• Vista Mare, Arredato
    insertion image

    In una delle località più richieste del Salento, a Marina Serra, proponiamo un esclusivo complesso residenziale composto da tre abitazioni indipendenti con vista mare, ideale per famiglie, investimento turistico o struttura ricettiva. Villa in stile salentino (120 mq): situata su un terreno di 1.150 mq, questa tipica villa è caratterizzata da un ampio porticato esterno che introduce ad un luminoso soggiorno, cucina abitabile con uscita sull’esterno, disimpegno, due bagni (di cui uno privato nella camera matrimoniale) e due camere da letto. Completa la proprietà una zona relax esterna immersa nel verde, perfetta per ammirare il mare in tranquillità. Seconda abitazione al piano terra: anch’essa dotata di porticato esterno, si sviluppa con un ampio soggiorno, cucina, disimpegno, due bagni e tre camere da letto con affaccio verso il mare, regalando ogni mattina un risveglio unico. Terza abitazione al primo piano: con accesso indipendente tramite scala esterna, è composta da veranda, ingresso, ampio soggiorno di circa 30 mq con balcone panoramico affacciato sul mare, disimpegno, due bagni e tre camere da letto. Il tutto su un lotto di terreno di 932 mq. Grazie all’elevato numero di camere e posti letto, alla suddivisione già autonoma delle abitazioni e alla bellezza del contesto naturale, la proprietà si presta perfettamente alla realizzazione di una struttura turistico-ricettiva, come B&B, casa vacanze o boutique hotel. Ogni unità è dotata di ampi spazi esterni e ambienti versatili, ideali per accogliere ospiti in cerca di relax e autenticità.

    390m2
    6Locali
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    RIF. 380214 - Dati di contatto Agente: Maria Domenica Malagnino +39.351.7420940 - Prestigiosa Villa con Piscina, Dependance e Trullo all’interno di un Uliveto Secolare – Un’esperienza unica nel cuore del Salento Immersa in un incantevole uliveto secolare di 10.000 mq, questa elegante villa di 120 mq con piscina privata rappresenta un’oasi di charme, design e privacy assoluta. Un vero rifugio di lusso, situato in un contesto naturale di rara bellezza, circondato dalla tipica macchia mediterranea salentina. Architettura e Interni di Pregio Progettata da un rinomato studio di architettura romano, la villa si distingue per il suo stile salentino autentico, valorizzato da muri a scarpata in pietra viva e soffitti a volta in tufo che donano fascino e unicità agli ambienti. Gli spazi interni sono ampi, luminosi e affacciati sul verde: un grande living open-space con zona pranzo e salotto si fonde armoniosamente con la cucina a isola in marmo, creando un’atmosfera accogliente e raffinata. La zona notte è composta da tre camere da letto matrimoniali e tre bagni finemente rifiniti. La proprietà include inoltre una dependance indipendente di 20 mq, perfetta per ospiti, con camera e bagno privati. Spazi Esterni da Sogno La zona esterna è un vero gioiello, perfetta per vivere all’aperto in ogni stagione: un pergolato terrazzato si apre su una splendida cucina esterna realizzata in tufo antico, completa di lavello, piano cottura, area lavoro e forno-barbecue. L’area piscina, interamente rivestita in teak, è dotata di zona salotto, lettini extralarge, tavolo apribile e una rilassante vasca idromassaggio. La piscina è riscaldata e illuminata, ideale anche per i mesi più freschi. Elementi Autentici e Potenziale Ulteriore Completa la proprietà un trullo tipico salentino di 20 mq, da ristrutturare, che offre la possibilità di creare una ulteriore camera indipendente con bagno. È presente anche un comodo parcheggio coperto. Un Parco Mediterraneo Produttivo e Rigoglioso Il terreno è impreziosito da un orto curato e da alberi da frutto che ogni anno offrono abbondanti primizie. Il parco ospita una straordinaria varietà botanica: pini, mirti, carrubi, querce, mandorli, noccioli, rosmarini e fichi d’India.

    141m2
    6Locali
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 750.000

    All’interno di un contesto residenziale signorile e riservato, proponiamo in vendita una prestigiosa villa singola di circa 350 mq, distribuita su tre livelli, immersa in uno straordinario giardino privato di circa 2.000 mq, sapientemente progettato. L’accesso alla proprietà avviene attraversando un suggestivo percorso nel verde che conduce alla villa, anticipata da una fascinosa terrazza a livello, perfetta per momenti di convivialità e relax. La proprietà dispone di parcheggio interno privato, oltre a ulteriori posti auto in area recintata. La villa si distingue per architettura solida, ampi volumi e materiali di grande pregio. Al piano rialzato si sviluppa una zona giorno di rappresentanza, caratterizzata da ambienti luminosi e raffinati: importante salone doppio, elegante sala da pranzo, cucina in muratura, studio, bagno di servizio Il primo piano è dedicato alla zona notte e ospita tre ampie camere da letto e un bagno rivestito in marmo. Al piano tavernetta troviamo un grande ambiente pluriuso, ideale come area relax, sala hobby o spazio per ospiti, completo di servizi e locali accessori. A completare la proprietà, una dépendance di circa 120 mq, perfetta per ospiti o per un utilizzo indipendente, composta da ampio living a vista, zona pranzo, cucinotto, due camere da letto e due bagni. La villa presenta materiali ricercati e lavorazioni artigianali, tra cui rivestimenti esterni in pietra di Trani, pregiato parquet in Doussié Africa, bagni in marmo, arredi fissi realizzati in legno massello e cucina in muratura. La proprietà è inoltre dotata di impianto di allarme e sistema di videosorveglianza, per garantire sicurezza e tranquillità. Il giardino di circa 2.000 mq rappresenta uno dei punti di forza della proprietà: un vero parco mediterraneo progettato, con piantumazioni variegate, alberi ad alto fusto, agrumeto, area orto, carrubi secolari, suggestivi muretti in pietra. Gli spazi esterni sono arricchiti da forno a legna e da una cisterna per il recupero dell’acqua piovana, elementi che rendono la proprietà perfetta per vivere appieno gli ambienti all’aperto. La villa è stata ristrutturata agli inizi degli anni 2000 e si presenta oggi in eccellenti condizioni manutentive, con un perfetto equilibrio tra eleganza classica e funzionalità. La posizione garantisce assoluta privacy e tranquillità, pur rimanendo a breve distanza dai principali collegamenti stradali e dagli svincoli della tangenziale. GABETTI CERCA CASA nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Santo Spirito – Via Napoli 138 Cell. 347.13.52.413

    350m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Andria. Nel cuore della zona centrale, a pochi passi dall'elegante Via Cavour e dai principali luoghi di maggiore interesse, Suitecasa Immobiliare, propone in vendita palazzina storica di pregio. L'immobile si presenta ristrutturato e curato nei dettagli; sviluppa superfici di circa 240 mq commerciali (veranda a livello e lastrico solare di proprietà). Il primo piano, con ingresso indipendente, accoglie spazi dedicati alla zona living con soggiorno, salone di rappresentanza cucina, sala da pranzo e servizi il tutto con affaccio su ampia e luminosa veranda a livello, la zona notte è composta da tre comodi vani letto. Il secondo livello presenta un lastrico solare di proprietà esclusiva con vani tecnici realizzati in legno. Ottimo investimento, sia per una destinazione aziendale di alto standing, sia per una struttura ricettiva o di cura alla persona.

    242m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 574 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Oggi vi propongo, una splendida novità assoluta IN VENDITA sul mercato immobiliare di MONOPOLI accuratamente e personalmente selezionata. Ci troviamo alla periferia sud, in una splendida abitazione d'epoca che ci attende con tutto il suo fascino. Questa casa, ora in vendita, rappresenta un'opportunità unica per chi sogna di vivere e/o di sviluppare un progetto imprenditoriale in un luogo carico di storia e bellezza. Pura testimonianza dell'autenticità della Puglia, questa storica costruzione sviluppata su due ampi livelli, è preservata e gelosamente custodita dagli attuali proprietari in solenne forma di rispetto per i sacrifici di una vita passata e per quella che fu un'infanzia meravigliosa e nitida nei bei ricordi. Questa casa da sempre utilizzata ad uso privato racconta storie antiche. Entrando al piano terra, si è immediatamente accolti da ampi ambienti unici e originali, dove grandi aperture e finestre incorniciano il paesaggio esterno come fossero quadri viventi. Al piano terra, la proprietà ci accoglie con ampi vani dalle volte tipiche, pavimentazioni in chianche originali, grandi ambienti impreziositi da camini, tutti spazi funzionali che garantiscono accoglienza per qualsiasi destinazione e per ogni evenienza. Gli ampi vani hanno entrate indipendenti dal piano strada e potrebbero essere utilizzati come strutture monolocali completamente autonome. Attraverso una comoda scala interna, giungiamo al primo piano dove due preziosi ingressi frontali rendono comunicanti tutti gli ambienti al piano e ci conducono all'interno della casa patronale. Un ingresso serve la zona giorno dove una cucina accogliente, conserva gelosamente ed intatti i dettagli dell'epoca, mentre una meravigliosa e spaziosa sala da pranzo conserva ottimamente le originali rifiniture. Il secondo ingresso, frontale all'altro, ci introduce direttamente alla zona notte dove due ampie camere da letto offrono un rifugio perfetto per il riposo. L'antibagno ed il bagno permettono di pensare a più servizi igienici al piano e aggiungono un tocco di funzionalità a questa dimora storica. Particolarmente affascinanti sono i dettagli architettonici interni: soffitti a volta e pavimentazioni originali, donano un carattere unico e una classe senza tempo a ogni ambiente. SPAZI ESTERNI Il vero spettacolo si trova all'esterno, dove il lastrico solare panoramico offre una vista mozzafiato sullo splendido orizzonte di mare e di collina, spazio ampio e ideale per rilassarsi e acquietarsi al tramonto o godersi il relax all'aperto sotto le stelle. Il cortile interno, un'oasi di tranquillità, è perfetto per trascorrere momenti di relax durante la bella stagione. Il terreno pertinenziale, circa 4200 mq, offre la presenza di ulivi secolari ed alberi da frutto. Stato di conservazione e interventi necessari: L'intera struttura vanta uno stato di conservazione strutturale ottimo, testimoniando la cura e l'attenzione dedicata nel corso degli anni. Tuttavia, per rendere questa splen

    288m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Lungo il tratto di costa che da Pescoluse porta a sud verso Santa Maria di Leuca, nella marina di Torre Vado, Salento Agency vi propone la vendita di un’abitazione vicinissima al mare. L'intera struttura è stata oggetto di ristrutturazione e efficientamento energetico, i cui lavori sono stati conclusi da pochi mesi. Il fabbricato si sviluppa su tre livelli, piano seminterrato (regolarmente a luce) piano rialzato e piano primo. L'abitazione del piano terra è composta da un ampio soggiorno pranzo, cucina, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato e bagno secondario; su questo livello è possibile ricavare un terzo bagno se necessario. Al piano primo, al quale si accede tramite una scala esterna, vi è un soggiorno pranzo con angolo cottura, ampia camera da letto matrimoniale e bagno; questa parte della proprietà gode di un grande terrazzo panoramicissimo. Al piano seminterrato, che ha accesso indipendente dall'esterno, vi è una cucina, due camere da letto (di cui una con bagno privato) bagno secondario e ripostiglio. In fase di ristrutturazione, tutti gli impianti (idrico ed elettrico) sono stati resi a norma, sono stati montati nuovi infissi, nuova pavimentazione, nuovi sanitari, cancello d'ingresso, impianto di climatizzazione, ecc.. Esternamente la villa è dotata di un grande cortile antistante dove poter parcheggiare fino a due auto, cortile retrostante, bagno di servizio con doccia e due locali deposito. I punti di forza di questa villa sono la posizione, la vista mare, la superficie e le rifiniture; per questo può essere destinata sia a residenza privata, sia per attività ricettiva. MORCIANO DI LEUCA Torre Vado è la marina del comune di Morciano di Leuca. Il litorale è caratterizzato da una costa bassa con piccoli ciottoli, bagnato da acqua limpida e pulita. Torre Vado offre tutti i servizi (bar, edicola, supermercati, farmacia, ristoranti, ecc). Il lungo mare permette di fare delle passeggiate fino al litorale sabbioso delle Pescoluse. SALVE La Marina di Pescoluse rinomata è conosciuta ai più per le sue bellissime spiagge di sabbia bianca e finissima e da fondali bassi e trasparenti, e dall'acqua cristallina che non ha nulla da invidiare ai paesaggi caraibici; non a caso uno degli stabilimenti balneari presenti ha scelto come nome Maldive del Salento che negli anni ha finito per essere utilizzato comunemente per indicare l’intera località. SANTA MARIA DI LEUCA Santa Maria di Leuca è il punto in cui mare adriatico e mar ionio si incontrano. Da visitare il Santuario, la cascata monumentale, la chiesa del Cristo Re e le bellissime ville nobiliari che affacciano sul lungo mare di Leuca. Santa Maria di Leuca ha un bel porto turistico che permette di ospitare tutti i tipi di imbarcazioni, dalle più piccole alle più grandi, grazie alla presenza di mille metri di pontili galleggianti!

    290m2
    6Locali
    E
  • Con giardino, Da 247 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monopoli - Contrada Santa Lucia
    Proponiamo in vendita masseria storica dei primi del 1800, di circa 1.000 mq, immersa nelle campagne di Monopoli.
    La proprietà è composta da un corpo di fabbrica rurale con 9 trulli e 2 cummerse, distribuiti su due livelli e caratterizzati dallo stile autentico della Valle d'Itria.
    Il terreno circostante si estende per circa 39 ettari, tra seminativo e bosco pascolo, offrendo ampi spazi e grande privacy. La masseria dispone inoltre di un piazzale d'accesso che conduce a stalle e depositi, oltre a un suggestivo antico forno in pietra. La posizione è particolarmente vantaggiosa: circa 15 minuti dal centro di Monopoli e 10 minuti dalle spiagge del Capitolo.
    Soluzione ideale per chi desidera realizzare una struttura ricettiva di charme, valorizzando il fascino della tradizione pugliese.

    1.000m2
    10+Locali
    G
  • Con giardino, Da 340 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una delle aree più esclusive e tranquille di Trani, nella rinomata zona Capirro, proponiamo in vendita una raffinata villa indipendente di ampia metratura, incorniciata da un rigoglioso giardino privato che avvolge l'intera proprietà, garantendo privacy e relax in ogni stagione. Al piano terra si apre una zona giorno accogliente e luminosa, composta da un ampio salone con elegante pavimentazione in parquet, ideale per ricevere ospiti o godere di momenti di tranquillità. La cucina abitabile, impreziosita da un angolo cottura in muratura, si integra armoniosamente con un'ulteriore zona pranzo e living: un ambiente suggestivo, caratterizzato da volte a botte, rivestimenti in muratura e una pregiata ceramica di Vietri che dona colore e autenticità. Completano il piano terra due bagni padronali, entrambi finemente rifiniti e funzionali. Una scenografica scala rivestita in legno conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte: due ampie camere da letto, entrambe dotate di cabina armadio, uno studio versatile e un ulteriori due bagni a servizio della zona. La villa è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico per la produzione di energia, e climatizzazione in tutti gli ambienti, offrendo massimo comfort e risparmio energetico. A completare la proprietà, un giardino curato che circonda la villa su tutti i lati, parte del quale è pavimentato, perfetto per pranzi all’aperto, relax o area giochi. Una soluzione unica per chi cerca eleganza, spazi generosi e indipendenza a pochi minuti dal cuore di Trani.

    335m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 750.000

    Proponiamo in vendita di una prestigiosa villa indipendente con piscina e spa, a Lecce.La soluzione si apre con un grande open-space e cucina separata. La zona notte è composta da tre camere da letto doppie e tre bagni completi con box doccia.Circondata dal verde, e con una piscina esclusiva di 60 mq, questa proprietà è l’ideale per coloro che cercano la tranquillità e la privacy.La villa dispone di un ampio giardino di 2.300 mq, perfetto per godersi il sole e rilassarsi all’aria aperta.Gli interni sono spaziosi e ben curati.La soluzione è ad alta efficienza energetica con:impianto fotovoltaico;accumulo in 4 batterie da 1.5 kw per un totale di 6 kw;solare termico da due serbatoi con pannelli solari;predisposizione colonna ricarica auto;cappotto termico, anche nel lastricato solare;infissi taglio termico ad alta efficienza;verande completamente arredate in design;climatizzazione caldo/freddo Fancoil;altri 1000 mq edificabili, frazionabili dal lotto, con accesso indipendente sul retro.Ideale come uso investimento, ma anche come abitazione principale.

    220m2
    4Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Da 303 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Collocata in un contesto unico di macchia mediterranea, questa lussuosa proprietà sorge a Ruffano, poco distante da Casarano. Immerso nella quiete e nella folta vegetazione locale, la villa dall'ampia superficie di 496 mq, si circonda di un rigoglioso giardino di circa un ettaro, accessibile da un ingresso con strada privata e area parcheggio fondamentale per garantire comodità e riservatezza sia agli ospiti che ai residenti. Superato il viale di ingresso, troviamo la splendida piscina al centro della proprietà, che arricchisce l’intera residenza e crea un angolo ideale per il benessere e il relax degli ospiti. Intorno ad essa, un’area solarium e un tavolo da pranzo offrono lo spazio perfetto per pranzi e cene indimenticabili a bordo piscina. Attorno ad essa si distribuisce l'intera proprietà, infatti l’ampio e luminoso soggiorno offre un incredibile vista su piscina grazie alle numerose vetrate presenti al suo interno. Da questa zona si accede tramite porta finestra su un magnifico terrazzo verandato con salotto esterno: da qui, la vista corre sulla piscina a sfioro, e tramite scale ci conducono ad essa creando un dialogo continuo con tutta l’abitazione. Al suo interno, la zona living dispone di un camino centrale circondato da un’area divani, tavolo da pranzo e angolo cottura con penisola, infine a completare questo ambiente sono due bagni. La villa ospita complessivamente sei camere da letto, tutte con bagno privato, completi di lavabo, sanitari e doccia, di cui tre sono indipendenti e separate dal corpo principale, ideali per garantire privacy e tranquillità agli ospiti. All’esterno, tra i vari alloggi, si trova anche una zona barbecue con forno a legna, ideale per serate conviviali tra amici all’insegna del buon cibo, circondati dai profumi e dai suoni della natura. Un ambiente unico e imperdibile, dove ogni dettaglio contribuisce a creare un’esperienza indimenticabile. Attualmente adibita a casa vacanze, questa splendida proprietà rappresenta anche la soluzione ideale per chi desidera viverci tutto l’anno in un contesto riservato e immerso nella natura, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del centro. Perfetta per chi cerca ampi spazi, privacy e tranquillità, pur restando a pochi minuti dalle comodità cittadine.

    496m2
    8Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In Puglia, nella splendida cornice degli ulivi secolari di Ceglie Messapica, "città d'arte e di gastronomia", con vista panoramica, proponiamo in vendita prestigiosa dimora con piscina, composta da casa padronale con veranda, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto di cui 1 con bagno, altro bagno, lavanderia, aria condizionata, stufa a legna, pannelli fotovoltaici. Dependance di trulli e lamie composta da soggiorno-cucina, 2 camere da letto, servizi, lavanderia, aria condizionata, stufa a pellet; Inoltre, vi è un locale deposito con forno a legna, piscina con patio, zona relax, piazzale, 2 cisterne, fossa Imhoff; Terreno piantumato con ulivi, alberi da frutta e piante ornamentali.

    263m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Da 333 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ABITAZIONE IN PIETRA disposta su 3 livelli, sita nel CENTRO di CISTERNINO con accesso autonomo da Via San Quirico (sul ponte della Madonnina) e con VISTA PANORAMICA sulla VALLE D’ITRA, oltre ad affacci lato centro storico su via Mulini Vecchi. Il primo piano, al quale si accede da scala autonoma che si diparte dal piano terra, è composto da ingresso, soggiorno con camino e volta “a padiglione” e balcone con vista panoramica sulla Valle d’Itria, tre camere da letto, bagno e cucina con uscita su terrazzino a livello sottostante; dall’ingresso del primo piano si diparte scala che conduce al secondo piano, composto da  SOFFITTA con volte “a stella” in pietra a vista, suddivisa in soggiorno con camino e angolo letto, con annessi cucinino e bagno, oltre uscita su TERRAZZO a piano, da cui si ammira la Valle. Al piano terra, con accesso sempre dalla scala dell’abitazione, CANTINA con volta a “stella” della consistenza di circa mq. 24.

    193m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Da 256 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro di Barletta, in una posizione altamente strategica e servita, proponiamo in cessione un elegante stabile d'epoca con progetto di valorizzazione già definito. La trattativa prevede la permuta pari al 30% della superficie commerciale realizzata dopo la ristrutturazione, rappresentando un'interessante opportunità per imprese o investitori immobiliari. L'immobile vanta una superficie commerciale complessiva di circa 900 mq, distribuita su tre livelli principali, oltre a piano seminterrato e lastrico solare. La struttura, già dotata di accessi indipendenti per le varie unità, si presta perfettamente alla realizzazione di un progetto di frazionamento di grande valore architettonico e funzionale. Il progetto prevede: Due locali commerciali al piano terra, ciascuno con magazzino al piano interrato; Due appartamenti al primo piano, serviti da ascensore; Due appartamenti al secondo piano, anch'essi serviti da ascensore, con collegamento interno al vano servizi e terrazzo privato al piano terzo. La posizione, a pochi passi dal mare e dai principali servizi (scuole, farmacie, stazione, supermercati, uffici comunali e bancari), garantisce un contesto di massimo comfort e valorizzazione nel tempo. Un'opportunità unica nel centro di Barletta, ideale per chi desidera investire in un intervento di pregio con prospettive di elevato rendimento. ? Contattaci per ricevere il progetto completo, maggiori dettagli sulla formula di permuta e per valutare insieme la migliore soluzione di collaborazione. Se desideri conoscere il valore reale del tuo immobile, il nostro studio offre valutazioni professionali gratuite, basate su dati di mercato e comparativi aggiornati. Affidati a noi per ottenere una consulenza completa e trasparente: ti accompagniamo in ogni fase della vendita, con competenza e riservatezza.

    900m2
    10+Locali
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    Vendesi splendida villa vista mare con piscina in agro di Carovigno, che verrà consegnata chiavi in mano, in posizione strategica e a breve distanza dal centro abitato e dal mare. L’immobile sarà composto da un accogliente porticato antistante l’ingresso, ampia e luminosa zona living con cucina a vista, provvista di vetrate con affaccio diretto su piscina e giardino, due camere da letto con bagno en-suite, e un bagno di servizio. Una scala esterna conduce infine al terrazzo panoramico, da cui godere di una vista mozzafiato sul paesaggio circostante e sul mare. A pochi metri dalla villa vi è una piccola lamia che sarà adibita a dependance garantendo privacy e comfort. Esternamente l’abitazione sarà circondata da un grande giardino, ideale per sfiziose cene ed aperitivi all’aria aperta, e una piscina con piazzale e relativa zona solarium. Completa la proprietà un comodo garage. Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto e mandorleto. L’immobile sarà ideale sia come residenza privata, per chi desidera una dimora dal fascino esclusivo a stretto contatto con la natura e nella totale privacy, che come bed & breakfast e/o casa vacanza di stile e charme, visto il fascino della regione Puglia come meta turistica, confermata dalle numerose presenze degli ultimi anni. Informazioni sull'ubicazione: 6 km (4 min) da Carovigno, 5 Km m (5 min) dal mare, 12 km (15 min) da Ostuni, 20 km (25 min) dall’aeroporto di Brindisi, 7 Km (8 min) da San Vito dei Normanni. Specificazioni dell'immobile: Chiavi in mano, pompa di calore con ventilconvettori, allarme, pozzo artesiano, cisterna, piazzale con graniglia di pietra bianca, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti d’interesse come la Città Bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

    165m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 1131 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Masseria Monte Pelusello è situata in agro di Martina Franca provincia di Taranto, detta anche Città del Festival della Valle d’Itria, rinomato centro turistico nel cuore della Puglia. E' situata a soli 10 Km dal centro abitato di Martina Franca col suo centro storico rinomato per il barocco ed il rococò, si inserisce in un contesto residenziale di abitazioni e di attività ricettive nei dintorni. Dal terrazzo del Casale si gode di una splendida vista sui boschi della murgia del tavoliere delle Puglie, dove si riesce a vedere Locorotondo, Cisternino, Ostuni e Ceglie Messapica. La superficie complessiva dell’intera Masseria compresa l’area di sedime dei fabbricati è di circa mq. 448.211 (ettari 44,8211) costituiti da Bosco e Seminativo. La Masseria è costituita da una Casa Padronale, una casa Colonica e n.12 trulli. Comprende una cisterna per l'acqua - n.1 da quintali 500 ql. = litri 50000 Distanze: A circa 10 min (10,0 km) da Martina Franca; A circa 14 min (15,1 km) da Locorotondo; A circa 9 min (9,6 km) da Cisternino; A circa 44 min (34,5 km) da Borgo Egnazia, Savelletri BR; A circa 1 ora 15 min (99,0 km) da Lecce A circa 34 min (30,3 km) dal Mare Adriatico; A circa 50 min (43,9 km) dal Mare Jonio;; A circa 34 min (30,3 km) dal Mare Adriatico; A circa 50 min (43,9 km) dal Mare Jonio;

    630m2
    10+Locali
    G
  • Da 333 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FABBRICATO IN PIETRA su TRE LIVELLI sita in CISTERNINO alla contrada Figazzano in zona PANORAMICA.  Al primo piano, ABITAZIONE PADRONALE composta da 6 vani con  volte a “ Padiglione” e pavimenti in parte  in “cementine” formata da soggiorno con balcone, vano ingresso con camino, 3 camera da letto, disimpegno e bagno;  al piano terra, altra ABITAZIONE con volte a “stella e a botte” composta da cucina con camino, camera da letto, disimpegno, bagno, oltre 4 vani con volta “stella”. Cortile scoperto. Al piano ammezzato (tra il primo piano e il piano terra)  2 vani ripostiglio. Al piano seminterrato LOCALI DEPOSITO della superficie di circa mq 230 (in parte ex frantoio). Antistante spiazzo scoperto pertinenziale con sovrastante 2 locali deposito aventi corpo autonomo e vano forno a legna, per una superficie di circa mq. 45 . Terreno adiacente della superficie di circa mq. 6.561 con alberi di quercia, ulivo e mandorlo. Cisterna raccolta acqua. Zona servita da acquedotto.

    555m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Circondata dalla quiete del paesaggio rurale, in un contesto tranquillo ma residenziale, villa storica di circa 300 mq, completamente da ristrutturare, attorniata da 15 ha di terreno. Accessibile da due strade, percorrendo lunghi viali che l'allontanano dai rumori urbani, la villa si presenta austera ed elegante, grazie alla facciata che conserva i tratti tipici delle ville di campagna, come le cornici simmetriche, le ampie aperture incasellate da cornici in pietra leccese, e una piccola cappella votiva. Disposta su due livelli, presenta varie tipologie di soffitti, dalle volte a stella, a botte sino a solai piani di costruzione recente: alternarsi che testimonia i percorsi storici della dimora, che l'ha vista modificarsi nel corso degli anni in base alle esigenze dei suoi abitanti. Ad impreziosirla ancor di più, un'antica stanza con soffitto a capanna a livello della terrazza, che offre una vista a 360° sul paesaggio circostante, ed una porzione di giardino recintata, un tempo adibita ad agrumeto, che ben si presta ad accogliere una piscina ed un'area solarium, forte della sua riservatezza, oltre a un fabbricato distaccato da recuperare ed utilizzare come dependance o studio. La dimora nel suo complesso è il luogo ideale per realizzare una villa di charme ad uso personale o da inserire nel circuito degli affitti turistici, necessita di una ristrutturazione totale, con interventi strutturali, che possano far risplendere il suo fascino e valore storico. Il terreno circostante, di circa 15 ha, è di tipologia agricola ed in parte vincolato dal Canale d'Asso. La dimora attualmente servita da pozzi artesiani si colloca a soli 7 km dai centri di Galatina e di Galatone, le marine del versante ionico, come Santa Caterina e Gallipoli, distano circa 20 minuti in auto, la barocca Lecce 30 minuti e l'aeroporto di Brindisi 1 ora

    300m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Su via Acquaviva a circa 4 km dal centro abitato, proponiamo in vendita, struttura ricettiva a piano terra con ampii spazii esterni, composta da: ampi locali di 400 mq ca, con cucina, bagni e spogliatoi interni. Al primo piano troviamo abitazione di 150 mq ca, oltre verande. Infine completano la struttura, piscina con docce e spogliatoi esterni, depositi per 400 mq ca,ampio parcheggio e terreno circostante.

    550m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 514 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 1067 AU – Proponiamo in vendita una villa di 250 mq con vista mare, composta da 6 appartamenti, ognuno con soggiorno/sala da pranzo, cucinotto, bagno e camera da letto, oltre a verande e giardino con terrazza. La proprietà è situata a soli 4 km dal mare Adriatico, 7 km dal centro abitato di Carovigno, a 20 minuti di auto dall'Aeroporto di Brindisi e 7 km dalla Riserva Naturale Torre Guaceto. Gli appartamenti sono climatizzati e la villa è dotata di pozzo artesiano, fossa imhoff e pannelli solari. A pochi metri dall'abitazione principale si trova un fabbricato allo stato rustico di 100 mq. La villa è attualmente avviata come struttura ricettiva, offrendo quindi un'opportunità ideale come attività turistica o come residenza privata con elevata potenzialità di reddito.

    350m2
    10+Locali
  • Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GAGLIANO DEL CAPO - L'agenzia Abitare in Salento propone nella suggestiva e tranquilla località di Gagliano del Capo, a breve distanza dal mare, Villa Serena. Con i suoi 400 mq distribuiti su due piani, questa villa si erge come un'imponente testimonianza di eleganza e spaziosità, circondata da un giardino di 1400 mq, di cui ben 1000 mq sono edificabili, offrendo un'opportunità di espansione senza pari.

    400m2
    10+Locali
    5Bagni
    F
  • Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Ostuni (BR), con 200 mq, 6 camere e 5 bagni. Situato in una zona tranquilla, offre ampi spazi interni e la possibilità di personalizzazione. Vicino a punti di interesse locali, è ideale per famiglie. Prezzo: 750.000 €.

    200m2
    10+Locali
    5Bagni
  • Da 284 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Ostuni (BR), con 200 mq, 10 locali e 4 bagni. Situato in una zona tranquilla, offre ampi spazi interni e la possibilità di personalizzazione. Vicino a punti di interesse locali, è ideale per famiglie in cerca di comfort e praticità.

    200m2
    10Locali
    4Bagni
  • Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Ostuni (BR), con 120 mq, 3 camere e 3 bagni. Situato in una zona tranquilla, offre ampi spazi interni e la possibilità di personalizzazione. Vicino a punti di interesse locali, è ideale per famiglie in cerca di comfort e praticità.

    120m2
    8Locali
    3Bagni
  • Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa a Ostuni in vendita, con 300 mq e 15 locali, ideale per famiglie numerose. Composta da 8 camere e 6 bagni, offre ampi spazi e comfort. Nelle vicinanze si trovano il Pronto Soccorso Ospedale Ostuni e diverse farmacie, rendendo la posizione strategica e comoda.

    300m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Da 221 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MASSARO IMMOBILIARE propone in vendita questa splendida masseria, circondata dalla tipica vegetazione della campagna con circa 6.393mq di giardino piantumato da alberi da frutto tipici del posto. Internamente si compone di particolari volta a stella in parte totalmente ristrutturare per una superficie totale di 1.027mq Questa magnifica masseria è il luogo ideale per coloro che cercano tranquillità e bellezza senza rinunciare ai molteplici servizi offerti dalle località più rinominate e caratteristiche del luogo a soli pochi minuti di macchina. La struttura rappresenta un ottima soluzione e merita di essere visitata.

    1.027m2
    6Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media