• in sconto, Arredato
    insertion image

    ValBorbera (Pallavicino) a 750 mt. s.l.m. casa indipendente su due livelli di mq. 180, composta da due appartamenti con ingresso indipendente ma collegati anche dall'interno. L'immobile è così composto: Appartamento al piano terra: cucina/tinello-camera da letto-bagno-dispensa Appartamento al primo piano: cucina/tinello- due camere- bagno- dispensa La casa è in perfetto stato sia internamente che esternamente, ristrutturata. Dispone di terrazzo e giardino attrezzato. Completa la proprietà il box e il locale caldaia. Il riscaldamento è autonomo a metano. In posizione soleggiata e tranquilla. Il prezzo è trattabile Per informazioni e/o appuntamenti si prega telefonare ai numeri 010/593143-581559 ore ufficio.

    210m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 713 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Località Nebbioli appartamento in palazzina di due piani, ultimo piano, vani 6 composto da ingresso/soggiorno, cucina, bagno, 2 camere, 2 poggioli. In buono stato interno. L'immobile dispone di box. Molto panoramico e soleggiato. Il Prezzo è trattabile. Per informazioni e/o appuntamenti si prega telefonare 010/593143-581559 ore ufficio.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BORGOFRANCO D'IVREA: appartamento in piccola palazzina di solo due unità abitative, sito al primo piano composto di ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno con doppia finestra e uscita su altro balcone, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto doppia, comodo locale ripostiglio/lavanderia e ampio bagno con finestra, con doccia e vasca da bagno. Completa la proprietà una caratteristica cantina, un'autorimessa con ampio ripostiglio e un locale deposito comune. Il riscaldamento è autonomo a gas metano con caldaia recentemente sostituita e a condensazione e gli infissi sono in alluminio con doppio vetro. L'alloggio si presenta in buono stato ed è dotato di condizionatore. Assenza di spese condominiali.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    zona pista: in posizione comodissima a tutti i servizi, villa libera su due lati con doppio GIARDINO di proprietà, rifinita in paramano, composta da ingresso, salone ampio, cucina abitabile, bagno, al piano terra; tre camere da letto matrimoniali, bagno con vasca e doccia al primo piano; tramite scala interna si accede al piano interrato dove c'è una un'ampia taverna con camino e zona cucina, un bagno - lavanderia, e DOPPIO BOX AUTO, con basculante automatica. GIARDINO DOPPIO. EPgl, nren (kWh/m²anno): 254,92 CLASSE E euro trattabili 249.000 per info 3394393327 gualco

    207m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    zona pista: in posizione comodissima a tutti i servizi, villa libera su due lati con doppio GIARDINO di proprietà, rifinita in paramano, composta da ingresso, salone ampio, cucina abitabile, bagno, al piano terra; tre camere da letto matrimoniali, bagno con vasca e doccia al primo piano; tramite scala interna si accede al piano interrato dove c'è una un'ampia taverna con camino e zona cucina, un bagno - lavanderia, e DOPPIO BOX AUTO, con basculante automatica. GIARDINO DOPPIO. EPgl, nren (kWh/m²anno): 254,92 CLASSE E euro trattabili 249.000 per info 3394393327 gualco

    207m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Situata in una zona tranquilla e riservata, questa villa indipendente rappresenta un'opportunità unica grazie alla sua totale ristrutturazione e ai numerosi comfort offerti. La proprietà si sviluppa su più livelli, garantendo spazi ben organizzati e funzionali. Al piano terra troviamo la zona giorno, l’ingresso si apre su un disimpegno che collega in modo armonioso tutti gli ambienti principali. La cucina abitabile, spaziosa e inondata di luce naturale, è l’ideale per momenti di convivialità e per coloro che amano cucinare. Proseguendo lungo il corridoio, si trova un bagno completo di vasca e doccia, ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Il soggiorno, di generosa metratura, offre un’atmosfera accogliente e rilassante, con una splendida vista sul giardino e accesso diretto allo stesso, creando un perfetto connubio tra esterno e interno. La scala interna conduce alla zona notte, situata al primo piano. Qui, due camere da letto matrimoniali offrono spazi generosi e confortevoli. Le camere sono collegate da un piccolo disimpegno che affaccia su un balcone, un angolo ideale per momenti di relax all’aria aperta. Sempre su questo livello, troviamo un secondo bagno con doccia che garantisce praticità e comfort. All'ultimo piano, il sottotetto ospita due ampi locali versatili, che possono essere utilizzati come stanze aggiuntive, studio, palestra o spazi di servizio, adattandosi a qualsiasi tipo di esigenza. La villa è dotata di un moderno impianto di condizionamento, di un impianto fotovoltaico per una maggiore efficienza energetica, colonnina per la ricarica delle auto elettriche e cappotto termico esterno, questi elementi contribuiscono significativamente alla riduzione dei consumi e al miglioramento della classe energetica dell'abitazione. Esternamente, la proprietà è dotata di un ampio cortile privato e di un giardino ben curato che ospita una piscina, perfetta per godere di momenti di relax e divertimento durante i mesi estivi. Inoltre, sono presenti due tettoie, una delle quali dotata di due posti auto, garantendo così ampio spazio per il parcheggio. Questa villa è la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante, confortevole e sostenibile, senza rinunciare alla tranquillità e alla riservatezza. La qualità della ristrutturazione e l'attenzione ai dettagli rendono questa proprietà un'opportunità imperdibile per chi cerca un’abitazione raffinata e pronta ad accogliere i suoi nuovi proprietari.

    348m2
    8Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In centro storico appartamento al piano secondo in stabile dotato di ascensore e caratterizzato da doppia esposizione. Il soggiorno gode di vista sulla Piazza Umberto I fulcro del centro cittadino di Orbassano. La cucina abitabile è dotata di porta finestra e balcone. Il disimpegno suddivide la zona giorno dalla zone notte. Le tre camere da letto ed il ripostiglio completano la proprietà. All' interno dello stabile è presente la cantina ed è possibile affittare un posto auto in prossimità dell' appartamento.

    134m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    POMARETTO Borgata Enfous Posta all'interno di una borgata a pochi minuti di macchina dal centro di Perosa Argentina. Proponiamo soluzione libera ed indipendente su tre lati. L'ingresso avviene direttamnete su soggiorno, la camera da letto è di ampie dimensioni. Infine il bagno finestrato, anch'esso di generose dimensioni. E' QUESTA LA CASA DEI TUOI SOGNI? Siamo a disposizione per maggiori informazioni e per fissare una visita senza impegno! Chiamaci al numero 0121 34 91 83 oppure scrivici su WhatsApp 393 880 59 16. Ci trovi in Piazza Santa Maria 4/5, Bricherasio

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tortona in una delle zone residenziali più tranquille e richieste della città, proponiamo in vendita un interessante villetta singola con giardino privato. La soluzione è perfetta poichè sfrutta al massimo ogni spazio. All' ingresso si viene accolti da un grande salone ideale per passare i pomeriggi insieme alla famiglia,si prosegue con una cucina abitabile, illuminata da un' ampia finestra panoramica, tre camere da letto di cui una matrimoniale, due bagni, un locale sottotetto rifinito e a completamento due box auto. L' intera perimetro della proprietà è circondata da un grazioso giardino privato ideale per trascorrere le giornate nel periodo delle belle stagioni.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Da 732 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita una splendida proprietà situata in località Balestra, Sommariva Perno, immersa nella tranquillità delle colline piemontesi. L'immobile si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi. Al piano terra, troviamo un accogliente ingresso che introduce a due spaziose camere ideali per diverse destinazioni d'uso, come studio, palestra o zona hobby. Completa il piano una pratica cantina,. Salendo al primo piano, si apre l'attuale abitazione principale, composta da tre luminose camere da letto, un bagno ben curato, una cucina funzionale e una sala da pranzo accogliente. Il balcone, che copre tutta la lunghezza dell'immobile, offre una vista mozzafiato sulle colline in direzione Monticello, regalando momenti di puro relax all'aria aperta. La proprietà è completata da un ampio portico, ideale per pranzi e cene all'aperto, da un rigoglioso giardino privato e da 5 mila metri di terreno. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una dimora spaziosa, immersa nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. Contattateci per maggiori informazioni e per fissare una visita.

    250m2
    5Locali
    E
  • in sconto, Da 734 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Baldissero più precisamente in loc Baroli, proponiamo in vendita casa con portico, internamente è cosi composta: ingresso su disimpegno, sala da pranzo, cucina e cucinino, sempre al piano terra troviamo un bagno, una cantina e il box auto. Al piano primo abbiamo la zona notte con tre camere da letto un disimpegno ed il bagno. A completare la proprietà, il cortile ed il portico.

    200m2
    5Locali
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Benna, proponiamo casa a schiera completamente ristrutturata con discreto giardino. Il cortile privato e recintato dà accesso all'immobile, disposto su più livelli, al piano terreno si trova la zona giorno, composta da un ampio e luminoso soggiorno ed una cucina abitabile, la scala interna conduce ai piani superiori, dove è presente la zona notte, con una camera da letto matrimoniale con balcone privato ed un bagno con doccia, al primo piano, il piano secondo è composto da due camere da letto singole, entrambe con accesso al lungo balcone, ed un secondo bagno con doccia idromassaggio. Gli infissi sono in legno con doppi vetri e la caldaia è a condensazione. Completa la proprietà il posto auto nel cortile comune.

    107m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Da 739 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 49.00058.000 €-15,5%

    VOLPEDO (AL) In centro paese, proponiamo in esclusiva questa casa perfetta per chi desidera un luogo tranquillo, silenzioso e comodo. La casa è in stato originale, ma il tetto, la struttura e la pavimentazione sono in ottime condizioni. Al piano terra ingresso su ampia sala, camera, cucina e bagno. Al primo piano, al quale si accede attraverso una bellissima scala in legno, ampio salone con balcone con balcone, due camere da letto ( di cui una con terrazzino). Completa la proprietà un'ampia cantina. Contattaci per prenotare la tua visita

    130m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RISTRUTTURATO A NUOVO Invest Immobiliare Group propone in vendita la casa giusta per la tua famiglia o familiari. A Nichelino in stabile in ordine nelle parti comuni dotato di ascensore ,ampio appartamento con spazi interni suddivisi da un ingresso living su spazioso soggiorno , cucinino , ripostiglio , 2 grandi camere e bagno. L'appartamento e' dotato di due balconi con doppia esposizione ed e' stato completamente ristrutturato e mai abitato. Predisposizione per l'aria condizionata. Completa la proprieta' una cantina al piano interrato. Posizione comoda ai mezzi pubblici , stazione ferroviaria e ad altri servizi. CHIAMA 011 5691700 Rif: 100

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    CARATTERISTICHE: Complesso di Rustici in parte già abitabili in parte in fase di ristrutturazione e da ultimare. con terreno circostante. Il complesso di rustici è all'interno di un alpeggio in parte abbandonato e in parte ristrutturato POSIZIONE: La casa si trova a pochi chilometri da Cannobio e dal Lago, in posizione isolata e molto soleggiata, comodamente raggiungibile dal parcheggio pubblico con un sentiero di circa 500 mt La zona offre la possibilità di trascorrere vacanze in relax a contatto con la natura, o percorrere i numerosi sentieri che raggiungono i monti circostanti e permettono di arrivare fino al Parco Nazionale della Valgrande, ma con la possibilità di trascorrere giornate al lago con pochi minuti di auto. DISTANZE: da Cannobio: 18 km dal lago: 18 km dal confine: 22,5 km da autostrada: 49 km da Milano: 134 km Ci occupiamo di vendita e locazione, dal confine svizzero alle zone collinari di Verbania Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamenti, ville e rustici a Cannobio e nella provincia del VCO."

    70m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 740 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON GIARDINO IN PALAZZOTTO D’EPOCA CARATTERISTICHE: Appartamento sito al piano terreno completamente ristrutturato e pronto per essere abitato dotato di giardino esclusivo e cantina, l’appartamento è composto da cucina soggiorno due camere da letto e bagno con doccia. POSIZIONE: L’appartamento si trova a pochi chilometri da Cannobio e dal lago in posizione dominante molto soleggiata e panoramica a pochi passi dal parcheggio pubblico (non più di 100 mt) DISTANZE: dal parcheggio: 100 mt da centro abitato: 0 km dal lago: 19 km dal confine: 25 km da autostrada: 52 km da aeroporto: 105 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O. Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, rustici, mini appartamenti a CANNOBIO e nella provincia del VERBANO CUSIO OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. Potete visitare il nostro sito internet: WWW.IMMOBILIARE-FARO.IT per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita; o contattarci per fissare una visita di questo immobile. "

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'appartamento si trova al primo piano in un contesto di tre unità abitative, sorge in zona tranquilla e poco trafficata. Entrando dalla porta d'ingresso si accede alla zona giorno che è in grado di contenere la parete attrezzata per la cottura, un tavolo con quattro sedie, oltre ad un divano ed un mobile per la tv. Da qui è possibile accedere al balcone che affaccia sul cortile e dove è possibile sostare nelle calde giornate estive. Il disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte che contiene una camera da letto matrimoniale molto luminosa. Il Bagno è fornito di doccia e di vasca. Il riscaldamento è autonomo, il che consente di avere spese di gestione non troppo elevate. L'immobile è stato rivisto nelle parti comune nel 2023.Completa la proprietà un box auto di pertinenza dell'alloggio. L'immobile sarà libero da Febbraio 2026.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    In nuova costruzione di sole due unità abitative, adiacente Palazzo Brea, storico palazzo in stile gotico, a pochi passi dal Duomo di Chieri. L'appartamento presenta l'ingresso su un'ampia zona giorno, con soggiorno e cucina abitabile; da qui sarà possibile accedere ad un'area esterna, in parte piastrellata, di circa 80 mq. La zona notte prevede due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio. La metratura dell'alloggio consente di creare anche una terza camera da letto oppure uno studio, qualora ce ne fosse l'esigenza. Sono presenti due servizi, di cui uno finestrato ed uno cieco. L'impianto di riscaldamento sarà realizzato con pannelli radianti a pavimento; gli infissi saranno in legno con vetro camera. La soluzione risulta particolarmente efficiente dal punto di vista energetico e dei consumi; la classe energetica prevista è A2. A disposizione anche un box auto singolo ed una cantina. La posizione risulta strategica in quanto a pochi passi dalla fermata della linea 30 per Torino, dall'Ospedale Maggiore, dalle scuole e da tutti i principali servizi. Con l'acquisto si beneficia di importanti agevolazioni fiscali.

    148m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    COASSOLO T.se: nella frazione San Pietro, porzione di bifamiliare con terreno di circa 1100 mq. Al piano terreno zona soggiorno con camino e cucina. Completa il piano un bagno. Piano superiore, collegato da una scala interna in legno, tre camere da letto e bagno. Al piano seminterrato zona garage, cantina e locale caldaia. L'immobile è in ottime condizioni. Pavimenti in legno ad eccezione dei corridoi e servizi che sono in ceramica. Soffitti rivestiti in doghe di legno. Possibilità acquisto due box a parte. Pannelli solari posti sul tetto con recupero di acqua calda e boiler di accumulo. Riscaldamento con caldaia a gas gpl. Allacciamento alla fognatura.

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nella zona della piscina, in una palazzina dove si stanno facendo lavori di migioramento energetico, appartamento sito ad un quarto piano, servito da ascensore. L' immobile, già dall' ingresso, fa notare il taglio moderno che i proprietari han voluto realizzare al suo interno. I colori utilizzati sono di colore tenue, il pavimento uguale su tutta la superficie, crea uniformità tra i vari ambienti. L' ampia zona living, completamente open-space, permette di utilizzare la cucina, e nelo stesso tempo intrattenere gli ospiti. Le camere da letto sono entrambe matrimoniali, mentre il bagno gode di un comodo box doccia.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 754 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FOGLIZZO – In zona residenziale, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di una palazzina. L'ingresso si apre su un corridoio che distribuisce in modo funzionale gli ambienti: un tinello con cucinino, due camere da letto (una delle quali dotata di cabina armadio) e un bagno. L'immobile si presenta completamente ristrutturato, pronto all'uso e in ottime condizioni. Esternamente dispone di un balcone e di un box auto di proprietà. Attualmente l'appartamento è locato, ma il contratto di locazione sarà risolto e l'immobile risulterà libero a partire da marzo 2027.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Vaie, vi è un appartamento libero su tre lati che è stato oggetto di una ristrutturazione completa circa dieci anni fa, che ha previsto il rifacimento degli impianti elettrico, idraulico e la sostituzione degli infissi. L'appartamento è composto da un bagno finestrato con doccia, camera da letto matrimoniale, una cucina e la zona giorno; questi ultimi due con l'affaccio su balcone; a completare la proprietà è il box auto. Il riscaldamento è autonomo a stufa a legna e non ci sono spese condominiali.

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 763 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di un'antico borgo piemontese, proponiamo la vendita di una dimora antica indipendente, con dépendance nel giardino adiacente di 80 mq e ingresso autonomo. La proprietà è situata nella località di Cossogno in posizione collinare, a circa 10 minuti dal Lago Maggiore e dall'ingresso sud del Parco molto esteso della Val Grande. Attualmente la casa è affittata a turisti amanti della natura e delle attività outdoor (trekking a piedi, a cavallo e in mountain bike), del relax e anche del Lago con le sue tipiche attività. L'antico edificio, in pietra, risale al XVIII sec. E' stato completamente ristrutturato nel 2015, mantenendo il fascino originario con il buon gusto per l'arredo e le pregiate rifiniture interne. La proprietà principale si sviluppa su 3 livelli: al piano terra c'è un'ampia cantina che può contenere in perfette condizioni alimenti e bevande; al piano rialzato troviamo la cucina abitabile con il camino a legna e il bagno con doccia; al piano superiore abbiamo 2 camere adibite a camera doppia/tripla e soggiorno con terrazzo. Impianto di riscaldamento autonomo a gas. Completa la proprietà, con ingresso indipendente, una piccola dependance in sasso e legno nel giardino adiacente. Disponibilità di parcheggi auto e moto nelle immediate vicinanze. Classe energetica in corso.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Via Pollenzo, posizione centrale e comoda a tutto, ottimo ALLOGGIO RISTRUTTURATO attualmente locato uso transitorio fino al 31 gennaio 2026 a 450 euro mensili, al 1° piano senza ascensore, composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile con sfogo su veranda (regolare), disimpegno, due camere da letto, bagno, armadi a muro, due balconi di cui uno verandato. Cantina. Posto auto esterno assegnato condominialmente nel cortile comune. Metratura 89 mq. catastali. Tra le caratteristiche principali segnaliamo la ristrutturazione completa nel 2008 ed attualmente tenuto in perfette condizioni. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole ma con fonte di calore a pellet con relativa caldaia condominiale che innalza in modo notevole la classe energetica!(A2) L'acqua calda è prodotta da una caldaietta elettrica di ultima generazione a basso consumo. Gas di città per la cucina.Gli infissi esterni sono in PVC con vetri doppi e camera da letto matrimoniale climatizzata. Esiste la possibilità di acquisire in sede di trattativa anche l'arredo tutto o in parte. Le migliorie risultano essere soggettive e sono legate ad eventuali piccole manutenzioni. Ottimo rapporto qualità/prezzo anche finalizzato al solo investimento da reddito Oltre che una buona prima casa è anche ottimo per fare un investimento a reddito. Il condominio non ha fatto il 110 ed è stata deliberata la tinteggiatura del vano scala condominiale.

    89m2
    4Locali
    1Bagno
    A2
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ALESSANDRIA - PIAZZA GENOVA: Nei pressi di piazza Genova vicino a tutti i servizi, si propone alloggio completamente RISTRUTTURATO con ottime finiture, situato al 3 piano senza ascensore, composto da: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, 1 bagno, un ripostiglio, tre balconi e cantina. Porta blindata, climatizzatore, infissi in PVC doppio vetro.Possibilità arredamento incluso nel prezzo!!CLASSE D - I.P.E. 388.21 kWh/m2 €.72 mila TRATTABILE RIF. C38 PER INFO E VISITE CIONTATTARE GIERRE IMMOBILIARE 0131218521

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media