• Con balcone, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro città, ma immersi nella quiete di una strada chiusa e ritirata, presentiamo questo appartamento sito al piano terzo panoramico, in condominio con ascensore. L'appartamento verrà consegnato completamente ristrutturato, offrendo la possibilità di personalizzare i materiali di finitura secondo le vostre preferenze, seguendo un capitolato attentamente selezionato. La tecnologia all'avanguardia è al servizio del vostro benessere, con una pompa di calore autonoma e riscaldamento a pavimento per garantire un clima ideale in ogni stagione. La soluzione avrà inoltre la predisposizione per aria condizionata, moderne tapparelle elettriche e serramenti di recente generazione. L'ingresso open space si apre su un salone con cucina ideale per chi ama gli spazi aperti e lumino con balcone panoramico. Gli spazi abitativi comprendono anche una camera matrimoniale ed un secondo balcone. A completare la funzionalità dell'appartamento un antibagno utilizzabile come lavanderia e un bagno finestrato in cui è stata studiata un ampia doccia. Ogni unità è dotata di una cantina al piano interrato mentre il garage è disponibile separatamente per chi desidera un posto auto sicuro e comodo. Il condominio, dotato di ascensore controllato e certificato, verrà tinteggiato internamente, ed inoltre verrà installato un nuovo impianto elettrico per luci e videocitofono.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    In posizione tranquilla e riservata, a pochi minuti di auto da Acqui Terme, proponiamo in vendita una casa indipendente recentemente ristrutturata con il Bonus 110% e inserita in classe energetica A4. L’immobile è dotato di cappotto termico, tetto nuovo coibentato, serramenti in alluminio con doppio vetro e impianto fotovoltaico con batterie di accumulo dell’energia elettrica, garantendo elevati livelli di efficienza e risparmio energetico. Il sistema di riscaldamento è ibrido, composto da pompa di calore aria-acqua e caldaia a condensazione, soluzione ideale per comfort abitativo e ottimizzazione dei consumi. Presente il gas metano di città. La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra si trovano una cucina abitabile e un ampio soggiorno. Al piano primo sono presenti cinque camere, di cui quattro attualmente adibite a camere da letto e una ancora da rifinire, oltre a un bagno con vasca. Sul retro della casa, al piano terra e direttamente collegati al soggiorno, si trovano una cantina, , un bagno di servizio, un locale deposito e un comodo box auto. La casa è dotata di sistema di allarme. La proprietà è circondata da un terreno prevalentemente boschivo di circa 27.290 mq, ideale per chi desidera ampi spazi esterni, privacy e tranquillità.

    254m2
    9Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Acqui Terme, in Corso Roma, proponiamo in vendita casa indipendente situata in una delle vie più centrali e servite della città. L’immobile si sviluppa su due livelli: al primo piano si sviluppa l’abitazione principale, composta da zona giorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e terrazzo, perfetto per momenti di relax. Completano la proprietà due box, comodi per il parcheggio o come spazio di deposito. Al piano terra troviamo un ampio magazzino, ideale per chi necessita di un laboratorio o di uno spazio di lavoro direttamente sotto casa, in vendita a 38.000 € Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro ad Acqui Terme, con tutti i servizi a portata di mano, senza rinunciare alla comodità del parcheggio e a spazi versatili. Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, Piazza Giacomo Matteotti n 9 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n° 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    235m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gattinara – Centro paese | Soluzione plurifamiliare ideale per investimento
    Nel cuore di Gattinara, in posizione centralissima e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita interessante soluzione plurifamiliare, perfetta sia come investimento a reddito sia per chi desidera una proprietà versatile con più unità abitative.
    L’immobile è composto da appartamenti ristrutturati, tutti dotati di riscaldamento autonomo, caratteristica che garantisce comfort, gestione indipendente dei consumi e un’ottima appetibilità sul mercato delle locazioni.
    La distribuzione interna è così organizzata:
    Piano terra: comodo e funzionale bilocale, ideale per affitti a lungo o breve termine
    Piano primo:
    secondo bilocale, luminoso e ben disposto
    ulteriore appartamento su due livelli, collegato da scala interna, che offre spazi ampi e ben suddivisi
    Sottotetto, sfruttabile come spazio accessorio
    A completare la proprietà, al piano terreno, troviamo:
    Tre comodi box auto, di cui uno dotato di bagno
    Locale deposito anch’esso con servizio igienico, ideale come magazzino o spazio multiuso
    La posizione strategica, la presenza di più unità abitative indipendenti e le ottime condizioni generali rendono questa proposta una soluzione rara e altamente redditizia, particolarmente indicata per chi cerca un investimento sicuro in centro paese.
    Un’opportunità unica per chi desidera coniugare posizione, funzionalità e rendimento.


    Ecco tre buoni motivi chiari ed efficaci per valorizzare l’immobile nell’annuncio:
    1. Ottimo investimento a reddito
    Più unità abitative indipendenti, già ristrutturate e con riscaldamento autonomo: una soluzione ideale per chi cerca un investimento sicuro e facilmente affittabile, sia a lungo che a breve termine.
    2. Posizione centrale e strategica
    Situato nel centro di Gattinara, l’immobile è comodo a tutti i servizi principali, caratteristica fondamentale per aumentare la richiesta locativa e il valore nel tempo.
    3. Spazi accessori rari e funzionali
    Tre box auto, locali con bagno e deposito completano la proprietà, offrendo un plus raro in centro paese che rende l’immobile ancora più appetibile e versatile.



    COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO!
    Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam).
    Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    331m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Da 214 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico, casa semi-indipendente libera su tre lati, completamente ristrutturata nel 2005, con rifacimento completo del tetto. Attualmente l'immobile presenta al piano terra un accogliente soggiorno, una cameretta e accesso interno diretto al box auto doppio. Tramite comoda scala interna si accede al primo piano, dove troviamo una ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, una camera matrimoniale e bagno finestrato dotato di box doccia. Vi è inoltre la possibilità di riorganizzare gli spazi interni, creando al piano terra un'ampia zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, mentre al piano primo è possibile realizzare fino a tre camere da letto e un bagno, rendendo l'abitazione ideale per nuclei familiari più numerosi. L'immobile gode di ottima luminosità grazie alla tripla esposizione e non necessita di alcun intervento. Completa la proprietà il box auto doppio al piano terra, un valore aggiunto raro e molto ricercato in centro storico. Soluzione ideale per chi desidera indipendenza, comfort e una posizione centrale, senza rinunciare alla comodità del garage.

    92m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel cuore di Rivalta di Torino, splendido appartamento appena ultimato, sito al primo piano in signorile villa quadrifamigliare. Con una superficie di 100 mq, l'immobile offre un ambiente moderno e funzionale, grazie alla recente ristrutturazione del 2025 che lo ha portato in classe energetica A4. L'ingresso avviene attraverso un ampio terrazzo che conduce direttamente al soggiorno con cucina a vista, creando uno spazio accogliente e molto luminoso. La disposizione interna comprende due camere da letto matrimoniali, servizio padronale e secondo servizio accessoriato per uso lavanderia, garantendo comfort e praticità. Un balcone aggiunge un tocco di eleganza e offre uno spazio esterno aggiuntivo lato zona notte. Completa la proprietà un comodo posto auto, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna e ben collegata nel centro del paese a pochi passi dalle scuole, negozi e servizi in genere. Impiantistica all’avanguardia: Pompa di calore autonoma per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria Impianto di riscaldamento a pavimento, regolabile per ogni piano, gas free Sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) per un ricircolo continuo dell’aria Impianto fotovoltaico da 3kw Videocitofono Porta blindata Cappotto

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appena fuori dal centro paese ed in una zona tranquilla, bifamiliare di ampia metratura disposta su tre livelli. Il piano terra ospita la prima unità abitativa. L’ingresso si ha mediante un portico frontale che conduce al locale disimpegno che suddivide i locali. La zona giorno è costituita da ampio soggiorno impreziosito dal camino ventilato suddiviso da un basso muretto dalla cucina abitabile. Inoltre, è presente un ulteriore locale utilizzato come sala da pranzo. Invece, la zona notte conta di una camera da letto ed un bagno ristrutturato nel 2005 con spaziosa doccia e finestra. Invece, il piano primo accessibile mediante una comoda ed elegante scala in marmo, è costituito dalla seconda unità abitativa. Attualmente, è utilizzata come zona notte ed è costituita da quattro camere da letto, due delle quali con accesso su due balconcini rivolti verso il retro della casa e le altre due con accesso sul balcone che si estende lungo parte della facciata e laterale della casa. E’ presente un bagno con vasca e finestra. Inoltre, una delle camere ha un bagno con vasca idromassaggio ed un locale cabina armadio. Una delle camere ha la predisposizione per gli attacchi cucina. Invece, il locale seminterrato accessibile sia dall’esterno che mediante elegante scala in marmo, ospita un elegante tavernetta impreziosita da stufa a legna, un locale cantina, un bagno di servizio e due spaziosi box auto rispettivamente di 24 mq e 20 mq. Il riscaldamento è dato da due caldaie a condensazione a metano sostituite nel 2022 e nel 2023 mediante termoconvettori. Il riscaldamento dei due appartamenti è separato. Inoltre, sono presenti le canne fumarie e il camino. Gli infissi sono in PVC e dotati di doppi vetri, mentre le persiane sono in alluminio. Sono presenti le zanzariere a scomparsa con guida a carroarmato. Sui muri è presente l’intonaco con stucco veneziano. Il tetto è stato coibentato con lana di roccia e sono presenti tre fosse biologiche, due delle quali con scarico in fogna. Esternamente, è presente un ampio giardino che si estende nella parte frontale e sul retro della casa per una metratura totale di 1.600 mq circa. Inoltre, è presente un contratto per acqua irrigua che offre la possibilità di bagnare il giardino, attualmente a circa 70 euro all’anno. L’accesso alla proprietà si ha mediante cancello automatico che mediante accesso pedonale.

    304m2
    6Locali
    4Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Rivarossa, all'interno di un elegante contesto residenziale caratterizzato da sole ville, proponiamo una villa unifamiliare rifinita in paramano che unisce spazi generosi e comfort moderni. La proprietà è circondata da un giardino curato e dispone di un ampio terrazzo ideale per momenti di relax o convivialità. L'ingresso al piano terra si apre su un unico ambiente ampio e luminoso che accoglie un soggiorno doppio, una cucina abitabile con isola a vista e uno studio, il tutto valorizzato da una raffinata pavimentazione in parquet. Sempre su questo livello troviamo un bagno padronale dotato di doccia. Attraverso una comoda scala interna si accede al piano sottotetto, dedicato alla zona notte, dove si trovano due camere da letto, di cui una con cabina armadio, e un secondo bagno. Il piano semi-interrato completa la proprietà con una spaziosa tavernetta perfetta per momenti conviviali, due camere da letto aggiuntive, un pratico ripostiglio, la cantina, la lavanderia, la centrale termica e un garage triplo. Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile, tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi interni ed esterni.

    210m2
    9Locali
    4Bagni
    E
  • Arredato, Da 216 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo appartamento in vendita è situato nel cuore incantevole di Orta San Giulio, al primo piano di una palazzina completamente ristrutturata nel 2018 che incarna l'armonia tra modernità e tradizione. Ogni dettaglio di questa dimora riflette l'impegno dedicato alla sua rinascita, con impianti, facciata e tetto in beole, nonché infissi sostituiti, tutto rigorosamente rinnovato per offrire un ambiente contemporaneo e confortevole. L'ascensore interno rende l'accesso comodo e pratico, mentre la vendita dell'appartamento arredato aggiunge un tocco di eleganza e comfort immediato. L'ingresso introduce alla spaziosa sala illuminata dalla luce naturale che filtra dalle finestre. Qui, la cucina a vista invita a esperienze culinarie condivise e serate di convivialità, mentre i soffitti a vista con travi in legno aggiungono un tocco di carattere rustico. La camera da letto doppia, dotata di una cabina armadio su misura, offre un rifugio accogliente per il relax, mentre la camera singola aggiunge versatilità allo spazio, ideale per ospiti o come studio personale. Il riscaldamento centralizzato, basato sui consumi e i millesimi, insieme al sistema di riscaldamento a pavimento, garantisce un clima ottimale tutto l'anno, mentre la possibilità di regolare autonomamente i consumi di gas ed elettricità offre un controllo personalizzato e efficiente. Situato a soli due passi dalle rive del magnifico Lago d'Orta, questo appartamento rappresenta non solo un luogo di residenza, ma un rifugio sicuro e accogliente in cui vivere le proprie emozioni e creare ricordi preziosi. Non perdere l'opportunità di vivere nel cuore pulsante di Orta San Giulio, contattaci oggi stesso per una visita e scopri come questa dimora possa diventare il tuo nido di felicità e serenità.

    88m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Da 216 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monolocale ristrutturato nel cuore del Centro Storico di Novara – Via Fratelli Rosselli Nel pieno Centro Storico di Novara, in una delle vie più ricercate e suggestive della Città, proponiamo in vendita un affascinante appartamento d'epoca completamente ristrutturato, situato al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore. 47 mq di comfort e praticità! Questo monolocale offre una disposizione intelligente degli spazi, con zona giorno/notte ben organizzata, zona cucina separata, e bagno. L'immobile è completamente arredato e accessoriato, pronto per essere abitato o messo immediatamente a reddito. Dettagli che fanno la differenza: • Contesto d'epoca • Arredi moderni inclusi • Posizione strategica e servitissima Ideale come investimento e/o locazioni brevi (come pied-à-terre) nel cuore della città. Una soluzione rara da trovare e assolutamente da visionare! Prezzo € 135.000,00

    47m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 259.000290.000 €-10,7%

    IN PICCOLO CONTESTO CON GIARDINO PRIVATO: proponiamo esclusivo appartamento completamente ristrutturato con giardino privato di 200 mq che circonda tutta la tripla esposizione della soluzione. L'alloggio , rifinito nei minimi dettagli, è composto da un ingresso living su soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno con box doccia. Completano la soluzione un ampio box auto soppalcato ad €20.000 e una spaziosa cantina anch'essa soppalcata ben sfruttabile. Nel giardino è presente, oltre al verde, una terrazza piastrellata con tenda veranda e tenda estiva, ottima per godersi lo spazio esterno anche in giorntate piovose, inoltre è presnete un impianto di irrigazione. Il riscaldamento è autonomo a pavimento. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi cerca comodità e funzionalità. Un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere in un contesto residenziale ben servito.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze della Piazza centrale del Paese servito da asili, scuole, esercizi commerciali, Poste, ecc.. Casa con cortile e ampio giardino adiacenti e privati, senza alcuna servitù di passaggio. Completamente ristrutturata in tutte le sue parti, si compone al Piano Terra di Ingresso Living su Salone, Cucina Abitabile e Bagno; il Salone e la Cucina sono serviti unitamente nella parte esterna dall'ampio balcone che affaccia nel lato Sud dell'immobile e sul giardino privato. Al Piano Primo la zona notte interamente pavimentata con parquet è composta dal Disimpegno, due Camere da Letto, di cui una molto ampia dove volendo è possibile allestire una capiente cabina armadi, e il secondo Bagno. La zona notte è fornita su entrambi i lati espositivi di balconi, rispettivamente uno rivolto al cortile ed uno sul giardino. Il Piano Seminterrato, anch'esso collegato internamente dalla comoda scala, è composto dal Locale Lavanderia, la Cantina e un grande Vano, il giusto ambiente dove poter organizzare una Tavernetta, una palestra o uno Studio per chi ne avesse la necessità. Peculiarità di questo piano è il vantaggio di poter godere di luce naturale grazie alle finestre e alle porte-finestre che affacciano su di un grazioso Patio pavimentato che conduce direttamente al giardino, consentendo in questo modo di poter fruire di questi locali come piccola depandance per ospitare amici o parenti. Il riscaldamento è autonomo a metano gestito da una caldaia a condensazione di recente installazione. Possibilità di costruire locale autorimessa di Mq. 30. Immobile ideale per famiglie, per chi ha la necessità di avvicinare a sè genitori anziani garanetendo comunque un minimo di privacy ma non dovendo rinunciare alle agevolazoni fiscali per l'acquisto della prima casa. Comodo per uno Studio Professionale adiacente alla propria residenza, avendo la possibilità di avere gli accessi separati per l'accoglienza di persone esterne al nucleo famigliare. Immobile subito pronto da abitare, nessuna spesa condominiale e/o condivisa, ottima alternativa all'alloggio col vantaggio dell'indipendenza. Volendo arredata.

    194m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Elegante villa a Torino, in vendita, con ingresso indipendente e ampio giardino privato. Composta da 3 camere, 2 bagni e un terrazzo, offre spazi versatili e comfort moderni. Vicina a supermercati come Mercatò e servizi come Poste e banche. Classe energetica in fase di definizione.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Villa indipendente in vendita in Via Orsiera 15, nel quartiere San Paolo. Questa nuova costruzione di 180 mq offre 3 camere, 3 bagni, giardino privato e box auto. A pochi passi da supermercati come Mercatò e MD, oltre a scuole e fermate del tram.

    180m2
    4Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Almese, proponiamo in vendita un appartamento di 65 mq situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 2005. L'immobile si compone di tre locali ben distribuiti: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, ed un bagno. La posizione strategica garantisce un facile accesso al centro e ai principali servizi, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. La luminosità naturale pervade ogni ambiente, creando un'atmosfera accogliente e piacevole. Completa la proprietà un posto auto riservato, un valore aggiunto in una zona centrale. Questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante anche per chi cerca un investimento immobiliare, grazie alla sua posizione e alle caratteristiche che lo rendono appetibile per affitti a lungo termine. Riscaldamento autonomo a metano. Le spese condominiali ammontano a circa 450 euro l'anno.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ENVIE in Via Comba Marasso, Frazione Occa, in zona tranquilla e con un' ottima esposizione al sole, casa semi indipendente con giardino. L'immobile ha subito una ristrutturazione completa nel 2015 e internamente si presenta ancora da ultimare delle finiture come i pavimenti e i sanitari. La proprietà si eleva su due livelli. Al piano terra è presente il soggiorno con angolo cottura e la possibilità di ricavare un bagno di servizio. Salendo al piano primo tramite scala interna si accede alle due camere da letto matrimoniali e al bagno finestrato con doccia. Uscendo sul balcone si ha la possibilità di godere della vista panoramica sulla pianura. A completare la proprietà è presente una tettoia con due posti auto. L'accesso alla casa avviene tramite strada asfaltata percorribile tutto l'anno.

    205m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Oggi avete l'opportunità di acquistare una splendida casa con vista sulle Langhe CON PISCINA e più di 17.000mq di terreno ad un prezzo assolutamente irripetibile; la porzione di casa è stata completamente ristrutturata in stile rustico e consta di due camere, soffitta, soggiorno con angolo cottura, dispensa e bagno. Ideale come seconda casa oppure come casa-vacanze dalla sicura resa per uso turistico. Vi aspettiamo! La SAN PAOLO IMMOBILIARE opera nell'Albese, nelle Langhe e nel Roero con esperienza e professionalità. Vi accompagna nella scelta dell'immobile giusto per voi seguendovi in tutte le fasi della trattativa, dalla stipula del preliminare al rogito notarile, utilizzando competenze sempre al passo con i tempi. Siamo disponibili a seguire il cliente anche dopo l'acquisto, nel caso di adempimenti burocratici quali volture, permessi, contratti di affitto e/o eventuali ristrutturazioni dell'immobile stesso. La nostra sede è in pieno centro ad Alba, in Corso Fratelli Bandiera 9a, davanti alla stazione. Affidatevi con fiducia alla nostra agenzia per la valutazione GRATUITA della vostra proprietà e per l'eventuale vendita. Vi aspettiamo per illustravi le proposte che meglio rispecchino le Vostre esigenze; i dati del presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In una piccola e tranquilla palazzina proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, ideale per chi cerca comfort, spazi esterni e indipendenza. La soluzione si apre su un ampio ingresso living con parete cottura attrezzata e completamente piastrellata. La zona giorno, luminosa grazie alle due finestre e alla porta-finestra, permette di accedere direttamente al giardino privato, perfetto per momenti di relax e pranzi all’aperto. La zona notte comprende due camere matrimoniali, una delle quali dotata di cabina armadio. Entrambe le camere offrono l’accesso diretto al terrazzo che offre una vista panoramica sulle montagne. Il bagno al piano, finestrato e ben rifinito, è dotato di vasca. Attraverso una comoda scala interna si raggiunge il piano semi-interrato, dove troviamo una tavernetta completamente rifinita con parete attrezzata, ideale come seconda zona living, studio o area hobby. La tavernetta è raggiungibile anche dalla scala condominiale, rendendola uno spazio versatile e facilmente fruibile. Sullo stesso livello sono presenti un secondo bagno con doccia e un antibagno con attacco lavatrice. Completa la proprietà un garage singolo di 18 mq. Un doppio accesso, doppio portoncino blindato, zanzariere su tutte le aperture, infissi in legno con doppio vetro, giardino privato e basse spese di gestione condominiale. Soluzione unica nel suo genere, libera da subito!

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 49.00059.000 €-16,9%

    Casa indipendente sui quattro lati, completamente da ristrutturare, situata in una posizione tranquilla e circondata da terreno privato che offre privacy e ampi spazi all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e creare un’abitazione su misura. L’immobile si sviluppa su due piani: Piano Terra Salone di buona metratura, adatto a diventare una comoda zona giorno. Cucina abitabile, con possibilità di creare un ambiente luminoso e funzionale. Bagno finestrato. Locale di sgombero, utile come deposito, lavanderia o futuro spazio da convertire secondo le proprie esigenze. Piano Primo Due camere da letto spaziose e luminose. Una terza stanza allo stato grezzo, da ultimare e personalizzare, caratterizzata da una vista panoramica sul paesaggio circostante, ideale come camera principale, studio o locale hobby. Esterno La proprietà è completata da un ampio terreno che circonda la casa su tutti i lati, perfetto per realizzare un giardino, un orto o un’area relax all’aperto. Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, Piazza Giacomo Matteotti n 9 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n° 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento ristrutturato con doppia esposizione al primo piano in palazzina di sei unità abitative in una zona centrale comoda a ogni servizio. Bilocale che unisce il calore di una casa accogliente alla praticità degli spazi moderni. Situato al primo piano di una piccola palazzina di sole sei famiglie, questo appartamento ristrutturato conquista subito per la sua luminosità e per la piacevole doppia esposizione. L’ingresso accompagna verso un soggiorno con cucina a vista, un ambiente unico e conviviale, impreziosito da un balcone perfetto per godersi un caffè all’aria aperta. La camera da letto è ampia e funzionale, dotata di un pratico ripostiglio adibito a lavanderia ed affacciata su un secondo balcone, ideale per chi ama avere uno spazio esterno anche nella zona notte. Il bagno, ristrutturato e completo di doccia, offre comfort e stile in ogni dettaglio. Gli interventi di ristrutturazione recenti rendono la soluzione pronta da abitare.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In un pittoresco borgo del comune di Cerretto Langhe sorge l’antica cascina sapientemente ristrutturata, immersa in un rigoglioso giardino privato e incorniciata da una splendida vista sulle montagne e sulle colline circostanti. Varcando il cancello principale, ci si ritrova in una corte tranquilla e riservata, che accompagna verso l’ingresso dell’abitazione, regalando sin da subito una sensazione di accoglienza e calore. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, ampiamente illuminata dalla luce naturale composta da un salotto confortevole e spazioso che invita al relax. La cucina, funzionale e ben organizzata, rappresenta l’ambiente ideale per momenti conviviali e cene in compagnia. Su questo livello troviamo anche un bagno per gli ospiti e una stanza versatile, da adibire a seconda delle esigenze come camera da letto, studio privato o sala hobby. Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, articolata in due camere da letto dall’atmosfera intima e raccolta, un bagno padronale e un accogliente locale mansardato, perfetto come ufficio, area relax o spazio creativo. Completa il piano una cameretta attualmente adibita ad atelier di pittura, insieme a un terrazzo coperto che offre una vista incantevole sul paesaggio circostante, ideale per godersi momenti di quiete all’aria aperta. Accanto all’ingresso pedonale si trovano ulteriori locali al piano terreno tra cui un comodo spazio lavanderia, un pratico ripostiglio, una cantina climatizzata perfetta per la conservazione dei vini e un’area esterna pensata per il relax, dove immergersi nella tranquillità del luogo. La proprietà comprende inoltre una dépendance da personalizzare, che offre l’opportunità di realizzare un appartamento indipendente, ideale per ospiti, familiari o per chi desidera creare uno spazio dedicato ad attività professionali o ricettive. La cascina rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera vivere immerso nella serenità e nella bellezza autentica dei paesaggi langaroli, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi offerti dai paesi limitrofi, facilmente raggiungibili. Una dimora unica, capace di coniugare modernità e tradizione. La piscina è un render e non è inclusa nel prezzo: l’indicazione grafica ha valore puramente illustrativo e non costituisce titolo autorizzativo. La fattibilità e l’esatta collocazione della piscina dovranno essere verificate e confermate su specifica richiesta dell’Acquirente, in base alle proprie esigenze e nel rispetto dei regolamenti vigenti.

    275m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In vendita Trilocale con Dependance in Via Morandi 20 In un contesto condominiale di sole 5 unità abitative, situato in uno dei quartieri più ricercati della città di Novara, proponiamo in vendita un ampio appartamento trilocale di circa 110 mq situato al primo piano. L’immobile principale è composto da: • Ingresso con corridoio; • Cucina abitabile parzialmente separata da una parete aperta; • Ampio soggiorno con balcone affacciato sull’esterno del palazzo e porta finestra con accesso al ballatoio comune (dal quale si raggiunge anche il terrazzo); • Zona notte con corridoio dotato di armadi a muro; • Camera matrimoniale con porta finestra e uscita sul ballatoio; • Seconda camera con armadio a muro; • Bagno finestrato con vasca. La vera particolarità di questa proposta: Situato sullo stesso piano dell'appartamento e facilmente raggiungibile in fondo al ballatoio, si trova un secondo piccolo appartamento indipendente. Originariamente adibito a cantina e lavanderia, lo spazio è stato trasformato in una pratica unità abitativa composta da camera, cucina e bagno, che viene venduta completamente arredata. Una soluzione perfetta per ospitare parenti, amici o per creare uno studio privato separato dall'abitazione principale. Completano la proprietà: • Ampio terrazzo comune di 200 mq, ideale per cene all'aperto e per godersi la vista; • Solaio comune condiviso con le altre unità. Soluzione ideale per chi desidera spazi generosi, versatilità e un contesto tranquillo con poche unità abitative. Contattaci per ulteriori dettagli o per fissare una visita: 348 567 4605 VENDICASA VISITATE IL NOSTRO SITO! https://www.vendi.casa/ Offriamo un servizio altamente qualificato Ci occupiamo di volture e attivazioni delle utenze di luce e gas. Collaboriamo con geometri e architetti per una consulenza a 360°. Con noi troverai massima serietà e professionalità. Fissa un appuntamento con noi chiamaci al 03211831876 o inviaci una email a info@vendi.casa Seguici sui nostri social: https://www.facebook.com/vendicasa.novara https://www.instagram.com/vendi_casa/

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L’appartamento si trova al primo ed ultimo piano di una villa bifamiliare indipendente sui quattro lati. La soluzione comprende un ampio giardino ad uso condominiale. L’esterno della villa così come l’appartamento stesso sono stati rivisti totalmente un paio di anni fa. Il portoncino blindato da accesso al soggiorno collegato alla cucina abitabile di generose dimensioni in grado di ospitare una cucina lineare, un tavolo con quattro sedie ed una comoda zona relax con divano e parete attrezzata per la tv. Il disimpegno conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale e da una camera singola. Il bagno è finestrato e completo di ampio piatto doccia. Nel corridoio è stato ricavato un vano ripostiglio/lavanderia comodo e funzionale. Ogni ambiente della casa presenta un balcone vivibile. L’appartamento è stato rimesso a nuovo, partendo dal rifacimento degli impianti, dei pavimenti, sono stati sostituiti gli infissi, le porte interne e la porta di ingresso. Sono stati installati i condizionatori che fungono da pompa di calore ed anche le parti comuni del cortile e del giardino sono state finemente riviste. Completano la proprietà il box auto e la cantina a livello strada.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Fra le colline di Marentino, per la precisione in località Vernone, proponiamo in vendita una porzione di casa libera su due lati. Disposta su più livelli. L’immobile gode di una posizione dominante e di una vista panoramica su tutta la valle circostante oltre ad essere ottimamente esposta. Rimanendo non lontana dai principali servizi che offrono Chieri e Gassino. L’ingresso al piano terreno permette di accedere direttamente al luminoso soggiorno con zona pranzo che è caratterizzato da un piacevole camino a legna. Il disimpegno divide questo ambiente alla cucina abitabile. Completa il piano una comoda lavanderia utilizzabile anche come zona armadi, da cui si può accedere al patio e giardino esterno, ed un primo bagno con doccia. La scala interna in muratura conduce al piano primo, dedicato alla zona notte, formata da tre camere da letto di ottima metratura e un secondo bagno finestrato anch’esso con doccia. Al secondo piano dell’abitazione è presente un ulteriore camera di 26 mq. Un ambiente confortevole, adatto ad ogni utilizzo, caratterizzato da grandi finestre da cui poter ammirare la vista ed avere un ambiente luminoso. Oltre che ad ulteriori locali utilizzabili secondo le proprie esigenze. Da questo ambiente è possibile accedere al terrazzo panoramico di circa 30 mq. L'immobile stato oggetto di una ristrutturazione nel 2019 che ha riguardato la sostituzione della caldaia a metano e al rifacimento dell’impianto elettrico ed idraulico. Oltre che alla revisione del tetto. I serramenti sono in PVC con doppio vetro e sono state installate le persiane alleggerite sull'ultimo piano. All’esterno dell’abitazione troviamo dei locali di ampia metratura adatti ad essere usati come magazzino o posto auto. La proprietà è inoltre dotata di impianto di videosorveglianza collegata anche a smartphone, impianto satellitare, allacciamento alla rete fognaria comunale.

    216m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 218 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa su 2 livelli, ristrutturata esternamente, con box auto, cortile fronte e retro, ampio giardino e spazio per fare orto. Rivestimento a cappotto, serramenti in legno con doppi vetri certificati per il risparmio energetico, tre servizi. Alloggio piano rialzato: ingresso su soggiorno, cucina, due camere letto, bagno, accesso su cortile interno in parte coperto. Alloggio primo piano: ingresso su soggiorno living doppio, due camere letto, doppi servizi, due balconi. Portoncino blindato, riscaldamento autonomo, tetto nuovo con isolamento, (Possibilità di ampliamento con recupero del sottotetto) Viene venduto nello stato attuale (da rifinire). Sono esclusi dal prezzo il rivestimento bagno, della cucina e le porte interne, la caldaia. C'è la predisposizione per il videocitofono (impianto non incluso). TUTTI QUESTI LAVORI (NON COMPRESI NEL PREZZO) POTREBBERO BENEFICIARE DI DETRAZIONI FISCALI. Possibilità di installare impianto fotovoltaico. Disponibilità di acquisto con il "rent to buy" (affitto con riscatto) Possibile rilevare mutuo esistente ottimo tasso fisso.

    230m2
    9Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media