• Con balcone, Da 222 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In una delle zone meglio servite di Lentini, presentiamo in vendita un ampio appartamento situato al secondo piano di uno stabile ben tenuto. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto, grazie alla sua struttura interna funzionale e alla generosa metratura.



    L'ingresso introduce in un disimpegno che conduce ai vari ambienti della casa. La cucina, di dimensioni comode, offre la possibilità di creare un'area moderna e accogliente, perfetta per la vita quotidiana. Il soggiorno ampio, si presta ad essere organizzato come zona living e relax, con spazio sufficiente per ospitare sia una zona conversazione che un'eventuale area pranzo.



    La zona notte è composta da tre camere, tutte ben proporzionate e facilmente adattabili alle proprie esigenze, ideali per famiglie, studi professionali o camere per ospiti. Il bagno, di dimensioni generose, permette una completa riorganizzazione per ottenere uno stile contemporaneo. Completa la proprietà un pratico ripostiglio, utile per ottimizzare gli spazi e mantenere ordine nella quotidianità.



    L'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una casa da modellare secondo il proprio stile, in una posizione strategica vicina a servizi, attività commerciali e vie di collegamento.

    124m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 222 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Presentiamo in vendita un appartamento a Lentini in Piazza Taormina situato al secondo piano di un piccolo stabile, in posizione centrale e ben servita. L'immobile, completamente da ristrutturare, offre un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.



    La proprietà è composta da ingresso, cucina, soggiorno, bagno, ripostiglio e due camere da letto. Gli ambienti possono risultare comodi e funzionali in base agli spazi interni. L'edificio non è dotato di ascensore.



    Soluzione ideale sia per uso abitativo che come investimento, grazie alla posizione strategica nelle immediate vicinanze di servizi, attività commerciali e principali collegamenti.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA A PALAZZOLO ACREIDE(SR) RIF. 33661075-305 L'appartamento in vendita è ubicato a Palazzolo Acreide, al primo piano di un edificio in ottime condizioni costruito nel 2008 composto da solamente 3 unità abitative. Gode di un ampia metratura di 226 metri quadrati catastali oltre ad una mansarda, compresa nella vendita, di circa 100 metri quadrati catastali. Attualmente l'immobile, molto luminoso, è suddiviso in 2 unità abitative in ottime condizioni, così composte: nel primo abbiamo un comodo soggiorno, una cucina abitabile, bagno, doppio servizio e camera da letto, oltre ad ampi balconi a giro; nel secondo un ampio soggiorno, 2 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio ed ampi balconi a giro. Entrambi sono dotati riscaldamento autonomo, stufa a pellet e solare termico. L' immobile gode di una posizione strategica, vicina ai principali servizi e alle attività commerciali del centro cittadino. Ideale per chi desidera una soluzione comoda e confortevole, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Possibilità di acquistare anche solo uno dei due appartamenti. Incastonata nel cuore dei monti iblei, la pittoresca cittadina di Palazzolo Acreide è famosa per essere la perla del barocco Siciliano oltre ad essere stata inserita tra i Borghi più belli d'Italia e nella lista dei Patrimoni Mondiali dell'Umanità UNESCO. Meta ideale per gite fuori porta o per chi desidera visitare un luogo sospeso nel tempo, ancora lontano dal turismo di massa, Palazzolo Acreide è anche il paradiso degli escursionisti CHIAMA PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO..!!

    226m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    L'agenzia immobiliare è lieta di presentare in esclusiva questo splendido appartamento, situato nella rinomata e tranquilla cittadina di Acquedolci. L'immobile, libero al rogito, è stato costruito nel 2010 e si trova in ottimo stato di conservazione, grazie alla cura e alla manutenzione costante dei proprietari. La metratura complessiva è di 90 metri quadrati, distribuiti in 4 locali luminosi e ben disposti. L'appartamento si compone di ingresso direttamente nel soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, dalla matrimoniale si accede ad un piacevole balcone privato con vista mare e Isole Eolie, ideali per una famiglia o per ospitare amici e parenti, e due bagni moderni e funzionali, a girare abbiamo un ampio balcone con accesso diretto dal soggiorno e dalla cucina. Gli infissi e le finestre, realizzati in alluminio e dotati di vetrocamera, garantiscono una buona insonorizzazione e un ottimo isolamento termico, garantendo un comfort abitativo elevato. L'immobile è completamente arredato in modo razionale e con attenzione ai dettagli, rendendo l'ambiente accogliente e pronto per essere abitato da subito. La cucina, spaziosa e ben organizzata, è abitabile e dispone di tutti gli elettrodomestici necessari per la preparazione dei pasti, mentre il balcone, presente nell'area giorno, offre uno spazio all'aperto dove poter godere di momenti di relax permettendoci di apprezzare un panorama mozzafiato direttamente sulle Isole Eolie Completano la proprietà un doppio box auto, ideale per chi possiede più di un veicolo o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per riporre attrezzature o oggetti di di ogni genere. La presenza di un totale di 3 piani, garantiscono privacy e tranquillità. Questa soluzione è l'ideale per chi cerca un immobile moderno, ben curato e pronto per essere abitato, in una posizione strategica che offre tutti i comfort e i servizi necessari per una vita comoda e serena; inoltre questo appartamento ha la possibilità di essere accoppiato al sottotetto, anch'esso in vendita, rendendo l'immobile ancora più pratico e confortevole grazie anche alla presenza di un comodo terrazzo. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo splendido appartamento, contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 222 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nella suggestiva località di Acquedolci, presentiamo in vendita un sottotetto rustico di recente costruzione, in fase di ultimazione, che si distingue per il suo elevato potenziale abitativo. L'immobile, edificato nel 2010, si estende su una superficie totale di 75 metri quadrati. Si compone potenzialmente di 3 locali, che offrono spazi luminosi e ben distribuiti, rappresentando la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e versatile. Attualmente in stato grezzo, la struttura permette di personalizzare gli spazi interni secondo le esigenze e i gusti del futuro proprietario. Gli infissi e le finestre, in alluminio, garantiscono un'ottima tenuta termica ed acustica, conferendo all'ambiente un'atmosfera silenziosa e accogliente. L'immobile è dotato di una esposizione favorevole, con duplice affaccio a Est e Ovest, che garantisce una luminosità costante durante tutto il giorno. Completa la proprietà un balcone e un terrazzo, che rappresentano degli spazi esterni da cui godere di piacevoli momenti di relax e di una vista mozzafiato sul paesaggio circostante. L'edificio si sviluppa su un totale di 3 piani, garantendo così una maggiore privacy e indipendenza dai vicini di casa. In definitiva, il rustico in questione rappresenta un'ottima occasione per chi cerca una spaziosa e moderna soluzione abitativa con la possibilità di essere acquistato insieme al piano sottostante, anch'esso in vendita, ottenendo così una maggiore comodità abitativa su due livelli, immersa nel verde e nelle tranquille atmosfere della campagna siciliana.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 222 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    VDM IMMOBILIARE propone in Vendita a Marsala Villa singola di circa su 200 mq distribuiti su due elevazioni. E' composta da Cucina, Salone, due camere da letto matrimoniali e una cameretta, due bagni ben arredati, lavanderia, due verande esterne riscaldamento e climatizzazione**: Spazio dedicato per la lavanderia, garage di 24 mq. La villa è circondata da un terreno recintato di 450 mq, con cancello d'ingresso, che include il suolo sotto fabbriche. La pavimentazione in ceramica che aggiunge un tocco di eleganza e facilita la pulizia. Gli infissi interni in legno con vetro camera assicurano isolamento termico e acustico, oltre a un'estetica raffinata. Questa villa rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata, con tutti i comfort di una casa moderna. Non perdere l'occasione di fare di questa splendida proprietà la tua nuova casa!

    210m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    Appartamento di Lusso con Vista Mare Panoramica – Centro di Taormina Nel cuore esclusivo di Taormina, a pochi passi da Corso Umberto, immersi nel meraviglioso centro storico, proponiamo un raffinato appartamento di lusso con splendida vista mare mozzafiato. Finemente ristrutturato con materiali di pregio, l'immobile offre ambienti ampi, luminosi e curati nei dettagli. Caratteristiche principali: • Camera da letto matrimoniale ampia ed elegante • Due bagni moderni con finiture di alta qualità • Cucina comoda e completamente attrezzata • Soggiorno luminoso con affaccio panoramico • Balcone con vista mare spettacolare • Climatizzazione e comfort tecnologici • Arredi contemporanei su misura Posizione privilegiata: Situato nel centro storico, a due passi da ristoranti gourmet, boutique, Teatro Greco e principali attrazioni. Una soluzione ideale come residenza esclusiva o investimento di alto livello. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, siamo a tua disposizione.

    60m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 145.000
    Trilocale in Vendita, Via Dotto 12, PalermoCalatafimi, Mezzomonreale, Altarello

    Ottimo appartamento ad uso abitativo o investimento, con 3 locali e 1 bagno, situato zona P.zza Indipendenza. Con una superficie di 107 mq, questo immobile offre comfort e funzionalità. Costruito nel 1970, l'appartamento dispone di ascensore, portineria e ripostiglio, garantendo praticità e sicurezza. Le due camere da letto di cui una con cabina armadio, offrono spazio e privacy, mentre il soggiorno living è ideale per momenti di relax. La cucina a vista aggiunge un tocco moderno e conviviale all'ambiente. Le condizioni interne sono state recentemente ristrutturate, garantendo un ambiente luminoso e accogliente. La posizione strategica dell'appartamento permette sia un uso abitativo o uso vista la vicinanza con l'università ed ospedale. Vicino a tutti i servizi essenziali come metropolitana, caffè, ristoranti, scuole e farmacie, questo immobile è perfetto per chi cerca comodità e qualità di vita. Locata sino a Gennaio 2030 Richiesta € 145.000,00 tel 0916885941

    107m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 222 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 175.000200.000 €-12,5%

    A pochi passi dal mare. In vendita nella rinomata zona di Donnalucata, presentiamo un appartamento ideale per chi desidera una soluzione per questa estate subito pronta per essere abitata. L'immobile si trova in uno stato impeccabile, pronto per accogliere i nuovi proprietari. Con una superficie totale di 80 metri quadri, questo appartamento offre ampi spazi luminosi e ben distribuiti. La disposizione interna è composta da 3 locali, tra cui una zona living con cucina a vista, perfetta per momenti conviviali in famiglia o con gli amici. La zona notte è invece composta da due camere da letto e due bagni, entrambi finemente rifiniti e dotati di ogni comfort. L'immobile è inoltre completamente arredato, garantendo così un ingresso immediato senza dover pensare a ulteriori spese. La palazzina in cui si trova l'appartamento è di recente ristrutturazione del cappotto ed è disposta su tre piani totali, dall'appartamento vi è una piazzola di esclusiva pertinenza che funge da terrazzo, offrendo così una piacevole vista panoramica sul litorale di Donnalucata ed oltre. Con una posizione strategica, a pochi passi dal mare e dai principali servizi, questo appartamento è la soluzione ideale per chi cerca una casa pronta all'uso, senza dover rinunciare a comfort e qualità. Non perdete l'opportunità di vivere a pieno il caratteristico Borgo Marinaro di Donnalucata. Telefonate per un appuntamento personalizzato.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    FICARAZZI (PA) _ via Generale Alberto dalla Chiesa, in zona residenziale proponiamo la vendita di un appartamento in residence posto al piano terra di 110 mq di piani totali tre con ascensore più spazio esterno

    L'immobile, di mq 110ingresso su un ampia cucina-soggiorno con doppia apertura una su un terrazzino e una sul balcone una con affaccio sul prospetto principale ,dal disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo un'ampia camera da letto, due camerette, due servizi con doccia tutti con affaccio su balcone.
    Risulta essere molto luminoso e si trova in una zona ben servita e vicina a svariati servizi.

    Inoltre l'immobile sarà dotato di:
    - Cappotto termico.
    - Gli infissi esterni saranno monoblocco con vetrate in PVC o alluminio a taglio termico e vetro camera, e le tapparelle saranno in alluminio coibentato.
    - Predisposizione climatizzazione.
    - Ascensore al piano.
    - Impianto videocitofono.
    - Riscaldamento autonomo, caldaia a condensazione.
    - Predisposizione per pannelli fotovoltaici.

    - Incluso nel prezzo un box auto a scelta del cliente.

    Gli appartamenti verranno consegnati entro 2026.


    E' POSSIBILE VISIONARE L'IMMOBILE TUTTI I GIORNI PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

    E' POSSIBILE EFFETTUARE UNA CONSULENZA MUTUO GRATUITA IN UFFICIO.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Immagina di svegliarti tra le dolci colline dei Monti Iblei, dove l'aria è fresca e la tranquillità regna sovrana. A Canicattini Bagni (SR), la affascinante "Città del Liberty", ti aspetta non solo una casa, ma una vera e propria tela bianca su cui dipingere il tuo progetto di vita ideale. Questa è un’opportunità irripetibile per chi desidera costruire la casa dei propri sogni senza compromessi, lontano dal grigiore delle soluzioni standard. Parliamo di una spaziosa villa che, con i suoi circa 140 mq attuali, ti offre già una solida base composta da cinque generosi locali, una cucina abitabile perfetta per le cene in famiglia e un bagno. È pronta per essere completamente ripensata e adattata al tuo stile, sfruttando magari i vantaggi della ristrutturazione. Ma il vero valore aggiunto è sotto i tuoi piedi: un enorme garage (categoria C/6) di altri 140 mq! Questa metratura, equivalente alla casa stessa, non è solo un posto auto; è uno spazio versatile, immenso, che potrai trasformare in un laboratorio, un'officina, una sala hobby, o semplicemente un'autorimessa invidiabile. Pensalo come un intero piano dedicato alle tue passioni o necessità logistiche. E per completare il quadro, troverai un piccolo appezzamento di terreno pertinente, quel tanto che basta per un angolo verde, un piccolo giardino aromatico o uno spazio esterno intimo dove goderti la mitezza del clima siciliano. Vivere a Canicattini Bagni significa godere di un contesto ricco di storia, tra palazzi Liberty e la vicinanza a tesori UNESCO come Siracusa e Noto. Non comprare una casa finita, acquista il potenziale per crearne una perfetta per te. Se sei un sognatore con la voglia di rimboccarti le maniche, questo immobile è la tua occasione per investire sulla qualità della vita e sul tuo futuro. Se sei pronto a trasformare questa promessa in realtà, non aspettare. Contattaci oggi stesso per scoprire tutti i dettagli e iniziare a visualizzare la tua nuova vita tra gli Iblei!

    280m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 269.000
    Quadrilocale in Vendita, CataniaFontanarossa, Primosole, Vaccarizzo

    Nelle immediate adiacenze di Largo Rosolino Pilo, ci pregiamo di proporre in vendita un signorile ed ampio appartamento di 4 vani posto al 5°. L'immobile, totalmente ristrutturato, si sviluppa su una superficie interna di mq. 146 netti così distribuiti: ingresso, cucina-soggiorno, 2 disimpegni, 4 camere distinte, 2 bagni, una lavanderia. Sono presenti 2 bei balconi su cui aprono tutti i vani. Luminoso, panoramico, ben rifinito, termo-autonomo, climatizzato, infissi in preverniciato con vetri camera. Ottima ubicazione: zona centrale e ben servita. N.B. Sull'edificio di cui fa parte l'immobile sono attualmente in corso lavori di ristrutturazione. Cl. energ.: F (EPgl 71,37 kWh/m² anno). Per ulteriori e più dettagliate informazioni contattate: America Immobiliare

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 223 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RE/MAX presenta la vendita di una palazzina residenziale indipendente (2 appartamenti + 2 garage) eretta su tre livelli avente una superficie complessiva di 425,00 Mq. sita a Pachino (SR) in Via Francesco De Sanctis 254 angolo Via A. Costa. L'immobile risulta edificato negli anni '80 per una parte e successivamente ampliato pochi anni fa. Oggi l'appartamento abitabile è quello del primo piano composto da ingresso, cucina abitabile due bagni, lavanderia-ripostiglio, tre camere da letto, sala da pranzo. Al secondo piano l'appartamento ancora allo stato grezzo composto al suo interno da tre camere, bagno, lavanderia, ingresso e un'ampia zona living con annessa cucina. Completano la palazzina i due garage allo stato attuale collegati all'interno fra di loro ma facilmente divisibili; ingressi separati una su via De Sanctis, l'altro su via A. Costa. Soluzione ideale per 2 famiglie, l'appartamento al secondo piano permette di modificare, ridistribuire gli ambienti a seconda delle esigenze dei futuri proprietari. Zona ad alta densità abitativa, servizi primari e commerciali sono disponibili nelle vicinanze.

    425m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Da 223 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Floridia, lo spazio e il comfort che sognavi In una zona tranquilla di Floridia ti aspetta un appartamento al piano rialzato che unisce stile, luce e libertà. Un grande open space salone–cucina ti accoglie con tutta la sua ampiezza, perfetto per vivere e condividere la casa ogni giorno. La zona notte offre due camere e una splendida matrimoniale con cabina armadio, vasca idromassaggio e bagno privato: un vero angolo di benessere personale. All'esterno, una veranda e un cortile di 100 mq ti regalano tutto lo spazio che desideri per relax, cene all'aperto e vita all'aria aperta. Palazzina riservata di soli 4 appartamenti. Possibilità di acquistare garage nello stesso stabile.

    150m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 223 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Questa casa indipendente in vendita si trova a Vittoria, situata in una zona tranquilla e residenziale. Attualmente si presenta libera al rogito, quindi pronta per essere acquistata e abitata fin da subito. Si estende su due livelli, per un totale di 140 metri quadrati di spazio abitabile. L'ampia metratura si sviluppa su 8 locali, offrendo ampi spazi e molte possibilità di personalizzazione. Lo stato di conservazione dell'immobile è da ristrutturare, offrendo quindi la possibilità di creare un'abitazione su misura e secondo i propri gusti. Un altro vantaggio di questa casa è la presenza di un terrazzo, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. Inoltre, la presenza di una soffitta e di un garage offre la possibilità di avere uno spazio extra per riporre oggetti o creare un'area di svago o studio. Questa casa indipendente in vendita a Vittoria rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una casa spaziosa e da personalizzare, in una zona tranquilla ma comoda ai servizi.

    144m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Casa indipendente con doppia esposizione e spazio esterno in centro ad Adrano

    In Via Sant'Antonino 74, con ulteriore affaccio su Via Badalati, presentiamo in vendita una casa indipendente nel pieno centro di Adrano, situata in una posizione tra le più comode e ricercate della città.

    L'immobile sorge di fronte alla Chiesa di Sant'Antonino, a due passi da Piazza Sant'Agostino e dalla storica Chiesa di San Pietro, in un contesto tranquillo, servito e ideale per chi desidera vivere il centro muovendosi comodamente a piedi.

    Caratteristiche principali:
    Indipendente di circa 190 mq su 2 livelli, con doppia esposizione su entrambe le vie.
    Spazio esterno/terreno di circa 30 mq, utilizzabile come cortile privato, posto auto o area relax.
    Possibilità di realizzare una comoda abitazione con zona giorno al piano terra e camere al piano superiore.
    Immobile da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.

    Posizione strategica:
    A pochi passi da alimentari, panifici, bar, farmacia, scuola, fermate bus e tutti i principali servizi.
    Zona ricca di storia e tradizione, ma allo stesso tempo perfetta per una vita quotidiana comoda e senza necessità di utilizzare l'auto.

    Ideale per:
    Chi cerca una soluzione indipendente in centro, vicina ai servizi.
    Giovani coppie, famiglie o single che vogliono spostarsi a piedi per le attività quotidiane.
    Chi desidera un immobile da ristrutturare e personalizzare completamente.

    PREZZO 47.000 €

    CHIAMA ADESSO PER FISSARE LA TUA VISITA!!!

    189m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 223 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    INTERO STABILE DI QUASI 400 MQ, DA RISTRUTTURARE, CON BASSI COMMERCIALI E APPARTAMENTO, A DUE ISOLATI DA PIAZZA VITTORIO EMANUELE. EURO 120.000!!! Presentiamo la vendita di una casa indipendente eretta su due livelli oltre terrazza, ubicata a Pachino (SR) in Via Antonino Brancati, a due isolati da P.zza Vittorio Emanuele, avente una superficie complessiva di circa 380,00 Mq. L'immobile al piano terra è composto da due ampi depositi/magazzini un tempo utilizzati come locali commerciali, aventi una superficie totale di 195,00 Mq. e ingressi autonomi. Al primo superiore vi si accede tramite ingresso indipendente, vi è un comodo appartamento avente una superficie complessiva di 185,00 Mq. caratterizzato da rifiniture aventi valore storico. All'ultimo piano, vi è un ampio disimpegno che dà accesso ad un lastrico solare di circa 30,00 Mq. L'immobile necessita di ristrutturazione sia interna che esterna, prospetto architettonico storico, soluzione ideale sia come investimento turistico che come residenza privata con commerciali al piano terra da mettere a reddito. Zona di ubicazione pianeggiante, tutti i principali servizi e negozi sono facilmente raggiungibili a piedi.

    380m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel prestigioso complesso residenziale “Le Verande”, nella rinomata zona di Villaggio Pace, proponiamo un elegante trilocale di nuova costruzione che coniuga comfort, modernità e una splendida vista sul mare. Situato al primo piano, l’appartamento si sviluppa su una superficie di circa 115 mq ed è stato progettato per offrire ambienti luminosi e funzionali. L’ingresso si apre su un’accogliente zona living con soggiorno e cucina a vista, uno spazio moderno e conviviale pensato per vivere la casa in totale armonia. La zona notte comprende due camere da letto spaziose e doppi servizi, rifiniti con gusto e studiati per garantire il massimo della praticità quotidiana. Fiore all’occhiello della proprietà è la veranda panoramica, perfetta per rilassarsi all’aperto, organizzare cene con amici o semplicemente lasciarsi incantare dalla vista del mare e dai colori del tramonto sullo Stretto. Completa l’abitazione un ulteriore balcone che dona luce e ariosità agli ambienti. La posizione strategica, in un contesto residenziale riservato e ben collegato, rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa contemporanea, immersa nella tranquillità ma a pochi minuti dai principali servizi della città di Messina. Completa l’immobile un comodo box auto posto al piano seminterrato dell’edificio, per saperne di più contattaci allo 090 2931748 oppure al nostro indirizzo mail: messina.sud@grimaldifranchising.it.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuda proprietà, Luminoso
    Goldinsertion image
    Nuda proprietà € 159.000

    Rif: 497V - Proponiamo in vendita in Località Curcuraci la nuda proprietà di una splendida villa indipendente disposta su tre livelli, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni e da una suggestiva vista sul mare. Al piano terra troviamo una comoda taverna composta da soggiorno, bagno di servizio e pratico ripostiglio. Dall’esterno si accede a una spaziosa veranda attrezzata con cucina, ideale per pranzi e cene all’aperto. Il primo piano ospita una cucina molto spaziosa, una stanza multifunzione, un luminoso soggiorno e un bagno. Al secondo piano si sviluppa la zona notte, composta da quattro camere da letto e un ulteriore bagno. A completare la proprietà un ampio giardino di circa 900 mq, perfetto per chi ama la natura, gli spazi verdi e la massima privacy. La proprietà comprende inoltre un posto auto.

    229m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 223 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 40.000
    Trilocale in Vendita, Via Giuseppe Missori 71, CataniaSan Giuseppe la Rena, Concordia, Primosole

    “Essere felici a casa è il massimo risultato dell'ambizione.” (cit. Samuel Johnson) PRESENTAZIONE: Eccellente appartamento posto al piano seminterrato di un palazzo condominiale che si trova a pochi da piazza Palestro e piazza Risorgimento, buono il contesto. DESCRIZIONE: La soluzione è composta da una saletta in ingresso, 3vani di diverse dimensioni ottimamente disimpegnati dal corridoio e che hanno tutti esposizione verso l'interno, così come la cucina media ed il bagno. ACCESSORI: L'appartamento ha esposizione verso sud con buona dose di luce al mattina considerato che è un locale leggermente seminterrato. AVENDO GARAGE ANCORA SOTTOSTANTE LA CASA NON E' ASSOLUTAMENTE UMIDA E NON PRESENTA CRITICITA' DA QUESTO PUNTO DI VISTA. CONDIZIONI: L'appartamento è da ristrutturare. Vanno sicuramente revisionati gli impianti elettrico ed idrico, seppur funzionanti, gli infissi sono in ALLUMINIO con vetro semplice, a terra troviamo il segato di marmo in ottime condizioni. PROIEZIONE: L'appartamento, una volta restaurato, potrà essere un'ottima soluzione per single o giovani coppie in cerca di una prima sistemazione, o un interessante investimento da mettere a reddito, dato che è inserito in un contesto servito da ogni attività di prima necessità (panificio, scuola, macelleria, tabacchi, farmacia sono raggiungibili a piedi). COSE DA SAPERE: - il costo del condominio è di 10 euro al mese. - il contatore luce è presente, va solo fatto il contratto. L'acqua invece è staccata e va fatto allaccio.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    RIF. VI001 - MILAZZO CAPO, VIA DEL MANDORLO - VILLA SINGOLA. Una delle zone più ricercate è quella del Capo Milazzo e proprio in questa peculiare location, proponiamo in vendita una comoda proprietà disposta su 2 elevazioni fuori terra. L'abitazione risulta perfetta per chi ama la totale indipendenza, in una casa dai comodi spazi, con vista aperta e panoramica , lontana dal centro storico affollato e congestionato. La proprietà, indipendente dal piano terra alla copertura con un’ampia metratura, dispone di un comodo spazio esterno con accesso carrabile. Al piano terra l'ingresso ci accompagna in un'ampia zona soggiorno composta da 2 vani, oltre cucina abitabile e bagno. Le scale a vista nella zona giorno ci accompagnano al piano superiore in ci troviamo la zona notte. Il primo piano è composto da 4 camere oltre bagno e due balconi, di cui uno con scala a chiocciola collegata al sottotetto sovrastante. Un’abitazione, dunque bella da vivere oltre che da apprezzare proprio per le potenzialità di cui è caratterizzata, che garantiscono le basi per riammodernare una casa dalle linee contemporanee e attuali. Se tutto ciò è quello che desideravi non ti rimane che contattarci allo 0909288385.

    191m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    RIF. AP004 - MILAZZO CAPO, VIA CROCE - CASA SEMINDIPENDENTE. La qualità della nostra vita dipende anche dal comfort della casa in cui si vive. L'abitazione che proponiamo in vendita è perfetta per chi ama vivere in un immobile semindipendente, in una casa dagli spazi più che comodi, lontano dal centro storico affollato e congestionato. L’immobile facente parte del piccolo condominio, è collocato in uno dei luoghi più ambiti e ricercati della zona quella del Capo Milazzo, tratto esclusivo della città. La proprietà, con ingresso indipendente è posta al piano terra con un’ampia metratura di circa 300 mq articolata su un unico livello, e circondata da uno splendido e ampio spazio esterno che fa a giro per quasi tutto l'immobile, in parte pavimentato con cucina attrezzata coperta e in parte resa a giardino di circa 800 mq. Interamente, con possibilità di doppio ingresso, l'immobile è composto da un comodissimo e ampio salone, uno studio, proseguendo sempre nella zona giorno troviamo un soggiorno con cucina a vista con esposizione sulla veranda attrezzata esterna. La zona notte è ben composta da una camera matrimoniale, una cameretta, bagno con box doccia e per finire una camera patronale dotata di cabina armadio e bagno in camera con vasca idromassaggio. L’ampia metratura, il comodo spazio esterno e lo stato di fatto sono le caratteristiche principali che permettono di viverla nell’immediatezza, un’abitazione, dunque bella da vivere oltre che da apprezzare proprio per i materiali utilizzati, per la sua eleganza e funzionalità. Infatti recentemente ristrutturata nella sua totalità, è fornita di riscaldamento autonomo, diverse pompe di calore, serrande automatizzate e impianto d'allarme. Se tutto ciò è quello che desideravi non ti rimane che contattarci allo 0909288385 per fissare un sopralluogo o per ricevere informazioni.

    300m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    RIPOSTO VIA ETNA - COMODO APPARTAMENTO CON GARAGE

    La Remax propone in vendita in Via Etna 132, un appartamento di circa 110 mq, situato al piano primo di un condominio anni '80.

    Internamente è composto da:

    Ingresso

    Soggiorno doppio con affaccio su balcone in Via Etna

    Due ampie camere da letto balconate

    Una cameretta studio

    Cucina abitabile 

    Lavanderia

    Bagno con vasca 

    Possibilità di creare una grande zona living cucina-soggiorno, grazie alla disposizione funzionale degli ambienti.

    L'immobile è abitabile ma necessità di lavori di Ristrutturazioni negli impianti e di rimodernamento. 



    Garage di circa 15 mq al piano seminterrato

    Zona strategica e servitissima, a pochi passi da negozi, supermercati, scuole, farmacie e dal porto turistico "Marina di Riposto". Ottimi collegamenti con Taormina, Catania, l'Etna e le località balneari della costa.



    Ideale per famiglie, coppie o come casa vacanze/investimento.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: VL-12 - Proponiamo in vendita a Mascalucia, esattamente in Vico Lombardo, un ampio appartamento di 120 mq totalmente da ristrutturare, posto al primo piano di un edificio indipendente. L’immobile è composto da 4 vani spaziosi (di cui 2 camere da letto e 2 ambienti polivalenti), cucina e servizio. Doppia esposizione con balcone e due terrazzi a livello, ideali per vivere all'aperto. Ingresso indipendente su cortile di proprietà, due ampi ripostigli/depositi con possibilità di cambio destinazione d'uso in (box auto). La soluzione è perfetta per chi cerca l'indipendenza e desidera gestire gli spazi senza vincoli condominiali. La zona è tranquilla, residenziale e ben collegata ai principali servizi del paese. Riferimento: VL-12 Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci allo 0957707256 o passare a trovarci in Via Vittorio Emanuele 99/A Gravina di Catania . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Non esitare e chiamarci, saremo ben lieti di accompagnarti a visionare questo immobile

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 223 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Bagheria (PA), in via Cesare Abba, la Remax propone la vendita di un appartamento posto al primo piano in un edificio sprovvisto di ascensore. L'immobile, inserito in un piccolo contesto condominiale, gode di doppia esposizione su due lati paralleli , ha una superficie catastale di 96 mq ed è così composto: ingresso su soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, due ulteriori camere ed un wc. La casa, tra Villa Cutò e Villa San Cataldo, si trova a pochi metri da via Consolare ed a soli 350 metri dalla stazione ferroviaria di Bagheria, nei pressi di scuole ( a 50 metri dalla Scuola Media Statale Tommaso Aiello, a 100 metri dall' I.P.S.I.A. Salvatore D'Acquisto, a 700 metri dal Liceo Scientifico e dall' I.T.C.) ed a soli 700 metri dal centro commerciale The Bagh, in una zona fornita da svariati servizi quali: panifici, supermercati, complessi religiosi, farmacia, bar ed attività di vario genere. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione ed è ideale per chi ricerca una casa accogliente, in un piccolo contesto condominiale, con tutti i servizi vicini senza la necessità di dover prendere l'auto per raggiungerli. È possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico

    96m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media