• in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento al terzo piano di una palazzina situata in zona residenziale, a pochi passi dal centro. L’ingresso all'immobile si apre su un disimpegno centrale che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da una cucina abitabile e da un ampio soggiorno con accesso al primo balcone. La zona notte si compone di una spaziosa camera da letto, anch’essa con affaccio su un secondo balcone, e un bagno finestrato dotato di vasca. Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto. Questo immobile è l'deale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa in una zona tranquilla, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    DDC Immobiliare propone in vendita appartamento bilocale in quadrifamiliare a Candia Canavese situata nella parte alta. Questo affascinante appartamento di circa 55 mq , situato al primo piano di una tranquilla palazzina, offre spazi ben distribuiti ed è un'ottima opportunità per chi cerca comfort e praticità. La zona giorno risulta ampia e ben organizzata, con il soggiorno che lascia spazio all'angolo cottura. Un giusto mix tra comfort e praticità che vi permetterà sia di intrattenere i vostri ospiti sia di poter organizzare pranzi e cene in loro compagnia, godendo dei momenti conviviali. La camera da letto spaziosa garantisce privacy e tranquillità. Il bagno, dotato di doccia, sarà il vostro tempio di benessere. La doppia esposizione illumina tutti gli ambienti con luce naturale, con un lungo balcone accessibile dai vari ambienti che permette di godere di un bellissimo panorama aperto verso il rinomato Lago di Candia. A completare la proprietà troviamo un box auto singolo posto di fronte alla palazzina. Internamente la casa si presente in buone condizioni interne, il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono contenute. Situato in una zona residenziale molto ricercata, l'appartamento beneficia della vicinanza ai principali servizi come negozi, scuole e mezzi pubblici. Inoltre, la bellezza del paesaggio circostante invita a passeggiate rilassanti nella natura. Essendo un taglio di appartamento molto richiesto in zona, non lasciartelo sfuggire, contattaci quanto prima per concordare un appuntamento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 405 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In tranquilla zona residenziale nel cuore della località Baraccone, nel comune di Castagnito, proponiamo in vendita casetta indipendente libera su quattro lati, disposta su due livelli. Composizione dell’immobile: Piano Terra: ingresso su disimpegno, soggiorno e cucina in ambiente unico, ripostiglio. Piano Primo: due camere da letto luminose e bagno. La proprietà si presta perfettamente a una ristrutturazione completa, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione in un contesto tranquillo ma comodo ai principali servizi e collegamenti. Caratteristiche principali: Indipendenza su quattro lati Due livelli abitativi Ottimo potenziale di valorizzazione Contesto residenziale e ben servito Per eventuali altre informazioni o per visionare l'immobile sul posto contattare il numero 0173.97.02.28 o scriveteci su info@gruppovalorecasa.com

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    VALLORIATE (CN) – Frazione Airale Nel cuore della suggestiva Valle Stura, in Frazione Airale di Valloriate, proponiamo in vendita una casa semi indipendente disposta su due livelli, ideale sia come abitazione principale che come seconda casa per chi desidera un rifugio tranquillo e autentico tra le montagne cuneesi. La proprietà si trova in una zona facilmente accessibile tutto l’anno, a pochi minuti dalla rinomata borgata di Paraloup, celebre per la sua storia partigiana e oggi punto di riferimento per escursionisti, ciclisti e amanti della cultura alpina. Valloriate è immersa in un paesaggio verde e incontaminato, con boschi, sentieri e panorami mozzafiato che invitano alla scoperta e al relax. La casa si sviluppa su due livelli principali, oltre a un piano seminterrato, e offre spazi ampi e versatili: al piano seminterrato troviamo una cantina, perfetta per conservare vini, prodotti locali o come deposito. Al piano terra abbiamo un ingresso su soggiorno, cucina, un piccolo bagno di servizio e una scala interna che conduce al piano superiore. A completamento del piano terra vi sono un box auto e un magazzino. Al piano secondo troviamo tre camere da letto, tutte con balcone, bagno e un ampio locale di sgombero recuperabile per ampliare la zona notte o creare uno studio, una sala hobby o una quarta camera. A pochi passi dalla casa si trova un piccolo orto di 26 mq, ideale per coltivare erbe aromatiche, ortaggi o semplicemente godersi il contatto con la terra. Il riscaldamento è autonomo tramite radiatori alimentati a GPL, l’acqua calda è garantita da boiler elettrico, e gli infissi sono in legno con vetro singolo. L’immobile necessita di una ristrutturazione generale, ma si presenta strutturalmente in buone condizioni, offrendo una solida base per personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e necessità. È una soluzione perfetta per chi cerca un progetto da valorizzare, in una cornice naturale e culturale di grande fascino. Che tu voglia vivere stabilmente in montagna o creare un rifugio per le vacanze, questa casa offre spazio, potenziale e una posizione privilegiata. La vicinanza a Paraloup, i paesaggi della Valle Stura e la tranquillità del borgo rendono questa proposta un’occasione unica PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    139m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questa casa indipendente in vendita a Quarna Sotto, è situata in una zona centrale ma riservata del caratteristico borgo e si si sviluppa su due piani abitativi, oltre a un piano interrato con cantina. L'immobile al piano terra è così composto: - cucina - soggiorno - una camera da letto - un pratico bagno di servizio Al primo piano, invece: - una cucina con soggiorno e camino - una spaziosa camera da letto - un bagno completo Il piano interrato ospita una cantina ideale per il ricovero di attrezzi, vino o per essere trasformata in un piccolo spazio hobby. Completa la proprietà un piccolo ma comodo spazio esterno, perfetto per godere delle giornate di sole. Questa casa emana il fascino semplice e genuino delle abitazioni di paese, dove ogni angolo racconta una storia e ogni ambiente invita al relax. Le dimensioni contenute ma ben distribuite la rendono ideale come prima casa per chi ama la vita autentica dei piccoli borghi, oppure come casa vacanze per chi desidera staccare dalla frenesia quotidiana. Quarna Sotto, immersa nella natura e a pochi minuti dal Lago d’Orta, è il luogo ideale per rigenerarsi tra silenzi, passeggiate nei boschi e panorami che cambiano con le stagioni. Contattaci per avere subito maggiori informazioni.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    Kasa e case propone in vendita alloggio completamente ristrutturato circa 3 anni sito al primo piano in stabile dotato di ascensore. L'alloggio è composto da ingresso su ampio soggiorno con parete cucina, dotato di portafinestra in PVC con vetrocamera e tapparella elettrica, con accesso al balcone. La zona giorno è completata da un disimpegno che conduce al bagno, al ripostiglio e alla camera da letto di generose metrature. Predisposizione impianto climatizzazione. Lo stabile è stato anch'esso ristrutturato. L'immobile viene venduto completamente arredato. L'IMMOBILE VIENE VENDUTO CON LA FORMULA NUDA PROPRIETA'CON DURATA PREVISTA DI 20 ANNI. Completa la proprietà la cantina.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 407 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica, proprio di fronte alla Coop e comoda a tutti i principali servizi – fermate dei pullman, supermercati e attività commerciali – proponiamo in vendita un appartamento ad uso investimento. L’immobile è occupato da inquilino con regolare contratto di locazione e canone mensile garantito, rappresentando una soluzione interessante per chi desidera mettere a reddito il proprio capitale fin da subito. L’appartamento si trova al primo piano di una piccola palazzina di soli due piani, senza ascensore, caratterizzata da contesti tranquilli e spese condominiali contenute. Internamente si compone di un ingresso, cucina abitabile, una camera da letto e un bagno finestrato. Gli infissi sono in doppio vetro e il riscaldamento è autonomo, elementi che garantiscono efficienza energetica e una gestione più indipendente dei consumi. Una proposta perfetta per chi cerca un immobile da mettere a reddito, in una zona servita e ben collegata.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CARAGLIO – Frazione San Lorenzo In una zona tranquilla e riservata, a pochi minuti dal centro di Caraglio, proponiamo in vendita una casa semi-indipendente su tre lati, circondata da un ampio giardino privato. Un contesto ideale per chi cerca privacy, spazio all’aperto e la possibilità di modellare la propria abitazione secondo le proprie esigenze. La casa si sviluppa su due livelli: il piano terra è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, mentre il primo piano è ancora allo stato originale, pronto per essere trasformato. Questa combinazione offre un vantaggio concreto: si può abitare da subito il piano inferiore e, con calma, progettare e realizzare il piano superiore secondo i propri tempi e preferenze. L’ingresso al piano terra conduce a una zona giorno luminosa e ben organizzata, con cucina e soggiorno in open space, pensati per la vita quotidiana. La camera da letto matrimoniale è accogliente e ben rifinita, mentre il bagno, finestrato e moderno, è dotato di tutti i comfort. Gli ambienti sono già pronti per essere vissuti, perfetti per una coppia, un single o come punto d’appoggio durante i lavori al piano superiore. Salendo al primo piano si apre uno spazio ampio e luminoso, con soffitti alti e grande potenziale. Qui si possono ricavare ulteriori camere, uno studio, una zona relax o qualsiasi altra soluzione abitativa. La possibilità di personalizzare completamente questo livello rende la casa adatta a chi desidera un’abitazione su misura, senza compromessi. Il giardino, che si estende sui tre lati liberi della casa, è uno dei punti di forza della proprietà. Un’area verde versatile, dove organizzare pranzi all’aperto, creare un orto, far giocare i bambini o semplicemente rilassarsi. In un’epoca in cui gli spazi esterni sono sempre più apprezzati, questo giardino rappresenta un valore aggiunto concreto. A completare la proprietà c’è un comodo box auto, utile non solo per parcheggiare ma anche come spazio di deposito o piccolo laboratorio. La struttura della casa è solida, il tetto in buone condizioni e il piano terra già abitabile consente di evitare interventi immediati. Questa soluzione è perfetta per chi cerca indipendenza, spazio e libertà progettuale. È adatta a chi desidera una casa da personalizzare, ma anche a chi vuole investire in un immobile con ottime prospettive di rivalutazione. La posizione, la presenza del giardino e la flessibilità degli spazi rendono questa proposta un’opportunità interessante e non facile da trovare sul mercato. Se stai cercando una casa con spazi verdi, tranquillità e la possibilità di creare ambienti su misura, questa potrebbe essere la scelta giusta. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: saremo felici di accompagnarti alla scoperta di questa proprietà e delle sue potenzialità. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare) Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    In una zona tranquilla e immersa nel verde di Garessio, proponiamo in vendita una spaziosa casa singola su due livelli, con una superficie totale di circa 170 M² suddivisa in due unità abitative


    Al piano terra, si accede alla casa tramite un ingresso che conduce al luminoso soggiorno e alla cucina abitabile; allo stesso livello troviamo anche due camere da letto ed un bagno. Tramite una comoda scala interna si accede al piano superiore, dove si trovano un secondo appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno.

    al piano semi interrato sono presenti varie cantine perfette per riporre attrezzi e oggetti di uso quotidiano e realizzare anche una cantina dei vini

    Tutte le stanze sono dotate di impianto di riscaldamento autonomo a gasolio, perfetto per garantire il massimo comfort in ogni stagione.

    Lo stato di conservazione della casa è discreto, ma offre un grande potenziale per essere personalizzata secondo i gusti e le esigenze dei nuovi proprietari.


    La proprietà è completata da un terreno di circa 185 mq con orto e da un posto auto coperto dall'ingresso della casa accessibile dalla strada.

    In totale, la casa si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi e una comoda distribuzione degli ambienti.

    Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa singola in una zona tranquilla e riservata, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno e circondato dalla natura.

    Richiesta Euro 60.000

    Per info e dettagli
    Agenzia Immobiliare Liguria
    Via Genova n. 80- Albenga (SV)
    Corso Mario Ponzoni n. 75 Pieve di Teco (IM)
    tel. +39 0182554730 - cell. +39 3486618055

    170m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Bifamiliare da ristrutturare con ampio giardino e terreno in frazione - Livorno Ferraris (VC) Nel cuore della campagna piemontese, tra distese verdi e silenzio, sorge una dimora che attende di essere riportata al suo splendore originario. La soluzione si colloca nella tranquilla frazione Garavoglie, in un contesto riservato e autentico, e si compone di due abitazioni adiacenti, disposte su due livelli. Attualmente in stato grezzo e completamente da ristrutturare, la proprietà si presta perfettamente alla realizzazione di un’abitazione plurifamiliare oppure di un’ampia e articolata residenza unifamiliare, rappresentando un’interessante opportunità per chi desidera intervenire secondo i propri gusti e necessità. Idealmente, parte del piano terra può essere progettato per creare un alloggio indipendente composto da una cucina abitabile, con adiacente un pratico ripostiglio ideale per l’uso dispensa, un soggiorno ampio e un bagno. La zona notte potrebbe ospitare una camera da letto con bagno privato, completando così questa porzione abitativa. La seconda unità potrebbe svilupparsi su entrambi i livelli, con ambienti che, se organizzati in modo funzionale, offrirebbero il massimo comfort: camere da letto con cabine armadio, studi e bagni di generose dimensioni. Grazie alla sua esposizione sud-est, ed essendo una delle ultime abitazioni che delimitano la frazione, gode di un’irradiazione solare ottimale che rende gli spazi esterni particolarmente soleggiati per gran parte della giornata e assicura un’ottima luminosità naturale agli ambienti interni. Lo spazio esterno, di circa 400 metri quadrati, alterna un’area pavimentata in autobloccanti a una zona verde che ospita accessori quali una tettoia e un magazzino. Sul retro della proprietà si trova un ulteriore appezzamento di terreno pianeggiante, anch’esso di circa 400 metri quadrati, sviluppato in maniera lineare, ideale per chi desidera coltivare un orto o creare uno spazio verde aggiuntivo. Attualmente, l’immobile è privo di impianto di riscaldamento, con infissi da sostituire e finiture ancora da realizzare. Tuttavia, la solidità strutturale e la versatilità degli spazi rendono questa proprietà una base ideale per una ristrutturazione completa e personalizzata. ALTRE NOTE UTILI: Il paese di Livorno Ferraris (VC) possiede una posizione strategica trovandosi a circa 30 km dalle città più grandi come lo sono Chivasso, Ivrea e Vercelli. Nonostante le dimensioni ridotte rispetto ai comuni poco fa citati, la cittadina gode di tutti i servizi necessari alla vita quotidiana come banche, bar, farmacie, negozi di alimentari e non solo. L'immobile da noi proposto è ubicato in Località Gerbidi, frazione di Livorno da cui dista soli 2 chilometri. N.B.: La prima immagine è un rendering a scopo puramente illustrativo, realizzato per facilitare la visualizzazione delle potenzialità dell’immobile oggetto di vendita. Verifica catastale ed urbanistica in corso. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi.

    235m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    GROSCAVALLO: nel cuore della tranquilla località di Pialpetta, è disponibile un accogliente appartamento in vendita situato al primo piano. L'ingresso conduce a un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax, e a una cucina funzionale. La zona notte comprende una camera da letto, mentre il bagno è stato recentemente rinnovato, garantendo comfort e modernità. Un balcone offre uno spazio esterno privato, perfetto per godere dell'aria fresca di montagna. L'appartamento è completamente arredato e l'ottima posizione strategica garantisce un facile accesso a tutti i servizi e negozi del paese, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole Completano la proprietà una cantina al piano terra, utile per lo stoccaggio, e un'ulteriore stanza situata al terzo piano, che può essere adibita a studio o camera per gli ospiti. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un rifugio tranquillo in una cornice naturale suggestiva. A 500 dai campi gioco/tennis/calcetto - a 30 mt dall' albergo/ristorante/bar - a 40 mt dalla macelleria - a 60 mt dall'alimentari - a 30 mt dalla piazza principale

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    TRIFAMILIARE SEMINDIPENDENTE - CENTRO RUBIANA. Nel cuore del comune di Rubiana, proponiamo trifamiliare semindipendente in vendita, perfetta per chi cerca una soluzione abitativa versatile e spaziosa ma anche per coloro che cercano un immobile da mettere a rendita. L'immobile è composto da tre appartamenti, quello al piano terra ha ingresso su soggiorno con camino a legna, cucina, camera e bagno. Tramite scala esterna e ingresso autonomo si arriva al piano primo composto da soggiorno con cucina, camera e bagno. Il secondo ed ultimo piano, anch'esso con ingresso autonomo tramite la scala esterna, è composto da cucina, soggiorno, camera e bagno. L'immobile si presenta allo stato originale ma in buone condizioni. Il riscaldamento è tramite stufe ma c'è la predisposizione per il collegamento al Gas metano. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al 011.932.36.30

    96m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Si propongono in vendita due unità immobiliari site nella tranquilla Frazione Pian Bausano, nel comune di Germagnano, inserite in un piccolo contesto condominiale composto da soli cinque alloggi. La posizione, leggermente sopraelevata rispetto al livello stradale, regala una splendida vista aperta sulla vallata, ideale per chi desidera vivere nella quiete, circondato dal verde. La prima unità si trova al piano terreno e si presenta in buone condizioni interne. È composta da una spaziosa camera da letto, un bagno finestrato con box doccia e una luminosa zona giorno con cucina a vista e camino. Tutti gli infissi sono dotati di serrande elettrificate. La seconda unità è situata all’ultimo piano dello stabile e si sviluppa su ambienti ampi e versatili, suddivisi in diversi locali ad uso camera, tutti completamente rivestiti in perlinato, che conferiscono un autentico stile montano. Sono presenti due bagni, attualmente da rivedere con alcuni interventi di miglioria. L’abitazione dispone anche di un ampio terrazzo, ideale per godere di uno spazio esterno con vista panoramica inoltre è completo di Barbeque in pietra e di un piccolo spazio ad uso orto o ideale da impreziosire con fiori e piante. A completare la proprietà, un garage singolo di proprietà esclusiva situato nelle immediate vicinanze dell’edificio, dettaglio particolarmente richiesto nella zona. Le spese condominiali ammontano a circa 300 euro all’anno. Il riscaldamento è garantito da radiatori alimentati da un bombolone GPL comune, mentre il servizio idrico è fornito da SMAT. La stazione ferroviaria di Germagnano, che collega comodamente con Torino, dista solo 3 km, rendendo questa soluzione ideale sia come prima casa, grazie alla sua vicinanza ai principali collegamenti, sia come seconda casa, per chi è alla ricerca di tranquillità e natura a poca distanza dalla città. La proprietà valuta con interesse eventuali proposte d’acquisto.

    115m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In posizione tranquilla e riservata, si propone in vendita una porzione di immobile disposta su tre livelli, da ristrutturare. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da un soggiorno, un cucinotto openspace, un antibagno e un bagno e una camera con un camino attualmente non più utilizzato. Al primo piano si trova una camera da letto matrimoniale, mentre al secondo piano è presente una seconda camera da letto, anch'essa luminosa e ben esposta. L'immobile dispone di porzioni di giardino privato, ideali per momenti da passare all'aperto o per realizzare piccoli spazi verdi personalizzati. Il riscaldamento avverrà tramite stufe attualmente non presenti, inoltre, l'immobile è dotato di fossa biologica a perdere, realizzata alcuni anni fa. Soluzione ideale per chi cerca una casa da personalizzare secondo le proprie esigenze, in un contesto tranquillo e con spazi interni ben definiti. All 'immobile è possibile arrivarci solo a piedi tramite un sentiero di frazione.

    70m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel suggestivo contesto collinare del Monferrato, proponiamo in vendita un autentico cascinale in pietra e mattoni, esempio di architettura rurale piemontese dal carattere rustico e accogliente. L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo la cucina e la sala, spazi funzionali e dal sapore tradizionale, affiancati da due cantine con volte a botte in mattoni a vista e da un antico pozzo naturale, elementi tipici dell’edilizia contadina locale. La cucina è impreziosita da un caratteristico camino a legna, elemento centrale che dona calore e autenticità all’ambiente, ideale per chi ama l’atmosfera delle case di una volta. È presente inoltre un ampio locale attualmente utilizzato come rimessa, che offre ulteriore spazio versatile e funzionale. Al piano superiore si trovano due camere da letto, una delle quali con balcone panoramico, e un bagno con doccia. Completa la proprietà un sottotetto con struttura a capriate lignee, spazio accessorio da valorizzare. Una porzione del tetto è stata rifatta circa 12 anni fa, garantendo un buon livello di manutenzione e protezione. All’esterno, un giardino verde, in parte ad uso esclusivo, si affaccia su un fabbricato rustico in tufo e mattoni pieni, adibito a rimessa e deposito, ideale per attrezzi o veicoli. Nel cortile è presente un orto curato, mentre un terreno agricolo di circa 2.390 mq si estende adiacente alla proprietà, offrendo ampi spazi per coltivazioni o altre destinazioni. È inoltre possibile acquistare ulteriori terreni nelle immediate vicinanze, tra cui un appezzamento precedentemente adibito a vigna, ideale per chi desidera ampliare la propria attività agricola o coltivare uve tipiche del territorio. La casa è servita da luce, acqua e fognatura; il gas metano pubblico arriva nel cortile sul retro, rendendo possibile l’allacciamento. A circa 15 minuti di distanza, nella frazione Montaldo del comune di Cerrina Monferrato, si trova la Village Forest School, una scuola bilingue ispirata ai principi dell’educazione Waldorf, immersa nella natura del Monferrato. Questa cascina rappresenta una rara opportunità per chi cerca una dimora con carattere e storia, immersa nella natura e nella tradizione rurale del Monferrato. Verifica catastale ed urbanistica in corso, per cui le foto, i dettagli e la descrizione sono puramente descrittivi.

    200m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Novi Ligure,Via Verdi - si propone un accogliente appartamento trilocale situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. Questa soluzione è perfetta per chi cerca funzionalità, luminosità e una posizione strategica, a breve distanza dalle scuole. L’ingresso si apre su un disimpegno che porta ad una spaziosa zona giorno, ben illuminata da ampie finestre, che si collega armoniosamente alla cucina abitabile, uno spazio ideale per chi ama cucinare e vivere la casa in modo pratico e conviviale. La camera da letto matrimoniale, ampia e silenziosa, offre un ambiente riservato e confortevole, perfetto per il relax. Il bagno, finestrato, è funzionale e ben tenuto. Un vero punto di forza di questo appartamento è il terrazzino, accessibile dalla cucina, che rappresenta uno spazio esterno prezioso dove poter godere di momenti all’aperto, sia per una colazione al sole che per rilassarsi la sera. La posizione al terzo piano, servita da ascensore, garantisce tranquillità e una bella luminosità naturale per tutto il giorno. Il contesto condominiale è ordinato e ben abitato, contribuendo a creare un’atmosfera serena e accogliente. Di pertinenza un box.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    POSSIBILITA' DI AFFITTO A RISCATTO Accogliente baita di montagna situata nella suggestiva borgata di Rivoira Inferiore a Perrero. Con le sue mura in pietra e i pavimenti in legno, questa casa tradizionale vi farà sentire immersi nella natura circostante. Dal terrazzo potrete godere di una vista mozzafiato sulle maestose montagne che circondano la baita, regalandovi momenti di pace e serenità. Il soggiorno living con cucina vi permetterà di trascorrere piacevoli serate in compagnia, mentre al piano inferiore è presente il bagno con doccia, un ripostiglio e un a camera da letto matrimoniale dotata di camino a legna. L'immobile è stato ristrutturato recentemente, mantenendo le caratteristiche architettoniche tipiche della zona.

    87m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Loft con soffitti alti e atmosfera open space. Questo loft è la soluzione ideale per chi cerca un ambiente ampio e versatile. L'appartamento è un monolocale su due livelli, molto ampio ed è sviluppato al meglio per ottimizzare tutti gli spazi. Il loft rientra in una serie di 5 loft semi-indipendenti che fanno parte di un'oasi privata, interamente recintata, con cancello elettrico con passaggio per veicoli e cancelletto per passaggio pedoni. Al piano terra abbiamo la zona living che è la prima zona che troviamo quando entriamo all'interno dell'immobile. Il living è una zona molto dinamica e moderna. C'è una bella continuità e una morbida interazione tra ingresso, living e il resto dell'appartamento. In questo piano oltre alla zona giorno, abbiamo la cucina e il bagno. La cucina abitabile, in perfetta continuità con il salottino, è funzionale e accogliente. Rimane leggermente distaccata ma allo stesso crea un effetto open space, aperto e funzionale, sulla zona giorno. La cucina ha una doppia esposizione e questo le conferisce infatti di poter essere molto luminosa e areeggiata. Il bagno finestrato è dotato di porta a scomparsa e di un antibagno molto comodo per poter riporre e sistemarci utensili/oggetti. Dispone di tutti i servizi indispenabili e di doccia. Tramite una comoda scala in legno elegante e moderna raggiungiamo la zona notte che è composta da una camera da letto con soffitto a volta, che offre un'atmosfera intima e romantica a questo ambiente. La zona notte separata ma unita allo stesso alla zona giorno unisce i due spazi lasciando però essi separati, tramite la scala. L'idea del loft è una bell'oppurtinità di vivere in un ambiente moderno e confortevole, dotato di tutti i comfort e tutti i servizi.

    69m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CASA DI PAESE SU TRE LIVELLI RISTRUTTURATA E ABITABILE CARATTERISTICHE: Casa di paese disposta su tre livelli ristrutturata e abitabile fin da subito con soggiorno e cucina al piano terreno; due camere e bagno al piano primo e due camere con balcone al piano secondo. ampia cantina in corpo staccato nella corte POSIZIONE: La casa è in posizione collinare e nel centro storico del piccolo villaggio e la si raggiungere con pochi passi a piedi dal vicino parcheggio pubblico, dista soli 12 km dall’abitato di Cannobio dove si possono trovare i principali servizi e negozi. 
La zona e il contesto, con un ottima esposizione solare, l’aria salubre e l’incantevole panorama circostante, sono ideali per i fine settimana in ralax e lontano dal caos cittadino, con la possibilità di frequentare le spiagge del Lago Maggiore, e al contempo permettono la pratica di numerose attività quali passeggiate sui sentieri dei boschi circostanti o trekking con escursioni, che per i più preparati, possono giungere fino Parco della Val Grande, l’area wilderness più grande d’Italia, o comode gite turistiche alla scoperta dei laghi circostanti incluse le isole Borromee. DISTANZE: dal parcheggio: 150 mt da centro abitato: 0 mt dal lago: 18 km dal confine: 24 km da autostrada: 58 km da aeroporto: 116 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O.
Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci 
di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili. 
Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, rustici a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. 
Potete visitare il nostro sito internet: www.immobiliare-faro.it Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita;
o contattarci per fissare una visita di questo immobile. "

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BARGE - VIA CA' BIANCA Casa indipendente in zona soleggiata e ricercata! Nella tranquilla zona di Lungaserra, in una borgata abitabile tutto l'anno, ti proponiamo in vendita una casa libera su quattro lati, facilmente raggiungibile tramite una comoda strada asfaltata. L'ultimo tratto è sterrato, ma praticabile. L'immobile è stato rivisto quattordici anni fa. Caratteristiche dell'immobile: La casa è disposta su tre piani: gli ultimi due piani sono collegati internamente da una scala, offrendo spazi funzionali e ben distribuiti. Piano seminterrato: troviamo un locale di sgombero adibito a cantina, ideale per riporre attrezzi agricoli e conserve. Piano primo: qui si sviluppa la zona giorno, con una cucina abitabile che si affaccia su un terrazzo privato, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto. Zona notte: composta da un'unica camera da letto e dal bagno principale, completo di tutti gli accessori ( doccia). Spazio esterno: sul retro dell'abitazione, un terreno pertinenziale di 494 mq offre ampie opportunità per gli amanti del verde, ideale per coltivazioni o semplicemente per godere di spazi aperti. Ancora inclusi troviamo 1486 mq di terreno, sito nei pressi dell'abitazione, ma non formante lotto unico ( prato e castagneto). La proprietà gode di due posti auto privati e di una legnaia adibita a magazzino. Riscaldamento: La casa è riscaldata tramite stufe a legna, garantendo un ambiente caldo e accogliente. La casa è dotata della fossa biologica e vi è l'acquedotto. Questa proprietà si presta sia come abitazione principale che come casa vacanza, offrendo un perfetto equilibrio tra comodità e natura. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido angolo della Valle Infernotto! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questa porzione di bifamiliare è situata nella tranquilla e verdeggiante borgata Gianolio nel comune di Valdilana. Al piano terra è situata la zona notte composta da due spaziose camere doppie, una delle quali dotata di un panoramico balcone che si affaccia sulla vallata. Concluede il piano il bagno con doccia. Tramite la scala interna si accede al piano seminterrato dove è collocata la spaziosa zona giorno, la cucina e la sala formano un ampio ed accogliente openspace con accesso al balcone. A servizio del piano sono presenti un comodo ripostiglio ed il bagno di servizio. Con l'immobile viene venduto anche un piccolo appezzamento di terreno posto a pochi passi dalla casa, sfruttabile come orto o come giardino. L'immobile è ben tenuto ed è stato oggetto di interventi di ristrutturazione nel 2018 quali la sostituzione degli infissi e della caldaia, nel 2020 è invece stato rifatto il tetto. La casa può essere riscaldata sia tramite termosifoni grazie alla caldaia a condensazione sia utilizzando stufe a legna o pellet. E' una soluzione ideale per chi cerca la tranquillità rimanendo comunque vicini a tutti i principali servizi. NO AFFITTI A RISCATTO, NO PAGAMENTI DILAZIONATI

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente di 170 mq, ideale per chi cerca un'abitazione con ampi spazi e la possibilità di personalizzare gli interni. La proprietà si sviluppa interamente al piano terra e comprende cinque locali, tra cui due camere da letto, un bagno e due ulteriori stanze. Il rustico, libero su quattro lati, è circondato da un cortile privato che offre tranquillità e privacy. Completano la proprietà due box auto e accessori come tettoie e locali deposito, perfetti per chi necessita di spazio aggiuntivo. Un ulteriore terreno recintato amplia le possibilità di utilizzo esterno, ideale per chi desidera un giardino o un orto. Gli interni della casa sono da ristrutturare, offrendo l'opportunità di trasformare questa vecchia cascina in una dimora su misura, mantenendo il fascino delle strutture originali. Verifica catastale ed urbanistica in corso, per cui le foto, i dettagli e la descrizione sono puramente descrittivi.

    170m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Casa indipendente con cortile, box e ampie metrature da ristrutturare – Borgo d’Ale (VC) In posizione defilata dal traffico della strada provinciale, proponiamo una casa indipendente su due livelli con cortile privato, ideale per chi cerca una soluzione dal grande potenziale abitativo, in parte già abitabile e in parte da ristrutturare e personalizzare. Caratteristiche La parte abitativa si sviluppa interamente al piano terreno. - Ingresso: ampio, con possibilità di ricavare un’accogliente zona living; - Cucina: lineare, facilmente integrabile con una sala da pranzo; - Soggiorno: spazioso e luminoso; - Camera matrimoniale: con pavimentazione in parquet; - Bagno: finestrato, con vasca e attacchi per la lavatrice; - Stanza con accesso esterno: completa di ripostiglio, ideale come studio o locale hobby. Una scalinata esterna in pietra conduce al primo piano, attualmente costituito da otto locali ad uso deposito. Con un’adeguata ristrutturazione e previa autorizzazione, questi spazi possono essere convertiti in ambienti abitativi di ampia metratura e ottima luminosità, oppure mantenuti come magazzini. Una scala interna coperta consente inoltre l’accesso ai vani del sottotetto. Pertinenze e spazi esterni - Cortile privato: di circa 200 mq, ben esposto e arricchito da aiuole verdi; - Tettoia con ingresso carraio; - Box auto; - Ulteriori locali deposito. Dotazioni - Riscaldamento: gestito tramite termoconvettori a metano e stufe; - Infissi: in legno con vetro singolo. N.B.: La prima immagine è un rendering a scopo puramente illustrativo, realizzato per facilitare la visualizzazione delle potenzialità dell’immobile oggetto di vendita. Verifica catastale ed urbanistica in corso. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita e seguici sui social per non perdere aggiornamenti e novità in anteprima. Il team di Dreamers SRL è a tua disposizione.

    230m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    BAGNOLO P.TE - Rustico libero su tre lati lungo la strada principale che porta a Montoso. Terreno privato! Nella via principale che porta alla località turistica di Montoso, denominata Via Cave, ti proponiamo in vendita un rustico libero su tre lati, immerso in un contesto tranquillo e armonioso. Questo immobile è circondato da un terreno privato di circa 800 mq, perfetto per creare il tuo angolo di paradiso. Caratteristiche dell'immobile: Spazi da personalizzare:** la soluzione presenta lavori da fare, offrendo l'opportunità di personalizzarla secondo le tue esigenze. Si presta principalmente come casa vacanza da sfruttare nei periodi festivi e nei weekend. Disposizione su tre livelli: - Piano interrato: troverai due cantine con soffitto a volta, ideali per la creazione di una classica tavernetta, perfetta per momenti conviviali. - Primo piano: raggiungibile tramite una scala esterna, questo livello ospita due locali ad uso abitativo, una cucina e un bagno esterno. - Piano rialzato: nel sottotetto sono presenti due camere da letto, offrendo spazio per il riposo e la tranquillità. Allacci e accessibilità: l'immobile è già allacciato all'acquedotto e alla fognatura. Inoltre, è facilmente raggiungibile durante tutto l'anno, a soli cinque minuti di auto dal centro paese, garantendo comodità e accessibilità. Non perdere l'opportunità di trasformare questo rustico nel tuo rifugio in montagna! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Da 420 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONFERRATO - TREVILLE - CASA INDIPENDENTE CON VISTA PANORAMICA Nel borgo collinare di Treville, in centro paese, proponiamo in vendita una casa indipendente libera su due lati con vista panoramica e giardino privato. L'abitazione si sviluppa su tre piani con livelli sfalsati: al piano terreno si trovano il soggiorno con balcone, la cucina abitabile ed un ripostiglio, mentre al piano superiore due ampie camere da letto, il bagno, un secondo ripostiglio ed un vano ad uso studio o cabina armadio dotato di piccolo servizio. Tramite scala interna si accede inoltre al piano seminterrato, che ospita una grande e caratteristica cantina recuperabile come tavernetta da cui si esce in giardino. Dal cortile, in comune con le case adiacenti, si accede poi all'autorimessa che dispone di un ulteriore bagno. Per saperne di più o organizzare una visita chiama il numero fisso 0142 75983 o il cellulare 348 3179829 (Pierangela Ferraris), i nostri uffici in Piazza Mazzini 5 a Casale Monferrato sono aperti da lunedì a sabato mattina. Inoltre, se sei interessato ad una consulenza per la vendita del tuo immobile non esitare a contattarci. L'agenzia immobiliare DOMUS opera da oltre 40 anni con costanza e professionalità sul territorio cittadino e nel circondario offrendo servizi qualificati nel settore immobiliare. Classe Energetica: G

    180m2
    8Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media