• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif. 56/2026 Proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento sito in Cassano delle Murge alla Trav. di Via Bitetto n. 22, in zona centrale con facilità di parcheggio, densamente urbanizzata, dotata di tutti i servizi per la residenza e ben collegata ai principali assi viari urbani ed extraurbani. L'immobile è una casa indipendente con accesso da cancelletto esclusivo a strada disposta su due livelli con esposizione tripla/angolare ed è costituita da un primo piano con ampio salone/soggiorno, due vani letto, cucina, bagno ed ampio balcone disposto su tre lati dell’abitazione ed un secondo piano, collegato al primo da scala interna, dove è ubicato un ampio vano mansardato, bagno, ripostiglio/lavanderia, terrazzino praticabile. Pertinenziale all’appartamento vi è anche un box auto a piano interrato di mq. 34,00. Dotazioni dell’appartamento sono: camino a legna in salone, pavimento e rivestimento in cucina e bagni in piastrelle ceramiche, infissi interni in legno, infissi esterni in alluminio elettrocolorato/vetro-camera, riscaldamento autonomo con caldaia murale a gas metano, sistema di chiamata con citofono. Le superfici sono: - appartamento mq 158,00 (di cui mq. 93,00 a piano primo e mq. 66,00 a piano secondo); - balcone a primo piano e terrazzino a secondo piano mq. 52,00; - box-auto a piano interrato mq. 34,00. L’immobile è libero, è provvisto di certificazione di agibilità, è provvisto di certificazione energetica con CLASSE “E”.

    192m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 72 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel comune di Taviano, proponiamo in vendita una casa indipendente situata al piano terra, perfetta per chi cerca comodità e privacy. L' immobile, si estende su una superficie di 135 e da una ampia veranda antistante si accede ad un comodo soggiorno/pranzo con camino, cucinotto, 2 camere matrimoniali, una cameretta ed un bagno. Nella parte retrostante uno scoperto esterno offre uno spazio privato, perfetto per il relax. La casa, è da ammodernare, si trova su una strada larga, comoda per il parcheggio e gode delle vicinanze ai principali servizi. Ideale sia come prima casa sia come investimento grazie alla vicinanza a Gallipoli, raggiungibile in pochi minuti. Allacci presenti Classe energetica G Rif. Annuncio TAIL-86 Per info e visite 800911566 oppure 3401992790

    135m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Vieste – Locale commerciale in ottimo stato con possibilità di cambio destinazione Proponiamo in vendita a Vieste un locale commerciale situato in zona residenziale, caratterizzato da doppio ingresso e ambienti funzionali, ideale per diverse tipologie di attività o come investimento. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, grazie alla costante manutenzione nel tempo, ed è pronto per essere utilizzato sin da subito. Caratteristiche principali: Doppio ingresso, comodo e versatile Due bagni, ideali per uso commerciale o professionale Ambienti ben distribuiti e facilmente modulabili Impianti moderni e all'avanguardia Sistema di climatizzazione ad aria (caldo/freddo) Infissi in anticorodal, resistenti e con buon isolamento termoacustico Un grande valore aggiunto è la possibilità di trasformazione in appartamento indipendente al piano rialzato, rendendo questa soluzione estremamente interessante anche per uso residenziale o investimento. Grazie alla posizione in contesto abitato e alla versatilità degli spazi, l'immobile rappresenta un'ottima opportunità sia per: attività commerciali o studi professionali realizzazione di abitazione indipendente investimento a reddito Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    76m2
    1Locale
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA A MARTINA FRANCA, VIA ANTONIO MICOLI 25 – 4 VANI – 116 MQ CIRCA PRIMA VOLTA SUL MERCATO Nel cuore di una zona pratica e ben servita di Martina Franca, questo appartamento rappresenta la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una casa accogliente, funzionale e pronta ad accompagnare la vita di tutti i giorni. Situato al quarto piano con ascensore, l'immobile regala una piacevole sensazione di apertura e tranquillità, grazie soprattutto alla sua doppia esposizione est-ovest, che permette alla luce naturale di entrare in casa durante tutta la giornata, rendendo ogni ambiente caldo e vivibile. Gli spazi interni, ampi e ben distribuiti, sono pensati per la quotidianità di una famiglia: il soggiorno diventa il cuore della casa, perfetto per condividere momenti insieme, mentre la cucina abitabile offre tutto lo spazio necessario per vivere appieno la convivialità. Le due camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre la presenza del doppio servizio rende la gestione degli spazi ancora più pratica e funzionale. A completare il tutto, dettagli che fanno davvero la differenza nella vita di ogni giorno: infissi in legno doppio vetro, zanzariere già installate e un sistema di riscaldamento autonomo che consente di gestire al meglio consumi e temperature. La posizione è un altro grande punto di forza: qui hai scuole, negozi e servizi essenziali a pochi passi, in un contesto tranquillo dove tutto è pensato per semplificare la vita familiare. Una casa luminosa, comoda e pronta ad accogliere nuove storie. Contattaci per scoprire se è quella giusta per te. RIFINITURE: - Infissi in legno con doppio vetrocamera - Zanzariere - Porta blindata 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: 1) Ampi spazi e luminosità 2) Possibilità di personalizzazione 3) Zona servita METRI QUADRI: INTERNI: MQ 116 CIRCA ESTERNI: MQ 6 CIRCA STATO DI MANUTENZIONE: Buono Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione. Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari

    116m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A MARTINA FRANCA, VIA TARANTO 53 – 3 VANI – 75 MQ CIRCA PRIMA VOLTA SUL MERCATO In una posizione strategica di Martina Franca, a pochi passi dalle scuole Scuole Marconi e di fronte alla Chiesa di Cristo Re, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente, una soluzione rara e versatile, perfetta sia come abitazione che come investimento. L'immobile, di circa 75 mq, offre spazi già ben distribuiti e facilmente adattabili: una zona living con cucinotto, una stanza jolly ideale come studio, area relax o disimpegno, e una camera da letto con bagno. A rendere questa proposta ancora più interessante è il terrazzo ad uso esclusivo, uno spazio esterno prezioso che può trasformarsi in un'area relax, zona colazioni o punto di forza per eventuali attività ricettive. La proprietà è completamente da ristrutturare, un grande vantaggio per chi desidera personalizzare ogni ambiente e valorizzare al massimo il potenziale dell'immobile. Grazie all'ingresso indipendente e alla posizione centrale e servita, questa soluzione si presta perfettamente anche per: struttura ricettiva (casa vacanza o B&B), studio professionale o ufficio, investimento a reddito Una proposta ideale per chi cerca indipendenza, posizione e possibilità di trasformazione, in una zona dove servizi, scuole e punti di interesse sono tutti a portata di mano. RIFINITURE: - Infissi In Legno 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: 1) Zona Centrale e Servita 2) Possibilità di personalizzazione 3) Ideale come investimento METRI QUADRI: INTERNI: MQ 75 CIRCA STATO DI MANUTENZIONE: Da ristrutturare Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione. Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Spazioso Appartamento in Contesto Riservato e Silenzioso
    A Turi, in provincia di Bari, proponiamo in vendita un appartamento caratterizzato da una superficie interna estremamente comoda, ideale per chi cerca spazio e funzionalità.
    L'immobile è inserito in un condominio di poche unità abitative, garantendo così un'atmosfera tranquilla e riservata.
    Questa caratteristica lo rende particolarmente appetibile per famiglie che desiderano un contesto abitativo sereno e ben gestito.
    L'immobile è un ampio trilocale ottimamente distribuito:
    Un luminoso soggiorno e una cucina separata.
    Due ampie camere da letto e due bagni
    L'appartamento è circondato da comodi balconi.
    Punto di forza: L'esclusivo lastrico solare di proprietà, ideale per godersi momenti di relax all'aperto.
    Comfort: Completano la proprietà due posti auto riservati.
    Riepilogo Superfici:
    Sup. coperta 121 Mq
    Sup. balconi 38 mq
    Sup. Lastrico solare 159 Mq
    Sup. 2 Posti auto 28 Mq
    Una soluzione completa, perfetta per chi cerca ampi spazi interni, tranquillità, e ampi spazi esterni.
    Non perdere questa occasione!

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 74 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    VILLA SINGOLA IN VENDITA A MARTINA FRANCA, VIA OSTUNI 269 – 3 VANI – 115 MQ CIRCA PRIMA VOLTA SUL MERCATO Villa indipendente immersa nel verde – Martina Franca, Via Ostuni In una delle zone più tranquille di Martina Franca, lungo Via Ostuni, proponiamo una villa indipendente di circa 115 mq circondata dalla natura, pensata per chi sogna spazio, privacy e la libertà di creare la casa su misura per sé. Varcando l'ingresso, si viene accolti da una zona living calda e luminosa, arricchita da un caminetto che rende l'ambiente ideale per le serate in famiglia o con gli amici. Il cucinino, funzionale e riservato, dialoga armoniosamente con la zona giorno. La zona notte ospita due ampie camere matrimoniali, mentre il bagno, dotato di box doccia e quattro servizi, completa gli spazi interni. All'esterno la proprietà si apre in tutta la sua bellezza: un giardino e un comodo piazzale antistante la casa introducono alla villa, mentre sul retro si estendono una pineta e un frutteto, regalando privacy, ombra naturale e un'atmosfera autenticamente mediterranea. La veranda angolare diventa il luogo perfetto per colazioni all'aperto, momenti di relax o cene estive. La presenza di un box auto doppio, di tre accessi indipendenti e di due pozzi come riserva idrica aggiunge ulteriore valore e praticità alla proprietà. La villa si presenta da ristrutturare, un'opportunità ideale per chi desidera personalizzare ogni dettaglio e trasformare questo immobile in una residenza unica, una casa di campagna di charme o un interessante investimento. Una soluzione che unisce natura, indipendenza e potenzialità, a pochi minuti dal centro di Martina Franca. RIFINITURE: - Infissi Vetro/Legno - Persiane 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: 1) Possibilità di personalizzazione 2) Vicinanza al centro 3) Indipendente METRI QUADRI: INTERNI: MQ 113 CIRCA ESTERNI: MQ 4000 CIRCA STATO DI MANUTENZIONE: Da ristrutturare Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione. Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 195.000210.000 €-7,1%

    Appartamento Ante 67 – 55 mq circa - 2 vani – Piano Terra Nel suggestivo centro storico di Andria, a pochi passi dalla Cattedrale di Andria e dalla vivace Piazza Catuma, proponiamo in vendita una soluzione indipendente dal carattere autentico, attualmente adibita a B&B già avviato, pronta a generare reddito sin da subito. L'immobile si presenta come un raffinato open space, dove la zona living si fonde armoniosamente con la cucina, creando un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per ospitare e offrire un'esperienza piacevole e confortevole. Le finiture moderne si integrano con elementi tipici come la pietra a vista, regalando un'atmosfera calda e ricercata, molto apprezzata nel settore ricettivo. Al piano terra è presente un bagno finemente ristrutturato, realizzato con materiali di qualità e curato nei dettagli, in linea con lo stile elegante dell'intera struttura. Il soppalco ospita la zona notte: una camera da letto intima e ben organizzata, che si affaccia sul living sottostante, creando un ambiente dinamico e suggestivo, capace di valorizzare ogni spazio. La ristrutturazione recente ha saputo esaltare l'identità storica dell'immobile, mantenendo il fascino originario e integrandolo con soluzioni moderne, rendendolo perfettamente pronto all'uso senza necessità di interventi. La vera forza di questa proposta è la sua vocazione già consolidata nel settore turistico: un B&B funzionante, inserito in una zona ad alta attrattività, ideale per chi desidera investire in un'attività già strutturata, con ottime potenzialità di rendimento. Una soluzione pronta, elegante e redditizia, dove ogni dettaglio è pensato per accogliere e far vivere un'esperienza autentica nel cuore della città. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: 1. Soluzione indipendente; 2. ideale sia come abitazione che come investimento(B&B); 3. ottime finiture STATO DI MANUTENZIONE: finemente ristrutturato.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 180.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Islanda 41, BrindisiSanta Chiara, Sant Angelo, Bozzano

    BOZZANO – In contesto tranquillo e ben servito, si propone in vendita luminoso quadrilocale posto al settimo piano di un condominio dotato di ascensore. L’ingresso si apre su un accogliente salone, servito da balcone attualmente adibito a zona lavanderia, e a una spaziosa zona pranzo impreziosita dalla presenza di un camino, ideale per creare un’atmosfera calda e conviviale. La cucina, funzionale e ben organizzata, gode di un piacevole affaccio panoramico. La zona notte è composta da tre comode camere da letto, un pratico ripostiglio e due bagni recentemente ristrutturati, rifiniti con gusto. L’immobile è in ottime condizioni ed è dotato di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, infissi in legno con zanzariere e porta blindata. Completa la proprietà un comodo box auto singolo di 17 mq. Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ambienti spaziosi, comfort e luminosità.

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: si185 - Soluzione indipendente su UNICO LIVELLO a piano rialzato!!! Ci troviamo a Montrone in via Duca delle Puglie e questa soluzione indipendente è PERFETTA PER TE se cerchi una casa grande con spazi esterni! L'immobile è composto da un ampio salone, 3 camere da letto, soggiorno e due bagni.. per un totale di ben 140 mq! A seconda delle tue necessità potrai organizzare gli spazi come più comodo per te! Come spazi esterni troviamo un cortile antistante, un secondo cortile interno e il terrazzo di proprietà esclusiva di 115 mq servito da un vano tecnico di 15 mq! Al terrazzo e al vano tecnico accediamo mediante scala interna! Inoltre è presente una cantina di 30 mq a piano interrato e il box di 17 mq a piano terra!!! Non è semplice trovare una soluzione come questa e non ha bisogno di grandi presentazioni: metratura comoda, spazi esterni e box! L'immobile è libero subito!!! CONTATTACI PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO!!!

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Villetta a schiera a Cassano Delle Murge - Contrada Frà Diavolo - Residence VALLEVERDE Villetta a Schiera del 1992 - 67 mq circa - 3 vani - Piano terra Nel rinomato Residence Valleverde, immerso nel verde e nella tranquillità della Murgia barese, proponiamo in vendita una deliziosa villetta a schiera di circa 60 mq interni, perfettamente accessoriata e pronta da abitare. Caratteristiche principali: - Superficie interna: 60 mq così distribuiti: ingresso, sala da pranzo con caminetto, cucinotto, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. - Comfort: riscaldamento autonomo, allaccio a gas e rete fognaria. Spazi esterni: - circa 250 mq tra patio anteriore e posteriore, ideali per pranzi all'aperto e momenti di relax. - Lastrico solare praticabile con possibilità di solarium o area relax panoramica Contesto: La villetta è situata in un'area residenziale privata con guardiania H24, perfettamente curata e immersa nella natura. Il Residence Valleverde è apprezzato per la sua atmosfera di pace e silenzio, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanza. Navetta interna per le scuole e fermate autobus extraurbani per la città nelle immediate vicinanze Ideale per chi cerca pace, natura, comfort e sicurezza, a pochi minuti dai principali servizi e dai luoghi più belli della Murgia. SE DEVI VENDERE O PERMUTARE CLICCA SUL LINK E CONTATTAMI! Vicinanze e attrazioni: - Foresta di Mercadante: a soli 3 km – perfetta per escursioni, picnic e passeggiate naturalistiche. - Piscine Melior Village: 5 minuti in auto - Centro di Cassano delle Murge: 4 km - Altamura: 20 km - Bari città / Aeroporto: circa 30 km - Santeramo in Colle: 15 km TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1. RELAX E NATURA 2. AMPI SPAZI ESTERNI 3. GUARDIANIA H24 SPESE CONDOMINIALI: € 75,00/MESE STATO DI MANUTENZIONE: DISCRETO

    67m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 74 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Ceglie Messapica, a pochi passi da Piazza Plebiscito e in posizione facilmente accessibile anche in auto, proponiamo in vendita abitazione indipendente di ampia metratura. L'immobile rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera realizzare una soluzione su misura, grazie alla necessità di interventi di ristrutturazione che consentono una completa personalizzazione degli spazi. La distribuzione interna è articolata e funzionale: -ingresso con rampa di accesso all'abitazione -disimpegno che separa zona giorno e zona notte -ampio soggiorno con camino e accesso al primo balcone -tre camere da letto -bagno con antibagno -ulteriore zona living/salotto -cucina abitabile con accesso a veranda coperta di circa 10 mq Dalla veranda, tramite scala a chiocciola, si accede al terrazzo calpestabile e panoramico, con affacci suggestivi sul centro storico e su importanti punti di interesse, tra cui il castello medievale e la chiesa matrice, oltre a una vista aperta sui comuni limitrofi. Completa la proprietà la possibilità di acquistare separatamente un garage di circa 30 mq al piano terra, fronte strada, con prezzo da concordare in fase di trattativa. La posizione risulta particolarmente strategica: tutti i principali servizi sono raggiungibili a piedi, mentre località di grande interesse come Ostuni, Cisternino e Martina Franca distano pochi minuti in auto. Il mare è raggiungibile in circa 30 minuti, mentre l'aeroporto di Aeroporto del Salento si trova a circa 35 km. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione centrale e alle ampie potenzialità di valorizzazione. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.

    187m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Appartamento ristrutturato in zona centrale e servita Proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, situato in una posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi. L’immobile si distingue per le ottime condizioni generali, grazie a interventi di rinnovo che hanno interessato sia le parti esterne dell’edificio sia gli ambienti interni. Gli spazi interni sono curati, funzionali e luminosi, con finiture moderne e impianti aggiornati, per un contesto abitativo confortevole e pronto da vivere. Interni L’appartamento si sviluppa su due livelli: Piano principale: open space con cucina a vista e accesso diretto al balcone, camera da letto finestrata e bagno. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, ideali per una vita quotidiana comoda e funzionale. Piano superiore (mansarda): ampia camera da letto con finestrone che garantisce luminosità naturale, oltre a un ulteriore bagno a servizio del piano. Esterni L’edificio è stato recentemente ristrutturato, con facciata rifinita e parti comuni ben mantenute. Gli interventi di riqualificazione hanno migliorato estetica e funzionalità, conferendo allo stabile un aspetto moderno e curato. Posizione L’immobile si trova in Viale Kennedy, in zona centrale e servita. La posizione è ideale per chi desidera vivere vicino a scuole, fermate autobus e negozi di prima necessità, con facilità negli spostamenti e accesso rapido a tutti i servizi. Perché scegliere questo immobile Completamente ristrutturato Posizione strategica Luminoso e funzionale Soluzione semi-indipendente Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattateci senza impegno.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 74 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In piccola palazzina proponiamo appartamento di circa 135 mq. posto al primo piano ed internamente composto da ingresso, soggiorno, due camere e camerertta, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, due bagni e terzo bagno di servizio. L’appartamento è in ottimo stato generale, con i bagni ristrutturati, pavimento in marmo uniforme, porte in legno e finestre con inferriate, clima e riscaldamento autonomo, tripla esposizione con due balconi e grande terrazzo. LIBERO SUBITO. IN COLLABORAZIONE CON REXER.

    135m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 135.000

    SANT'ANGELO: nelle immediate vicinanze del Tribunale di Brindisi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al secondo piano con ascensore, situato in un buon contesto condominiale. L’immobile, in buono stato, si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, grazie anche alla doppia esposizione, e si si compone di ampio ingresso con cappottiera, cucina abitabile servita da balcone e pratico ripostiglio, luminoso salone con secondo balcone, camera da letto matrimoniale, cameretta e doppi servizi. L’immobile è rifinito con pavimentazione in ceramica, dispone di riscaldamento autonomo e di infissi in legno completi di zanzariere. Completa la proprietà un comodo box auto singolo. La zona servita da tutti i principali servizi e la vicinaza del tribunale rendono l’immobile ideale oltre che per famiglie anche per professionisti.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    PRIMA VOLTA SUL MERCATO! Proponiamo in esclusiva, in zona servitissima e strategica, un ampio appartamento sito al 2° piano di uno stabile decoroso non dotato di ascensore. Ci troviamo precisamente tra Via della Resistenza e Viale Don Giovanni Bosco, a pochissimi passi dalla villa comunale e nelle immediate vicinanze di scuole, supermercati, ufficio postale e comando dei Carabinieri. L'immobile sviluppa una superficie interna di circa 110mq, gode di doppia esposizione e si compone di ingresso, cucina, salone doppio (dove è possibile ricavare un'ulteriore camera), disimpegno, bagno, 2 camerette, ripostiglio e camera matrimoniale. Il contesto condominiale è valido ed arricchito da ampi cortili ed aree verdi. A completare la proprietà troviamo una comoda cantina di 10mq, un posto auto coperto ed uno scoperto all'interno del recinto condominiale. Per chi avesse intenzione di acquistare questo immobile con l'ottenimento di un mutuo, è possibile ricevere una consulenza gratuita, su richiesta, grazie ai nostri professionisti della PMC - Più Mutui Casa (società di mediazione creditizia del gruppo Tempocasa), con servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria. Contattaci per maggiori informazioni e/o fissare una visita! I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI SOLO CON NOI.

    119m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 75 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 49.000
    Trilocale in Vendita, Via Principe Amedeo 222, TarantoCentro, Isola, Borgo, Città Vecchia

    In vendita a Taranto – Via Principe Amedeo Nel cuore della città, a pochi passi da Via Di Palma e Via Mazzini, ti presentiamo un bivani completamente ristrutturato e pronto da vivere! L’appartamento si trova al terzo piano di uno stabile con ascensore già deliberato e ti accoglie con un grazioso disimpegno che conduce a tutti gli ambienti: un ampia sala luminosa, una camera da letto con balcone, un bagno curato nei dettagli e un cucinotto con verandina interna, perfetta come zona lavanderia o relax. Rifinito con pavimento uniforme in ceramica, porte interne in legno e infissi in PVC con doppio vetro, dispone di riscaldamento autonomo e condizionatori per il massimo comfort in ogni stagione. Zona centralissima, comoda e ben servita da tutto ciò che ti serve ogni giorno. Ideale per chi cerca una casa pronta da abitare o un ottimo investimento in centro città! Vuoi saperne di più o fissare una visita? Contattaci subito!

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 75 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Proponiamo in VENDITA caratteristico appartamento recentemente ristrutturato situato al primo piano di un piccolo stabile senza ascensore, in contesto tranquillo e riservato, a Sava, precisamente in Via Milazzo. L’immobile, di circa 92 mq, si apre su un ampio salone accogliente, valorizzato da un camino in muratura, travi a vista e pavimentazione in cotto, elementi che donano grande personalità e charme agli spazi oltre che da un balcone che dona luminosità all'ambiente. La zona giorno prosegue con un angolo cottura funzionale, dotato di cucina in muratura recentemente ristrutturata. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto, luminosa e ariosa, con ottima esposizione e vivibilità degli ambienti. Completano la proprietà un bagno finestrato dotato di tutti i comfort, un secondo bagno più piccolo e funzionale e un comodo ripostiglio. Soluzione ideale per chi desidera una casa dal carattere unico, con dettagli tipici e spazi ben distribuiti, in una zona comoda e ben collegata. Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 oppure al 351 97 56 487

    92m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    OPEN HOUSE GIORNO 18 APRILE DALLE H 11:00 ALLE H 12:30 APPARTAMENTO IN VENDITA A BARI. VIA LIBERTA' 17– 3 VANI – 65 MQ CIRCA PRIMA VOLTA SUL MERCATO Bari. Via Libertà. A pochi passi dal Tribunale, dall'ex Manifattura, da Corso Mazzini e da Via Brigata Regina, in contesto ben tenuto, proponiamo in vendita un moderno appartamento posto al primo piano di uno stabile privo di ascensore. L'immobile, recentemente ristrutturato, si distingue per la doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità naturale e una piacevole ventilazione degli ambienti. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, ambiente funzionale, ideale per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. Un comodo corridoio conduce alla zona notte, composta da una camera da letto, una cameretta versatile e un bagno. Completa la proprietà un balcone interno dotato di zona lavanderia, soluzione pratica e ben organizzata. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione strategica e alle condizioni interne pronte all'uso. RIFINITURE: - Porta Blindata - Porte in legno e vetro - Sanitari sospesi - Zanzariere - Cancellate di protezione - Infissi doppio vetro legno - Riscaldamento autonomo - 2 Condizionatori - Illuminazione con Faretti - Pavimentazione in gress porcellanato 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: 1) Ristrutturato 2) Posizione richiesta 3) Molto luminoso METRI QUADRI: INTERNI: MQ 70 CIRCA ESTERNI: MQ 5 CIRCA STATO DI MANUTENZIONE: Ristrutturato Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione. Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 75 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    SEMI-INDIPENDENTE IN BUONO STATO, IN ZONA VIA MAZZINI Proponiamo in vendita, in Via Aurelio Saffi , soluzione semi-indipendente su due livelli, caratterizzata da ambienti luminosi, accoglienti e un terrazzo ideale per cene estive rilassanti. Al primo piano troviamo un'ampia camera da letto luminosa, un piccolo soggiorno e il bagno. Salendo al secondo piano ci accoglie un soggiorno che affaccia sul terrazzo e un'accogliente cucina abitabile. l'immobile si presenta in discreto stato. L'altezza del solaio al primo piano è di circa 3,50 mt, che permette di realizzare una controsoffittatura con faretti d'arredo. Il bagno è in ceramica. Il pavimento è in graniglia di marmo. Il pavimento del terrazzo è in ceramica. Gli infissi al primo piano sono di recente installazione in PVC con triplo vetro. Le porte interne sono in legno. Classe energetica in corso di valutazione La soluzione esternamente si presenta in buono stato, con ampio balcone e spazioso terrazzo. La facciata si presenta in buone condizioni con mattoncino faccia - vista. L'immobile è ubicato in zona centrale a pochi passi da Corso Amedeo D'Aosta e da Via Mazzini. Il vero punto di forza di questa abitazione è la sua posizione, situato in una delle zone più servite e ricercate, permettendo di gestire le attività quotidiane a piedi . Troviamo attività commerciali di prima necessità, farmacie e fermate di mezzi pubblici. Buono stato Terrazzo Semi-indipendente Luminosa e accogliente

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 75 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA A BINETTO, PIAZZA UMBERTO PRIMO 38/40– 4 VANI – 60 MQ CIRCA PRIMA VOLTA SUL MERCATO Vendesi immobile di circa 60 mq situato al piano terra in Piazza Umberto I, 38/40, Binetto. La proprietà gode di un affaccio diretto sulla piazza centrale del paese, garantendo massima visibilità e comodità. Caratteristiche principali: - Composizione: Due vani versatili, ideali sia come appartamento che come locale/studio professionale. - Comfort: Dotato di aria condizionata e infissi in alluminio. - Sicurezza: Predisposizione per impianto di allarme. - Plus: Comoda cantina al piano -1, perfetta come deposito o spazio extra. - Stato: Da personalizzare, offrendo la possibilità di rifinire gli ambienti secondo le proprie esigenze. La posizione strategica e la versatilità d'uso rendono questo immobile un ottimo investimento. RIFINITURE: - Camino - infissi in alluminio - Predisposizione allarme 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: 1) Posizione Strategica e Massima Visibilità 2) Versatilità d'Uso (Residenziale o Professionale) 3) Potenziale di Personalizzazione e Spazio Extra METRI QUADRI: INTERNI: MQ 60 CIRCA STATO DI MANUTENZIONE: Buono Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione. Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Il fascino del centro storico con la comodità della piazza: dimora indipendente in Piazzetta Elia Vivere il centro storico di Nardò senza rinunciare alla praticità: in Piazzetta Elia, proprio all'ingresso del borgo antico, l'agenzia immobiliare Grimaldi di Nardò propone in esclusiva un'intera proprietà terra-cielo, caratterizzata da un layout versatile e una luminosità non comune per le case d’epoca. Un immobile, molteplici possibilità La proprietà si sviluppa su più livelli, collegati da un’unica scalinata che serve l’abitazione dal piano terra fino al lastricato solare. Questa configurazione permette di immaginare diverse soluzioni: un’unica grande residenza, una formula casa+studio, o due unità abitative indipendenti da mettere a reddito. Il piano terra (lo studio/monolocale): con accesso sia indipendente che interno, troviamo un ampio vano con bagnetto ricavato nel sottoscala. Uno spazio ideale come suite per gli ospiti o ufficio professionale. A metà scala, il piano ammezzato offre un ulteriore vano deposito/soppalco di generose dimensioni. Il primo piano (l’abitazione principale): il cuore della casa si apre in un trilocale di carattere. Il soggiorno e la camera matrimoniale ci accolgono con le spettacolari volte a stella, simbolo dell'architettura salentina. La cucina abitabile, con solaio piano, è funzionale e luminosa, con accesso al secondo bagno, quello principale, della casa. Luce e affacci Essendo un immobile angolare, la casa gode di un’esposizione privilegiata che garantisce ambienti ariosi e pieni di luce naturale per gran parte della giornata. Dalla cucina si accede a un balcone angolare che si affaccia direttamente sulla piazzetta, offrendo uno scorcio autentico sulla vita del centro. Perché è un investimento intelligente La versatilità è il vero punto di forza di questa proposta. La presenza del monolocale indipendente al piano terra rappresenta un valore aggiunto altissimo per chi desidera una struttura ricettiva o uno spazio di lavoro autonomo, pur rimanendo all'interno della stessa proprietà. La posizione, a pochi passi dalle vie principali ed allo stesso tempo facilmente raggiungibile, la rende una "mosca bianca" nel panorama immobiliare neretino. Una soluzione pronta a trasformarsi nel tuo prossimo progetto di vita o nel tuo prossimo investimento di successo. Chiamaci subito per fissare un appuntamento!

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 75 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SDP21 - La Tempocasa di Triggiano propone in vendita un ampio appartamento in villa di 140 mq, completo di una comoda tavernetta di 80 mq e posto auto. La proprietà è arricchita da un piacevole patio e da una porzione di giardino, ideali per trascorrere momenti di relax all’aperto. L’immobile si presenta in buono stato interno, pronto per essere abitato o personalizzato secondo le proprie esigenze. Grazie alla posizione strategica, vicina agli accessi della SS16, la soluzione risulta ben collegata e facilmente raggiungibile. Ottima opportunità sia come residenza principale, per chi cerca spazi ampi e comfort, sia come investimento per casa vacanza. Un investimento di alto livello, capace di coniugare valore patrimoniale, rappresentanza e potenziale di redditività in una delle aree più ambite di Bari. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà. COSA ASPETTI!!! Non esitare a contattarci. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!

    140m2
    5Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 150.000

    Via Perosi Monovano+ acc .Semi Indipendente ad uso abitativo con 1 camera da letto , 1 ripostiglio e 1 bagno, situato nella Zona Fesca di San Girolamo di Bari. Con una superficie di 81 mq, questo immobile offre comfort e spazio. Costruito nel 1990, l'appartamento dispone di ascensore, cortile di proprietà, accesso per disabili e citofono. Le condizioni interne sono buone e l'immobile è libero. La cucina a vista e il soggiorno singolo creano un ambiente accogliente e luminoso. Inoltre, la presenza di un ripostiglio offre ulteriore spazio di archiviazione. La posizione singola dell'appartamento garantisce tranquillità e privacy. Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa proprietà a San Girolamo.

    81m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image
    € 185.000190.000 €-2,6%

    Trani – Residenza esclusiva vista mare nel prestigioso “Perla Nera” Nel panorama più elegante di Trani, a soli 100 metri dalle acque cristalline e dalle spiagge più rinomate, prende forma una dimora dal carattere unico, situata all'interno dell'esclusivo Condominio “Perla Nera”, simbolo di architettura contemporanea e comfort d'eccellenza. Posto al primo piano con ascensore, questo raffinato appartamento di circa 60 mq accoglie con ambienti armoniosi e perfettamente distribuiti. La zona living, luminosa e scenografica, si fonde con un elegante angolo cottura a vista, creando uno spazio ideale per vivere e ricevere. La camera da letto, intima e silenziosa, è un rifugio di relax, mentre il bagno, dal design essenziale e ricercato, richiama l'estetica delle moderne spa. Il vero privilegio è all'esterno: un ampio balcone con vista mare regala atmosfere suggestive, tra luce naturale e brezze mediterranee, trasformando ogni momento in un'esperienza sensoriale. Questa residenza rappresenta l'incontro perfetto tra tecnologia, sostenibilità e sicurezza: -sistema domotico di ultima generazione; -impianto fotovoltaico; -riscaldamento e raffrescamento a pavimento; -infissi in triplo vetrocamera a taglio termico; -tapparelle elettriche blindate; -porta d'ingresso corazzata; -sistema di allarme volumetrico e perimetrale; -videosorveglianza interna ed esterna. Le finiture, di alto standing, esprimono eleganza senza tempo: pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, sanitari sospesi e doccia filo pavimento definiscono ambienti moderni, raffinati e perfettamente curati. Completa la proprietà un comodo spazio lavanderia, discreto e funzionale. Una residenza esclusiva, pensata per chi desidera vivere il mare con stile, senza compromessi.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media