• Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Pronto Casa Group propone in vendita, in zona Napoleone Colajanni, appartamento di mq 140 circa sito al secondo piano rialzato, senza ascensore. L'immobile, facente parte di uno stabile costruito negli anni '80 è stato parzialmente ristrutturato nel 2020, si presenta infatti in buone condizioni ed è così composto: CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Ampia e luminosa zona living - Cucina a vista con annessa lavanderia - Bagno principale - Camera da letto matrimoniale - Due camerette - Ampio studio DOTAZIONI E PERTINENZE: - Cantina - Due Balconi - Riscaldamento autonomo a metano e pompe di calore caldo/freddo - Montascale Ex Iacp. L'appartamento si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi interni e per la recente ristrutturazione che lo rende subito abitabile. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un immobile situato in una zona ben servita da attività commerciali, scuole e servizi di prima necessità. Per ricevere maggiori informazioni contattare lo 0932 1885279 oppure visita il nostro sito web.

    142m2
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 75 mq, situato al primo piano in una zona tranquilla e ben servita nei pressi di Via Gian Giacomo Adria. L'immobile rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa moderna, funzionale e pronta da abitare. L'abitazione si compone di un luminoso soggiorno, una comoda cucina abitabile, una spaziosa camera da letto, un pratico corridoio che distribuisce gli ambienti e un bagno completo con doccia, rifinito con materiali moderni e l'appartamento è inoltre dotato di impianto di climatizzazione con condizionatori, che assicurano il massimo benessere in ogni stagione dell'anno. Grazie alla buona distribuzione degli spazi interni, alla luminosità degli ambienti e alla posizione strategica, vicina a servizi, attività commerciali e principali collegamenti, questa soluzione si presta sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare. A completare la proprietà vi sono due balconi, che assicurano una piacevole luminosità agli ambienti e rappresentano uno spazio esterno ideale per momenti di relax o per le esigenze della vita quotidiana. Un appartamento accogliente pronto ad accogliere i suoi nuovi proprietari senza necessità di ulteriori interventi. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In vendita appartamento di circa 75 mq, pronto da abitare, ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera effettuare un investimento immobiliare. L'immobile accoglie con un comodo ingresso che conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, completa di elettrodomestici e arredata con gusto e funzionalità, creando un ambiente pratico e accogliente per la vita quotidiana. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale dotata di cabina armadio, una cameretta versatile utilizzabile come camera per bambini, studio o stanza per gli ospiti, e un bagno completo con doccia. L'appartamento viene venduto completo di arredi, consentendo un immediato utilizzo dell'immobile senza necessità di ulteriori investimenti. Gli ambienti risultano ben distribuiti, luminosi e curati nei dettagli, offrendo una soluzione abitativa confortevole e funzionale. A valorizzare ulteriormente la proprietà vi è la presenza di pannelli solari, che garantiscono un maggiore risparmio energetico e una migliore efficienza dell'abitazione, con benefici sia economici che ambientali. Grazie alla superficie di circa 75 mq, alla distribuzione ottimale degli spazi e alla vendita comprensiva di arredamento, questa proposta rappresenta una soluzione particolarmente interessante per chi cerca una casa pronta all'uso o un investimento da mettere immediatamente a reddito. Possibilità di venderla arredato. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 268.000

    La villetta che proponiamo in vendita, è ubicata a soli 8 km da Siracusa, la zona nella quale è situata l'abitazione è tranquilla ed abitata, la spiaggia distante dalla casa circa 2500 metri si raggiunge in pochi minuti. La proprietà si presenta in buonissimo stato e adatta sia per il periodo estivo che invernale. Appena si accede all'interno della casa vi è subito un ampio soggiorno climatizzato con cucina a vista, da qui si entra nella zona notte composta da due camere climatizzate e da un bagno. Le verande coperte, realizzate con travi lamellari in legno, tavolato, coibentazione e tegole, scelta elegante e duratura per ampliare gli spazi esterni della villa, danno vita ad un ambiente ideale per chi ama gli spazi ampi, dove si potrà mangiare, dove ci si potrà rilassare leggendo un libro, guardando la TV o trascorrendo una serata insieme agli amici, magari gustando una delle delizie tipiche di questo magnifico territorio. L'immobile è dotato di sottotetto non abitabile che contribuisce a mantenere una temperatura più stabile all'interno dell'abitazione, riducendo i costi energetici e migliorando il comfort abitativo. Esternamente la villa in vendita offre caratteristici spazi all'aperto ben curati, un giardino ben curato piantumato con prato, siepi, alberi e fiori, una piscina idromassaggio spa in pvc fuori terra, doccia esterna e per finire un'area esterna attrezzata con barbecue e un'ampia area ammattonata. Il parcheggio della villa è composto da eleganti tettoie in legno lamellare, che offrono un rifugio protetto per i veicoli, combinando funzionalità e estetica, mantenendo un design aperto che permette una buona circolazione dell'aria e luce naturale. La villa è dotata di una dépendance rivestita in pietra arenaria e separata dall'edificio principale, che offre maggiore spazio e privacy, questa dépendance può essere utilizzata come alloggio per ospiti o studio privato a seconda delle esigenze; attalmente la dépendance ospita un forno in pietra ed è equipaggiata di lavatrice, il che permette di mantenere la villa principale più ordinata e libera da attività quotidiane, rendendola una soluzione pratica e funzionale. La villa è allacciata alla pubblica fognatura, servizio fondamentale per garantire l'igiene e la salubrità di un immobile, per l'approvvigionamento idrico la casa utilizza l'acqua proveniente da una trivella condominiale. La posizione leggermente internata della villa e la strada esente da traffico cittadino, è ideale per chi cerca un ambiente sereno e rilassante, lontano dal caos della città, ciò permette di riposare meglio e godersi momenti di tranquillità. La villa è ideale per utilizzarla sia come residenza personale che come investimento per metterla a reddito inserendola nei nostri circuiti di affitti per casa vacanze. La proprietà si trova a soli 2500 metri dal mare e a 8 km da Siracusa, centro abitato di riferimento per tutti gli acquisti e le esigenze quotidiane e una delle città storiche più incantevoli della

    156m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ESCLUSIVA TENUTA DI CHARME NELLE CAMPAGNE DI SCIACCA Privacy, natura, uliveto produttivo e panorami mozzafiato nel cuore della Sicilia Immersa nella quiete più autentica della campagna siciliana, in Contrada Raganella a Sciacca, questa prestigiosa proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere o investire in una residenza esclusiva, lontana dal caos cittadino ma a pochi minuti dal mare e dai principali servizi. Circondata da uliveti secolari, vigneti e agrumeti, la villa si inserisce armoniosamente in uno dei contesti paesaggistici più suggestivi della Sicilia occidentale, dove il silenzio, la natura e la qualità della vita diventano protagonisti assoluti. La proprietà si estende su un terreno di circa 10.000 mq e comprende una villa di circa 230 mq, progettata per offrire comfort, eleganza e un rapporto privilegiato con l'ambiente circostante. La posizione è particolarmente strategica: il centro storico di Sciacca è raggiungibile in circa 5 minuti d'auto attraverso una strada completamente asfaltata e illuminata, mentre le splendide spiagge della costa sud-occidentale della Sicilia distano meno di 10 minuti. Nelle vicinanze si trova anche Porto Palo di Menfi, rinomata località balneare insignita della Bandiera Blu per oltre trent'anni consecutivi. La residenza gode di un affaccio aperto sulla vallata e regala ogni giorno l'emozione di albe spettacolari che si stagliano sul profilo dei Monti Sicani, offrendo scenari naturali di rara bellezza in ogni stagione dell'anno. Uno degli elementi più preziosi della proprietà è il suo uliveto produttivo composto da circa 200 alberi di ulivo, che rappresenta non solo un valore paesaggistico ma anche una concreta opportunità di reddito. Inoltre, nel rispetto degli indici edificatori, è stata già predisposta una piattaforma servita da impianti idrici ed elettrici, ideale per la realizzazione di una piscina panoramica, una dependance per gli ospiti, una seconda abitazione o un'esclusiva area benessere. La villa si distingue per l'attenta ricerca architettonica e per l'utilizzo di materiali tipici della tradizione siciliana. Pregiati elementi lapidei antichi del territorio si fondono con infissi artigianali in legno di afromosia dotati di vetri blindati antisfondamento, creando un perfetto equilibrio tra eleganza, autenticità e sicurezza. Gli spazi esterni sono stati concepiti per valorizzare al massimo il piacere della vita all'aria aperta. Circa 2.000 mq di giardino mediterraneo ospitano essenze ornamentali, ampi prati e alberi da frutto per uso familiare, il tutto servito da un efficiente sistema di irrigazione automatizzata alimentato sia dal Consorzio di Bonifica sia dalla rete idrica comunale. La proprietà dispone inoltre di due pozzi naturali, uno dedicato all'abitazione e uno destinato alle emergenze idriche, supportati da tre cisterne interrate che garantiscono un'importante autonomia nella gestione delle risorse idriche. Situata lungo una strada privata, la villa offre

    230m2
    10+Locali
    G
  • Luminoso, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa indipendente immersa nel verde a Fanusa: spazio, privacy e grande potenziale Se stai cercando una villa in vendita a Siracusa che unisca tranquillità, ampi spazi esterni e versatilità, questa proprietà nella ricercata zona Fanusa è una soluzione da non perdere. Immobiliare Casa Real Estate propone una splendida villa indipendente ristrutturata, ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento immobiliare in una delle località più apprezzate della costa siracusana. La villa si trova in una zona residenziale abitata tutto l'anno, immersa nel verde ma a pochi minuti dal mare di Fanusa, dal Plemmirio, da Ortigia e dal centro di Siracusa. Caratteristiche principali Villa indipendente Superficie abitativa di circa 150 mq Terreno privato di circa 1.600 mq Ampio soggiorno molto luminoso Grande cucina abitabile Camera matrimoniale Due spaziose verande chiuse utilizzabili durante tutto l'anno Secondo ingresso indipendente Seconda zona composta da soggiorno, cucina e bagno Ideale per dependance, studio professionale o casa vacanze Ampio parcheggio interno Lavanderia con servizi Impianto automatico di irrigazione con temporizzatori Alberi da frutto già piantumati Zanzariere su tutti gli infissi Inferriate di sicurezza Villa completamente ristrutturata nel 2023 Una casa, due possibilità Uno dei maggiori punti di forza di questa villa a Siracusa è la presenza di un secondo ingresso completamente indipendente. Questa caratteristica permette di: Realizzare una dependance. Creare una casa vacanze. Ospitare genitori o figli mantenendo la privacy. Ricavare uno studio professionale. Mettere a reddito una parte dell'immobile. Una soluzione estremamente versatile che aumenta il valore dell'investimento. Giardino di 1.600 mq e possibilità piscina Il grande terreno che circonda la villa offre privacy, tranquillità e numerose possibilità di personalizzazione. È già presente un progetto approvato per la copertura della veranda e lo spazio è ideale per realizzare una splendida piscina privata, una zona barbecue o un elegante giardino mediterraneo. Comfort e dotazioni La proprietà è stata ristrutturata nel 2023 e si presenta in ottime condizioni. Tra le dotazioni troviamo: Inferriate. Zanzariere. Irrigazione automatica. Acqua condominiale con costi molto contenuti. Ampi spazi esterni. Documentazione urbanistica regolare con concessione edilizia. Posizione strategica La zona Fanusa è una delle aree residenziali più richieste di Siracusa grazie alla vicinanza al mare e alla tranquillità. In pochi minuti si raggiungono: Fanusa Plemmirio Arenella Ortigia Centro storico di Siracusa Autostrada Siracusa-Catania Perché acquistare questa proprietà Villa indipendente pronta da abitare. Terreno di circa 1.600 mq con ampie possibilità di utilizzo. Secondo ingresso ideale per dependance o investimento. Possibilità di realizzare una piscina privata. Ristrutturazione recente con ottime finiture. Zona tranquilla abitata tutto l'anno. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ideale sia come residenza che come investimento turistico. Prezzo Euro 220.000 Codice immobile IA4902 Contatti Immobiliare Casa Real Estate Corso Gelone 148 – Siracusa Tel. 0931 461760 Immobiliare Casa Real Estate è il punto di riferimento per chi cerca case in vendita a Siracusa, ville vicino al mare, appartamenti a Ortigia, immobili di pregio, ville luxury in Sicilia e opportunità di investimento immobiliare. Operiamo da oltre 40 anni nelle zone di Siracusa, Ortigia, Fanusa, Plemmirio, Arenella, Fontane Bianche, Noto, Palazzolo Acreide, Taormina e in tutta la Sicilia Orientale, offrendo assistenza completa fino al rogito.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VIA DOMENICO LANCIA DI BROLO Su strada principale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al terzo piano di uno stabile degli anni '50 dotato di ascensore.L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano ben servito, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili e ottimi collegamenti con il resto della città. L'appartamento totalmente ristrutturato nel 2023, si distingue per una distribuzione degli spazi pratica e funzionale, pensata per garantire comfort e vivibilità. L'ingresso conduce alla zona giorno composta da una comoda cucina-soggiorno, ambiente accogliente e versatile, perfetto per trascorrere momenti di relax o convivialità con familiari e amici. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale, una cameretta che può essere utilizzata come stanza per bambini, camera per gli ospiti oppure come studio per chi lavora da casa, e un servizio. Gli ambienti risultano ben organizzati e facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze abitative. Completa la proprietà un balcone che conferisce particolare luminosità agli spazi interni grazie all'ottima esposizione, creando un'atmosfera piacevole e ariosa durante tutto l'arco della giornata. La luce naturale valorizza gli ambienti e contribuisce a rendere la casa ancora più accogliente. Grazie alla sua composizione, alla presenza dell'ascensore e alla posizione strategica, questa abitazione rappresenta un'interessante opportunità sia per famiglie e giovani coppie alla ricerca della prima casa, sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare in una zona della città ricca di servizi, attività commerciali, scuole e mezzi di trasporto. Previo appuntamento è possibile visitare l'immobile nei seguenti giorni ed orari salvo diversi avvisi e comunicazioni: Dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 19:30 Il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Per ulteriori chiarimenti o per fissare un appuntamento potete contattare l'agenzia chiamando il numero fisso 091.982.33 63 oppure mandando un messaggio whatsapp al seguente recapito:392.925.31.02 La nostra agenzia dispone di un consulente creditizio Kiron, pronto a offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa a tutela del vostro acquisto.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 160.000
    Trilocale in Vendita, Via Malta 28, CataniaBorgo, Sanzio, Corso delle Province

    Nel cuore di una delle zone più centrali e servite di Catania, precisamente in via Malta traversa di via Giacomo Leopardi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 3 vani di circa 95 mq complessivi, situato al piano rialzato all'interno di un piccolo e tranquillo stabile. L'immobile è interamente ristrutturato e già completamente arredato. La disposizione interna degli spazi è estremamente funzionale e prevede un ingresso su un comodo disimpegno, due camere da letto matrimoniali, soggiorno, cucina, una pratica lavanderia, doppi servizi e un cortiletto di pertinenza. Attualmente l'immobile è locato ad €700 e la scadenza del contratto è prevista per Settembre 2028. Il vero punto di forza di questa proprietà è la sua posizione strategica invidiabile: la centralità assoluta permette di raggiungere a piedi in pochi minuti sia il centro storico, ricco di cultura e movida, sia la fermata della metropolitana, garantendo collegamenti rapidissimi con il resto della città e rendendo superflua l'automobile. Per le sue caratteristiche, la totale assenza di lavori da fare e la vicinanza ai principali punti di interesse, questo immobile rappresenta la scelta ideale sia come punto d'appoggio in città, sia come investimento ad altissimo rendimento per il circuito degli affitti brevi, case vacanza o per professionisti e studenti fuori sede. Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 095387884

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 95.000
    Attico in Vendita, Via Piave, SiracusaSanta Lucia, Cadorna, Galeone

    Nel cuore della Borgata si propone in vendita un attico di 73 mq, arricchito da un terrazzo privato a livello di 36 mq. L'immobile, caratterizzato da una doppia esposizione e da una splendida vista panoramica, è situato al quarto ed ultimo piano di un edificio privo di ascensore. La posizione centrale e ben servita consente di raggiungere comodamente, anche a piedi, i principali luoghi di interesse storico, culturale e turistico della città, rendendo la proprietà particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento. Recentemente rimodernato nel 2004, l'appartamento viene proposto completo di arredi. Gli spazi interni si compongono di ingresso, cucina-soggiorno, due ampie camere da letto, bagno, lavanderia e ripostiglio. La richiesta è di €95.000 trattabili. Riferimento: T141sr. Classe energetica G, con indice di prestazione energetica superiore a 175,00 kWh/m² anno.

    73m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 120.000

    Nel centro storico della Borgata proponiamo un appartamento di 110 mq, con ulteriori 22 mq di verande a livello, da ristrutturare. L'immobile gode di doppia esposizione e si trova al terzo piano intermedio di una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative, priva di ascensore. La posizione panoramica e i lunghi balconi offrono una vista libera, mentre l'affaccio principale si sviluppa su una strada centrale e particolarmente trafficata. L'abitazione è situata in una zona centralissima e ben servita, dalla quale è possibile raggiungere facilmente le principali attrazioni e bellezze del territorio. Internamente si compone di ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, tre camere da letto, bagno recentemente ristrutturato nel 2024, lavanderia e ripostiglio. La richiesta è di €120.000 trattabili. Riferimento: T142sr. Classe energetica G, con indice di prestazione energetica superiore a 175,00 kWh/m² anno.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita una proprietà vista mare in Sicilia nella zona panoramica poco distante da Marina di Ragusa. L'intera proprietà si caratterizza per la presenza di più edifici, ovvero, un caseggiato antico ristrutturato, un grande fabbricato rurale, un caseggiato in pietra da ricostruire ed una grotta paleo-rupestre. Particolare la ristrutturazione del caseggiato destinato ad abitazione, si è cercato di esaltare le caratteristiche peculiari già preesistenti, recuperare elementi architettonici come pietra, il legno ed il ferro hanno ravvivato l'anima di questa casa che era solo celata e che andava liberata, tutti gli ambienti hanno dettagli unici, lo stile è un unicum, entrando negli ambienti si ha da subito la sensazione che ogni dettaglio ed ogni oggetto si trova nel posto giusto, uno stile mediterraneo con influenza araba. Il caseggiato dispone di un ambiente living con cucina a vista caratterizzata dalla presenza di un'antica mangiatoia in pietra utilizzata come lavabo, mantenuto un antico soppalcato in legno per mantenere la memoria storica del fabbricato, passando da un bel disimpegno si accede all'ambiente notte dove si trovano una camera da letto patronale con bagno en-suite esaltato da bei complementi di arredo, un'altra piccola camera ed un piccolo bagno di servizio, altro spazio vivibile comunicante con il living è l'esclusiva piccola corte interna in stile arabo con dei bei dettagli tra cui la doccia esterna. Bellissimo il terrazzato, dove si trova l'ingresso dell'abitazione, impreziosito da una fontanella che sgorga da una testa scultorea, circondato da giardino con alberi e piante ornamentali, da qui la vista del panorama è davvero impagabile, altro terrazzato con vista panoramica si trova alle spalle del caseggiato. Fa bella mostra un caseggiato rurale in pietra, ovvero un'antica stalla con mangiatoie in pietra che è l'edificio più grande, la sua futura destinazione la deciderà chi acquisterà questa proprietà così come deciderà se ricostruire una altro edifico in pietra che se ricostruito potrebbe diventare una altra abitazione. Un'antica cisterna aperta, oggi è un bel giardino curato con alberi da frutto, al suo interno anche un bel forno a legna. Questa area della Sicilia è rinomata per avere i più antichi insediamenti antropologici d'Europa, la proprietà in vendita è caratterizzata dalla presenza di una grande grotta paleo-rupestre risalente ad almeno 30.000 anni fa e che in epoche più recenti si è prestata per più utilizzi, certa la presenza di una abitazione fino al diciannovesimo secolo, grotta facilmente accessibile protetta da una porta, oggi questo antro potrebbe diventare una cantina per i vini o per far stagionare alcuni tipi di formaggi. Gli edifici di questa proprietà sono caratteristici nelle campagne ragusane e si trovano nella zona collinare e panoramica sopra Marina di Ragusa, una zona prettamente più agricola ma dalla quale si può ammirare un suggestivo tratto di costa di questa area all'estremo sud della Sicilia, un luogo molto suggestivo della Provincia di Ragusa, un bel connubio tra terra e mare. In questo luogo si apprezza molto la tranquillità, un silenzio rotto solo raramente dalla brezza di mare che si infrange tra le fogli degli alberi o dal suono dei campanacci di animali da pascolo che si odono ma in lontananza, luogo ideale per chi volesse rilassarsi all'ombra di un albero osservando un panorama mozzafiato. Qui anche la terra è fertile e lo dimostra la presenza di alcune aziende di eccellenza per la cultura biologica di olio e vini pregiati. Da qui in pochi minuti si raggiungono delle bellissime spiagge sabbiose, il centro di Marina di Ragusa e bellissimi borghi marinari come Plaja Grande e Donnalucata ma siamo anche poco distanti dalla bellissima Ragusa Ibla. Se siete alla ricerca di una proprietà in Sicilia con dei caseggiati rurali, se vi potesse appassionare anche ristrutturare degli edifici rurali avendo già una casa d'appoggio già abitabile, allora questa nostr

    200m2
    7Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIA TASCA LANZA - ZONA PITRE' ALTA Nel cuore di Pitrè Alta, a Palermo, è disponibile un ampio appartamento in vendita, ideale per chi cerca spazio e funzionalità. Con una superficie di 200 mq, l'appartamento, situato al terzo piano in un edificio dotato di ascensore, offre una disposizione interna ben organizzata, comprendente quattro camere da letto, perfette per famiglie numerose o per chi desidera avere stanze aggiuntive per ospiti o uffici. Sono presenti due bagni, garantendo comodità e praticità per tutti i membri della famiglia. Tre balconi offrono spazi esterni privati, ideali per momenti di relax o per godere della vista sulla zona circostante. Completano la proprietà tre ulteriori camere, che possono essere utilizzate come soggiorno, sala da pranzo o studio, a seconda delle esigenze personali. Una soluzione abitativa versatile in una zona ben servita. È possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico. Contatti: Telefono fisso: 091.652.60.91 WhatsApp: 392.414.37.34 Email: pacsr@tecnocasa.it Il nostro franchising, su richiesta, offre ai propri clienti un consulente dedicato per la mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per una consulenza gratuita, per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze

    200m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Contrada San Cataldo – A soli 400 metri dal mare, a pochi minuti da Terrasini proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare con giardino e posto auto, situata in una zona tranquilla e riservata, ideale sia come abitazione principale sia come investimento per uso turistico. L'immobile, posto al piano terra, si estende su una superficie di circa 170 mq e, grazie all'ampia metratura, è attualmente suddiviso in due unità abitative indipendenti. Un appartamento è composto da cucina, soggiorno, bagno e due camere da letto, mentre l'altro è suddiviso in cucina, soggiorno, bagno, ripostiglio e una camera da letto. Sono presenti portici coperti adiacenti alla cucina e a una delle camere da letto, ideali per trascorrere momenti di relax all'aperto. Alle spalle dell'immobile si trovano un bagno esterno e un deposito attrezzi con angolo barbecue adiacente. La villa è immersa in un contesto verde e ben curato, con ampi spazi esterni che garantiscono privacy e vivibilità. Il giardino e il vialetto pavimentato rendono la proprietà funzionale e accogliente, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze. Il rifacimento del prospetto è stato eseguito nel 2014; tuttavia, a seguito di alcune modifiche apportate successivamente, su alcune parti dell'immobile si rendono necessari interventi di ripristino. È possibile visionare l’immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite messaggio WhatsApp ai numeri indicati. Il nostro franchising offre consulenza gratuita in ambito creditizio e assicurativo per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

    167m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita monolocale ristrutturato situato ad Altofonte, in Via dei Vespri, in una posizione tranquilla e ben servita. L'immobile si presenta in buono stato ed è abitabile da subito, ideale per single, giovani coppie o come investimento da mettere a reddito. Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali, offrendo tutto il necessario per vivere in modo confortevole. La zona è caratterizzata dalla vicinanza ai principali servizi, attività commerciali e collegamenti con il centro abitato. Ottima soluzione per chi cerca un'abitazione pratica e pronta da abitare o un investimento immobiliare a basso costo. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al numero: 0915079932 / o al whatsapp al 3474240185.

    57m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image

    OCCASIONE UNICA NEL CUORE DELLA CITTÀ – AFFACCIO MOZZAFIATO SU PIAZZA DUOMO! Se stai cercando una casa esclusiva in una posizione che non capita tutti i giorni, fermati qui: questo appartamento è una vera rarità. Posizione imbattibile: nel pieno centro storico, direttamente in Piazza Duomo, con una vista spettacolare e privilegiata sulla maestosa Chiesa Madre. Situato al primo piano, l’immobile offre ambienti ampi e luminosi con un potenziale straordinario per chi desidera realizzare una residenza elegante e moderna o un investimento di grande valore. Composizione: Ampia camera da letto matrimoniale Comodo ripostiglio Bagno con doccia Grandissima zona living, ideale per creare uno spazio contemporaneo e accogliente Cucina semi-abitabile a vista perfettamente integrabile nella zona giorno La vera protagonista è la zona living: uno spazio generoso che permette infinite soluzioni di arredo e valorizzazione, con una vista che rende ogni ambiente unico. Prezzo eccezionale: un vero affare per la zona e per le caratteristiche dell’immobile. Immobili con questa posizione, questa vista e questo prezzo restano sul mercato per pochissimo tempo. Un’opportunità rara per chi desidera vivere nel cuore della città o investire in una delle zone più richieste. CONTATTACI SUBITO per fissare una visita e scoprire dal vivo il fascino di questa proprietà.

    87m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 49.000

    Via Giuseppe Crispi, 3 vani 70 Mq posto al 4° piano, senza ascensore, doppia esposizione. L’immobile è dotato di: Porta d’ingresso blindata, pavimentazione in ceramica, porte interne in legno-vetro, infissi in pvc-vetro camera e persiane in alluminio esterne. L’appartamento, abitabile, è composto da: ingresso su disimpegno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, cameretta, servizio con vasca, ripostiglio, 2 balconi. L’immobile, risalente alle metà degli anni 70, pronto per essere abitato è ideale per una famiglia media, oppure per uso investimento, visto la vicinanza di importanti strutture pubbliche. La casa è attualmente locata, scadenza contratto 02/2028. L’appartamento, luminoso e panoramico, ricade all’interno di un condominio contenuto ad angolo tra la Via Lancia di Brolo e Via Giuseppe Crispi. La zona è ricca di attività commerciali che permettono un agevole e sereno stile di vita. Peg.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 95.000
    Trilocale in Vendita, Via Cruillas 8, PalermoMichelangelo, Passo di RIgano, Borgo Nuovo, Cruillas

    Tecnocasa Re Start propone in vendita in Via Cruillas, a pochi passi da Via Oliveri Mandalà e Viale Michelangelo, un luminoso appartamento di 80 mq con tripla esposizione. L'immobile si trova al primo piano senza ascensore di una palazzina semindipendente degli anni '50, recentemente ristrutturato. L'ingresso si apre su un disimpegno, dal quale si accede facilmente a tutti gli spazi i quali risultano essere ben collegati tra di loro. La zona giorno è composta da cucina e soggiorno, entrambi dotati di finestra. La zona notte comprende cametta con balcone a prospetto ed una camera da letto con affaccio esterno. L'immobile presenta un piccolo rispostiglio e il servizio dispone di finestra e di una piccola vasca. Tutti gli impianti sono stati rifatti, la pavimentazione è in scaglie di marmo, le porte in legno e gli infissi in alluminio vetrocamera. La posizione dell'appartamento consente di godere della vivacità del quartiere, con servizi e negozi facilmente raggiungibili anche a piedi. L'immobile non dispone di condominio e rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una delle aree più caratteristiche di Palermo. Per poter visionare l'immobile è possibile organizzare un appuntamento, chiedici come fare contattandoci allo 091.670. 97.82 oppure inviandoci direttamente un messaggio su Whatsapp al 345.8859370 Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nei pressi dell'Lungomare Dante Alighieri, più precisamente in Via Francesco Vivona, è disponibile un appartamento di 100 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. Situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile offre spazi ben distribuiti e luminosi. L'appartamento è composto da un ingresso su zona giorno, formata da salone e cucina abitabile, mentre la zona notte è suddivisa in tre camere da letto, perfette per una famiglia o per chi necessita di uno studio o di una stanza per gli ospiti. La presenza di un bagno e di due verande chiuse aggiunge comfort e praticità alla vita quotidiana. L'appartamento è stato ristrutturato sostituendo l'impiantistica, inoltre la presenza di 3 potenti climatizzatori garantisce un ambiente piacevole in ogni stagione. La presenza dell'arredo lo rende un'opzione interessante per chi cerca un'abitazione comoda e pronta all'uso sin da subito. E' possibile visionarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 235.000
    Bilocale in Vendita, Corso Calatafimi 633, PalermoCalatafimi, Mezzomonreale, Altarello

    (Nuovo appartamento in vendita) Nuova funzionalità : L'immobile è proposto con l'utilizzo di rendering progettuali cosi da offrire una diversa visione del suo potenziale, la planimetria in 3D consente di valutare al meglio la distribuzione interna degli ambienti. Esclusiva opportunità all'interno della storica Villa Palazzo Gravina di Palagonia, in Corso calatafimi, elegante dimora edificata intorno al 1700, ristrutturata nel 2014, caratterizzata da un'ampia scala interna a doppia rampa, arricchita da sculture e affreschi che regalano un'atmosfera unica e ricca di storia. L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano con ascensore, distribuito su due livelli collegati da una scala interna che separa la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno prevede una cucina soggiorno di 18 metri quadri con tetto a volta e affresco del settecento, ampio disimpegno centrale e WC doccia. Attraverso una scala interna in legno e ferro si accede al secondo livello mansardato con travi in legno, dove troviamo la zona notte con camera a vista e cabina armadio. A completare l'offerta vi sono inoltre una piccola struttura esterna in uso esclusivo per quota e un ampio giardino, in parte adibito ad area esterna destinata a parcheggio, con la possibilità di avere un posto auto scoperto. La pavimentazione è in parquet, infissi in alluminio vetrocamera, porte in legno, riscaldamento autonomo a metano Le spese condominiali sono di circa 60 euro mensili. Si tratta di una tipologia immobiliare versatile, ideale sia come abitazione privata, sia come investimento, studio professionale o atelier: un piccolo gioiello in zona, capace di coniugare storia, eleganza e funzionalità, difficilmente reperibile sul mercato. Una soluzione rara, perfetta per chi desidera vivere in una residenza storica o realizzare un investimento di pregio. Contattaci ai seguenti recapiti telefonici: 0916572587 -0916757130 per visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 150.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Andrea d'Antoni 12, PalermoMichelangelo, Passo di RIgano, Borgo Nuovo, Cruillas

    In zona Cruillas Bassa all'interno di un tranquillo contesto residenziale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 116 mq situato al primo piano di uno stabile del 1975. L'immobile si presenta con una disposizione degli spazi interni comoda e ben organizzata, ideale per le esigenze di una famiglia. La zona giorno è composta da un ampio salone e da una cucina semi-abitabile, mentre la zona notte offre tre spaziose camere da letto, un bagno principale e un pratico ripostiglio. Grazie alla presenza di due balconi e alla tripla esposizione, l'appartamento gode di un'ottima luminosità naturale in tutti gli ambienti durante l'intera giornata. Il comfort abitativo è garantito dalla presenza del riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale con ingresso sia da Via Cruillas sia su Via D'Antoni, che assicura grande comodità e sicurezza. Questa soluzione rappresenta la scelta perfetta per chi desidera vivere in un ambiente silenzioso e riservato, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi di prima necessità e alle principali vie di collegamento della città. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci: questa potrebbe essere la casa che stavi cercando. Chiama al numero, 091.5731292, o scrivici su Whatsapp 347.7561560, via mail . Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Se desideri sempre aggiornamenti e anticipazioni su nuove proposte immobiliari seguici sui nostri canali social, facebook, instagram e tik tok.

    116m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Se stai cercando una casa dove poter staccare dalla routine e goderti ogni giorno il panorama del mare, questa soluzione potrebbe essere esattamente ciò che stavi aspettando. Ad Acquedolci, in Via Antonello Gaggini, proponiamo in vendita un appartamento che conquista fin dal primo sguardo grazie alle sue due terrazze panoramiche e alla splendida vista aperta sul mare e sul paesaggio circostante. L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e comodi spazi accessori ricavati nella zona mansardata. Gli ambienti sono luminosi, ben distribuiti e pronti per essere abitati. La presenza di climatizzatori sia nella zona giorno che nella camera da letto garantisce comfort durante tutto l'anno. Il vero valore aggiunto? Le terrazze. Spazi esterni da vivere ogni giorno, ideali per una colazione con vista mare, una cena al tramonto o semplicemente per concedersi qualche momento di relax all'aria aperta. Costruito nel 2007 e mantenuto in buone condizioni, l'immobile rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come casa vacanze in una delle località più apprezzate della costa tirrenica siciliana. Grazie alla sua posizione, alla vista panoramica e alle caratteristiche molto richieste dal mercato turistico, questa proprietà si presta inoltre perfettamente ad essere messa a reddito. È infatti ideale sia per affitti brevi stagionali, particolarmente apprezzati da chi desidera trascorrere le vacanze sulla costa siciliana, sia per locazioni di lunga durata, offrendo così un'interessante opportunità di investimento con ottime potenzialità di rendimento. Se desideri una casa panoramica, pronta da vivere, con spazi esterni che fanno davvero la differenza e con la possibilità di generare reddito nel tempo, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o prenotare la tua visita. Le migliori opportunità non restano disponibili a lungo. Referente: Francesco Salvatore Saggio +393516725340

    84m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Aquino – Via Pietre Mole Spazio e versatilità in un contesto riservato In una delle zone più tranquille e riservate di Aquino, precisamente in Via Pietre Mole, proponiamo in vendita una interessante porzione di trifamiliare al primo piano, arricchita da un'ulteriore unità immobiliare indipendente su due elevazioni, ideale per ospiti, familiari, studio professionale o investimento. La proprietà si distingue per gli ampi spazi esterni che accolgono l'abitazione: un comodo cortile, un piccolo giardino, piacevole area verde dove rilassarsi e trascorrere momenti di convivialità e tranquillità. La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti sia Monreale che Palermo, garantendo il perfetto equilibrio tra privacy e comodità. L'unità immobiliare indipendente, accessibile direttamente dall'esterno, si compone al piano terra di una funzionale cucina-soggiorno e un bagno. Attraverso una caratteristica scala interna a chiocciola si raggiunge il piano superiore, dove trovano spazio una camera da letto con accesso a un grazioso terrazzino privato e un secondo servizio. La porzione principale della trifamiliare, posta al primo piano e raggiungibile tramite scala interna, offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L'ingresso si apre su spazioso salone, seguito da un disimpegno che conduce alla zona notte composta da tre camere da letto, doppi servizi e un pratico ripostiglio. Completa il piano una luminosa cucina-soggiorno, perfetta per la vita quotidiana e per accogliere amici e familiari. La casa gode di un'eccellente esposizione e luminosità naturale grazie alla presenza di tre balconi che circondano l'immobile per gran parte del suo perimetro, regalando piacevoli affacci e una costante ventilazione degli ambienti. A rendere questa proposta ancora più esclusiva è la presenza di un comodo garage al piano terra, elemento sempre più ricercato e prezioso. La soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi, beneficiando di ampi spazi interni ed esterni, comfort abitativo e grande versatilità d'uso. Porte in legno, infissi in PVC, pavimentazione in ceramica. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    170m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Aquino – Via Pietre Mole Ampio Appartamento in Trifamiliare con Tripla Esposizione In un contesto riservato, tranquillo e immerso nella serenità della zona di Aquino, in Via Pietre Mole, proponiamo in vendita una porzione di trifamiliare posta al terzo piano, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità di raggiungere in pochi minuti Palermo e Monreale. L'abitazione si distingue per gli ambienti ampi, ben distribuiti e particolarmente luminosi. L'ingresso conduce a un accogliente e spazioso salone con camino, perfetto per creare un'atmosfera calda e conviviale in ogni stagione. Un funzionale disimpegno armonizza la distribuzione degli spazi, collegando in modo fluido i diversi ambienti della casa. La zona giorno è completata da una luminosa cucina-soggiorno, pensata per vivere appieno i momenti in famiglia e con gli amici. La zona notte offre tre comode camere da letto, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia, mentre i doppi servizi garantiscono praticità e comfort nella quotidianità. Completa gli interni un utile ripostiglio. Punto di forza dell'immobile sono i tre balconi che assicurano una tripla esposizione, regalando una piacevole vista sulle montagne circostanti e una straordinaria luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. Una soluzione abitativa che coniuga comfort, tranquillità e funzionalità, ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi in una posizione strategica tra Palermo e Monreale. Infissi: in PVC. Porte: in Legno. Pavimentazione. in Cotto. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Aquino – Via Pietre Mole Comfort e tranquillità a pochi minuti da Palermo e Monreale In un contesto residenziale tranquillo e riservato, immerso nella serenità della zona di Aquino e strategicamente posizionato a pochi minuti da Palermo e Monreale, proponiamo in vendita una porzione di villa trifamiliare posta al secondo piano, ideale per chi desidera ampi spazi abitativi e un'elevata qualità della vita. L'immobile accoglie con un ampio salone d'ingresso, perfetto per momenti di convivialità e relax. Un funzionale disimpegno distribuisce in modo armonioso tutti gli ambienti della casa, garantendo praticità e privacy. La luminosa cucina-soggiorno rappresenta il cuore dell'abitazione, uno spazio versatile e accogliente pensato per vivere appieno la quotidianità. La zona notte comprende tre comode camere da letto, ideali per famiglie o per chi necessita di ambienti dedicati allo studio e al lavoro da casa. Completano la proprietà due servizi e due pratici ripostigli, elementi che assicurano massima funzionalità e organizzazione degli spazi. Uno dei punti di forza dell'abitazione è senza dubbio la straordinaria luminosità naturale, favorita dall'esposizione e dalla presenza di tre balconi che abbracciano la proprietà per circa tre quarti del suo perimetro, regalando luce, ariosità e piacevoli affacci sul contesto circostante. Una soluzione abitativa perfetta per chi cerca la tranquillità senza rinunciare alla comodità dei principali collegamenti e dei servizi cittadini. Infissi: in PVC. Porte: in legno. Pavimentazione: in Ceramica. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Bagheria – Via SP127, a circa 3 km dallo svincolo autostradale di Bagheria, in una zona tranquilla, riservata e immersa nella quiete, proponiamo in vendita un appartamento allo stato grezzo, situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale composto da sole 5 unità abitative. L’abitazione si sviluppa su una superficie di circa 130 mq e gode di una tripla esposizione che assicura ambienti particolarmente luminosi e ariosi durante tutto l’arco della giornata. Attualmente l’interno è completamente da definire, privo di pareti divisorie, offrendo ampie possibilità di progettazione e distribuzione degli spazi. Esternamente, invece, il fabbricato presenta il prospetto già ultimato e il vano scala completamente rifinito. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello automatico e una comoda strada privata conduce direttamente all’ingresso del condominio. Completano la proprietà un posto auto scoperto assegnato, la quota pari a 1/5 del terrazzo e gli spazi esterni comuni condivisi con gli altri residenti. Inserito in un contesto residenziale particolarmente gradevole e riservato, l’immobile gode di una splendida vista mare che conferisce ulteriore pregio alla proprietà. La soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa da realizzare su misura, con la libertà di personalizzare ogni ambiente e definire gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze abitative. Un’opportunità unica per creare una residenza esclusiva, valorizzando al meglio gli ampi spazi, la luminosità e la tranquillità di un contesto particolarmente apprezzato. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile contattare il numero fisso 091 6618324 oppure il numero WhatsApp 375 5198959, da aggiungere direttamente ai propri anche su Facebook e metti 'Mi piace' alla pagina Gruppo Tecnocasa Bagheria Libertà-Aspra

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media