• Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 155.000
    Casa indipendente in Vendita, Via Gigli 41, SassariMonte Bianchino, Filigheddu, Monte Rosello, Sassari 2, Baddimanna

    In Via Gigli, zona residenziale del nuovo quartiere del Monte Rosello vicino a tutti i comfort che offre la città, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare con cortile. La casa si apre con una spaziosa zona giorno composta da una sala con adiacente balcone, una cucina e un ripostiglio. Al piano superiore troviamo la zona notte composta da tre camere di cui due con balcone, e un bagno. Al piano mansardato troviamo altre due camere comode e vivibili da poter utilizzare anche nel tempo libero, e un bagno. Completa la proprietà il seminterrato, composto anch' esso da tre ambienti utili per creare un'ampia taverna. L'immobile è da rifinire a proprio gusto con pavimentazione, infissi, placcaggi. Ideale per chi ha famiglia dato che la soluzione presenta molti spazi.

    160m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Splendido bilocale a Golfo Aranci. L'immobile dista solo 200 metri dalla spiaggia Terza Spiaggia di Golfo Aranci raggiungibile con un sentiero pedonale . L'appartamento situato al primo piano è composto da una camera matrimoniale, un bagno e il soggiorno con angolo cottura, dal soggiorno si accede a un terrazzo dove è possibile trascorre momenti conviviali. Dall'appartamento sono sono raggiungibili a piedi: bar, ristoranti, negozi, e un supermercato. Ampia possibilità di parcheggio all'interno del parcheggio privato condominiale.

    43m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Posizione irripetibile a 40 mt dal mare. Mare cristallino, sabbia finissima e un luogo ancora incontaminato. Tutto questo è Porto Paglia! Nella marina di Gonnesa, un antico villaggio di pescatori e un ex tonnara sono stati oggetto di una totale riconversione e ristrutturazione ed è oggi un fantastico riservato Borgo turistico residenziale. Quello che oggi abbiamo il piacere di proporre in vendita è una abitazione indipendente ubicata all'interno di questo riservato Borgo. Una volta percorso il viale di accesso e arrivati quasi a ridosso della spiaggia, troviamo l'immobile. Dotato di un piccolo ma funzionale cortile di proprietà esclusiva in cui poter trascorrere momenti di assoluto relax con una fantastica vista mare, all'interno della casa troviamo invece un ampio ambiente soggiorno con zona cottura a vista e bagno, soppalco di 30mq circa utilizzato come zona notte e che ospita 2 camere da letto. L'immobile è in eccellenti condizioni e viene venduto completo di arredi. Completano la proprietà due posti auto di proprietà esclusiva che si trova all'ingresso del villaggio. La posizione urbanistica è pressochè irripetibile in quanto il Borgo è a ridosso della spiaggia. Se sei alla ricerca di un immobile esclusivo, non devi fare altro che contattarci per visionarlo di persona.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in Valledoria, località turistica, nord-ovest della Sardegna ,raggiungibile facilmente in nave e aereo, il porto dista appena 30 minuti in auto (Porto-Torres), e l'aeroporto di Alghero/Fertilia appena 50 minuti. Appartamento composto da : ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ampia veranda con affaccio su parti comuni, arredato, climatizzato, dotato di tutti i confort, situato al piano primo, si trova all' interno del Residence Brancadoria, al centro del paese, a pochi passi dal mare e da tutti i servizi, quali supermercati, farmacia, banca, posta ecc. ecc.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 985 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona semi-centrale, a pochi minuti in macchina da Piazza Umberto I, offriamo in vendita bilocale ristrutturato con ampio cortile privato.L'appartamento sito al piano terra, è composto da ingresso, soggiorno, cucina a vista, camera, bagno e cortile di 24 mq.L'immobile vige in eccellenti condizioni, è stato completamente ristrutturato ed offre un ambiente moderno e confortevole, lo spazio esterno è ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta, organizzare cene all'aperto o creare un angolo verde con piante e fiori.La posizione dell'immobile è un altro vantaggio importante. Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i servizi necessari alla vita quotidiana, come ristoranti, bar, pizzerie, tabacchi, supermercati e negozi, facilmente raggiungibili a piedi.Inoltre, trovandosi in una zona semi-centrale e a pochi minuti di macchina da Piazza Umberto I, è possibile accedere facilmente a tutti i servizi del centro storico.L'arcipelago di La MaddalenaL'arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento a due passi dal mare Proponiamo questo alloggio come casa vacanza, grazioso trilocale sito in Baia delle Mimose, Badesi. Dista soltanto 80 metri dalla splendida spiaggia di Baia delle Mimose. L'immobile è completamente arredato e climatizzato, dispone di ampio soggiorno con angolo cottura, veranda con tavolo da pranzo, due camere da letto, una matrimoniale e una cameretta con due letti a castello, piccolo corridoio, bagno e altra veranda. L'appartamento presenta una terrazza scoperta la quale permette di prendere il sole in totale anonimato. VERO AFFARE !!!

    84m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Valledoria, in zona centrale, due appartamenti al piano terra, con piccolo giardino. Gli appartamenti sono composti da ingresso, soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto matrimoniale, piccolo balcone con accesso dalla camera .L' immobili si trovano vicino ad ogni servizio ,a pochi passi si trovano le lunghe e bellissime spiagge di San Pietro, dove passare giornate di relax. Raggiungibile in 40 minuti circa dal porto di Porto Torres, un 'ora circa dall' aeroporto di Alghero e Olbia.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo un appartamento sul primo piano in via Angioy a Laerru. L'abitazione si trova vicino a tutti i servizi, come Bar, Ristoranti, Supermercati, Tabacchino, uffici postali , farmacia ecc...E' composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, due balconi, grande bagno, cantina, ripostiglio, garage, cortile e un piccolo bagno in garage. E' perfetto per chi ama la tranquillità.Laerru é piccolo centro del nord-ovest della Sardegna, a 30 chilometri da Castelsardo, famoso per le pipe in radica, attorniato da splendidi paesaggi e siti archeologici prenuragici e nuragici con varie domus de Janas, una tomba di giganti, un tempio nuragico, un imponente nuraghe circondato da un villaggio (e anche una tomba cristiana del IV secolo).We offer an apartment on the first floor in via Angioy in Laerru. The house is located close to all services, such as bars, restaurants, supermarkets, tobacconist, post offices, pharmacy etc... It is composed of entrance, living room, kitchen, two bedrooms, two balconies, large bathroom, cellar , storage room, garage, courtyard and a small bathroom in the garage. It is perfect for those who love tranquility.Laerru is a small town in the north-west of Sardinia, 30 kilometers from Castelsardo, famous for its briar pipes, surrounded by splendid landscapes and pre-Nuragic and Nuragic archaeological sites with various domus de Janas, a giants' tomb, a Nuragic temple, a imposing nuraghe surrounded by a village (and also a 4th century Christian tomb).Wir bieten eine Wohnung im ersten Stock in der Via Angioy in Laerru an. Das Haus liegt in der Nähe aller Dienstleistungen wie Bars, Restaurants, Supermärkte, Tabakladen, Postämter, Apotheke usw. Es besteht aus Eingang, Wohnzimmer, Küche, zwei Schlafzimmern, zwei Balkonen, großem Badezimmer, Keller und Abstellraum Zimmer, Garage, Innenhof und ein kleines Badezimmer in der Garage. Es ist perfekt für diejenigen, die Ruhe lieben.Laerru ist eine kleine Stadt im Nordwesten Sardiniens, 30 Kilometer von Castelsardo entfernt, berühmt für ihre Bruyèrepfeifen, umgeben von herrlichen Landschaften und pränuraghischen und nuragischen archäologischen Stätten mit verschiedenen Domus de Janas, einem Riesengrab und einem nuragischen Tempel , eine imposante Nuraghe, umgeben von einem Dorf (und auch ein christliches Grab aus dem 4. Jahrhundert).

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento a Viddalba. Cittadina ricca di storia, cultura e tradizione. La tranquillità fa sicuramente da padrona in questo paese, infatti è la scelta più idonea per chi cerca un piccolo alloggio dove trascorrere brevi periodi di vacanza in tutto relax per allontanarsi dalla routine quotidiana della città. Nelcentro, sarà interessante visitare il Museo Archeologico, con una zona dedicata a reperti provenienti da una necropoli romana o recarsi sulla torre del castello dei Doria, da cui si abbraccia un incredibile panorama. A pochissima distanza in centro di Santa Maria Coghinas vi attendono le famose Terme di Casteldoria, sorgenti di acqua tiepida che sgorgano dalla gola omonima, per momenti di indimenticabile relax. Il complesso di Stelle Marine, realizzato nel 2018, dista pochi metri dalla via principale che collega Viddalba con Valledoria e le sue bellissime spiagge, con la frazione La ciaccia , tutte conosciute per le lunghe distese sabbiose e l'acqua cristallina, ma non solo a pochi metri dal complesso sono presenti i principali servizi come market, frutta e verdura, bar. Mentre il centro di Valledoria dove sono presenti Scuole, Comune, Posta, ristoranti, pizzerie e Banca dista solo pochi chilometri. L'immobile situato al piano terra e primo piano, si trova all'interno di un complesso, un appoggio perfetto per trascorrere brevi periodi di relax. Si presenta in buone condizioni e arredato, ed è cosi composto: - Soggiorno con angolo cottura e divano letto a due piazze/ bagno/ camera matrimoniale, balcone, veranda, cortile e posto auto.We offer for sale an apartment in Viddalba. Town rich in history, culture and tradition. Tranquility is certainly the master in this country, in fact it is the most suitable choice for those looking for a small accommodation where they can spend short periods of vacation in complete relaxation to get away from the daily routine of the city. In the centre, it will be interesting to visit the Archaeological Museum, with an area dedicated to finds from a Roman necropolis or go to the tower of the Doria castle, which offers an incredible panorama. A short distance away in the center of Santa Maria Coghinas, the famous Terme di Casteldoria await you, springs of warm water that flow from the gorge of the same name, for moments of unforgettable relaxation. The Stelle Marine complex, built in 2018, is just a few meters from the main road that connects Viddalba with Valledoria and its beautiful beaches, with the hamlet of La Ciaccia, all known for their long sandy stretches and crystal clear water, but not only in a few meters from the complex there are the main services such as market, fruit and vegetables, bar. While the center of Valledoria where there are schools, the municipality, the post office, restaurants, pizzerias and the bank is only a few kilometers away. The property located on the ground floor and first floor, is located within a complex, a perfect base...

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VALLEDORIA - VIA IV NOVEMBRE - A 100 metri dal centro del paese, in contesto di recente costruzione curato e silenzioso Il complesso di via IV Novembre costruito nel 2009 ha tutte le caratteristiche per essere la soluzione ideale di chi vuole vivere Valledoria tutto l'anno. A pochi passi infatti sono presenti, farmacia, poste, il comune, bar, pizzerie, ristoranti e tutto ciò che serve per passare una vacanza all'insegna del relax con tutti i servizi a disposizione. Dal viale di ingresso del condominio, si accede alle scale condominiali che servono tutti i piani del complesso. Questo secondo piano in ottime condizioni, presenta una cucina con angolo cottura e una terrazza a livello dove mangiare comodamente all'aperto. Il secondo terrazzo presente, più riservato, permette di poterlo sfruttare per stendere i panni al sole. Dal disimpegno si accede alla zona notte che, con le due camere da letto, offre una soluzione comoda per chi ha amici o dei bambini e ha necessità di una camera oltre la matrimoniale. Il bagno finestrato è comodo e presenta la lavatrice, indispensabile al giorno d'oggi per pulire la biancheria. L'appartamento si presenta pronto per essere abitato, completo di accessori lavastoviglie e pompe di calore, con la possibilità di potersi organizzare con un divano letto in cucina, soluzione interessante nell'ipotesi dell'affitto estivo dato che è sempre maggiore la richiesta di case vacanza in una località viva tutto l'anno. Comprensivo di box 20 mq con parete attrezzata dove lasciare auto o altro.VALLEDORIA - VIA IV NOVEMBRE - 100 meters from the town center, in a recently built, well-kept and quiet context. The complex in via IV Novembre built in 2009 has all the characteristics to be the ideal solution for those who want to experience Valledoria all year round. In fact, within walking distance there are the pharmacy, post office, the town hall, bars, pizzerias, restaurants and everything you need to spend a relaxing holiday with all the services available. From the entrance avenue of the condominium, you can access the condominium stairs that serve all the floors of the complex. This second floor, in excellent condition, features a kitchen with kitchenette and a level terrace where you can eat comfortably outdoors. The second terrace, more reserved, allows you to use it to hang clothes in the sun. The hallway leads to the sleeping area which, with its two bedrooms, offers a comfortable solution for those who have friends or children and need a room other than a double. The bathroom with window is comfortable and has a washing machine, essential nowadays for cleaning the laundry. The apartment is ready to be inhabited, complete with dishwasher accessories and heat pumps, with the possibility of being able to organize itself with a sofa bed in the kitchen, an interesting solution in the hypothesis of summer rental given that the demand for houses is always greater. holiday in a lively place all year round....

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Vendesi appartamento a La Ciaccia, piccola frazione a due passi dalla spiaggia. L'appartamento si trova in un residence con piscina al primo piano ed è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, due bagni e terrazzo con vista mare.La Ciaccia è una località ben servita e urbanizzata che permette ai propri abitanti di avere tutto a portata di mano facendo due passi a piedi per il piccolo centro. Inoltre a soli due minuti di auto si raggiunge il centro di Valledoria dove sono presenti i servizi di prima necessità quali, farmacie, guardia medica, supermarket e locali di intrattenimento dedicati alla ristorazione del buon cibo locale. Le sue spiagge con dune dorate e sabbiose accolgono i turisti con ristoranti sul mare e attrezzature balneari confortevoli.Na sprzedaz apartament w La Ciaccia, malym miasteczku kilka krokow od plazy. Apartament miesci sie w rezydencji z basenem. Usytuowany jest na pierwszym pietrze. Zlozony z: salonu z kuchnia, sypialni, dwoch lazienek, tarasu z widokiem na morze. Do apartamentu przynalezy miejsce postojowe.La Ciaccia to male nadmorskie miasteczko ktore kusi cisza i spokojem jednoczesnie zapewniajac wszystkie atrakcje turystyczne. Doskonale miejsce na wakacyjny wypoczynek jak i inwestycje.For sale apartment in La Ciaccia, a two steps from the beach. The apartment is located in a residence with swimming pool on the first floor and consists of a living room with kitchenette, a bedroom, two bathrooms and a terrace with sea view.La Ciaccia is a well-served and urbanized locality that allows its inhabitants to have everything at hand by taking a short walk to the small center. Furthermore, just two minutes by car takes you to the center of Valledoria where there are basic services such as pharmacies, medical services, supermarkets and entertainment venues dedicated to catering to good local food. Its beaches with golden and sandy dunes welcome tourists with seaside restaurants and comfortable bathing facilities.Zu verkaufende Wohnung in La Ciaccia, einem kleinen Weiler nur einen Steinwurf vom Strand entfernt. Die Wohnung befindet sich in einer Residenz mit Swimmingpool im ersten Stock und besteht aus einem Wohnzimmer mit Kochnische, einem Schlafzimmer, zwei Badezimmern und einer Terrasse mit Meerblick.La Ciaccia ist ein gut erschlossener und urbanisierter Ort, der es seinen Bewohnern ermöglicht, alles griffbereit zu haben, indem sie einen kurzen Spaziergang zum kleinen Zentrum unternehmen. Darüber hinaus gelangen Sie mit dem Auto in nur zwei Minuten ins Zentrum von Valledoria, wo es grundlegende Dienstleistungen wie Apotheken, medizinische Dienste, Supermärkte und Unterhaltungsmöglichkeiten gibt, die sich auf gutes lokales Essen konzentrieren. Seine Strände mit goldenen Sanddünen heißen Touristen mit Strandrestaurants und komfortablen Badeeinrichtungen willkommen.

    45m2
    2Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Da 1010 giorni su Wikicasa
    insertion image

    R.I.B.A.S.S.O DA EURO 175.000 A EURO 165.000!!! Grazioso appartamento in vendita a Buggerru, situato al piano rialzato di un edificio residenziale, con classe energetica F e una superficie di 76 mq, offre comodi spazi e un'ottima distribuzione interna. La cucina, con angolo cottura, è perfetta per preparare deliziosi pasti e godere di momenti conviviali, mentre le camere da letto luminose sono ideali per accogliere una famiglia. Il bagno, completo di tutti i servizi essenziali, è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. L'ingresso condominiale offre un ambiente accogliente e ben curato, che si integra perfettamente con il contesto circostante. L'appartamento gode anche di una bellissima vista mare. Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida soluzione abitativa a Buggerru. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questa affascinante proprietà. Classe Energetica: F

    76m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Da 1032 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nei pressi di via Cesare Cabras, più precisamente in Via San Silvestro, proponiamo in vendita un locale artigianale semindipendente. L'immobile si presta ad essere trasformato in civile abitazione per ricreare un grazioso trivano semindipendente al piano terra con camino e cortiletto retrostante.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 150.000160.000 €-6,3%

    Porto Rotondo centro in residence denominato "Juniperus" con parcheggio, in villette a schiera ubicato al 1° ed ultimo piano, molto indipendente in quanto sotto insiste un portico e sopra il tetto. spazioso appartamento di 50 mq. composto da camera matrimoniale, con possibilità di inserimento 2^ camera separata con letto a castello o singolo. cucinotto separato, veranda finestrata e un'altra coperta all'entrata. grande soggiorno con ampia finestra. appartamento ristrutturato completamente dai pavimenti, bagno, impianti elettrici e idraulici. nel residence Prati verdi dove i bambini possono giocare in piena sicurezza. 50 mt dal porto, il residence rimane sul retro della stazione dei Carabinieri oltre a ciò il consorzio di Porto Rotondo paga una società di vigilanza privata diurna e notturna. tranquillità totale sulla sicurezza privata. navetta gratuita alle spiagge, negozi a 40 mt. investimento assicurato con reddito molto interessante da sfruttare nel periodo estivo. un sogno da realizzare sulla costa Smeralda in Sardegna.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Via Torricelli, proponiamo in vendita un locale artigianale di 50mq, open space + bagno sito al 2° piano con ascensore e posto auto privato.

    54m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In zona semi-centrale, a poco più di un chilometro da piazza Umberto I e da Via Giuseppe Garibaldi, la principale via pedonale dell'isola di La Maddalena, offriamo in vendita monolocale indipendente con ampia terrazza e posto auto privato.Il monolocale si trova in un elegante stabile ed è caratterizzato dal fatto di essere indipendente. Dispone del suo accesso privato e di un ampio parcheggio adiacente la scala di ingresso.È composto da soggiorno con cucina a vista, divano letto e di una ampia porta a vetri che da accesso ad uno spazioso terrazzo fruibile per pranzi o e cene all'aperto, bagno finestrato ed è dotato di aria condizionata e infissi doppi vetri in alluminio. Ideale da mettere a reddito o come residenza al mare per coppia.L'arcipelago di La Maddalena L'arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Da 1182 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella storica via Palestrina del quartiere di San Benedetto, proponiamo in vendita un appartamento tipologia bilocale al primo piano con ascensore con terrazza di esclusiva proprietà di 20mq. L'appartamento gode di un'ottima luminosità grazie alla sua doppia esposizione, principalmente verso Est, si compone da ingresso-soggiorno, camera da letto matrimoniale con balcone di pertinenza, un piccolo disimpegno ci conduce al bagno con box doccia, ed alla cucina abitabile separata, con accesso diretto sulla veranda e sulla terrazza di proprietà. Data la sua regolare disposizione, è adatto sia come prima abitazione che altresì ad uso investimento.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 1185 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORTO ROTONDOAppartamento posto al primo piano, di 105 mq composto da salone doppio con cucina a vista, terrazzo di 25 mq con vista parziale del mare, due camere da letto, ampio bagno con possibilità di ricavarne due, disimpegno. Ristrutturato, con porta blindata nuova, impianto elettrico rifatto e certificato, serramenti esterni revisionati, sanitari e rubinetteria sostituiti nuovi. Il residence, dista circa 1 km dal porto di Porto Rotondo ed è inserito in 35.000 mq di macchia mediterranea con accesso alla spiaggia. Fa parte del residence una piscina di 25 metri di lunghezza con acqua di mare, ubicata a circa 80 metri dal mare, n. 2 campi da tennis, un campo da calcetto e n. 2 ampi parcheggi per auto e moto. Nel residence è inserito un piccolo centro servizi e un bar ristorante a disposizione dei condomini. Prenota la tua visita!Solver Soluzioni IntelligentiSoluzioni ImmobiliariVia Campania, 2/b07026, Olbia.Tel - 0789/1840362Cell - 3515538865

    130m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 140.000
    Trilocale in Vendita, Via Quintino Sella, CagliariIs Mirrionis, San Michele, Tuvixeddu

    CAGLIARI: via Quintino Sella, proponiamo in Vendita Appartamento luminoso, con ingresso indipendente al piano terra di un minicondominio. L'immobile oggetto di vendita è di 65 mq catastali ed è composto da un ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con vasca e piccola veranda coperta. L'immobile si presenta in ottime condizioni (pari al nuovo), ed è dotato di impianto di climatizzazione tipo split in tutti gli ambienti, elevata altezza dei soffitti 8possibilità soppalco), ottime rifiniture.Completa la proprietà, un posto auto scoperto.Il quartiere è posizionato a pochi metri dal parco di Monte Claro e del Colle di San Michele e alle facoltà universitarie.Certificato di agibilità. Classe energetica: B.Per tutte le informazioni in merito al Trivano in Vendita a Cagliari contattate il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizzate il form sottostante.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con giardino, Da 1294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa singola Abbasanta. In contesto tranquillo e residenziale, adiacente ad ogni genere di servizi, proponiamo in vendita casa singola disposta su due livelli e suddivisa in due unità abitative con ingressi indipendenti così composte: Appartamento piano terra, ingresso, soggiorno, cucinotto, 3 camere e bagno. Al piano superiore appartamento con ingresso, soggiorno, cucina con camino e forno, 2 camere e bagno. Completa la proprietà una piccola corte. Per informazioni: PICCINI & PARTNER IMMOBILIARE 335 5335599

    160m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MONASTIR: via La Maddalena, in zona residenziale vicino a tutti i servizi principali, proponiamo in Vendita ampio Appartamento di 116 mq, in minicondominio di sole due unità immobiliari, al piano terra con annesso piano interrato di 68,65 mq ed area cortilizia di pertinenza esclusiva. L'immobile è da completare internamente. Per tutte le informazioni in merito a questo Appartamento in Vendita a Monastir, contatta il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.

    185m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    QUARTU SANT'ELENA: in via Iglesias angolo via Mori, in zona centrale vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in Vendita Casa con ingresso indipendente al piano terra completamente da ristrutturare.L'immobile oggetto di vendita è di 191mq catastali su un unico livello ed è composto da ingresso carrabile e pedonale, cucina, 7 vani, bagno e loggiato coperto. Completa la proprietà un cortile di 50mq con accesso carrabile.Tale unità immobiliare è da ristrutturare, ubicata nel centro della città di Quartu Sant'Elena ed a pochi metri dal Mercato Civico, dal Municipio e da diverse attività commerciali.Classe Energetica: da stabilire.Per tutte le informazioni in merito a questa Casa Singola in Vendita a Quartu Sant'Elena contatta il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.

    191m2
    7Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Ci troviamo in un contesto tranquillo e poco distante dal centro storico del paese di La Maddalena. L'immobile, di 98 mq. circa calpestabili, ? composto di ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, 3 (tre) camere, antibagno, bagno. Da ogni camera si accede ad un balcone e dal soggiorno si raggiunge la terrazza coperta, con affaccio a Sud. L'immobile ? vivibile da subito ma potrebbe essere personalizzato. E' realizzato in un piccolo condominio di 6 unit? abitative e completo di ampio parcheggio (posto auto pertinenziale) recintato con accesso pedonale e carrabile con apertura in remoto. Le facciate del fabbricato sono state recentemente ristrutturate. Ottimo investimento.

    102m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    In Sardegna It San Pasquale, Gallura - Vendesi ampio bilocale capo schiera al piano terra con giardino privato e vista mozzafiato sulle isole della Maddalena. L'immobile, situato in una zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, è perfetto per chi cerca una casa vacanze confortevole o un investimento sicuro. L'appartamento è composto da: Ingresso indipendente dal giardino, Ampia veranda abitabile con vista mare, Soggiorno con angolo cottura e divano letto, Camera matrimoniale, Bagno con doccia, Ripostiglio, Posto auto Completano la proprietà: Arredo e corredo, Giardino attrezzato, Rifiniture di lusso Predisposizione per impianto di condizionamento/raffreddamento

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 190.000200.000 €-5%

    A pochi passi dalla Marina di Cala Gavetta, in centro storico, proponiamo ampio appartamento sito al piano 2° (secondo), senza ascensore, composto da ingresso con zona disimpegno, soggiorno con camino, sala con affaccio sul balcone vista mare, cucina abitabile con finestra rivolta verso il cavedio condominiale, ripostiglio, bagno finestrato anch'esso rivolto verso il cavedio condominiale, camera matrimoniale con veranda coperta e seconda camera doppia. L'appartamento viene venduto semi arredato. Prezzo richiesto 190.000 TRATTABILE Perchè investire a La Maddalena? Comprare una casa sull'isola di La Maddalena non è come acquistare in un posto qualunque: significa realizzare un sogno, poter godere al meglio di una delle più belle e vivaci isole del mondo e con la spiaggia appena a due passi dalla porta di casa. La Maddalena è raggiungibile in 20 minuti di traversata dal porto di Palau e dista solo 42 km circa dall'aeroporto internazionale Costa Smeralda ed il porto di Olbia Isola Bianca. Al centro dellomonimo Arcipelago, attorniata dalle splendide isole di Caprera, Budelli (con la notissima Spiaggia Rosa), Spargi, Santa Maria e tante altre raggiungibili con la massima facilità si trova lisola di La Maddalena. La città di La Maddalena, situata nel versante Sud dellomonima isola è lunico angolo abitato dellarcipelago ed è un vivace centro turistico circondato da un limpido mare con una miriade di spiagge ed insenature dai meravigliosi fondali. L'isola di La Maddalena però, non è solo un angolo di paradiso. E' storia per i suoi famosi ospiti da Nelson a Giuseppe Garibaldi. E' sentimento per l'amore che la lega a l'arte a partire dal cinema e dallo speciale rapporto con Gian Maria Volontè al quale l'isola dedica la rassegna La valigia dell'attore - il lavoro d'attore. Personaggi ed interpreti nel tempo. E' passione per la natura e gli incantevoli paesaggi: La bellezza, la riservatezza dei luoghi e la tranquillità della vita caratterizzano questisola e sono ingredienti essenziali per trascorrere una stupenda vacanza con la famiglia per vivere infiniti momenti di svago, aggregazione e divertimento, esperienze uniche per praticare attività sportive dedicate alle numerose discipline grazie alla presenza dei campi da tennis, scuola sci nautico, centro velico, centro di equitazione, diving, campo da calcetto, e tante altre attività quali il trekking e la podistica. Sci Nautico: Una delle migliori scuole dove poter apprendere questa disciplina è a La Maddalena Scuola Federale di Sci Nautico che si chiama Saint Tropez Club di Jeff Onorato - un campione della disciplina. Sfreccerete con Jeff che vi incita tra le acque dellArcipelago con lo sfondo suggestivo dellIsola di Caprera.

    140m2
    6Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media