• Con giardino, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita In agro di San Michele salentino appena a ridosso della SP. 47 Latiano - San Michele trullo originale in pietra locale calcarea composto da cinque coni interamente da ristrutturare e con annesso terreno di 5415 mq coltivato ad oliveto e con presenza di qualche albero di fico.
    Situato in una zona tranquilla e riservata che è destinata a residenza secondaria o piccole strutture ad uso turistico, il trullo, rappresenta la dimora pugliese per eccellenza.
    Meta turistica importante che attira sempre più visitatori italiani ed esteri, sono destinati ad offrire, al loro interno, spazi semplici e funzionali in quanto nascevano come rifugi temporanei per i contadini e ricovero attrezzi essendo strettamente legati alla vita agricola e alla tradizione contadina.
    Munito di camino con le classiche sedute in pietra ai lati, consente di utilizzare, come da ipotesi di ristrutturazione suggerita, la zona giorno nella parte anteriore e una suggestiva e accogliente camera da letto e bagno nella parte posteriore.
    Previa verifica tecnica, il trullo si presta ad un ampliamento del 20% e il terreno, data la sua configurazione pianeggiante e con alberi ben distribuiti tra loro, consente la posa di una piscina.
    Il trullo presenta, i coni in buono stato; sotto lo strato di pittura e calce visibilmente ammalorato, le pietre sono integre e in perfetto stato solo da ripulire. La parte perimetrale sottostante, è quella che necessita di interventi più mirati vista la prolungata esposizione ad eventi atmosferici e la totale assenza di manutenzione. Esternamente si possono notare delle parti con crepe che hanno permesso l'ingresso di acqua. Tutta la pavimentazione interna è costituita dalle classiche antiche "chianche" originali.
    Destinato a chi desidera farne un investimento di sicuro richiamo in una terra ospitale e dalle sconfinate campagne, dove il trullo resta simbolo e attrazione di un patrimonio naturale distintivo e unico della Puglia o semplicemente una residenza da vivere tutto l'anno.

    Un esclusiva Coldwell Banker
    Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita della proprietà.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel centro di Ostuni in vicoletto caratteristico che incarna la vera essenza della cosiddetta 'Città Bianca' proponiamo la vendita di un grazioso e funzionale monolocale di soli 22 mq ben attrezzati con la classica alcova dove alloggia un letto matrimoniale, angolo cottura attrezzato e bagnetto con doccia.
    Ristrutturato interamente nel rispetto delle tradizioni del posto con rivestimenti in pietra locale, volte a vista con un velo di pittura, cornici in tufo e carparo e calce esterna sul prospetto.

    A due passi dalla famosa e affollata piazza centrale, questa tipica casetta ostunese già utilizzata come b&b, offre un sicuro impulso ad un investimento duraturo ma non particolarmente impegnativa per chi volesse utilizzarla con funzione ricettiva o come piccolo pied- a- terre per uso personale


    Un'esclusiva Coldwell Banker.
    Contattaci per richiedere informazioni o fissare un appuntamento!

    22m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 110.000

    Proponiamo la vendita di un appartamento all'ottavo e penultimo piano, comodo e funzionale, dotato di sala, tre camere da letto, cucina semi-abitabile, un bagno e due balconi.
    L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, di forma regolare con spazi ottimizzati ed ancora migliorabili e personalizzabili.
    Il punto di forza è la sua quadrupla esposizione che lo rende molto fresco, ventilato e luminoso in ogni ora del giorno, godendo di una vista panoramica.
    La zona è oggetto di riqualificazione di tutto il quartiere e a breve ospiterà un centro parasanitario e un grande supermercato.
    I cortili e i piazzali condominiali rappresentano luogo sicuro e spazi adeguati per bambini e anziani.
    Pertinenze dell'immobile sono una cantina pertinenziale e un box auto.

    Ideale per famiglie numerose, si valuta la permuta con appartamento di dimensioni più ridotte.
    Note: Si precisa che l'indirizzo dell'immobile è Piazza Righi n.1 ( Quartiere San Paolo)

    Un'esclusiva Coldwell Banker.
    Contatti le nostre agenzie per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

    114m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella tranquilla campagna pugliese a pochi Km dalla cittadina di Mesagne, ormai cresciuta esponenzialmente a livello turistico, si vende casolare di campagna di circa 21 metri con servizio igienico adiacente totalmente da ristrutturare.
    Il fabbricato regolarmente accatastato come deposito e finestrato su due dei quattro lati, è circondato da circa 6500 mq di rigoglioso terreno con ben 232 olivi di di qualità olearia che danno una ottima produzione di olio.
    Presenti numerosi altri alberi da frutto quali limoni, pere, prugne e varietà tipiche del Mediterraneo.
    Gli olivi, che rappresentano il valore aggiunto del terreno, offrono la possibilità di usufruire dei contributi europei nella misura di legge.
    Presenti due pozzi di acqua sorgiva, regolarmente registrati che forniscono una inesauribile risorsa idrica indispensabile per le colture e anche una fossa Imhoff
    Vi è la possibilità di allacciare la rete elettrica.

    Un piccolo angolo di pace e tranquillità dove curare una terra generosa e farne al tempo stesso una dimora dove godere ogni privilegio della splendida ed accogliente terra pugliese.
    Ottimo investimento a due passi dalla vita cittadina.

    Un'esclusiva Coldwell Banker.
    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile

    26m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Capurso - Nel centro storico proponiamo in vendita una casetta indipendente allo stato grezzo, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e creare una dimora unica e su misura. L'immobile si sviluppa su più livelli. Al piano rialzato è presente una zona giorno composta da soggiorno-pranzo con angolo cottura e bagno con affaccio su un piccolo terrazzino; al primo piano troviamo una spaziosa camera matrimoniale con possibilità di realizzare un bagno privato, garantendo comfort e riservatezza. Il secondo piano ospita un vano con bagno e si apre su un terrazzo a livello, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto e godere della privacy che solo una soluzione indipendente può offrire. I piani inferiori completano la proprietà: al seminterrato una caratteristica cantina in pietra, ideale per essere trasformata in una suggestiva tavernetta, mentre al piano interrato un ulteriore ambiente può essere adibito a cantina o deposito, offrendo praticità e spazio aggiuntivo. La combinazione tra indipendenza, spazi flessibili e personalizzabili, terrazzo vivibile e una cantina rende questa proprietà un'opportunità unica per chi cerca una casa con carattere e potenzialità da valorizzare. Per informazioni e per fissare un appunatmento chiama i numeri 080.455.02.48 o 392.99.64.269

    89m2
    2Locali
    G
  • Con balcone, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una delle zone più prestigiose di Ostuni, a pochi passi da Piazza Sant' Oronzo, proponiamo in vendita, casa indipendente su due livelli di circa 180 mq.

    Gli ambienti interni sono ampi, luminosi e ben distribuiti, per un totale di sei locali.

    La composizione è la seguente:
    spaziosa cucina abitabile
    soggiorno
    due camere da letto
    tre bagni
    balcone e terrazzo, perfetti per momenti di relax

    Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una casa indipendente di valore, in una zona comoda, centrale e ben servita di Ostuni.
    Si precisa che la vendita riguarda il 50% della quota indivisa dell'abitazione.
    Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita nell' agro di Martina Franca nei pressi della ciclovia (acquedotto pugliese) un immobile formato da 3 trulli e lamie e zona cucina con caminetto e forno a legna.
    La zona a lamie è composta da 2 camere da letto, salone, bagno, ripostiglio.
    Il terreno che circonda la casa è di 2300 metri quadrati, con alberi da frutta e ulivi.
    Per l'approvvigionamento idrico sono presenti 2 cisterne.

    La zona è servita da energia elettrica e telefono

    Un'esclusiva Coldwell Banker
    Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile.

    200m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affascinante gruppo di trulli del 1910 In vendita a Martina Franca, situato al piano terra con una superficie totale di 80 m², di cui 57 m² calpestabili, questa abitazione vanta 4 locali e 2 alcove.

    Lo stato di conservazione attuale è da ristrutturare, mentre gli infissi e le finestre sono da fare.
    Il trullo è esposto a nord /sud, garantendo una buona luminosità all'interno

    Possibilità di allaccio alla rete idrica di acquedotto pugliese, rete elettrica, telefono.

    Il terreno di 7600 metri quadri, con alberi di ulivi in produzione, offre la possibilità di creare uno spazio esterno con piscina, accogliente e di godere della tranquillità della campagna.

    L'immobile è ideale per chi desidera vivere in un'abitazione dalle caratteristiche tipiche della Puglia, ma allo stesso tempo personalizzabile secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
    Una rara opportunità di possedere un pezzo di storia in una zona ricca di tradizioni e bellezze naturali.

    Un' esclusiva Coldwell Banker
    Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile.

    80m2
    4Locali
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita nel cuore di Rosa Marina

    All'interno dello storico Palazzo Uffici, nel rinomato villaggio turistico di Rosa Marina, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al primo piano, ideale come casa vacanze o investimento.
    L'immobile si compone di un accogliente ingresso-soggiorno con accesso a un balcone soleggiato, un pratico disimpegno, cucinino, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno.
    La posizione è strategica: a pochi passi si trovano tutti i principali servizi del villaggio, tra cui lo storico supermercato, farmacia, guardia medica, edicola-tabacchi e molto altro.
    Ottimamente collegato, l'appartamento dista circa 35 km dall'aeroporto di Brindisi e 85 km da quello di Bari.
    Un'opportunità perfetta per chi cerca comfort, praticità e il fascino di una delle località più amate della costa pugliese

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita, in un caratteristico vicolo a ridosso del centro storico di Martina Franca, un bilocale da ristrutturare situato al secondo piano di una palazzina di due.
    Dotato di un affaccio su piazza Mario Pagano, recentemente realizzata insieme al nuovo parcheggio comunale, la proprietà si presta particolarmente ad essere dedicata alla ricettività turistica, in esponenziale espansione nella cittadina capitale della Valle D'Itria.

    Una vera e propria opportunità di investimento.
    L'abitazione non è dotata di ascensore.

    Un'esclusiva Coldwell Banker .
    Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo la vendita di una casa indipendente in vendita a Martina Franca, soluzione ideale per chi cerca una residenza spaziosa e confortevole.

    Costruita nel 1993 su due livelli, si presenta in ottime condizioni e offre un totale di 151 metri quadrati, di cui 140 calpestabili.
    Con una disposizione su due piani, la casa è composta da 6 locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, che assicurano ampi spazi per tutta la famiglia.
    Il piano su due livelli garantisce la massima privacy e autonomia tra le diverse zone della casa. Lo stato attuale della casa è libero al rogito, il che significa che è immediatamente disponibile per essere acquistata e abitata.
    Gli infissi e le finestre in pvc assicurano un'ottima tenuta termica e acustica, garantendo il massimo comfort all'interno della casa.
    Lo stato di conservazione è discreto, il che significa che la casa è in buone condizioni generali, ma potrebbe eventualmente richiedere qualche intervento di manutenzione. La casa è esposta sia a nord che a sud, godendo così di un'ottima illuminazione naturale e di una ventilazione ottimale.

    Il terreno è di 9600 mq con alberi da frutta, fico, ulivo, pere e una parte con un vigneto in produzione.
    Questo la rende fresca e piacevole anche nei mesi più caldi. Inoltre vi è una zona chiusa da una veranda in legno completa di forno e barbecue.
    Il suo spazio esterno, composto da un giardino curato, è il luogo ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto o organizzare cene e feste con amici e familiari.

    La sua posizione strategica a Martina Franca, una delle città più belle della Valle d'Itria, la rende un'ottima opportunità di investimento immobiliare.

    Un esclusiva Coldwell Banker
    Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile.

    151m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affascinante villetta/lamia di campagna in Contrada Parco Grande a Carovigno posta a metà strada tra Carovigno ed Ostuni, più precisamente a circa 2 Km da Carovigno ed a circa 4 Km da Ostuni, con comodo accesso esterno dalla strada principale, circondata dalla natura ed immersa nella tranquillità.
    Con una superficie totale di circa 80 metri quadrati la villetta offre anche ampi spazi esterni per vivere e rilassarsi durante le lunghe e calde serate estive.
    Formata da 2 corpi staccati, nel primo una luminosa e caratteristica cucina abitabile completa, dotata di camino e comodo divano letto, perfetta per preparare deliziosi pasti da gustare con amici e familiari.
    Nell'altro corpo si trovano 2 camere da letto ed 1 ampio bagno con doccia. All'esterno un piccolo bagnetto con ulteriore doccia attaccata esterna. Gli infissi e le finestre in ferro, ben tenuti, offrono una buona protezione e un'atmosfera rustica che si sposa perfettamente con l'ambiente circostante.
    Il riscaldamento è affidato ai climatizzatori ad aria caldo/freddo, mentre lo stato di conservazione discreto assicura una base solida su cui poter personalizzare gli spazi secondo i propri gusti.
    La villa è circondata da un terreno privato di circa 5791mq seminativo/uliveto, recintata con entrata da imponente cancello di ingresso in ferro battuto, ampio parcheggio esterno interno al recinto, dove troviamo un comodo e funzionale forno a legna, un punto barbecue/grill, dove è possibile godere di una piacevole vista sulla natura e di momenti di relax all'aperto, magari organizzando un barbecue o coltivando un piccolo orto.
    In sintesi, questa villa in vendita a Carovigno si presenta come un'ottima opportunità, ideale per una coppia, una piccola famiglia o comunque data la quiete della location da mettere a reddito nei circuiti degli affitti brevi e per chi desidera una residenza confortevole e adatta alle proprie esigenze in una zona tranquilla e ben collegata con i servizi essenziali, in posizione strategica dalla quale è possibile raggiungere le principali mete turistiche e le azzurre e magnifiche spiagge della provincia di Brindisi e del litorale Ostunese e a pochi minuti di auto dall'aeroporto Internazionale di Brindisi.
    Non perdete l'occasione di vivere in uno dei luoghi più incantevoli della Puglia, circondati dal verde e dalla bellezza del paesaggio mediterraneo.
    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile

    Un' esclusiva Coldwell Banker
    Contatti i nostri uffici per ulteriori informazioni oppure per richiedere una visita sull'immobile

    80m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Martina Franca, situata in una posizione tranquilla e residenziale.
    Realizzata negli anni 80, si presenta in ottimo stato di conservazione, perfetta sia per chi cerca una soluzione abitativa immediatamente disponibile, sia per chi desidera apportare delle personalizzazioni.

    La proprietà è composta da un piano terra di circa 139 metri quadrati, di cui 129 calpestabili.
    L'ingresso è ampio e luminoso, conduce alla zona giorno composta da un ampio salone, una cucina abitabile e un bagno con vasca.
    La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe molto spaziose e dotate di grandi finestre che regalano una piacevole luminosità.
    Il riscaldamento è autonomo, con impianto a radiatori , alimentato da camino a legna che permette un risparmio energetico notevole.

    Completa la proprietà un terreno circostante di circa 9300 metri quadrati nel quale sono presenti 60 alberi di ulivo, ideale per chi ama avere uno spazio verde di proprietà dove poter trascorrere momenti di relax all'aperto,

    Inoltre, è presente una cantina , perfetta per riporre attrezzature o utilizzarla per gustare vini e prodotti tipici del territorio e un deposito di 214 mq.
    La proprietà è servita da acquedotto.

    Ideale per famiglie o coppie che desiderano una casa indipendente, in una zona tranquilla e ben servita

    Un' esclusiva Coldwell Banker
    Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile

    139m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo la vendita di un luminoso e spazioso appartamento a Locorotondo, situato al quinto piano di una palazzina con ascensore.
    L'immobile si estende su una superficie totale di 123 mq, di cui 119 calpestabili, suddivisi in 5 locali, tra cui 3 camere da letto e un bagno.
    L'appartamento ha un impianto di riscaldamento autonomo alimentato a metano, con radiatori o pannelli radianti a disposizione.
    Lo stato di conservazione è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. La cucina è abitabile, spaziosa e luminosa grazie alla sua esposizione sud/est. La cucina ha accesso diretto al balcone, Le camere da letto sono tutte di dimensioni generose e ben illuminate, mentre il bagno è dotato di tutti i servizi necessari.

    La posizione dell'appartamento è comoda e strategica, vicina a tutti i servizi necessari e ben collegata al centro della città.

    Inoltre, la presenza dell'ascensore rende l'accesso alla casa comodo e agevole anche per le persone con mobilità ridotta .
    In sintesi, questo appartamento è l'ideale per chi cerca una soluzione spaziosa e luminosa, da personalizzare secondo i propri gusti e necessità, in una zona comoda e ben servita.

    Le spese condominiali ammontano a soli 30 euro al mese, rendendo questo immobile una scelta conveniente per chi desidera una casa senza troppi oneri aggiuntivi

    Una selezione Coldwell Banker .
    Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile

    123m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A San Michele Salentino, proponiamo in vendita, antica abitazione con caratteristiche volte a stella, recentemente sottoposta a una ristrutturazione completa.

    L'interno si apre su un ampio e luminoso soggiorno-living, una cucina abitabile perfetta per la vita quotidiana e due camere da letto spaziose e accoglienti e bagno moderno di generose dimensioni.
    L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento, pronto a garantire comfort in ogni stagione.

    Restano da completare solo alcuni dettagli: l'installazione delle porte interne e il rifacimento della facciata esterna, che offrono la possibilità di personalizzare ulteriormente l'abitazione secondo il proprio gusto.
    Situata a breve distanza dal centro cittadino, la casa gode della vicinanza a tutti i principali servizi, in una zona tranquilla e ben collegata.

    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni!

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Immersa nella tranquillità delle campagne di Ostuni, cuore pulsante della Puglia e famosa “città bianca”, proponiamo in vendita una graziosa e luminosa villetta situata in una zona residenziale e riservata.
    L'immobile si presenta in ottimo stato conservativo, completamente ristrutturato con impianti moderni recentemente rifatti. Attualmente un ampio camino e condizionatori a doppia pompa di calore, garantiscono un ambiente confortevole durante tutto l'anno; tuttavia, l'installazione di una caldaia permetterebbe di usufruire dei termosifoni, già presenti comunque nella proprietà.
    La villa si sviluppa su una superficie di circa 100 metri quadrati, suddivisi in ambienti spaziosi e luminosi.
    L'ingresso alla proprietà avviene tramite un delizioso vialetto alberato che si collega direttamente alla strada principale. Davanti all'ingresso principale, un ampio piazzale in pietra accoglie una veranda ben curata, ideale per momenti di relax all'aperto. All'interno, una cucina abitabile finemente arredata e dotata di cucina a induzione, sala da pranzo con camino, due camere da letto e un bagno. Inoltre, è presente un monolocale, che dispone di zona notte, angolo cottura e bagno con doccia. Il monolocale ha ingresso indipendente dall'esterno e si affaccia sullo stesso piazzale, offrendo una maggiore privacy.
    La villa è circondata da un terreno di circa 5000 mq, ricco di verde giardino, che ospita un ampio garage, due locali tecnici e un caratteristico forno in pietra. Per l'approvvigionamento idrico, sono presenti due grandi cisterne e un pozzo artesiano. Il giardino ospita circa 40 ulivi secolari, 8 splendidi esemplari di piante ornamentali di cycas, oltre a piante da frutto come albicocchi, ciliegi, alloro, rosmarino e un meraviglioso agrumeto recintato con aranci e limoni.
    L'immobile è arredato con gusto e dotato di materiali di alta qualità, come gli infissi con vetro antisfondamento.
    Questa soluzione è perfetta per chi desidera una residenza pronta all'uso, in una zona molto tranquilla ma comunque ben servita.

    Contatti i nostri uffici di agenzia per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

    98m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una delle vie più suggestive e pittoresche di Galatina, nel cuore del suo centro storico proponiamo la vendita di un bellissimo appartamento indipendente risalente ai primi del '900, di circa 105 mq, inserito al primo piano con accesso da un antico e maestoso portone, da una corte comune di un antico palazzotto, al quale si accede attraverso una comoda e larga scala condominiale.
    Questo immobile rappresenta l'ideale per tutti coloro che desiderano vivere in un contesto storico e culturale davvero unico.
    Presenta all'interno delle tipiche volte ed è composto da un accogliente ingresso a corridoio, un ampio salone, 3 grandi e luminose camere da letto, uno spazioso bagno, una cucina abitabile e due caratteristici balconcini in ferro battuto dai quali si gode un affaccio panoramico sull'ingresso principale.
    Dotato di riscaldamento autonomo alimentato da caldaia a metano di città con termosifoni già presenti.
    Infine, salendo delle comode scale interne, completa la proprietà una spettacolare doppia terrazza panoramica di pertinenza esclusiva, con vista davvero mozzafiato sulle bellezze esterne.
    Grazie alla sua posizione strategica nel centro del paese ed anche alla sua vicinanza alla piazza centrale e alla conservazione di molti elementi architettonici originali, rappresenta un ottimo e importante investimento da mettere subito a reddito, inserendolo nel circuito degli affitti oppure da utilizzare come elegante residenza privata.

    Ottimamente collegato ai mezzi pubblici, è posto a circa 200 mt dalla stazione ferroviaria di Galatina, a 20 minuti di auto dalla bellissima città Barocca di Lecce e dalla sua stazione, a circa 10 minuti di auto dalle rinomate località balneari della costa salentina come Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca, etc ed a circa 50 minuti dall'aeroporto internazionale di Brindisi.

    Contatti la nostra agenzia per maggiori informazioni o per richiedere la visita dell'immobile.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bellissimo monolocale dell'epoca in vendita a Ostuni di circa 47 mq, completamente e finemente ristrutturato, situato in una posizione strategica e semi-centrale, in una delle arterie principali di Ostuni.
    L'immobile vanta magnifiche volte a pietra a vista e si compone di un ingresso che conduce a una luminosa zona giorno con cucina a vista ben attrezzata. Un elegante soppalco ospita un letto matrimoniale, creando un ambiente intimo e rilassante. Il bagno è molto comodo, dotato di doccia è risulta ampio e funzionale, lo stesso è rifinito con pietra a vista.
    La cucina offre ampio spazio per muoversi comodamente, rendendo il soggiorno piacevole dopo una giornata dedicata alla scoperta delle bellezze della rinomata città bianca. Due ampi infissi in PVC con doppi vetri, uno dei quali funge da porta d'ingresso, garantiscono luminosità all'ambiente e sono dotati di un sistema di allarme e apertura con codice, facilitando il check-in per gli ospiti, anche a distanza.
    Il monolocale è dotato di un efficiente sistema di condizionamento inverter caldo/freddo, assicurando un comfort ottimale durante l'anno. Grazie alla sua posizione strategica, rappresenta un'ottima opportunità di investimento ed è già inserito e ben avviato nel circuito delle case vacanza.
    La zona offre una grande facilità di parcheggio e si trova nelle immediate vicinanze dei principali servizi (supermercati, bar, ristoranti, poste, banche, mezzi pubblici...)
    Inoltre, è a pochi minuti di auto dalle incantevoli località della Valle d'Itria come Cisternino, Ceglie Messapica, San Michele Salentino, Locorotondo, Alberobello e dalla stazione ferroviaria di Ostuni.
    L'Aeroporto Internazionale Papola di Brindisi e le splendide coste del litorale ostunese sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto.
    Un' esclusiva Coldwell Banker.
    Contatta la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile!

    47m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Favolosa casa storica indipendente in pietra di circa 110mq, nel cuore del centro storico di Ceglie Messapica “Città d'arte e di gastronomia”, uno dei borghi più affascinanti e rinomati della Valle D'Itria, a pochissimi minuti di auto da Ostuni e da San Michele Salentino conosciuto per gli attacchi poetici, infatti sui muri e serrande troviamo componimenti che hanno dato al borgo la nomea di paese poetico; da Martina Franca, palcoscenico del Festival della Valle d'Itria, rassegna lirica e belcantistica, e da altri fantastici borghi.
    A metà strada tra le bellissime spiagge cristalline del Mar Ionio e le lunghissime coste azzurre e frastagliate del Mar Adriatico.
    Completamente e finemente ristrutturata, si dispone su due livelli. Si accede da un comodo portoncino indipendente su strada, da qui una tipica scala dell'epoca ci porta al piano superiore dove troviamo un spazioso ambiente composto da un'ampia zona pranzo con grazioso camino ed arricchita da un comodo mobile creato su misura da abili falegnami artigiani del luogo, dotato all'interno di un funzionale ed utilissimo lavello a scomparsa. Ampia camera da letto e bagno con doccia.
    Da una seconda rampa di scale interne si sale al secondo livello, dove troviamo un altra carinissima zona living con comoda zona cottura più un secondo bagno completo con doccia.
    Quello che colpisce maggiormente visitando questa casa è la perfetta ristrutturazione eseguita di alta qualità, che si riflette nei dettagli raffinati e nei materiali scelti con cura, che lasciano inalterata comunque la storicità dell'immobile, con i muri, i soffitti e le alte volte lasciate in pietra originale a vista. Pavimenti in cotto.
    La casa gode di un'ottima illuminazione naturale durante tutto il giorno, che crea un'atmosfera luminosa e accogliente, grazie alle sue finestre dove è possibile godere di una vista panoramica sul paese. Dotata di impianto di riscaldamento autonomo con radiatori, lo stesso può essere alimentato sia a metano di città che collegato a stufa a pellet.
    Risulta essere un ottimo investimento, perfetta per chi è alla ricerca di una residenza privata accogliente e funzionale, grazie anche alla strategica posizione, con ottima facilità di parcheggio direttamente sotto l'immobile, vicinanza ed accesso ai negozi, supermercati, ristoranti, bar, scuole, ospedale, etc ed a tutti i servizi che consentono di vivere la città a piedi e senza la necessità di prendere l'auto per gli acquisti o le esigenze quotidiane; oppure anche come struttura ricettiva da mettere a reddito e da inserire nel circuito degli affitti brevi.
    La stazione ferroviaria è raggiungibile a pochi minuti di auto cosi come l'aeroporto internazionale di Brindisi.

    Un'esclusiva Coldwell Banker
    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze del centro storico di Mesagne, in Vico Borgo antico n.10, una caratteristica e luminosa casa indipendente dell'epoca, risalente ai primi del 900, posta al 1° piano rialzato senza ascensore.
    All'appartamento si accede attraverso una comoda ed agevole rampa di scale e risulta cosi composto: ampio ingresso, luminoso soggiorno, comodo cucinotto, due camere da letto, bagno e lastrico solare terrazzato di pertinenza, con comoda esposizione ed affaccio doppio, con due balconi di pertinenza, uno con vista su Via Borgo Antico e uno con vista su Via Manfredi Svevo.
    Completano l'immobile, posto sotto la struttura, con facilità di accesso, uno spazioso ed utile garage di circa 27 mq, la cui generosa altezza premette di creare un soppalco.
    L'immobile è attualmente in fase di ristrutturazione e il prezzo di vendita indicato si riferisce alla proprietà così come è allo stato attuale (da ristrutturare).
    Le foto dei rendering in pubblicità sono solo indicative, solo per dare un'idea su come potrebbe essere arredato e come potrebbe risultare finito una volta ristrutturato e non costituiscono il reale stato dell'immobile.
    Soluzione libera da subito, possibilità anche di acquistarlo anche a ristrutturazione terminata con prezzo già fissato, a richiesta.
    Ottimo investimento, una volta ultimato, per uso dimora residenziale principale o da mettere a reddito nel circuito degli affitti brevi, vista l'ottima posizione in zona centro città, vicinanza a scuole, uffici, attività commerciali, e mezzi pubblici di superficie a poca distanza e di facile collegamento con le principali arterie di comunicazione.
    A pochi minuti di auto dalla sua stazione ferroviaria e da quella di Brindisi, e dall'Aeroporto Internazionale di Brindisi, inserito tre le due splendide e suggestive coste del Mar Jonio e del Mar Adriatico, ed a pochi minuti di auto, inoltre, dalla rinomata e bellissima Riserva naturale di Torre Guaceto.


    Un'esclusiva Coldwell Banker
    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Grazioso e confortevole ampio appartamento nel Comune di San Vito dei Normanni (Br) a pochi passo dal centro storico del paese.
    L'ampio appartamento, di circa 162 mq, è posto al secondo piano con ascensore, di un piccolo e tranquillo condominio, che offre la quiete ideale.
    A ridosso del generoso ingresso, ci accoglie un ampio e luminoso salone dotato di finestre molto grandi che permettono l'ingresso di tanta luce. Lo stesso salone è dotato anche di due balconi di pertinenza con affaccio sulla strada principale. Proseguendo troviamo un soggiorno ed una confortevole ed accogliente cucina con all'interno la presenza di un cucinotto e comodo balcone esterno.
    L'appartamento molto luminoso e' dotato di tre ampie stanze da letto e due comodi e larghi bagni. Inoltre, all'interno dell'immobile vi è l'aria condizionata e anche la presenza di termosifoni che vengono alimentati dall'impianto di riscaldamento autonomo a metano con caldaia.
    Infine, all'interno del garage condominiale vi è un posto auto coperto, lo stesso risulta assegnato in esclusiva, al quale si arriva attraverso una comoda rampa d'accesso.
    Ottima soluzione, sia come uso residenziale per una famiglia, sia da mettere a reddito date le generose dimensioni e data la posizione strategica a pochi minuti dal centro storico della citta' e dallo splendido e cristallino mare della costa adriatica e della vicinissima Oasi di riserva naturale di Torre Guaceto protetta dal WWF e dalle rinomate località di interesse turistico della Valle d'Itria e dell'alto e basso Salento oggetto di Turismo Nazionale e Internazionale. A pochi minuti di auto dalla sua stazione e dall'Aeroporto di Brindisi e omonima stazione ferroviaria di tratta Nazionale.

    Un'esclusiva Coldwell Banker
    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile

    162m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 139.000149.000 €-6,7%

    Posto in ottima zona residenziale della città di Brindisi, tranquilla e ben collegata a tutti i servizi cittadini, (supermercati, attività commerciali, uffici postali, banche, scuole, ristoranti, pizzerie, ecc fermate mezzi pubblici), proponiamo un ampio appartamento al 7° piano con ascensore di circa 148 mq; Gli spazi interni, molto generosi sono ben distribuiti.
    All'appartamento si accede da porta blindata, varcata la soglia all'interno troviamo in prospettiva un lungo corridoio frontale dal quale si evince la grandezza e la profondità della casa; A destra dell'ingresso troviamo un grande living con cucina abitabile dove una comoda porta finestra porta su un grande balcone con affaccio sul grande giardino interno condominiale, a seguire nel corridoio un luminoso bagno completo di doccia, finestrato, con affaccio sul balcone della cucina, una prima ampia camera da letto con finestra con affaccio sul balcone della cucina, una seconda camera da letto con finestra con affaccio sul giardino condominiale, una terza stanza da letto con finestra con affaccio sempre sul giardino condominiale; Di fronte alle camere da letto, sull'altro lato del corridoio, due ampi vani separati e comunicanti tra di loro da porta interna, entrambi dotati di porta finestra con uscita su un secondo grande e lungo balcone, con affaccio panoramico sul Parco Di Giulio e sul giardino interno condominiale.
    Completano l'appartamento 2 comodi ripostigli, uno sul balcone uscendo dalla cucina, ed uno in fondo al corridoio, frontale all'ingresso tra una camera da letto ed un salone.
    Da subito abitabile è dotato di riscaldamento centralizzato.
    La proprietà è inserita in un signorile contesto condominiale con parco interno, in posizione strategica di fronte al Parco Di Giulio, luogo ideale per fare un po' di sport oppure lunghe passeggiate, a pochi minuti a piedi dal centro della città.
    Ottima opportunità per chi cerca una casa comoda, luminosa e spaziosa, in posizione centrale e ben servita, a pochi minuti a piedi dalla piazza mercato pubblica coperta ed a pochi minuti a piedi dal sottopassaggio della stazione ferroviaria di Brindisi.

    Un'esclusiva Coldwell Banker
    Contatti la nostra agenzia per maggiori informazioni e per richiedere la visita dell'immobile.

    148m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affascinante e rifinito monolocale in pietra nel cuore del centro storico di Ostuni, la celebre Città Bianca, a due passi dallo storico Duomo di Santa Maria Assunta e dalla suggestiva Piazza Beato Giovanni Paolo II, un autentico gioiello: un delizioso monolocale in pietra, recentemente ristrutturato con gusto e attenzione ai dettagli.
    Situato comodamente al piano terra e con una superficie catastale di circa 40 mq, questo accogliente spazio si presenta come una perfetta fusione tra charme storico e comfort moderno.
    L'ingresso si apre su una luminosissima zona living con cucina a vista, completamente attrezzata. La zona notte, con letto matrimoniale, è incorniciata da una splendida storica alcova in pietra che dona carattere e intimità all'ambiente. Completa la proprietà un bagno curato nei dettagli, dotato di doccia e finiture funzionali.

    Caratteristiche principali:
    Piano terra
    Volte in pietra e dettagli architettonici originali
    Pronto all'uso, ideale sia come casa vacanza che investimento
    Ristrutturazione recente, nel pieno rispetto della storicità dell'immobile
    Grazie alla sua posizione strategica, a pochi passi da ristoranti tipici, bar, boutique artigianali, alimentari e mercatini locali, questo monolocale rappresenta una soluzione ideale sia per chi cerca un investimento redditizio, sia per chi desidera vivere l'autenticità dei borghi storici della Valle d'Itria.
    A breve distanza troverai la spettacolare costa adriatica, le spiagge sabbiose, la stazione ferroviaria di Ostuni e l'aeroporto di Brindisi (raggiungibile in circa 30 min), rendendo questa proprietà facilmente accessibile da tutta Italia e dall'estero.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In agro di San Michele Salentino, si vende la piena proprietà di un trullo composto da 3 coni, posto su un terreno di 2.407 mq di pertinenza con diritto di enfiteusi.
    Unità collabente.

    Opportunità unica di investimento.
    Il trullo in questione risulta segnalato dal PRG del comune di san Michele salentino . Questa particolare condizione permette, in deroga alle normative usuali, per il recupero e la ristrutturazione un ampliamento fino a 150 mq utili e la posa di una piscina malgrado la superficie del terreno . Divenuti ormai veri e propri tesori e patrimonio dell' UNESCO, possono essere anche oggetto di agevolazioni previste dalla regione Puglia. Un' occasione imperdibile e unica per realizzare un investimento a costi bassissimi per vantaggi destinati a moltiplicarsi nel breve termine


    Un esclusiva Coldwell Banker .
    Contattaci per avere maggiori info o per visionare la proprietà

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 160.000180.000 €-11,1%

    **Appartamento in Vendita con terrazzo privato a Trani - ZONA PORTO**

    Scopri questo affascinante appartamento in vendita situato nel cuore di Trani, a pochi passi dal pittoresco porto turistico. Con una superficie di 60 mq, questo secondo piano (senza ascensore) offre un'atmosfera unica grazie ai suoi soffitti alti 4 metri e ai pavimenti in cotto. Le travi in legno a vista donano un tocco rustico che rende ogni ambiente caldo e accogliente.

    L'ampia cucina con cucina in muratura è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere, mentre la grande camera da letto offre un rifugio tranquillo. Il bagno, ben rifinito e dotato di doccia, completa questo incantevole appartamento. Non dimenticare il terrazzo privato, ideale per rilassarsi o organizzare cene con amici, godendo della splendida vista sul porto di Trani.

    Questo immobile rappresenta anche un'ottima opportunità per avviare un'attività come bed & breakfast, grazie alla sua posizione strategica e al fascino del luogo. Con riscaldamento a GAS e aria condizionata, l'appartamento è pronto per essere abitato e vissuto. Non perdere l'occasione di acquistare questo gioiello nel centro di Trani!

    60m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media