• Con balcone, Da 156 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Questa bellissima casa indipendente in vendita a Niscemi è un'ottima opportunità per chi desidera una residenza spaziosa e confortevole. L'immobile ha due ingressi ( uno da via Diaz, e uno da via Cadorna ) Situata in una zona tranquilla e ben collegata, la proprietà si presenta in fase di ristrutturazione con impianti idraulici ed elettrici già eseguiti, da completare a proprio gusto e a seconda dalle proprie esigenze. l'immobile si estende su tre piani con una superficie totale di 285 metri quadrati. Al suo interno, la casa dispone di 9,5 locali, tra cui ampie camere da letto, 3 bagni, luminosi soggiorni e una cucina moderna e funzionale Gli spazi sono ben distribuiti e permettono una comoda convivenza tra i membri della famiglia o gli ospiti. L'immobile ha subito una parziale ristrutturazione con impianti idraulici e elettrici già eseguiti, L'immobile si presenta nello stato attuale e quindi in fase di completamento della ristrutturazione dando la possibilità di ulteriore personalizzazione e quindi assicurando il massimo comfort e privacy. Lo stato attuale della proprietà è libero al rogito, il che significa che è disponibile per essere acquistata subito senza dover attendere alcuna formalità. La casa è distribuita su tre piani, ognuno dei quali offre spazi ben definiti e funzionali. Inoltre, grazie alla sua posizione multipiano, la proprietà gode di una splendida vista panoramica sul paesaggio circostante e di una piacevole ventilazione naturale . Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questa meravigliosa casa indipendente a Niscemi, ideale per chi desidera una residenza spaziosa, comoda e moderna. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    285m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 55.000
    Trilocale in Vendita, Via Goito 48, CataniaSan Leone, Via Palermo, Rapisardi, Sacra Famiglia

    REMAX | RIF.: 452 - CATANIA / VIA GOITO Proponiamo in vendita un appartamento in buono stato di conservazione, in via Goito a Catania, nei pressi del Centro Direzionale Comunale "San Leone". Si trova al secondo piano ed è composto da un ampio ingresso, cucina abitabile, salone, camera da letto e bagno. Ottima opportunità per chi cerca un buon investimento o abitazione dove eleggere la propria residenza. Contattaci per organizzare una visita o per qualsiasi altra informazione.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 156 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    VIA XX SETTEMBRE 201 (MOTTA SANT'ANASTASIA)
    RIF. B-315
    RE/MAX, società di intermediazione immobiliare, propone in vendita a Motta Sant'Anastasia e precisamente in Via XX Settembre, un appartamento al secondo piano servito da ascensore in condominio tranquillo e signorile.
    L'appartamento si presenta come segue:
    • Ingresso su ampio soggiorno;
    • Ampia cucina abitabile;
    • Camera da letto matrimoniale;
    • Ampia stanza con balcone;
    • Bagno con vasca da bagno;
    • Servizio lavanderia;
    L'appartamento si trova vicino ai maggiori punti di interesse di Motta Sant'Anastasia.

    Contattaci subito per una visita!

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    VIA XX SETTEMBRE 201 (MOTTA SANT'ANASTASIA)
    RIF. 315
    RE/MAX, società di intermediazione immobiliare, propone in vendita un appartamento in ottimo stato conservativo situato in Via XX settembre a Motta Sant'Anastasia.
    L'immobile è situato nel cuore di Motta Sant'Anastasia e si presenta come segue:
    • Ingresso su ampio open-space con cucina abitabile;
    • Camera da letto matrimoniale;
    • Due camere singole;
    • Bagno moderno con doccia;
    • Servizio lavanderia;

    Completa l'immobile una bellissima terrazza di proprietà.
    L'appartamento è vicino ai maggiori centri di interesse, farmacie, scuole, uffici e si presenta luminoso.

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 30V - Bilocale accogliente e ben distribuito, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, uno spazio conviviale perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti. La zona notte è composta da una camera da letto confortevole e ben proporzionata, pensata per garantire tranquillità e privacy. Il bagno, funzionale, dotato di box doccia che completa gli interni. L’appartamento dispone di due balconi, che assicurano una buona esposizione e rendono gli ambienti ariosi e luminosi. La soluzione è ideale per chi cerca un immobile a uso investimento, ma anche per coppie, studenti e lavoratori, grazie alla tipologia versatile, alla funzionale distribuzione interna e alla facilità di locazione.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 156 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Re/max, nel comune di Paternò precisamente in via Russo propone in vendita un appartamento semi indipendente di circa 150 mq composto da 5 vani più servizi e terrazza a livello, 

    L' appartamento ha un ingresso su una corte comune con altro immobile,

    L'appartamento ha un secondo ingresso pedonale sempre su via russo.

    L'immobile è totalmente da ristrutturare.

    La zona è centralissima e servita da diverse attività commerciali.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Non è solo una casa. È uno spazio pensato per crescere, condividere e vivere ogni fase della vita con comfort, indipendenza ed emozione. In una zona residenziale elegante e riservata, strategicamente collegata a tutti i servizi essenziali e alle principali arterie di collegamento, proponiamo in vendita una villa bifamiliare di nuova costruzione, una soluzione unica nel suo genere per caratteristiche, flessibilità e qualità costruttiva. L’immobile è strutturato su due livelli totalmente autonomi, ciascuno con ingresso indipendente, un valore sempre più ricercato e sempre meno disponibile sul mercato. È la scelta ideale per due nuclei familiari, per chi desidera vivere vicino ai propri cari mantenendo la propria autonomia, oppure per una famiglia che guarda al futuro, con spazi pronti ad adattarsi nel tempo. Il piano terra accoglie con una zona living luminosa e funzionale, dove cucina e soggiorno si fondono in un ambiente conviviale. La zona notte ospita due camere da letto ben distribuite e un bagno moderno con doccia. All’esterno, un balcone lato strada e un terrazzo interno a livello con lavanderia offrono praticità e privacy nella vita quotidiana. Salendo tramite la scala esterna, il piano primo replica la stessa razionale distribuzione degli spazi, ma si distingue per un ampio terrazzo con tettoia, perfetto per essere trasformato in un raffinato giardino d’inverno, grazie alla chiusura con eleganti vetrate che avverrà non appena verranno ultimate le rifiniture. Il vero colpo di scena, però, è al livello superiore: un terrazzo panoramico esclusivo, con vista aperta sul mare e sull’Etna, dotato di bagno dedicato. Uno spazio pensato per accogliere cene, feste, momenti speciali e tramonti che non smettono mai di emozionare. A completare la proprietà troviamo un ampio cortile al piano terra, con possibilità di parcheggiare comodamente più auto, e una dotazione tecnologica di alto livello: classe energetica A2, pannelli fotovoltaici e solari termici, per un’abitazione efficiente, sostenibile e orientata al futuro. Una soluzione totalmente indipendente, senza compromessi, senza veri punti deboli e con un potenziale che si percepisce già dal primo sguardo. Immobili con queste caratteristiche sono estremamente richiesti e difficili da trovare. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita. RIF. 7172.

    120m2
    5Locali
    3Bagni
    A2
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    In vendita a Carini, precisamente in via Piave, proponiamo graziosa casa indipendente su tre livelli, con una superficie totale di mq. 56. L'immobile è così strutturato: al piano terra un accogliente saloncino (da arredare eventualmente con tavolini e sedie o da utilizzare come cucina in caso di abitazione o di studiolo nel caso di un freelancer) e un angolo C1 adibito a negozio (da ripristinare) con saracinesca che affaccia direttamente su piazza Duomo. Al primo piano è presente una camera con balconcino, con affaccio direttamente sulla piazza da dove si può ammirare la vista storica circostante. Al secondo piano, altra camera finestrata. Infine, al terzo piano un sottotetto. La a casa si presenta in discrete condizioni e si trova in una posizione strategica in pieno centro storico a 25 m dalla piazza con affaccio su di essa, vicina a tutti i servizi necessari. La casa è attualmente libera al rogito, il che significa che gli acquirenti potranno entrare in possesso dell'immobile immediatamente dopo la firma del contratto di vendita. Perfetta non solo per una coppia che desidera una soluzione abitativa tranquilla e riservata o un freelancer, ma ha un potenziale extra per coloro che desiderano avviare una piccola e carina attività commerciale al piano terra come negozietto. Non perdere l'opportunità di acquistare questa bella casetta indipendente a Carini, una soluzione perfetta per chi cerca una piccola abitazione, un attività o uno studio in una posizione particolare e funzionale. L'immobile è visionabile ogni giorno previo appuntamento telefonico.

    56m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Re/max, nel comune di Paternò precisamente in via Russo propone in vendita un appartamento semi indipendente di circa 150 mq composto da 5 vani più servizi e terrazza a livello, L' appartamento ha un ingresso su una in corte comune con altro immobile, L'appartamento facendo una modifica ha la possibilità di creare un garage accessibile dal secondo ingresso cioè via Pozzo. L'immobile è totalmente da ristrutturare. La zona è centralissima e servita da diverse attività commerciali.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nella zona Cicerata, contesto residenziale e signorile caratterizzato dalla presenza di eleganti villette e dalla vicinanza al mare, proponiamo una soluzione situata in Via degli Oleandri, traversa di Via Ponte Califi, a soli 300 metri dalla spiaggia di Cicerata. La posizione è ideale anche per raggiungere comodamente Milazzo, rendendo l’immobile perfetto sia come casa vacanze che come abitazione principale. La proprietà dispone di circa 650 mq di giardino e consiste in una porzione di villetta bifamiliare attualmente allo stato rustico, con facciata già realizzata in pietra. L’abitazione si sviluppa su un piano terra di circa 70 mq, oltre a un soppalco di circa 40 mq calpestabili, offrendo spazi versatili da personalizzare secondo le proprie esigenze. La soluzione è ideale per chi desidera completare e rifinire la casa in base al proprio gusto e stile di vita, con la libertà di creare un ambiente su misura. TEL. AGENZIA 0909707179

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita, nella prestigiosa località marittima di Capo Mulini (Acireale), a breve distanza dalla riva e immersa in un contesto silenzioso e riservato, una grande struttura indipendente su tre livelli, circondata da ampi spazi esterni. L'immobile, in passato sede di una storica attività di ristorazione, è caratterizzato da una superficie complessiva di oltre 1.000 mq coperti, distribuiti su tre livelli, con terrazze, giardino e ampio parcheggio privato. Composizione dell'immobile Piano Terra – Categoria catastale C/1 (commerciale): • Ampi saloni ideali per sala ricevimenti o eventi • Area forno a legna, cucina professionale e servizi • Superficie interna: 440 mq • Terrazza: 115 mq • Spazio esterno con giardino e parcheggio su quattro lati: 2.560 mq Piano Primo – Categoria catastale A/7 (abitativa): • Appartamento indipendente • Superficie interna: 176 mq • Terrazza panoramica di 275 mq Piano Seminterrato – Categoria catastale C/2 (deposito/magazzino): • Locale ad uso deposito: 470 mq Potenzialità dell'immobile La proprietà si presta a molteplici destinazioni d'uso, grazie alla sua versatilità e alla posizione esclusiva: • Riapertura di una struttura di ristorazione con ampie sale interne ed esterne • Trasformazione in struttura turistico-ricettiva: B&B di charme, relais, ristorante con suites • Conversione in villa residenziale di pregio con possibilità di frazionamento in più unità abitative indipendenti • Ampi spazi esterni ideali per realizzare una piscina con vista panoramica, aree relax o zone wellness Punti di forza • Vista impareggiabile sull'intera costa ionica, sui Faraglioni di Acitrezza e sul profilo maestoso dell'Etna • Posizione strategica e riservata, a pochi minuti da Acireale e dai principali snodi stradali • Spazi interni ed esterni ampi e flessibili • Ottimo investimento sia in ottica abitativa che commerciale/ricettiva

    1.088m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Capo d'Orlando – Elegante Attico di Nuova Costruzione con Terrazza Panoramica Vista Eolie Nella suggestiva cornice di Contrada San Martino, una delle zone più riservate e panoramiche di Capo d'Orlando, nasce un raffinato attico di nuova costruzione pensato per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, dove il mare diventa protagonista assoluto della quotidianità. La proprietà gode di una straordinaria vista aperta sulle Isole Eolie e sul porto turistico di Capo d'Orlando: un panorama di rara bellezza che regala atmosfere uniche in ogni momento della giornata, tra il blu intenso del mare, i colori del tramonto e la quiete della costa tirrenica. Elemento distintivo dell'immobile è l'ampio terrazzo panoramico, autentica estensione della zona living, ideale per momenti di relax, cene all'aperto e piacevoli serate vista mare in totale privacy. L'attico, servito da ascensore, si sviluppa su una superficie di circa 80 mq ed è caratterizzato da ambienti luminosi, linee moderne e spazi progettati per garantire comfort ed eleganza: • ampia zona living con cucina a vista; • camere da letto accoglienti e luminose; • bagno dal design contemporaneo; • terrazza panoramica con affaccio sulle Eolie e sul litorale di Capo d'Orlando. Completa la proprietà un comodo posto auto assegnato. Possibilità di ampliamento mediante acquisto dell'attico adiacente, oltre alla possibilità di acquistare il piano cantinato. Caratteristiche costruttive e dotazioni L'immobile è realizzato secondo elevati standard qualitativi ed energetici, con particolare attenzione al comfort abitativo e all'efficienza: • Classe energetica A4; • struttura in cemento armato con solai in latero-cemento; • cappotto termico; • infissi in alluminio a taglio termico con vetrocamera; • tapparelle elettriche; • impianto fotovoltaico privato da 3 kWp; • climatizzazione con pompa di calore; • produzione di acqua calda sanitaria; • videocitofono; • impianti elettrici BTicino o Vimar; • pavimentazioni e rivestimenti di pregio in gres porcellanato; • bagno completo di sanitari e rubinetteria di design; • portoncino blindato; • predisposizioni per lavastoviglie, lavatrice, impianto gas e antenna TV; • pavimentazione esterna antisdrucciolo. Una residenza contemporanea ed elegante, ideale sia come abitazione principale sia come esclusiva casa vacanze o investimento di prestigio, in una delle località più affascinanti della costa tirrenica siciliana. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, planimetrie e per prenotare una visita riservata in cantiere.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 156 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In vendita a Belpasso, in Via Silva n. 8, proponiamo un appartamento di ampia metratura inserito in un elegante contesto, servito da ascensore. Pur essendo situato al secondo piano catastale, grazie alla particolare conformazione dell'edificio l'immobile si presenta a livello strada come un piano terra, offrendo un accesso comodo e diretto agli spazi esterni. L'abitazione è stata ristrutturata recentemente e accoglie fin da subito con ambienti ampi, luminosi e ben organizzati. La zona giorno, con ampio soggiorno e cucina a vista, è pensata per essere il vero cuore della casa: uno spazio ideale da vivere ogni giorno e da condividere con amici e famiglia. La zona notte è composta da due camere da letto, oltre a uno studio utilizzabile come terza camera o spazio multifunzionale, e da due bagni, garantendo comfort, privacy e grande versatilità. Un comodo ripostiglio completa la distribuzione interna, rendendo l'abitazione pratica e funzionale. Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dagli ampi terrazzi perimetrali a livello, per una superficie complessiva di circa 138 mq: spazi esterni rari da trovare, perfetti per momenti di relax all'aria aperta, cene conviviali, gioco per i bambini o semplicemente per vivere la casa senza confini tra interno ed esterno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, e dispone di posto auto condominiale scoperto sempre disponibile. Una soluzione ideale per chi desidera spazi generosi, grandi terrazzi e la comodità di un accesso a livello strada, all'interno di un contesto curato e in una zona ben servita di Belpasso. Classe Energetica: E EPI: 190,30 kwh/m2 anno

    157m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita ampio appartamento al terzo piano con ascensore, situato in un edificio ben mantenuto.



    L'immobile ha una superficie di 128 mq totali (120 mq calpestabili) ed è composto da 4 locali ben distribuiti.

    L'ingresso conduce a un soggiorno spazioso e luminoso, ideale per la vita quotidiana e i momenti in famiglia. La cucina è abitabile, separata e funzionale.



    La zona notte comprende due camere da letto ampie, un bagno in ottime condizioni, oltre a balcone e terrazzo, perfetti per avere uno spazio esterno privato.

    Completa la proprietà un garage incluso.



    L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, che permette una gestione più efficiente dei consumi.

    Lo stato di conservazione è buono, consentendo di abitare da subito e personalizzare l'immobile nel tempo.



    La vicinanza all'università rende la soluzione interessante anche come investimento, ideale per affitto a studenti.

    128m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    In zona Modica Alta, presentiamo in vendita un elegante appartamento di 150 metri quadrati libero al rogito. L'immobile è situato al secondo piano di una palazzina di quattro piani ed è raggiungibile tramite ascensore. Al suo interno si sviluppa su sette locali, tra cui tre camere da letto, due bagni, una cucina abitabile e un luminoso soggiorno. Nell'abitazione è presente un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano. Lo stato di conservazione dell'appartamento è da ripulire, ma è già completamente arredato con mobili moderni e di alta qualità. La cucina, spaziosa e funzionale, dispone di tutti gli elettrodomestici necessari per rendere la vita quotidiana più comoda e piacevole. Inoltre, l'immobile è dotato di un balcone che offre una vista panoramica sulla città. Completano la proprietà un box auto singolo e un impianto di riscaldamento a metano. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più prestigiosi di Modica, contattaci per prenotare una visita.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Da 157 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Occasione a Santa Croce Camerina: Casa indipendente da personalizzare Cerchi un piccolo investimento o una base vicino al mare di Punta Secca e Marina di Ragusa? Vendesi casa singola di 60 mq situata nel cuore di Santa Croce Camerina vicino alle scuole ,posta in una zona ben servita. I punti di forza: Zero spese condominiali: Ingresso totalmente indipendente. Doppia esposizione: Accesso da due strade parallele, massima comodità. Layout su due piani: Piano terra e primo piano. L'immobile è parzialmente arredato. La zona notte è già definita, mentre la zona giorno al piano terra richiede una ristrutturazione: l'occasione perfetta per creare un open space moderno su misura per le tue esigenze. Ottima soluzione per giovani coppie o per chi cerca un immobile da trasformare in casa vacanza o B&B. Prezzo interessante! Contattaci per vederla.

    60m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Randazzo, uno dei borghi più belli della Sicilia, presentiamo una casa indipendente Costruita nel 1960, da ristrutturare!!! Attualmente è libera al rogito e pronta per essere abitata. La sua posizione strategica, vicina ai principali servizi e ben collegata con le città circostanti. L'immobile si sviluppa su 3 livelli, per un totale di 300 metri quadrati, di cui 299 metri quadrati calpestabili. Al piano terra dal numero 48 si trova un ampio ingresso che conduce a un garage di 70 mq, mentre dal numero 42 dal portone accediamo all' immobile e tramite corridoio conduce a una cantina e un 2 garage, al primo piano altre camere con 2 bagni di cui uno con lavanderia, ed all' esterno dello stesso piano abbiamo una piccola corte con giardino privato. Completano il piano due camere da letto. Al piano superiore, accessibile sia attraverso una comoda scala interna, abbiamo una cucina sala da pranzo e un vasto terrazzo ideale per trascorrere delle belle serate estive in compagnia della famiglia o per attività di bed & breakfast. La casa da ristrutturare, creeranno un'atmosfera accogliente e raffinata. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti, garantendo il massimo comfort e la privacy di ogni abitante. L'immobile è dotato di tutti i comfort moderni, tra cui un sistema di riscaldamento autonomo e un impianto di climatizzazione. Inoltre, grazie alla sua esposizione, gode di una elevata luminosità durante tutto il giorno. La sua posizione, la sua architettura e le sue caratteristiche la rendono un'opportunità unica per chi desidera vivere in un'oasi di pace e tranquillità, senza rinunciare alla comodità della vita urbana. Si valutano anche delle proposte con affitto con riscatto!

    300m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 157 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Soluzione indipendente con abitazione + locale laboratorio/magazzino Via Canalotto – Caltagirone** In Via Canalotto a Caltagirone presentiamo interessante soluzione composta da due unità adiacenti, vendibili insieme: abitazione indipendente e ampio locale laboratorio/magazzino, con molteplici possibilità di utilizzo e trasformazione. Abitazione indipendente La casa ha una superficie di circa 75 m² ed è composta da: • Ingresso su open space con cucina abitabile a vista • Due camere da letto • Bagno • Lavanderia • Doppio ingresso, che garantisce praticità e flessibilità nella gestione degli spazi L'immobile si presenta come una soluzione funzionale, adatta sia come abitazione principale sia come investimento. Locale laboratorio / magazzino Adiacente all'abitazione si trova un locale di circa 126 m², attualmente accatastato come laboratorio, dotato di bagno. Si sviluppa come ampio open space, con buona altezza interna e illuminazione già presente, caratteristiche che lo rendono adatto a magazzino, deposito, laboratorio artigianale o spazio di lavoro. Punto di forza della proprietà La contiguità tra i due immobili rappresenta un valore aggiunto rilevante: • possono essere uniti e trasformati in un unico grande appartamento • il locale può essere riconvertito in ulteriore unità abitativa • in alternativa, può essere utilizzato come garage o spazio di servizio a supporto della casa Una proposta versatile, ideale per chi cerca spazi ampi, per chi desidera una soluzione abitativa personalizzabile o per chi valuta un investimento con più opzioni di utilizzo.

    196m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Trivani a Pedara. In una zona residenziale molto tranquilla e con i principali servizi raggiungibili a piedi in dieci minuti circa, presentiamo un appartamento di 3 locali al piano rialzato con terrazzo, posto auto e cantina. Lo stabile è stato costruito a metà degli anni '80 e si presenta in buone condizioni, l'appartamento ha avuto un rifacimento degli impianti circa quindici anni fa ( la caldaia alimenta i sanitari e la cucina, mentre Il riscaldamento è con stufa a pellet. Ha un totale di 86 mq. coperti, si presenta comodo e dal taglio funzionale, con tripla esposizione a Nord-Est-Ovest che lo rende molto luminoso. Dispone di una camere da letto, una cameretta, un bagno e una cucina soggiorno ( con la possibilità di ricavarne la terza camera da letto), ideale per chi ama gli ambienti moderni e funzionali. Gli spazi esterni sono composti da due balconi e un comodo terrazzo, ideale per godersi momenti conviviali, di relax e fai da te all'aperto. Inoltre, è disponibile un posto auto scoperto privato con accesso diretto al terrazzo ed una cantina al piano inferiore. Non perdere l'occasione di acquistare un appartamento comodo e confortevole in uno dei paesi etnei più richiesti, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona tranquilla e ben servita. Chiamaci per fissare una visita.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 157 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Quest'affascinante chalet a Nicolosi si presenta come un'opportunità unica per gli amanti della natura e della tranquillità. Situata in un'incantevole zona di montagna, offre uno stato attuale libero al rogito, il che significa che sarà possibile trasferirsi immediatamente senza alcun ostacolo burocratico. L'edificio, di circa 40 metri quadrati catastali, è costituito da un unico locale, che può essere organizzato a proprio piacimento per creare uno spazio abitabile perfetto per una coppia. La baita è dotata di una camera con angolo cottura e di un bagno, entrambi funzionali e ben tenuti. Il combustibile utilizzato per il riscaldamento è la legna, che rende l'ambiente ancora più accogliente e caldo nelle fredde serate invernali. L'impianto di riscaldamento è autonomo, offrendo così la possibilità di gestire autonomamente la temperatura all'interno della baita. Lo stato di conservazione della proprietà è ottimo, solo da ripulire. Una delle caratteristiche più affascinanti di questa proprietà è la presenza di un terreno circostante, che permette di godere appieno della pace e dell'ambiente circostante. Qui è possibile trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, organizzare grigliate o coltivare un piccolo orto. Nonostante la sua posizione immersa nella natura, lo chalet è dotata di tutti i comfort necessari per una vita comoda e moderna.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Caltagirone - Via Tenente Cataldo ( angolo Via Bouganvillea ) Presentiamo in vendita a Caltagirone, spazioso appartamento posto al primo piano, dotato di ascensore, con ampia terrazza e possibilità di acquistare box auto di 36Mq, in una posizione strategica nella zona centrale di Caltagirone. - LE FOTO INTERNE DELL IMMOBILE SONO DEI RENDERING VIRTUALI, RAPPRESENTANTI LA DISPOSIZIONE ATTUALE DELL IMMOBILE. L'appartamento posto al primo piano di un condominio ben curato e dotato di ascensore, grazie alla sua posizione angolare con la via Bouganvillea gode di un ampia terrazza perfetta per godere momenti all'aperto in famiglia. La superficie totale è di 166 metri quadrati, di cui 151 metri quadrati interni. L'immobile è così composto: - Cucina con balcone sul cortile interno. - Salone doppio con affaccio sull'ampia terrazza. - 3 comode camere matrimoniali, di cui una con affaccio sulla terrazza. - 2 ampi bagni. - Possibilità di acquistare un ampio garage di 36Mq. Dall'ingresso attraverso un comodo disimpegno arriviamo ad un ampio salone doppio ben illuminato grazie alla presenza di grandi vetrate, ideale per accogliere familiari e amici. La cucina di dimensioni abitabili si presenta anch'essa molto luminosa grazie alla presenza di due aperture sul balconcino con affaccio sul cortile. Troviamo tre ampie ed accoglienti camere matrimoniali ideali per una famiglia numerosa. Ed infine ritroviamo 2 ampi bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia. - Costruito nel 1989, il condominio è ben mantenuto e le spese condominiali sono di soli 35 euro al mese. Presenta un cortile condominiale con posto auto non assegnato per garantire un facile accesso con la propria auto. Inoltre c'è la POSSIBILITA' DI ACQUISTARE IL GARAGE DI 36 mq con prezzo di richiesta di €15000. - L'immobile presenta un CONTRATTO DI LOCAZIONE ATTIVO fino al 2027, dando la possibilità al futuro acquirente di avere una rendita dallo stesso per il periodo di durata del contratto. - Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia e climatizzatori nelle stanze principali. La posizione centrale dell'appartamento offre la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, ed inoltre la presenza dell'ampia terrazza rende l'immobile esclusivo e ideale per chi desidera avere ampi spazi esterni da vivere. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento esclusivo in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una delle zone più richieste del paese. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per prenderne visione non esitate a contattarci.

    166m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 157 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 131.000

    Con un totale di 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 1 bagno, questo appartamento offre ampi spazi per ospitare comodamente una famiglia o per essere utilizzato come un'opportunità di reddito per l'affitto. Situato al primo piano di un edificio di 3 piani, è in buone condizioni e ben mantenuto. L'appartamento si presta benissimo per personalizzarlo con una ristrutturazione adeguata a seconda delle proprie esigenze .L'appartamento è riscaldato autonomamente con il pratico sistema a metano, un'opzione molto efficiente ed economica per garantire il massimo comfort durante i mesi più freddi dell'anno. Inoltre, un balcone offre uno spazio esterno perfetto per godersi un po' di aria fresca .Situato in una zona comoda e ben servita, non lontano dalle principali vie di comunicazione e dalle attività commerciali, questo appartamento offre un'ottima opportunità per chiunque desideri vivere in una zona urbana senza rinunciare alla tranquillità e al comfort .Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento in una delle città più vivaci e amate della Sicilia e rendilo il tuo nuovo rifugio!

    102m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    In zona Villaciambra e più precisamente in Via Altofonte 150/A si propone in vendita un appartamento totalmente ristrutturato di recentissima costruzione all'interno di un residence . Una costruzione del 2013, questa casa si sviluppa su una superficie totale di 93 metri quadrati, di cui 90 sono calpestabili. Si dispone in 3 locali, tra cui due ampie camere da letto ,un ampio salone ed un comodo ripostiglio. Il bagno, dotato di tutti i comfort, è stato recentemente ristrutturato. L'immobile è dotato di un moderno impianto ad aria condizionata per garantire un ambiente sempre ben climatizzato. Gli infissi e le finestre sono in alluminio con vetro camera, che garantiscono un'ottima tenuta sia termica che acustica. L'appartamento dispone di una comoda e accogliente cucina abitabile inoltre dispone di due comodissimi balconi che si affacciano sul verde circostante, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. L'immobile dispone inoltre di un posto auto scoperto di proprietà esclusiva comodo per parcheggiare la propria auto in totale sicurezza. L'edificio in cui si trova l'appartamento è composto da 3 piani totali e si trova in una zona residenziale tranquilla e ben collegata. Attualmente locato produce un buon reddito , scadenza del contratto a Febbraio 2026. Grazie alla sua posizione strategica in zona dove sono presenti negozi ed attivita' commerciali di beni di prima necessità l'immobile è l'ideale per chi desidera un'abitazione confortevole e comoda, a pochi passi dai principali servizi e dalle principali vie di comunicazione.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Prestigiosa casa indipendente con terrazzi - Via Marino Torre, Trapani In una delle zone più esclusive e ricercate della città di Trapani, precisamente in via Marino Torre, presentiamo in vendita una prestigiosa casa indipendente, una soluzione di assoluta rarità che consente di vivere l'indipendenza tipica di un palazzo privato pur trovandosi nel pieno centro cittadino, a pochissimi metri dal mare, dai servizi e dalle principali vie della città. L'ingresso si apre su un ampio e suggestivo androne, impreziosito da una splendida ed elegante scala alla trapanese, elemento architettonico di grande fascino che richiama la storia e l'anima dell'antico palazzo. Salendo al secondo piano, entrando dalla porta sulla destra, si viene accolti da un meraviglioso salone, ampio e luminoso, impreziosito da grandi vetrate che conducono a un terrazzo di circa 35 mq. Uno spazio ideale da vivere in ogni momento della giornata, perfetto per accogliere ospiti, rilassarsi o godere di piacevoli momenti all'aperto. All'interno del salone trova posto una raffinata scala a chiocciola che collega armoniosamente i due livelli dell'abitazione, conferendo continuità e carattere agli ambienti. Dal salone si accede a un'elegante sala da pranzo, collegata a sua volta a una cucina funzionale e luminosa, anch'essa dotata di vetrata con affaccio diretto sul terrazzo. Completa questa zona un comodo antibagno con bagno, pensati per garantire praticità senza rinunciare allo stile. Sul medesimo piano è presente un ulteriore terrazzo di circa 30 mq, uno spazio riservato e versatile, dal quale si accede a una grande lavanderia, perfettamente integrata nella funzionalità della casa. Al piano primo si trova un ampio appartamento caratterizzato da spazi generosi e ben distribuiti, composto da cucina, soggiorno, cinque camere da letto, una delle quali attualmente adibita a cabina armadio, uno studio, due bagni e un comodo ripostiglio. La disposizione degli ambienti, luminosa e armoniosa, rende questa abitazione ideale per una grande famiglia che desidera vivere in una casa di prestigio nel cuore della città. A rendere questa proposta ancora più esclusiva vi è la possibilità di acquistare separatamente due ampi magazzini posti al piano terra, di circa 75 mq ciascuno, ideali come deposito, autorimessa, spazio multifunzionale o investimento. I magazzini vengono proposti al prezzo di € 52.000 ciascuno e rappresentano un prezioso valore aggiunto per chi desidera completare la proprietà con ulteriori spazi indipendenti e versatili.

    380m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Scicli – Zona Iungi | Appartamento con giardino privato, senza spese condominiali

    Nella tranquilla e servita zona Iungi, nel Comune di Scicli, proponiamo in vendita un interessante appartamento con vista sulla campagna circostante e comodo accesso ai principali servizi, quali supermercati, scuole e mezzi di trasporto pubblico.

    L'immobile, costruito nel 1979, ha una superficie di circa 75 mq e si presenta in buone condizioni generali. Un grande valore aggiunto è l'assenza di spese condominiali, soluzione ideale per chi desidera indipendenza e costi di gestione contenuti.

    L'appartamento si compone di:

    2 camere da letto

    2 bagni

    soggiorno con cucina a vista

    ripostiglio

    La cucina a vista si integra armoniosamente con il soggiorno, creando un ambiente luminoso e funzionale. Il balcone nella zona giorno rappresenta uno spazio esterno perfetto per momenti di relax.

    Completa la proprietà un giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli giornate all'aperto in totale privacy.

    Gli infissi in alluminio garantiscono un buon isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento autonomo consente di gestire al meglio i consumi e il comfort abitativo.

    L'immobile si trova al primo piano di un edificio di tre piani e gode di una buona esposizione solare durante l'intera giornata, assicurando ambienti luminosi e ariosi.

    Soluzione perfetta per chi cerca un appartamento spazioso, luminoso e situato in una zona tranquilla, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    Possibilità di acquisto dell'appartamento attiguo, ideale per chi desidera ampliare la metratura o realizzare un'unica soluzione più ampia.

    75m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media