• Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image

    – Rustico con 15.000 mq di parco e pozzo artesiano. Immagina di poter progettare la casa dei tuoi sogni partendo da una solida base strutturale, circondato da un orizzonte verde privato di oltre un ettaro. Questa proprietà rappresenta la tela bianca ideale per chi non si accontenta di soluzioni predefinite, ma cerca un'abitazione che rispecchi profondamente la propria personalità. La struttura, di circa 90 m², vanta un maestoso porticato di 50 m²: uno spazio architettonico di grande respiro che promette di diventare il cuore pulsante della casa durante la bella stagione, perfetto per cene al tramonto o momenti di relax assoluto in totale privacy. Il vero valore aggiunto è il terreno circostante di 13.000 m². Un'estensione rara per la vicinanza al centro abitato, che garantisce libertà assoluta senza isolamento. La posizione è eccellente: situato nella prima periferia, il fabbricato è ottimamente collegato, permettendoti di godere della pace della campagna a pochi minuti dai servizi del paese. Il Nostro Supporto Esclusivo: Dalla Visione alla Realtà Sappiamo che acquistare un rustico richiede visione. Per questo, la nostra agenzia non si limita a mostrarti le mura attuali, ma ti accompagna nella creazione del tuo futuro: * Simulazioni di Rendering 3D: Grazie alle ultime tecnologie, i nostri esperti (con il tocco creativo di Rosita per il design e l'arredo) realizzeranno per te simulazioni fotorealistiche. Potrai vedere in anteprima come diventeranno gli ambienti interni ed esterni, scegliendo lo stile, i materiali e l'illuminazione che più ti trasmettono benessere e armonia. Per garantirti la massima serenità nell'investimento, ti forniremo un computo metrico dettagliato per il completamento dei lavori. Avrai una stima precisa dei costi di costruzione, degli impianti e delle finiture, trasformando l'incertezza del "cantiere" in un progetto concreto e pianificato. Ti aiuteremo a definire gli spazi in base alle tue esigenze reali, partendo dall'emozione che vuoi provare entrando in casa (luminosità, colori rilassanti, energia positiva) per arrivare alla scelta tecnica più efficiente. Perché scegliere questa proprietà con noi? * Personalizzazione Totale: Ogni dettaglio sarà firmato dal tuo gusto, con il supporto dei nostri render. * Controllo dei Costi: Nessuna sorpresa grazie al nostro computo metrico preventivo. * Spazio e Libertà: 1,3 ettari per i tuoi hobby, il tuo parco privato o un investimento agricolo. Vieni a scoprire come, insieme, possiamo dare forma al tuo prossimo capitolo di vita. Contattaci per una visita e per scoprire le nostre proposte di progetto.

    138m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Martina Franca - Contrada Vaccara
    Trulli e lamie con terreno panoramico e progetto approvato
    Proponiamo in vendita complesso di trulli con 7 coni più lamie a soli 6 km dal centro di Martina Franca e 10 km dal centro di Locorotondo. La proprietà sviluppa una metratura complessiva di 125 mq completamente da ristrutturare, con possibilità di realizzare 3 camere da letto con 3 bagni, ampia zona living. Terreno panoramico di circa 12.000 mq sul fronte dell'abitazione, piscina 4x8 e zona esterna con progetto approvato. Ideale come investimento per la realizzazione di una struttura ricettiva.
    -Ristrutturazione dei trulli esistenti: il progetto prevede il restauro dei trulli esistenti nella Valle d'Itria, con attenzione al rispetto dei materiali e delle tecniche tradizionali. Saranno riparate le parti danneggiate e consolidate quelle fragili, mantenendo l'identità rurale della struttura. Alcune pareti saranno modificate per creare tre camere da letto con bagni privati e altre aree funzionali come soggiorni e una lavanderia esterna.
    -Ampliamento e comfort: verrà aggiunta una cucina luminosa che si affaccia sul paesaggio circostante, con un'ampia area esterna protetta da un pergolato in legno. Questo spazio all'aperto includerà una cucina esterna, un grande tavolo e una zona relax. Sarà data particolare attenzione al progetto del verde, con la conservazione degli alberi esistenti e la creazione di un giardino mediterraneo accanto alla piscina a sfioro.
    -Attenzione ai dettagli e accessibilità: il progetto considera anche aspetti pratici come l'area parcheggio, che sarà facilmente accessibile ma nascosta dalla vista grazie alla vegetazione circostante. L'obiettivo è creare un ambiente unico dove tradizione e modernità si integrano armoniosamente, offrendo agli ospiti un'esperienza autentica e confortevole nel cuore della campagna pugliese.

    Interni: circa 100 mq
    Terreno: circa 12.000 mq
    Camere: 3
    Bagni: 3

    125m2
    3Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 150.000160.000 €-6,3%

    Nel cuore autentico del quartiere Madonnella, a pochi passi dal Lungomare Nazario Sauro, proponiamo in vendita un raffinato appartamento “chiavi-in-mano” di circa 50 mq, completamente ristrutturato e pronto all'uso.
    L'immobile, posto al piano terra di uno stabile d'epoca in ottime condizioni di conservazione, rappresenta una soluzione unica nel suo genere per qualità esecutiva, cura dei dettagli e perfetta ottimizzazione degli spazi.
    L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura a scomparsa realizzato su misura, perfettamente integrato nell'architettura interna.
    La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale con armadiature e postazione studio integrate. Il bagno, di generose dimensioni e dal design contemporaneo, è dotato di vasca, ampia doccia walk-in e vano wc separato.
    Completa la proprietà un comodo deposito con accesso esterno, già predisposto per zona lavanderia.
    La ristrutturazione, ultimata di recente, è stata eseguita con particolare attenzione agli aspetti strutturali e impiantistici, anche in ottica di utilizzo come struttura ricettiva:
    - Pavimentazione con vespaio aerato di nuova realizzazione
    - Climatizzazione canalizzata inverter caldo/freddo HAIER a scomparsa
    - Impianto di produzione ACS con boiler elettrico di nuova installazione
    - Nuovi infissi a taglio termico con vetrocamera
    - Tapparelle elettriche, zanzariere e cancellate
    - Controsoffitti con illuminazione LED integrata
    - Luci di emergenza
    La formula di vendita “chiavi-in-mano” include arredi fissi su misura, cucina completa di elettrodomestici nuovi e complementi di design accuratamente selezionati, consentendo un utilizzo immediato senza ulteriori investimenti.
    Soluzione ideale sia come elegante abitazione personale sia come investimento ad alta redditività nel settore extra-alberghiero, in una delle zone più richieste e dinamiche della città.
    Per informazioni e visite: 080.502.70.68 – 392.946.79.74

    Classe Energetica: C – 66,02 kWh/m² anno

    Superficie coperta: circa 50 mq

    I Vantaggi:

    · Posizione strategica nel cuore di Madonnella, a pochi passi dal Lungomare Nazario Sauro: zona riqualificata, richiesta e in costante crescita di valore
    · Piano terra comodo e facilmente accessibile
    · Immobile completamente ristrutturato di recente: nessun intervento necessario, pronto da abitare o mettere a reddito
    · Vendita “chiavi-in-mano” con arredi su misura inclusi
    · Elevato comfort abitativo grazie a climatizzazione canalizzata e infissi a taglio termico
    · Distribuzione degli spazi ottimizzata e funzionale
    · Bagno con doppia soluzione (vasca + doccia) e wc separato
    · Deposito con accesso indipendente, ideale come lavanderia o spazio tecnico
    · Classe energetica C (buona efficienza per immobile d'epoca)
    · Ideale per attività ricettiva
    · Investimento ad alta potenziale redditività in zona turistica e centrale: soluzione rara sul mercato per qualità e livello di finitura

    Le Rifiniture:

    · Pavimentazione in graniglia levigata di pregio
    · Vespaio aerato di nuova realizzazione
    · Climatizzazione canalizzata inverter caldo/freddo HAIER a scomparsa
    · Boiler elettrico di nuova installazione per produzione acqua calda sanitaria
    · Infissi esterni a taglio termico con vetrocamera
    · Tapparelle elettriche motorizzate
    · Zanzariere
    · Cancellate
    · Controsoffitti con illuminazione LED integrata
    · Faretti incassati a basso consumo
    · Luci di emergenza
    · Angolo cottura a scomparsa realizzato su misura
    · Armadiature e arredi fissi su misura
    · Bagno con vasca e ampia doccia walk-in
    · Vano wc separato
    · Sanitari sospesi
    · Rubinetteria di design
    · Deposito con accesso indipendente predisposto per lavanderia

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita nel comune di Torchiarolo, in provincia di Brindisi, un immobile indipendente da ristrutturare, ideale come abitazione principale o come investimento.

    La proprietà si sviluppa su un unico livello e si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno.

    Completa l'immobile un terrazzo di pertinenza, perfetto per momenti di relax all'aperto, e un piccolo cortile privato che garantisce uno spazio esterno riservato.

    L'immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze abitative e di valorizzarne appieno il potenziale.

    Soluzione interessante per chi è alla ricerca di una casa da modellare su misura in un contesto tranquillo e ben servito.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Monopoli - Collina Villino ristrutturato in vendita in C.da Impalata Siamo in Contrada Impalata, una delle contrade più abitate e servite dell'agro di Monopoli. Proponiamo in vendita, soluzione con accesso indipendente composta da zona living-pranzo con cucina a vista e caminetto, disimpegno, 1 grande vano letto matrimoniale con cabina armadio/ripostiglio (con predisposizione per realizzare secondo bagno), comodo bagno con finestra. Grande e comoda cantina di mq 30 circa al piano interrato con facile accesso da scala in muratura. Giardino privato di mq 600 circa recintato ed parte pavimentato. Questa unità abitativa è stata recente ristrutturata e presenta tutti gli impianti a norma, tra i quali ricordiamo, impianto fotovoltaico (1.62 Kw/h), climatizzazione, predisposizione impianto di allarme, camino termoventilato, boiler per acqua sanitario capacità 100 litri. Attualmente utilizzata come struttura ricettiva dall'attuale proprietario, nel prezzo sono inclusi tutti gli arredi e gli elettrodomestici. Ideale anche come residenza principale per piccoli nuclei familiari.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monopoli - Collina Villino ristrutturato in vendita in C.da Impalata Siamo in Contrada Impalata, una delle contrade più abitate e servite dell'agro di Monopoli. Proponiamo in vendita, soluzione con accesso indipendente composta da zona living-pranzo con cucina a vista e caminetto, disimpegno, 1 grande vano letto matrimoniale con cabina armadio/ripostiglio (con predisposizione per realizzare secondo bagno), comodo bagno con finestra. Grande e comoda cantina di mq 30 circa al piano interrato con facile accesso da scala in muratura. Giardino privato di mq 600 circa recintato ed parte pavimentato. Questa unità abitativa è stata recente ristrutturata e presenta tutti gli impianti a norma, tra i quali ricordiamo, impianto fotovoltaico (1.62 Kw/h), climatizzazione, predisposizione impianto di allarme, camino termoventilato, boiler per acqua sanitario capacità 100 litri. Attualmente utilizzata come struttura ricettiva dall'attuale proprietario, nel prezzo sono inclusi tutti gli arredi e gli elettrodomestici. Ideale anche come residenza principale per piccoli nuclei familiari.

    60m2
    2Locali
  • Con giardino, Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In via Milano, traversa di via Torre Santa Susanna, proponiamo in vendita soluzione indipendente al piano terra da ristrutturare. La posizione è strategica: a breve distanza dai principali servizi cittadini e dalle fermate dell'autobus. L'immobile si sviluppa su una superficie coperta di circa 105 mq e si apre su un ampio ingresso con caratteristico solaio voltato a botte, che conferisce eleganza e personalità all'ambiente. Un comodo disimpegno conduce alla zona giorno composta da tinello con grande camino e bagno. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una impreziosita da una volta a stella. Completano la proprietà una veranda, di circa 12 mq, dalla quale si accede al cortile di 27 mq: piacevole spazio esterno da vivere nei momenti di relax. Dal cortile, tramite una scala, si raggiunge il lastrico solare di proprietà. È inoltre presente un ripostiglio al piano ammezzato, con una superficie di circa 13 mq. Inserita in un contesto tranquillo e ben servito, a pochi metri dalla circonvallazione sud di Mesagne, che garantisce rapidi collegamenti con la strada statale Brindisi–Taranto, questa soluzione rappresenta l'ideale per chi desidera un'abitazione indipendente con ampi spazi da personalizzare, in una zona comoda ma riservata. Guarda il virtual tour (cliccando sull'icona "360°") e la galleria delle immagini. Contatta l'agenzia immobiliare Tecnoaffari Studio Mesagne di N. Pastore & M. Stano, una realtà consolidata da 20 anni sul territorio di Mesagne e leader nel settore. Chiedi un appuntamento per visitare la casa - che puoi già guardare tramite il tour virtuale a 360° cliccando sull'icona all'inizio dell'annuncio - o per una consulenza riguardo alla fattibilità del mutuo. Seguici anche su Facebook, Instagram e Youtube (ci trovi come Agenzia Tecnoaffari Mesagne)!

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SAN CESARIO DI LECCE - Proponiamo in vendita una spaziosa soluzione bifamiliare situata all'ingresso di San Cesario di Lecce, perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato alla città. L’immobile offre una superficie generosa di circa 191 mq, ideale sia come abitazione principale che come investimento grazie agli ampi spazi interni ed esterni. La proprietà con ingresso indipendente è priva di spese condominiali. All’esterno dispone di uno scoperto privato su più lati di circa 145 mq, arricchito da aiuole verdi e piante ornamentali che garantiscono privacy e la possibilità di godere degli spazi all’aperto durante tutto l’anno. L'abitazione è composta da ingresso, ampio salone che grazie alle sue grandi vetrate assicurano luminosità naturale agli ambienti interni, corridoio, sala da pranzo, cucinotto, due camere da letto matrimoniali, camera singola e bagno. La soluzione che è da ristrutturare, permette personalizzazioni secondo i propri gusti ed esigenze abitative ed è rifinita con infissi esterni in legno con vetro singolo e tapparelle in PVC, porte interne in legno di colore scuro e pavimenti in scaglie di marmo. San Cesario rappresenta uno dei comuni più ricercati dell’hinterland leccese: servizi essenziali a pochi passi (supermercati, scuole, farmacie), ottimi collegamenti stradali verso Lecce centro (raggiungibile in meno di dieci minuti) e facile accesso alle principali arterie provinciali fanno della posizione un valore aggiunto importante. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contatta subito Qemme Immobiliare allo 0832.20.53.88 oppure visita www.qemmeimmobiliare.it per maggiori informazioni o fissare una visita dedicata. Qemme Immobiliare - viale Dante, 95 - San Cesario di Lecce (LE) studiosancesario@libero.it Se vuoi vendere casa chiedici una valutazione gratuita!

    218m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Rivabella, marina sita a nord della 'Città Bella', dove il blu del mare di Gallipoli incontra il rigoglio di un contesto residenziale unico, proponiamo in vendita appartamento sito al piano primo di un contesto condominiale. Questo incantevole appartamento sito in via Andromeda non è solo un’abitazione, ma un rifugio privilegiato situato all’interno di un condominio interamente immerso nel verde, un polmone di freschezza e serenità che ti farà dimenticare il caos cittadino. Nello specifico l'appartmento si compone come segue: soggiorno con cucinotto, bagno, camera da letto e balcone. L'abitazione viene venduta completa di arradamento e con condizionatore già installato. Il soggiorno, cuore della casa, si integra armoniosamente con un cucinotto, creando l'ambiente ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa tra le acque cristalline dello Jonio. Mentre il balcone privato rappresenta uno sfogo esterno prezioso per godersi la brezza serale o sorseggiare un caffè al sorgere del sole. Al rientro dalle spiagge dorate, potrai approfittare delle comodissime docce condominiali immerse nel giardino, un lusso pratico che permette di rinfrescarsi all'aperto circondati dalla natura prima di salire in casa. A completare questa proprietà, abbiamo la possibilità di parcheggiare nello spazio condominiale, eliminando ogni pensiero legato al parcheggio, nel quale si può accedere attraverso due cancelli apribili elettricamente. Per maggiori informazioni vieni a trovarci in ufficio,siamo a Gallipoli (LE) Corso Roma 92, oppure contattaci su WHATSAPP AL NUMERO 3513714451 per ricevere maggiori informazioni nel più breve tempo possibile. Seguici sui nostri canali social FACEBOOK (Gruppo Tecnocasa Gallipoli centro) e INSTAGRAM (Tecnocasa_gallipoli) per scoprire le novità in anteprima e rimanere sempre aggiornato! Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita e non impegnativa.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 117 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CORSO ROMA: A pochi metri da piazza Duomo, ampio locale a piano terra in zona centrale e di passaggio. Ideale per investimento e per vari usi. UBICAZIONE E CONTESTO: Zona centro completa di tutti i servizi primari e secondari come: scuole, farmacia, negozi, bar, supermercati, ristoranti, ospedale. COSA SAPERE SULL'IMMOBILE: Con una superficie di 100 mq, l'immobile offre un locale ideale per chi desidera investire e si presenta in buono stato di manutenzione sia negli impianti sia nelle rifiniture. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: La zona dove è situato il locale è principalmente di carattere residenziale e commerciale, in zona di passaggio e possibilità di parcheggio. La posizione strategica su una delle vie principali della città garantisce un'ottima visibilità e accessibilità, rendendolo perfetto per diverse attività. Attualmente già locato, rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera investire in una proprietà con un reddito immediato. Il riscaldamento è assente. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto o di locazione. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    100m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 117 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobiliare "PRONTO CASA" propone in VENDITA a SAN NICANDRO GARGANICO in viale Papa Giovanni XXIII soluzione abitativa, disposta su di un unico livello e sita al Piano PRIMO.
    COMPOSIZIONE
    => INGRESSO/DISIMPEGNO;
    => SOGGIORNO/PRANZO;
    => CUCININO;
    => BAGNO;
    => CAMERA da LETTO;
    => CAMERETTA;
    => RIPOSTIGLIO;

    La Tua Nuova Casa a San Nicandro Garganico: Luce, Comfort e Zero Pensieri!
    Se cerchi una casa che sia pronta da vivere, senza lo stress di grandi costi di una ristrutturazione, questa è l'occasione che aspettavi.
    Situato in zona centrale, a pochi passi da ogni comodità, questo accogliente appartamento al PRIMO Piano è la sintesi perfetta tra funzionalità e calore domestico, ti accoglie con spazi ben distribuiti e un'atmosfera solare.
    Scegliere questa casa per…..

    => Vivere la Luce: L'ampio soggiorno è il cuore pulsante della casa, dove la luce naturale inonda l'ambiente, prolungandosi verso il balcone privato – l'angolo perfetto per il tuo relax giornaliero.

    => L'Amore per la Cucina: Se ami cucinare, qui troverai un pratico cucinotto, ideale per mantenere la zona living sempre in ordine durante le tue cene con amici.

    => Il Comfort Termico Garantito: L'impianto di riscaldamento Autonomo con radiatori e gli infissi in alluminio assicurano un clima sempre perfetto e un ottimo isolamento acustico.

    = Spazio per Tutti: Con due camere, avrai tutto lo spazio necessario per la famiglia oppure per realizzare un ufficio in casa o una stanza per gli ospiti.

    La posizione strategica ti permette di godere del silenzio del quartiere senza rinunciare alla vicinanza ai servizi principali. Una soluzione "chiavi in mano" ideale per giovani coppie o piccoli nuclei familiari.


    ** RICHIESTA......................€uro 38.000,00 **
    **Non lasciartelo sfuggire…… Queste tipologie di immobili a questo prezzo non restano sul mercato a lungo.**

    Per maggiori informazioni, visite o consulenza e prefattibilità di mutuo (GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO) rivolgersi a:
    Agenzia "PRONTO CASA" San Nicandro Garganico - Via Antonio Gramsci, 224.
    Tel. 0882.471615 -- mail: sannicandro@immobiliareprontocasa.com

    80m2
    5Locali
    1Bagno
  • Da 117 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. D280 #myprojectcasa propone in vendita appartamento a Martina Franca, tra via Alberobello e via Mottola. L'immobile sviluppa una superficie di circa 77 mq ed è inserito in un contesto condominiale tranquillo e ben curato, privo di lavori straordinari imminenti. Lo stabile è inoltre dotato di ascensore attualmente in fase di installazione, con oneri già interamente sostenuti dall'attuale proprietà. L'immobile, posto al 1° piano, è composto da: ingresso in disimpegno dal quale si accede al tinello con cucinino, al soggiorno, alla camera da letto matrimoniale e al bagno completo di tutti i servizi. L'appartamento si distingue per l'ottima esposizione solare, che garantisce ambienti luminosi e ariosi per gran parte della giornata. Presso i nostri uffici sono disponibili, su appuntamento, diverse soluzioni progettuali studiate per valorizzare ulteriormente l'immobile, con la possibilità di realizzare una soluzione più moderna e funzionale composta da due camere da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno, ottimizzando al meglio ogni ambiente e rendendo l'abitazione ancora più versatile. PER IMMOBILI SIMILI VISITA IL SITO myprojectcasa Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    77m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 99.000119.000 €-16,8%

    ZONA CENTRO/STAZIONE - VIA ISONZO In zona centrale e ben servita, a pochissimi passi dal centro cittadino e dalla Stazione ferroviaria, proponiamo in vendita immobile posto al piano rialzato. La soluzione, completamente ristrutturata a Luglio 2020, si presenta in ottimo stato, attualmente utilizzata come studio professionale è composta da ingresso su comoda Hall, servita da due bagni, di cui uno con doccia ed un ripostiglio, disimpegno e due ampie camere. Dispone di pavimentazione unica in gres porcellanato effetto legno, infissi in pvc doppio vetro a taglio termico su tutti i punti luce completi di cancellate e zanzariere, climatizzatori, aria calda/fredda in ogni ambiente, porte interne in legno, impianti completamente nuovi e porta d'ingresso blindata. Doppia esposizione angolare. Molto luminoso. Libero al rogito. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    79m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MARTINA FRANCA-VIA ORAZIO FLACCO Proponiamo in vendita un accogliente bilocale di 63mq situato in via Orazio Flacco, in posizione strategica a pochi passi dalle vie principali e da tutti i servizi di zona. L'appartamento è accessibile tramite rampe di scale e si apre su una confortevole zona giorno, ambiente ideale per momenti di relax. Proseguendo troviamo una cucina abitabile con sala da pranzo, spaziosa e funzionale, arricchita dalla presenza di un comodo balconcino che dona luce naturale agli ambienti. La camera da letto, luminosa e ben proporzionata, garantisce comfort e tranquillità. Completa la proprietà un bagno con doccia e sanitari, pratico e ben distribuito. A disposizione dei condomini è presente un terrazzo condominiale, ideale come spazio aggiuntivo all'aperto. Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento, grazie alla posizione comoda e ben collegata. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Via Bellini 43, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    SECONDO PIANO CON AMPIA VERANDA E BOX In zona tranquilla ed in complesso residenziale costruito nel 2007 proponiamo in vendita un confortevole appartamento di circa 94 mq, situato al secondo piano e pensato per chi desidera un ambiente accogliente e ben organizzato. L’ingresso conduce in un ampio open space luminoso, dove la zona giorno si apre verso la veranda, il vero punto di forza della casa. Uno spazio ampio e vivibile, perfetto per pranzi estivi, momenti di relax e serate in compagnia, godendo della quiete che caratterizza la zona. La disposizione interna comprende un disimpegno, due camere, un bagno e una comoda lavanderia, elementi che rendono l’abitazione funzionale e adatta sia a famiglie che a coppie in cerca di comfort. Nel prezzo di vendita è compreso un comodo box di mq 34 ca. al piano interrato. Le spese condominiali sono di circa 30,00 mensili. Un appartamento ideale per chi cerca un’abitazione moderna, ben tenuta e situata in un contesto sereno, perfetto per famiglie, giovani coppie o per chi desidera un investimento sicuro. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Via delle Folaghe, Ippocampo Nella località di Ippocampo è disponibile in vendita un immobile che conquista fin dal primo sguardo per il suo ambiente caldo, accogliente e ben organizzato. Situato al piano terra, questo appartamento di 54 mq si distingue per una distribuzione degli spazi moderna e funzionale, pensata per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. La proprietà è composta da tre locali: una camera da letto luminosa, una seconda stanza versatile: perfetta come cameretta, studio o spazio hobby e un soggiorno accogliente, ideale per i momenti di relax e convivialità. L'immobile si apre su due ampi spazi esterni, veri punti di forza dell’abitazione, che offrono spazio per pranzi e cene all’aperto, per rilassarsi nelle giornate più miti o semplicemente per godere della tranquillità del contesto. L’immobile è dotato di un bagno ben rifinito, curato nei dettagli, e dispone inoltre di un comodo posto auto esterno, garantendo così praticità e facilità di parcheggio. Questa abitazione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera una residenza moderna, con spazi esterni privati e inserita in un contesto sereno, luminoso e ben collegato, ideale sia come casa vacanza sia come soluzione abitativa principale.

    54m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 118 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Cimarrusti,7 / Manfredonia Zona Croce Si propone in vendita un appartamento di 51 mq situato al piano terra di un edificio civile, ideale per chi desidera una soluzione abitativa funzionale, accogliente e ben distribuita negli spazi. L’immobile si distingue per una disposizione interna studiata con attenzione, pensata per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. La zona giorno, luminosa e piacevole, accoglie gli ambienti dedicati al relax e alla convivialità e si completa con un bagno funzionale e una seconda stanza versatile, che può essere facilmente adibita a studio, area hobby, cabina armadio o cameretta, a seconda delle esigenze. La camera da letto, spaziosa e ben illuminata, offre un ambiente tranquillo e riservato, ideale per assicurare riposo e privacy. Si apre direttamente su uno spazio esterno: uno spazio esterno vivibile, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o per creare un piccolo angolo verde personale. Questa soluzione rappresenta un’interessante opportunità per single, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un investimento, grazie alla combinazione di ambienti ben organizzati e alla presenza di uno spazio esterno da vivere appieno in ogni stagione..

    51m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Da 118 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita caratteristico complesso di trulli e lamie da ristrutturare, situato in posizione strategica tra Locorotondo e Fasano, in un contesto abitato e non isolato, circondato da altre abitazioni. L’immobile è composto da un trullo con due locali e da una lamia in pietra adiacente, elementi autentici della tradizione pugliese che conservano il fascino originario e offrono interessanti possibilità di recupero e personalizzazione. L'immobile è dotato di una cisterna d'acqua. Completa la proprietà un terreno di circa 4 ettari, dislocato in più particelle: parte del terreno è adiacente al fabbricato, mentre la restante superficie si trova nelle immediate vicinanze ma non confinante direttamente con l’immobile. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia per uso privato, come residenza di campagna, sia per investimento turistico-ricettivo, grazie alla posizione ricercata nel cuore della Valle d’Itria.

    80m2
    3Locali
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 49.00059.000 €-16,9%

    Zona Stazione - Via Montegrappa - In zona centrale proponiamo in vendita appartamento al piano basso con posto auto condominiale in cortile recintato, composto da 2 VANI oltre accessori. L’immobile si compone di ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto e bagno, con doppia esposizione che garantisce buona luminosità e aerazione degli ambienti. Il riscaldamento è autonomo e lo stato manutentivo è buono. Completano la soluzione due balconi e la comodità di un posto auto condominiale. Le spese condominiali sono contenute. Attualmente l’appartamento è locato con ottima rendita mensile sino a fine 2026, rappresentando un’interessante opportunità anche per chi desidera effettuare un investimento in una zona servita e ben collegata.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 118 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Immacolata - Via C. Ciampitti - A pochi passi da Viale Colombo, proponiamo in vendita un appartamento situato all’interno di un contesto tranquillo e ben servito composto da 3 VANI oltre accessori. Posto in uno stabile servito da ascensore, l’immobile gode di doppia esposizione, caratteristica che assicura luminosità e ariosità agli ambienti durante tutta la giornata. L’ingresso accompagna in un soggiorno accogliente, spazio versatile da personalizzare secondo le proprie esigenze, affiancato da una cucina abitabile che conserva una dimensione funzionale e conviviale. La zona notte si compone di due camere da letto, entrambe ben proporzionate, e di un bagno finestrato. La distribuzione interna risulta pratica e lineare, con ambienti facilmente modulabili. L’abitazione è allo stato originale e presenta pavimentazione unica in marmo, infissi in legno e pvc con doppio vetro e porte in legno. Gli impianti necessitano di revisione, offrendo così l’opportunità di rinnovare e personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Il riscaldamento autonomo garantisce gestione indipendente dei consumi. Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di un immobile da modellare sulle proprie esigenze, in una zona richiesta e ben collegata, ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image
    € 185.000

    TRILOCALE INDIPENDENTE RISTRUTTURATO CON CORTILE PRIVATO E TAVERNETTA – CARRASSI / POGGIOFRANCO Nel cuore del quartiere Carrassi/Poggiofranco — tra le più servite e richieste di Bari —, proponiamo in vendita una rara soluzione indipendente finemente ristrutturata a nuovo, che unisce massima privacy, comfort moderni ed un esclusivo cortile esterno, nel quale affacciano tutte le finestre, garantendo la massima riservatezza. L'Immobile: • Abitazione principale (60 mq): Ingresso in un luminoso soggiorno open space con angolo cottura, ambiente accogliente e ottimamente organizzato; luminosa camera matrimoniale con spazio per ampio armadio, bagno moderno con doccia walk in, zona lavanderia separata. • Tavernetta (30 mq): Collegata direttamente da scala interna regolarmente realizzata, ideale come zona relax, studio, area hobby o spazio per gli ospiti. • Cortile privato (20 mq): Spazio esterno riservato e silenzioso, da vivere tutto l’anno, ideale per colazioni all'aperto, cene estive, momenti di relax o per chi desidera un ambiente sicuro e protetto per i propri animali domestici. Caratteristiche e Finiture: • Impianti (elettrico, idrico e termico canalizzato) completi di certificazione. • Infissi in alluminio a taglio termico di prima qualità. • Cappotto termico interno ed esterno (zona bagno/lavanderia). • Pavimentazione in gres porcellanato effetto pietra pugliese. • Porta blindata (classe antieffrazione 3). Situato in un punto strategico, l'immobile permette di raggiungere a piedi scuole, attività commerciali, servizi e mezzi pubblici, offrendo la comodità del centro senza rinunciare all'indipendenza e alla tranquillità. Ideale come abitazione principale per giovani coppie e professionisti, oppure come investimento ad alta redditività in una delle zone più apprezzate della città. Opportunità unica nel quartiere Carrassi: immobili con queste caratteristiche, indipendenza, tavernetta collegata internamente e cortile privato sono sempre più difficili da trovare. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Quanto vale la tua casa? Se stai pensando di vendere, conoscere il giusto valore di mercato è il primo passo per una vendita serena e vantaggiosa. Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno: Telefono: 080.552.07.99 WhatsApp: 380.586.72.3 Ci trovi in Corso Benedetto Croce, 113 – Bari Affidati alla nostra esperienza per una consulenza personalizzata e professionale!

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 118 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva di vendita un appartamento di circa 90 mq situato al primo piano di un contesto tranquillo e ben curato. L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è caratterizzata da una luminosa zona giorno impreziosita da camino, perfetto per creare un ambiente caldo e accogliente. In tutte le stanze sono presenti split per la climatizzazione, che garantiscono comfort durante tutto l’anno, mentre l’impianto di riscaldamento è servito da termosifoni. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno. Completa il piano un balcone, ideale per concedersi momenti di relax all’aperto. L’immobile è stato oggetto di rifacimento facciata con Superbonus 110% concluso nel 2023. La proprietà si completa con un box auto di 20 mq al piano S1 e con un vano tecnico/lavanderia di 15 mq posto al quarto piano, uno spazio aggiuntivo pratico e funzionale. Una soluzione abitativa pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort, spazi ben distribuiti e ambienti accessori che valorizzano ulteriormente l’immobile.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 118 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 185.000

    Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva di vendita un elegante trilocale rifinito nei minimi dettagli, situato in una zona tranquilla e residenziale di Lecce, precisamente in Via L. Settembrini, nei pressi dell’Outline. L’appartamento, con una superficie interna di circa 110 mq, si trova al primo piano di un contesto bifamiliare e si distingue per ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno, collegato a una cucina abitabile; un comodo disimpegno conduce alla zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola e uno studio facilmente convertibile in terza camera da letto. L’immobile dispone inoltre di doppi servizi, di cui uno finestrato e uno con areazione forzata. La zona giorno affaccia su un gradevole terrazzino antistante, mentre la zona notte gode di un balcone retrostante, garantendo così una piacevole doppia esposizione. Completa la proprietà l’area solare di pertinenza. Costruito nel 2010, l’immobile presenta buone finiture ed è dotato di infissi in legno con doppio vetro camera, zanzariere, riscaldamento autonomo, climatizzatori e portoncino blindato, elementi che assicurano comfort abitativo ed efficienza energetica. La posizione strategica consente spostamenti rapidi grazie alla vicinanza alla tangenziale Est di Lecce, rendendo la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. Completa la proprietà un posto auto scoperto al piano terra.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image
    Nuda proprietà € 130.000

    LECCE
    NUDA PROPRIETA' IN VENDITA
    In posizione privilegiata nel cuore del quartiere Salesiani proponiamo in vendita la nuda proprietà di un appartamento di circa 82 mq dotato di posto auto nell'autorimessa condominiale.
    L'abitazione, posta al 2° piano di uno stabile di sole 9 abitazioni dotato di ascensore, è composta nella zona giorno da un ingresso e un ampio salone/zona pranzo con cucinotto separato da una porta scorrevole.
    Un disimpegno conduce alla zona notte, dove vi sono una camera da letto matrimoniale servita da una comoda cabina armadio e un bagno con antibagno, finestrato e con doccia.
    L'immobile si affaccia sul prospetto principale del palazzo tramite un lungo e profondo balcone, a cui hanno accesso sia il salone sia la camera da letto.
    E' dotato di climatizzatori e caldaia a gas metano per i termosifoni.
    Limitrofa al complesso immobiliare vi è un'autorimessa condominiale chiusa da un cancello automatico, dove l'immobile è completato da un posto auto.
    La posizione dell'immobile è strategica, in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici e da tutti i servizi necessari, come supermercati, scuole, parchi e negozi.
    Rappresenta pertanto la scelta ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione su cui investire in una delle zone più rinomate e ben collegate della città.
    Dista pochi minuti dal centro, 12 km dal mare e 45 km dall'Aeroporto di Brindisi.

    90m2
    2Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media