• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Elegante Bed & Breakfast con Piscina a Castelluzzo – A pochi minuti da San Vito Lo Capo (TP)
    Nel suggestivo territorio di Castelluzzo, a pochi chilometri dalle rinomate spiagge di San Vito Lo Capo, proponiamo in vendita struttura ricettiva avviata ideale come Bed & Breakfast, immersa nella tranquillità della campagna trapanese, in provincia di Trapani.

    Caratteristiche principali
    Superficie immobile: 180 mq circa
    Lotto di terreno: 1.000 mq
    Camere: 5 matrimoniali
    Bagni: 5 (tutti privati in camera)
    Piscina: 12 x 5 m – altezza 1,45 m
    Parcheggio privato interno

    Distribuzione degli spazi

    Piano Terra
    Due camere matrimoniali con bagno privato
    Ampia cucina-soggiorno luminosa e accogliente
    Accesso diretto agli spazi esterni e alla piscina
    Piano Primo
    Tre camere matrimoniali, tutte con bagno privato
    Ambienti spaziosi e ben arieggiati
    La disposizione rende la struttura perfetta per attività ricettiva già operativa o pronta per essere avviata immediatamente.
    Spazi Esterni e Plus della Proprietà
    Piscina privata con area solarium
    Cucina esterna con forno, ideale per colazioni e cene all'aperto
    Ampio giardino curato
    Parcheggio interno per più autovetture
    Pozzo privato di pertinenza
    Cisterne per accumulo acqua da 20.000 litri, garanzia di totale autonomia idrica
    Posizione Strategica
    La proprietà si trova in una zona tranquilla e panoramica, ma strategicamente collegata alle principali attrazioni turistiche della zona, tra mare, natura e percorsi escursionistici.

    Soluzione ideale per:
    Investimento turistico
    Struttura ricettiva di charme
    Residenza privata con possibilità di reddito

    Ottima opportunità in una delle aree più richieste della Sicilia occidentale.

    200m2
    6Locali
    5Bagni
  • Con giardino, Da 130 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 150.000
    Appartamento in Vendita, Contrada Puntarazzi, RagusaZona Industriale, Puntarazzi, Pozzillo

    Rif. 432- A Ragusa, in Contrada Puntarazzi, proponiamo in vendita un appartamento in villa di circa 130 mq, situato al primo piano con copertura a tetto. L'immobile, libero su quattro lati e con prevalente esposizione sud-ovest, gode di eccellente luminosità durante tutto l'arco della giornata. Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti: ingresso su spazioso soggiorno, cucina abitabile, due grandi camere da letto, bagno, doppio servizio e comodo ripostiglio. La proprietà è arricchita da una dependance indipendente di circa 50 mq, composta da due vani e bagno, soluzione ideale per ospiti, studio privato o per creare uno spazio autonomo per familiari. Completa l'offerta uno spazio esterno esclusivo di circa 300 mq. L'attestazione di prestazione energetica(APE) risulta in fase di rilascio. Prezzo richiesto: Euro 150.000,00. Classe Energetica: G

    180m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita villa indipendente di circa 700 mq complessivi, da definire, caratterizzata da ampie volumetrie, eccellente esposizione e significativa versatilità progettuale.

    La proprietà si distingue per la possibilità di realizzare due unità abitative autonome, già predisposte con ingressi separati, rendendola idonea sia come residenza bifamiliare di prestigio, sia come investimento immobiliare o struttura ricettiva .

    L'immobile con superfici generose che consentono una ridistribuzione interna altamente flessibile, in funzione di esigenze abitative contemporanee o di un progetto personalizzato di valorizzazione.

    Il piano terra, per il quale sono stati avviati i lavori di distribuzione interna, prevede un ingresso su un ampio soggiorno di rappresentanza, adiacente a una cucina abitabile di generose dimensioni con bagno di servizio. Attraverso un corridoio si accede alla zona notte composta da tre camere da letto e da un bagno padronale spazioso. È inoltre presente un collegamento interno diretto con il garage, elemento che conferisce funzionalità e comfort all'abitazione.

    Il primo piano si presenta interamente allo stato grezzo e offre la possibilità di una completa definizione degli ambienti secondo esigenze abitative o progettuali specifiche.

    Elemento di particolare pregio è il terrazzo panoramico con vista mare, che conferisce valore aggiunto alla proprietà e potenziale per la realizzazione di spazi outdoor di rappresentanza

    La proprietà è ulteriormente valorizzata da pertinenze esterne che ne ampliano funzionalità e potenzialità. Dispone di un'area parcheggio scoperta di comoda accessibilità, idonea ad accogliere più autovetture, oltre a un magazzino con tettoia esterna che offre ulteriori spazi di servizio e deposito. Completano la dotazione un pozzo privato e una cisterna di accumulo, elementi che garantiscono autonomia e praticità nella gestione delle risorse idriche.

    Le superfici esterne, per ampiezza e conformazione, si prestano a interventi di sistemazione paesaggistica e alla realizzazione di aree dedicate al relax, quali giardini attrezzati, zone living outdoor o eventuale piscina, contribuendo a una significativa valorizzazione complessiva dell'investimento.

    La villa è ubicata in posizione strategica, a breve distanza dal centro abitato e dai principali servizi, nonché a pochi passi dalla spiaggia, raggiungibile comodamente a piedi.

    La combinazione tra prossimità al mare, ampia metratura e possibilità di personalizzazione rende la proprietà una soluzione di rilevante interesse per clientela privata esigente o per operatori del settore immobiliare.

    Soluzione ideale per chi desidera realizzare una residenza esclusiva su misura o un progetto immobiliare ad alto potenziale in contesto marino.

    700m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Misiliscemi, nella tranquilla località di Salinagrande, è disponibile per la vendita una spaziosa casa indipendente su due livelli con garage e giardino annesso. L'immobile, di 172 mq, è situato al piano terra e primo e offre un piccolo giardino privato adiacente al giardino, ideale per momenti di relax all'aperto. La casa è composta da quattro camere da letto, tre bagni e tre ulteriori stanze che possono essere adibite a studio, sala hobby o altro secondo le esigenze. è possibile una dicvisione dei due appartamenti di primo e secondo piano. La presenza di due balconi e un terrazzo garantisce spazi esterni aggiuntivi per godere del clima mite della zona. , la proprietà è dotata di aria condizionata per il massimo comfort durante tutto l'anno. Questa casa rappresenta una soluzione abitativa versatile, adatta a famiglie numerose o a chi desidera ampi spazi per vivere e lavorare.

    172m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In vendita – Casa indipendente con giardino e mansarda abitabile a Guarrato (Misiliscemi) Nel comune di Misiliscemi, nella tranquilla località di Guarrato, proponiamo in vendita una spaziosa casa indipendente con giardino privato e mansarda a sottotetto abitabile. L’immobile, di circa 100 mq al piano terra, è stato completamente ristrutturato nel 2017 e si presenta in ottime condizioni. È composto da una zona giorno luminosa con cucina abitabile con isola, due camere da letto – di cui una con cabina armadio –,un bagnio moderno e un ulteriore ambiente versatile, ideale come studio, sala hobby o secondo le proprie esigenze. All’esterno è presente un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto. La proprietà dispone inoltre di aria condizionata, cisterna d’acqua e un bagno principale con doccia multifunzionale e vasca idromassaggio, per garantire il massimo comfort durante tutto l’anno. Completano la proprietà un sottotetto con mansarda abitabile, che offre ulteriori spazi da personalizzare. Questa soluzione rappresenta un’opportunità ideale per famiglie o per chi desidera ambienti ampi e funzionali, in un contesto sereno ma ben collegato ai principali servizi.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Nel territorio di Noto, in posizione riservata e accessibile tramite strada privata, proponiamo in vendita una villa indipendente inserita in un contesto naturale di particolare pregio paesaggistico.
    L'immobile, con una superficie interna di circa 180 mq, si sviluppa su un unico livello. L'ingresso conduce a un ampio living doppio con cucina a vista e camino; l'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie alle aperture presenti su tre lati, che garantiscono continuità tra interno ed esterno e valorizzano le finiture e i materiali di impronta tipicamente siciliana.
    La zona notte è composta da tre camere da letto, tutte dotate di climatizzazione. Due camere dispongono di bagno en suite, mentre un ulteriore bagno serve la terza camera e gli ospiti. Gli ambienti sono distribuiti in modo funzionale, con spazi ben organizzati e facilmente fruibili. Completa l'area interna una lavanderia separata. Il riscaldamento a pavimento assicura comfort abitativo durante tutto l'anno.
    All'esterno, la proprietà è arricchita da ampie terrazze panoramiche e da un'area attrezzata con zona barbecue, pensate per l'utilizzo continuativo degli spazi esterni. La piscina, collocata in posizione dominante rispetto al contesto circostante, gode di vista aperta sul paesaggio.
    Dal punto di vista impiantistico, l'immobile è dotato di bombolone GPL interrato, impianto fotovoltaico e pozzo artesiano privato, elementi che garantiscono autonomia gestionale ed efficienza.
    La soluzione si presta sia come residenza principale sia come abitazione di rappresentanza o investimento nel segmento delle locazioni turistiche di fascia medio-alta, in una delle aree più richieste della Sicilia sud-orientale.

    180m2
    7Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Villa Unifamiliare Vista Mare – Via San Paolo della Croce

    In un raffinato contesto residenziale composto da sole quattro unità indipendenti, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare disposta su più livelli, immersa in un lotto privato di circa 900 mq.

    La proprietà si distingue per l'architettura moderna e le linee essenziali che si fondono armoniosamente con il paesaggio circostante. Le ampie vetrate panoramiche incorniciano una suggestiva vista mare e donano agli ambienti una luminosità naturale costante, creando un'atmosfera calda, accogliente e raffinata.

    Al piano terra, il cuore della casa è rappresentato da un elegante salone vista mare, spazio ideale per vivere momenti di convivialità in totale relax. La cucina abitabile, funzionale e ben distribuita, dialoga perfettamente con la zona giorno. La zona notte comprende due camere da letto, una cameretta e due bagni, garantendo comfort e privacy per tutta la famiglia.

    Il piano superiore ospita un pratico locale lavanderia e una splendida veranda panoramica, perfetta per godere di tramonti sul mare, cene all'aperto o semplici momenti di quiete.

    Completa la proprietà un ampio piano cantinato, versatile e personalizzabile secondo le proprie esigenze, oltre a un generoso giardino privato che abbraccia l'abitazione, offrendo spazi verdi ideali per il relax o per la realizzazione di una zona living esterna.

    Dotata di infissi in PVC a taglio termico di ultima generazione, cisterna idrica interrata da circa 10.000 litri e finiture di alta qualità curate nei minimi dettagli, questa villa rappresenta una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in un ambiente riservato, panoramico e a pochi minuti dal centro.

    Una dimora dove comfort, eleganza e bellezza naturale convivono in perfetto equilibrio.

    Questo annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze.

    Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso +39 0924531850 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero +39 392 9512990.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nella frazione di Locogrande, Comune di Misiliscemi A meno di 1km dall'AEROPORTO Trapani-Birgi ed a ridosso dello svincolo autostradale di Marausa, proponiamo due corpi di fabbrica collocati su un maggiore lotto di terreno con metratura pari a circa 3.400 mq e sul quale risultano piantumati alberi di ulivo i quali aumentano l'appetibilità dell'intero immobile grazie alla possibilità di godere di una zona riservata e ben protetta da occhi indescreti ed inoltre godere di un profitto in base alla resa dei predetti alberi. Il lotto oltre ad essere pianeggiante, presenta una forma regolare e trova i due corpi di fabbrica posti all'estremità del suddetto lotto di terreno. L'immobile ricade all'interno di una zona EDIFICABILE che permette la possibilità di ultimare detto fabbricato o in base alle necessità prevederebbe la possibilità di demolire e ricostruire con nuova distribuzione. Lo stato di fatto attuale, relativamente al corpo di fabbrica maggiore, prevede una scala interna con tripla rampa, un'altezza che varia dai 3 metri ai 3,10 metri. Potenzialmente ed in prospettiva la soluzione risulta essere affascinante e particolarmente interessante grazie alla possibilità di ricavare un ampio vano garage ed un alloggio con due elevazioni con zona giorno e zona notte separate l'una dall'altra ed un corpo di fabbrica separato di circa 52 mq totali disposti su due livelli esclusivi divisi tra zona giorno e zona notte.

    293m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Villa Singola con Corte Esclusiva, Terreno e Piscina – Natura, Eleganza e Comfort In vendita esclusiva, splendida villa singola sviluppata interamente su unico livello, situata in via Linea Ferrata, una zona tranquilla e riservata, a pochi metri dalla Circonvallazione e da Monreale, ma immersa nel verde, uno scorcio panoramico suggestivo. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nella quiete senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, ambiente accogliente e armonioso che rappresenta il cuore della casa. La zona giorno prosegue con un’ampia cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, con accesso diretto a una comoda lavanderia separata. La zona notte è composta da tre camere da letto ampie e luminose, tra cui una con bagno privato completo di box doccia. A servizio dell’abitazione ulteriori due bagni, uno con vasca e uno con doccia, progettati per garantire il massimo comfort alla famiglia. Completa la proprietà un ampio locale cantinato dotato di doppio ingresso, interno ed esterno, quest’ultimo valorizzato dalla presenza di faretti: uno spazio versatile, ideale come area hobby o ambiente multifunzionale. Il vero valore aggiunto è rappresentato dallo spazio esterno: un terreno di circa 3.300 mq che abbraccia la proprietà per tre quarti, garantendo privacy e ampio respiro. La piscina privata offre un’oasi di relax, mentre la corte esclusiva impreziosisce ulteriormente l’immobile. Le raffinate rifiniture in pietra che decorano le pareti esterne e il porticato conferiscono alla villa carattere, eleganza e unicità architettonica. Dal punto di vista tecnico, l’immobile è dotato di: - Impianto di riscaldamento a pavimento. - Predisposizione per l’installazione di pannelli solari; - Due cisterne d’acqua ( una da 9.000 litri ed una da 15.000 litri); - Locale caldaia e locale esterno dedicato alla manutenzione della piscina; Porte: in Legno; Infissi: in Legno parte interna e taglio termico esterno con vetrocamera; Pavimentazione: in Ceramica. Una residenza esclusiva che coniuga indipendenza, ampi spazi interni ed esterni e qualità costruttiva, perfetta per chi è alla ricerca di una villa elegante immersa nel verde, a pochi minuti dalla città. Contattaci per ulteriori informazione e fissare il tuo appuntamento!

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 100.000
    Trilocale in Vendita, Via Inserra 9, PalermoMichelangelo, Passo di RIgano, Borgo Nuovo, Cruillas

    Cruillas - In residence tranquillo appartamento con spazio esterno e posto auto riservato. L’immobile è ubicato nella zona di Cruillas, contesto residenziale apprezzato per la sua tranquillità, pur restando ben collegato con il centro di Palermo e i principali servizi. L’appartamento, costruito negli anni'80, si trova al piano rialzato e ha una superficie di 76 mq. La distribuzione interna è funzionale e prevede tre locali, ideali sia come abitazione principale sia come soluzione da mettere a reddito. Completano la proprietà un terrazzo esclusivo, perfetto per momenti di relax, e un posto auto riservato all’interno del residence. L’immobile è attualmente locato, rappresentando una interessante opportunità di investimento con rendita immediata. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattarci ai seguenti recapiti: 091 693 21 21 – 333 957 72 41 (anche WhatsApp) Tecnocasa Palermo Michelangelo

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa con Vista Mozzafiato – 175 mq Interni + 100 mq Cantina In posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita una splendida villa caratterizzata da ambienti caldi e accoglienti, materiali di pregio e un’atmosfera unica grazie all’altezza interna che raggiunge i 7,50 metri, esaltando luce e volumi. Al piano terra troviamo ampia zona living con camino (termo camino), caratterizzata da splendide pareti in pietra e travi a vista, una cucina luminosa e funzionale, collegata alla zona giorno e camera da letto matrimoniale al piano terra, ideale per ospiti o per chi desidera evitare le scale. Bagno finestrato. Locale lavanderia. Accesso diretto alle ampie verande perimetrali, perfette per pranzi all’aperto, relax e momenti conviviali. Al piano primo due camere da letto, entrambe molto luminose e affacciate sulla natura circostante. Bagno dedicato alla zona notte. Elegante area studio in affaccio sulla zona living, con vista mozzafiato grazie all’imponente altezza interna e alle ampie aperture. Spazi Accessori Locale cantina di 100 mq, ideale come taverna, deposito o area hobby. L'immobile è inoltre dotato di: impianto di videosorveglianza, climatizzazione (Chiller) e termo camino o all'occorrenza caldaia a metano. Esterni La villa è circondata da ampie verande a giro, che ampliano in modo naturale gli spazi abitativi e consentono di vivere la casa anche all’esterno in ogni stagione, il terreno, pianeggiante è completamente recintato con muretto e rete a norma di legge e si estende per 9.000mq circa. Il terreno si presta anche ad essere frazionato, in quanto è presente un doppio accesso indipendente. Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo contattaci! Tel. 090.9223104 anche WhastApp.

    230m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Modica, nella suggestiva zona di Piano Ceci, in via Dente Crocicchia, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente in pietra, sviluppata su un unico livello e impreziosita da una piacevole vista panoramica sulla campagna circostante.
    L'abitazione, di circa 50 mq, parzialmente ristrutturata, sorge su un lotto di 300 mq e rappresenta un'interessante opportunità di ristrutturazione e personalizzazione. È già stata presentata e approvata una variante progettuale, con oneri interamente assolti, che prevede l'ampliamento del 20% del fabbricato esistente, oltre alla realizzazione di ulteriori 40 mq circa mediante una veranda con struttura precaria.
    Inserita in un contesto di assoluta quiete, tipico della campagna modicana, la proprietà coniuga il fascino rurale con la comodità di trovarsi a breve distanza dal centro urbano e dai principali servizi. Una soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla praticità, ma anche un'ottima opportunità di investimento per la realizzazione di una raffinata struttura microricettiva.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nei pressi della Chiesa di S. Giuseppe (Rosmini), in Via Catania, è disponibile un appartamento di 140 mq circa, con giardino (pavimentato). Esso è situato al piano terra, in contesto residenziale di sole tre unità abitative. Lo stabile è una costruizione del 1960 ca., ma l'appartamento al suo interno è stato completamente ristrutturato nel 2005 e si presenta con pavimentazione in gres, infissi interni in legno tamburato, ed esterni in alluminio finto legno con vetro-camera e persiane. Gli impianti sia idrico che elettrico sono stati rifatti anch'essi nello stesso periodo. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e disimpegnati, e grazie alla sua tripla esposizione, l'appartamento risulta abbastanza luminoso ed arieggiato. Si compone di ampio ingresso-disimpegno, soggiorno, tre camere, di cui due matrimoniali, doppi servizi, riposto, tre disimpegni e comoda cucina-soggiorno dalla quale si accede ad un giardino esclusivo di 46 Mq ca. L'appartamento è dotato di aria condizionata, di riscaldamento autonomo, gas metano, che assicurano un ambiente confortevole durante tutto l'anno, mentre il giardino esclusivo, rappresenta un'oasi di tranquillità dove poter trascorrere momenti di relax all'aria aperta, fare le classiche grigliate ed eventualmente ospitare i nostri amici a quattro zampe. Ubicato a pochi passi dalle principali via G. Marconi, via Argenteria, via Villa Rosina, si trova quindi vicino a servizi pubblici e privato ed attività di vario genere. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    In una delle zone più richieste di Terrasini, proponiamo in vendita una villa indipendente con vista mare, situata all'interno di una strada privata, accessibile tramite cancello automatico, che garantisce privacy, sicurezza e tranquillità. L'immobile dispone sia di accesso carrabile che pedonale.

    L'ingresso avviene attraverso un ampio portico che conduce direttamente alla luminosa zona giorno, composta da una spaziosa cucina-soggiorno impreziosita dalla presenza di un camino, ideale per creare un'atmosfera calda e conviviale.

    La zona notte comprende quattro comode e spaziose camere da letto e un bagno.

    Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza della proprietà: troviamo infatti un bagno esterno e una pratica cucina in muratura con forno a legna, perfetta per vivere appieno momenti di relax e convivialità all'aperto.

    La villa gode di una meravigliosa vista panoramica sul mare e sul Golfo, con affaccio privilegiato sulla suggestiva zona di Paternella.
    Questa vista diventa ancora più spettacolare dall'ampio terrazzo panoramico, esteso quanto l'intera superficie della casa, ideale come solarium o area relax. Sul terrazzo è inoltre presente un impianto solare termico.

    Una soluzione unica, perfetta per chi desidera vivere immerso nella bellezza del paesaggio siciliano, senza rinunciare a comfort, privacy e una vista impareggiabile sul mare.

    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso +39 0918787263 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero +39 3921361394. Il nostro Gruppo, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    ERREBICASA 091/547977 - VENDE A SCOPELLO: precisamente in Contrada Piano Vignazzi, nel rinomato contesto del Residence Sporting, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente con vista mare, perfetta per chi desidera vivere o investire in una delle località più affascinanti della costa trapanese. La proprietà si distingue per la sua posizione privilegiata all'interno di un residence dotato di ampia piscina, campi da tennis e di calcio, ideali per momenti di relax e svago in totale tranquillità. La villa, di circa 155 mq interni, è circondata da 650 mq circa di spazi esterni, tra giardino curato e ampi terrazzi panoramici, che garantiscono privacy e comfort in ogni stagione. Disposta su due livelli, l'abitazione si presenta così composta: Piano terra: ampio giardino con area barbecue e doccia esterna, perfetto per pranzi e cene all'aperto, una cucina funzionale e un bagno; Primo piano: luminoso soggiorno, tre camere da letto e due bagni con doccia. A completare il piano, due splendidi terrazzi, di cui uno con una suggestiva vista sul mare di Scopello, ideale per ammirare tramonti mozzafiato. Attualmente la villa è utilizzata come casa vacanze e garantisce un'ottima rendita annuale, rendendola particolarmente interessante anche come investimento immobiliare. È inoltre possibile valutare la cessione dell'attività di casa vacanze, già avviata e con ottime recensioni. Un immobile esclusivo che combina comfort, relax e redditività, immerso nella cornice naturale e autentica di Scopello, a pochi minuti dalla celebre Tonnara e dalla Riserva dello Zingaro. C.E. "G". E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    155m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 134 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.350.000

    ERREBICASA 091/547977 – VENDE ZONA MONDELLO/CASTELFORTE. MERAVIGLIOSA UNIFAMILIARE CON PISCINA E GIARDINO MONDELLO MONDELLO, esattamente in viale Margherita di Savoia Errebicasa propone in vendita un'esclusiva ed elegante Villa con Piscina con grande giardino e due depandance. La proprietà, risalente agli anni '80, è racchiusa da uno scenografico giardino privato di circa 1000 mq che dona tranquillità e privacy assoluta. La villa padronale si sviluppa su tre livelli, ha una superficie di circa 398 mq ed è composta da: -piano terra: ingresso su un'ampia zona living luminosissima avendo grandi vetrate con uscita sulle terrazze e piscina, una cucina e un bagno; -piano primo raggiungibile anche tramite ascensore interno, in cui troviamo la zona notte che comprende una camera patronale con cabina armadio e servizio, due camere, un bagno e terrazzi con una stupenda vista panoramica sul giardino. - piano seminterrato, anch' esso raggiungibile tramite ascensore, composto da un grande ambiente con cucina e bagno. Le due dependance sono disposte entrambe al piano terra, totalmente indipendente ma entrambe con accesso dal giardino. La Villa è stata recentemente ristrutturata ed è completa di tutti i comfort. C.E. “C”. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti. Classe Energetica: C EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    398m2
    5Locali
    4Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 870.000
    Villa in Vendita, Via Oasi Verde, PalermoPallavicino, Patti, Partanna

    ERREBICASA 091/547977 – VENDE ZONA OLIMPO/MONDELLO/LANZA DI SCALEA. ULTIMA VILLA NUOVA COSTRUZIONE CON PISCINA, MONDELLO MONDELLO – VIA DELL'OLIMPO Villa Unifamiliare di Nuova Costruzione con Piscina e Giardino Privato In una delle zone più esclusive e ricercate di Palermo, a pochi minuti dalla spiaggia di Mondello e dalla via dell'Olimpo, Errebicasa propone in vendita esclusiva, l'ultima disponibilità di una prestigiosa villa unifamiliare di nuova costruzione, situata in via Oasi Verde, all'interno di un elegante complesso di sole quattro ville in stile moderno. La villa si sviluppa su due livelli per una superficie interna di circa 200 mq ed è circondata da 600 mq c.a. di spazi esterni, tra giardino privato curato, ampio portico, piscina 7x4 m e zona carrabile per il parcheggio. Composizione interna: - Piano terra: ingresso su ampia zona living con salone e grandi vetrate panoramiche, cucina abitabile con accesso diretto al portico, studio/camera, bagno; - Piano primo: camera matrimoniale con bagno en-suite, seconda camera matrimoniale con bagno privato, cameretta, terzo bagno, terrazza con vista aperta. Caratteristiche tecniche: - Classe Energetica A4 - Impianto di riscaldamento/raffrescamento canalizzato con inverter - Infissi in PVC con vetro selettivo basso emissive - Ottime finiture moderne e materiali di alta qualità C.E. “A4”. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti. Classe Energetica: A4

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    VILLA PERALTA – Dimora rurale di charme tra Ibla e il mare

    A metà strada tra la magia barocca di Ragusa Ibla e il lungomare di Marina di Ragusa, lungo la panoramica Strada Provinciale 25, sorge Villa Peralta, un'elegante dimora rurale in pietra dei primi dell'Ottocento, immersa nella quiete e nella luce della campagna iblea.
    Una proprietà dal carattere autentico, restaurata con un approccio conservativo che valorizza materiali storici, volumi originari e geometrie della tradizione siciliana, integrandoli con soluzioni moderne, spazi funzionali e un comfort abitativo di livello superiore.

    LA PROPRIETÀ
    Posizione
    In zona riservata e silenziosa, non isolata.
    Perfettamente collegata alle mete più richieste della Sicilia sud-orientale: Ragusa Ibla (10 min), Marina di Ragusa (10 min), Scicli, Modica, Punta Secca.
    Contesto naturale intatto, con affacci aperti sulla campagna e scorci di mare.

    Esterni ( in fase di completamento )
    2.500 mq di terreno privato, piantumato con ulivi, carrubi, palme secolari e macchia mediterranea.
    Aree verdi curate e ampi spazi esterni pavimentati in pietra locale.
    Verande, pergolati e zone relax esposte a Sud-Ovest, perfette per vivere l'estate iblea dalla mattina al tramonto.
    Piscina scenografica di 17 metri in fase di completamento, con area solarium e vista aperta sul paesaggio circostante.
    Locale tecnico e vano pompe dedicato.

    INTERNI – 180 m² su due livelli

    Piano Terra
    Ampio soggiorno con pavimentazione in pece siciliana, camino, pareti in pietra a vista e grandi aperture sul giardino.
    Cucina abitabile con accesso diretto all'esterno.
    Camera da letto con bagno en-suite.
    Bagno di servizio.
    Vano lavanderia e zona tecnica.

    Primo Piano
    Tre camere da letto, di cui due con bagni en-suite, luminose e caratterizzate da travi e pietra originaria.
    i bagni sono rifiniti con materiali naturali e ceramiche artigianali.
    Vista aperta sulla campagna e totale privacy.

    DOTAZIONI E INFRASTRUTTURE
    Predisposizione per climatizzazione in ogni ambiente.
    Predisposizione per impianto fotovoltaico e solare termico.
    Termocamino collegabile all'impianto di riscaldamento.
    Pozzo privato per l'approvvigionamento idrico.
    Impianto elettrico e idraulico nuovi.
    Illuminazione esterna predisposta.
    Rifiniture di pregio, con materiali naturali tipici dell'architettura iblea.

    DESTINAZIONE D'USO
    Una proprietà perfetta per:

    Residenza privata di charme
    Casa vacanze di alto livello (boutique home / luxury retreat)
    Investimento turistico ad alta redditività, grazie alla posizione strategica lungo la SP25 e alla vicinanza al mare
    Villa Peralta rappresenta una delle poche dimore in pietra autenticamente restaurate in zona, con piscina e terreno privato: un'oasi di pace nel cuore del Val di Noto, pronta da vivere o da valorizzare come struttura ricettiva esclusiva.

    181m2
    7Locali
    4Bagni
    A3
  • Con giardino, Da 136 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **Affitto Appartamento a Marsala - RIF. 10511** Disponibile per l'affitto un bilocale di circa 60 mq, situato nel centro di Marsala, a pochi passi dal suggestivo Parco delle Saline. L'appartamento, completamente arredato, è posizionato al quarto piano di un condominio a più elevazioni e offre una vista panoramica sulla città. La disposizione interna comprende: - **1 Camera matrimoniale**: accogliente e luminosa, ideale per il riposo. - **1 Bagno**: dotato di tutti i comfort necessari. - **Cucina soggiorno**: uno spazio conviviale perfetto per la preparazione dei pasti e momenti di socializzazione. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione in una posizione strategica, vicino ai principali servizi e attrazioni della zona. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattarci!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 199.000210.000 €-5,2%

    Via Martino Dati, Nel cuore del quartiere Pomara, proponiamo in vendita un’interessante soluzione indipendente di circa 250 mq complessivi, distribuiti su tre livelli, ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi, indipendenza e versatilità o di ricreare due comodi e ampi appartamenti per esigenze famigliari. E' possibile entrare nella corte esterna privata da due indirizzi diversi; uno sul prospetto principale con ingresso sia carrabile che pedonale e l'altro sul retroprospetto che da su Via Antonio Pizan L’immobile si presenta in parte già ristrutturato: il piano terra infatti è stato completamente rinnovato sei anni fa, accoglie con un ingresso che conduce ad un ampio e luminoso salone doppio, una cucina abitabile, una camera da letto, il bagno, e un comodo sottoscala adibito a ripostiglio. Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per offrire comfort e funzionalità nella vita quotidiana. Punto di forza della proprietà è l’ampio spazio esterno al piano terra , perfetto per vivere momenti di relax o convivialità all’aperto. Nell’area esterna troviamo un grande ripostiglio, con la possibilità di realizzare un secondo bagno o una cucina aggiuntiva, rendendo lo spazio ancora più versatile. La corte inoltre consente il parcheggio di 2/3 auto, a seconda delle dimensioni di esse. Salendo al primo piano troviamo un’ulteriore unità composta da cucina, tre camere da letto, bagno, ripostiglio e 2 balconi che donano luminosità e ariosità a tutti gli ambienti del piano. Al livello superiore, una grande terrazza calpestabile con balcone perimetrale offre ulteriori potenzialità: uno spazio da ripristinare e personalizzare secondo le proprie esigenze, ideale per creare un’ulteriore zona relax o un’area living all’aperto. La posizione è strategica: ci troviamo infatti nelle immediate vicinanze della rotonda di Villabate e a pochi passi da tutti i principali servizi di prima necessità, rendendo questa soluzione perfetta sia per famiglie numerose sia per chi desidera realizzare una soluzione bifamiliare o un investimento. Un immobile dalle grandi potenzialità, che unisce indipendenza, metratura generosa e spazi esterni vivibili nella loro totalità . Un'ottima soluzione per chi cerca spazio, luce e un grande terrazzo da vivere tutto l'anno. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci al 3792535759.

    233m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    In vendita – Porzione esclusiva del suggestivo Baglio Spanò circa 650 mq coperti complessivi | Giardino privato con piscina | 6 suite con bagno | A 700 metri dal mare | 13 km da Marsala e Mazara del Vallo (Rif. T 948) Immerso tra i vigneti della campagna di Petrosino, a soli 700 metri dalla costa, proponiamo in vendita una porzione di grande fascino dello storico Baglio Spanò, antica dimora estiva della famiglia Montalto Spanò. Un luogo unico, dove l’eleganza della Sicilia nobiliare si fonde con l’autenticità del paesaggio rurale. Attualmente adibita a raffinato bed & breakfast, la proprietà dispone di 6 ampie suite con bagno privato, aria condizionata, pavimenti decorati a mano e arredi originali dei primi del Novecento. Si presta perfettamente sia come residenza privata di charme, sia per la prosecuzione dell’attività ricettiva, già avviata con successo. Superfici – integrazione e dettaglio La proprietà si compone di: • circa 500 mq di superficie ristrutturata, comprendente la casa principale, gli ambienti comuni, la biblioteca con vista mare e la suggestiva sala colazioni ricavata nell’ex cantina; • circa 140 mq di magazzini da ristrutturare, di cui circa 20 mq sono già adibiti a magazzino e locale alternatore. Tali spazi accessori rappresentano un’importante opportunità di sviluppo: possono essere riconvertiti in 2 piccoli appartamenti indipendenti oppure utilizzati per ampliare la ricettività della casa principale, incrementando il numero delle 6 camere esistenti. Nel complesso, le superfici coperte risultano pari a circa 650 mq complessivi. La porzione in vendita comprende inoltre: • spazi esterni condivisi che conservano l’atmosfera del baglio tradizionale, con corti in tufo, archi, pergolati e giardini; • ampio giardino privato con piscina, con la presenza di circa 50 alberi di agrumi secolari, immerso tra piante mediterranee, ideale per il relax. A rendere la proprietà ancora più preziosa è il contesto paesaggistico: ettari di vigneti tutt’intorno, una strada poderale che conduce al mare e la vicinanza a spiagge rinomate come Capo Feto e Lido Biscione, mete molto apprezzate per la loro natura ancora autentica. Plus esclusivo – possibilità di accesso diretto al mare Antistante alla struttura, in direzione mare, è presente un terreno di circa 4 ettari che può essere rilevato separatamente. L’eventuale acquisizione di questo fondo consentirebbe di realizzare un accesso esclusivo (pedonale e carrabile) direttamente collegato alla porzione di baglio in vendita, creando un collegamento privato verso la costa e aumentando in modo significativo privacy, fruibilità e valore dell’immobile. Il terreno risulta inoltre direttamente limitrofo alla Riserva Naturale Orientata Capo Feto e Margi Spanò, area di altissimo pregio ambientale inserita nella rete di tutela europea, nota per la presenza di habitat costieri, zone umide e numerose specie protette. Una caratteristica rara, che rende questa proprietà particolarmente interessante per chi desidera investire in una dimora di prestigio immersa in un paesaggio costiero protetto e non urbanizzato. Una proprietà dalle molteplici potenzialità 🌿 residenza privata di charme 🏡 country home con piscina 🌞 boutique B&B pronto all’uso 🍇 ideale per chi ama natura, autenticità e storia della Sicilia occidentale

    650m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 79.00085.000 €-7,1%
    Trilocale in Vendita, Via Pozzo 28, PalermoMichelangelo, Passo di RIgano, Borgo Nuovo, Cruillas

    Via Pozzo – In contesto tranquillo e ben servito, a pochi passi da Via Uditore e Via Leonardo Da Vinci, proponiamo in vendita un accogliente 3 vani al piano terra con cortiletto privato di pertinenza. L’immobile sarà locato fino al prossimo anno, rappresentando un’interessante opportunità anche per chi desidera fare un investimento con rendita immediata. La casa si presenta in buone condizioni con infissi in alluminio, porte in legno e pavimentazione in cementino e gress. L’ingresso si apre su un soggiorno comodo, attraversando il corridoio si accede alla cucina abitabile, ideale per vivere appieno la quotidianità, e al servizio igienico con doccia. La zona notte invece e comprende una camera da letto padronale ampia ed una cameretta, perfetta come stanza per bambini, studio o ambiente hobby. A rendere la soluzione ancora più interessante è il cortiletto privato di circa 30 mq, uno spazio esterno riservato dove rilassarsi. Grazie alla comoda distribuzione interna, questa soluzione si presta sia come abitazione principale, sia come investimento. Offriamo consulenze creditizie gratuite grazie alla collaborazione con Kiron, società creditizia del Gruppo Tecnocasa. Il nostro consulente ti supporta nella scelta del mutuo, prestiti personali, cessione del quinto e soluzioni assicurative. Un servizio completo, per guidarti in ogni fase dell'acquisto. Per maggiori informazioni, per prenotare una visita o una consulenza creditizia, contattaci al numero 091.401964 oppure scrivici comodamente su WhatsApp al 320.8708827. Hai un immobile da vendere o affittare? Passa a trovarci per una valutazione gratuita e senza impegno. Il nostro team ti aspetta in Via Leonardo da Vinci 221, Pa, pronto a offrirti consulenza e assistenza completa in ogni fase della compravendita.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita splendido appartamento a soli 250 metri dalla spiaggia, in posizione privilegiata e riservata, con magnifica vista mare. L’immobile si sviluppa su una superficie di 110 mq, progettata per offrire ambienti ampi, luminosi e funzionali. Il cuore della casa è la cucina abitabile e il soggiorno, spaziosi e accoglienti, perfetta per la vita quotidiana e per momenti conviviali. Un grande valore aggiunto è il collegamento diretto tramite ascensore privato che parte dal garage e conduce direttamente in cucina, garantendo la massima comodità. Il garage di 35 mq, dotato di saracinesca elettrica, offre ampio spazio per auto, moto e zona deposito. All’esterno, l’appartamento è impreziosito da terrazze che circondano l’intera abitazione, creando uno spazio vivibile continuo e arioso, ideale per pranzi all’aperto, relax e momenti in famiglia. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancelletto privato, che assicura indipendenza e privacy. Completa la proprietà una cisterna da 20.000 litri, elemento di grande utilità, e un bagno esterno, perfetto al rientro dal mare. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dalla spiaggia, con vista mare e tutti i comfort, in un contesto esclusivo e funzionale. Rif: VA895 € 125.000 Contattateci per visitarla senza impegno in modo da constatare personalmente quanto da noi proposto La Rocca Immobiliare - Corso VI Aprile 226 - Alcamo Tel. 0924 502852 - Cell. 3357511716 - vi ringraziamo per avere valutato le nostre offerte. Valutiamo gratuitamente il vostro usato che potrebbe risultare di nostro interesse. Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.

    158m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Zafferana Etnea al confine con Santa Venerina, zona Bongiardo, a pochi passi dall'azienda agricola San Michele del Murgo, vendesi un vigneto mq 3.114 produttivo con impianto a filari, tutto pianeggiante, con prospetto su strada interamente recintato e un piccolo palmento soppalcabile di mq 36 utili, con destinazione d'uso deposito, cat. C/2. La destinazione urbanistica del terreno consente anche l'edificazione di un altro piccolo fabbricato di circa mq 35. L'attuale fabbricato è posto in aderenza da un lato con fabbricato di proprietà di terzi, ma l'ingresso è autonomo. Utile per la gestione del vigneto, si appartiene un altro accesso carrabile comune coi vicini. La zona è fornita di acqua e luce, no gas metano. Prezzo di vendita € 55.000 - astenersi da contatti telefonici clientela non interessata al vigneto, in quanto non scorporabile dal rustico.

    3.100m2
    1Locale
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    La Pronto Casa Group propone in vendita, in zona centrale e ben servita, luminoso casa singola, edificato negli anni ’80 e situato in posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi. L’immobile si distingue per la generosa metratura e la funzionale distribuzione degli spazi interni ed è così composto: CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Ingresso, - ampio soggiorno/salone, - cucina, - tre camere da letto, - bagno e lavanderia. PERTINENZE E SPAZI ACCESSORI Punto di forza dell’abitazione è l’ampio garage al piano strada di ben 140 mq (7 x 20 m – altezza 4 m), ideale anche per attività artigianali, deposito, camper o più autovetture. Sul retro è presente un giardino privato di circa 25 mq con annesso ripostiglio di 15 mq. Completano la proprietà un cavedio interno e una terrazza indivisa. DOTAZIONI - Riscaldamento a gasolio - Due climatizzatori - Piccolo contesto abitativo (solo 2 unità) - Ottima indipendenza e basse spese di gestione Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web www.pronto-casa.it per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.

    140m2
    6Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media