• Vista Mare, Arredato
    insertion image
    € 299.000

    Eleganza, luce e comfort si incontrano in questo esclusivo appartamento di circa 190 mq, inserito in un raffinato contesto condominiale immerso nel verde comune, dove privacy e tranquillità diventano parte della quotidianità.
    La proprietà, che occupa l'intero piano, garantisce un elevato livello di riservatezza e indipendenza, ulteriormente valorizzato dalla presenza di una doppia porta d'ingresso.
    Fin dal primo sguardo conquista grazie alla splendida vista mare che accompagna gli ambienti principali, regalando atmosfere luminose e rilassanti in ogni momento della giornata.

    Gli spazi esterni, tra una spaziosa veranda vivibile e ampi balconi, rappresentano un naturale prolungamento della casa, ideali per momenti conviviali, colazioni all'aperto o semplicemente per godere della brezza marina.
    Gli interni si distinguono per l'ampiezza e la distribuzione armoniosa degli ambienti: un grande salone accogliente e rappresentativo, cucina abitabile, lavanderia dedicata, quattro camere da letto spaziose e due bagni.
    Completa la proprietà una raffinata zona relax e lettura, pensata come angolo intimo dove concedersi tempo e benessere.
    L'appartamento è termoautonomo ed è dotato di infissi con doppio vetrocamera, elementi che assicurano comfort abitativo, efficienza energetica e isolamento termoacustico durante tutto l'anno.
    Una soluzione abitativa di pregio, perfetta per chi desidera vivere in ambienti generosi, eleganti e funzionali, senza rinunciare al fascino del verde e del mare.

    Possibilità di acquistare separatamente un comodo box auto doppio.

    Un'esclusiva Coldwell Banker.
    Contatti la nostra Agenzia per richiedere informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

    190m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 299.000

    Proponiamo in vendita a Brindisi, nel quartiere Commenda, precisamente in Via Sicilia angolo Via Aosta, intero stabile indipendente composto da 5 locali commerciali al piano terra ed appartamento con terrazzo al primo piano, soluzione ideale per investimento, attività multifunzionali o operazioni immobiliari a reddito.
    L'immobile, grazie alla posizione angolare, gode di ottima visibilità e numerosi accessi indipendenti, in una zona ad alto passaggio e ben servita.
    Il piano terra è composto da:
    • Locale commerciale angolare con ingresso da Via Sicilia e Via Aosta di circa 24 mq, completo di deposito e bagno;
    • Secondo locale commerciale con ingresso da Via Sicilia di circa 27 mq con deposito e bagno;
    • Terzo locale commerciale con ingresso da Via Sicilia di circa 41 mq con deposito e bagno;
    • Quarto locale commerciale di circa 41 mq con deposito e bagno;
    • Quinto locale commerciale con ingresso da Via Aosta di circa 68 mq con deposito e bagno;
    Completa il piano terra un ulteriore deposito interno con accesso dal vano scala.
    Al primo piano si sviluppa un appartamento di circa 95 mq composto da 3 vani e bagno, con ampio terrazzo a livello di circa 109 mq, ideale come abitazione privata, ufficio direzionale o eventuale struttura ricettiva.
    Soluzione particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un investimento con più unità indipendenti, con possibilità di mettere a reddito sia la parte commerciale che quella residenziale.
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci presso i nostri uffici.

    380m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    FondoCasa Maglie propone in vendita una splendida casa semi-indipendente nel comune di Melendugno (LE), situata su un lotto di circa 400 mq. L'immobile, con una superficie di circa 192 mq si sviluppa al primo piano con giardino di pertinenza al piano terra.
    L'immobile e composto da ampio ingresso, zona lavanderia composta da bagno di servizio completo di sanitari e doccia, zona stireria e armadio a muro, salendo dei gradini si arriva alla zona giorno caratterizzata da ampio tinello con camino, ampia vetrata e cucinino, soggiorno ampio e luminoso con porta finestra ad affaccio sul balcone, due camerette, e una camera da letto matrimoniale con porta finestra ed affaccio su un balcone verandato molto spazioso a completare il primo piano bagno con servizi igenici, vasca e finestra
    • Livello strada: giardino di pertinenza esclusiva
    • Area solare di proprietà con vano tecnico e pannelli fotovoltaici
    Caratteristiche:
    • L'immobile è completato da ampi balconi scoperti sia sul fronte che sul laterale.
    • Le finiture interne ed esterne sono di buona manifattura e l'immobile viene venduto arredato.
    Situato in una zona centrale di Melendugno (LE), a pochi chilometri dai comuni di Vernole (circa 3 km) e Lecce (circa 14 km), nonché dalle splendide marine di Melendugno: San Foca (circa 6 km), Roca Vecchia (circa 8 km) e Torre dell'Orso (circa 10 km).

    192m2
    9Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PORTO CESAREO
    Casa indipendente a pochi passi dal mare e con spazi esterni
    Ad appena 100 metri dal mare cristallino di Porto Cesareo, una delle mete più amate e ricercate del Salento, e dal suo vivace centro urbano, proponiamo in vendita una casa indipendente su due livelli per complessivi 100 mq interni, perfetta per chi sogna una casa al mare o desidera investire in una località dal forte richiamo turistico.
    L'abitazione ci accoglie in un'area scoperta antistante con una graziosa veranda, per un totale di circa 30 mq di spazio esterno vivibile utilizzabile anche come posto auto.
    All'interno, al piano terra troviamo un accogliente open space con angolo cottura, uno studio utilizzabile anche come camera da letto e un bagno, ambienti luminosi e funzionali pensati per vivere la casa in totale comfort.
    Dal soggiorno si accede ad una seconda veranda che affaccia sul retro collegata ad un ulteriore scoperto vivibile, per un totale di ulteriori 30 mq, dove accogliere amici e familiari.
    Questo spazio esterno è arricchito dalla presenza di un pratico ripostiglio e di una lavanderia.
    Una comoda scala interna conduce alla zona notte, composta da 2 spaziose camere da letto, un ampio ripostiglio e un secondo bagno.
    Entrambe le camere hanno accesso diretto ai rispettivi balconi, di circa 12 mq e 17 mq, perfetti per godersi momenti di assoluta tranquillità.
    Dal balcone più grande si accede all'area solare: da qui si apre una vista mozzafiato sul mare cristallino di Porto Cesareo, uno scenario unico capace di regalare emozioni ogni giorno.
    Grazie alla generosa metratura, agli spazi esterni e alla posizione strategica, questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale sia come casa vacanze sia come investimento nel settore ricettivo, in una delle località più famose e desiderate del Salento. Porto Cesareo, infatti, conquista ogni anno migliaia di visitatori grazie alle sue spiagge caraibiche, ai tramonti mozzafiato e al suo mare dalle sfumature turchesi, diventando una delle destinazioni più esclusive e richieste della costa salentina.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    **Villetta in Costruzione a Casamassella**

    Scopri la tua nuova casa nel cuore di Casamassella, un'affascinante villetta a schiera in costruzione che rappresenta il perfetto equilibrio tra modernità e comfort abitativo. Situata in una tranquilla zona residenziale di nuova concezione, questa proprietà è ideale per chi ricerca uno spazio dove rilassarsi e godere di momenti conviviali all'aperto.
    La villetta vanterà una metratura commerciale di 62 m² con 60 m² calpestabili, distribuiti su 3 locali principali. Gli spazi interni sono stati pensati con cura: un accogliente soggiorno con angolo cottura integrato, due camere da letto confortevoli, un bagno funzionale, un pratico ripostiglio e un disimpegno che organizzerà perfettamente la circolazione.
    Ogni ambiente è stato concepito per massimizzare la vivibilità quotidiana.
    L'esterno rappresenta un valore aggiunto straordinario: un generoso giardino di circa 85 m² offrirà lo spazio ideale per coltivare il tuo orto, creare zone relax o organizzare cene estive indimenticabili.
    La terrazza e il balcone permetteranno di godere della natura in ogni stagione, mentre il parcheggio privato di circa 21 m² garantirà praticità e sicurezza.
    Tra le dotazioni tecniche di rilievo, la pompa di calore con funzione freddo-caldo assicurerà il massimo comfort climatico durante tutto l'anno, riducendo i consumi energetici.
    Consegna prevista nel 2026.
    Un'opportunità rara in una location privilegiata, perfetta per famiglie che desiderano qualità costruttiva e serenità abitativa.

    FRANCA DE LUCIA
    73028 OTRANTO (LE)
    Via Giovanni Paolo II
    Tel/Fax 0836 802668
    casasiotranto@libero.it

    62m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASARANO - LECCE - SALENTO
    Nel cuore del centro storico di Casarano, proponiamo in vendita un affascinante immobile d'epoca dal grande potenziale, impreziosito da elementi architettonici tipici della tradizione salentina, come le suggestive volte a stella e le antiche pavimentazioni in cementine originali, dettagli di grande pregio che conservano intatto il fascino autentico del passato e donano agli ambienti un'atmosfera calda ed elegante.
    La proprietà si sviluppa su più livelli ed è composta da un'unità al piano terra di circa 23 mq e da tre unità al primo piano di circa 92 mq complessivi.
    L'accesso avviene tramite una corte comune condivisa con altre abitazioni, che conduce al piano terra dove troviamo due piccoli vani, un bagno, attualmente accessibile dalla corte esterna, e un comodo ripostiglio con ingresso indipendente.
    Attraverso una scala interna si raggiunge il primo piano, dove si sviluppano le tre unità abitative, ciascuna composta da due vani. Gli ambienti conservano caratteristiche originali di grande valore storico, tra cui splendide volte a stella e raffinate cementine antiche, elementi che rendono l'immobile particolarmente interessante per chi desidera recuperare e valorizzare l'autenticità delle dimore salentine.
    Due delle unità dispongono inoltre di accesso diretto al lastrico solare, facilmente raggiungibile dall'interno, offrendo interessanti possibilità di valorizzazione degli spazi esterni. Una delle unità è arricchita da un balcone con affaccio su Via Ugo Bassi, che dona luminosità e ulteriore pregio all'immobile.
    Completamente da ristrutturare, la proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera realizzare un investimento nel cuore del centro storico, perfetta per la creazione di una struttura ricettiva, come B&B, affittacamere o casa vacanze, oppure per la realizzazione di più unità abitative da mettere a reddito a lungo termine.
    Grazie alla distribuzione degli ambienti, agli ampi margini di personalizzazione e alla presenza di elementi architettonici originali come le volte a stella e le cementine d'epoca, l'immobile offre numerose possibilità progettuali, con il valore aggiunto del fascino storico e della posizione centrale.
    Casarano dista infatti appena 15 km dalle splendide spiagge e dal mare cristallino della costa ionica, 45 km da Lecce, 40 km da Otranto sulla costa adriatica, 85 km dall'Aeroporto di Brindisi e 200 km dall'Aeroporto Internazionale di Bari.

    115m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monopoli Centralissima Abitazione semi indipendente angolare in vendita con terrazzo. In posizione centralissima, con esposizione angolare, proponiamo in vendita signorile abitazione semi indipendente con lastrico solare di proprietà esclusiva. L'abitazione, disposta su unico livello, è posta al secondo piano di uno stabile composto da sole 3 unità abitative ed è munita di moderno ascensore. La disposizione interna è funzionale e moderna. Grande open space all'ingresso, con cucina a vista e zona pranzo, disimpegno, 3 comodi vani letto, 2 bagni, lavanderia e ripostiglio. Il tutto con luminosa esposizione angolare su 3 balconi. Sovrastante terrazza di proprietà esclusiva di mq 100 circa con annessa cucina e bagno. La proprietà deriva da una sopraelevazione risalente al 1998 e nel 2020 è stata oggetto di un intervento di ammodernamento totale (impianti inclusi) permettendo un pronto utilizzo di questa signorile soluzione abitativa. Completa la proprietà una comoda cantina posta al piano interrato di mq 2. Lo stato di conservazione sia interno che esterno dell'immobile è ottimo. L'ubicazione centrale, la semi indipendenza con moderno ascensore, l'ottimo stato di conservazione, una grande terrazza di proprietà esclusiva e l'esposizione angolare, fanno di questa proprietà una opportunità di acquisto quasi irripetibile. Scheda Tecnica Dettagliata dell'Immobile: superficie coperta al secondo piano: mq 115 superficie coperta al terzo piano: mq 20 superficie balconi: mq 11 superficie terrazzo: mq 100 superficie cantina: mq 2

    136m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN CESARIO DI LECCE - Nel suggestivo centro storico di San Cesario di Lecce, proponiamo in vendita un affascinante appartamento pentalocale di ben 137 mq. L’immobile si trova all’interno di una caratteristica palazzina d’epoca dalla facciata rosa e dettagli architettonici tradizionali salentini, valorizzata da balconi con ringhiere in ferro battuto e portali decorati che conferiscono eleganza al contesto residenziale. L’appartamento è situato al piano primo ed offre ambienti spaziosi e luminosi grazie alle ampie finestre e porte-finestre con persiane verdi, ampie volte a stella e pavimento in cementine decorate tipiche della zona. La soluzione è composta da ingresso, cucina, soggiorno, bagnetto, 3 camere e un vano con volta a botte oltre a un ampio terrazzo a livello privato di circa 82 mq, ideale per vivere momenti conviviali all’aperto o rilassarsi circondati dal fascino dal giardini e delle antiche mura in pietra locale. Alla proprietà si accede da uno splendido androne voltato, comune, arricchito da piante ornamentali che donano un’accogliente atmosfera mediterranea dove vi è un ripostiglio di pertinenza. La posizione centrale permette facile accesso ai principali servizi del paese: scuole, negozi, bar storici e la vicinanza alla città di Lecce (che dista pochi minuti), rendono questa soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come investimento per chi desidera immergersi nell’autenticità del Salento senza rinunciare alla comodità urbana. Caratteristiche aggiuntive: nessuna spesa condominiale; ampia metratura personalizzabile secondo le proprie esigenze abitative. Volendo si può acquistare un'intera ala dello stabile costituita dall'appartamento sopra descritto e un altro al piano terra anch'esso di 5 vani con un giardino di mq 160 mq circa e locale deposito al prezzo complessivo di € 168.000,00. Per maggiori informazioni o fissare una visita contattaci allo 0832.20.53.88 oppure consulta www.qemmeimmobiliare.it – Qemme Immobiliare ti aspetta anche presso i nostri uffici in via Dante n°95 a San Cesario di Lecce.

    137m2
    5Locali
    G
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 235.000

    Nel cuore della località di San Pio Rudiae a Lecce, proponiamo un ampio appartamento di circa 190 mq, ideale per chi cerca spazio e funzionalità da utilizzare come investimento. L'immobile offre una disposizione interna ben organizzata con quattro locali che possono essere adattati a diverse esigenze abitative. La struttura conserva il fascino dell'epoca con dettagli architettonici tipici, offrendo al contempo la possibilità di personalizzazione secondo i gusti moderni. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della città, rendendolo una scelta pratica per famiglie o professionisti. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata, con il vantaggio di ampi spazi interni da modellare secondo le proprie necessità, rendendo possibile ricavare la quinta camera da letto e locare così l'immobile anche a studenti o lavoratori trasfertisti.

    188m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VIALE CHECCHIA RISPOLI: ampio appartamento situato al secondo piano di un tranquillo e riservato contesto condominiale di sole 3 unità abitative, ideale per chi desidera vivere in ambienti spaziosi e ben distribuiti. L’ingresso apre su un elegante e luminoso salone, vero cuore della casa, caratterizzato da una piacevole doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutta la giornata. L’ambiente affaccia sia sul balcone prospiciente la strada principale sia su una comoda veranda interna, perfetta da vivere come zona relax o spazio multifunzionale. Adiacente alla zona giorno troviamo un accogliente tinello collegato alla cucina abitabile, ampia, pratica e funzionale, anch’essa servita da una seconda veranda che dona ulteriore luminosità e comfort agli ambienti domestici. Un comodo corridoio conduce alla zona notte, ben separata dalla zona living per garantire privacy e tranquillità. Qui si sviluppano una spaziosa camera da letto padronale, tre camerette versatili ideali per figli, studio o ospiti, oltre a un bagno ben disposto completo di doccia. Completa la proprietà un pratico ripostiglio, sempre utile per l’organizzazione della casa. L’immobile, grazie all’ampia metratura e all’ottima distribuzione degli spazi, rappresenta una soluzione dalle grandi potenzialità, perfetta per famiglie numerose o per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo gusti ed esigenze moderne. Nel complesso necessita di interventi di ristrutturazione e ammodernamento, offrendo così l’opportunità di valorizzarlo e trasformarlo in una residenza confortevole e contemporanea. Nel corso di un'eventuale trattativa, garantiamo piena assistenza a partire dalla consulenza del mutuo bancario ideale e personalizzato, per proseguire con eventuali valutazioni assolutamente gratuite degli immobili di vostra proprietà da mettere in vendita. Le informazioni pubblicitarie non hanno carattere contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e la suddivisione degli spazi è a scopo meramente illustrativo. Siamo presenti su Instagram Metti 'MI PIACE' alla nostra pagina Facebook Agenzia Tecnocasa San Severo Poste Centrali Contattaci tramite: email: fghn1 Whatsapp: 3292533890 Telefono 0882.335354 Il nostro STAFF ha come obiettivo quello di trovare la migliore soluzione per i nostri clienti, cercando di conoscere a fondo le loro esigenze ed essere in grado di indicare la soluzione ottimale, offrendo immobili accuratamente selezionati, riducendo così i tempi della transazione immobiliare.

    180m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 126.000

    In via Puglia, nel Rione Italia-Montegranaro, a pochi passi da Viale Liguria, proponiamo in vendita un appartamento al terzo piano con ascensore, situato in una zona comoda e ben servita. L’immobile si trova in uno stabile signorile che ha recentemente beneficiato di interventi di rinnovamento, con portone e androne condominiale completamente rinnovati, che conferiscono un aspetto curato e ordinato all’edificio. L’appartamento si compone di ambienti ampi e ben distribuiti: ingresso, tre camere, cucina abitabile, bagno, ripostiglio e locale bucataio. La doppia esposizione garantisce una buona luminosità durante tutto l’arco della giornata e una piacevole ventilazione naturale. L’immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così la possibilità di essere personalizzato e ridistribuito secondo le proprie esigenze e il proprio gusto. Soluzione adatta a chi cerca spazi funzionali in un contesto servito e ben collegato. L’appartamento è libero e subito disponibile.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se cerchi una casa spaziosa, luminosa e in una zona comoda e ben servita, questa soluzione merita attenzione. Situato in via Campania, a pochi passi da viale Virgilio, l’appartamento si trova al settimo piano di uno stabile signorile dotato di doppio ascensore (non ultimo piano) e gode di un’esposizione che garantisce luce naturale durante tutta la giornata e una piacevole vista panoramica. Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti: ingresso-salone, tre camere da letto, cucina abitabile, due bagni, ripostiglio, veranda e balconi comodi e vivibili, perfetti per godersi gli spazi esterni in totale relax. L’immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così la possibilità di essere personalizzato e ridistribuito secondo le proprie esigenze e il proprio gusto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto servito, senza rinunciare a comfort, luminosità e spazi generosi. Libero e subito disponibile.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di San Severo, in una delle arterie principali della città, precisamente in Via Alessandro Minuziano, proponiamo in vendita soluzione indipendente angolare disposta su due livelli con splendido terrazzo panoramico. L’immobile gode di un’ottima visibilità grazie alla posizione strategica sul giro esterno, in zona ad alto passaggio veicolare e pedonale, fronte DEMA. Al primo piano troviamo un ampio vano open space, ideale da adibire a moderna zona giorno oppure a studio professionale, caratterizzato da una doppia esposizione angolare con affacci sia su Via Alessandro Minuziano che su Via Fratelli Bandiera, che garantiscono grande luminosità agli ambienti. Attraverso una comoda scala interna si accede al secondo piano, composto da un ulteriore vano versatile, utilizzabile come camera da letto, ufficio direzionale o sala riunioni, con accesso ad un bellissimo terrazzo angolare dal quale si gode una piacevole vista aperta sulla zona circostante. La soluzione si presta perfettamente sia come abitazione indipendente per chi desidera vivere nel centro cittadino, sia come ufficio professionale o sede di rappresentanza, grazie all’elevata visibilità e alla posizione strategica. Ottima opportunità per professionisti, studi tecnici, assicurativi, consulenza o attività che necessitano di forte presenza sul territorio.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Vi proponiamo in vendita un appartamento sito al piano terra, inserito in un signorile condominio con un'atmosfera di prestigio, situato in via Trento una traversa di via Lecce. Varcando la soglia, sarai accolto da un luminoso soggiorno, proseguendo troviamo la cucina abitabile, separata e funzionale, ti permetterà di esprimere la tua passione per la buona tavola senza rinunciare alla convivialità. La zona notte è progettata per garantirti il massimo del riposo, con due ampie e accoglienti camere da letto. A completare gli spazi interni, troverai due bagni ben rifiniti, un dettaglio che fa la differenza nella vita di tutti i giorni. Inoltre può goderti le serate all'aperto o le colazioni soleggiate sul balcone, uno sfogo esterno prezioso per godere di un po' d'aria fresca e di momenti di tranquillità. L'immobile è dotato di ogni comfort moderno: potrai vivere ogni stagione al meglio grazie all'aria condizionata e gestire in totale autonomia i tuoi consumi grazie al riscaldamento termoautonomo. Un ulteriore, fondamentale plus è il box auto privato, che risolve ogni problema di parcheggio e aggiunge valore a questa proprietà. Con questa abitazione hai la possibilità di dimenticate lo stress dei lavori di ristrutturazione e le attese infinite: questa casa è pronta ad accogliervi subito per abbracciare la vita di tutta la famiglia. Curata meticolosamente e mantenuta in buone condizioni, è la soluzione definitiva per una famiglia che cerca un'abitazione solida e accogliente per la vita di ogni giorno. Ogni dettaglio è stato pensato per il benessere abitativo: dal calore gestibile in totale autonomia grazie all'impianto di riscaldamento termoautonomo, fino alla massima silenziosità e all'isolamento termico garantiti dai moderni infissi in PVC con vetrocamera, che assicurano un importante risparmio energetico in ogni stagione. Una casa sana, efficiente e già pronta per essere vissuta: il luogo ideale dove veder crescere i vostri figli senza pensieri. Situato in una zona ben servita e tranquilla, questo appartamento è la soluzione perfetta per coppie, famiglie o chiunque cerchi una casa pronta da vivere, senza compromessi. A pochi passi dal comune, questa abitazione ha nelle vicinanze qualsiasi tipo di servizio ed è facilmente collegabile al centro città poichè è posizionato su una delle principali vie di passaggio della città. Per maggiori informazioni vieni a trovarci in ufficio,siamo a Gallipoli (LE) Corso Roma 92, oppure contattaci su WHATSAPP AL NUMERO 3513714451 per ricevere maggiori informazioni nel più breve tempo possibile. Seguici sui nostri canali social FACEBOOK (Gruppo Tecnocasa Gallipoli centro) e INSTAGRAM (Tecnocasa_gallipoli) per scoprire le novità in anteprima e rimanere sempre aggiornato! Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita e non impegnativa.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    ATTICO DUPLEX VISTA MARE DI NUOVA COSTRUZIONE – ELEGANZA E PANORAMA A MONOPOLI Licci Immobiliare presenta un’esclusiva residenza di rara bellezza a pochi passi dal mare: un Attico Duplex di Nuova Costruzione, inserito nel prestigioso complesso “Parco Veneto” a Monopoli. Una posizione privilegiata, sospesa tra l’azzurro del mare Adriatico e il verde di un parco urbano, dove ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza abitativa di assoluto livello. A pochi minuti dal centro cittadino, ma lontano dal caos, questa proprietà regala una sensazione di quiete e apertura difficilmente replicabile. L’attico si sviluppa su due livelli, con ambienti ampi e inondati di luce naturale. L’ingresso al terzo piano conduce a una raffinata zona living open space con cucina integrata, dove le ampie vetrate incorniciano il mare, rendendolo protagonista quotidiano. Questo livello ospita due camere da letto, di cui una, la suite padronale con cabina armadio e bagno principale. (Possibilità di personalizzare a seconda delle esigenze con terza camera da letto e ulteriori servizio). Tramite scala interna accediamo al piano superiore, dove un elegante soppalco si presta a molteplici utilizzi – camera ospiti, area relax, studio o spazio ricreativo – affiancato da un ulteriore bagno. Il vero gioiello della proprietà è la spettacolare terrazza panoramica di circa 110 mq: un ambiente esclusivo, ideale per momenti di convivialità o per godere, in totale privacy, di tramonti indimenticabili sul mare. Questa proposta si distingue per: Panorama unico, con viste aperte sul mare e sul verde circostante Comfort abitativo di alto livello, con spazi luminosi e classe energetica A4 Eleganza e qualità, grazie a materiali selezionati e finiture di pregio Perfetto come residenza principale o come rifugio esclusivo per le vacanze, questo Attico rappresenta una sintesi impeccabile di stile, posizione e qualità costruttiva. Consegna: Dicembre 2027. A completare la proposta, possibilità di box al piano interrato. Siamo a completa disposizione per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.

    227m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA IN VIA GIOVANNI XXII A GIORGILORIO Grimaldi Point ha il piacere di proporre in esclusiva la vendita di un ampio appartamento con doppio ingresso di circa 153 mq, in buone condizioni abitative, nel comune di Surbo, precisamente a Giorgilorio. L'immobile si trova al primo piano di un contesto condominiale di soli sei unità abitative servito da ascensore con accesso diretto anche al piano box. L’immobile, categoria A/2 si compone di sei vani. L’ingresso si apre su una spaziosa zona soggiorno-pranzo in open space, con ampio balcone. La cucina abitabile è funzionale, luminosa e impreziosita da un camino che dona calore e carattere all’ambiente. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni, uno studio, due bagni e un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un box auto di circa 20 mq. Nel condominio sono stati deliberati i lavori di rifacimento del prospetto esterno, interamente a carico della parte venditrice; rappresentando così un importante valore aggiunto per chi acquista. Spese condominiali pari a circa € 70 mensili.

    153m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TARANTO - VIA Fratelli Mellone (di fronte Scuola Acanfora)


    Nota: Le immagini moderne mostrano un rendering di progetto per illustrare lo straordinario potenziale di restyling della casa, attualmente allo stato originario.




    Se cerchi una casa comoda per la tua famiglia, questa è l'opportunità che stavi aspettando a Taranto. 


    Situato esattamente di fronte al Plesso Scolastico "Acanfora", ad angolo con Via Oberdan e a pochi passi da Via Cesare Battisti, GOLDEN CASA IMMOBILIARE, propone in vendita un ampio TRILOCALE posto al primo piano con balcone e terrazza interna: spazi introvabili da personalizzare per la tua famiglia.


    La zona giorno offre una cucina abitabile profonda, facilmente trasformabile in un ambiente moderno con piano snack per le colazioni veloci.


    Zona soggiorno comoda e versatile come zona living e/o sala da pranzo con affaccio sul balcone, valorizzata da un piccolo studio confinante che si rivela sempre utilissimo nella gestione quotidiana di ogni famiglia. 


    Tutta la casa è collegata da un corridoio funzionale, che ospita ampi armadi a muro utili a ottimizzare gli spazi.


    La zona notte è composta da due camere extra-large: una suite matrimoniale e una cameretta enorme per i figli, capaci di regalare spazi per il gioco e lo studio, ormai introvabili nei palazzi moderni. 


    Il bagno, molto profondo, è ideale per ospitare sia la vasca sia una moderna doccia walk-in, integrando comodamente anche la zona lavanderia.


    La vera rarità di questa proposta resta la grande terrazza interna al piano terra.


    Ogni stanza della casa ha il grande vantaggio di un accesso diretto esterno tramite porte-finestre, ma questa terrazza è uno spazio sicuro e protetto per il gioco dei bambini e per le tue cene estive.


    L'immobile, presenta pavimentazione in gress porcellanato, porta blindata, infissi in anticorodal con persiane in pvc e riscaldamento autonomo e viene venduto nello stato di fatto, offrendoti l'enorme vantaggio di poter personalizzare ogni singola finitura e realizzare la casa dei tuoi sogni.




    Nota: Le immagini moderne mostrano un rendering di progetto per illustrare lo straordinario potenziale di restyling della casa, attualmente allo stato originario.

    127m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TARANTO - VIA F.LLI MELLONE
    Nota: Le immagini moderne mostrano un rendering di progetto per illustrare lo straordinario potenziale di restyling della casa, attualmente allo stato originario.




     Cerchi una casa luminosa da personalizzare, senza dover affrontare lavori complicati?
    Qui ogni ambiente ha una finestra o uno sfogo esterno: la luce entra sempre e rende
    gli spazi più piacevoli da vivere.


    Il soggiorno, ad esempio, ha già una buona base: con un arredo più attuale cambia
    completamente e diventa uno spazio accogliente, dove è facile immaginarsi ogni giorno.
    Le proporzioni sono corrette e permettono di valorizzarlo senza interventi invasivi, mantenendo tutto semplice e gestibile.


    Anche la cucina può essere ripensata in modo pratico: uno spazio ordinato, funzionale, pensato per la quotidianità. Il bagno è uno degli ambienti dove si percepisce subito il cambiamento: basta un aggiornamento mirato per renderlo moderno e più confortevole.
    Le camere sono regolari, luminose e facili da arredare, perfette sia per una coppia che per chi cerca un ambiente tutto suo.


    Il vero valore è questo: con interventi mirati puoi trasformarlo in una casa attuale, senza affrontare una ristrutturazione pesante. Una base solida, pronta per diventare la tua casa.




    Nota: Le immagini moderne mostrano un rendering di progetto per illustrare lo straordinario potenziale di restyling della casa, attualmente allo stato originario.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A pochi passi dalla Chiesa dell’Immacolata e nelle immediate vicinanze di Via Mazzini e della struttura sportiva “Il Pallone”, proponiamo in vendita un grazioso trilocale ristrutturato situato al secondo piano di un piccolo contesto condominiale. L’appartamento accoglie con una luminosa zona giorno open space con angolo cottura, resa particolarmente ariosa dalla doppia esposizione: il balcone affaccia direttamente su Via Carlo Pisacane mentre la finestra su Via Amatore Sciesa, garantisce luce naturale e un’ottima ventilazione durante tutta la giornata. La zona notte è composta da una comoda camera da letto matrimoniale balconata, una cameretta ideale per bambini, studio o stanza ospiti, un bagno moderno con doccia e un pratico ripostiglio. L’immobile si presenta completamente ristrutturato, in ottime condizioni e pronto da abitare, soluzione ideale per chi desidera acquistare una casa senza dover affrontare ulteriori lavori. Grazie alla distribuzione degli spazi, alla posizione centrale e alla tranquillità del contesto, questa abitazione rappresenta un’ottima opportunità per una giovane coppia, per neosposi o per una famiglia alla ricerca di comfort e praticità, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili a piedi. Completa la proposta la possibilità di acquistare separatamente un box auto di circa 25 mq, situato frontalmente all’appartamento e dotato di comodo bagno, al prezzo di €20.000. Una casa accogliente, moderna e pronta da vivere, perfetta per chi desidera abitare in una zona centrale senza rinunciare alla comodità.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un gioiello storico da personalizzare nel cuore di Piazza Aldo Moro Se sogni una casa che profumi di storia, carattere e autenticità, questa è l'opportunità che stavi aspettando. Nel cuore pulsante della zona, con un suggestivo affaccio diretto su Piazza Aldo Moro, proponiamo in vendita un affascinante appartamento di circa 85 mq, situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale di sole due famiglie. Già dall'ingresso si respira il fascino di un tempo: l'accesso è infatti servito da una comoda e signorile rampa di scale realizzata in pietra. Spazi interni e dettagli d'epoca L'immobile, caratterizzato da una costruzione antecedente al 1967, conserva intatti gli elementi architettonici più ricercati dagli amanti del genere: splendide volte a padiglione che donano respiro e ampiezza agli ambienti, e una pavimentazione originale in cementine, pronte a diventare il pezzo forte di un restauro conservativo. Lo spazio interno è distribuito in modo funzionale: Zona giorno: un accogliente ingresso che conduce a una luminosa zona living e a un cucinino riservato, dotato di un utile pozzo luce. Zona notte e servizi: una camera da letto padronale con affaccio sul balcone, disimpegno e ben due bagni. Esterni: la proprietà gode in totale di due balconi con esposizione a Nord. Il valore aggiunto: il terrazzo esclusivo Salendo al piano superiore, la vera chicca: un lastrico solare di esclusiva proprietà sovrastante l'appartamento, dove insiste un comodo vano tecnico di circa 5 mq. Uno spazio ideale da trasformare nel tuo angolo di relax all'aperto, dominando la vista sulla piazza. Stato e Impianti L'immobile è libero subito e, presentandosi da ristrutturare, offre la tela bianca perfetta per chi desidera cucirsi addosso la casa dei sogni, combinando il fascino storico con i moderni comfort abitativi. Per quanto riguarda le dotazioni, la struttura è già allacciata ai principali servizi idrico, fognario ed elettrico, ed è dotata di impianto di riscaldamento a gas metano. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, restiamo a vostra disposizione ai seguenti recapiti: Ufficio 080 4242544 o Mobile 331 6764213 (disponibile anche su WhatsApp).

    85m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A Gioia del Colle, alle spalle della Chiesa di San Vito, proponiamo in vendita una caratteristica soluzione indipendente angolare situata in Via Pellegrino, ideale per chi desidera un’abitazione accogliente, funzionale e pronta da vivere. L’immobile, di circa 60 mq, si sviluppa su due livelli ben distribuiti. Al primo piano troviamo una suggestiva zona giorno composta da un unico ambiente luminoso e confortevole, valorizzato dalla presenza del tufo a vista che dona calore e carattere agli spazi, con pratico cucinino ricavato nel vano scala. Inoltre, nella nicchia presente nella zona giorno è già presente una canna fumaria che offre la possibilità di realizzare eventualmente l’angolo cottura direttamente nell’ambiente principale, ottimizzando ulteriormente gli spazi. Salendo al secondo piano si accede alla zona notte, composta da una camera da letto con bagno completo e balcone; l’ambiente è impreziosito da un bellissimo soffitto con travi in legno a vista, capace di creare un’atmosfera calda e raffinata. La soluzione si presenta in ottimo stato manutentivo, curata nei dettagli e abitabile da subito. Grazie alla posizione angolare, gli ambienti risultano particolarmente luminosi e ben arieggiati, rendendo questa casa ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se stai cercando una casa spaziosa, luminosa e pronta da vivere, questa potrebbe essere quella giusta per te. Questo appartamento colpisce subito per gli ambienti ampi e ben distribuiti, pensati per adattarsi alle esigenze di tutta la famiglia. L’ingresso accompagna verso una comoda zona giorno composta da soggiorno e sala da pranzo, uno spazio versatile che all’occorrenza può trasformarsi in una stanza hobby, studio oppure in una terza camera da letto. La zona notte offre privacy e comfort grazie alla cameretta, al bagno principale e alla camera matrimoniale con bagno in camera. Il doppio affaccio e i due balconi regalano luminosità e una piacevole sensazione di ariosità durante tutta la giornata. L’immobile è servito da ascensore, dispone di doppio portone e doppio ingresso da Via San Rocco e Via Appulo Sannitica, un dettaglio che aggiunge praticità e comodità alla vita quotidiana. A completare la proprietà troviamo un prezioso box auto doppio. Le ottime condizioni generali rendono questa soluzione immediatamente abitabile: non resta che venirla a scoprire di persona. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita.

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASTEL DEL MONTE - CONTRADA SANTA BARBARA

    Per chi desidera trascorrere piacevoli weekend all'insegna della tranquillità, immersi nel verde e nella natura, proponiamo in vendita una graziosa villetta singola di circa 50 mq coperti con ampia veranda.
    Sul retro della proprietà è presente una comoda cucina estiva realizzata sotto tettoia, completa di stufa a legna e bagno di servizio, ideale per pranzi e cene all'aperto.
    La proprietà è circondata da circa 4.000 mq di terreno pertinenziale, in parte adibito a giardino e in parte coltivato ad uliveto.
    L'area antistante la villa offre:
    zona parcheggio;
    spazio predisposto per campo da calcetto/basket;
    area verde/parco giochi per bambini.
    Dotazioni e comfort:
    cancello d'ingresso automatico;
    impianto d'allarme collegato a servizio di vigilanza;
    quota associativa al pozzo artesiano;
    impianto di irrigazione su tutto il terreno.
    Immobile libero e disponibile da subito.

    52m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nella zona Sant'Angelo di Trani è disponibile un appartamento di 121 mq composto dalla zona giorno che comprende un'ampia sala pranzo perfetto per momenti conviviali e una cucina abitabile. La zona notte comprende tre camere da letto e un bagno e un ripostiglio. Quattro balconi con triplo affaccio. Completano la proprietà un comodo posto auto. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 08831711609 o mandate un messaggio al 3756469956 o mandate un email a btha3@tecnocasa.it Ogni agenzia ha un poprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. E’ possibile visionare l’immobile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, previo appuntamento telefonico. Si effettuano valutazioni e consulenze gratuite. Inoltre un consulente del credito del gruppo KIRON PARTNER (Kiron è un marchio che contraddistingue i punti vendita della società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa) sarà a vostra disposizione presso la nostra sede, previo appuntamento. Se vuoi essere informato sulle nostre novità iscriviti alla nostra newsletter sul sito: oppure scarica l’applicazione per Iphone/google android. Le nostre proposte sono presenti anche sulla rivista digitale. (scaricala gratis da “apple store” o da “google play”) La IMMOBILIARE BARDULOS SAS è un’agenzia affiliata del GRUPPO TECNOCASA operante sul territorio nazionale con circa 1.900 punti vendita in franchising che operano nell’intermediazione immobiliare. Il GRUPPO TECNOCASA è presente anche in: - SPAGNA - UNGHERIA - MESSICO - REP. S. MARINO - POLONIA - FRANCIA - REPUBBLICA CECA - ROMANIA - TUNISIA - STATI UNITI – FLORIDA – MAROCCO

    121m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della prestigiosa Marina di San Cataldo, a soli 10 km da Lecce, proponiamo in vendita una villa indipendente di circa 100 mq. Completamente ristrutturata nel 2013, questa proprietà si distingue per le sue ampie vetrate ad arco che offrono straordinarie luminosità naturale e un'atmosfera accogliente. Immersa in un parco privato di ben 1.500 mq, la villa è circondata da una pineta esclusiva che garantisce privacy assoluta e un microclima fresco anche nei mesi estivi. Lo spazio esterno rappresenta la cornice perfetta per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi al sole mentre si gode della tranquillità circostante. L'interno dell'immobile presenta un ampio open space dotato di camino e pavimentazione in ceramica azzurra "effetto mare", creando così un ambiente elegante e contemporaneo. La cucina abitabile è moderna e funzionale con dettagli decorativi artigianali che ne esaltano il carattere unico. Gli ambienti sono climatizzati per garantire comfort durante tutto l'anno. Uno dei punti forti della proprietà è il varco pedonale privato che conduce direttamente alle splendide spiagge sabbiose del luogo, permettendo facili accessi alle meraviglie naturali del Salento. La villa dispone anche di un'area esterna pavimentata dedicata al parcheggio interno di più vetture, offrendo praticità senza compromettere lo stile. Situata in posizione strategica, questa residenza permette non solo di godere del relax tipico della costa salentina ma anche dei servizi locali: ristoranti gourmet, bar vivaci e supermercati sono tutti nelle immediate vicinanze. Le spese condominiali sono estremamente contenute (circa €50/mese), includendo acqua, fogna e illuminazione del residence. San Cataldo non è solo una location tranquilla; essa offre collegamenti ottimali verso le principali attrazioni turistiche del Salento: dalle splendide spiagge ai centri storici ricchi di cultura come Lecce stessa. Qui potrai vivere immerso nella bellezza paesaggistica salentina senza rinunciare alla comodità dei servizi locali. Non perdere l'opportunità unica di visitare questa incantevole villa! Per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento contatta subito la nostra agenzia immobiliare: 0832 332434 immobiliareacl@gmail.com

    165m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media