• Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    In una posizione unica, davanti al mare, si trova Masseria Cerra, un edificio storico immerso in un contesto di natura incontaminata con vista panoramica sulle profonde acque blu del mare e a soli 5 minuti a piedi dalla straordinaria città di Otranto. Circondata da vegetazione mediterranea, malve profumate, camomilla dei tintori e numerose piante autoctone, questa proprietà è un luogo di rara tranquillità e assoluta privacy. Già l'ingresso trasmette la sensazione di raggiungere un’oasi mediterranea nascosta. Dal cancello si raggiunge l’appartamento in auto oppure a piedi in pochissimi minuti. La Masseria fu costruita alla fine del XIV secolo dalla famiglia Cerra, nobili milanesi, che si stabilirono ad Otranto. Ancora oggi la proprietà conserva la sua anima autentica e racconta, con eleganza, il fascino dei secoli passati. Oggi la Masseria è suddivisa in tre unità abitative indipendenti. Le due al piano terra sono in vendita con Engel & Volkers Questo appartamento con pavimenti in pietra locale unisce il carattere storico a una raffinata essenzialità senza tempo. Il mare si raggiunge a piedi percorrendo un vialetto che conduce a Cala Pauline in meno di cinque minuti. Composta da una zona living con cucina tradizionale e camino, l’abitazione offre un ambiente accogliente e ricco di atmosfera. Dal soggiorno climatizzato, che gode anche di una piacevole vista mare, si accede tramite una comoda scala a una suggestiva zona soppalcata, ideale come spazio notte aggiuntivo o area multifunzionale. La cucina, con affaccio sul patio privato, è funzionalmente attrezzata e perfettamente integrata nella zona giorno. La proprietà dispone di due camere da letto. Una caratterizzata da un soffitto volta a stella, elemento tipico dell’architettura salentina, e l’altra arricchita da un soppalco, bagno en suite e pratico locale deposito. Da tutte le stanze si accede al meraviglioso patio privato, un autentico angolo di relax impreziosito da un magnifico albero che si estende armoniosamente sopra l’area esterna, regalando una piacevole ombra naturale. Il patio è inoltre arricchito da zona barbecue, doccia esterna e lavabo. A servizio della zona esterna si trova anche un ulteriore bagno con doccia e WC. Una dimora autentica e ricca di fascino, ideale per chi desidera vivere la bellezza del Salento tra mare, tradizione e privacy.

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Baia Verde, a Gallipoli, è disponibile un attico di 63 mq, situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 1990. L'immobile, in buono stato, offre una vista panoramica che si estende fino al mare, facilmente raggiungibile a piedi. La proprietà comprende un soggiorno accogliente, un cucinotto funzionale, due camere da letto e due bagni, garantendo comfort e praticità. Il vero gioiello di questo attico è la spaziosa terrazza di 150 mq, ideale per momenti di relax all'aperto e cene con vista. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante sia per chi cerca una residenza privata in una delle località più affascinanti del Salento, sia per chi desidera un investimento da mettere a reddito. La posizione strategica e le caratteristiche dell'immobile lo rendono una scelta versatile e di valore.

    63m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico Medievale di Ceglie Messapica, proponiamo in vendita bilocale posto al 1 piano, con soggiorno-cucina, 1 camera da letto, servizi, ballatoio a livello. Cod. annuncio 96C

    31m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In posizione strategica e servitissima, Immobiliare Solombrino propone in vendita ampio e luminoso appartamento al secondo piano con ascensore, ideale per famiglie o per chi desidera comfort e spazi generosi. L’abitazione si apre su un ampio ingresso che garantisce una perfetta divisione tra zona giorno e zona notte. La zona giorno è composta da un grande soggiorno con affaccio su balcone, una cucina abitabile con camino anch’essa con balcone e comodo retro cucina. La zona notte offre tre spaziose camere da letto e due bagni, uno con doccia e uno con vasca. A completare la proprietà: • Posto auto coperto al piano interrato di circa 15 mq • Cancello automatizzato • Contesto tranquillo e ben abitato Ottime condizioni, pronto per essere abitato, disponibile da subito. Soluzione ideale per chi cerca centralità, luminosità e comodità, senza rinunciare agli spazi. Ottimo investimento.

    180m2
    5Locali
  • Con giardino, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 380.000

    Prestigioso appartamento con ampio giardino e taverna, in contesto riservato. In un elegante e tranquillo contesto condominiale, Immobiliare Solombrino propone in vendita un esclusivo appartamento al piano terra, dotato di giardino di proprietà e distribuito su due livelli, con accesso indipendente e finiture di alta qualità. L’immobile, in eccellenti condizioni manutentive, si articola come segue: Piano Terra •Giardino angolare privato di circa 200 mq, completamente calpestabile, ideale per vivere gli spazi esterni in piena privacy •Ingresso principale su ampia zona living •Cucinotto separato con cucina in muratura su misura •Veranda abitabile con affaccio diretto sul giardino •Disimpegno •Due camere da letto, singola e matrimoniale •Bagno finestrato con vasca Piano Interrato (Taverna) •Ampia sala open space luminosa ed accogliente, perfettamente rifinita •Magnifica cucina in muratura con pregiate ceramiche di Vietri •Secondo servizio con doccia •Locale ripostiglio •Accesso diretto al box auto di proprietà. L’abitazione è caratterizzata da una pavimentazione in parquet uniforme in tutti gli ambienti, che conferisce eleganza e continuità stilistica. Completano l'immobile, impianto di allarme di ultima generazione con videosorveglianza, ambienti climatizzati. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort abitativo, riservatezza e spazi versatili, in una delle aree più ricercate della città, ben servita e ottimamente collegata da servizi di ogni genere.

    179m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.12015 Rif.Ag. m092 - Cerchi una soluzione indipendente da personalizzare, con ampi spazi e senza i vincoli del classico condominio? A Lecce, in Via Massaia 112, proponiamo in vendita un appartamento indipendente al primo piano di circa 140 mq catastali, una soluzione dalle grandi potenzialità, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L'immobile si sviluppa su un unico livello e si distingue per ambienti ampi e ben distribuiti. Il salone, luminoso e spazioso, rappresenta il cuore della casa, mentre la cucina separata gode di accesso diretto agli spazi esterni. La zona notte comprende due camere da letto, una principale e una secondaria, oltre a bagno, lavanderia e un corridoio che organizza in modo funzionale tutti gli ambienti. Uno dei principali punti di forza della proprietà è la presenza di spazi esterni esclusivi, elemento sempre più ricercato nel mercato attuale. La casa dispone infatti di veranda a servizio degli ambienti principali, di un'ulteriore area esterna privata e soprattutto del lastrico solare di proprietà esclusiva, uno spazio dal grande potenziale, ideale per realizzare una terrazza attrezzata o per l'installazione di impianto fotovoltaico. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, ma proprio per questo rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera creare una casa su misura, valorizzando ogni ambiente secondo il proprio stile e le proprie esigenze. L'indipendenza, l'assenza di spese condominiali importanti e la presenza di spazi esterni rendono questa soluzione particolarmente interessante anche in ottica investimento, sia per locazioni residenziali sia per affitti brevi. Una proprietà versatile, con caratteristiche sempre più difficili da trovare nel mercato immobiliare leccese. Contattaci subito, siamo Mondo Immobiliare! Ci trovi in via G. Parini 48/A, Lecce

    143m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel borgo di Scorrano, famosa "Città delle Luminarie", in zona residenziale e facilmente raggiungibile, proponiamo in vendita un magnifico appartamento posto al piano terra di uno stabile, dotato di ascensore, composto da poche unità abitative. L'appartamento, rifinitissimo e pronto per essere abitato, è dotato di doppio ingresso, uno privato attraverso la veranda di esclusiva proprietà e un ingresso condominale che serve tutto lo stabile. All'interno la soluzione si apre su uno spazioso open-space composto da soggiorno, tinello e cucinotto, un'area molto ampia con doppia esposizione grazie all'ampio balcone e alla veranda attrezzata; il disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere e due bagni. L'appartamento gode di tutti i comfort: riscaldamento a pavimento, impianto di condizionamento con doppio split, impianto d'allarme privato e porta blindata. Tutte le utenze sono autonome. Ottimo investimento!

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Nardò, nella tranquilla e ricercata zona “Torre Mozza”, proponiamo in vendita una splendida villa singola completamente ristrutturata nel 2013, circondata da circa 650 mq di giardino che avvolge la proprietà su tre lati, regalando privacy, comfort e spazi ideali da vivere all’aperto in ogni momento della giornata. L’abitazione, di circa 120 mq interni, conquista sin dal primo sguardo grazie al perfetto equilibrio tra tradizione salentina e comfort moderno. Gli ambienti sono ampi, luminosi e curati nei dettagli, impreziositi da eleganti finiture e dalle caratteristiche volte tipiche riportate a vista che donano fascino ed autenticità agli spazi. Dal patio antistante si accede ad un grande soggiorno living, luminoso e accogliente, pensato per vivere momenti di convivialità e relax in famiglia. La cucina abitabile, comoda e funzionale, gode di affaccio diretto sul giardino laterale, creando una naturale continuità tra interno ed esterno. Completa la zona giorno un pratico bagno di servizio. La zona notte, ben disimpegnata, ospita una raffinata camera matrimoniale con suggestiva volta a stella a vista, ambiente caldo ed elegante che richiama tutta la bellezza dell’architettura salentina. Le due camerette, una con volta a stella e l’altra con caratteristica volta a botte, offrono spazi versatili e ricchi di personalità. Un ampio bagno con vasca completa la zona notte. Gli spazi esterni rappresentano uno dei veri punti di forza della proprietà: il grande giardino che circonda la villa offre la possibilità di creare zone relax, aree barbecue o spazi dedicati al tempo libero, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come residenza estiva esclusiva. Una villa pronta da abitare, capace di unire il fascino delle dimore tipiche salentine alla comodità di una ristrutturazione moderna, situata in una delle zone più apprezzate del territorio di Nardò.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 180.000
    Villa in Vendita, Via Delfini 55, TarantoTaranto Due, Salinella, Solito, Corvisea

    Proponiamo in vendita una villa indipendente, di tipo bi-famigliare, situata in zona residenziale di San Vito, presso Via Delfini a Taranto. La proprietà, sviluppata interamente su un unico livello al piano terra, circondata da un ampio giardino privato su tre lati ed è composta internamente da un ingresso che conduce a un accogliente soggiorno/pranzo, un cucinotto con accesso diretto al patio del giardino retrostante, una camera da letto, una cameretta ed un bagno. Inserita in un contesto tranquillo e riservato di San Vito, a breve distanza dal mare e da servizi, la villa presenta buone rifiniture ed è dotata di tutti i principali comfort: impianto di riscaldamento autonomo, climatizzatori, infissi in alluminio con doppio vetro, porta blindata e zanzariere.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita ampia abitazione di circa 265 mq nel pieno centro di Specchia. L’ immobile si sviluppa su più livelli, piano terra composto da: ingresso, studio, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, bagno e un ampio disimpegno che conduce al piano primo. Il primo piano è composto da un grande open space con affaccio sul balcone fronte strada, ripostiglio, locale lavanderia, disimpegno, tre camere da letto, bagno e un cortile scoperto retrostante. Completa la soluzione la terrazza e un garage di 34 mq al piano terra. La posizione strategica rende l’ immobile ottimo sia come investimento sia come abitazione principale.

    265m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NOICATTARO-ZONA VIA TORRE A MARE- Proponiamo in zona tranquilla e ben servita, porzione di bifamiliare al piano rialzato con ingresso autonomo, composta da: ingresso salone pranzo con fracassè, disimpegno che porta alle 2 camerette, ampia camera da letto e doppi servizi. Tavernetta collegata internamente all'abitazione e box auto di esclusiva proprietà. Da vedere.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monovano ristrutturato a pochi passi da Largo Grotta Ardito In zona Pozziglioni, a brevissima distanza da Largo Grotta Ardito, proponiamo in vendita un comodo e caratteristico monovano a piano terra con accesso indipendente. L'immobile ha una superficie di circa 25 mq ed è composto da una camera da letto e un bagno. È già dotato di predisposizione per l'angolo cottura e del tipico fracassè. Caratteristiche principali: Condizioni ottime: L'immobile è stato recentemente ristrutturato (anno 2025). Impianti e comfort: Dotato di climatizzazione e impianti (idrico, fognario ed elettrico) a norma e funzionanti. Stato attuale: Libero al rogito. Una soluzione ideale per chi cerca un punto d'appoggio funzionale, con il fascino delle tipiche costruzioni d'epoca (ante 1942) ma con la comodità di una ristrutturazione recente. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, restiamo a vostra disposizione ai seguenti recapiti: Ufficio 080 4242544 o Mobile 331 6764213 (disponibile anche su WhatsApp).

    25m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monopoli Semi Centrale Appartamento in Vendita in Piazza S. Anna Con affaccio diretto sul parchetto di Piazza S. Anna, in zono molto servita e a pochi passi dal centro, proponiamo in venduta questo comodo appartamento posto al 1 piano di uno stabile degli anni '60. L'abitazione si compone di una comoda zona giorno all'ingresso con grande zona cucina-pranzo, disimpegno, 2 comodi vani letto, lavanderia con finestra e grande bagno con finestra. La doppia esposizione su aree abbastanza libere conferisce a questa unità abitativa una ottima luminosità. Grande ripostiglio deposito di mq 7 posto al 3 piano, di proprietà esclusiva. Lo stato di conservazione interno dell'immobile è buono che consente un pronto utilizzo dell'immobile seppur con qualche eventuale piccola personalizzazione. Termoautonomo, climatizzato.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    TRE VANI CON CANTINA - VIA PESCARA In vendita un ampio appartamento situato al piano terra di un edificio costruito nel 1993. L'immobile, di categoria civile, offre tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e confortevoli. Uno dei punti di forza è il giardino retrostante, perfetto per momenti di relax all'aperto o per chi ama il verde. Inoltre, la proprietà include una cantina, utile per lo stoccaggio o come spazio aggiuntivo. Per chi necessita di un posto auto, c'è la possibilità di acquistare un box auto separatamente. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.

    117m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Monopoli - Zona Stadio, in zona tranquilla, servita e a pochi passi dal mare proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento al piano primo di 4 vani + acc. composta da ingresso in salone doppio, cucina abitabile, 3 comodi vani letto, bagno, balcone e ampia veranda. Completa l'immobile box auto di 25 mq al piano interrato, il tutto in buono stato di manutenzione.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Gallipoli, e più precisamente su via Micetti, via molto conosciuta del rinomato centro storico di Gallipoli, si cela un autentico gioiello da abitare. Situato al piano terra, l’appartamento gode di un accesso totalmente indipendente, un lusso raro nel cuore della città vecchia che garantisce la libertà di vivere i propri spazi senza compromessi condominiali. La ristrutturazione totale, ultimata con amorevole cura nel 2022, ha saputo preservare l’anima autentica della struttura originaria, esaltandola attraverso un design contemporaneo ed elegante. La zona giorno si rivela in un ambiente unico e armonioso, dove il soggiorno e la cucina dialogano in perfetta sinergia creando uno spazio straordinariamente accogliente. Da qui si accede alla camera da letto, con volte a botte riportate a faccevista, e al bagno, rifinito con materiali di pregio che richiamano le tonalità calde della terra salentina. Dimenticate i compromessi tipici delle case storiche: qui il benessere è totale grazie a un sofisticato sistema di riscaldamento e raffreddamento a soffitto. Questa soluzione ingegneristica invisibile non solo preserva la purezza visiva delle pareti, ma garantisce una climatizzazione omogenea, silenziosa e avvolgente in ogni stagione dell’anno. È la casa ideale per chi cerca l'indipendenza, l'emozione di una ristrutturazione chiavi in mano. Vivere nel centro storico di Gallipoli, d’altronde, non è semplicemente una scelta immobiliare, ma un vero e proprio manifesto di stile di vita. Questa isola fortificata, sospesa tra cielo e mare, è un labirinto di meraviglie barocche, corti nascoste e botteghe artigiane dove il tempo sembra aver rallentato il suo corso. Abitare qui significa avere il privilegio di svegliarsi e passeggiare lungo i bastioni panoramici, ammirare tramonti che si tuffano nello Jonio e raggiungere a piedi la celebre spiaggia della Purità. La sera, il borgo si accende di un’energia vibrante ma intima, tra ristoranti rinomati che celebrano la cucina locale e vicoli illuminati che sanno di poesia. Per maggiori informazioni vieni a trovarci in ufficio, siamo a Gallipoli (LE) Corso Roma 92, oppure contattaci su WHATSAPP AL NUMERO per ricevere maggiori informazioni nel più breve tempo possibile. Seguici sui nostri canali social FACEBOOK (Gruppo Tecnocasa Gallipoli centro) e INSTAGRAM (Tecnocasa_gallipoli) per scoprire le novità in anteprima e rimanere sempre aggiornato! Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita e non impegnativa.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 35 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della città, a pochi passi dalla villa comunale, proponiamo in vendita un appartamento che offre una soluzione abitativa pratica e confortevole. L'immobile si sviluppa su due livelli, garantendo una netta separazione tra la zona giorno e la zona notte. Al primo livello,si accede ad un'ampia zona giorno con cucina soggiorno in ambiente unico e bagno pertinenziale; al secondo livello, la zona notte comprende una camere da letto con accesso diretto sulla veranda esterna ideale per godersi momenti di relax estivi, una cameretta ed un ulteriore bagno. Il contesto semindipendente assicura privacy e tranquillità e le buone condizioni manutentive rendono questa proprietà una scelta ideale per chi desidera vivere nel centro di Cerignola senza dover effettuare dispendiosi lavori di ristrutturazione.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Galugnano, frazione di San Donato di Lecce, è disponibile una casa indipendente di 87 mq, costruita nel 1980. Situata in una zona centrale, questa proprietà offre la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. L'immobile si compone di una camera da letto, ideale per chi cerca un ambiente intimo e accogliente, e due bagni, che garantiscono praticità e comfort. Un ulteriore punto di forza è lo scoperto antistante, perfetto per chi desidera uno spazio esterno da personalizzare. La casa richiede pochi lavori di ristrutturazione, permettendo di adattarla facilmente alle proprie esigenze e gusti personali. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una località tranquilla ma ben collegata, con il vantaggio di un'abitazione indipendente.

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 35 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monopoli - Zona Nord, in zona tranquilla e servita proponiamo in vendita ampio appartamento di 5 vani + accessori, di ben 136 mq. Composta da ingresso in soggiorno, sala da pranzo, angolo cottura, bagno, 3 camere da letto e balcone. Il tutto in buono stato di manutenzione.

    136m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore del villaggio turistico Ippocampo, proponiamo in vendita una villa singola che offre un'opportunità unica di vivere in un ambiente signorile. Questa proprietà di 90 mq interni, è stata completamente ristrutturata nel 2026, garantendo comfort e modernità. La villa si sviluppa interamente al piano terra e comprende 4 locali ben distribuiti: cucina abitabile, ampio soggiorno con bagno partinenziale, cameretta e camera da letto con bagno in camera; All'esterno troviamo un ampio giardino di 500 mq che circonda la casa, offrendo uno spazio ideale per il relax e il tempo libero. Le docce esterne aggiungono praticità e comfort, perfette per le giornate estive.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 35 giorni su Wikicasa
    insertion image

    UGENTO: In zona centralissima, proponiamo immobile semindipendente di circa 92 mq al piano terra completamente ristrutturato con rifiniture moderne. La soluzione attualmente è adibita a studio privato professionale e si presente pari al nuovo. Internamente è composto da una comoda sala d’attesa, un ambiente principale adibito a studio professionale con servizio igienico, due ulteriori ambienti spaziosi ben organizzati e funzionali e tre bagni di cui uno attrezzato per persone con disabilità. L' immobile è utilizzabile sin da subito; ideale per attività professionali, studio medico o estetista ma al tempo stesso come abitazione principale effettuando una pratica e semplice disposizione degli spazi interni con ingresso/soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e tre bagni. L' ubicazione strategica rende lo studio un ottimo investimento lavorativo o trasformato in civile abitazione un ottima opportunità vicinissima a tutti i servizi. Già in possesso di allaccio all' acquedotto e fogna.

    92m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In Ceglie Messapica, nei pressi della Chiesa di San Rocco, vicinanza scuole, farmacia, panificio etc. , proponiamo in vendita appartamento ristrutturato posto al piano rialzato, con doppia esposizione, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, servizi, ripostiglio, riscaldamento a metano, condizionatori, porta blindata, infissi a taglio termico, zanzariere, porte in legno massello, 2 balconi e ampio garage.

    132m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monopoli - Centro Storico Abitazione Indipendente in Vendita zona Via Amalfitana Siamo nel cuore del Centro Storico di Monopoli, zona Chiesa Di S. Maria Degli Amalfitani e a pochi passi dal porticciolo e dalla suggestiva Piazza Garibaldi. Proponiamo in vendita questa abitazione indipendente disposta su unico livello al primo piano e con la proprietà esclusiva del portoncino d'ingresso al piano terra. L'abitazione si compone di ingresso, 2 ampi vani, 1 grande bagno e comoda cucina, il tutto con affaccio su tipico Chiasso e piccola veranda di mq 4. Lastrico solare di esclusiva proprietà di mq 35 circa con accesso diretto dall'abitazione. L'immobile è occupato dal proprietario, con tempi brevi di stipula. Lo stato di conservazione interno è buono. L'immobile è dotato di montascale.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON PISCINA IDROMASSAGGIO, NEL CUORE DEL CENTRO STORICO: COMPLETA DI AGIBILITA'. Nel cuore autentico del centro storico di Ostuni, in una delle caratteristiche zone pedonali più amate e frequentate dai turisti, proponiamo una splendida casa indipendente dal fascino tipicamente ostunese, recentemente ristrutturata e pronta da vivere. L’immobile, posizionato al piano rialzato, si raggiunge attraverso suggestive scale esterne che conducono ad una graziosa piazzetta ad uso esclusivo, un angolo riservato e caratteristico dove respirare tutta la magia della Città Bianca. Entrando, si viene accolti da una luminosa zona giorno impreziosita da un elegante camino in pietra che rende l’ambiente caldo ed accogliente. Dalla finestra si può ammirare una piacevole vista mare che regala scorci unici e atmosfere rilassanti. Proseguendo troviamo una confortevole camera matrimoniale e un bagno completo di box doccia e vasca idromassaggio, pensato per offrire momenti di totale relax. La proprietà è dotata di ogni comfort, tra cui condizionatori, termosifoni e certificato di agibilità. La recente ristrutturazione ha saputo valorizzare gli elementi tipici della tradizione locale, mantenendo intatto il fascino originale dell’abitazione. Grazie alla posizione strategica, nel pieno della zona turistica per eccellenza di Ostuni, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come elegante dimora privata sia come investimento altamente redditizio per locazioni turistiche.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ANTICA MASSERIA TRA MARE E MURGIA: UN ANGOLO DI PARADISO A SOLI 4,5 KM DA OSTUNI. A pochi chilometri dalla splendida Ostuni, sorge un’antica masseria dal fascino autentico, immersa in uno scenario paradisiaco dove lo sguardo si perde tra l’azzurro del mare e le dolci distese della Murgia. Una proprietà unica, capace di regalare emozioni rare grazie alla sua storia, ai suoi ambienti suggestivi e alla posizione panoramica di assoluta bellezza. La masseria si presta perfettamente sia come elegante dimora privata sia come esclusiva struttura ricettiva dedicata ad eventi, ricevimenti e momenti indimenticabili. Gli ampi spazi interni ed esterni, infatti, creano l’atmosfera ideale per accogliere ospiti in un contesto autentico e raffinato. Al piano terra troviamo una splendida sala di ampia metratura, caratterizzata da alte e scenografiche volte a botte che donano imponenza e carattere agli ambienti, completata da doppi servizi. Scendendo al piano inferiore si viene accolti da un meraviglioso frantoio ipogeo, che secondo studi, pare risalga ai tempi dei romani, scavato nella pietra e nella roccia: un luogo dal fascino senza tempo, ricco di storia e suggestione, capace di far sognare chiunque lo visiti. Separata vi è una casetta composta da due ambienti con bagno, ideale come dependance per ospiti e amici. Al primo piano si sviluppano due graziosi appartamenti indipendenti, accoglienti e luminosi. Il primo appartamento è composto da un soggiorno, cucina, bagno e due camere da letto con una vista mozzafiato sul mare e sulla campagna circostante. Le pregiate pavimentazioni in pietra rendono gli ambienti ancora più autentici ed eleganti. Il secondo appartamento, caratterizzato da calde pavimentazioni in cotto, dispone di camera da letto, cucina e bagno. Da qui si accede ad un terrazzo ad ala con una vista semplicemente indescrivibile: un panorama che lascia senza parole, dove cielo, mare e natura si fondono in uno spettacolo unico. Gli appartamenti dispongono di ingressi indipendenti ma, all’occorrenza, possono essere facilmente unificati per creare un’unica comoda abitazione. A circondare la proprietà vi è un magnifico terreno di circa 33.000 mq, impreziosito dalla presenza di circa 700 ulivi, tra giovani piante ed esemplari secolari che raccontano tutta l’anima della Puglia. Sono presenti condizionatori, 2 pozzi artesiani e 2 fosse Imhoff. Completa la proprietà un’ampia area ideale da destinare a parcheggio o ad ulteriori spazi dedicati agli eventi. Una dimora dal sapore autentico, dove storia, natura e panorami mozzafiato si incontrano creando un luogo semplicemente incantevole.

    400m2
    6Locali
    4Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media