• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Immobiliare Calzolaio propone in vendita splendido appartamento situato in una zona tranquilla di San Giorgio Ionico ricca di servizi. L'immobile di circa 95 mq è posto al secondo piano senza ascensore e caratterizzato da ampi spazi e finiture di pregio, composto da: - Soggiorno- pranzo con angolo cottura - 2 vani letto - 1 bagno - 1 ripostiglio - 1 balcone - 1 veranda Il riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, unito al cappotto termico, garantisce un elevato comfort abitativo e un notevole risparmio energetico. Completo di rilevatore per le fughe di gas, tende da sole e persiane. La presenza della veranda è perfetta per rilassarsi all'aria aperta, ed unitamente al balcone offrono luminosità e ventilazione naturale a tutti gli ambienti. Possibilità di acquisto di box auto con prezzo a parte. CLASSE ENERGETICA: G Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri n.22, Grottaglie (TA)

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 255 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MATINO, immersa nella campagna del versante occidentale del Salento su posizione strategica che permette di raggiungere facilmente le più note spiagge della costa ionica, proponiamo in vendita questa casetta singola su lotto pertinenziale completamente recintato di circa 800 mq. Nata all'epoca come antica dimora rurale per l'agricoltura e l'allevamento, rappresenta la tipica architettura delle masserie presenti nelle campagne della Puglia. Ristrutturata nel 2007 mantenendo alcuni dettagli dell' epoca per conservarne il carattere e la storicità, internamente è suddivisa in 3 locali più un servizio, rispettivamente destinati a cucina, soggiorno e camera. L'area esterna prevalentemente a verde con varie piante ornamentali e un pozzo artesiano, presenta anche un patio sviluppato lungo tutto il fronte sud della casa, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. Classe energetica in fase di definizione. € 120.000

    84m2
    3Locali
  • Novità, Con balcone
    Silverinsertion image

    In via Viscardi, proponiamo appartamento al piano terzo all'interno di ottimo stabile dotato di ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso/disimpegno, salone, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. Due balconi esterni e veranda interna con bucataio. Ottime condizioni interne. Termoautonomo. Posto auto di proprietà. Professionecasa - Studio Trecarrare sas Taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    101m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 807 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Salento Agency è lieta di vendere un'antica abitazione situata a Barbarano del Capo, frazione di Morciano di Leuca. La proprietà si trova in via Nazario Sauro, a circa 2 km da Morciano di Leuca, a circa 6 km dalla marina di Torre Vado e 8 km dalla costa adriatica. In passato la struttura era usata per la produzione del vino data la presenza di una grossa trave in legno dove era presente il torchio per pressare l'uva e le grosse vasche di raccolta del mosto. Il lotto di terreno ha una superficie di 500 mq mentre il fabbricato ha una superficie di 110 mq. Il terreno completamente recintato con muro alto 1,60 circa, è edificale ed è classificato in “ZONA B residenziale”. L’ingresso principale è caratterizzato da un arco a tutto sesto; varcata la soglia d’ingresso noterete la tipica volta a botte in conci di tufo. Dall'atrio è possibile accedere agli ambienti di destra, di sinistra e anche all'area retrostante. A destra troviamo un grande vano con la volta a botte di 60 mq e a sinistra c'è una stanza con la volta a stella nella quale lavoravano l'uva e un'altra stanza con il tetto crollato ,mentre nella zona retrostante, una scala conduce al lastricato solare. Dalla ristrutturazione di questo fabbricato storico, potrete ricavare una residenza privata o una struttura turistico ricettiva di piccole/medie dimensioni (in quest’ultimo caso è possibile richiedere degli incentivi in parte a fondo perduto ed in parte a tasso agevolato). Sarà possibile richiedere l’allaccio all'acquedotto mentre la strada è sprovvista di tronco principale del metano e della fognatura. MORCIANO DI LEUCA Torre Vado è la marina del comune di Morciano di Leuca. Il litorale è caratterizzato da una costa bassa con piccoli ciottoli, bagnato da acqua limpida e pulita. Torre Vado offre tutti i servizi (bar, edicola, supermercati, farmacia, ristoranti, ecc). Il lungo mare permette di fare delle passeggiate fino al litorale sabbioso delle Pescoluse. SALVE La Marina di Pescoluse rinomata è conosciuta ai più per le sue bellissime spiagge di sabbia bianca e finissima e da fondali bassi e trasparenti, e dall'acqua cristallina che non ha nulla da invidiare ai paesaggi caraibici; non a caso uno degli stabilimenti balneari presenti ha scelto come nome Maldive del Salento che negli anni ha finito per essere utilizzato comunemente per indicare l’intera località. Dagli ultimi anni 90 questa località sta diventando sempre più un obbiettivo turistico di massa, tanto che durante la stagione estiva diverse emittenti radiofoniche trasmettono parte delle loro trasmissioni direttamente da questa spiaggia, Pescoluse ospita una chiesa di recente costruzione dedicata al Santo Papa Giovanni XXIII, dipendente dalla Parrocchia di Salve. Santa Maria di Leuca è il punto in cui mare adriatico e mar ionio si incontrano. Da visitare il Santuario, la cascata monumentale, la chiesa del Cristo Re e le magnifiche ville che affacciano sul lungomare di Leuca. Il salento è una terra tutta da scoprire!

    160m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 189 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In via Principe Amedeo, ad.ze Piazza Madonna delle Grazie, proponiamo appartamento di ampia metratura sito al piano sesto con ascensore composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno padronale, bagno di servizio, ripostiglio. Doppia esposizone con ampio balcone esterno, veranda e balcone interni. Pavimentazione originaria in marmo. Termoautonomo. Libero. Professionecasa - Studio Trecararre sas Taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    139m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    MARINA DI MANCAVERSA: a circa 250 mt dal mare, villetta a schiera angolare, posta su più livelli, al piano terra è composta da cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno, al piano seminterrato due letto e un altro bagno, ampi spazi esterni, arredata.

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione immobileSingolare abitazione semi-indipendente al piano primo in vendita ad Ugento. L’abitazione è attualmente sovrastante un locale commerciale non utilizzato (anch’esso in vendita). Verrà venduta con accesso carrabile privato e con ingresso scoperto di pertinenza esclusiva di circa 70 mq, vano scala indipendente, una terrazza ENORME che circonda l’abitazione per quattro lati di circa 250 mq, ampio ingresso, corridoio-disimpegno, una grande sala da pranzo e salone open-space, doppia cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, ed ampio bagno con vasca. Attualmente la casa ha solo una camera da letto ma con una semplice modifica c’è la possibilità di ricavare due altre camere da letto ( dalla doppia cucina ) per avere in definitiva un ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, tre camere da letto e un bagno. Un piccolo vano scala ci porta sul sottotetto di circa 100 mq, molto utile da utilizzare come deposito-magazzino. L’abitazione è in buono stato strutturale, infissi in legno vetro-camera, pavimentazione in marmo anche se necessita di una leggera ristrutturazione. Ottima soluzione…  

    110m2
    7Locali
    1Bagno
  • Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento al piano rialzato. Via Goldoni, Gallipoli L’immobile offre un ingresso accogliente in un disimpegno che conduce alle varie zone dell’abitazione. Proseguendo, incontriamo la cucina abitabile, composta da angolo cottura e tavolo da pranzo. Successivamente, troviamo la zona notte, con due camere da letto, entrambe comode, di cui la prima con letto matrimoniale, la seconda singola. A completare l'abitazione, un bagno completo di sanitari, lavabo e doccia, inoltre dotato di finestra, utile per il ricircolo d'aria. Gli infissi interni sono in legno, mentre quelli esterni anch'essi in legno completi di persiane in alluminio e tapparelle. L'immobile, nel corso degli anni, ha subìto vari lavori di ristrutturazione e più precisamente: impianti sia idrici che elettrici, pavimentazione, infissi sia interni che esterni e il rifacimento del bagno. Per chi cerca una soluzione adatta a tutti gli usi immobiliari, per poterla vivere tutto l'anno o solo nei periodi estivi. L’ubicazione: posto al piano rialzato di un contesto condominiale ma con accesso dallo spazio comune esterno. La zona: situata nei pressi di Corso Italia, si presenta come un'area semicentrale dalla vocazione prettamente residenziale. Caratterizzata da un tessuto urbano consolidato, è stata oggetto di sviluppo edilizio a partire dalla metà degli anni '70, quando molte delle attuali strutture abitative sono state erette. L'accessibilità rappresenta uno dei punti di forza di questa zona, essendo facilmente raggiungibile per coloro che percorrono la statale 101, che attraversa Gallipoli. Gli edifici conferiscono un'atmosfera accogliente e familiare. Gli spazi aperti contribuiscono a rendere l'ambiente piacevole e vivibile per i residenti, mentre la tranquillità e la quiete della zona la rendono ideale per chi cerca una residenza lontana dal trambusto del centro cittadino, pur rimanendo comodamente raggiungibile. I servizi: è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere comodamente e soddisfare le necessità quotidiane come ad esempio: Supermercati e tutti i generi alimentari, diverse opzioni gastronomiche, come ristoranti e bar, casalinghi e cura della persona, negozi di arredi, negozi di idraulica e ceramiche ed infine la frequentatissima area mercatale.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Vendesi affascinante villa rivestita interamente in pietra, situata in agro di Ostuni, la “Città Bianca”, immersa nella suggestiva campagna pugliese, a breve distanza sia dal centro abitato che dal mare. L'immobile sarà venduto allo stato grezzo, e sarà composto esternamente da una grande veranda, ideale per sfiziose cene ed aperitivi all’aria aperta. Internamente, invece, una spaziosa zona living con cucina a vista, due camere da letto, un bagno e un vano destinato a centrale termica. Completa la proprietà un comodo garage al piano seminterrato. Possibilità di costruire una piscina di 40 mq. Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto, frutteto e mandorleto, valorizzando ulteriormente il contesto naturale. Soluzione ideale sia come residenza privata, per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura in totale privacy, sia come investimento per attività ricettive quali bed & breakfast o casa vacanze, grazie al crescente fascino della Puglia come destinazione turistica. Informazioni sull'ubicazione: a 5 Km (6 min) da Ostuni, 12 Km (15 min) dal mare, a 5 Km (6 min) da Carovigno, a 20 Km (25 min) dall’aeroporto di Brindisi, a 3 Km (4 min) da San Michele Salentino. Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, nuova costruzione, piazzale e rivestimento in pietra, posizionato a breve distanza dai principali punti di interesse come i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

    130m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    Silverinsertion image

    Appartamento al quarto piano (prezzo trattabile) in zona semiperiferica a Manduria in Via Annarumma (zona 865), in uno stabile ristrutturato recentemente, con allacci pubblici e fornito di gas metano con proprio contatore. L'appartamento è luminoso e gode di ottima vista è molto confortevole ed in ottime condizioni si compone di: ampio ingresso-soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni, ripostiglio, ampi balconi, box auto al piano seminterrato.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 78 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contrada Lamia, nei pressi della strada Alezio–Gallipoli, proponiamo in vendita villetta indipendente da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. L’immobile si sviluppa su una superficie di circa mq. 85 ed è composto da quattro vani e due bagni. Completa la proprietà un porticato antistante di circa mq. 20, perfetto per momenti di relax all’aperto. Il valore aggiunto è rappresentato dal terreno circostante di mq. 2.872 recintato, arricchito dalla presenza di due pozzi sorgivi. La proprietà dispone inoltre di scala esterna in muratura per l’accesso al terrazzo e di un comodo ripostiglio. Soluzione ideale sia come residenza privata che come investimento, in una zona tranquilla.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Immersa nella natura, la Masseria, ristrutturata con criteri tradizionali dell'architettura salentina, é stata suddivisa in appartamenti e la struttura é gestita come un condominio di 11 appartamenti. Ogni appartamento é completamente indipendente e usufruisce di un pergolato ad uso esclusivo. Negli spazi comuni troviamo una grande piscina di 12m x 12m, un'ampia sala voltata che funge da club house, due parcheggi e un giardino alberato. Il primo appartamento si trova al piano terra, sul retro della Masseria, offrendo una vista aperta sull'ampio giardino. Ristrutturato con cura ed eleganti dettagli, si presenta come un monolocale con bagno, cabina armadio, cucinino e uno spazio separato per un letto singolo o da usare come studio. Il secondo appartamento é disposto su due livelli, al piano terra troviamo uno spazio living con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Dalla scalinata si arriva nella parte superiore con una seconda camera da letto. Anche in quest'unità troviamo un pergolato con tavolo da pranzo immerso nel verde del giardino. Gli appartamenti sono dotati di condizionatori split caldo/freddo.La struttura offre privacy, il regolamento condominiale é stato redatto per mantenere un grande rispetto degli spazi comuni e della tranquillità degli ospiti.Gli appartamenti sono principalmente messi a reddito per affitti stagionali oppure utilizzati dai proprietari per trascorrere periodi brevi. Possibilità di acquistarli insieme ma non possono essere uniti dall'interno.

    35m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 197 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Nel cuore di Presicce Acquarica, Cittadina riconosciuta in ambito nazionale come uno dei Borghi più Belli d'Italia, precisamente in Località Presicce, a pochi passi dal Palazzo Comunale e dal Borgo Antico, proponiamo abitazione indipendente di ampia metratura di 130,00 mq circa, con ampio giardino retrostante. L'abitazione è composta da ingresso corridoio, due vani con copertura a stella ad otto punte, meglio conosciute come 'volta a squadro', tre camere a volta piana, bagno (è stato completamente ristrutturato e rinnovato nei sanitari e nei rivestimenti), ed una comoda cantina a piano interrato di mq 60,00 con copertura a volta a botte ed accesso dall'interno dell'abitazione. Completa la proposta immobiliare un grande giardino retrostante di mq 180,00 circa, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto durante la bella stagione. L'abitazione è in buone condizioni di manutenzione (a parte interventi di ripristino al solaio di un vano), è allacciata a tutte le utenze necessarie, dispone di impianto di riscaldamento alimentato a metano ed è climatizzata. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa, ben posizionata e con tutti i comfort necessari per una vita di qualità. Non lasciarti sfuggire questa occasione e contattaci per organizzare una visita!

    190m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 128 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Trulli e lamia con terreno in c.da Monteciccone. Proponiamo in vendita in contrada Monteciccone, in zona a forte crescita turistica a circa 3.5km dal centro di Locorotondo, suggestivi trulli di 120 mq con 4 coni e lamia a dependance di pertinenza. Accediamo su comodo piazzale esterno con ingresso ai due trulli di cui uno padronale ci circa 30 mq caratteristico di Locorotondo e secondo accesso ai 3 coni di circa 90 mq con zona giorno, angolo cottura, disimpegno, bagno padronale e camera da letto. Completa l'immobile comoda dependance esterna di 10 mq circa e terreno esclusivo di circa 500 mq. Soluzione ideale per realizzare una struttura ricettiva in quanto è possibile realizzare due appartamenti indipendenti. Il trullo padronale risulta completamente da ristrutturare, la restante parte abitativa risulta in discrete condizioni ma necessita di interventi di manutenzione. E' possibile ricavare la pietra viva nei trulli. Ottima predisposizione delle stanze. Possibilità di allaccio all'acquedotto e al gas. E' presente cisterna d'acqua privata. Esternamente la facciata dei tre coni è in buone condizioni, i tre coni sono in buone condizioni generali. Il cono padronale necessita di interventi di ristrutturazione. La dependance esterna è in buone condizioni. Possibilità di realizzare una piscina nel terreno Contrada Monteciccone è una delle zone più richieste della città per i servizi in loco e per la tranquillità generale della zona. Distanza dal centro di circa 3.5 km, dalle prime spiagge balneari di circa 20km Possibilità di realizzare due abitazioni indipendenti Ideale per realizzare struttura ricettiva o per civile abitazione Zona residenziale e tranquilla Possibilità di realizzare una piscina.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A520_IMMOBIFIN propone in vendita in zona residenziale del centro abitato del Comune di Oria, appartamento al secondo piano di mq 88 oltre a balconi, locale garage e terreno agricolo. L’appartamento, composto da ampi e luminosi ambienti, ubicato all’interno di un piccolo complesso condominiale, al suo interno si divide in ingresso, soggiorno, cucina/sala da pranzo con camino, disimpegno, bagno con ampia vasca, camera da letto doppia, camera da letto matrimoniale, ripostiglio ed ampi balconi. Al piano terra trova ubicazione il locale garage di mq 37 con annesso bagno con doccia dotato di serranda elettrica ed il terreno agricolo di mq 206. L’immobile è dotato dell’impianto di riscaldamento con termosifoni in ghisa alimentati a gasolio, dell’impianto elettrico e dell’impianto idrico/fognante. Classe energetica G. Prezzo richiesto € 120.000,00 Trattabili.

    333m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 280 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Casa indipendente di ampia metratura con giardinetto retrostanze e cantina. L'abitazione è di circa 150 mq, con un giardinetto retrostante di circa 20 mq e cantina di circa 140 mq.

    150m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze dell'elegante Santa Maria di Leuca, località in cui si incontrano i due Mari, Ionio ed Adriatico, punto di estremo interesse turistico, vi presentiamo un terreno con progetto approvato per la realizzazione di una villa indipendente. Il terreno sul quale sorgerà l'abitazione misura una superficie di circa 15.000 mq, parzialmente recintato da antichi muretti a secco, interamente piantumato con verdeggianti piante tipiche della macchia mediterranea, maestose querce ed altre varietà che arricchiscono la bellezza della location. E' il contesto giusto che ospiterà una maestosa abitazione della superficie di 160 mq oltre ai pergolati... Villa imperiale! Internamente si compone di tre ampie camere da letto con volte a stella e rispettivo bagno con volte a botte (potenzialmente si potrebbe avere una quarta camera con bagno), ampio e luminoso soggiorno con volte a mattrotta ed ingresso, anch'esso con volta a mattrotta. L'intera superficie verrà disimpegnata da un corridoio a volta a botte. Lo stile che caratterizza è quello semplice, mediterraneo ma allo stesso stempo armonico e lineare. Il progetto, realizzato con attenzione e cura prevede anche la realizzazione dell'impianto fotovoltaico, della cisterna per le acque bianche e della fossa imhoff per le acque nere. Villa imperale è un progetto molto suggestivo che potrebbe accontentare anche i clienti più esigenti: accontenterebbe chi volesse stare lontano dal caos ma vicino ad un centro abitato (S.M.Leuca, Castrignano e Salignano), accontenterebbe chi fosse alla ricerca di una dimora vicinissima al mare Adriatico (Leuca e tutta la costa adriatica per gli amanti dello scoglietto) ed al mare Ionio (Pescoluse, Torre Vado) per gli amanti delle spiagge.. Si potrebbe richiedere ed ottenere il progetto per la realizzazione di una piscina di circa 40 mq e di un vano garage. Essendo ancora un progetto non realizzato, il futuro acquirente avrà la possibilità diu modificare gli ambienti a proprio piacimento previa autoirizzazione.

    15.160m2
    6Locali
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 120.000125.000 €-4%

    Torre Dell’Orso Via Dell’Orsa Minore – Passetto Dell’Ariete. VILLETTA Indipendente composta da ampio Giardino antistante servito da una comoda doccia realizzata in muratura leggera. Immobile composto da Pranzo-Soggiorno abitabile con Angolo cottura, Bagno con doccia completamente Ristrutturato, Due Camere da letto, Disimpegno, con la Proprietà esclusiva dello Scoperto antistante e retrostante per complessivi Quattro Vani Catastali. Superficie coperta totale circa Mq.60 ; Spese Condominiali Annue circa Euro 250,00 ; Richiesta di Vendita Euro 120.000,00 - Poco Trattabile.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 3 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    SOLUZIONE INDIPENDENTE CON PIANO TERRA ABITABILE IN ZONA VIA FIANI Proponiamo in vendita esclusiva Iconacasa, una soluzione completamente indipendente, di 110 mq con piano terra. Questa soluzione è adatta a chi cerca indipendenza, praticità e investimento in zona centrale. A piano terra l'immobile è composto da ingresso comodo su cucina abitabile, camera da letto e bagno il tutto completamente ristrutturato in ogni sua parte. Il primo piano, è accessibile sia da ingresso interno che da portone esterno, e si sviluppa tutta su unico livello. ed è composta da un comodo soggiorno, sala da pranzo con affaccio, cucinino finestrato, cameretta e camera da letto con balcone e bagno dotato di box doccia. Tramite una scalinata posta nel piccolo cucinino è possibile accedere alla mansarda completamente abitabile dotata di angolo cottura e caminetto ed una doppia terrazza permette di godere delle serate all'aperto . Il piano terra completamente ristrutturato, l'immobile è dotato di porta grande di ingresso in PVC a doppio vetro camera e persiane esterne in alluminio. I pavimenti sono nuovi in marmo lucido, le porte interne scorrevoli a scomparsa, sono in legno. L'impianto elettrico e quello idrico sono stati recentemente ripristinati. Il riscaldamento è autonomo a metano con termosifoni in alluminio. Il piccolo bagno completamente ristrutturato è interamente rivestito in ceramica. Il primo piano, in buono stato è dotato di porte interne in legno ben tenute e pavimenti in marmo ben conservato. Gli infissi sono in vetro e acciaio, con persiane esterne in alluminio. L'impianto elettrico e quello idrico seguono le norme dell'epoca di realizzazione. Il riscaldamento è autonomo con termosifoni in alluminio. L'esterno si presenta in buone condizioni, con facciata in pietra e intonaco liscio tinteggiato. Il portone d'ingresso in ferro e vetro composto da una piccola scalinata in marmo e corrimano in ferro. La posizione centralissima e strategica a due passi da una delle arterie principali della città rendono l'immobile facilmente raggiungibile. Ottima zona residenziale, con scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici in loco. Indipendente con piano terra abitabile e ristrutturato. Ottimo stato spazi ben distribuiti Zona centrale Adatto anche all'investimento

    110m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 52 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    SOLUZIONE INDIPENDENTE AL PRIMO PIANO CON BOX IN ZONA VIA TOGLIATTI Proponiamo in vendita esclusiva Iconacasa una soluzione indipendente al primo piano, di 100 mq composta da ingresso su disimpegno con accesso alle varie camere. La zona giorno è suddivisa in cucinino finestrato e ampia sala da pranzo dotata di affaccio su balcone. Il soggiorno grazie alla presenza delle finestre, consente di avere uno spazio luminoso e ben arieggiato, oltre che accogliente; in cui ricevere ospiti e amici. La camera da letto anch'essa dotata di finestre, risulta essere luminosa e ben arieggiata. Sempre dal disimpegno possiamo accedere ad una seconda stanza da adibire a cameretta o studio, che comunica con un piccolo ripostiglio nel pozzo luce. Il bagno ben tenuto è dotato sia di box doccia, che di piccola vasca da bagno. Al piano terra completa la soluzione un ampio e comodo a piano terra. L' immobile è in buono stato, con ambienti accoglienti e confortevoli. L'interno risulta essere molto luminoso grazie alla presenza di balconi e finestre, presenti in ogni stanza. Gli infissi sono in legno e vetro con avvolgibili in pvc, le porte interne sono ben tenute anch'esse in legno. I pavimenti sono in lucido marmo, in tutte le stanze, ben conservati nel tempo, Il bagno interamente rivestito in ceramica è dotato di box doccia e piccola vasca. L'esterno è in buono stato con facciata in mattoncino e marmo. Il portone d'ingresso a doppia anta in legno e rifiniture in ottone. L'immobile è posto su strada con marciapiede antistante; facilità di parcheggio in zona. Ottima zona residenziale, con scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici in loco. Comodo primo piano con esposizione angolare Buono stato e spazi ben distribuiti su unico livllo Ampio box a piano terra Posizione strategica a due passi da tutti i servizi

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nella rinomata località di Baia Verde, a Gallipoli, è disponibile una villa bifamiliare in vendita, situata al piano primo. Questa proprietà, costruita nel 1989, offre un ingresso indipendente che conduce a un accogliente soggiorno con angolo cottura. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno, garantendo comfort e funzionalità. Due balconi offrono spazi esterni ideali per momenti di relax. L'area solare rappresenta un ulteriore valore aggiunto, perfetta per chi desidera godere del clima mediterraneo. Completa la proprietà un comodo posto auto. La vicinanza al mare rende questa soluzione ideale per chi cerca una residenza estiva o un investimento in una delle zone più apprezzate del Salento.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di San Vito dei Normanni, a due passi dal Castello, proponiamo un affascinante immobile d'epoca posto al piano terra. Questo spazioso appartamento di 145 mq offre ambienti caratterizzati da suggestive volte a stella, che conferiscono un tocco di autenticità e fascino storico. La proprietà si compone di tre ampi locali, ideali per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La presenza di due bagni garantisce comfort e funzionalità, rendendo l'immobile adatto a famiglie o a chi cerca una soluzione abitativa versatile. Gli ampi vani permettono di godere di una luminosità naturale e di una distribuzione degli spazi che valorizza ogni ambiente. Questa proposta rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto storico, senza rinunciare alla comodità di spazi generosi e ben distribuiti.

    145m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SPECIALE MARE - MARINA DI LESINA Ampia casa indipendente con giardino e taverna, ideale anche per due famiglie. Proponiamo in vendita una spaziosa casa indipendente, nata dall' unione di due unità abitative, perfetta per una famiglia numerosa o per due nuclei familiari. L' immobile si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, cucina abitabile, cinque camere da letto e due bagni. Completano la proprietà una comoda verandina antistante, un' ampia veranda retrostante, un giardino con affaccio su strada principale ed una spaziosa taverna( perfetta per area hobby, sala feste o ulteriore spazio versatile). Una soluzione della grandi potenzialità, ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e la possibilità di ospitare due famiglie mantenendo comfort e privacy.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 717 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa unifamiliare con splendida taverna, camino ed angolo cottura in piano interrato. Al piano rialzato ampia veranda, sala da pranzo con camino, due ampie camere, disimpegno e bagno. L'accesso al terrazzo è garantito da scala esterna in muratura. La taverna è da intonacare. Completa la proprietà un terreno di circa 3.750MQ che si sviluppa nella parte retrostante la villa. In prossimità alla rinomata oasi naturale di Torre Guaceto e poco distante dalle più belle località marine della zona. Posizione invidiabile per il collegamento con l'aeroporto di Brindisi e per raggiungere le diverse località dell'entroterra quali Ostuni, Cisternino, Ceglie, Martina Franca ed il resto della Valle d'Itria.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TORRE GUACETO VILLA NELLA RISERVA Sono ormai rare e lo saranno sempre più le abitazioni all'interno della Riserva Naturale di Torre Guaceto. Villa singola di 128 mq. su due livelli, piano terra e seminterrato. Lo stato necessita di manutenzioni ordinarie 28 alberi da frutto, pozzo artesiano, terreno di circa 4000 mq.

    128m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media