• in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 940.0001.080.000 €-13%
    Appartamento in Vendita, Via Monte di Pietà, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Prestigioso appartamento in vendita a Torino, situato in un elegante edificio ottocentesco in via Monte di Pietà, a pochi passi da Piazza Castello. Con 196 mq, 3 camere da letto, 2 bagni e una cucina abitabile di alta qualità, l'immobile è stato recentemente ristrutturato e offre un ascensore panoramico. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Pam e Picard, oltre a banche e farmacie. Classe energetica C, impianto di condizionamento e due cantine incluse.

    196m2
    7Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze del centro cittadino di Chieri, comodo a tutti i servizi e al centro commerciale "Il Gialdo", proponiamo in vendita interessante immobile indipendente su tutti e quattro i lati con giardino privato in fase di costruzione e pertanto totalmente personalizzabile.

    L'attuale progetto prevede un ingresso su soggiorno doppio e cucina a vista. Sempre sullo stesso piano troviamo ancora un bagno. Al piano primo vi sono due ampie camere da letto oltre ad un ulteriore bagno.

    L'immobile è di particolare interesse in quanto lo stesso verrà costruito in classe A, il riscaldamento sarà a pavimento e la produzione dell'acqua calda avverrà tramite pannelli solari. La casa sarà interamente coibentata con isolante termico per il risparmio energetico. Inoltre vi è un favoloso giardino di circa 450 mq in piano e pertanto interamente sfruttabile.

    L'immobile gode di un'ottima esposizione al sole, in quanto esposto a pieno sud. La proprietà inoltre, verrà consegnata ultimata con materiali di ottimo pregio.

    OTTIMA SOLUZIONE!

    ACQUISTIAMO DIRETTAMENTE IL TUO IMMOBILE!

    Vuoi vendere la tua casa? Contattaci per avere una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO!

    Visita il nostro SITO e i nostri SOCIAL per rimanere aggiornato sulle nostre proposte e sulle novità del mondo immobiliare!

    Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La villa beneficia di un'ottima disposizione interna, la maggior parte degli ambienti sono disposti su un unico piano.
    Al piano terra troviamo un ingresso su disimpegno, un ampio salone, una fantastica cucina abitabile con vetrata sulla collina adiacente. Sempre sullo stesso piano troviamo una camera da letto matrimoniale uno studio e un servizio.
    Al primo piano accessibile tramite scala interna, vi è una camera da letto con due terrazzi a tasca, un servizio e un ripostiglio.
    Al piano seminterrato troviamo ancora due camere da letto molto luminose grazie alla presenza di finestre e porte finestre con uscita su portico e giardino, di cui una con camino, un bagno da adibire anche a locale lavanderia.
    Completa la proprietà un giardino privato di circa 1500 mq con area parcheggio con ricarica Wallbox.

    L'IMMOBILE È PARTICOLARMENTE INTERESSANTE GRAZIE AI COSTI DI GESTIONE ALTAMENTE CONTENUTI DATI DALLA PRODUZIONE DELLA CORRENTE GRAZIE AI PANNELLI SOLARI E DA UNA CALDAIA A CONDENSAZIONE. TUTTI I SERAMENTI SONO STATI GIÀ SOSTITUITI CON L'INSERIMENTO DI UN VETRO DOPPIO ANTISFONDAMENTO.
    DA VEDERE.


    Vuoi vendere la tua casa? Contattaci per avere una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO!

    Visita il nostro SITO e i nostri SOCIAL per rimanere aggiornato sulle nostre proposte e sulle novità del mondo immobiliare!

    Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    180m2
    10Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Caselle Torinese, proponiamo in vendita una villa singola indipendente, perfetta per chi cerca spazi ampi e comfort. La proprietà, di 250 mq, è circondata da un giardino privato che offre tranquillità e privacy. Costruita nel 1970 e ristrutturata nel 2005, la villa si sviluppa su un piano rialzato. L'ingresso si apre su un'ampia zona giorno, ideale per momenti di convivialità. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe dotate di balconi, e un bagno. Completano la proprietà una taverna e locali accessori, offrendo spazi versatili per ogni esigenza. Il sottotetto è recuperabile, offrendo ulteriori possibilità di ampliamento. All'esterno, le tettoie garantiscono tre posti auto coperti. La villa è dotata di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Una soluzione abitativa che unisce indipendenza e funzionalità. Ultimi lavori eseguiti, nel 2019, sono stati: cappotto esterno e tetto, pavimentazione esterna della scalinata, balconi e ringhiere. L'immobile è dotato di antifurto e allarme perimetrale e volumetrico oltre al sistema di videosorveglianza.

    250m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A Valenza, in contesto residenziale e comodo ai servizi proponiamo in vendita appartamento ristrutturato. L'alloggio, posto al secondo piano con ascensore, si presenta con infissi in doppio vetro pvc. L'ingresso, tramite porta blindata, si apre sul corridoio che conduce alla zona giorno composta da una sala con accesso al balcone che collega tutte le stanze e una cucina abitabile con portafinestra che conduce allo stesso balcone. La zona notte, invece, è composta da una camera da letto matrimoniale e un bagno con la doccia. Completa la proprietà anche la cantina al piano seminterrato e il solaio all'ultimo piano.

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In vendita prestigioso appartamento di 130 mq, situato al secondo piano di una palazzina signorile nel cuore della città. L’immobile è stato completamente ristrutturato con materiali moderni e finiture di qualità ed è valorizzato da un accurato home staging che permette di percepire al meglio gli spazi, la luminosità e il potenziale di ogni ambiente, una soluzione davvero rara nel mercato immobiliare di Santhià. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura, un ambiente ampio e accogliente pensato per vivere ogni giorno con comfort e convivialità. Dal soggiorno si accede all’ampio balcone panoramico, affacciato sul vicino parco: un angolo di tranquillità dove godersi la luce naturale, il verde e momenti di autentico relax. La zona notte comprende 3 camere da letto spaziose e versatili e 2 bagni finestrati, moderni e completamente rinnovati Completano la proprietà ampia cantina, perfetta per chi necessita di spazio aggiuntivo e box auto Perché questo appartamento merita la tua attenzione: - Totalmente ristrutturato: impianti nuovi, finiture moderne, nessun lavoro da affrontare - Palazzina signorile in centro: posizione comoda, elegante e ricercata - Home staging professionale: ambienti già arredati e valorizzati per percepire al meglio spazi, luminosità e funzionalità - Vista sul parco: più luce, più aria, più qualità di vita - Spazi ampi e ben distribuiti: ideali per famiglie, smart working o chi desidera ambienti comodi e funzionali - Due bagni finestrati: luminosi, pratici e difficili da trovare in immobili simili - Box auto incluso: comodità quotidiana e valore aggiunto - Balcone vivibile: un vero prolungamento della casa, perfetto in ogni stagione Grazie alla ristrutturazione completa e all’home staging, questo appartamento trasmette subito una sensazione di accoglienza e armonia. È facile immaginare la propria vita qui: la luce che entra dalle finestre, il verde del parco che fa da sfondo, gli spazi ampi che si adattano a ogni esigenza.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Immersa nel verde delle campagne di Caselle Torinese, proponiamo una porzione di trifamiliare al piano terra, perfetta per chi cerca comfort e tranquillità. L'immobile, di 85 mq, è stato completamente ristrutturato nel 2024, garantendo modernità e funzionalità. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno living con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, mentre il bagno e la lavanderia offrono praticità e comodità. Uno dei punti di forza è il giardino privato, uno spazio esterno esclusivo per rilassarsi o coltivare le proprie passioni all'aria aperta. La proprietà non prevede spese condominiali, offrendo così una gestione economica più semplice. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare ai comfort moderni.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    IL PREZZO INDICATO COMPRENDE DUE AMPI BOX E UNA CANTINA SITUATI AL PIANO INTERRATO. Il momento è arrivato: Les Nouvelles 2026 riparte e prende forma! Immerso nel verde del parco di Villa Sarah e nella tranquillità di Viale degli Angeli, a due passi dal centro di Cuneo e da tutti i servizi, l’esclusivo complesso residenziale LES NOUVELLES 2026 è l'abitazione ideale per chi cerca eleganza, avanguardia, tranquillità e signorilità. Quattro edifici su tre piani, con appartamenti moderni ed efficienti, terrazzi con vista panoramica sulla pianura e l'arco alpino ed eleganti giardini privati per godersi i momenti di svago e relax. L'ottima esposizione al sole, le finiture di pregio e la domotica avanzata garantiscono un'elevata qualità di vita. Classe energetica A. Prestigioso trilocale al piano primo con ingresso su ampio living con cucina a vista e zona pranzo. La zona notte comprende due camere da letto, doppi servizi e un comodo angolo lavanderia. Completano l’unità un ampio terrazzo che serve la zona giorno e un secondo terrazzo di dimensioni più contenute a cui si accede dalla zona notte. Ottima esposizione. Les Nouvelles 2026 è un progetto innovativo powered by BCM Global. La partnership commerciale di BNP Paribas Real Estate garantisce un acquisto affidabile e la possibilità di accedere a mutui dedicati BNL a condizioni riservate.

    122m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Caselle Torinese, proponiamo in vendita un bilocale ristrutturato, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e accogliente. Situato al piano secondo di un edificio in contesto di corte, l'appartamento si estende su una superficie di 56 mq. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura, perfetta per momenti di relax e convivialità. La camera da letto offre uno spazio confortevole e riservato, mentre il bagno è dotato di una pratica doccia. Un ampio terrazzo privato regala una piacevole vista, ideale per godersi momenti all'aperto. L'immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, garantendo comfort in ogni stagione. Le basse spese di gestione rappresentano un ulteriore vantaggio per chi desidera un'abitazione economica e ben organizzata.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 250.000270.000 €-7,4%
    Monolocale in Vendita, Via Alfieri, 16b, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Elegante monolocale in vendita a Torino, situato al secondo piano di Palazzo Masino, con 50 mq di superficie e classe energetica A1. Completamente arredato, offre una zona giorno/notte con cucina a vista e bagno. A pochi passi da Piazza San Carlo e Piazza Castello, con supermercati e banche nelle vicinanze. Visite immediate disponibili.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Da 264 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CRISSOLO - Nel pieno centro di Crissolo, a pochi passi dalla seggiovia e dai principali servizi del paese, proponiamo in esclusiva una proprietà davvero unica sul mercato della Valle Po. Si tratta di un immobile completamente ristrutturato nel 2025, suddiviso in due piccoli appartamenti indipendenti, perfetti per essere vissuti o gestiti come struttura ricettiva. L’alloggio principale si trova al secondo piano e conquista subito per la sua atmosfera calda e scenografica: un’ampia stanza con soffitti alti, travi in legno a vista e una vetrata panoramica che incornicia la vista sul paese e sulle montagne. Il bagno, moderno e rifinito con gusto, completa questo spazio di grande fascino. Uscendo sul balcone, si accede al secondo appartamento, composto da due camere da letto (per un totale di 4 posti letto) e un bagno privato. Anche qui domina il legno, lavorato artigianalmente per ricreare un ambiente tipico e accogliente, perfetto per chi cerca l’autenticità della montagna senza rinunciare al comfort. L’intera struttura è stata rinnovata integralmente: impianti elettrici e idraulici, infissi, bagni, arredi e persino la stufa a pellet di ultima generazione che garantisce riscaldamento autonomo ed efficienza energetica. Zero spese condominiali. La proprietà viene venduta completamente arredata e accessoriata, inclusi materassi, asciugamani e tutto il necessario per avviare o proseguire subito l’attività ricettiva, che nell’ultima stagione estiva ha già prodotto una rendita importante e verificabile. Un immobile che racchiude stile, comfort e redditività, perfetto sia come seconda casa esclusiva ai piedi del Monviso, sia come investimento sicuro e pronto all’uso in una delle località più amate della Valle Po. IMMOBILIARE FIDES – sede di Paesana (CN), Via Po 1 392.197.0672 (anche WhatsApp) paesana@immobiliarefides.it

    70m2
    4Locali
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    BIBIANA – Appartamento ristrutturato in quadrifamiliare, senza spese condominiali In contesto tranquillo e immerso nel verde, a pochi passi dal centro di Bibiana, proponiamo in vendita luminoso appartamento all’ultimo piano di una piccola palazzina quadrifamiliare, senza spese condominiali. L'immobile, completamente ristrutturato, si apre su un'ampia zona giorno con angolo cottura, valorizzata da un elegante ribassamento in cartongesso con faretti incassati e accesso diretto al balcone. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe con uscita su un secondo balcone, oltre a un bagno finestrato con box doccia. Tra le dotazioni troviamo: * Infissi in doppio vetro, * Caldaia a condensazione di ultima generazione recentemente sostituita, * Box auto privato e cantina al piano terra, * Giardino condominiale fruibile da tutti i residenti. Soluzione ideale per chi cerca la tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi del paese. Ottima opportunità anche come prima casa!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 264 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALESSANDRIA CASALCERMELLI: A due passi da ALESSANDRIA nel paese di CASALCERMELLI casa completamente RSTRUTTURATA con ampio giardino piantumato di proprietà esclusiva. L'immobile si sviluppa su due piani più una bella mansarda fruibile, è libero ed abitabile da subito. Al piano terreno abbiamo l'ingresso diretto sul soggiorno con un gradevole e funzionale camino, la cucina abitabile, un ripostiglio, una zona antibagno accessoriata per lavanderia ed il bagno. Il piano primo è dedicato alla zona notte con 3 camere da letto e la sala da bagno con doccia e vasca idromassaggio. Con una comoda scala si accede alla mansarda formata da un ampio locale open space che si presta a molteplici utilizzi, un ampio ripostiglio ed un ulteriore bagno. A completamento dell'immobile un box doppio ed un piccolo terreno ideale per realizzare un eventuale orto. Prezzo € 145.000. Rif. 12
    Classe E - I.P.E. 3,51 kWh/m2
    Per informazioni e visite presso GIERRE IMMOBILIARE 0131218521

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In centro Paese, casa semindipendente recentemente ristrutturata e ideale per famiglie che vogliono coniugare attività lavorativa e abitazione. Al Piano Terreno i vani destinati ad uso negozio attualmente sono destinati per l'attività di ristorazione ed adeguati alle normative vigenti. Lo spazio di questo piano si compone di sala ristorante, cucina con canna fumaria privata, bagno per i clienti, spogliatoio e bagno per il personale. Collegato sia dal vano scala interno e sia da una scala esterna situata all'interno del cortile comune, il Piano Primo offre l'abitazione, anch'essa oggetto della ristrutturazione e composta da ingresso living sull'ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e il bagno. Il riscaldamento è autonomo a metano ed è presente nell'abitazione la canna fumaria per l'installazione di stufe a pellet o camini. Nel cortile il locale magazzino di circa 40 mq con soprastante travata, può essere utilizzato sia come autorimessa per l'auto e sia come magazzino destinato all'attività commerciale. Al di sotto di esso vi è inoltre una cantina. Sotto il fabbricato principale una capiente cantina attualmente adibita a palestra privata non aperta al pubblico e il locale tecnico per la caldaia. L'attuale proprietà vende l'immobile per ingrandire il proprio business. Ottima soluzione pronta per essere abitata e nel contempo cominciare l'esercizio commerciale.

    130m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    REVELLO in Via dei Grilli, casa libera su tre lati completamente ristrutturata con materiali di qualità. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra è presente un ampio salone attualmente utilizzato come tavernetta con annesso bagno. Il primo piano si compone di soggiorno con cucina a vista, un'ampia camera da letto matrimoniale e due bagni, di cui uno con lavanderia. Il soggiorno presenta vetrate e soffitto con travi a vista. Completano la proprietà circa 400 metri di terreno.

    300m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 115.000129.000 €-10,9%

    Nel centro storico di Chieri, all'interno di un contesto tranquillo e riservato composto da poche unità abitative, si trova questo trilocale al primo piano. Completamente privo di spese condominiali, l'appartamento è stato recentemente ristrutturato in ogni sua parte, con il rifacimento degli impianti elettrici ed idraulici, la sostituzione della caldaia e degli infissi, oltre il rinnovo completo della pavimentazione. Il riscaldamento è autonomo garantendo la massima gestione dei consumi. L'ingresso conduce a un accogliente disimpegno illuminato naturalmente grazie alla presenza di una finestra ed una portafinestra che dà accesso al balcone. La zona giorno, con cucina a vista, è impreziosita da un suggestivo soffitto a voltine che dona carattere e unicità all’ambiente. La zona notte si compone di due camere da letto, una delle quali affaccia direttamente sull'esterno. Il bagno, anch'esso finestrato, è completo di tutti i servizi. Rappresenta una proposta perfetta per chi aspira ad uno stile di vita indipendente e confortevole, godendo al contempo della praticità di avere ogni servizio a pochi passi da casa.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

     Trilocale ristrutturato in vendita a Bussoleno
    In una palazzina tranquilla di soli tre piani, proponiamo in vendita un appartamento trilocale completamente ristrutturato, situato al secondo piano e accessibile tramite vano scala comune.
    L'ingresso avviene su un lungo disimpegno che conduce ai vari ambienti della casa: troviamo subito una cucina abitabile, seguita da un bagno finestrato dotato di box doccia, e due camere da letto ampie e luminose.
    La cucina e una delle camere hanno accesso a un balcone condiviso, mentre la seconda camera da letto dispone di un balcone privato.
    A completare la proprietà, al piano terra è presente un box auto ampio, ideale anche per uso deposito.
     Tre buoni motivi per acquistarlo:Appartamento già ristrutturato: pronto da abitare, senza necessità di ulteriori lavori.
    Palazzina tranquilla: contesto riservato con solo tre unità abitative.
    Ottima luminosità e doppio sfogo esterno: due balconi vivibili con buona esposizione.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CRISSOLO - A Crissolo, nel cuore dell’alta Valle Po, proponiamo in vendita un accogliente appartamento bilocale già completamente ristrutturato, ideale per chi cerca una soluzione pronta da vivere, curata nei dettagli e immersa nella tranquillità tipica della montagna. L’immobile si trova al primo piano di una palazzina molto ben tenuta, dove negli ultimi anni sono stati eseguiti numerosi interventi di manutenzione: rifacimento del tetto e della facciata, sostituzione degli impianti di riscaldamento e installazione di un moderno sistema con termostato controllabile da remoto. Tutti elementi che rendono la gestione semplice, efficiente e priva di spese impreviste. L’appartamento si apre su una zona giorno luminosa e accogliente, con accesso diretto al terrazzo abitabile, spazioso e perfetto per mangiare all’aperto o rilassarsi ammirando le montagne circostanti. Il cucinotto separato è funzionale e ben organizzato, mentre la camera da letto matrimoniale offre il giusto spazio per trascorrere soggiorni confortevoli in tutte le stagioni. Il bagno, anch’esso ristrutturato, completa la distribuzione degli ambienti con uno stile sobrio e moderno. Il palazzo, composto prevalentemente da seconde case, gode di una posizione comoda ma riservata, perfetta sia per chi desidera un punto d’appoggio per le vacanze sia per chi vuole vivere la montagna tutto l’anno. A completare la proprietà troviamo un posto auto interno privato, facilmente accessibile e indispensabile in una località turistica come Crissolo. La casa non necessita di alcun intervento e rappresenta una soluzione chiavi in mano, pronta per essere abitata fin da subito, perfetta per coppie, famiglie o come investimento per locazioni stagionali. IMMOBILIARE FIDES – Ufficio di Paesana Via Po n.1 – Paesana (CN) 392.197.0672 (anche WhatsApp) paesana@immobiliarefides.it

    56m2
    3Locali
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 940.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Piero Gobetti 11, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Appartamento in vendita a Torino, nel centro storico, di 141 mq completamente riqualificato nel 2021. Composto da 2 camere, 2 bagni e un terrazzo privato di 52 mq. A pochi passi da Lidl, Poste Italiane e la stazione Porta Nuova. Classe energetica A3, riscaldamento semi autonomo e portineria.

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    FIANO: SEMINDIPENDENTE CON GIARDINO PRIVATO FRONTE CASA, TRE LOCALI CON DOPPI SERVIZI PER 98 MQ, LIBERA SU DUE LATI ANGOLARI, RISTRUTTURATA INTERNAMENTE NEL 2019. L'abitazione è disposta su due piani: al piano terreno abbiamo ingresso su cucina abitabile con camino, un bagno con doccia e una camera da letto volendo sfruttabile come salotto; al primo piano ampia camera matrimoniale con balcone e bagno di servizio. Fronte casa l'immobile dispone di giardino privato di circa 400mq con deposito fuori terra al suo interno, oltre alla possibilità di parcheggiare molteplici auto. Il giardino volendo è recintabile lasciando libero il passaggio per il vicino. La proprietà è stata ristrutturata nella parte interna nel 2019, il tetto era già stato rifatto precedentemente, e gli infissi sono in parte in legno con doppio vetro in parte in pvc triplo vetro. Il camino è funzionante, in più c'è un impianto di riscaldamento a termosifoni alimentato da caldaia a metano a condensazione. La casa si trova in una zona molto tranquilla a pochi passi dalla piazza centrale di fiano e da tutti i servizi.

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento bilocale ristrutturato in vendita in via Ruggero Leoncavallo, con una superficie di 65 mq e un ampio terrazzo. Situato al 1° piano di un edificio recente, è vicino al Museo Lavazza e a numerosi negozi e ristoranti. Classe energetica C.

    65m2
    1Locale
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore collinare di San Sebastiano da Po, in contesto di borgata tranquilla con vista, presentiamo soluzione con box auto completamente ristrutturata nel 2018. L'immobile è dotato di vespaio e oltre ad essere stato soggetto al rifacimento degli impianti elettrici, è stato curato anche nei suoi dettagli garantendo comfort: installazione di serrande elettriche, bagni nuovi, predisposizione per sistema di videosorveglianza, di antifurto volumetrico e di installazione delle pompe di calore. La casa, oltre a disporre di un riscaldamento autonomo a radiatori con gas GPL, è accessoriata di pompe di calore che permettono sia di raffrescare che di riscaldare l'ambiente, consentendo di raggiungere una temperatura specifica per ogni stanza. Varcata la soglia d'ingresso, al pian terreno si concentrano i due vani che caratterizzano il cuore pulsante della casa: un'ampia sala con camino e una cucina abitabile doppia. Il piano viene completato da un antibagno adibito a lavanderia e un bagno avente box doccia. Il piano superiore comprende ben tre camere da letto e uno spazioso bagno con vasca servente al piano. La camera da letto padronale, oltre ad estendersi per una vasta metratura, viene completata da un balcone, da un bagno di servizio e da una cabina armadio completamente riservata. Le altre due stanze, invece, sono direttamente collegate al terrazzo di circa 30 metri quadrati con punto acqua, che riserva una visuale sulla pianura e sul verde collinare circostante. La soluzione proposta è ideale per chi ama la natura e desidera vivere in un ambiente confortevole, senza rinunciare alla comodità e alla qualità degli spazi abitativi.

    170m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CRISSOLO - Nel cuore autentico della Valle Po, nella caratteristica frazione di Borgo a Crissolo, sorge una baita in pietra da sogno, libera su quattro lati, dove il tempo sembra rallentare e la vista sul Monviso regala emozioni ogni giorno diverse. Ristrutturata con cura nel 2011, questa dimora di montagna offre 235 mq di charme alpino, distribuiti su tre piani collegati da comode scale interne. Il piano terra è caratterizzato da ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile, bagno e tavernetta ricavata dalla vecchia cantina. Tutto il piano ha accesso diretto alla terrazza privata con vista sul Monviso. Ogni livello racconta una storia: la tavernetta accogliente al piano terra, il calore delle camere in legno al primo piano e la mansarda panoramica con ingresso indipendente per chi desidera ospitare o creare un piccolo B&B. All’esterno, una terrazza privata con vista sul “Re di Pietra” invita a momenti di relax, pranzi conviviali e tramonti che tingono le montagne di rosso. Completano la proprietà una legnaia funzionale e un terreno privato. Riscaldamento con stufe a legna e radiatori alimentati da bombolone gpl di borgata, perfetta per viverla tutto l’anno. Una baita che unisce tradizione, comfort e potenzialità di reddito per chi desidera aprire attività ricettive. Soluzione ideale per chi cerca autenticità, comfort e versatilità nel cuore della montagna. Scoprila, innamorati, vivila. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    235m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    IN TRATTATIVA In posizione dominante delle colline di San Sebastiano da Po, presentiamo residenza esclusiva curata in ogni dettaglio, che si distingue per gli ampi spazi sia interni ed esterni. La proprietà, ristrutturata nel 2018, eleva la sua parte abitativa a due piani fuori terra e dispone di un terreno di 5.000 metri quadrati, ideale per chiunque sia alla ricerca di una dimora che sappia coniugare natura e relax. Pur godendo della tranquillità della collina, San Sebastiano da Po offre tutti i servizi necessari, tra cui: supermercato Carrefour Express, negozio di frutta e verdura, campi da calcio, campo da tennis e basket, scuole e linea autobus GTT. La vicinanza da Chivasso e dal raccordo autostradale Torino-Milano, rende questa casa un’ottima soluzione per chi desidera restare nelle vicinanze dalle grandi città. Il riscaldamento dei locali abitativi avviene tramite caldaia a pellet, che garantisce calore in modo efficiente ed ecologico. L’immobile è dotato di vespaio ed è stato oggetto di ristrutturazione anche nelle sue impiantistiche idrauliche, elettriche e di riscaldamento. Ogni apertura del fabbricato dispone di infissi in materiale legno avente un doppio vetro. L’ingresso all’abitazione viene preceduto da un ampio cortile completamente recintato e pavimentato in autobloccanti, che ospita un terrazzo che si congiunge all’area verde, un box auto, che al momento viene utilizzato come legnaia, un locale centrale termica e una cantina. Al di sopra dei vani cantina e centrale termica, si trova un terrazzo cintato in mattoni e un locale allo stato grezzo. Varcata la soglia di accesso principale, il piano terra si compone di un ingresso su disimpegno, una cucina abitabile spaziosa, una sala doppia con camino, perfetta per momenti conviviali, una sala aggiuntiva che è comunicante con il bagno finestrato avente il box doccia. La metratura al pian terreno si conclude con una ulteriore sala con camino, che si collega al piano superiore tramite scala, dove si estende un’ampia sala con stufa e bagno con doccia. Tale zona menzionata, è ideale per essere dedicata agli ospiti, poiché i locali descritti possono essere raggiunti in maniera indipendente. Il piano superiore, dedicato alla zona notte padronale, è collegato internamente da scala in pietra originale. Pertanto, le due camere da letto con bagno privato, di cui una delle quali possiede anche un disimpegno adibito a cabina armadio, completano la metratura abitativa. Inoltre, tutte le stanze principali al piano primo del fabbricato godono di un balcone privato. Questa residenza rappresenta l’equilibrio perfetto tra funzionalità, ampiezza e vita immersa nel cuore della natura. Ottimale per chi è alla ricerca di una dimora di prestigio con ampi spazi.

    410m2
    7Locali
    4Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'appartamento si trova all’ultimo piano di una palazzina situata in una posizione comoda ai servizi che il paese può offrire. L'alloggio è stato ristrutturato completamente pochi anni fa. Il portoncino blindato conduce alla zona giorno caratterizzata da un ampio divano oltre ad una parete attrezzata lineare, in prossimità della quale è possibile posizionare anche un tavolo con sei sedie. Il balcone, dal quale si accede dalla cucina, è dotato di tenda estiva. Il corridoio conduce alle due camere da letto, entrambe molto spaziose ed una sola dotata si balcone. Il bagno che serve il piano è fornito di doccia ed è presente un ulteriore locale adibito a lavanderia. Gli infissi sono stati tutti sostituiti recentemente e sono in legno con doppio vetro, il ché favorisce un miglior isolamento termico. Completa la proprietà la cantina di pertinenza dell’alloggio.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media