• Con balcone, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona “SEMICENTRALE”, si propone la vendita di un appartamento al piano “SECONDO” della superficie di metri quadrati circa 80,00, composto da ingresso, soggiorno_pranzo con cucina open_space, due camere da letto e bagno, con un piccolo balconcino a livello, il tutto in “DISCRETE CONDIZIONI”. Con l’appartamento viene venduta la proprietà di un ripostiglio al secondo piano, adiacente al lastrico solare condominiale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona ben "RESIDENZIALE", si propone la vendita di un appartamento posto al "PRIMO PIANO", con ampio ingresso, cucina con open_space, due camere da letto, ripostiglio e un bagno, oltre terrazzo esclusivo al "SECONDO PIANO", il tutto in buone condizioni di manutenzione.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In complesso realizzato nel 2010, disponiamo di comodo appartamento al I piano di 95 mq, munito di ascensore e così disimpegnato: ingresso in luminoso soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno padronale e servizio/lavanderia. Doppia esposizione con esclusiva veranda. Box auto al piano interrato di 25 mq, con facile accesso. Dotazioni di tutti i servizi: infissi a vasistas in alluminio/legno, tapparelle elettriche, sistemi scorrevoli a scrigno, termo arredi, impianto di allarme e riserva idrica. Zona via Cassano.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona semiperiferica, si propone la vendita, di un "BELLISSIMO" appartamento posto al primo piano, composto da ingresso, soggiorno_pranzo, cucina abitabile, due vani letto, bagno padronale e bagno di servizio, oltre un'ampia veranda e balcone a livello. Cantinola al piano interrato.

    103m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona Porta Foggia, in posizione centrale e ottimamente servita, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano, di 88 mq ca., comodo e ben distribuito, ideale sia come abitazione principale che come investimento. L’immobile si apre su un ingresso con disimpegno, che conduce a una spaziosa zona giorno composta da un luminoso salone e un cucinino separato. La zona notte offre due camere da letto e un bagno. L’appartamento gode di una doppia esposizione, che garantisce ottima luminosità e ventilazione naturale durante tutto il giorno. Sebbene necessiti di interventi di ammodernamento, la disposizione degli ambienti lo rende facilmente personalizzabile e adattabile a diverse esigenze abitative. Possibilità di acquisto anche del piano terra, ideale come abitazione o come pertinenza. Prenota il tuo appuntamento 0881514135

    86m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    A soli 250 metri dal mare proponiamo diverse soluzioni in un tranquillo e fornito contesto. Tre appartamenti al primo piano con possibilità di accesso alla terrazza con vista mare e un comodo appartamento al piano terra. Immobili composti da ingresso/cucina, camera da letto e bagno. Tutti indipendenti per le utenze: corrente elettrica e acquedotto. Clima in ogni soluzione. APPARTAMENTO DA €106.000 con possibilità di acquistare l'INTERA SOLUZIONE.

    200m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale e ben servita, precisamente in Via Don Sturzo, zona Porta Foggia, proponiamo in vendita un piano terra indipendente, di 89 mq ca., composto da tre ampie camere, un bagno e un cortile interno ad uso esclusivo, che dona riservatezza e possibilità di utilizzo all’aperto. L’immobile si presenta versatile e adatto a molteplici destinazioni d’uso: Abitazione principale, grazie alla sua comoda disposizione interna e alla vicinanza ai principali servizi; Pertinenza di un’abitazione principale, ideale per chi fosse interessato ad ampliare gli spazi, considerata la possibilità di acquistare anche il primo piano dello stesso stabile; Studio professionale, laboratorio o uso investimento, data la posizione strategica e l’indipendenza dell’accesso. Ottima opportunità per chi cerca una soluzione personalizzabile e con spazi esterni in contesto urbano ben collegato. Chiamaci per fissare il tuo appuntamento 0881514135

    88m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale, alle spalle del Corso XX Settembre, proponiamo abitazione indipendente di circa 80 metri quadri composto da ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina e bagno. Giardino edificabile di circa 50 metri quadri con scala per accesso al terrazzo e scala per la cantina di 50 metri quadri. Immobile sprovvisto di utenze cittadine ma con possibilità di allaccio. Da ristrutturare.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Si propone la vendita di una "VILLA in campagna" che può essere utilizzata anche ad uso abitativo, composta nel suo complesso da un ampio salone, da una cucina abitabile, da due bagni e da due camere da letto, oltre un'ampia veranda a livello, il tutto in "DISCRETE CONDIZIONI". La villa è circondata da un ampio giardino, e adiacente terreno di natura uliveto della superficie di circa "DUE ETTARI".

    110m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento posto a piano terra, con affaccio angolare, "MOLTO LUMINOSO", composto da un ingresso, salone, cucina abitabile, camera da letto, ripostiglio e bagno, con piccola lavanderia a livello, il tutto in "DISCRETE CONDIZIONI". "LIBERO"

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore pulsante del Gargano, tra Peschici e Vieste, all’interno del rinomato e curatissimo Residence Julia, proponiamo in vendita un raffinato monolocale con affaccio diretto sul mare, un angolo di paradiso che coniuga eleganza, relax e funzionalità. L’immobile, situato in posizione privilegiata con splendida vista sulla Baia di Manaccora, è completamente ristrutturato ed è composto da un ampio ambiente open space, dotato di angolo cottura e bagno, perfettamente arredato e pronto per essere vissuto sin da subito. Un’abitazione ideale sia come residenza estiva privata, sia come investimento per locazioni turistiche, grazie all’altissimo potenziale ricettivo della zona. Il Residence Julia è una delle realtà turistiche più esclusive del Gargano, a soli 6 km da Peschici e 20 km da Vieste, immerso in una lussureggiante vegetazione mediterranea e affacciato su una delle spiagge più belle della costa adriatica. L’accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine e fondale basso, ideale per famiglie, rappresenta un valore aggiunto unico. Servizi e comfort del residence: Spiaggia privata con servizio ombrelloni e lettini, accessibile a piedi o con comoda navetta Due piscine, di cui una con acquascivolo, perfette per adulti e bambini Ristoranti e pizzerie per gustare le migliori specialità pugliesi, insieme a bar e piano bar Centro commerciale interno con market, bazar, boutique, frutta e verdura, tabacchi Aree sportive attrezzate: campi da tennis, calcetto, basket, beach volley, minigolf, ping pong, tiro con l’arco e bocce Animazione professionale, con attività diurne e serali, miniclub, cinema all’aperto, sala giochi e discoteca Cappella privata con messa domenicale per momenti di raccoglimento Ambulatorio medico con dottore presente in loco durante tutta la stagione Ampie aree verdi e parcheggi riservati, in un ambiente custodito e sicuro Ogni giornata al Residence Julia è un’esperienza, fatta di mare, natura, comfort e divertimento. Un contesto ideale per chi cerca tranquillità e servizi di alto livello, senza rinunciare alla vicinanza con i borghi storici più suggestivi del Gargano. Un investimento dal grande valore emotivo ed economico. Questa proprietà rappresenta una straordinaria opportunità immobiliare, pensata per chi desidera una casa al mare che sia anche un rifugio di bellezza e serenità, oppure per chi vuole garantirsi un’elevata redditività attraverso locazioni brevi in una delle destinazioni più richieste della Puglia. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita al numero 0881 514135 oppure al 338 94 02 227

    35m2
    2Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    In zona centrale di Torre Ovo, a soli 200 metri dal mare, proponiamo intero stabile formato da due appartamenti con vista mare. Piano terra composto da ingesso/sala da pranzo, due camere da matrimoniali con bagno e cucina all'esterno. Primo piano, con accesso dal giardino, composto da tre camere da letto, di cui due con balcone vista mare, ingresso/cucina e bagno anche in questo caso all'esterno. Immobile regolarmente allacciato al servizio fognante cittadino, dotato di cisterna per l'approvvigionamento dell'acqua. NON VENDIBILI SEPARATAMENTE

    160m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona centrale nel comune di Manduria, poco distante dall'ospedale "Marianna Giannuzzi", proponiamo stabile composto da due abitazioni, primo piano da ultimare e piano terra già abitabile diviso in due mini appartamenti. I piani terra sono già abitabili, forniti di climatizzatori e caratterizzati in parte da volte a stella, per un totale di circa 130 metri quadri (circa 65 mq ciascuno) oltre a 40 mq di ortale retrostante comune a loro più scantinato a modi cantina (60 mq c.a.) con doppio accesso. Primo piano con passaggio indipendente composto da 4 vani più accessori per un totale di 125 mq e terrazza di circa 45 metri quadri; interamente da ultimare (allo stato grezzo). I due mini appartamenti al piano terra dispongono di AQP, fognatura, gas metano in comune fra di loro.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona centrale nel comune di Manduria, poco distante dall'ospedale "Marianna Giannuzzi", proponiamo primo piano da ultimare. Primo piano con passaggio indipendente composto da cucina, tre camere da letto, due con cabina armadio e bagno per un totale di 125 metri quadri. Terrazza pavimentata di circa 45 metri quadri con piccolo vano tecnico. Immobile interamente da ultimare (allo stato grezzo). Allaccio già predisposto alla rete idrica e fognante del paese ed al gas cittadino.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Marina di Lesina, proponiamo in vendita un accogliente appartamento al secondo piano, pronto per regalarti le vacanze che hai sempre sognato. L’immobile offre un soggiorno luminoso con accesso al balcone, ideale per le tue serate estive, un cucinino pratico, una camera da letto comoda e un bagno funzionale. La posizione è ottimale: tranquilla ma vicina a tutti i servizi e al lungomare Perfetto come casa vacanza o come investimento per locazioni estive, questo bilocale unisce comfort, praticità e il fascino del vivere a due passi dal mare. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci al numero 0881 514135 oppure al 338 9402227

    35m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In via Don Sturzo n. 35, nel cuore di una zona centrale e ben servita della città, proponiamo in vendita un accogliente appartamento al terzo piano di un piccolo condominio con basse spese di gestione. L’immobile, di circa 81 mq, è così composto: cucina abitabile, due ampie camere da letto, luminose e ben arieggiate, perfette per una famiglia o una giovane coppia e un bagno finestrato. Grazie alla doppia esposizione e alla presenza di due balconi, l’appartamento risulta particolarmente luminoso e ben ventilato, offrendo anche spazi esterni da vivere. La posizione centrale, vicina a tutti i principali servizi — scuole, supermercati, negozi, mezzi pubblici — rende questa soluzione estremamente comoda e versatile. Inoltre, l’ottimo rapporto qualità-prezzo rende l’immobile una proposta interessante anche per chi desidera fare un investimento, data la forte richiesta di locazioni in zona. Un’opportunità da non perdere. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    81m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A Marina di Lesina, nella splendida cornice del Gargano, a pochi minuti dal mare e immerso nella tranquillità della zona balneare, ti presentiamo un appartamento accogliente e funzionale, perfetto per chi cerca relax, comodità e aria di vacanza tutto l’anno. Situato al primo piano di una palazzina curata, l’immobile si sviluppa su una superficie di 66 mq e accoglie sin dall’ingresso con un soggiorno luminoso che si apre su una veranda ideale per pranzi all’aperto o momenti di lettura al fresco. Il cucinino, separato ma ben integrato nella zona giorno, rende l’ambiente pratico senza rinunciare allo stile. La zona notte offre due camere da letto spaziose, ideali per ospitare la famiglia o gli amici, e un bagno con finestra che completa la funzionalità della casa. A rendere ancora più interessante questa proposta c’è un ampio terrazzo privato, perfetto per godere del sole e della brezza marina in totale riservatezza, e un comodo box auto di ben 24 mq, un vero valore aggiunto soprattutto nella stagione estiva. L’appartamento è ideale sia come casa per le vacanze sia come investimento da mettere a reddito. La sua posizione strategica, a breve distanza dalla spiaggia e dai principali servizi, lo rende una soluzione perfetta per chi desidera vivere il mare senza rinunciare alla tranquillità. Se stai cercando una casa al mare pronta da vivere, questa è l’occasione giusta. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita: il mare ti aspetta! Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci al numero 0881 514135 oppure al 338 9402227

    66m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Abitazione indipendente di recente ristrutturazione in zona servita e centrale composta da ingresso/soggiorno, corridoio, una camera matrimoniale e una cameretta, cucina con caminetto e bagnetto con doccia, ortale di servizio con scala per lastrico solare calpestabile, cantina con volta a botte con accesso esterno. La casa dispone di allacci a rete idrica e fognante, climatizzazione con areazione canalizzata. Già abitabile, caratterizzata in alcune stanze da antiche volte a stella.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona semi centrale ma ben servita proponiamo immobile nuovo al primo piano, mai abitato, composto da ingresso, due camere da letto, soggiorno, due bagni, ripostiglio e cucina. Scala in comune. Al secondo piano: comodo vano lavanderia con terrazza calpestabile. Allacciato alla rete idraulica della città e gas. Climatizzatore. Finiture inizio anni 2000.

    109m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    A due passi dal mare proponiamo abitazione in ottime condizioni già abitabile. L'appartamento si sviluppa su due livelli, piano terra più primo piano; piano terra con zona pranzo soggiorno e angolo cottura più comoda chiostrina, zona notte con due camere da letto , bagno, terrazzino attrezzato con vista mare. Dispone di cisterna, zanzariere e climatizzatori.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In un contesto “SEMICENTRALE”, e ricadente in una zona molto servita, si propone la vendita di un’appartamento al “QUARTO” piano, “LUMINOSISSIMO” della superficie di circa 115.00 mq., composto da un ingresso, da un ampio salone, da una cucina abitabile, da due bagni, da un ripostiglio e da tre vani letto, con balconi a livello. L’appartamento è dotato di un pertinenziale box auto al piano interrato della superficie di 15.00 mq. circa per il parcheggio di un’auto di media cilindrata.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con Box a Marina di Lesina – Comfort, Luce e Relax a Due Passi dal Mare In una delle località balneari più amate del Gargano, proponiamo in vendita un delizioso appartamento al 2° piano, perfetto come casa vacanze, investimento o punto d’appoggio per godersi il mare tutto l’anno. L’immobile si distingue per la sua luminosità e la disposizione funzionale degli ambienti: Ampio soggiorno con angolo cottura, accogliente e luminoso, ideale per vivere e condividere ogni momento in totale relax. Due camere da letto, entrambe con uscita su balcone, per svegliarsi ogni giorno con la luce del sole. Bagno comodo e curato, con tutti i servizi essenziali. Balcone attrezzato con zanzariere e tende da sole, perfetto per colazioni all’aperto, momenti di relax o cene estive al fresco. Completa la proprietà un comodo box auto di 14 mq, con accesso riservato da Viale del Sole, 52: pratico, sicuro e indispensabile per ogni esigenza. Un’opportunità unica per chi cerca un angolo di tranquillità vicino al mare, in una zona servita ma riservata, dove respirare la vera essenza delle vacanze. Non lasciartelo scappare: la tua casa al mare ti aspetta! Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci al numero 0882 514135 oppure al numero 338 9402227

    60m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento Bilocale con Box – Marina di Lesina, Piazza Padre Pio / Via Plutone In posizione centrale e strategica, precisamente in Piazza Padre Pio (angolo Via Plutone), proponiamo in vendita un appartamento composto da due vani con box auto incluso. L’immobile si trova in una zona comoda e servita, a breve distanza dal mare e dalle principali attrazioni turistiche di Marina di Lesina. L’appartamento è così composto: Soggiorno con angolo cottura , Camera da letto matrimoniale, Bagno, Balcone. Completa la proprietà un box auto privato, incluso nel prezzo, ideale per parcheggiare anche nei mesi di maggiore affluenza turistica. L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Ottima posizione, in prossimità di negozi, bar, ristorante pizzeria, tutto raggiungibile a piedi. Ideale come casa vacanza, appoggio estivo o investimento da mettere a reddito. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci al numero 0881 514135 oppure al 3389402227

    39m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona “SEMICENTRALE” si propone un appartamento al “PRIMO” piano della superficie di metri quadrati di circa 80,00 circa, oltre il balcone a livello, composto da un ingresso, da un soggiorno_pranzo con cucinino open_space, da un bagno padronale, da una camera da letto matrimoniale e da una stanzetta, e ripostiglio il tutto in “BUONE CONDIZIONI”. Con l’appartamento viene venduto un posto auto per il parcheggio di un’auto di media cilindrata al piano interrato. BUONE CONDIZIONI PREZZO EURO 170.000,00 trattabili CLASSE ENERGETICA G

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona commerciale e residenziale proponiamo casa di circa 130 metri quadri, locale commerciale di circa 50 metri quadri, giardino e cantina, il tutto su un suolo di 300 metri quadri. La casa, con accesso da via Calabria, è composta da ingresso con corridoio, 4 stanze, bagno e giardino di circa 70 metri quadri e cantina. Garage comunicante dall'interno ma con accesso anche da strada di 32 metri quadri. Abitazione interamente da ristrutturare con necessità di rifacimento del solaio. Alle spalle dell'abitazione c'è il locale commerciale con antibagno e bagno - con una copertura di 41 metri quadri. Acquedotto. Prezzo trattabile.

    173m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media