• in sconto, Da 368 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIA TRIBUNA: in zona di passaggio, locale commerciale con ampia vetrina. Volete intraprendere una nuova attività commerciale, o dare un nuovo volto ad una già esistente? Allora non potete farvi scappare questo annuncio. L'immobile è ubicato in Via Tribuna, strada che attraversa la nostra città in tutti i suoi punti nevralgici e commerciali, pur rimanendo facilmente raggiugibile. Il locale proposto in vendita si sviluppa su una superficie di circa mq 51. L'immobile si presenta in buono stato interno, e gli ambienti risultano ampi e liberi da colonne portanti. La posizione centrale e la zona di passaggio rendono questo immobile una scelta versatile e strategica. Ideale anche per chi cerca una casa vacanze comoda e accessibile che offre la possibilità di vivere a pochi passi dai principali servizi e attrazioni della città. Inoltre, grazie alla sua ubicazione, rappresenta un'opportunità interessante per chi intende avviare un'attività commercile. Questo immobile è un'opzione da considerare per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare in una zona dinamica e ben servita. Il riscaldamento è assente. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto o di locazione. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    51m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 368 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa Altamura, a pochi passi dalla centralissima Piazza Zanardelli, propone in vendita una casa indipendente di circa 100 mq. L'immobile si articola su più livelli e si compone di due stanze a piano interrato, cucinino, soggiorno pranzo, camera da letto e bagno a piano rialzato e sovrastante soffitta con terrazzo. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Altamura viale Martiri 1799, n.21 che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON VOLTE A STELLA A pochi passi dal cuore antico di Ceglie Messapica, tra i profumi della pietra e il silenzio rassicurante dei vicoli, sorge una casa indipendente che custodisce intatto il fascino della tradizione pugliese. Appena ristrutturata, con attenzione e rispetto per la sua anima originaria, questa dimora al piano terra accoglie i suoi ospiti con la solida bellezza delle volte a stella in pietra viva, espressione autentica di eleganza senza tempo. La casa si apre su un ambiente unico, un monolocale con doppia esposizione che garantisce luce e aria in ogni momento della giornata. Sulla sinistra, una cucina attrezzata si inserisce perfettamente nell'ambiente, discreta ma funzionale. Di fronte, sulla destra, un'alcova con divano letto crea uno spazio raccolto e accogliente, ideale per momenti di relax o per ospitare amici. Il letto matrimoniale è a vista, integrato con naturalezza nella zona giorno, contribuendo a definire un'atmosfera calda e conviviale. Completa la proprietà un bagno moderno, dotato di tutti i comfort. Pur priva di balcone, la casa gode di un'ottima esposizione e di un microclima piacevole tutto l'anno, reso ancora più confortevole dalla presenza dell'impianto di climatizzazione caldo/freddo. Ideale come punto d'appoggio per vivere la bellezza del borgo o come investimento per locazioni turistiche, questa casa unisce autenticità, comfort e charme, in perfetto equilibrio tra passato e presente. DETACHED HOUSE WITH VAULTS IN STELLA A few steps from the ancient heart of Ceglie Messapica, among the scents of stone and the reassuring silence of the alleys, stands an independent house that preserves intact the charm of the Apulian tradition. Just renovated, with attention and respect for its original soul, this ground floor house welcomes its guests with the solid beauty of the star vaults in stone, an authentic expression of timeless elegance. The house opens onto a unique environment, a studio with double exposure that guarantees light and air at any time of the day. On the left, an equipped kitchen fits perfectly into the environment, discreet but functional. Opposite, on the right, an alcove with sofa bed creates a cozy and cozy space, ideal for relaxing moments or to host friends. The double bed is exposed, naturally integrated into the living area, helping to define a warm and friendly atmosphere. Complete the property a modern bathroom, equipped with all amenities. Although without a balcony, the house enjoys excellent exposure and a pleasant microclimate all year round, made even more comfortable by the presence of the air conditioning system hot/ cold. Ideal as a base to experience the beauty of the village or as an investment for tourist rentals, this house combines authenticity, comfort and charm, in perfect balance between past and present.

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    SAN CESARIO DI LECCE - Scopri questa incantevole proprietà bifamiliare situata nel cuore di San Cesario di Lecce, un comune ricco di storia e cultura. Questa affascinante abitazione al piano terra si compone di tre vani spaziosi, una cucina accogliente, un bagno, ripostiglio esterno e un giardino privato, di circa 32 mq. che offre l'opportunità perfetta per godere momenti all'aperto. L'immobile è privo di spese condominiali, garantendo così la massima libertà nella gestione della propria casa. Gli interni presentano soffitti alti con suggestive volte a stella, creando un'atmosfera calda e accogliente. La disposizione degli ambienti permette una personalizzazione totale secondo i propri gusti ed esigenze. Non perdere l'occasione unica di visitare questa splendida casa! Contatta subito l'agenzia Qemme Immobiliare al numero telefonico 0832.20.53.88 oppure visita il nostro sito web www.qemmeimmobiliare.it per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento senza impegno! Qemme Immobiliare viale Dante, 95 73016 - San Cesario di Lecce (LE) e-mail: studiosancesario@libero.it Se desiderate vendere il vostro immobile e avere una valutazione gratuita senza impegno contattateci!

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 370 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AMPER s.r.l. con sede in Ostuni (Br) propone in vendita in agro di Latiano (Br) alla C.da Mileto, grazioso villino di mq. 60 circa composto da ingresso-soggiorno, due camere da letto, un vano da adibire anche come un posto letto, bagno, veranda di mq. 20, esternamente vi sono altri locali composti da cucina, vano doccia, forno a legna e caminetto. Terreno di pertinenza di mq. 3.600 qualità frutteto misto.

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    DIMORA IN PIETRA NEL CUORE DI CEGLIE MESSAPICA Nel cuore del centro storico di Ceglie Messapica, a soli 20 metri da Piazza Plebiscito, sorge una casa indipendente che fonde l'autenticità della tradizione con il comfort dei giorni nostri. Un rifugio ideale per chi cerca una dimora ricca di storia, ma pronta ad accogliere nuove storie. Questa abitazione angolare si sviluppa interamente al piano terra e si distingue per le sue caratteristiche architettoniche tipiche della zona: le affascinanti volte a stella in pietra locale, che conferiscono agli ambienti un'atmosfera calda e accogliente. Recentemente ristrutturata, la casa è dotata di impianto di riscaldamento a radiatori e infissi in PVC con doppi vetri, garantendo un comfort abitativo ottimale in ogni stagione. L'immobile è composto da un soggiorno luminoso, un cucinino con finestra, due camere da letto anch'esse finestrate, un bagno e due ripostigli. Dispone di due ingressi: uno dal soggiorno e l'altro dalla cameretta, offrendo praticità e indipendenza. Perfetta per una famiglia in cerca di un rifugio nel cuore della Puglia, questa casa offre la possibilità di vivere a pochi passi dalle meraviglie storiche e culturali di Ceglie Messapica. Ideale anche come investimento, grazie alla sua posizione strategica e al fascino intramontabile che la rende unica nel suo genere. HISTORICAL STONE HOUSE IN THE HEART OF CEGLIE MESSAPICA In the heart of the historic center of Ceglie Messapica, just 20 meters from Piazza Plebiscito, stands a detached house that blends the authenticity of tradition with the comfort of today. This corner house is entirely on the ground floor and stands out for its typical architectural features of the area: the charming star vaults in local stone, which give the rooms a warm and welcoming atmosphere. Recently renovated, the house is equipped with radiators and PVC windows with double glazing, ensuring optimal living comfort in every season.The property consists of a bright living room, a kitchenette with window, two bedrooms also windows, a bathroom and two closets. It has two entrances: one from the living room and the other from the bedroom, offering convenience and independence.Perfect for a family looking for a refuge in the heart of Puglia.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    GIORGILORIO: Proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano di un piccolo contesto condominiale. L'immobile è composto da luminoso ingresso-soggiorno con affaccio diretto su un balcone abitabile, angolo cottura con cucina in muratura completa di elettrodomestici ad incasso, due camere da letto di cui una matrimoniale e un bagno con vasca. Nel prezzo di compravendita è inclusa parte della mobilia presente. Completa la proprietà un comodo posto auto sito al piano terra. Se ne consiglia la visione. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Agenzia immobiliare Studio Giorgilorio" e su Instagram "noicasa_immobiliare", per rimanere sempre aggiornato. Non troverai soltanto annunci, ma molto altro ancora sul mondo immobiliare! NOICASA intermediazione immobiliare La vera forza di un'azienda la scandisce il tempo! NOI. Dal 2002 con voi!

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    VILLAGGIO GELSI: a 12 km da Lecce e a 2.5 km dal mare cristallino del Salento proponiamo in vendita villa indipendente con giardino. L'abitazione, da ristrutturare, ha una superficie coperta di circa 118 mq ed è composta da un'ampia sala da pranzo, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola, un bagno. Scendendo le scale attraverso un ampio living si accede alla cucina abitabile con affaccio diretto sul giardino circostante. La soluzione presenta un ampio giardino di circa 1200 mq che si sviluppa su tre lati della casa e adiacente all'abitazione, una comoda scala consente l'accesso all'area solare dove è possibile ammirare un fantastico panorama. All'ingresso è presente un doppio accesso al giardino che ospita numerosi posti auto. Se ne consiglia la visione per coloro che sono alla ricerca di una soluzione indipendente senza allontanarsi troppo dalla citta oppure è un'ottima soluzione ad uso investimento grazie alla vicinanza del mare. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Agenzia immobiliare Studio Giorgilorio" e su Instagram "noicasa_immobiliare", per rimanere sempre aggiornato. Non troverai soltanto annunci, ma molto altro ancora sul mondo immobiliare! NOICASA intermediazione immobiliare La vera forza di un'azienda la scandisce il tempo! NOI. Dal 2002 con voi!

    118m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 372 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SURBO: Proponiamo in vendita casa indipendente angolare, completamente ristrutturata e con ripristino dei solai con applicazione di resine epossidiche sulle parti ferrose e rifacimento di intonaco a tre strati. L'immobile è composto da un ingresso che conduce ad una luminosa e ampia cucina abitabile, attraverso un disimpegno si ha accesso alla zona notte dove troviamo due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola e un bagno con box doccia. Inoltre è presente un comodo ripostiglio utile per organizzare al meglio gli spazi. Completa la proprietà un comodo e ampio box auto al quale si accede sia dall'esterno dell'abitazione, sia da una porta che ha accesso all'interno della cucina. Una comoda scala interna al box permette un facile accesso all'area solare di proprietà. Se ne consiglia la visione. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Agenzia immobiliare Studio Giorgilorio" e su Instagram "noicasa_immobiliare", per rimanere sempre aggiornato. Non troverai soltanto annunci, ma molto altro ancora sul mondo immobiliare! NOICASA intermediazione immobiliare La vera forza di un'azienda la scandisce il tempo! NOI. Dal 2002 con voi!

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 372 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All’interno di una caratteristica corte storica nel centro di Ruffano, proponiamo la vendita di due unità imobiliari indipendenti, ideali come case per vacanze o investimento per locazione. Questa proprietà dallo stile unico e contemporaneo si vende completa di arredi. Ogni proprietà è pensata per offrire un’esperienza unica di accoglienza e bellezza. Gli ambienti, completamente ristrutturati, conservano l’anima architettonica salentina grazie alle eleganti volte a botte, che abbracciano lo spazio con le loro linee morbide e avvolgenti. Entrambe le unità si sviluppano su un progetto armonioso: una zona living open space con angolo cucina, zona pranzo, un bagno confortevole, un pratico ripostiglio e una zona da letto soppalcata, intima e raccolta, dove il tempo sembra rallentare. Le due unità sono chiaramente visionabili scorrendo tutte le foto, il virtual tour o il video. A completare la proprietà, una suggestiva cantina con volte a botte, perfetta per custodire vini, creare una zona relax o semplicemente lasciarsi ispirare dalla storia che traspare dalle sue pareti. Questo immobile è un rifugio di quiete, perfetto per chi sogna di immergersi nell’autenticità del Salento, tra tradizione e atmosfera. Se cerchi l'investimento perfetto, eccolo pronto per te! Non lasciarti sfuggire l'occasione e contattaci subito!!!

    79m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 372 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 80.000

    CENTRO - Via Passante - L'indipendente in questione che proponiamo in vendita è situato in una strada tranquilla del centro cittadino, nelle immediate vicinanze dei servizi utili presenti sui Corsi principali, raggiungibili in pochi minuti a piedi. Nel dettaglio, si tratta di un indipendente dalle dimensioni interne totali di 118 mq composto da tre vani: al nostro ingresso da Via Passante al piano terra ci si ritrova in un ampio soggiorno di 20 mq. A seguire è presente una sala da pranzo, la quale dispone di accesso ad un piccolo ed utile ripostiglio oltre ad un bagno di servizio. A completare il piano terra è presente una cucina con angolo cottura a vista ed un tinello. È presente infine un piccolo cortile di proprietà il quale conferisce un circolo continuo di aria fresca e pulita. Dal soggiorno è presente una rampa di scale la quale conduce al soppalco, sul quale è presente un disimpegno con accesso alla camera da letto ed alla cabina armadio. Infine, un piccolo ed utile terrazzino a livello, con accesso dallo studio presente sul soppalco. L'immobile è termoautonomo. Infissi nuovi in PVC con vetrocamera. Ci trovate su: -FaceBook: Gruppo Tecnocasa Brindisi Alto Salento Centro -Instagram: @tecnocasacentrobrindisi -YouTube: Tecnocasa Brindisi Centro

    68m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Taviano, proponiamo in vendita un appartamento situato all'ultimo piano di un edificio residenziale, con possibilità dicreare due appartamenti considerando il doppio ingresso. Con una superficie di 90 mq, l'immobile offre spazi ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. La disposizione interna comprende quattro locali, perfetti per accogliere una famiglia o per chi desidera ambienti versatili. Costruito nel 1970, l'appartamento conserva il fascino dell'epoca, con dettagli architettonici che ne esaltano la personalità. La posizione all'ultimo piano garantisce una vista panoramica sui dintorni e una luminosità naturale che pervade ogni ambiente. L'immobile rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, ma ben collegata ai principali servizi e attrazioni del territorio. Una soluzione abitativa che coniuga praticità e un tocco di storia, pronta ad accogliere nuovi proprietari.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In un contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita una casa indipendente al piano rialzato in buone condizioni, ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale. L' accesso avviene direttamente dal cancelletto su strada e salendo appena 6 gradini si arriva ad una deliziosa verandina privata, perfetta come angolo relax. Da qui si entra nel cuore della casa: un soggiorno a vista accogliente, punto centrale dell' abitazione. La zona giorno è completata da una cucina abitabile separata, mentre la zona notte offre una camera matrimoniale finestrata, una cameretta finestrata, un bagno con doccia ed un ripostiglio. La posizione centrale ed il piano basso, rendeno questa soluzione una scelta pratica per famiglie, ma anche per professionisti alla ricerca di uno studio per la loro attività. CONTATTACI PER INFO E VISITE! Seguici su Facebook e su Instagram cliccando '' mi piace'' sulla pagina Tecnocasa Torremaggiore. Scarica gratuitamente anche l' App Tecnocasa sul tuo smartphone per restare sempre aggiornato sulle nostre proposte immobiliari. Necessiti di un mutuo per acquistare casa ? Presso il nostro ufficio ti offriamo una consulenza finanziaria gratuita e senza impegno. Tutte le settimane il consulente Kiron è presso il nostro ufficio.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 376 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monte Sant' Angelo Via Giantommaso Giordani: UBICAZIONE E CONTESTO L'unità è situata in una posizione privilegiata a ridosso del Municipio. COSA SAPERE SULL' IMMOBILE E' posto al piano terra e fruisce di una buona luminosità. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L' immobile,predisposto anche per realizzare due unità distinte qualora si volesse dopo l' acquisto, si compone di due comode camere e di due bagni. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Manfredonia Croce S.r.l. Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poichè è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. LA CONSULENZA E' GRATUITA!.

    81m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In zona Porta San Severo, a pochi passi dal centro e dai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento spazioso e luminoso al secondo piano, piano intermedio. L’immobile si compone di cinque ampi vani, oltre a cucina abitabile, bagno e ripostiglio, con una distribuzione interna funzionale e grandi potenzialità di rinnovamento. La tripla esposizione e la presenza di tre balconi assicurano ambienti luminosi. Per la sua ampia metratura l'appartamento potrbee essere divisibile in 2 appartamenti distinti tra loro. La posizione è uno dei punti di forza dell’immobile: supermercati, farmacie, ristoranti, bar e tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi, rendendo questa soluzione perfetta per chi desidera vivere in una zona comoda e centrale. Consegna immediata: disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    185m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Bellissimo Appartamento 3 vani in zona strategica! Vi presentiamo questo 3 vani posto al primo piano di una palazzina signorile e ben curata. Entrando, ti accoglie un ampio salone finestrato, luminoso e spazioso, che dà accesso anche a un balcone completamente chiuso, ideale per godersi momenti di relax o per eventuali usi pratici. Dalla cucina, anch'essa con accesso al balcone, puoi preparare i pasti in tutta comodità, grazie agli allacci già presenti. L'appartamento gode di predisposizione di condizionamento in tutte le stanze. Un corridoio che si snoda dal salone collega tutti gli ambienti della casa: trovi un bagno ampio con vasca, una prima camera da letto con accesso a un ulteriore balcone e una seconda camera. La palazzina è in fase di ristrutturazione completa, con lavori di ribonifica dei balconi, che garantiranno un miglioramento estetico e funzionale. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca uno spazio funzionale, luminoso e ben distribuito, in una zona comoda e ben servita. Vieni a trovarci in agenzia per maggiori informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento. Ci trovi in Via Porta di Giuso 53, a Ceglie Messapica (Br) L'immobile è anche su Facebook 'Gruppo Tecnocasa studio Ceglie Messapica'. Clicca MI PIACE alla pagina. Seguici su Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Non dimenticare che siamo anche su TikTok @tecnocasaceglie! Beautiful apartment 3 rooms in strategic area! We present this 3 rooms placed on the first floor of a stately and well-kept building. Upon entering, you will be greeted by a large, bright and spacious room with windows, which also gives access to a fully enclosed balcony, ideal for relaxing or for any practical use. From the kitchen, also with access to the balcony, you can prepare meals in comfort, thanks to the connections already present. A corridor that winds from the living room connects all the rooms of the house: you will find a large bathroom with bathtub, a first bedroom with access to an additional balcony and a second bedroom. The building is in a complete renovation phase, with work of remodeling the balconies, which will ensure an aesthetic and functional improvement. This apartment is an ideal solution for those looking for a functional, bright and well distributed space in a convenient and well served area. Visit us at the agency for more detailed information and to make an appointment. You will find us in Via Porta di Giuso 53, in Ceglie Messapica (Br) The property is also on Facebook 'Gruppo Tecnocasa studio Ceglie Messapica'. Click I LIKE the page. Follow us on Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Do not forget that we are also on TikTok @tecnocasaceglie!

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Se stai cercando una soluzione immobiliare unica nel suo genere, questa proprietà fa al caso tuo! Entrando da un portone, ti trovi di fronte al prospetto retrostante della struttura e a un vialetto laterale che ti conduce ai corpi principali. La proprietà si divide in due corpi distinti, uno di fronte all’altro. Il primo corpo, di categoria A/4 di circa 45 mq , è composto da due ambienti principali: una camera da letto e un bagno, con una piccola dispensa ricavata nella pietra. Il secondo corpo di categoria C/6, invece, si sviluppa su due piani: al primo piano trovi una stanza attualmente adibita a cucina abitabile, mentre la seconda stanza, raggiungibile tramite scale esterne, ospita una seconda camera da letto, perfetta per gli ospiti. Tra le due strutture frontali si apre un ampio piazzale ben curato, arricchito da enormi alberi che offrono ombra e frescura durante tutto il giorno. Per le serate estive, c’è anche un bellissimo forno esterno, perfetto per cene all’aperto. Il terreno circostante, di circa 8.000 metri, è ricco di alberi da frutto e ulivi, offrendo un’atmosfera di tranquillità e natura. La proprietà è dotata di cisterna ed elettricità, garantendo tutte le comodità. Una caratteristica davvero speciale è la posizione: si trova all’ingresso di un’area pedonale e ciclabile molto conosciuta, la Ciclovia dell’Acquedotto Pugliese, che si estende per 22 km collegando Ceglie Messapica a Cisternino e Martina Franca. Il passaggio delle auto è consentito solo ai residenti, rendendo questa zona ancora più tranquilla e sicura. Se desideri una casa che unisca charme, natura e una posizione strategica, questa potrebbe essere la soluzione perfetta per te! If you are looking for a unique real estate solution, this property is for you! Entering from a door, you are in front of the rear view of the structure and a side driveway that leads to the main buildings. The property is divided into two distinct bodies, facing each other, creating a spacious and functional environment. The first building, category A/4, is composed of two main rooms: a bedroom and a bathroom of about 45 square meters, with a small pantry carved in stone, which gives a rustic and characteristic touch. The second body, instead, is spread over two floors: on the first floor you will find a room currently used as a kitchen, while the second room, accessible by external stairs, houses a second bedroom, perfect for hosting friends or family. Between the two front structures there is a large well-kept and flat square, enriched by huge trees that offer shade and freshness throughout the day. For summer evenings, there is also a beautiful outdoor oven, perfect for outdoor dinners and moments of conviviality. The surrounding land, of about 8,000 square meters, is rich in fruit trees and olive trees, offering an atmosphere of tranquility and nature. The property is equipped with water tank and electricity, guaranteeing all the comforts. A very special feature is the location: it is located at the entrance of a well-known pedestrian and cycling area, the Acquedotto Pugliese Cycle Route, which stretches for 22 km connecting Ceglie Messapica to Cisternino and Martina Franca. Cars are only allowed for residents, making this area even more peaceful and safe. If you want a house that combines charm, nature and a strategic location, this could be the perfect solution for you!

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 377 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Larosa Immobiliare propone un appartamento al 1° piano di circa 56 mq, con ampio balcone, situato nella suggestiva marina di San Foca, a Melendugno, a pochi passi dal magnifico mare del salento. un luogo ideale per famiglie, coppie e chiunque cerchi un'oasi di relax. l'appartamento si trova all'interno dell'Eurogarden Village di San Foca, un sobrio resort stagionale alle porte del centro abitato, che offre una vasta gamma di servizi: spiaggia privata (eurogarden beach), piscina all'aperto, campi da tennis e calcetto, teatro all'aperto con animazione, market, e molto altro. il villaggio si trova all’ingresso ovest di San Foca, a circa 1,3 km dalla spiaggia privata Eurogarden beach, raggiungibile anche con la navetta del villaggio. inoltre, il centro di san foca, ricco di negozi e attività turistiche e ristorative, è facilmente accessibile. L’appartamento è situato al primo piano di un complesso residenziale, di fronte all’edificio si trovano un’ampia area parcheggio, zone verdi attrezzate, e una rampa di scale comune che conduce agli appartamenti del primo piano dalla rampa si accede al pianerottolo e al portoncino d’ingresso, che si apre su un ampio soggiorno/cucina open space con angolo cottura attrezzato. Una porta finestra collega il soggiorno all’ampio balcone verandato, offrendo una vista panoramica sul villaggio. La zona notte comprende un piccolo disimpegno, una camera da letto singola, una matrimoniale, entrambe con finestra, e un bagno con lavabo, servizi igienici, doccia e finestra. L’immobile presenta buone finiture, con portoncino d’ingresso in pvc, infissi interni ed esterni in legno con vetrocamera, impianti in buono stato e funzionanti. E dotato di allacciamento alla rete idrica e fognaria del villaggio, scaldabagno elettrico per l'acqua sanitaria, impianto di riscaldamento/raffrescamento con condizionatore a parete, e impianto tv. superficie abitazione: circa 56 mq. informazioni generali: l'immobile e' ubicato nella splendida marina di San Foca, comune di Melendugno (le) situato nel salento centroorientale a sud-est di Lecce, posizionato tra il capoluogo e Otranto, distanti rispettivamente 18 e 22 km, mentre il comune dista soli 6,5 km dal mare adriatico e precisamente dalla splendida marina di San Foca. Il comune include 6 frazioni (Borgagne e le 5 marine ubicate lungo la costa adriatica salentina, quali San Foca con il suo porto turistico e peschereccio, la sua torre di guardia, le sue spiagge di sabbia bianchissima, le scogliere a picco sul mare costellato di innumerevoli scogli e faraglioni di suggestiva bellezza; Sant'andrea, con il suo faro e i suoi faraglioni; Torre Saracena con le sue strutture ricettive; Torre Specchia Ruggeri con l’omonima torre di guardia, le sue piccole e grandi calette arricchite da spiagge di sabbia bianca finissima; Torre Dell'orso con la sua torre di guardia del 1568, la suggestiva spiaggia e gli scogli delle due sorelle; ed infine Roca Vecchia con la medesima torre di guardia, il suo santuario/cripta della madonna delle grazie, l'area archeologia costituita da diverse fortificazioni dell'eta' del bronzo e la splendida grotta naturale della poesia risalente al periodo dei messapi). Tutta la zona è servita da innumerevoli servizi balneari e ristorativo/alberghieri, b&b, case vacanze.

    56m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 377 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Ceglie Messapica, zona Ottocentesca, nei pressi di Piazza Sant'Antonio, proponiamo in vendita antica casa ristrutturata con posizione angolare, posta al piano rialzato, composta da soggiorno-cucina openspace, ampia camera da letto e servizi. L'immobile si vende completo di arredamento.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Centralissimo, a due passi dalla villa comunale, appartamento con ingresso indipendente di 110 mq in ottime condizioni, composto da un grande salone soggiorno con cucinino, bagno, camera matrimoniale e cameretta. A piano terra la casa ha un cortile esclusivo di 40 mq per il relax di tutta la famiglia ed una cantinetta da utilizzare come legnaia. La casa ha un accesso ad una bellissima terrazza indipendente di 25 mq con un comodo vano tecnico da adibire a cucina o a lavanderia. L'accesso all'appartamento è un ampio androne utilizzabile subito anche come posto auto o come entrata importante.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 378 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Via Varrone, a due passi dal Palazzo di Città e dal corso principale, proponiamo la vendita di una casa indipendente al primo piano di 60 mq composta da due camere, studio e bagnetto. Una parte del terrazzo è completamente calpestabile. Grazie alla sua disposizione, l'immobile è adatto come piccola abitazione, studio o si presta bene anche come un B&B.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 378 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Via Balilla, proponiamo la Vendita di un Appartamento di 70 mq posto al terzo piano senza ascensore, in uno stabile di soli tre inquilini con nessuna spesa condominiale. L'Appartamento si presenta in buone condizioni ed è composto da una cucina abitabile, due ampi vani e servizi.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Da 378 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 80.00085.000 €-5,9%

    Proponiamo in vendita villetta bifamiliare al piano terra con box auto. L'immobile si distingue per gli ampi spazi interni e la disposizione ben pensata delle stanze. La zona giorno è composta da un ingresso dal quale si accede alla sala da pranzo, salone e cucina con camino. La casa dispone di due camere da letto spaziose, perfette per soddisfare le esigenze di famiglie o professionisti in cerca di uno studio tranquillo, oltre a due bagni. Inoltre è presente un comodo pozzo luce. Completa la proprietà un box auto con accesso dall'esterno e diretto all'abitazione. Non perdere l’occasione unica di possedere questa splendida casa singola! Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visitarla dal vivo, ti invitiamo a contattare la nostra agenzia immobiliare. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Agenzia immobiliare Studio Giorgilorio" e su Instagram "noicasa_immobiliare", per rimanere sempre aggiornato. Non troverai soltanto annunci, ma molto altro ancora sul mondo immobiliare! NOICASA intermediazione immobiliare La vera forza di un'azienda la scandisce il tempo! NOI. Dal 2002 con voi!

    153m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 378 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un'opportunità unica per chi cerca la tranquillità della campagna, senza rinunciare alla comodità della vicinanza ai principali servizi! Situata nella suggestiva Contrada Conserva Grande, questa proprietà offre una superficie di terreno di circa 13.133 m², perfetta per creare il tuo angolo di paradiso. I trulli, tre in totale, sono da ristrutturare ma custodiscono il fascino e l'autenticità tipici della zona, con meravigliosi dipinti realizzati dal proprietario che ne arricchiscono l'atmosfera. La proprietà è dotata di cisterna e collegamenti elettrici, e si trova a soli 1 km dal supermercato e dalla zona servita. La strada di accesso è comoda e si estende fino alla proprietà, garantendo privacy e facilità di accesso. Inoltre, la posizione strategica la rende ideale per chi ama la tranquillità della campagna, con i seguenti vantaggi: A 4,7 km da Villa Castelli A 9,3 km da Grottaglie A 14,4 km da Martina Franca Non perdere questa occasione per acquistare un angolo di storia e natura nella splendida Valle d'Itria! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Agenzia Pagliara Telefono : +393756569030 / +393939201239 Scriveteci anche su Whatsapp! Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    45m2
    2Locali
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    MARTINA FRANCA-CONTRADA CARPARI Immersa nella quiete della campagna,proponiamo in vendita una splendida villa con trulli a tre coni. La proprietà,con una superificie totale di 130mq caratterizzato da un ampio piazzale,posto auto e doppio ingresso,di cui uno pedonale adiacente al trullo. La villa principale si apre su una luminosa zona giorno con camino e sala da pranzo. Sulla sinistra si trova un bagno con vasca,mentre una seconda stanza ospita l'angolo cottura,separato e funzionale. Completano la zona notte due camere da letto spaziose,ideali per una famiglia o per accogliere ospiti. Accanto alla villa è presente un caratteristico trullo a tre coni che si presenta come unità abitativa indipendente. Al suo interno troviamo: zona giorno con camino e angolo cottura,una camera da letto,un bagno completo. Il trullo dispone anche di un secondo ingresso pedonale,perfetto per garantire privacy o per una eventuale destinazione ricettiva. All'esterno il terreno circostante di circa 500mq offre spazi verdi ideali per relax,orto,rendendo questa soluzione ideale sia come residenza principale,sia come casa vacanze. Vieni a trovarci in ufficio,siamo a Martina Franca in Viale dei Lecci n69 per maggiori informazioni oppure contattaci su WHATSAPP AL NUMERO 3773897643 per ricevere maggiori informazioni. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media