• Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    PALAZZO STORICO DEL 600' COMPOSTO DA DUE ABITAZIONI INDIPENDENTI CON VISTA MARE: PRESENTE AGIBILITA'. Nel cuore del centro storico di Ostuni, in un suggestivo vicolo dal fascino senza tempo, sorge un incantevole palazzo dei primi del ’600, custode di storia e autenticità. Un antico portone originale conduce alle due abitazioni al primo piano, entrambe con ingresso indipendente. La prima soluzione, più raccolta e caratteristica, accoglie in un vano luminoso con bagno di servizio; una scala interna accompagna al livello superiore dove si apre una seconda stanza con un secondo bagno e accesso diretto a un ampio terrazzo dalla suggestiva vista mare: uno spazio generoso e riservato, da attrezzare per vivere momenti di relax ammirando il sole e l’orizzonte. La seconda abitazione, di metratura più ampia, si distingue per un elegante e luminoso soggiorno con alte volte, una sala pranzo con cucina, un bagno e due comode camere da letto, di cui una con bagno privato. Da qui si accede a un balcone con affaccio sul mare, che regala scorci suggestivi e luce naturale. L’immobile è dotato di agibilità, riscaldamento termoautonomo a metano, pavimentazione in gres e porte originali in legno che conservano tutto il calore dell’epoca. Una proprietà ideale per chi desidera abitare tra mura che raccontano una storia, oppure per chi è alla ricerca di un investimento sicuro e di charme nel cuore della Città Bianca. POSSIBILITA' DI ACQUISTARLA CON GARAGE ADIACENTE DOVE E' POSSIBILE EFFETTUARE IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO IN ABITAZIONE.

    180m2
    3Locali
    4Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di 170 mq, situato al terzo piano di uno stabile di recente ristrutturazione nella zona sud di Monopoli, tra le più ambite e ricercate della città. L’immobile si distingue per la sua doppia esposizione angolare, che garantisce un’eccellente luminosità durante tutto l’arco della giornata e per la splendida vista mare, che regala scorci suggestivi e un’atmosfera esclusiva. Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti: Grande soggiorno con affaccio su balcone chiuso da una vetrata, ideale come zona relax o living panoramico Cucina abitabile, perfetta per la vita familiare quotidiana Tre spaziose camere da letto Due bagni comodi e funzionali Completa la proprietà un box auto di 31 mq, facilmente accessibile, ideale per auto di grandi dimensioni e ulteriore spazio deposito. L'immobile si presta per metratura ed esposizione a diverse possibilità di personalizzazione, forniamo degli spunti qui tra le planimetrie disponibili. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, panoramico e riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al mare. Un immobile di rappresentanza che coniuga ampiezza, luminosità e posizione strategica.

    164m2
    7Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Via Edmondo De Amicis, In una zona ben collegata della città, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al 4° ed ultimo piano con ascensore, una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, luminoso e ben organizzato. L’ingresso si apre su un comodo corridoio che conduce a un bagno ampio, funzionale e particolarmente luminoso. Proseguendo, si accede alla spaziosa zona living, cuore pulsante della casa: un ambiente accogliente e arioso, con finestra e accesso al balcone affacciato sull’atrio interno del palazzo, che garantisce riservatezza e tranquillità. La zona giorno funge da perfetto collegamento agli altri ambienti: -un ripostiglio ampio e pratico, -due camere da letto grandi e luminose, entrambe finestrate con affaccio su strada, -una cucina abitabile con balcone, anch’essa affacciata sull’atrio interno, ideale per momenti di convivialità. L’immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato sin da subito. Una soluzione perfetta sia come prima casa, grazie alla funzionale distribuzione degli spazi, sia come investimento a reddito grazie al possedimento già rilasciato di agibilità. La proprietà è già dotata di agibilità, elemento fondamentale per attività di locazione turistica, e dispone di: -impianto autonomo e indipendente, collegato all’AQP con riserva d’acqua, -impianti di gas e luce recentemente revisionati -impianti di climatizzazione -doppi infissi in tutta l’abitazione, per garantire isolamento termico e acustico, comfort e sicurezza in ogni stagione; In aggiunta all'impianto motorizzato delle avvolgibili. Un’opportunità completa, pronta da vivere o da mettere immediatamente a reddito. L’ultimo piano che unisce comfort, luminosità e sicurezza: la casa giusta al momento giusto.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Ubicata tra Via Don Riccardo Lotti, Via Canosa e Viale Pietro Nenni, in un punto strategico per la viabilità da e per Andria, proponiamo in vendita un'intera libera palazzina composta da 2 unità abitative.
    Il cespite si trova esattamente a pochi passi dall'incrocio semaforico vicino l'ex mattatoio di Andria, e consta di un intero piano terra con retrostante cortile con accesso indipendente e di un intero piano terra, oltre l'ampio lastrico solare sovrastante.
    Il piano terra dispone di cucina, soggiorno, 2 vani letto e bagno con adiacente cortile retrostante a cui si accede sia tramite ingresso indipendente da strada sia dall'interno dell'abitazione.
    Il 1^ piano invece dispone di cucina, soggiorno, 3 vani letto, wc ed ampio balcone fronte strada.
    Il fabbricato risulta molto luminoso grazie al doppio affaccio su strada larga e su ampio cortile retrostante di proprietà.
    L'immobile nella sua interezza si presta a diverse soluzioni di utilizzo, ne suggeriamo qualcuna:
    - 2 appartamenti per famiglie dello stesso nucleo;
    - garage a piano terra con restante ampia abitazione;
    - locale per la propria attività al piano terra con abitazione privata al primo piano.
    Negli ultimi tempi la zona si è notevolmente sviluppata sia dal punto di vista residenziale che commerciale, con numerose attività di ogni specie a pochi passi dall'abitazione.
    Potrete trovare grafici, planimetrie e numerose foto all'interno del nostro studio.
    NB: l'uso e la destinazione dei vani indicati in planimetria è puramente indicativa, da poter adeguare alle esigenze soggettive.


    Devi vendere casa ?? Contattaci per una valutazione commerciale reale e per un'analisi dei documenti allo 0883.261825 oppure al 346.8400437 (Wapp)

    220m2
    7Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    OLIVIERI IMMOBILIARE propone in vendita un quadrilocale posto al primo piano e situato in una tranquilla zona residenziale di Squinzano, in provincia di Lecce. Si tratta di una soluzione pronta per essere abitata, gli interni sono tutti finestrati e presentano una funzionale distribuzione degli spazi: l'abitazione si compone infatti di un luminoso soggiorno, servito da un comodo balcone dotato di ripostiglio, cucina abitabile completa di veranda coperta estremamente versatile per la gestione domestica, due camere da letto e bagno. A completare la proprietà vi è inoltre una cantina di pertinenza esclusiva al piano seminterrato. L'appartamento si presenta in buone condizioni, rivelandosi l'opzione ideale per chi cerca una soluzione immediata che offra anche il giusto potenziale per essere personalizzata nel tempo. La posizione è strategica, servita da tutto il necessario e valorizzata dalla presenza di due parchi pubblici proprio nella zona sottostante. Contattaci per ricevere maggiori informazioni al riguardo e/o per prenotare una visita.

    98m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Martina Franca, con 6 camere e 2 bagni, ideale per famiglie. La proprietà offre 192 mq di spazio, 3 balconi e 2 terrazze. Nelle vicinanze si trovano la Farmacia Dott.ssa Basile e l'Istituto Comprensivo Chiarelli. Classe energetica in attesa.

    192m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Modugno – Zona Piscina Preti -In una delle zone più apprezzate e riservate di Modugno, all’interno di uno stabile con parco condominiale recintato, proponiamo in vendita una soluzione che unisce comfort, indipendenza e qualità della vita. Questo splendido appartamento angolare di quattro vani accoglie con un luminoso salone a vista, perfetto per condividere momenti in famiglia o con gli amici. La cucina abitabile, comoda e funzionale.Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto e bagno, ambienti pensati per garantire privacy e tranquillità a ogni componente della famiglia. La tripla esposizione regala luce naturale durante tutto il giorno, creando un’atmosfera ariosa e piacevole in ogni ambiente .Il vero valore aggiunto, sono gli straordinari spazi esterni. Un ampio patio di circa 100 mq, con ingresso indipendente, dove poter organizzare cene all’aperto, far giocare i bambini in totale sicurezza o semplicemente rilassarsi nelle belle giornate. A completare la vivibilità esterna, un comodo terrazzino interno di circa 30 mq, perfetto come angolo riservato e intimo. Completa la proprietà un ampio box auto di circa 25 mq .Ascensore.Termoautonomo.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 129 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 250.000

    BARI - VIA BUCCARI PROPONIAMO IMMOBILE IN PRONTA CONSEGNA, NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELLA CHIESA RUSSA, IN UNA ZONA STRATEGICA E BEN SERVITA, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E RIFINITO CON MATERIALI DI ALTA QUALITA'. IDEALE SIA COME ABITAZIONE PRINCIPALE SIA COME INVESTIMENTO, GRAZIE ALLA DISPOSIZIONE FUNZIONALE CHE GARANTISCE PRIVACY, CONFORT E OTTIMA REDDITIVITA'. L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO A VISTA, TRE CAMERE DA LETTO E TRE BAGNI, CON OGNI CAMERA DA LETTO DOTATA DI BAGNO PRIVATO INDIPENDENTE, SOLUZIONE PARTICOLARMENTE ADATTA ANCHE PER ATTIVITA' RICETTIVE O LOCAZIONI. LA DOPPIA ESPOSIZIONE INTERNA ED ESTERNA, ASSICURA LUMINOSITA' E VENTILAZIONE NATURALE, ARRICCHITA DALLA PRESENZA DI BALCONE E FINESTRE. L'IMMOBILE PRESENTA FINITURE MODERNE DI PREGIO, SANITARI SOSPESI,IMPIANTI COMPLETAMENTE NUOVI, CLIMATIZZAZIONE INVERTER CALDO/FREDDO. TOTALMENTE GAS FREE, RAPPRESENTA UNA SOLUZIONE, EFFICIENTE, SOSTENIBILE E ORIENTATA AL MASSIMO CONFORT ABITATIVO. UNA PROPOSTA ESCLUSIVA, NUOVA E PRONTA DA VIVERE, IN UNA DELLE ZONE PIU' RICHIESTE DELLA CITTA', COMMERCIABILIZZATA DALLO STUDIO BENEDETTO CROCE SAS DI GIUSEPPE DIACONO. TECNOCASA STORICO MARCHIO DI RIFERIMENTO DEL QUARTIERE SU CORSO BENEDETTO CROCE, 113; SINONIMO DI ESPERIENZA, AFFIDABILITA' E PROFONDA CONOSCENZA DEL MERCATO LOCALE.

    90m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 115.000

    Nel cuore del quartiere Carrassi – Chiesa Russa, una delle zone più richieste e servite di Bari, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 85 mq, ideale sia come abitazione principale sia come investimento sicuro e redditizio. L’immobile si distingue per la doppia esposizione, che garantisce ambienti ariosi e naturalmente illuminati durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno a vista, spazio perfetto per vivere momenti di relax o convivialità. La zona notte è ben distribuita e comprende due camere da letto: una con accesso diretto al secondo balcone, l’altra luminosa grazie alla presenza di una comoda finestra. La cucina abitabile, anch’essa con balcone, rappresenta l’ambiente ideale per chi ama cucinare in uno spazio arioso e funzionale. Il bagno finestrato assicura ottima ventilazione e comfort quotidiano. Completa la proprietà un pratico ripostiglio, elemento sempre più raro e prezioso per una gestione ordinata degli spazi. Perché acquistarlo? Perfetto come prima casa, grazie alla distribuzione funzionale e alla luminosità degli ambienti. Ottimo investimento, attualmente locato con contratto in scadenza a settembre 2026, garantendo una rendita immediata e programmabile. Posizione strategica, in un quartiere ricco di servizi, scuole, attività commerciali e ben collegato al centro città. Una soluzione versatile, pronta a soddisfare le esigenze di chi cerca una casa accogliente o un investimento solido nel tempo. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. SCADENZA CONTRATTO FINE SETTEMBRE 2026 GIA' CON DISDETTA INVIATA.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    In Via 16 Settembre, disponiamo di un appartamento situato a un piano medio di un edificio oggetto di riqualificazione e ristrutturazione nel 2024 con superbonus 110%. L'appartamento anch'esso oggetto di interventi interni nel 2014 è composto da due camere da letto, due bagni, ampio soggiorno pranzo, cucinino e una stanza adibita a studio o area relax. Tre balconi offrono spazi esterni, ideali per momenti di relax all'aria aperta. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi vuole stare nelle prime vicinanze del centro città e a breve distanza dalla stazione. LIBERO in breve tempo. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Si effettuano valutazioni gratuite. Inoltre un consulente del credito del gruppo KIRON PARTNER (Kiron è un marchio che contraddistingue i punti vendita della società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa) sarà a vostra disposizione presso la nostra sede, previo appuntamento. Se vuoi essere informato sulle nostre novità iscriviti alla nostra newsletter sul sito oppure scarica l'applicazione per Iphone/google android. Le nostre proposte sono presenti anche sulla rivista digitale. (scaricala gratis da 'apple store' o da 'google play') Lo STUDIO BORGOVILLA SAS. è un'agenzia affiliata del GRUPPO TECNOCASA operante sul territorio nazionale con circa 2610 punti vendita in franchising che operano nell'intermediazione immobiliare. Il GRUPPO TECNOCASA è presente anche in: - SPAGNA - UNGHERIA - MESSICO - REP. S. MARINO - POLONIA - FRANCIA - REPUBBLICA CECA - ROMANIA - TUNISIA - STATI UNITI - FLORIDA - MAROCCO

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 129 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COMFORT, LUCE E... TERRAZZO! In posizione semicentrale, comoda ai principali servizi e ai collegamenti principali, proponiamo in vendita uno splendido appartamento angolare posto al primo piano, recentemente ristrutturato e mai abitato. L’ingresso si apre su un’ampia e luminosa zona living, valorizzata dalla doppia esposizione, con spazio dedicato al tinello e pratico angolo cottura: un ambiente moderno, accogliente e funzionale, perfetto per la vita quotidiana e per accogliere amici e familiari. La zona notte è ben distribuita e comprende due camere da letto spaziose, un bagno padronale con doccia, un comodo ripostiglio e una pratica zona lavanderia. Una suggestiva scala a chiocciola conduce al piano superiore, dove troviamo un ulteriore vano con bagno, ideale come terza camera, studio privato o area hobby, con accesso diretto al grande terrazzo a livello: uno spazio esclusivo perfetto per momenti di relax, cene all’aperto o per creare una splendida zona solarium. L’immobile gode di straordinaria luminosità grazie alla posizione angolare e alla recente ristrutturazione che ne esalta comfort, funzionalità e qualità delle finiture. Una soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da vivere, moderna, luminosa e con un meraviglioso spazio esterno da godere tutto l’anno. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La Consulenza è gratuita

    223m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MARTINA FRANCA-VIA ARCO VALENTE Nel pieno centro storico di Martina Franca, a pochi passi dalla maestrosa Basilica di San Martino, proponiamo in vendita un autentico gioiello architettonico: Palazzo Ancona, storico edificio in pietra la cui epigrafe esterna ne attesta la data del 1807. Un palazzo di rara bellezza e straordinario fascino, già sede dell'Archivio Notarile della Francia Martina ai tempi della Terra d'Otranto. La proprietà si sviluppa su tre livelli, per un totale di 20 ampi locali oltre a 5 vani di servizio, caratterizzati da: splendidi soffitti alti con volte a stella, pavimentazioni originali in cementine decorate, antiche chianche e materiali storici, infissi in legno originali, perfettamente coerenti con l'anima del palazzo. Uno degli elementi più straordinari è la presenza di ben quattro ingressi indipendenti a livello strada (con possibilità di recuperarne un quinto), oltre a una doppia distribuzione interna tra i piani. Queste caratteristiche rendono Palazzo Ancona facilmente frazionabile in più unità autonome, ideale per: residenza privata di prestigio, struttura ricettiva di charme, boutique hotel, appartamenti di lusso o dimora storica multifunzionale. Al piano terra si apre una corte interna di 66mq, perfetta come giardino privato o patio mediteranneo. Ai piani superiori, il palazzo regala terrazzi spettacolari, tra cui uno di oltre 100mq, completamente vivibile sul piano residenziale: uno spazio raro nel centro storico, sfruttabile in ogni stagione. Da qui si gode una vista mozzafiato sui tetti barocchi della città e sulla Basilica di San Martino. Completano la proprietà suggestivi ambienti ipogei, anticamente utilizzati come pozzi o neviere, recuperabili e trasformabili in spazi esclusivi durante una ristrutturazione. La superficie complessiva è di 804mq così suddivisa: 601mq interni e 202mq esterni. Situato in una delle zone più eleganti e accessibili del centro storico, raggiungibile anche in auto, Palazzo Ancona rappresenta una rarità assoluta per caratteristiche architettoniche, metratura, spazi aperti e potenzialità. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita. Siamo in Viale dei Lecci n69.

    804m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della zona centro / Porta Troia proponiamo soluzione indipendente con tripla esposizione, in zona ben servita. L’immobile è composto da due soluzioni abitative differenti. La prima soluzione, interamente al piano terra, è composta da cucina, due camere e bagno, ideale come spazio hobby o come unità da mettere a reddito. La seconda soluzione si sviluppa con un piano terra dotato di cortile e ripostiglio, mentre al primo piano troviamo ingresso, sala, cucina abitabile, camera da letto, bagno, ripostiglio e terrazzino a livello, che garantisce uno spazio esterno riservato ideale per momenti di relax all’aperto. La proprietà è completamente indipendente e da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi e valorizzare al massimo le potenzialità dell’immobile. Ottima opportunità per chi cerca una casa in posizione centrale o per chi desidera un investimento da mettere a reddito.

    207m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Cod.12015 Rif.Ag. M079 - Cerchi un appartamento esclusivo in centro, a soli 50 metri dal mare? Nel rinomato Palazzo Primavera, in posizione centralissima a Porto Cesareo, proponiamo un appartamento al terzo piano di circa 120 mq, una soluzione di valore che combina location strategica, ampie metrature e ristrutturazione totale. Vivere qui significa avere tutti i servizi sotto casa — negozi, ristoranti, attività e comodità quotidiane — con il mare raggiungibile in pochi passi. L'immobile è completamente ristrutturato, anche a livello impiantistico, pronto da abitare fin da subito, senza alcun intervento necessario. Gli ambienti sono ampi, luminosi e particolarmente ariosi, con una distribuzione interna studiata per garantire comfort e funzionalità. La proprietà si compone di salone, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e comodi ripostigli, un plus fondamentale per organizzare al meglio gli spazi e vivere la casa con praticità. Due balconi arricchiscono la proprietà, e da uno di essi si può scorgere facilmente il mare, elemento distintivo che aumenta fascino e prestigio dell'immobile. Dotato di riscaldamento autonomo e serrande elettriche, offre un livello di comfort moderno e completo, ideale sia come abitazione principale sia come investimento di prestigio in una delle zone più richieste di Porto Cesareo. Una soluzione rara per posizione, metratura e qualità: pronta a diventare la tua casa al mare o un investimento ad alta attrattività. Non perdere l'occasione, contatta MONDO IMMOBILIARE! Ci trovi in via G. Parini 48/A, Lecce

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 89.00099.000 €-10,1%

    ZONA CENTRO STORICO – VICO FALCE In zona centrale, a pochi passi da Corso Cairoli, ed in stabile con recenti lavori di rifacimento portone ed androne condominiale effettuati, sprovvisto di ascensore, proponiamo in vendita immobile posto al piano medio. La soluzione si presenta in ottimo stato generale, dati i lavori di ristrutturazione effettuati ed è composto così come segue: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, cameretta e bagno. Presenta pavimentazione unica in marmo arabescato, infissi in alluminio doppio vetro a taglio termico su tutti i punti luce compelti di zanzariere, porte interne in legno Garofoli, impianti completamente revisionati, impianto d’allarme ‘Sectek’ volumetrico e perimetrale e porta d’ingresso blindata D’Addario. Completa la soluzione cantina posta sul terrazzo condominiale. Doppia esposizione angolare, molto luminoso. Libero subito. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    ZONA CENTRALE In zona di espansione e transito, caratterizzata dalla presenza di diverse attività commerciali e servizi proponiamo un'ottima soluzione gia' abitabile. L'ingresso disimpegna gli ambienti e ci conduce ad un luminoso soggiorno, che potrebbe essere una comoda camera matrimoniale a prospetto e accesso sul balcone. La cucina è ampia ed è dotata di un grande caminetto a legna. Adiacente alla cucina troviamo un bellissimo terrazzino a livello, con affaccio libero sul verde. Le camerette sono due, di metratura generosa. Il bagno è dotato di vasca. Il terrazzo è anticipato da un comodo spazio che potrai adibire a lavanderia, in quanto sono presenti gli allacci idrici. Il terrazzo è panoramico ed è un ambiente esterno tutto da vivere. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81, Francavilla Fontana, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    176m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In posizione strategica a Castellana Grotte, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di 178 mq su un livello , rifinito con materiali di alta qualità e in ottimo stato, situato in un contesto residenziale moderno e curato (costruzione 2018). L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e particolarmente luminosi, grazie alla doppia esposizione e alle grandi aperture che garantiscono luce naturale durante tutto l’arco della giornata. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata, con spazi generosi che assicurano comfort e vivibilità. L’appartamento è composto da salone doppio, cucina semi abitabile, tre camere da letto, tre bagni, ambienti ben distribuiti e progettati per garantire praticità e comfort alla famiglia. Fiore all’occhiello della proprietà sono gli spazi esterni: l’appartamento dispone di quattro balconi abitabili, ideali per ampliare ulteriormente la fruibilità degli ambienti interni. Al quarto piano si trovano inoltre due terrazze attrezzate e indipendenti, veri e propri ambienti esclusivi da vivere tutto l’anno, dotati di cucina e bagno di esclusiva proprietà, perfetti per momenti di relax, convivialità e cene all’aperto in totale privacy, progettati per garantire funzionalità e comfort a tutta la famiglia. La presenza di un impianto fotovoltaico personale rappresenta un importante valore aggiunto in termini di efficienza energetica, risparmio sui consumi e sostenibilità. Grazie all’ampia metratura e alla distribuzione degli ambienti, l’immobile si presta perfettamente a un eventuale frazionamento, con la possibilità di realizzare due unità abitative indipendenti, soluzione ideale sia per due nuclei familiari sia come interessante opportunità di investimento. Completa la proprietà un comodo box auto, che garantisce praticità e sicurezza. Dettagli: riscaldamento a pavimento con fotovoltaico ,aria condizionata canalizzata Una soluzione abitativa esclusiva che coniuga spazio, luminosità, modernità e versatilità, in una delle zone più comode e ben servite di Castellana Grotte.

    300m2
    9Locali
    5Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    QUARTIERE PESCHIERA Cerchi indipendenza e centralità? Proponiamo un’esclusiva abitazione indipendente che colpisce per il suo stile autentico e l'ottimizzazione intelligente degli spazi. Il vero cuore pulsante della casa è l'ampio soggiorno, un ambiente generoso progettato per la convivialità. Qui, la luce naturale che filtra dal balcone illumina il grande camino che domina la scena, promettendo atmosfere accoglienti durante le serate invernali o i pomeriggi di relax. Adiacente alla zona living, un cucinotto separato garantisce la massima funzionalità, permettendo di preparare i pasti in riservatezza senza isolarsi dal calore degli ospiti. L’abitazione si svela poi con naturalezza lungo un corridoio che conduce alla zona notte: * Camera matrimoniale: spaziosa e riservata. * La seconda camera: un ambiente versatile con accesso diretto al terrazzo di proprietà. Questo spazio all'aperto rappresenta un vero angolo di pace, arricchito da un pratico vano ideale come zona lavanderia. * La zona servizi: un bagno funzionale dotato di box doccia. A completare la proprietà troviamo un terzo ambiente ampio e luminoso: una stanza jolly pronta a trasformarsi in base alle tue necessità, sia essa una terza camera da letto, uno studio professionale o una generosa cabina armadio. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81, Francavilla Fontana, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 155.000170.000 €-8,8%

    ZONA MACCHIA GIALLA - VIA FRANCESCO FASANI In zona ben servita , con ampi spazi verdi proponiamo appartamento di 3 VANI AMPIO oltre accessori con box auto di 21mq ; L'immobile è composto da soggiorno a vista, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, e doppi servizi. Si presenta in discreto stato con pavimentazione unica in ceramica, infissi in alluminio, porte interne in legno e porta d'ingresso semi blindata. Impianto idrico ed elettrico in discreto stato. Completa la soluzione un comodo box auto di 21 mq al piano interrato. La doppia esposizione e il piano alto caratterizzano questo immobile. Le foto sono dimostrative e create con intelligenza artificiale; servono a mostrare una possibile soluzione degli ambianti. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa (Foggia Macchia Gialla) o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 0881.070700 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 130 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In via Corsica, zona Q8, proponiamo la Vendita di un Appartamento rifinito di 88 mq posto al primo piano composto da salone open space con cucina a vista ed affaccio con balcone, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. L'Appartamento è in ottime condizioni, climatizzatore, allarme, zanzariere, due affacci che rendono la casa molto luminosa e si trova in una zona ben servita e con facilità di parcheggio. Disponibilità a 50 mq dall'abitazione di un comodo box auto di 18 mq con cancello automatico a un prezzo interessante (14.000 €). un'ottima opportunita di avere una casa già rifinita, con garage in uno stabile di soli tre inquilini con bassissime spese condominiali.

    88m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Bitonto: A pochi passi da Via Traetta proponiamo in vendita, in esclusiva, luminoso tre vani oltre accessori di 90 mq c.a interni ubicato al terzo piano. L'immobile è ubicato in zona centrale e ben servita con tutta l'offerta commerciale a pochi passi; scuole e asili sono facilmente raggiungibili a piedi. L'appartamento è così composto: ingresso nell'ampio salone con esposizione sullo spazioso balcone esterno, camera da letto con balcone esterno, cucina con veranda e doppio servizio sul balcone interno, ripostiglio sul balcone esterno, cameretta con esposizione interna e bagno con sanitari sospesi e vasca. Rifiniture: porta d'ingresso blindata, porte interne in legno a scrigno, gress porcellanato, riscaldamento autonomo, valvole termostatiche, luci d'emergenza, predisposizione aria condizionata, infissi in alluminio, autoclave autonoma, armadio a muro in bagno, controsoffittatura con faretti in salone e in camera da letto e luci d'emergenza MINIME SPESE CONDOMINIALI !!! LIBERO SUBITO!!!

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 210.000227.000 €-7,5%

    Bitonto: A pochi passi da Via Repubblica proponiamo in vendita, in esclusiva, luminoso cinque vani oltre accessori di 150 mq interni ubicato al quinto piano in stabile servito di ascensore. L'immobile è ubicato in zona centrale e ben servita con tutta l'offerta commerciale a pochi passi; scuole e asili sono facilmente raggiungibili a piedi. L'appartamento è così composto: ingresso, camera con balcone interno angolare (con possibilità di veranda con autorizzazione comunale) e doppio servizio, corridoio, ampio salone con balcone esterno su Via Tasso, cameretta con esposizione interna, bagno con vasca e finestra, camera da letto con esposizione interna, corridoio, cucina abitabile con esposizione esterna e angolo cottura con finestra e bagno con box doccia e finestra. Rifiniture: porta d'ingresso in legno, tre infissi in alluminio che verranno sostituiti lato Via Tasso, pavimentazione in tavellone, balcone interno verandato condonato, un climatizzatore in cucina e predisposizione in salone, due distinte di acqua, cappotto parete cieca, riscaldamento autonomo, ristrutturazione esterna della palazzina cinque mesi fà e lastrico solare rifatto. La struttura interna e la grandezza dell'immobile lo rendono perfetto sia per una famiglia numerosa sia per un possibile frazionamento in due unità abitative. LIBERO SUBITO!!

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ZONA SETTEFRATI: IN UN CONTESTO CONDOMINIALE CURATO E RECENTEMENTE RINNOVATO, PROPONIAMO UN LUMINOSO APPARTAMENTO DI CIRCA 60 MQ SITUATO AL SECONDO PIANO. L'IMMOBILE È STATO OGGETTO DI UNA TOTALE RISTRUTTURAZIONE CHE NE HA OTTIMIZZATO GLI SPAZI, OFFRENDO UN DESIGN CONTEMPORANEO E FUNZIONALE. ZONA GIORNO: INGRESSO SU UN ACCOGLIENTE AMBIENTE UNICO CON ANGOLO COTTURA A VISTA, PERFETTO PER MOMENTI DI CONVIVIALITÀ. ZONA NOTTE: COMPOSTA DA DUE CAMERE DA LETTO BEN DISTRIBUITE E UN BAGNO MODERNO. ESTERNI: UN GRAZIOSO BALCONCINO COMPLETA LA PROPRIETÀ. PLUS: L'OFFERTA INCLUDE UNA COMODA PORZIONE DI CANTINA AL PIANO TERRA. L'EDIFICIO SI PRESENTA IN OTTIME CONDIZIONI GRAZIE AL RECENTE RIFACIMENTO DELLA FACCIATA E DELLE PARTI COMUNI INTERNE. UNA SOLUZIONE "CHIAVI IN MANO", IDEALE PER GIOVANI COPPIE O COME INVESTIMENTO SICURO. 3IMMOBILIARE VIA ORAZIO FLACCO, 28/A 76121 BARLETTA (BT) TEL. 0883/518513 388/1998638 Classe Energetica: G

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Zona Ufficio Postale – Appartamento 4 vani di nuova costruzione in classe A4. In contesto residenziale di nuova costruzione, realizzato con materiali di prima scelta e secondo i più elevati standard di ecosostenibilità ed efficienza energetica, proponiamo appartamento posto al piano rialzato di una palazzina esclusiva composta da sole 6 unità abitative. L’appartamento si apre su una comoda e luminosa zona living con angolo cottura, ben distribuita e accogliente. Un disimpegno accompagna alla zona notte, composta da tre camere da letto e due bagni. La soluzione gode di doppia esposizione, che assicura un’ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale. La zona giorno si apre su uno splendido giardino pensile di 105 mq, ideale da vivere in ogni momento della giornata: uno spazio perfetto per adulti e bambini, pensato per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti all’aperto. Tra le rifiniture: Pavimentazione in gres porcellanato, infissi in PVC ad alta efficienza, tapparelle in alluminio motorizzate e coibentate, impianto full electric con pannelli solari, recupero acqua piovana per utilizzo nei sanitari, raffrescamento canalizzato, riscaldamento a pavimento, porta blindata insonorizzata, videocitofono a colori, predisposizione per impianto di allarme e videosorveglianza. Disponibilità di box auto di varie metrature con acquisto separato. Classe energetica A4.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Zona Ufficio Postale – Appartamento 3 vani di nuova costruzione in classe A4. In contesto residenziale di nuova costruzione, realizzato con materiali di prima scelta e secondo i più elevati standard di ecosostenibilità ed efficienza energetica, proponiamo appartamento di 100 mq posto al primo piano di una palazzina esclusiva composta da sole 6 unità abitative. L’appartamento si apre su una comoda e luminosa zona living con angolo cottura, ben distribuita. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale con bagno, una cameretta e un bagno padronale. La soluzione gode di doppia esposizione, che garantisce un’ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale. Tra le rifiniture: Pavimentazione in gres porcellanato, infissi in PVC ad alta efficienza, tapparelle in alluminio motorizzate e coibentate, impianto full electric con pannelli solari, recupero acqua piovana per utilizzo nei sanitari, raffrescamento canalizzato, riscaldamento a pavimento, porta blindata insonorizzata, videocitofono a colori, predisposizione per impianto di allarme e videosorveglianza. Disponibilità di box auto di varie metrature con acquisto separato. Classe energetica A4.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media