• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Bilocale luminoso con vista
    Bilocale in vendita a Chiusa di Pesio – Luminoso, centrale e in stabile di qualità In posizione centrale a Chiusa di Pesio, a pochi passi da tutti i servizi, proponiamo un bilocale al terzo piano di uno stabile curato, di ottimo livello e molto ben abitato. L'appartamento si distingue per la sua straordinaria luminosità e per l'ampio balcone con vista aperta, ideale per momenti di relax all'aria aperta. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura, un ambiente pratico e accogliente. La camera da letto è ampia e ben proporzionata, mentre il bagno, dotato di doccia, è funzionale e moderno. La proprietà è completata da una comoda cantina. Il riscaldamento autonomo e le spese condominiali molto contenute rendono l'immobile particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento. Chiusa di Pesio è una località vivace e ben servita, apprezzata per la sua qualità di vita e per la posizione strategica: dista pochi minuti da Cuneo e offre un accesso privilegiato alla Valle Pesio e alle montagne del Parco Naturale, perfette per chi ama natura, sport e aria pulita. Una soluzione ideale per chi cerca comodità, tranquillità e un contesto di pregio.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Situata nella parte alta di Viverone, in frazione di Rolle, casa semindipendente da ristrutturare. L'immobile ha ottime possibilità di essere ristrutturato e di essere trasformato in una soluzione con ingresso indipendente, realizzando un passaggio dal giardino privato situato accanto alla casa; inoltre è presente anche un ulteriore accesso comune, che è quello utilizzato attualmente, posto sulla strada principale che attraversa la frazione e che conduce al lago di Bertignano. L' immobile è la fusione di due unità abitative adiacenti e lo stato attuale, della prima unità, presenta una zona giorno composta da una cucina con scala annessa che collega il piano terra alla zona notte dove sono presenti due camere da letto, una delle quali con accesso sul balcone rivolto verso la facciata della casa ed un locale ripostiglio; sempre al piano terra trovano ubicazione anche due cantine, una delle quali utilizzata in parte come autorimessa e un locale di servizio utilizzato come tavernetta con volte in mattoni. La seconda parte della casa è leggermente rialzata rispetto la prima unità ed ha l'ingresso mediante delle scale esterne che conducono al locale al piano terreno dal quale grazie ad una scala interna è possibile raggiungere la camera da letto al piano primo ed il locale ripostiglio con tetto a vista. Infine, è presente un locale sottotetto. Completano la proprietà un locale cantina situata nel seminterrato della casa con volte in mattoni ed un ripostiglio esterno.

    237m2
    10Locali
    G
  • Con balcone, Da 238 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Kasa e case immobiliare propone in vendita casa indipendente situata nel cuore del centro storico e sviluppata su più livelli. L'immobile è così composto: - SEMINTERRATO dove troviamo una cantina, ideale per riporre vini o altri beni. - PRIMO PIANO ingresso che conduce ad una cucina abitabile. Salendo tramite una scala in legno, si accede al secondo piano, dove troviamo due camere da letto spaziose e un bagno ristrutturato dotato di tutte le comodità. - SOTTOTETTO al primo superiore, un sottotetto non abitabile, che può essere utilizzato come spazio di archiviazione o per altre esigenze. - L'IMMOBILE è dotato di riscaldamento autonomo e infissi vin legno con doppio vetro, garantendo comfort e isolamento termico. per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento e visionare l'immobile potete chiamare in agenzia ai numeri 0119959012 oppure 3939159175

    160m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CASA SEMINDIPENDENTE Pecetto di Valenza (AL).
    Nel centro di Pecetto di Valenza, in una posizione comoda e vicina a tutti i servizi del paese, è disponibile una casa semindipendente di circa 102 mq, ideale per chi desidera un'abitazione accogliente e funzionale senza rinunciare alla tranquillità. L'immobile si sviluppa su più livelli: al piano terra si viene accolti da una zona giorno semplice e confortevole, con sala e cucina a vista. La zona notte si trova al piano superiore e offre una camera matrimoniale e una singola, perfette per una famiglia o per chi cerca uno spazio aggiuntivo per studio o ospiti. Completa il piano un secondo bagno. A livello seminterrato è presente una tavernetta, uno spazio versatile che può essere utilizzato come locale ricreativo, angolo relax o ambiente aggiuntivo per le proprie passioni. Questa casa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione autonoma, centrale e dal buon potenziale, adatta sia come prima abitazione sia come investimento. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Ag. EMME 3 IMMOBILIARE 0131/974798 - 345/6070333

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 238 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Completamente e recentemente ristrutturato, l'immobile si presenta funzionale ed utilizzabile da subito. L'ingresso avviene attraverso la porta blindata sull'open space che ospita zona cottura e zona notte. La ristrutturazione ha visto anche il completo rifacimento del bagno finestrato che ospita la doccia, compreso i suoi impianti tecnologici. Il ricaldamento autonomo è garantito dalla nuova stufa a pellet ma, è integrato dalla pompa di calore che funge anche da climatizzazione estiva. Ideale per gestire esigenze abitative contenute negli spazi, l'immobile è privo di amministratore e spese condominiali. Adiacente al locale ristrutturato, sono presenti due grosse stanze abitative da ristrutturare. La loro ristrutturazione potrebbe consentire l'unificazione dei vani in un unico locale abitativo di circa 70 metri. Posizionato nel centro di Alpignano, comodo a qualsiasi servizio di prima necessità, l'immobile si presenta libero da subito. Tutto l'arredamento, praticamente nuovo, è compreso nel prezzo di acquisto.

    70m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Vigliano, proponiamo in vendita un appartamento di 85 mq situato al piano medio di un condominio grazioso e ben tenuto. L'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale; l' appartamento include due camere da letto, entrambe con uscita sul terrazzino, un bagno con doccia e la zona giorno, composta dalla cucina abitabile che sbocca anch'essa sul terrazzino e dal luminoso soggiorno con uscita sul secondo balcone. Gli infissi in doppio vetro garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. La presenza di due ampi balconi offre spazi esterni ideali per momenti di relax. L'appartamento è già arredato e pronto per essere abitato senza necessità di grossi lavori. Un comodo ascensore serve il piano, mentre un box auto completa la proprietà, offrendo praticità e sicurezza. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca comfort e tranquillità in una zona ben servita, essendo vicina a scuole, parchi e mezzi pubblici.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Vestignè, in posizione tranquilla e panoramica, proponiamo una casa indipendente composta da due unità abitative, perfetta per chi desidera una soluzione bifamiliare o la possibilità di ospitare familiari mantenendo la giusta indipendenza. Si tratta infatti di due soluzioni autonome e indipendenti l'una dall'altra. La prima unità si sviluppa su tre livelli e offre spazi ampi e luminosi. Dispone di tre camere da letto e di un bagno per ogni piano, garantendo comfort e funzionalità per nuclei familiari numerosi o per chi ricerca ambienti ben distribuiti. La seconda abitazione, distribuita su due livelli, presenta una zona giorno composta da ampio salotto e cucina, mentre la zona notte comprende due camere da letto e un bagno. Una soluzione accogliente e ben organizzata, ideale come seconda unità abitativa o come abitazione principale più contenuta. Questa proprietà rappresenta una grande opportunità per famiglie che cercano vicinanza ma anche autonomia, oppure per chi desidera investire in una struttura versatile e ricca di potenziale, immersa in un contesto sereno con bella vista panoramica.

    200m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 239 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immerso nella quiete della natura alpina di Scopello (VC), dove d’inverno il paesaggio si trasforma in un incantevole manto bianco, sorge questo raffinato terratetto unifamiliare su due livelli, perfetto per chi desidera un rifugio autentico nel cuore della montagna.
    Il piano seminterrato accoglie un pratico ripostiglio, due spaziose cantine e un comodo locale legnaia, ideali per organizzare attrezzature sportive, viveri o legna per creare atmosfere calde e suggestive.
    Al piano terra, una luminosissima zona giorno offre uno spazio conviviale e accogliente, pensato per rilassarsi dopo una giornata trascorsa tra piste da sci e passeggiate nei boschi.
    A completare la proprietà, il sottotetto, perfetto come ambiente aggiuntivo da personalizzare secondo le proprie esigenze.
    Questa soluzione, raccolta ma ricca di charme, rappresenta l’appoggio ideale per gli amanti della montagna e per chi desidera un luogo intimo dove trascorrere weekend rigeneranti e vacanze all’insegna della natura.
    Ecco tre buoni motivi per scegliere questo terratetto:
    Posizione ideale per gli amanti della montagna
    Immerso nel verde e vicino alle piste da sci, offre un rifugio perfetto in ogni stagione, soprattutto nelle suggestive giornate innevate.
    Spazi funzionali e versatili
    Cantine, legnaia e ripostiglio al seminterrato, ampia zona giorno al piano terra e sottotetto da personalizzare: tutto ciò che serve per vivere o trascorrere weekend in totale comodità.
    Soluzione intima e accogliente
    La dimensione raccolta e il contesto naturale lo rendono ideale come seconda casa, punto d’appoggio per sportivi o luogo in cui rigenerarsi lontano dalla città.
    COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO!
    Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam).
    Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    87m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 239 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo terratetto al rustico in vendita ad Omegna, è disposto su tre livelli e valorizzato da balconcini con vista lago. Si presenta interamente da ristrutturare, ideale per chi desidera plasmare una soluzione abitativa su misura. L’immobile si sviluppa su tre livelli: - Piano terra: ampia cantina, perfetta per ricavare uno spazio di servizio o un locale tecnico. - Primo piano: due locali con accesso al balcone che affaccia sulla zona circostante. - Bagno esterno situato nel piccolo cortile comune, da ripensare e integrare in un progetto di ristrutturazione. - Secondo piano: ulteriori due locali, entrambi dotati di balconcino privato con scorci suggestivi verso il lago. La struttura, completamente al rustico, offre volumi interessanti e ottime potenzialità per realizzare una seconda casa, un investimento o una piccola residenza personale. Questo terratetto è una tela bianca: un luogo che attende di essere trasformato, riportato alla vita e modellato secondo il proprio gusto. Ci troviamo a Omegna, un borgo affacciato sul Lago d’Orta, ricco di atmosfere lente e scorci suggestivi. Qui il tempo sembra scorrere in modo diverso: le passeggiate sul lungolago, i caffè con vista sull’acqua, le montagne che abbracciano il paese creano un contesto unico, ideale per chi desidera vivere o trascorrere il tempo libero immerso nel fascino e nella tranquillità del lago. Contattaci per avere maggiori informazioni.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In vendita a Crevacuore proponiamo un appartamento che dispone di un’area verde privata, ideale per chi cerca uno spazio esterno da vivere in totale autonomia. Oltre al giardino di proprietà, è presente anche un curato giardino condominiale che offre ulteriori momenti di relax all’aperto. L’abitazione si trova al secondo e ultimo piano di una palazzina ed è composta da: - ingresso - cucina - soggiorno - 2 camere da letto - bagno - 4 balconi - garage doppio Il riscaldamento è autonomo, caratteristica che permette una gestione più flessibile ed efficiente dei consumi energetici. Si tratta di una soluzione perfetta per chi desidera un ambiente sereno, accogliente e circondato dal verde, senza rinunciare alla comodità di spazi ampi e funzionali. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per chi è alla ricerca di una casa confortevole e pronta da vivere.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 239 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobile, tramite la strada statale, è raggiungibile in 5,5 km da Ormea, cittadina dove sono presenti tutti i servizi necessari. In circa 45 minuti di auto invece, si raggiungono comodamente il mare di Imperia e Albenga. L'appartamento ha l'accesso indipendente direttamente dal piano strada e il portoncino d'ingresso conduce nel corridoio che ha la funzione di separare i tre locali. La cucina è un ambiente spazioso, è dotata di canna fumaria e di armadio a muro utilizzato come dispensa. Un vano di oltre 20 metri, con la caratteristica di avere il soffitto a volta, è stato diviso da una parete di legno per ricavare le due camere da letto. Il bagno è cieco e dotato di vasca. L'immobile è in disuso da molti anni e necessita di essere ristrutturato. Le utenze di luce e acqua sono da riattivare.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PAESANA - In frazione Ghisola, a tre minuti dal centro di Paesana, appartamento sito al secondo piano fuori terra di una palazzina senza ascensore. La soluzione presenta un comodo disimpegno, una graziosa cucina abitabile, un bagno ed un ampia camera da letto. La proprietà è dotata di una cantina di pertinenza e di un posto auto privato. Riscaldamento autonomo e basse spese di gestione annuali. E' possibile godere di una vista mozzafiato sul Monviso e sulla vallata dallo spazioso balcone angolare ( con uscita dalla zona giorno). Ideale per trascorrere attimi di puro relax in un contesto idilliaco. DA VEDERE! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    La casa è situata a pochi minuti dal centro di Ormea, più precisamente a Ponte di Nava. Tutti i negozi e i servizi necessari si trovano a pochi minuti di distanza ed in circa 45 minuti di auto è possibile raggiungere il mare della Liguria. Trattasi di una casa libera su due lati e disposta su tre livelli. L'ingresso principale dal piano strada da direttamente nel corridoio comune, adiacente al quale ci sono due spaziosi locali comunicanti. Uno di essi può essere utilizzato come garage grazie al suo ingresso indipendente dalla statale, l'altro, come magazzino con uscita sul cortile retrostante con accesso alla prima cantina che ha la volta in pietra a vista e piccolo bagno di servizio. Dal pianerottolo condiviso del primo livello, si accede alla parte abitativa dell'immobile. L'ingresso è direttamente nella cucina spaziosa ove è presente una stufa a legna e una portafinestra per uscire sul balcone. Accanto ad essa c'è una camera da letto matrimoniale. Il disimpegno del piano accompagna all'ampio bagno finestrato e dotato di vasca. Attraverso la portafinestra si esce sul terrazzo coperto che porta ad un grande vano in pietra posto sul retro. Salendo al secondo piano, sempre tramite il vano scale comune, si accede ad un locale ad uso deposito e attraverso il terrazzo entriamo nel terzo vano anch'esso in pietra di circa 30 mq. con il tetto in legno a vista. La proprietà è completata da un giardino privato di circa 20 metri con annesso un piccolo seccatoio.

    210m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 241 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MARTINIANA PO - A Martiniana Po, proponiamo una splendida casa indipendente su quattro lati in stile chalet, ideale per chi cerca un rifugio accogliente, immerso nel verde ma comodo tutto l’anno. L’immobile si presenta in ottime condizioni e offre spazi ben organizzati, perfetti sia come abitazione principale sia come seconda casa da vivere nel tempo libero. Al piano terreno si viene accolti da una luminosa zona giorno, caratterizzata da un piacevole ambiente unico con cucina a vista, pensato per vivere al meglio i momenti in famiglia o con gli amici. Sullo stesso livello è presente un comodo bagno di servizio, finestrato e funzionale. Salendo le scale interne si raggiunge il primo piano, dove trovano spazio due camere da letto ben proporzionate, un secondo bagno e l’uscita diretta sul terrazzo, ideale per godersi l’esposizione favorevole e la tranquillità della zona. Il punto forte della proprietà è senza dubbio l’ampio giardino privato e completamente recintato, circa 500 metri quadri curati e sfruttabili in ogni stagione: qui troviamo un gazebo perfetto per pranzi all’aperto, un’area barbecue dedicata e una tettoia utilizzabile come ripostiglio o deposito per attrezzature e legna. Un contesto che regala privacy, comfort e uno stile di vita all’aria aperta ormai difficile da trovare. La casa è già abitabile e non richiede interventi particolari: il riscaldamento avviene tramite una stufa in ghisa a legna che rende l’atmosfera calda e autentica, mentre l’acqua calda è garantita da un boiler elettrico. Presenti acquedotto comunale e fossa biologica. Una soluzione completa, accogliente e pronta da vivere, perfetta per chi desidera un angolo di pace ai piedi della Valle Po.

    60m2
    4Locali
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CANTOIRA: proponiamo un accogliente appartamento di circa 65 mq situato al primo piano di un edificio costruito nel 1980. L'immobile è servito da ascensore, garantendo comodità e accessibilità. L'ingresso conduce a un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina separata offre uno spazio funzionale per la preparazione dei pasti. La zona notte comprende una camera da letto, mentre i doppi servizi assicurano praticità e comfort. Due balconi arricchiscono l'appartamento, offrendo spazi esterni per godere dell'aria aperta. Completa la proprietà una cantina, utile per lo stoccaggio. Il riscaldamento autonomo consente una gestione efficiente dei consumi energetici. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona tranquilla, senza rinunciare ai servizi essenziali.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In Via Matteotti, appartamento situato al piano terreno di una palazzina completamente restaurata alla fine degli anni '90. Questa unità offre una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità. L’immobile si distingue per il suo ampio soggiorno luminoso con cucina a vista, perfetto per accogliere amici e familiari. La camera matrimoniale, di generose dimensioni (20 mq), garantisce uno spazio intimo e accogliente, mentre il bagno è completo di tutti i servizi necessari. Non da meno, il giardino pavimentato rappresenta un prezioso valore aggiunto, offrendo uno spazio all'aperto dove poter trascorrere momenti di relax. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo a metano, che consente una gestione ottimale dei consumi, e presenta spese condominiali contenute, rendendolo un'ottima opportunità d'investimento. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    PAESANA - In zona limitrofa al centro, lungo la provinciale che conduce a Crissolo, meta turistica della Valle Po, vicino ai servizi principali del paese proponiamo in vendita grazioso bilocale abitabile fin da subito L'alloggio sito al secondo piano senza ascensore è caratterizzato da ingresso, ampio soggiorno con affaccio su balcone esterno, cucinino, camera da letto e bagno completo di tutti gli accessori. Completano la proprietà due cantine private che offrano spazio di deposito utile. La soluzione è ideale come punto d’appoggio o come investimento per metterlo a reddito. E' pratico e funzionale, adatto a chi cerca comodità e redditività. Ecco perché scegliere questo alloggio: - posizione comoda nel cuore del paese, a due passi dai servizi e comodo per esplorare la Valle Po. - opportunità di reddito potenziale di affitto turistico o reddito locativo stabile. - versatilità: ideale come punto d’appoggio per viaggiatori o come prima casa. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    PAESANA - Nel cuore di Paesana vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato al terzo piano senza ascensore. L’unità gode di una splendida vista sul Monviso ed è disposta su un unico livello abitativo. L’interno comprende un ingresso, un soggiorno con angolo cottura e affaccio su un balcone esterno, due camere da letto, un bagno e una zona lavanderia. A completare la proprietà, troviamo un locale mansardato di proprietà, ideale come camera per gli ospiti o spazio aggiuntivo, detto locale non è collegato internamente al piano abitativo. L’appartamento si caratterizza per le basse spese di gestione annua, grazie al riscaldamento autonomo. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 244 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ANDORNO MICCA Nel cuore di Andorno Micca, proponiamo in vendita alloggio al terzo piano di piccola palazzina senza ascensore, con terrazzo esclusivo al piano superiore. L'appartamento è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e servizio situato sul ballatoio esterno. Due balconi con vista sulla piazza completano il piano abitativo. Al quarto piano si trovano due locali ad uso deposito, un secondo servizio e un ampio terrazzo di circa 50 mq. L'immobile, da ristrutturare , rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Il tetto è stato rifatto di recente.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nei pressi della Sparea di Luserna San Giovanni proponiamo casa libera su tre lati disposta su due livelli f. t. , attualmente composta da due appartamenti indipendenti con annesso cortile recintato di 100 mq circa. L' immobile si presenta parzialmente da ristrutturare e gode di un'ottima esposizione solare completamente a sud. - Alloggio Piano Rialzato: ingresso su cucina, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato e balcone. SUPERFICIE: 70 mq - Alloggio Primo Piano: ingresso su cucina, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato e balcone. SUPERFICIE: 70 mq I materiali dell' immobile sono allo stato originale, le pavimentazioni in palchetto e il tetto presenta una copertura in lose. A completare la proprietà a piano terreno: locale deposito e legnaia di 30 mq (H max 1,80), locale deposito esterno di 11 mq (lunghezza 3,11 mt) e due cantine al piano seminterrato. Possibilità di ricavare un'abitazione unica. Il riscaldamento è assente (ma sulla strada arriva il metano) e dispone di una canna fumaria. APE: G € 55.000 in blocco.

    145m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In vendita: luminoso bilocale recentemente ristrutturato, perfetto per chi cerca una soluzione pronta da abitare e con tutti i comfort moderni. L’appartamento si compone di una spaziosa e accogliente camera matrimoniale, ideale per garantire il massimo del relax. La zona giorno comprende un soggiorno abitabile con balcone, un ampio cucinino, ben illuminato e pratico, perfetto per chi ama cucinare in totale comodità. Il bagno, completamente rinnovato, è ampio e dotato di finiture moderne e funzionali, offrendo un ambiente confortevole e ben organizzato. Un ulteriore plus dell’immobile è la presenza di un comodo ascensore, che garantisce facilità di accesso ai piani superiori. L’appartamento si trova in una posizione strategica, ben servita da negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici, che consentono di spostarsi facilmente in ogni direzione. La zona è tranquilla ma allo stesso tempo molto vivace e ben collegata, offrendo una qualità della vita eccellente. Un’ottima opportunità per chi cerca un appartamento luminoso, ristrutturato, con spazi ben distribuiti e situato in una delle zone più comode e servite della città. Non perdere questa occasione! Punti di forza dell'immobile: - recentemente ristrutturato - ampio e luminoso - Ben servito di tutto Le linee autobus più vicine sono CARMAGNOLA - VIA TORINO 76 - VIA CASTAGNOLE (70 m), BORGO SALSASIO - INCROCIO SS 20 - SS 393 e altre 7 fermate nel raggio di 500 m. L'asilo per bambini più vicino è I.C. CARMAGNOLA II - J. MIRO' (290 m). Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto I.C. CARMAGNOLA II - SALSASIO (420 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In vendita – Appartamenti a reddito in stabile sano – Alessandria, Via Carlo Marx 125 In stabile ordinato e ben mantenuto, senza lavori straordinari deliberati, proponiamo in vendita più unità abitative già locate, con superfici comprese tra 55 e 100 mq e prezzi estremamente competitivi Gli immobili si trovano in uno dei comuni italiani con i valori al mq più bassi, fattore che rende l’operazione particolarmente interessante sia per uso abitativo futuro, sia come investimento immobiliare. L’appartamento in oggetto si trova al piano 2 a una superficie di 58 mq . Attualmente è regolarmente locato, con contratto in essere e canone puntualmente corrisposto. Prezzo richiesto: euro 30.000 Tutti i dettagli relativi a metratura, piano, esposizione e prezzo sono indicati nella scheda tecnica dell’annuncio. Ottima opportunità per investimento • Immobile già a reddito • Rendimento lordo annuo medio stimato: 6–7% • Nessuna necessità di interventi straordinari • Mercato locale con ampi margini di rivalutazione nel medio periodo • Prezzi di acquisto significativamente inferiori alla media nazionale Soluzione ideale per chi desidera un investimento concreto, semplice e immediatamente produttivo, senza i tempi e i rischi della messa a reddito ex novo. La proprietà valuta, per profili selezionati, la vendita mediante atto notarile con patto di riservato dominio, che prevede: Non si tratta di affitto con riscatto né di formule dilazionate “informali”. La proposta è rivolta esclusivamente ad acquirenti realmente interessati e con adeguata capacità finanziaria. Per informazioni dettagliate, documentazione completa e valutazione personalizzata dell’operazione, contattare esclusivamente previo appuntamento.

    56m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In vendita – Appartamenti a reddito in stabile sano – Alessandria, Via Carlo Marx 125 In stabile ordinato e ben mantenuto, senza lavori straordinari deliberati, proponiamo in vendita più unità abitative già locate, con superfici comprese tra 55 e 100 mq e prezzi estremamente competitivi Gli immobili si trovano in uno dei comuni italiani con i valori al mq più bassi, fattore che rende l’operazione particolarmente interessante sia per uso abitativo futuro, sia come investimento immobiliare. L’appartamento in oggetto si trova al piano 4 ha una superficie di 85 mq, Questo appartamento sarà libero e disponibile entro il mese di febbraio 2026 . Prezzo richiesto: € 46.500 Tutti i dettagli relativi a metratura, piano, esposizione e prezzo sono indicati nella scheda tecnica dell’annuncio. Ottima opportunità per investimento • Immobile da mettere anche a reddito • Rendimento lordo annuo medio stimato: 6–7% • Nessuna necessità di interventi straordinari • Mercato locale con ampi margini di rivalutazione nel medio periodo • Prezzi di acquisto significativamente inferiori alla media nazionale Soluzione ideale per chi desidera un investimento concreto, semplice e immediatamente produttivo, senza i tempi e i rischi della messa a reddito ex novo. La proprietà valuta, per profili selezionati, la vendita mediante atto notarile con patto di riservato dominio, che prevede: Non si tratta di affitto con riscatto né di formule dilazionate “informali”. La proposta è rivolta esclusivamente ad acquirenti realmente interessati e con adeguata capacità finanziaria. Per informazioni dettagliate, documentazione completa e valutazione personalizzata dell’operazione, contattare esclusivamente previo appuntamento.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In vendita – Appartamenti a reddito in stabile sano – Alessandria, Via Carlo Marx 125 In stabile ordinato e ben mantenuto, senza lavori straordinari deliberati, proponiamo in vendita più unità abitative già locate, con superfici comprese tra 55 e 100 mq e prezzi estremamente competitivi Gli immobili si trovano in uno dei comuni italiani con i valori al mq più bassi, fattore che rende l’operazione particolarmente interessante sia per uso abitativo futuro, sia come investimento immobiliare. L’appartamento in oggetto si trova al piano 4 ha una superficie di 57 mq, Attualmente è regolarmente locato, con contratto in essere e canone puntualmente corrisposto. Prezzo richiesto: € 28.650 Tutti i dettagli relativi a metratura, piano, esposizione e prezzo sono indicati nella scheda tecnica dell’annuncio. Ottima opportunità per investimento • Immobile già a reddito • Rendimento lordo annuo medio stimato: 6–7% • Nessuna necessità di interventi straordinari • Mercato locale con ampi margini di rivalutazione nel medio periodo • Prezzi di acquisto significativamente inferiori alla media nazionale Soluzione ideale per chi desidera un investimento concreto, semplice e immediatamente produttivo, senza i tempi e i rischi della messa a reddito ex novo. La proprietà valuta, per profili selezionati, la vendita mediante atto notarile con patto di riservato dominio. La proposta è rivolta esclusivamente ad acquirenti realmente interessati e con adeguata capacità finanziaria. Per informazioni dettagliate, documentazione completa e valutazione personalizzata dell’operazione, contattare esclusivamente previo appuntamento.

    57m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    MONTOSO - In una splendida località montana, situato a circa 1300 mt di altitudine nella ridente frazione di Montoso, nel comune di Bagnolo P.Te, all'interno della suggestiva valle Infernotto. Proponiamo in vendita un accogliente monolocale di circa 45 mq, ideale come casa vacanze per soggiorni estivi o invernali, oppure come piccolo rifugio immerso nella natura. L’immobile è situato nel Condominio “Rododendro”, stabile ben tenuto e dotato di ascensore, che consente di raggiungere comodamente l’appartamento posto al piano -3. L’alloggio è composto da ingresso su soggiorno luminoso con angolo cottura, camera da letto e bagno. Gli spazi sono ben organizzati e sfruttati in modo funzionale. Dal balcone si può ammirare un bellissimo panorama sulla valle, che dona luminosità e tranquillità all’ambiente. Il riscaldamento è semiautonomo con valvole termostatiche, soluzione che permette di gestire i consumi in modo efficiente durante tutto l’anno. Il condominio si presenta in buone condizioni generali e gode di una posizione comoda per raggiungere i principali sentieri escursionistici, le piste da sci e i servizi della zona. Un’ottima opportunità per chi desidera una casa in montagna accogliente, facilmente raggiungibile e pronta da vivere. Contattaci oggi stesso per fissare una visita o per ulteriori informazioni. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media