• Da 225 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    A crispiano, vi proponiamo una villa da ristrutturare su un'unico livello con giardino su tre lati. L'immoblie è composto da un'ampio ingresso soggiorno, cucinico, salone, tre camere da letto, due comodi ripostigli e un bagno. Completa l'appartamento un giardino su tre lati e una cantina al piano seminterrato di pari dimensioni dell'apartamento.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 226 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Bari (Libertà) Libero. Ristrutturato due vani e accessori. Bari (Libertà) Via Bruno Buozzi. Proponiamo in vendita un ottimo e ristrutturato appartamento al piano terra, composto di ingresso/soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e bagno. Infissi esterni nuovi e porta blindata. Climatizzatori, Ottime condizioni. € 85000 A.P.E. in valutazione.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 228 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Grimaldi Store Lecce Vico dei Fieschi 16 73100 Lecce Casa indipendente con locale commerciale in vendita a Neviano – Via Rodolfo Graziani 64-66 Nel cuore di Neviano, in una zona comoda e ben servita, proponiamo in vendita una casa indipendente disposta su due livelli, completa di lastricato solare di proprietà esclusiva. Piano terra: Ampio locale commerciale di circa 96 mq, con ingresso diretto da strada principale e piccolo scoperto posteriore, ideale come spazio esterno di servizio o area relax. Perfetto per attività commerciali, studi professionali o come investimento a reddito. Piano primo (abitazione): L’appartamento, spazioso e ben distribuito, è composto da: cucina abitabile con ripostiglio e accesso a un terrazzino, due camere da letto, ampio salone luminoso con balcone affacciato su Via Rodolfo Graziani, studio adiacente al salone (utilizzabile come terza camera o ufficio). A completare la proprietà, un lastricato solare di esclusiva pertinenza, ideale come area relax o solarium. L’immobile rappresenta una soluzione versatile, perfetta sia per chi cerca una casa con spazi ampi e indipendenti, sia per chi desidera conciliare abitazione e attività lavorativa nello stesso stabile. Posizione centrale, facilmente raggiungibile e vicina a tutti i principali servizi. Grimaldi Store Lecce tel: 0832 190 24 29 cell:393 90 35 134 @mail: info@grimladistorelecce.it

    220m2
    5Locali
  • Luminoso, Da 229 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento indipendente al primo piano, in ottimo stato di conservazione. L'immobile offre spazi ampi e luminosi, a partire da un ampio disimpegno all'ingresso che conduce a un salone generoso. Le due camere da letto sono spaziose e accoglienti, perfette per garantire il massimo comfort. La sala da pranzo è il cuore della casa, arricchita da uno splendido camino che crea un'atmosfera calda e accogliente, ideale per cene in famiglia o con amici. Il cucinotto è funzionale e ben organizzato. Il bagno padronale è elegante e ben rifinito, mentre il bagno di servizio aggiunge praticità alla vita quotidiana. Completa la proprietà una lavanderia, un vano tecnico e una terrazza ad uso esclusivo, che offre uno spazio esterno privato per godere del sole e del panorama. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi cerca un ambiente indipendente e luminoso, con tutti i comfort necessari.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 230 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    OTTIMO PER INVESTIMENTO ANCHE PER B&B! Immerso nel cuore di San Severo, vicinissimo al Santuario della Madonna del Soccorso e la chiesa di San Nicola, questo affascinante piano terra indipendente incanta con la sua atmosfera accogliente e il suo design raffinato. Con una superficie di circa 40 mq, questo immobile offre uno spazio intimo e confortevole, perfetto per chi desidera un rifugio tranquillo e allo stesso tempo vicino ai servizi essenziali della città. L'ingresso indipendente, provvisto di cancelli di sicurezza e portoncino moderno in vetro, accoglie gli ospiti in un ambiente ristrutturato di recente. La cucina a vista, dotata di angolo cottura, è ideale per preparare deliziose pietanze da gustare in compagnia. Il bagno ristrutturato con cura garantisce comfort e funzionalità, mentre la caratteristica stufa assicura un clima sempre piacevole. Ideale anche come tavernetta o come studio per dare sfogo alla propria creatività e dare vita ai propri progetti o anche come locale magazzino. L'immobile si presenta attualmente non arredato e libero da vincoli di occupazione, garantendo una disponibilità immediata. La posizione centrale di questa casa indipendente permette di raggiungere tutti i servizi essenziali come ristoranti, bar, caffè, negozi di ogni genere, chiese e Comune. Non lasciarti sfuggire quest'occasione e contattaci per organizzare un appuntamento e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile! IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la nostra agenzia immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 230 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Soluzione indipendente su due livelli con terrazzo Soluzione indipendente con terrazzo in vendita ad Ostuni in zona centrale a pochi passi da piazza della Libertà, precisamente in via Pisacane. Proponiamo soluzione indipendente suddivisa su due livelli, il primo piano è composto da soggiorno cucina ambiente unico con accesso diretto al balcone, alcova, bagno, vano lavanderia. Il piano terra è composto da una camera da letto, bagno e due ripostigli, di cui uno completo di forno, ulteriori attacchi idrici e fognari. Importante ricordare la presenza di un terrazzo di esclusiva proprietà. L'immobile è facilmente divisibile in due monolocali, il piano terra e il primo piano hanno accesso indipendente e comunicante. English: Independent solution with terrace for sale in Ostuni in the central area a few steps from Piazza della Libertà, precisely in via Pisacane. We propose independent solution divided on two levels, the first floor consists of living room kitchen unique environment with direct access to the balcony, alcove, bathroom, laundry room. The ground floor consists of a bedroom, bathroom and two storerooms, one of which has an oven, further water and sewerage connections. It is important to mention the presence of an exclusively owned terrace. The property is easily divisible into two studios; the ground floor and the first floor have independent and communicating access. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne. Il pavimento al piano terra è in marmo mentre al primo piano è in gress effetto parquet. Gli infissi sono in anticorodal con vetrocamera. E' presente l'impianto di climatizzazione al primo piano. Il riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa. Le volte sono in pietra. L'impianto elettrico è di recente installazione. English: The property is in excellent internal condition. The floor on the ground floor is marble while on the first floor is parquet-effect gress. The window frames are in anticorodal with double glazing. There is air conditioning on the first floor. Heating is autonomous with cast iron radiators. The vaults are in stone. The electrical system has been recently installed. Lo stabile si presenta in ottime condizioni. English: The building is in excellent condition. La soluzione si trova in zona centralissima, a pochi metri da piazza della Libertà, centro della movida. Dista dal mare circa 7 km English: The solution is located in the central area, a few meters from Piazza della Libertà, the center of movida. It is about 7 km from the sea. Zona centrale Tipicità della costruzione Stato dell'immobile Ideale per casa vacanze

    49m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 231 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Nel cuore di Taurisano, nei pressi di Corso Leonardo Da Vinci, zona residenziale e commerciale, proponiamo abitazione indipendente di ampia metratura (245 mq circa) disposta su 2 livelli e con accesso da due strade. Al piano interrato troviamo una caratteristica cantina composta da 4 vani a stella tra loro comunicanti, aventi accesso da Via Giuseppe Garibaldi ed in ottime condizioni strutturali. Le volte a stella sono completamente stonacate con i caratteristici conci di tufo completamente a vista. Al piano terra l'abitazione si compone di 4 vani a stella molto ampi, aventi un'altezza fino alla chiave di volta tale da consentire la realizzazione di comodi soppalchi, ed un doppio accesso da Via Giuseppe Garibaldi. Completano l'immobile 4 vani a volta piana e 2 bagni. Da Via II Giugno si accede al box auto, corredato da un comodo ripostiglio. Uno spazio esterno mattonato unisce il box all'abitazione. Inoltre, nella sopracitata parte esterna della proprietà troviamo un comodo ed ampio vano deposito ed ulteriore bagno. Due comode rampe di scala conducono sul lastrico solare, dove vi è il vano caldaia. L'immobile è appunto dotato di impianto di riscaldamento, climatizzazione ed è allacciato a tutti i servizi pubblici essenziali. La particolare distribuzione planimetrica, l'accesso indipendente da 2 strade ed il doppio accesso da Via Giuseppe Garibaldi permette molteplici destinazioni d'uso, quali unica grande abitazione di tipo storico, due abitazioni adiacenti, struttura ricettiva di tipo storico, vista la particolare conformazione delle volte a stella. Questa Dimora è l'opportunità perfetta per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, confortevole e ben posizionata. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di acquistare la casa dei tuoi sogni nel Comune di Taurisano.

    245m2
    7Locali
    3Bagni
  • Da 231 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    SOLUZIONE INDIPENDENTE CON TERRAZZA IN VIA VICO SAN NICOLA Proponiamo in vendita una soluzione indipendente da terra a cielo, di 70mq con terrazza panoramica e vivibile al primo piano. Questa proposta è adatta a chi desidera vivere in un piccolo contesto riservato, ma anche per chi desidera fare un investimento, valorizzando i punti forza che questa soluzione offre. L'ampia terrazza posta al primo piano, permette di ricreare piccolo angolo relax per godere del piacere di un aperitivo estivo all'aperto, in compagnia. L'interno da ristrutturare è composto da un ingresso con accesso ad un comodo soggiorno, cucinino finestrato, bagno, camera da letto ed un ulteriore stanza completa di ripostiglio, tutto su unico piano. Le porte interne sono in legno, i pavimenti in graniglia, la porta d'ingresso anch'essa in legno è dotata di persiane esterne in PVC. l'impianto elettrico segue la normativa dell'epoca di realizzazione. la facciata si presenta in buone condizioni. La posizione ambita, a due passi dal castello, dal corso e vicino alla movida permette di avere tutto ciò che serve nelle immediate vicinanze ,senza la necessità di muoversi in macchina. Vicino a scuole supermercati, uffici, e fermate dell'autobus. Unico livello e versatilità degli spazi interni ed esterni A due passi dal castello e dal corso Ideale come investimento Ampia terrazza con vista panoramica su luoghi di interesse storico

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image

    Proponiamo in vendita, in zona porta Lucera, un luminoso trilocale composto da ingresso su disimpegno, sala da pranzo, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio/lavanderia. Completa la soluzione un comodo box di pertinenza al piano terra. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la nostra agenzia immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    106m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    Silverinsertion image

    In vendita soluzione indipendente di ampia metratura con box in Città Giardino L'immobile si sviluppa su più livelli. Al primo piano abbiamo il doppio salone, la cucina abitabile, un armadio a muro come appendi abiti, un ripostiglio sottoscala e il bagno con doccia. Dal salone una scala in noce ci conduce al secondo piano cosi composto: due ampie camerette di cui una con cabina armadio, la camera da letto, molto spaziosa e il bagno, anch'esso completo di doccia. Continuando a salire, incontriamo un altro ripostiglio sotto scala e la mansarda con camino funzionante e lavanderia. Sono presenti: termostato, impianto d'allarme e condizionatori ovunque. Avvolgibili elettrici in alluminio con blocco di sicurezza e zanzariere in tutte le stanze. Presenti anche infissi esterni in alluminio doppio vetro camera, infissi interni in in legno doppio vetro camera. Caldaia doppia e impianti separati. A finire box doppio interrato di 25 mq Entrando, al primo piano, ci si presenta un ambiente classico, caldo e accogliente ma al contempo spazioso e luminoso. Al primo piano abbiamo il doppio salone, con camino, adornato da una panca in marmo di color verde smeraldo, sulla quale gli amanti dei libri possono passare le serate invernali in pieno relax, la cucina abitabile, anch'essa molto ampia e luminosa che può accogliere comodamente amici e famiglia nelle giornate di festa, a dare luce a quest'ultima una finestra, un armadio a muro come appendi abiti con porta in legno e specchi decorati a grandezza naturale, un ripostiglio sottoscala e il bagno con doccia. Al lato del salone un'elegante scala in noce ci conduce al secondo piano cosi composto: due ampie camerette di cui una con cabina armadio, la camera da letto, molto spaziosa e il bagno, anch'esso completo di doccia. Ovviamente, l'immobile regala anche al secondo livello molta luce e spazi distribuiti nel migliore dei modi, a rendere l'ambiente pratico e versatile. Continuando sulla scala in noce incontriamo un altro ripostiglio sotto scala e la mansarda con camino funzionante e lavanderia. Come detto fin' ora, lo spazio, non manca neanche qui. Un ambiente dall'atmosfera calda e accogliente, ottima per ospitare amici e parenti qual'ora ce ne sia l'occasione. La soluzione si presenta in ottime condizioni con facciata con mattoncino a faccia vista. L'ingresso indipendente con cancelletto in ferro e un piccolo spazio d'entrata all'interno di esso. L'immobile è sito in bella ed elegante zona residenziale dove tranquillità e spazi verdi non mancano. L'immobile è sito in zona città giardino INDIPENDENTE AMPIA METRATURA IN BELLA ZONA RESIDENZIALE con box

    175m2
    8Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image

    In panoramica posizione collinare, proponiamo un’abitazione indipendente disposta su due livelli. Al primo piano si trova un trilocale con ambienti ampi e luminosi, mentre al piano terra sono presenti un bilocale e un garage. La proprietà comprende circa 2.000 mq di terreno pertinenziale. Nel 2025 l’immobile è stato oggetto di un intervento di riqualificazione energetica con l’installazione di pannelli solari e pompe di calore. Attualmente è da ristrutturare, ma una volta completati i lavori potrà raggiungere la classe energetica A, con la possibilità di installare anche il riscaldamento a pavimento e altre soluzioni di comfort moderno. Sono di recente realizzazione una capiente cisterna per l’acqua potabile e una fossa Imhoff regolarmente autorizzata. L’abitazione è libera e l’attestato di prestazione energetica è in corso di rilascio.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 232 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif. Ag. 48/2025 Proponiamo in vendita uno splendido appartamento recentemente ristrutturato che rappresenta un ottimo investimento ed un’opportunità unica per qualità e convenienza. L’appartamento è sito in Ostuni (Br) alla Via Cesare Braico n. 30, in zona centralissima a ridosso della nota Piazza della Libertà con la Colonna di Sant’Oronzo, densamente urbanizzata, dotata di tutti i servizi per la residenza, ben collegata ai principali assi viari urbani ed extraurbani. L’appartamento, con ingresso autonomo a piano terra, si compone di ingresso/soggiorno con angolo cottura, due stanze da letto, bagno con pertinenziale ampio cortile retrostante di mq. 40,00 circa. Le dotazioni dell’immobile sono: porta di ingresso in pvc ALUPLAST con vetri stratificati di sicurezza e vetrocamera, pareti interne e volte a crociera in pietra naturale a vista, pavimentazione in gres porcellanato effetto pietra 40x40 e 40x60, rivestimenti del bagno con piastrelle ceramiche, infissi interni in legno naturale laccato bianco, infissi esterni pvc ALUPLAST con vetrocamera e dispositivo anta-ribalta, riscaldamento autonomo con ventilconvettori FAN COIL caldo/freddo alimentati da due macchine esterne e termoarredo in bagno, impianto di chiamata con citofono, impianto luci di emergenza, bagno con box doccia, angolo cottura realizzato in pietra con piano cottura ad induzione e lavello in resina ad incasso, zona ingresso illuminata con faretti led dotati di sensore di movimento. L’appartamento è in ottimo stato in quanto oggetto di recente ristrutturazione che ha interessato la struttura, la funzionalità e l’impiantistica dell’intero immobile. La superficie dell’appartamento è pari a mq 73,00 mentre quella del cortile interno è pari a mq. 40,00. L’appartamento è libero, ha classe energetica “C” ed è dotato di certificazione di abitabilità.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image

    In Via Castiglione, all’interno di un condominio signorile con servizio di portierato e doppi ascensori, proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al sesto piano, libero subito. La soluzione gode di una doppia esposizione che garantisce ottima luminosità e ventilazione naturale in tutti gli ambienti. Gli spazi interni risultano ben distribuiti e funzionali, con zona giorno e zona notte perfettamente separate. Un immobile ideale per chi cerca comodità, luminosità e un contesto residenziale curato, a pochi passi dai principali servizi e collegamenti. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita! Seguici sulle nostre Pagine Social per non perdere tutte le NOVITA'!

    140m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image

    In una zona residenziale e tranquilla, proponiamo in vendita un villino di nuova costruzione di circa 260 metri quadrati. L'immobile si sviluppa su due piani: al primo piano troviamo un ampio e luminoso soggiorno open space con tinello e un bagno attiguo. Dal tinello si accede a un cortile interno di circa 72 metri quadrati, dotato di una zona lavanderia. Al secondo piano, un disimpegno utilizzabile come studio conduce a due camere da letto, ciascuna con balconi che si affacciano su entrambi i lati dell'immobile. L'abitazione è dotata di impianti elettrico, idrico e di allacciamento fognario e acquedotto. Per il completamento sono necessari la pavimentazione, l'installazione degli infissi e delle porte interne. Completano la proprietà un garage al piano terra e un lastrico solare di esclusiva pertinenza.

    260m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Da 237 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Soluzione indipendente con mansarda e terrazzo Soluzione indipendente parzialmente ristrutturata con mansarda e terrazzo in vendita a Ostuni in zona centrale a pochi passi da piazza della Libertà, precisamente in Via Archimede. Proponiamo soluzione indipendente parzialmente ristrutturata con mansarda e terrazzo composta dal primo piano con soggiorno con alcova, angolo cottura e camera da letto. Al secondo piano è presente un'ampia mansarda con bagno e accesso diretto al terrazzo. English: Partially renovated detached property with attic and terrace for sale in Ostuni, in the central area just a short walk from Piazza della Libertà, specifically in Via Archimede. We are offering a partially renovated detached property with attic and terrace, comprising a first floor with living room with alcove, kitchenette and bedroom. On the second floor there is a large attic with bathroom and direct access to the terrace. L'immobile è parzialmente ristrutturato. Gli infissi sono in legno al primo piano e di recente installazione in pvc con vetrocamera al secondo piano. E' presente la predisposizione per l'impianto di riscaldamento. La pavimentazione è in marmo in tutti gli ambienti. Le volte sono a stella in pietra. La mansarda è completa di impianto elettrico di nuova installazione. English: The property has been partially renovated. The window frames are wooden on the first floor and recently installed PVC with double glazing on the second floor. The heating system is pre-installed. The flooring is marble throughout. The ceilings are stone star vaults. The attic has a newly installed electrical system. lo stabile si presenta in buone condizioni generali. La soluzione indipendente in particolare ha di proprietà un comodissimo terrazzo. English: the building is in good general condition. The independent solution in particular has a very comfortable terrace. La soluzione si trova in zona centralissima, a pochi metri da piazza della Libertà, centro della movida. Dista dal mare circa 7 km English: The solution is located in the central area, a few meters from Piazza della Libertà, the center of movida. It is about 7 km from the sea Stato dell'immobile Zona centrale Ideale come investimento Comoda metratura

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Da 237 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    PROPONIAMO IN VENDITA AMPIO E LUMINOSO APPARTAMENTO CON CANTINA IN ZONA VIA SAN PAOLO Proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento composto da cucina abitabile, soggiorno, cameretta, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Balconi e finestre a dare luce in ogni stanza, avvolgibili in PVC, radiatori in ghisa, infissi in PVC doppio vetro. L'immobile si presenta in buon condizioni ed è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una cameretta, una camera matrimoniale e il bagno. A dare luce all'immobile balconi e finestre in ogni stanza. A destra dell'ingresso troviamo la cucina abitabile con ripostiglio, punto luce un ampio balcone, uscendo da questa, lo spazioso e luminoso soggiorno con finestra. Proseguendo lungo il corridoio, il bagno, la camera matrimoniale e la cameretta. Gli spazi interni sono ben distribuiti, garantendo comfort e praticità. L'appartamento si presenta luminoso e accogliente. Avvolgibili in PVC, infissi, in tutte le stanze, in PVC doppio vetro. La posizione dell’immobile offre numerosi servizi essenziali, tra cui scuole, farmacie, supermercati, rendendo questo appartamento ideale per chi desidera vivere in una zona servita e al contempo ben collegata. L'immobile fa parte di un contesto residenziale che affaccia sul verde ma, molto ben collegato con scuole e servizi e supermercati. Per chi ama la tranquillità ma, non rinuncia alla comodità di una zona ben servita L'immobile è sito in zona via Giulio Cesare. Scuole, servizi e fermate mezzi pubblici sono in loco Luminoso Ampia metratura con cantina in zona ben servita

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 237 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    [Rif. DV-10962] Nel cuore autentico di Montemesola, in una delle sue vie più cariche di memoria e significato, si apre una porta che conduce non solo a una casa, ma a un'emozione. Questa soluzione indipendente di circa 116 mq, distribuita su due livelli, è stata completamente ristrutturata con amore e rispetto per l'identità architettonica del luogo. Al piano inferiore ti accoglie una calda e spaziosa zona giorno con cucina, pensata per vivere appieno la quotidianità, tra profumi, parole e silenzi condivisi. Un ambiente intimo e conviviale, dove il tempo sembra rallentare. Non è forse questo il tipo di casa che tutti sognano, dove ogni dettaglio racconta qualcosa di vero? Al piano superiore, impreziosito da eleganti volte a stella, si sviluppa la zona notte: una camera matrimoniale accogliente, una cameretta luminosa, due bagni funzionali e ben rifiniti, oltre a un'area relax perfetta per leggere, lavorare o semplicemente respirare quiete. Ogni angolo, ogni finitura, ogni scelta progettuale parla il linguaggio della bellezza sobria, della funzionalità che non rinuncia al calore. Una casa pronta ad accoglierti, ad ascoltarti, a diventare parte di te.

    116m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 238 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Splendida villa singola in fase di costruzione, situata nel tranquillo comune di Merine - Lizzanello (LE), a soli 6 km dal centro di Lecce e a pochi minuti dalle incantevoli spiagge del Salento. Un’opportunità imperdibile per chi sogna una dimora esclusiva immersa nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani. La proprietà si sviluppa su due livelli per un totale di 138 mq coperti, con una distribuzione interna razionale e funzionale composta da 5 locali e 2 bagni. Il cuore della villa è circondato da un imponente giardino privato di 11.000 mq, un’oasi di verde e privacy che ospita un uliveto secolare e un ficheto, elementi tipici del paesaggio salentino. Un elemento di grande fascino è la presenza di due antiche pagliare, suggestive costruzioni rurali in pietra a secco, perfettamente integrate nel contesto naturale. Queste strutture non solo arricchiscono la proprietà con il loro valore storico e architettonico, ma aggiungono anche un tocco di autenticità e tradizione, rendendo ogni angolo della villa unico e suggestivo. La villa offre inoltre la possibilità di ampliare la superficie abitabile di ulteriori 100 mq e di realizzare una piscina privata, rendendo il progetto completamente personalizzabile secondo le proprie esigenze e visioni. La zona in cui sorge la proprietà è altamente valorizzata: nelle immediate vicinanze si trovano altre ville di pregio e strutture ricettive, a conferma del contesto esclusivo e in forte crescita. Questo dettaglio rende l’immobile particolarmente interessante anche come investimento nel settore turistico o dell’hospitality. Ideale come abitazione principale, residenza estiva o struttura da mettere a reddito, questa villa rappresenta la perfetta fusione tra comfort moderno, bellezza naturale e tradizione locale.

    138m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image

    Immerso nella suggestiva cornice del Comune di Presicce Acquarica, Cittadina riconosciuta come uno dei Borghi più Belli d'Italia, proponiamo, in un grazioso contesto condominiale, appartamento al Piano Primo di mq 100,00 con box auto. L'ingresso alla proprietà avviene da vano scala di pertinenza esclusiva, il quale collega direttamente l'appartamento al box auto, posto al Piano Interrato dello stesso stabile. Si accede al box grazie ad una comoda rampa condominiale con relativa area di manovra, ed ha una superficie pari a mq 20,00 circa. L'appartamento si compone di ingresso, ampio salone, cucina abitabile con camino, due spaziose camere da letto, disimpegno e bagno con relativo antibagno. Comodi balconi completano la proposta immobiliare. L'appartamento si presenta in buone condizioni di manutenzione e conservazione, è dotato di doppi infissi, è allacciato ai servizi pubblici necessari (l'allaccio alla rete del metano è predisposto ma non eseguito), è dotato di serbatoio idrico suppletivo ed ha impianto di riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a gasolio. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove il benessere e la praticità si fondono armoniosamente, regalando momenti indimenticabili in un contesto unico e suggestivo. Questo appartamento è la scelta ideale per chi desidera abitare in un ambiente accogliente e di classe, dove ogni dettaglio è pensato per offrire il massimo comfort e qualità della vita.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image
    € 65.000

    In vendita a Taranto (TA), nel quartiere Paolo VI in Piazza G.B. Tedesco, proponiamo un luminoso appartamento ad uso abitativo con 4 locali e 2 bagni, per una superficie totale di 95 mq. Situato al primo piano di un edificio con doppio ascensore, l'immobile vanta un posto auto esterno di proprietà e si presenta in ottime condizioni interne. Composto da un ampio ingresso soggiorno con terrazzino, cucina abitabile con balcone, 3 camere da letto di cui una con balconcino esterno e un pratico ripostiglio. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo, l'appartamento offre comfort e funzionalità. Vicino a servizi essenziali come benzinaio e farmacia, è ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e ben tenuta. Classe energetica G. Prezzo trattabile.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 239 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    LUMINOSO APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA IN VIA BERLINGUER Proponiamo in vendita, in zona via Enrico Berlinguer, luminoso appartamento di 130mq al quarto piano con ascensore. L'appartamento è in buone condizioni ed è composto da ampio ingresso su disimpegno ampio soggiorno, sala da pranzo e cucina open space completata da comodo ripostiglio. La zona notte è composta da cameretta, camera da letto e bagno. L'immobile si affaccia su un'ampia veranda. L'immobile è in buono stato. La porta d'ingresso blindata in legno; presenta infissi interni in legno completi di avvolgibili ed infissi esterni in alluminio. Il pavimento è in ceramica. Il riscaldamento è autonomo con diffusori in ghisa. I rivestimenti del bagno sono in ceramica con vasca. L’impianto elettrico e l'impianto idrico seguono la normativa dell'epoca di realizzazione. Classe energetica in corso di valutazione. L'esterno dello stabile si presenta in buone condizioni. Il portone d'ingresso è in ferro e vetro con cancellate esterne. Possibilità di parcheggio interno recintato. L'immobile è situato in una zona tranquilla e residenziale in prossimità di servizi, supermercati, farmacia, cartolerie, scuole pubbliche. Zona residenziale tranquilla Ampia metratura Buone condizioni Unico livello

    130m2
    6Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Da 239 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    RIFINTISSIMA SOLUZIONE DI RECENTE COSTRUZIONE IN OTTIMO STATO IN ZONA CROCE SANTA Proponiamo in vendita, in ottimo contesto condominiale, appartamento al quarto piano con ascensore e box al piano terra, di recente costruzione, in ottimo stato. La soluzione è composta da 3 vani più accessori. Ben visibile all'ingresso, rifinitissimo soggiorno con cucina abitabile; troviamo poi un corridoio che ben divide la zona giorno dalla zona notte composta da: camera da letto, cameretta , bagno e zona lavanderia. L'immobile è caratterizzato da ampi balconi e un' esposizione libera su tutti i lati offrendo una spettacolare vista panoramica sulla città. La costruzione è del 2015, e le spese condominiali sono minime. L'immobile di circa 90mq, completamente ristrutturato, dotato di porta blindata, risaldamento radiante a pavimento, climatizzatore, infissi in legno con doppio vetro, zanzariere e videocitofono. A completare la soluzione, troviamo il box al piano terra. La soluzione esternamente di presenta in ottimo stato, con esposizione su tutti i lati. La palazzina è caratterizzata da una comoda scalinata esterna che conduce ad ogni appartamento, unico per piano. L'immobile è posizionato su strada larga, in ottima zona residenziale (vicinanze Croce Santa) prossima al centro. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco. Con ascensore Di recente costruzione In ottimo stato Luminosa ed arieggiata

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image

    Luminoso e accogliente appartamento ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore del comune di San Severo (FG), in una posizione strategica. Con una superficie di 56 mq c.a., questo immobile si trova nella zona di Via Pietro Nenni, garantendo comodità e servizi a portata di mano. L'ingresso su disimpegno conduce agli ambienti principali dell'appartamento. La cucina, ben organizzata e funzionale, si affaccia su un tinello spazioso con annesso cucinino, ideale per momenti conviviali in famiglia o con amici. La zona giorno, luminosa e ariosa, dispone di un comodo balcone. La zona notte è composta da una camera da letto accogliente con accesso a un secondo balcone. Il bagno, garantisce comfort e praticità. Inoltre, è presente un comodo ripostiglio, utile per riporre oggetti e mantenere l'ordine in casa. In sintesi, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito, immerso nella vivace atmosfera di San Severo. Non perdere l'occasione di acquistare questa soluzione abitativa ideale per single, coppie o piccole famiglie che cercano un luogo accogliente da chiamare casa. L'appartamento si presenta in buone condizioni. L'ambiente è caldo e accogliente, perfetto per chi cerca un rifugio tranquillo e confortevole. La posizione permette di raggiungere facilmente negozi, servizi, rendendo la vita quotidiana più comoda e pratica. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la nostra agenzia immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    Silverinsertion image

    SOLUZIONE SEMI-INDIPENDENTE SU UNICO LIVELLO AL PRIMO PIANO CON AMPIO BOX Proponiamo in vendita una soluzione semi-indipendente di 130 mq in via Ugo la Malfa. L'immobile è composto da cucinino e sala da pranzo, camera da letto, doppia cameretta, e due bagni. Completa la soluzione un ampio box di 70 mq dotato di bagno di servizio. L'interno si presenta in discrete condizioni, con stanze dotate di finestre e balconi che rendono l'immobile luminoso e ben arieggiato. I pavimenti sono in ceramica e granato. Gli infissi in PVC doppio vetro camera, con persiane anch'esse nuove in PVC. Le porte in legno ed il portone d'ingresso nuovo blindato. L' esterno appena ristrutturato si presenta in ottime condizioni dotato di rivestimenti di ottima qualità e durevoli nel tempo. Il portone d'ingresso è di legno blindato. L'immobile è posto su strada ampia e di passaggio, con marciapiede antistante; facilità di parcheggio in zona. La posizione in zona centrale vicinissima al castello permette di raggiungere facilmente tutti i servizi, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici. Ideale come investimento Ampia metratura Zona centrale Ampio box con bagno di servizio

    130m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    Silverinsertion image

    SOLUZIONE SEMI-INDIPENDENTE AL SECONDO PIANO CON TERRAZZA PANORAMICA E AMPIO BOX Proponiamo in vendita una soluzione semi-indipendente di 140 mq in via Ugo la Malfa. L'immobile è composto da cucinino e sala da pranzo, camera da letto, doppia cameretta, e due bagni. Una scalinata permette l'accesso ad una mansarda con affaccio a triplo terrazzo panoramico. Completa la soluzione un ampio box di 56 mq dotato di bagno di servizio. L'interno si presenta in discrete condizioni, con stanze ampie, dotate di finestre e balconi che rendono l'immobile luminoso e ben arieggiato. I pavimenti sono in ceramica e granato. Gli infissi in PVC doppio vetro camera, con persiane anch'esse nuove in PVC. Le porte in legno ed il portone d'ingresso nuovo blindato. L' esterno appena ristrutturato si presenta in ottime condizioni Dotato di rivestimenti di ottima qualità e durevoli nel tempo. Il portone d'ingresso è di legno blindato. L'immobile è posto su strada ampia e di passaggio, con marciapiede antistante; facilità di parcheggio in zona. La posizione in zona centrale vicinissima al castello permette di raggiungere facilmente tutti i servizi, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici. Ampia metratura Comodo box a piano terra Mansarda con triplo terrazzo e vista panoramica Ideale come investimento

    140m2
    7Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media