• Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a 985.000€, con 185 mq e 6 locali, ideale per famiglie. Situato in una zona tranquilla, offre 3 bagni e ampi spazi. Vicino a punti di interesse come ristoranti e negozi, rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca comfort e praticità.

    185m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita, in esclusiva, una struttura turistica ricettiva denominata “Trulli Eutopia” situata nel cuore della Valle D'Itria in una posizione panoramica.
    La struttura è costituita da 5 unità abitative di cui una utilizzata come casa padronale e quattro utilizzate come alloggi, dal più grande trullo IRIS che può ospitare fino a 6 persone, al più piccolo la lamia PERVINCA per 2 persone, dal più lussuoso il Trullo MALVAROSA per un massimo di 5 persone con vasca idromassaggio con copertura telescopica e quindi utilizzabile nella stagioni invernali, mentre l'abitazione più moderna SOLARIA per un massimo di 4 persone, sono tutti dotati di riscaldamento, cucina attrezzata, biancheria, televisore, Wifi, patio esterno.
    Il trullo Malvarosa e le case Solaria e Pervinca sono dotate d'impianto di climatizzazione, mentre il trullo Iris non lo è perché ha una struttura che garantisce una temperatura confortevole.
    A poca distanza delle unità abitative abbiamo una piscina a sfioro di mq. 40.00 trattata a sale con controllo automatico del PH e zona solarium.
    Abbiamo ampi spazi a giardino con un insieme unico di piante e fiori mediterranei: agavi, fichi d'india, olivi, mandorli, gerani, margherite, rose e fresie piante ornamentali, zona parcheggio una piantumazione ad uliveto di circa 26341 mq. con 2 viali di accesso carrabili.

    I “Trulli Eutopia” è una struttura ricettiva già ben avviata da oltre un decennio la stessa è costituita da 4 unità abitative qui meglio descritte:
    Trullo MALVAROSA è una struttura a tipologia costruttiva a trullo oggetto di una recente e minuziosa ristrutturazione costituita da un soggiorno-cucina, un disimpegno, due bagni e due camere da letto il tutto con superficie utile residenziale di mq. 78.22;
    Trullo IRIS è una struttura a tipologia costruttiva a trullo costituita da un soggiorno-pranzo, un disimpegno, un bagno e due camere da letto il tutto con superficie utile residenziale di mq. 66.90;
    PERVINCA è una struttura a tipologia costruttiva a solaio piano costituita da un angolo cottura, due bagni e due camere da letto il tutto con superficie utile residenziale di mq. 48.36 con veranda coperta di superficie utile non residenziale di mq. 12.80;
    SOLARIA è una struttura a tipologia costruttiva a solaio piano costituita da una cucina, un bagno ed una camera da letto il tutto con superficie utile residenziale di mq. 41.32 con veranda coperta di superficie utile non residenziale di mq. 30.28;
    CASA PADRONALE è una struttura a tipologia costruttiva a trullo e lamia costituita da una cucina, un disimpegno, un bagno ed una camera da letto il tutto con superficie utile residenziale di mq. 48.11.
    La struttura utilizza il solare termico e fotovoltaico per il risparmio energetico, inoltre è dotata di un impianto di riscaldamento ove nel Trullo Malvarosa abbiamo un impianto a pavimento alimentato da una pompa di calore, mentre gli altri sono alimentati con bombolone a gpl per garantire un comfort termico ottimale, un impianto di climatizzazione, impianto fotovoltaico, punti di acqua esterni, impianto di illuminazione esterna automatico, pozzo artesiano e WI FI.
    In sintesi, questa struttura è un'opportunità ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno e in tranquillità, senza rinunciare alla comodità della vicinanza ai servizi e alle attività della città.
    Non perdere l'occasione di acquistare questa meravigliosa proprietà e di trasformarla nella casa dei tuoi sogni.

    Un'esclusiva Coldwell Banker
    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

    430m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Posto auto, Da 204 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PUGLIA - SALENTO - MAGLIE

    A Maglie, in contesto di una nuova realtà insediativa ma poco distante dal centro cittadino, abbiamo il piacere di proporre in vendita esclusiva villa di circa 250 mq immersa in un giardino di circa 4.200 mq con bellissime piscine ed idromassaggio esterno, solarium e patio.
    La proprietà in oggetto è una prestigiosa villa unifamiliare che si compone di solo piano terra, composto da ingresso, soggiorno/salone, zona pranzo, cucina, due camere da letto, uno studio, due bagni e un ripostiglio.
    In fase di ristrutturazione si è tenuto conto dell'esposizione solare, in particolare per quanto riguarda gli ambienti vivibili della casa soggiorno, cucina e sala pranzo e rappresenta per le tecniche costruttive adottate un intervento di edilizia sostenibile.
    La proprietà presenta una struttura portante mista murature, travi, pilastri con coperture quasi tutte a volta, tipo a "padiglione" a faccia-vista, di alto pregio e realizzate con materiali locali.
    Le murature perimetrali che hanno spessori variabili da 50 cm ai 90 cm, realizzate quasi completamente con pietra locale, presentano un'intercapedine di materiale coibente dello spessore minimo di 10 cm, garantendo un grande potere isolante.
    A maggior garanzia del risparmio energetico è stato realizzato un impianto di riscaldamento a pavimento, un impianto Solare -Termico e Fotovoltaico, che in condizioni climatiche favorevoli forniscono quasi il 100% dell'energia necessaria, anche per riscaldare l'acqua della piscina.
    L'intero edificio è provvisto di impianto elettrico e rete dati, oltre all'impianto di aspirazione centralizzato.
    L'edificio è collegato alle reti comunali di elettricità, fognatura, idrica e gas.
    All'esterno troviamo una dependance di circa 30,50 mq completamente rivestita da pietra leccese "allo stato rustico a giunto largo", dotata di camera da letto e bagno.
    Gli infissi esterni, con telaio in legno presentano doppia vetro camera riempita con gas argon e triplo vetro.
    L'intera area è delimitata con una recinzione caratteristica della zona, con "muretti a secco", di altezza non inferiore a 2,20 mt.
    L'intero lotto è attraversato sia in senso verticale che orizzontale da due camminamenti pedonali, delimitati da colonnati in pietra leccese, sormontati da differenti varietà floreali.
    Tutta la superficie non interessata da strutture o pavimentazioni è sistemata a verde "prato inglese", con la presenza di piante da frutto autoctone.
    Inoltre tutta l'area esterna è interessata da impianto di illuminazione ed antintrusione.
    Ad impreziosire la proprietà le bellissime piscine esterne: la più grande (5,20x14), la seconda piscina (1,85x5,4) ed una piscina idromassaggio (1,95x2,95 profonda 1,35 mt) .
    Affascinante e fortemente suggestivo il contesto della struttura che, pur suggerendo l'idea di una splendida soluzione ricettiva, si offre a svariate altre opportunità, non ultima quella di una prestigiosa...

    670m2
    8Locali
    3Bagni
  • in sconto, Da 129 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona Capitolo, una delle aree più esclusive di Monopoli e in continua valorizzazione, proponiamo in vendita villa semi indipendente fronte mare, posta al piano terra, con accesso privato diretto al mare e vista panoramica di rara bellezza. L’immobile si sviluppa su una superficie di 170 mq e offre interessanti possibilità di ammodernamento, ideali per personalizzare gli ambienti e valorizzare al massimo una posizione assolutamente unica. Gli spazi ampi e la disposizione interna la rendono perfetta sia come residenza principale che come prestigiosa casa vacanze o investimento immobiliare di alto profilo. La villa è dotata di un giardino esterno, ideale per momenti di relax all’aria aperta, e di pertinenze esterne in condivisione inserite in un contesto riservato. Il fronte mare, l’accesso privato al mare e il contesto esclusivo rendono questa proprietà una soluzione rara e di grande valore. Opportunità unica per chi desidera una dimora sul mare in una delle località più ambite della costa pugliese, con ampi margini di valorizzazione.

    384m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Novità, Con balcone
    insertion image

    L’Agenzia First Lion ha il piacere di proporre in esclusiva la vendita di una villa di lusso, signorile di grande metratura con bosco privato. La soluzione proposta è localizzata nella zona Ovest, con facile accesso alle principali arterie stradali (tangenziale est, ovest etc..) ed a pochi minuti dal centro di Lecce . In questa zona sorgono gran parte delle ville signorili della città con la possibilità di giardini di generosa metratura; in un contesto dal forte impatto naturalistico. Pur essendo una zona residenziale, nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i servizi di primaria necessità, giornalieri, assistenziali e scolastici. E’ la soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di una grande casa, lontana dal caos cittadino o per la realizzazione di una struttura ricettiva di charme, data la vicinanza con l’aeroporto di Brindisi (circa 40km), la stazione ferroviaria a circa 3 km ed inoltre è in una posizione ottimale per il raggiungimento sia della costa Est che ovest. La villa, pur essendo stata edificata negli anni 80′ conserva linee moderne, giocando sui vuoti e pieni delle imponenti terrazze poste ai piani superiori dell’immobile. La superficie di 1500 mq coperti è stata suddivisi su tre piani ed è così ripartita: al piano terra, al quale si può accedere tramite due ingressi( uno di servizio ed uno per gli ospiti), salone triplo di rappresentanza con ampia sala da pranzo, stanza studio, zona relax di due vani, ripostiglio e servizio. L’intero piano è totalmente inondato di luce naturale grazie alle ampie vetrate disposte sui quattro lati dell’immobile essendo lo stesso libero su tutti i lati. Tramite una maestosa scala si accede al primo piano, dove i vani sono dislocati intorno all’affascinante ringhiera lignea con affaccio sul salone del piano terra. Qui viene definita principalmente la zona notte, sono infatti presenti cinque camere da letto matrimoniali, tre delle quali con anticamera e bagno privato; al piano anche un quarto servizio. Il piano seminterrato infine ospita una grande taverna con camino, cucina con dispensa, quattro camere da letto e due servizi. Ogni piano dispone di accesso alla panoramica terrazza che circonda l’intera villa e dal piano terra e seminterrato si raggiunge l’esterno di quasi tre ettari, suddiviso tra giardino con piscina e bosco di proprietà. La soluzione proposta presenta delle caratteristiche non soggette ai cambiamenti stilistici, e mantiene linee sempre attuali e funzionali.

    1.500m2
    6Locali
    G
  • Novità, Luminoso
    insertion image

    L’Agenzia First Lion propone in esclusiva la vendita di una villa indipendente dal fascino autentico, incastonata nella splendida cornice di Castro, uno dei borghi più affascinanti della costa salentina. Questa proprietà, unica nel suo genere, si distingue per la posizione privilegiata e per l’architettura armoniosamente integrata nel paesaggio naturale. L’accesso avviene da Via Vittorio Veneto, a livello strada, ma grazie alla particolare morfologia del terreno, la villa si sviluppa su più livelli, offrendo scorci panoramici sul verde e una sorprendente vista sul giardino retrostante. La struttura è attualmente suddivisa in tre unità abitative indipendenti, rendendola una soluzione estremamente versatile, ideale sia come residenza privata che come investimento a reddito. Al piano terra troviamo due appartamenti distinti: Un trilocale composto da ampia zona living con angolo cottura, disimpegno, bagno e due camere da letto. Un bilocale, più raccolto, con soggiorno, angolo cottura, bagno e una spaziosa camera matrimoniale. Al piano inferiore, un’ulteriore unità abitativa di dimensioni generose offre un ambiente luminoso e accogliente: ampio soggiorno, sala da pranzo, ulteriore angolo cottura in veranda con affaccio diretto sul giardino, due bagni e tre comode camere da letto. L’intera proprietà è impreziosita da elementi architettonici tipici della tradizione salentina, come le maestose volte a stella, che conferiscono fascino e autenticità agli ambienti interni. Questa villa rappresenta una straordinaria opportunità d’investimento: oltre alla possibilità di suddividere ulteriormente l'immobile grazie ai molteplici accessi indipendenti, la configurazione attuale si presta perfettamente alla messa a reddito tramite locazioni turistiche o stagionali. A pochi minuti dal mare e dalle spiagge cristalline di Castro, la proprietà gode anche della vicinanza a servizi essenziali, ristoranti, attività commerciali e attrazioni turistiche, rendendola perfetta sia come residenza principale, sia come struttura ricettiva di charme. Un’occasione unica per chi desidera vivere – o investire – in uno dei luoghi più incantevoli del Salento.

    485m2
    6Locali
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Rifinita ed elegante villa unifamiliare di lusso, a soli 50 metri dal mare, posta su due livelli: piano terra, primo piano e terrazzo con circostante giardino alberato di 3000 mqIl piano terra è composto da ampio ingresso/salone con camino, soggiorno, cucinino, camera da bagno Il primo piano è composto da 4 camere da letto, ripostiglio, bagno e 2 balconiA completamento della villa un terrazzo attrezzato con splendida vista mare La villa è immersa in una pineta, circondata da una elegante zona pavimentata con cucina esterna, fracassè, zona pranzo esterna con rifinita copertura in legno. Presenti diverse docce esterne, ampia zona parcheggio nonché una comoda piscina. La villa è completamente climatizzata e presenta finiture di pregio. Tutti gli infissi interni ed esterni sono in alluminio con vetri a doppia camera.Si vende completamente arredata con mobilio di pregio come: divano di puro cuoio, tavolino in bronzo con vetro, porta antica che accede al bagno con all’interno sanitari di ottimo materiale e disegn, doccia walk-in e impianto a 5 funzioni con controllo della temperatura, panca con tavolo allungabile in legno massello, mobili acquistati da un’azienda che utilizza solo legno proprio con vernici naturali atossiche, cucina in legno massello con top in pietra, elettrodomestici di qualità, letto matrimoniale in pelle fiore naturale con due comodini con frontale in pietra, mobili in abete svedese con vernici naturali, frigo Smeg VintageTutte le pareti sono isolate da cartongesso e lana di roccia incapsulata La villa ha, sia dalla zona notte sia dal magico terrazzo, una vista mozzafiato sul mare.Sono presenti: Impianto antifurto, impianto di climatizzazione, antenna satellite per internet e un impianto digitale per i canali tv, impianto wi-fi di internet, impianto di riscaldamento autonomo e termocamino, pozzo di acqua dolce con tre pompe sommerse, una per il giardino, una per casa e una di sicurezza, impianto a due depurazione che rende l’acqua potabile, bombolone del gas gpl, impianto di video sorveglianza sony che costeggia il perimetro della casaNel giardino troviamo: numerosi pini, le palme erba (prato inglese), doppio impianto di irrigazione, piscina incassata rotonda con motore potenziato, luce interna programmabile e robot automatico di pulizie, statue originali in marmo, laghetto con pesci di acqua dolce, gazebo ottagonale con tavolo in pietra lavica con 8 sedie in ferro di fronte ad una cucina esterna su misura in muratura, forno per la pizza e barbecue a doppia griglia in pietra leccese.Compresa nel prezzo vi è anche una moto suzuki burgman 650.La villa è pronta ad essere vissuta, funzionando il tutto perfettamente La villa si trova sulla litoranea nella località denominata Commenda, in zona servita da eleganti lidi e ristoranti sul mare

    219m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 990.000990.009 €-0%

    Un'elegante villa in vendita nella città di Maglie, non lontano da Otranto, incantevole borgo riconosciuto patrimonio culturale dell’Unesco nel 2010. La lussuosa villa in vendita beneficia di 4.200 mq di giardino privato, perfettamente curato che regala privacy e riservatezza. Al suo interno accoglie una splendida piscina di design con una parte dedicata ai bambini e una piscina idromassaggio. La villa di lusso si sviluppa tutta su un piano e misura 215 mq: al suo interno troviamo diversi ambienti che godono di finiture di pregio e ampie porte finestre che li rendono luminosi e accoglienti. Una dimora di charme in provincia di Lecce che invita a rilassarsi e a godersi tutte le bellezze naturalistiche della regione. Rif. 10250 https://www.lionard.com/it/residenza-di-charme-in-vendita-a-maglie.html

    215m2
    4Locali
    3Bagni
  • Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a ND, con 550 mq e 17 locali, ideale per famiglie. Situato in una zona tranquilla, offre ampi spazi interni. Nelle vicinanze si trovano servizi e punti di interesse, rendendo la vita quotidiana comoda e accessibile.

    550m2
    10+Locali
  • Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a ND, con 550 mq e 17 locali, ideale per famiglie. Situato in una zona tranquilla, offre facile accesso a negozi e ristoranti. Ottima opportunità per chi cerca spazio e comodità. Prezzo: 990.000€.

    550m2
    10+Locali
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A soli 800 metri dal centro città di Ostuni sorge ”Dimora La Pietra”, una meravigliosa proprietà di recente ristrutturazione attualmente utilizzata come attività ricettiva extralberghiera, con all’attivo ben 20 stagioni. ”Dimora La Pietra” è composta da 4 unità immobiliari ad uso abitazione. Due delle quattro unità hanno in totale 10 camere da letto e 11 bagni. La terza unità è una dependance composta da soggiorno-cucina, una camera da letto e un bagno. La quarta unità, invece, è formata da un soggiorno-cucina, due camere da letto ed un bagno. Dimora La Pietra possiede una piscina di 90 mq (14×7) ed una zona solarium ben curata, scenario perfetto dove trascorrere le giornate all’insegna del relax. Il giardino di circa 1700 mq è ricco di piante tipiche del mediterraneo. L’intera proprietà è totalmente rivestita in pietra a faccia vista e internamente ogni dettaglio è minuziosamente realizzato in pietra o in ceramica locale. La struttura è provvista di pannelli solari per l’acqua sanitaria, caldaia a biomassa per il riscaldamento e impianto di climatizzazione. ”Dimora La Pietra” è un ottima opportunità d’investimento per chi desidera una struttura extralberghiera avvolta nella quiete e nel relax della campagna, senza rinunciare alla vicinanza della città.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 995.0001.050.000 €-5,2%

    Villa in Corso Alcide De Gasperi
    L'eleganza dell'abitare contemporaneo nel cuore più esclusivo di Bari

    Nel prestigioso contesto di Corso Alcide De Gasperi, tra ville storiche, viali alberati e giardini rigogliosi, sorge questa straordinaria residenza: una villa unica nel suo genere, dove design, innovazione tecnologica e comfort abitativo si fondono in perfetta armonia.

    Completamente ristrutturata nel 2022 grazie al Superbonus 110%, la proprietà rappresenta oggi un perfetto equilibrio tra estetica contemporanea ed elevata efficienza energetica, ideale per chi desidera vivere il lusso in modo autentico e quotidiano.

    Tre livelli di raffinata eleganza
    Piano rialzato – la dimensione del vivere
    L'ingresso accoglie in un ambiente luminoso e scenografico, dove la luce naturale valorizza gli spazi e il parquet a listoni dialoga con finiture moderne e materiali di pregio.
    La cucina, funzionale e accogliente, si apre direttamente sul giardino privato e sulla zona piscina, creando una naturale continuità tra interno ed esterno.
    Completano il piano una spaziosa sala da pranzo, ideale per momenti conviviali, un salotto elegante perfetto per accogliere ospiti e un bagno di servizio.

    Primo piano – la dimensione del riposo
    La zona notte è progettata per garantire massimo comfort e privacy.
    Due ampie camere da letto sono servite da un bagno, mentre la suite padronale rappresenta un autentico rifugio di charme: dotata di bagno privato e cabina armadio, offre un'atmosfera intima e raffinata, pensata per chi ama circondarsi di dettagli esclusivi.

    Piano seminterrato – spazio e convivialità
    Una tavernetta elegante e accogliente ospita una zona TV perfetta per il relax, ma anche per eventi e momenti conviviali.
    Il piano include inoltre una seconda cucina, uno studio, un bagno di servizio e un ampio box auto con accesso diretto all'abitazione, per il massimo della praticità.

    Giardino e piscina – un'oasi privata
    Un curato giardino perimetrale avvolge la proprietà, offrendo spazi riservati e angoli di tranquillità.
    Sul retro, una splendida piscina di circa 40 mq regala scenari esclusivi, ideali per momenti di relax in totale privacy.
    Un contesto in cui il tempo sembra rallentare e ogni giornata si trasforma in un'esperienza di benessere.

    Tecnologia e sostenibilità
    Ristrutturazione completa con Superbonus 110% (2022)

    Impianto fotovoltaico con pompa di calore caldo/freddo

    Pannelli solari per acqua sanitaria

    Colonnina di ricarica per auto elettrica

    Infissi di ultima generazione con zanzariere

    Impianto d'allarme con videosorveglianza

    Sistemi di sicurezza esterni

    Una posizione di assoluto prestigio
    Prenota la tua visita riservata
    Contattaci per vivere un'esperienza esclusiva e scoprire il fascino senza tempo di Villa De Gasperi.
    Un'eleganza che non segue le mode, ma le anticipa.

    250m2
    10Locali
    4Bagni
    F
  • Da 332 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Compendio IMMOBILIARE in parte in TRULLI, posto al piano terra, con PISCINA sito in OSTUNI alla  Contrada Pascarosa, in VALLE D’ITRIA, composto da 4 abitazioni, oltre lamia deposito. La proprietà immobiliare è attualmente utilizzata come Casa Vacanze per complessivi 18 posti letto oltre i due utilizzati dal proprietario.  La prima ABITAZIONE in TRULLI (4 coni e 3 alcove), è composta da soggiorno-pranzo,  cucina, disimpegno, due camere da letto e bagno; adiacente aia con vasca idromassaggio di 5 posti (copertura telescopica); la seconda ABITAZIONE, in parte a trullo (1 cono) è composta da soggiorno-pranzo con angolo cottura, veranda, disimpegno, camera da letto (trullo),  bagno, ripostiglio e locale tecnico; la terza ABITAZIONE, in parte in TRULLI (2 coni e 2 alcove) attualmente suddivisa in due unità autonome, di cui una composta da soggiorno-pranzo con angolo cucina, alcova studio, disimpegno, due bagni, camera da letto e ripostiglio adibito ad altra camera da letto, oltre a vano tecnico avente accesso autonomo; l’altra unità, composta da camera da letto, cucina, bagno e veranda; adiacente altro vano con servizio, allo stato grezzo, avente entrata autonomo, oltre a vano forno a legna.  La quarta ABITAZIONE è composta da soggiorno-pranzo, cucina in parte utilizzata come camera da letto e bagno; adiacente locale tecnico-bagno avente entrata autonoma; patio su tre lati con forno a legna e scala esterna di accesso al terrazzo.  Spiazzo esterno pertinenziale, attrezzato con ombreggianti, barbecue, PISCINA a sfioro, riscaldata, dotata di impianto automatico di controllo PH e di sanificazione e solarium, oltre a giardino con piante ornamentali, dotato di impianto di irrigazione. LAMIA uso deposito di circa mq. 15. TERRENO circostante di circa mq. 26.341 con circa 200 alberi di ulivo, oltre mandorli e alberi da frutta (circa 30 specie diverse). Due cisterne di raccolta acqua e POZZO ARTESIANO. Riscaldamento a gpl (2 bomboloni interrati) per tre unità, mentre l’altra è fornita di riscaldamento a pavimento azionato da pompa di calore e da camino. Condizionatori (caldo/freddo) in tre unità. Tre impianti fotovoltaici rispettivamente di 2, 3 e 6 Kw, oltre a quattro pannelli solare termico. Impianto Wi-Fi e impianto TV.  Allarme  con telecamere. Quattro fosse imhoff. ARREDAMENTO, attrezzature per le manutenzione delle struttura e biciclette, inclusi nella vendita. Compreso titoli di aiuti alla produzione e contributi per agricoltura biologica. Strutture già utilizzate come attività ricettiva.

    411m2
    7Locali
    5+Bagni
    G
  • Classe A, Da 298 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa Valery: Eleganza e Comfort a Carovigno (BR)

    200m2
    8Locali
    4Bagni
    A1
  • Novità, Arredato
    insertion image

    L'Agenzia First Lion ha il piacere di proporre in esclusiva la vendita di una rara opportunità nel cuore pulsante del centro storico barocco della nostra città. Una splendida struttura ricettiva, situata in una posizione angolare privilegiata, a pochi passi dalle meraviglie artistiche e storiche che contraddistinguono la città, come l'Anfiteatro Romano, Piazza S. Oronzo e Piazza Duomo. Un contesto unico, dove ogni angolo racconta la bellezza senza tempo della storia. La proprietà, distribuita su tre livelli per un totale di 300 mq, è un angolo di raffinata eleganza. Il B&B offre cinque camere spaziose, ognuna concepita per garantire il massimo del comfort. Due camere vantano anche un angolo cottura privato, perfetto per ogni esigenza degli ospiti. Gli ambienti, ampi e luminosi, sono dotati di riscaldamento e aria condizionata autonomi, Smart TV, minibar, angolo ristoro, cassaforte e bagno privato. Recentemente ristrutturata con un'attenzione meticolosa ai dettagli, la struttura ha visto il rifacimento di impianti, pavimentazioni, infissi e alcuni dettagli strutturali, mantenendo tuttavia l’incantevole carattere storico. Le volte a stella e le finiture moderne si fondono armoniosamente, creando spazi dove il comfort si sposa con la bellezza. Ogni ambiente è stato pensato per garantire un'atmosfera rilassante e accogliente, con colori delicati che rispecchiano la serenità del luogo. Un ulteriore gioiello della proprietà è la piccola SPA interna, un angolo di puro benessere con sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale e una splendida vasca idromassaggio, pensata per offrire agli ospiti un’esperienza di completo relax. Al terzo piano, l'area solarium attrezzata con vasca idromassaggio offre una vista mozzafiato sul paesaggio cittadino, con un panorama che abbraccia la città di Lecce e il campanile del Duomo. Un luogo perfetto per godersi la serenità, il sole e la vista incantevole. La struttura è servita da un ascensore che collega comodamente tutti i piani fino all'area solare. Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un investimento sicuro, pronta per essere operativa da subito come struttura ricettiva di alto livello, oppure come abitazione privata, dove la generosa metratura può essere facilmente trasformata in una dimora raffinata, ricca di charme. Inoltre, la struttura presenta più accessi, con la possibilità di poter suddividere la soluzione in più unità abitative. L'immobile viene venduto provvisto d'arrendo così come da presa visione. Vi è inoltre la possibilità di acquistare un box auto di 90 mq, situato in Vico Storto Carità Vecchia, ideale per il parcheggio privato o come spazio aggiuntivo.

    320m2
    6Locali
    B
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    VENDESI TERRATETTO UNIFAMIGLIARE DI VANI 13 VIA BONACCHI A TORITTO (BARI) Se desideri abitare in una zona di tendenza e tranquilla di Toritto, in una dimora indipendente completamente ristrutturata e piena di luce, hai trovato la soluzione ideale per te. Siamo in via Marcello Bonacchi, nelle vicinanze della Chiesa Madre Parrocchia S.Nicola in presenza di ogni tipo di attività commerciale e non molto lontano da P.zza A.Moro fulcro del paese, una palazzina tenuta in condizioni eccellenti grazie al restauro conservativo e ai materiali di pregio utilizzati sia per le parti esterne che interne con due ingressi indipendenti su due livelli di Mq.419 e un locale deposito annesso di Mq 100 servito da autorizzazzione passo carrabile per poter custodire al suo interno più di un auto ma anche come deposito cantinola. Si tratta di un immobile costruito nel 1800 che può essere suddiviso anche in più unità abitative appena superato il portoncino d'ingresso originale dell'epoca tutto in legno massello laccato ma al suo interno nasconde una sofisticata porta blindata ,ci accoglie un ingresso molto ampio , luminoso e accogliente con pavimentazione in pietra antica lucida a listoni grandi e illuminazione con faretti incastonati a pavimento mentre lateralmente notiamo il rivestimento in pietra antica che avvolge sia i pilastri che le volte a botte. Attraverso delle scale in pietra di trani lucida si accede a due vani tavernetta costituiti da due ambienti con volte a botte e facciate laterali rivestite sempre in pietra antica a listoni rettangolari in presenza di un bel caminetto dell'epoca. Ritornando nell'ingresso attraverso un disimpegno accediamo al vano soggiorno conversazione che è la vera protagonista della zona living con pavimentazione in parquet spazzolato di rovere a listoni grandi ,con le ampie vetrate in Pvc di color legno con vetri doppia camera completi di zanzeriere che si affacciano su un giardino molto curato , piantumato e in presenza di piante e fiori ornamentali e di corpi illuminanti , un comodo gazebo per poter stare in buona compagnia e godersi la frescura ,e in diretta connessione troviamo un'altro vano adibito a zona cottura secondario . Il vano cucina abitabile completamente rivestito tutto in pietra antica e il bagno con pavimentazione in parquet color rovere spazzolato a mano ,sanitari a terra e termoarredo.Mentre il primo piano è così suddiviso : una camera da letto matrimoniale con pavimentazione in cementine dell'epoca e affaccio su finestra lato via Bonacchi , il bagno padronale in camera completamente ristrutturato con sanitari a parete di designe, arredo bagno ,box doccia con maxi soffione , termoarredo e rivestimenti con maxi lastre di marmo e specchi ,infine abbiamo una prima stanza da letto per ragazzi con pavimentazione sia in cementine dell'epoca che in grece con affacci su balcone sia esterni che interni ,un giardino pensile euna seconda camera letto per ragazzi in mansarda con balcone...

    522m2
    10+Locali
    2Bagni
    C
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    A Nardò, in una delle zone più richieste e affascinanti del territorio, nella rinomata Contrada Cenate Vecchia e a soli 2 km da Santa Maria al Bagno e 3 km da Santa Caterina, sorge una proprietà rara e ricca di potenziale: una villetta indipendente immersa in un terreno privato di ben 2 ettari e mezzo, un’oasi di tranquillità e privacy a pochi minuti dal mare più bello del Salento. L’abitazione principale, di circa 120 mq, accoglie con un ingresso luminoso che conduce a un ampio salone perfetto per momenti di convivialità, una comoda cucina, due camere da letto e un bagno; completano la proprietà una terza camera da letto situata nel seminterrato, ideale come stanza per gli ospiti o ambiente hobby. A valorizzare ulteriormente l’intero contesto troviamo un bilocale indipendente di 50 mq, perfetto per accogliere amici o per essere destinato a uso turistico, e un garage di 60 mq che offre spazio e praticità per auto, attrezzature o eventuali progetti futuri. Il vero protagonismo però lo conquista l’esterno: un terreno vastissimo, pianeggiante e ricco di verde, dove è possibile creare un’area giochi per bambini, zone relax, percorsi immersi nella natura o una splendida area living all’aperto. Una soluzione versatile e completa, ideale per chi cerca indipendenza, spazi generosi e il privilegio di vivere a pochi minuti dal mare. Una proprietà unica nella sua categoria, pronta ad accogliere chi desidera il perfetto equilibrio tra tranquillità, natura e vicinanza alle località più amate della costa neretina.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    CISTERNINO ( Brindisi), Masseria Poesia. Meravigliosa Tenuta in posizione dominante con vista a 360° sulla Valle d'Itria e a distanza strategica tra il Mare Adriatico e il Mare Ionio, tra Alberobello e Ostuni. Si compone come segue: 1. La Masseria - Bellissimo edificio su due piani, costituito da 5 alloggi confortevoli: - Dimora Gialla: appartamento intero al primo piano con terrazza panoramica, utilizzabile come area relax e per pranzare/cenare fuori, completo di cucina attrezzata, soggiorno con divano letto, camera da letto matrimoniale con armadio e bagno, seconda camera da letto matrimoniale con armadio e bagno. - Dimora Blu: intero appartamento composto da sala da pranzo con cucina attrezzata e divano letto, una camera da letto matrimoniale, un bagno ed un'area esterna riservata con vista sul giardino. - Dimora Bianca: appartamento completo di cucina attrezzata, soggiorno con divano letto (futon), camera da letto matrimoniale con armadio e bagno e, con entrata indipendente dall'esterno, seconda camera con letto matrimoniale consistente in due letti singoli separabili, armadio e bagno. L'appartamento dispone di una area esterna all'ombra, con vista sul giardino. - Dimora Verde: appartamento completo con sala da pranzo con cucina attrezzata, una camera con letto matrimoniale , una seconda camera ricavata nel trullo con due letti singoli, bagno indipendente e una area esterna utilizzabile come area relax. - Dimora Rossa: Il più romantico dei cinque appartamenti, che consiste in tre trulli collegati tra di loro. Salotto, living/ cucina attrezzata e camera da letto con armadio e letto matrimoniale e bagno. A disposizione dell'appartamento un'ampia area esterna da utilizzare come zona relax. Per un totale di 20 posti letto, 7 bagni, 5 cucine attrezzate (fornello 5 fuochi, forno e forno a microonde, tostapane, lavastoviglie, frigorifero con freezer, lavatrice). 2. Annesso Magazzino (C/2), di circa mq 35,00. 3. Annessa Autorimessa (C/6), di circa mq 8,00. L'affascinante Tenuta si trova al centro di una proprietà che occupa circa 2 ettari di campagna circostante, distante dalla strada e chiusa da un cancello che ne garantisce sicurezza e privacy, con un'ampia piscina profonda 1,45 mt, ricavata scavando nei terrazzamenti adiacenti alla struttura, dalla quale è possibile godere, in completo relax, dello splendido panorama sulla Valle. Avviatissima attività turistica con portale dedicato e alta redditività. LA ZONA Dal belvedere della Masseria, lo sguardo si apre sulla campagna di Cisternino, ricca di vigneti, oliveti, alberi da frutto, masserie, le più antiche delle quali risalgono ai secoli XV-XVI, e di trulli, le singolari costruzioni a secco con la cupola a forma di cono rivestita di lastre di pietra. Cisternino possiede il più grande bosco della Provincia di Brindisi, circa 200 ettari di macchia mediterranea e pineta sottoposti a vincolo forestale. Siamo nella Valle d’Itria, Patrimonio dell’Umanità tutelato dall’Unesco, la Valle è una por

    350m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: V1MC - Benvenuti in questa magnifica villa di pregio, classe 2012. Si tratta di una dimora familiare immersa nel verde di Turi, situata a breve distanza dal centro cittadino. Questa residenza è un esempio straordinario di architettura raffinata e ricercata ,con una cura meticolosa dei dettagli e l'uso di materiali pregiati che conferiscono all'edificio un'eleganza senza tempo. Un maestoso giardino privato con piscina è un'oasi di relax in cui puoi fuggire dallo stress della vita quotidiana, il luogo perfetto per staccare la spina, goderti il sole e immergerti nell'acqua fresca per rinfrescarti nelle giornate calde. La villa è distribuita su tre livelli, ognuno dei quali è stato progettato con grande attenzione per il design e il massimo comfort. Un ascensore interno collega agevolmente tutti i piani della villa, garantendo un facile accesso e rendendo la residenza accessibile a tutte le età. Il piano terra ospita un ampio ambiente open space, con una zona living caratterizzata da un camino e una cucina spaziosa che si affaccia sulla piscina e una veranda pergolata che aggiunge charme all'ambiente, creando un collegamento armonioso tra l'interno e il giardino. Questo livello è completato da un elegante bagno. Al primo piano, una camera da letto matrimoniale dalla metratura insolita e con vista panoramica ti regalerà momenti di pace e tranquillità. Dispone anche di una cabina armadio e di un bagno en suite. Qui, avrai a disposizione anche una camera/studio che offre uno spazio perfetto per il lavoro o per gestire le faccende domestiche data la presenza di una comoda zona lavanderia. La tavernetta, accessibile sia internamente che esternamente, è uno spazio dedicato all'intrattenimento e al relax, con una vasta zona giorno impreziosita da un camino accogliente, angolo cottura e la comodità di un ulteriore bagno, due camere da letto con bagni riservati e un'elegante spa completa di vasca idromassaggio e sauna per godersi momenti di assoluto benessere. L'accesso diretto al box auto aggiunge praticità e massima sicurezza per i veicoli o per i ricordi di una vita. Questa straordinaria proprietà offre il massimo in termini di comodità, sicurezza e sostenibilità grazie a una serie di avanzati impianti integrati: -un sofisticato impianto di allarme e videosorveglianza garantiscono la massima protezione per te e la tua famiglia, consentendo di monitorare costantemente la proprietà; - Un sistema di pannelli solari sul tetto, che riduce notevolmente il consumo di energia elettrica. Questo non solo ti permette di risparmiare sui costi energetici, ma contribuisce anche alla sostenibilità ambientale; -Impianto di riscaldamento e raffrescamento canalizzato; NON FINISCE QUI! La proprietà viene venduta completa di arredo, il chè offre una serie di vantaggi significativi che possono rendere l'esperienza di possedere questa residenza ancora più piacevole e conveniente. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA E LE VEDI SOLO CON NOI!

    644m2
    3Locali
    5Bagni
    A+
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 1.000.000
    Villa in Vendita, Via Rapolla 90, LecceStadio, Partigiani, via Merine

    Prestigiosa villa situata nella zona residenziale conosciuta anche come la "Via delle Ville", in una posizione strategica tra il centro città e lo stadio. Realizzata interamente con tufo di Fracagnano di prima scelta, questa dimora rappresenta una sintesi di eleganza, privacy e comfort. La proprietà è immersa in un grande giardino meravigliosamente piantumato che evoca le atmosfere tropicali. L'area esterna è dotata di: piscina 12x5 metri con zona spogliatoio, bagno dedicato e doccia esterna; impianto di irrigazione automatico diviso in 10 zone; grande porticato esterno che abbraccia il piano terra verso il giardino; due ulteriori porticati oggi usati come salotti all'aperto; grande tettoia riservata al parcheggio delle auto e ampio garage al piano -1. Al piano terra tutti gli ambienti godono della vista sul giardino e sulla piscina. Ovunque negli interni, anche al primo e secondo piano è presente una raffinata pavimentazione in parquet di rovere. Il grande salone con camino è un ambiente elegante e armonioso, perfettamente integrato con il panorama esterno. La cucina è adiacente a uno dei salotti esterni coperti, eventualmente convertibile in veranda, presente anche un bagno per gli ospiti e ripostiglio. Il primo piano accessibile tramite ascensore o scale interne in marmo, ospita una camera padronale completa di bagno en-suite e cabina armadio; una seconda camera anch'essa dotata di bagno en-suite ed un grande terrazzo panoramico su cui si aprono entrambe le camere, con affaccio sul giardino. Al secondo piano troviamo la mansarda accessibile con le scale interne in marmo. Un ambiente open space con cucina e bagno, spazio ideale per uno studio o ambiente lettura e anche zona notte con affaccio su un balcone perimetrale che regala una splendida vista panoramica. Al piano -1, la taverna sempre raggiungibile con l’ascensore o le scale interne e anche esterne è caratterizzata da una pavimentazione in gres porcellanato ed è eccezionalmente luminoso grazie alle ampie vetrate che si aprono su due cortili pavimentati. Un ambiente concepito come uno spazio per la convivialità e il relax, un open space con area biliardo, zone letture e cinema, cucina e annessa zona lavanderia e bagno. A livello impiantistico la villa è progettata per la massima autonomia e sicurezza con: regolare allaccio alla rete fognaria e all'acquedotto pubblico, cisterne con 5.000 litri di accumulo, autoclave con 3 pompe dedicate separate per villa e giardino, vasche di raccolta, impianto di climatizzazione presente in ogni ambiente e 3 caldaie autonome, sistema di videosorveglianza su tutta la proprietà.

    492m2
    6Locali
    D
  • Con giardino, Da 226 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **Vendita di un Incantevole Immobile in Campagna - Presicce** Scopri questa straordinaria abitazione indipendente immersa nel verde, situata tra il suggestivo borgo di Presicce e le splendide località marine di Torre Pali, Lido Marini e Torre Mozza, a soli 4 km di distanza. Con un parco di circa 13 ettari, questo immobile offre un terreno curato e coltivato, perfetto per chi ama la natura e la tranquillità. L'area comprende ben 10 ettari di uliveto con circa 4000 alberi della pregiata varietà Leccino, oltre a 2 ettari dedicati alla coltivazione di uva da tavola (varietà Vittoria e Uva Italia) e 1 ettaro seminativo. La proprietà è dotata di un pozzo artesiano, vasche di raccolta dell'acqua e una cisterna, oltre a un impianto di irrigazione che copre tutti gli ettari, garantendo una gestione ottimale delle risorse idriche. Grazie al riscaldamento a stufa a pellet, si può godere di un comfort ottimale in ogni stagione. L'orientamento est-ovest permette di godere di splendide albe e tramonti. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    130.000m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    Silverinsertion image

    Abbiamo il piacere di presentare la vendita - in esclusiva - di un prestigioso e signorile palazzotto nel cuore di Ostuni. Si tratta di una fascinosa dimora storica con affaccio vista mare e Ostuni vecchia. La consistenza immobiliare di oltre 330 mq sviluppa su tre livelli; il piano terra presenta un’accogliente entrata con scala signorile che conduce al primo piano. Il primo piano del palazzo accoglie con un ampio e luminoso ingresso con a destra un bagno e di fronte un’ampia cucina con camino. Il disimpegno centrale divide la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno si completa con un meraviglioso e imponente soggiorno che conserva intatti i tratti caratteristici del palazzo d’epoca. Completa la zona giorno un vano studio, il quale si collega con il soggiorno anche esternamente con un apprezzabile balconata fronte strada. La zona notte presenta tre ambienti spaziosi, i quali riservano un mozzafiato affaccio vista mare. Suggestivo è infine il lastrico solare il quale offre gli spazi giusti per adibire un dehors esterno panoramico. La metratura generosa dell’immobile oggetto di vendita permette al futuro acquirente sia di adibire a dimora esclusiva privata che una struttura ricettiva con suite da sogno. Complementare al palazzo è un appartamento indipendente al piano terra di 80 mq che in seguito a ristrutturazione potrebbe rivelarsi un ottimo investimento da mettere a reddito. Il palazzotto si trova in posizione strategica ed è erede di culture e caratteristiche secolari, si trova attualmente in buone condizioni generali e interventi di ristrutturazione e restuaro conservativo lo riporterebbero al suo antico splendore. Ne consigliamo la visione.

    351m2
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In posizione dominante su una collina che scende verso il mare, si erge una dimora storica dei primi del ’900, finemente restaurata, conservando le caratteristiche storico-culturale dell'immobile e immersa in uliveto di 5 ettari. Il piano terra accoglie due ambienti living caratterizzati da volte a botte, interamente realizzati in pietra a vista, che conferiscono un’atmosfera calda e senza tempo. Ogni ambiente si apre sulla terrazza che circonda la casa, grazie a vetrate ad arco che creano una perfetta continuità tra interno ed esterno. Nella cucina, completamente arredata, è stato conservato l'antico camino che veniva usato per cucinare e riscaldare l'ambiente e il pozzo di origine. A servizio del piano terra, un bagno completo di doccia, finito con pietra lavica, ardesia indiana, finiture di ottone e legno di ulivo. Sotto il soggiorno, visibili attraverso lastre di vetro, emergono le antiche cisterne sotterranee, elemento di grande valore storico. In cima alla scala che porta al piano superiore, scopriamo un affresco prima di entrare nel salone principale con alti soffitti a stella e pavimento in legno di rovere. La zona notte ospita due camere da letto completamente affrescate, riportate alla luce durante i lavori di ristrutturazione, piastrelle antiche del '600 e vista sull’uliveto. Attraverso una stanza boudoir, dotata di un ampio camino, si accede al bagno principale, con vasca e doccia spa e finiture in ottone e pietra. Un'ulteriore scala conduce alla terrazza sommitale, circondata da una caratteristica merlatura. Le sedute in pietra, ispirate ai tetti dei riad marocchini, creano uno spazio intimo e suggestivo, perfetto per momenti di relax o cogliere tramonti all'orizzonte. Sul terreno ci sono due pozzi artesiani, una fossa imhoff, inoltre la possibilità di costruire ulteriori abitazioni e una piscina. Gli elementi che colpiscono in questa proprietà sono la storia, la natura e la tranquillità dei luoghi; un rifugio riservato, lontano dal caos, ma a breve distanza dalle rinomate spiagge del litorale ionico.

    217m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    La Villa si presenta su un promontorio nella zona Parco Di Otranto-Leuca, molto selvaggio e ricco di macchia mediterranea, collegato con strade di campagna. Un progetto spettacolare che permette di sentire e vedere il mare Adriatico da molti ambienti della casa. In particolare al pian terreno, dove si sviluppano i 160 mq di superficie calpestabile e dove troviamo la zona più abitata della Villa. Due camere da letto con bagno, un bagno di servizio, uno studio e una spaziosa cucina che da servizio alla grande veranda sul patio e al salotto con sala da pranzo interna. Quest’ultima zona, la più esposta a sud ovest, è un continuo passaggio armonioso tra terra, cielo e mare, elementi che risultano essere i protagonisti del nostro muoverci nella proprietà. La struttura, di recente costruzione, è stata creata con un piano seminterrato abitabile di altrettanti 160 mq e ben isolati da un vespaio fatto a regola d’arte, che permette oggi di ospitare amici e famigliari. Questo spazio si sviluppa a ferro di cavallo, come quello di sopra, con un susseguirsi di stanze da letto, bagni e un salotto comune che, a pieno regime, può ospitare fino a 14 persone. Dalle scale si raggiunge il piano zero in due modi diversi. Le scale interne arrivano alla seconda cucina della villa con veranda arredata rivolta a Sud e ben protetta dal sole estivo. La scala esterna invece, elemento architettonico ben marcato e centrale nel disegno planimetrico della villa, porta direttamente al patio calpestabile di pietra che gira intorno alla casa e affaccia sia sulla piscina che sul giardino vista mare. La piscina, a sfioro e rialzata, di circa 100mq, è il punto dove si vede bene l’armonia tra la casa e la natura circostante. Fatta a regola d’arte con i suoi materiali e zone prendisole, sarà la parte più amata da amici e bambini per passare i pomeriggi di una calda giornata estiva. Il suo colore naturale proviene dalle centinaia di pietre mosaicate che rendono l’acqua di un verde smeraldo, bel distacco dal costante color blu del cielo e del mare. Il giardino della villa è ricco di piante autoctone mediterranee e fiori che sbocciano in diversi momenti dell’anno. Un giardino che mantiene il rapporto naturale con la zona parco e arricchisce la vista a 180 gradi sul mare. Nota tecnica, non è presente un pozzo artesiano ma la casa è collegata al sistema idrico regionale. É presente una sorta di Imhoff, cisterna interrata, per il contenimento e la raccolta di acque reflue. Ci sono solo gli allacci per un sistema di riscaldamento ad acqua ma la casa presenta un sistema elettrico di raffreddamento. C’è un camino funzionante nella zona giorno.

    386m2
    6Locali
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Accanto a storiche case padronali finemente restaurate e incorniciato dal cielo blu cobalto, illuminato dal sole che esalta la bellezza della pietra segnata dal tempo, il Sansificio della famiglia Susca, dismesso da circa 15 anni, rappresenta un'importante opportunità di investimento. Caratterizzato da ampi spazi e da un’architettura industriale che racconta la prosperità dell’economia rurale locale, questo luogo trasuda storia e potenziale. Recentemente, sono stati sviluppati diverse proposte di progetto da uno studio di architettura stimato, che hanno dato nuova vita alla proprietà con soluzioni innovative, focalizzandosi principalmente su utilizzi residenziali e sportivi. Questi progetti propongono un futuro di trasformazione che valorizza sia il contesto naturale che la sua destinazione d’uso, rendendo il Sansificio una scelta strategica per investitori alla ricerca di un’area con grande potenziale di sviluppo. Il percorso alla scoperta di questa proprietà inizia attraversando il grande cancello, per accedere a un piazzale di 1500 metri quadrati, suddiviso in due imponenti edifici risalenti a diverse epoche costruttive. Il fabbricato più antico, di circa 1000 mq, presenta ampi spazi abbelliti da alte volte a stella e nicchie storiche che conservano attrezzi simbolo di un mestiere antico, tramandato di generazione in generazione. Il secondo fabbricato, di circa 500 mq, costruito più recentemente, presenta volte piane e offre ampi spazi disposti su due piani, con accesso al tetto da cui si può godere di una vista panoramica mozzafiato sulle dimore storiche circostanti. La proprietà è completata da circa 8000 mq di terreno recintato, con un alto indice di edificabilità, che la rende particolarmente interessante per la trasformazione in progetti turistici, residenziali e sportivi. Un investimento strategico in una delle zone più ricche e floride del Salento, in posizione privilegiata, a pochi passi dalle mete più ambite della regione.

    2.700m2
    6Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media