• Con balcone, Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, situato al quarto piano senza ascensore, composto da due locali, cucina abitabile e bagno finestrato. Riscaldamento autonomo e spese condominiali contenute. Nelle vicinanze, fermata Massaua della metropolitana, supermercati e scuole. Ottima opportunità per investimento.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Biella, Vandorno – Casa semindipendente con terrazzo panoramico e fabbricato accessorio

    Nella rinomata frazione collinare del Vandorno, proponiamo in vendita una casa semindipendente di circa 250 mq complessivi, già suddivisa in due unità abitative indipendenti.

    L'immobile si sviluppa su tre livelli:
    • Piano terra, attualmente destinato a cantine, locali tecnici e spazi di servizio, che offre ulteriori possibilità di recupero e valorizzazione;
    • Piano primo e piano secondo, dedicati alla zona abitativa, con ambienti luminosi e di generosa metratura.

    La proprietà richiede interventi di ammodernamento, ma rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una soluzione di ampia superficie in posizione privilegiata, con possibilità di utilizzo come abitazione unifamiliare, bifamiliare, investimento plurilocale o struttura ricettiva.

    Esternamente si distingue per un'ampia area cortilizia organizzata come terrazzo panoramico, con affaccio diretto sul verde e sulle colline biellesi, ideale per vivere appieno gli spazi esterni. Al piano sottostante è presente un'autorimessa doppia.

    A completare la proprietà, un fabbricato accessorio indipendente, perfetto per realizzare una dependance o spazi a servizio, e un giardino a terrazze che incornicia l'abitazione, regalando ulteriore respiro e valore.

    Una soluzione rara per posizione, metratura e potenzialità, in una delle zone più apprezzate di Biella.

    240m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nelle vicinanze dell'Università di Grugliasco e a poca distanza da tutti i servizi. L'appartamento si presenta in buone condizioni per via di una ristrutturazione che ha riguardato sia la pavimentazione e i rivestimenti che gli impianti, i serramenti e le porte interne. Dal portoncino blindato si accede ad un ingresso diretto su un soggiorno che ospita una zona cottura, la zona pranzo e lo spazio per un comodo divano, con affaccio su un balcone lato cortile. La camera da letto è molto ampia; completa l'immobile, un bagno finestrato recentemente ristrutturato con doccia e un comodo rispostiglio all'ingresso. La pavimentazione è chiara; i serramenti sono in PVC con i doppi vetri. La cantina si trova al piano interrato. Vista la posizione in prossimità dell'Università e lo stato interno dell'appartamento, l'immobile può essere l'acquisto adatto ad uso investimento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VALLE CANNOBINA FALMENTA LOCALITA' CREALLA. CARATTERISTICO RUSTICO RISTRUTTURATO CON GIARDINO. Nel centro di Crealla, antico paese della Valle Cannobina, si trova questa bella casa semi Indipendente, da terra a cielo, con giardino e vista sulla vallata sottostante. La casa, completamente ristrutturata nel rispetto delle tradizioni, ha lo charm dei tempi passati. E' disposta su più livelli di circa 50 mq. l'uno: Al piano terra abbiamo un bell' ingresso, un soggiorno, una camera, un bagno con doccia e la scala interna di accesso al 1° piano. Al 1° Piano troviamo un ampio soggiorno con un camino tipico ed una stupenda stufa in ceramica, la cucina è a vista, la scala interna conduce al 2° piano. Al 2° piano abbiamo altre due camere, un balcone, un bagno e l' accesso all'ampio locale mansardato. Al piano seminterrato troviamo una cantina e la lavanderia. Antistante la casa c'è un grazioso giardino di circa 40 mq A poca distanza, dalla casa, circa 150 m., c'è il capiente parcheggio pubblico. Crealla è un paese “auto-free” percorribile soltanto a piedi e le macchine non hanno accesso. E' adatto a colore che cercano la tranquillità ed il contatto con la natura. Crealla è una frazione del comune di Falmenta, a circa 600 metri di altezza nell'Alta Valle Cannobina e conta una trentina di residenti. Fino al 2001 Crealla era raggiunbile solo a piedi, millecinquecento gradini la separavano dal resto del mondo e finalmente nel 2005, è arrivata quella strada attesa per più di mezzo secolo. Grazie a questa condizione, questo antico paesino è rimasto intatto, conservando perfettamente la struttura, l'architettura e le tradizioni. Bellissima la piccola chiesa con il suo sagrato dove si svolgono numerose feste folklorisctiche I principali eventi del paese sono il carnevale, la festa del patrono (San Pietro il 29 giugno), la festa della Madonna del 15 agosto e la castagnata (secondo week end di ottobre. Nel periodo Natalizio, la Via dei Presepi conta oltre 200 presepi di ogni tipo. Piccolo Museo del Gildo ospita oggetti antichi caratteristici del luogo. Crealla è un luogo adatto per amanti della natura.

    200m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VALLE CANNOBINA GURRO.
    RUSTICO CON GIARDINO.
    A Gurro, in Valle Cannobina, Grazioso rustico in sasso attorniato da un giardino di circa 500 mq.
    Il rustico, che conserva ancora tutte le caratteristici delle casette montane, è disposto su due piani più cantina di circa 20 mq. Al piano terra di circa 25 mq. abbiamo un soggiorno con angolo cottura ed un bel camino originale dell'epoca, un ripostiglio ed un bagno. Una parte del soffitto del soggiorno è aperto, dal quale si può vedere il soffitto in legno. La scala interna conduce al primo piano dove abbiamo un soppalco mansardato. Il rustico dista circa 300 dalla piazza del paese, dove si trova anche il parcheggio pubblico.
    Questa graziosa casetta, subito abitabile, è immersa nella natura e nella tranquillità.
    Gurro è un piccolo paese situato in alta Valle Cannobina, ha 122 abitanti. Facilmente raggiungibile da Cannobio (16 km), se si proviene dal Lago Maggiore, o da Malesco (18 km), se si giunge dalla vicina Valle Vigezzo, questo piccolo borgo racchiude in sé una storia molto antica. Si narra infatti che la sua origine risalga al lontano 1525, anno in cui alcuni soldati mercenari scozzesi si accamparono nel paese senza più andarsene.
    Gurro conserva ancora oggi un antico centro storico con abitazioni in pietra dalle grandi logge di legno, strette le une alle altre, e piccole vie che attraversano l'intero centro abitato. Al centro del vecchio borgo ha sede il Museo etnografico della Valle Cannobina, Il “Circolo degli Scozzesi”, due bar, ristoranti e negozi.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VALLE CANNOBINA GURRO. CASA SEMI INDIPENDNETE CON AMPIA TERRAZZA. Questa casa tipica della Valle Cannobina, si trova nel cuore storico di Gurro, il paese più popolato della valle. L'immobile da terra a cielo, si sviluppa su 4 piani, tutti con balcone. Al piano terra si trova l'ingresso, con l'antico lavatoio originale e le cantine. Una scala in sasso conduce al primo piano dove si trova il soggiorno con balcone, la cucina abitabile, la zona pranzo ed un locale ripostiglio all'esterno. Al secondo piano troviamo due camere da letto, il bagno ed un balcone. Al terzo piano si trovano altre due camere con un lungo balcone. L'immobile è parzialmente ristrutturato, il tetto è nuovo ed è dotato di riscaldamento autonomo a gas metano. Conclude la proprietà un piccolo rustico, nel quale si può ricavare un posto auto, ed un piccolo giardino. Gurro è un piccolo paese situato in alta Valle Cannobina, ha 122 abitanti. Facilmente raggiungibile da Cannobio (16 km), se si proviene dal Lago Maggiore, o da Malesco (18 km), se si giunge dalla vicina Valle Vigezzo, questo piccolo borgo racchiude in sé una storia molto antica. Si narra infatti che la sua origine risalga al lontano 1525, anno in cui alcuni soldati mercenari scozzesi si accamparono nel paese senza più andarsene. Gurro conserva ancora oggi un antico centro storico con abitazioni in pietra dalle grandi logge di legno, strette le une alle altre, e piccole vie che attraversano l'intero centro abitato. Al centro del vecchio borgo ha sede il Museo etnografico della Valle Cannobina, Il “Circolo degli Scozzesi”, due bar, ristoranti e negozi.

    170m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VALLE CANNOBINA ORASSO. APPARTAMENTO ULTIMO PIANO IN CASA TRIFAMIGLIARE. Appartamento sito al terzo ed ultimo piano di una casa trifamiliare, sito nel cuore di Orasso. L'alloggio di circa mq 50, ha ingresso indipendente ed è cosi composto: cucina abitabile con camino e soffitto con travi a vista, bagno ristrutturato con vasca; le scale interne portano al secondo livello che dispone di un atrio, due camere da letto, un balcone lungo tutta la facciata frontale della casa e che si affaccia sulla bella piazza del paese. Una ulteriore scala interna porta all'ampio sottotetto. I pavimenti sono in legno originali ed il riscaldamento è garantito da stufa a legna. La casa, che si trova nel centro del paese, vicino al negozio di alimentari ed al bar-ristorante, è ammobiliata ed è subito abitabile. E' ideale per gli amanti della tranquillità e della natura. Cursolo-Orasso sono due piccoli paesi con circa 90 abitanti, si trovano in Valle Cannobina e fanno parte del Parco Nazionale della Val Grande. Ad Orasso si trova la chiesa parrocchiale di San Materno, risalente alla fine del XVI secolo, all'interno un altare ligneo barocco, la torre campanaria, pregevole esempio di stile romanico, si eleva sul sagrato antistante la chiesa. Fuori dall'abitato si trova un oratorio dedicato alla madonna del Sasso che conserva fra degli affreschi considerati fra i più antichi della valle.] Il piccolo centro abitato di Cursolo è caratterizzato da una fila di edifici rivolti verso sud, vi si trova un edificio signorile del XVII secolo, detto "Palazzetto", la chiesa parrocchiale è dedicata a Sant'Antonio Abate. Nel paese sono presenti un negozio di alimentari, un bar-ristorante ed un piccolo albergo. La Valle Cannobina ed il Parco Nazionale della Val Grande dispongono di una ricca sentieristica e Cursolo ed Orasso sono il punto di partenza per infinite passeggiate nella natura.

    50m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 70.00095.000 €-26,3%

    SOCRAGGIO – VALLE CANNOBINA . RUSTICO DA RISTRUTTURARE CON GIARDINO
    Nell'antico piccolo borgo di Socraggio, in Valle Cannobina, a soli 7 km da Cannobio, si trova questa tipica casa montana, con un piccolo giardino antistante.
    Originariamente era la casa parrocchiale, dimora del parroco, e si trova all'interno del nucleo storico di Socraggio, completamente in zona pedonale, ed è disposta su più livelli, tutti collegati da un'ampia scala interna in sasso .
    Piano terra: ai lati dell'ingresso si trovano due locali, entrambe con camino, le scale conducono sia alla cantina, che si trova al piano seminterrato che ai piani superiori ;
    Primo piano: anche qui ai lati del corridoio si trovano due locali e le scale portano al piano ammezzato;
    Piano ammezzato: ampio locale con camino e piccolo ripostiglio;
    Secondo piano: ingresso, due locali con balcone e scale che conduco all'ampio sottotetto.
    La casa necessita di una completa ristrutturazione. Il tetto è stato recentemente completamente rifatto in serizzo antigorio, le fondamenta sono state sottomurate, realizzate alcune solette ed intonacate alcune pareti. Le scale interne sono tutte originali in sasso del luogo.
    L'abitazione è provvista di allacciamento per la fornitura di acqua ed elettricità.
    La fognatura è collegata con fossa biologica.
    Il giardino, che circonda la casa, di circa mq.150, è pianeggiante e delimitato da un antico muro in sasso e da un bel cancelletto in ferro battuto.
    E' un'abitazione adatta a coloro che amano le tradizioni e lo scorrere lento del tempo.
    Il parcheggio pubblico è a breve distanza.
    Socraggio si trova all'inizio della valle Cannobina. È un villaggio molto antico, caratterizzato da case in pietra e legno, dove si trova ancora il lavatoio pubblico.
    Molti cottage sono stati convertiti in case vacanze. È ideale per gli amanti della natura, della tranquillità e della montagna.

    80m2
    7Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VAL CANNOBINA-GURRO CASA INDIPENDENTE CON DUE APPARTAMENTI E GIARDINO
    A Gurro, frazione conosciuta della Valle Cannobina, casa indipendente con due appartamenti, giardino terrazzato piantumato di alberi da frutto.
    La casa è suddivisa in due appartamenti di circa 80 mq ciascuno, ognuno con accesso indipendente.
    L'appartamento al piano terra è cosi' composto: soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno con doccia, due camere e grande terrazzo.
    Al piano primo composto da: ingresso, soggiorno, cucina, sala da pranzo, due camere e bagno con vasca.
    La tipica casa di paese è circondata da un terreno terrazzato di circa 1000 mq, lateralmente troviamo un rustico da ristrutturare che può diventare un piccolo studio di circa 20 mq.
    Di pertinenza della casa anche una zona coperta da utilizzare come salotto estivo.
    Il tetto è stato rifatto 15 anni fa.
    Necessita di opere di ristrutturazione ed è ideale per gli amanti della tranquillità e delle passeggiate in montagna.
    La proprietà si raggiunge con 5 minuti a piedi di strada.

    Gurro è un piccolo paese situato in alta Valle Cannobina, ha 122 abitanti. Facilmente raggiungibile da Cannobio (16 km), se si proviene dal Lago Maggiore, o da Malesco (18 km), se si giunge dalla vicina Valle Vigezzo, questo piccolo borgo racchiude in sé una storia molto antica. Si narra infatti che la sua origine risalga al lontano 1525, anno in cui alcuni soldati mercenari scozzesi si accamparono nel paese senza più andarsene.
    Gurro conserva ancora oggi un antico centro storico con abitazioni in pietra dalle grandi logge di legno, strette le une alle altre, e piccole vie che attraversano l'intero centro abitato. Al centro del vecchio borgo ha sede il Museo etnografico della Valle Cannobina, Il “Circolo degli Scozzesi”, due bar, ristoranti e negozi.

    160m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CANNOBIO - SANT'AGATA

    TIPICA CASA IN SASSO CON CORTE PRIVATA E VISTA LAGO.

    Questa graziosa abitazione si trova a Sant'Agata, interessante e tranquillo borgo antico a soli 3,5 km dal centro di Cannobio.
    La casa è posizionata sul bordo sul paese, vicino al sentiero che conduce ai boschi circostanti e dal quale si possono iniziare piacevoli passeggiate nella natura.
    Un cancello in ferro battuto conduce alla bella corte privata di circa 40 mq., racchiusa da un muretto che ne preserva la privacy, e dispone di alcune panchine in sasso.
    Dalla corte entriamo direttamente nell' abitazione che è così composta:
    al piano terra si trova il soggiorno con camino, un angolo cottura, un ripostiglio ricavato nel vano sottoscale e la scala per accedere al piano superiore;
    al secondo piano troviamo due camere da letto, di cui una con balcone e vista lago e l'altra con la predisposizione per la realizzazione di un bagno.
    Nella corte si trovano sia il bagno che il locale caldaia, entrambi molto ampi.
    Nel piano seminterrato ci sono due antiche cantine con sasso a vista.
    Il tetto ed il balcone sono stati recentemente rifatti; le finestre, la porta di ingresso e le persiane sono nuove e con doppi vetri. Il riscaldamento è a gas metano.
    La casa si trova nel centro storico e pedonale, al riparo dai rumori e dal traffico, e dista circa 150 m dal parcheggio comunale.
    E' ideale per tutti coloro che cercano la tranquillità, il contatto con la natura e la comodità di abitare vicini alla vivace cittadina di Cannobio con tutti i suoi bar, ristoranti, negozi e mercati.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FALMENTA – FRAZIONE GUGLIO - VALLE CANNOBINA
    RUSTICO RISTRUTTURATO

    Il Rustico si trova nel Comune di Falmenta (Valle Cannobina) , frazione di Guglio, è raggiungibile soltanto a piedi o con una motocicletta.
    Arrivati a Falmenta, si parcheggia la macchina, e si cammina in direzione Camberto. Da Camberto si prosegue per Guglio. Per raggiunger il Rustico ci vogliono circa 25 minuti a piedi oppure 10 circa in moto.

    La baita, che è tutta in sasso a vista, è disposta su due livelli:
    Piano Seminterrato: Cantina e legnaia, mq 15;
    Piano Terra/Primo: locale soggiorno con cucina e camino, camera con letto matrimoniale e letto a castello, circa 20 mq.
    All'esterno si trova la terrazza privata, con pavimentazione in piode, dove si possono trascorrere tranquilli momenti all'aperto ed un locale w.c.
    Il Rustico è stato ristrutturato, il tetto è in piode ma in buone condizioni.
    Il riscaldamento è garantito da camino ed eventualmente si può posizionare una stufa a legna.
    Non c'è elettricità , ma si possono installare pannelli solari.
    L'acqua proviene da un acquedotto privato e l'attacco si trova nella cantina.
    Per quanto riguarda la fognatura, è presente una fossa settica.
    A pochi metri di distanza (3-5 Minuti a piedi) si trova un bosco di pertinenza della proprietà.
    E' ideale per tutti coloro che cercano un luogo tranquillo ed immerso nella natura.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 107.000

    Loft ristrutturato in vendita a Torino, in Via Filadelfia, ideale per giovani professionisti. Composto da soggiorno con soppalco, cucina abitabile e bagno, offre riscaldamento centralizzato e finiture di pregio. Vicino a Stadio Olimpico e Università di Economia, è subito disponibile e arredato.

    43m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Vicino al centro del paese di Traves e comodo ai servizi situati in loco, alloggio trilocale al piano primo con terrazzo coperto e tre ambienti ad uso magazzino. Lasciata la macchina lungo strada e passando dal cortile comune si può accedere al vano scala, da qui salendo circa 20 gradini si raggiunge il pianerottolo dell’abitazione. Il disimpegno collega internamente tutti gli ambienti: la camera da letto matrimoniale con palchetto di legno e porta finestra; la seconda camera da letto, sempre con pavimento in palchetto di legno; il bagno finestrato con doccia e boiler elettrico; la cucina-living di generose dimensioni con allaccio alla canna fumaria e accesso al terrazzo coperto ad uso esclusivo. Concludono la vendita gli ambienti ad uso magazzino. L’alloggio è stato locato fino a settembre 2025; il bagno e l’impianto elettrico sono stati interamente ristrutturati nel corso del 2023. Il riscaldamento risulta gestibile in maniera autonoma: grazie alla presenza di una canna fumaria indipendente è possibile installare stufe a legna/pellet per poter riscaldare l’unità. Il fabbricato è composto da quattro unità immobiliari, tuttavia non sono presenti spese condominiali ad eccezione della luce scale, per la quale bisogna versare €70 annui. Per quanto riguarda le utenze di acqua (Smat) ed energia elettrica vi sono contatori autonomi e quindi sarà possibile attivare una propria utenza.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale comodissima a tutti i servizi offerti dal paese, proponiamo casa bifamiliare di ampie dimensioni perfetta per due famiglie di parenti od amici, composta da alloggio a pianterreno con ingresso, cucina, soggiorno, bagno (rifatto), ripostiglio, tre ampie camere letto, infissi nuovi in PVC doppiovetro, climatizzatore; a piano 1° alloggio con ingresso indipendente composto da corridoio e disimpegno, soggiorno molto spazioso con ampia cucina a vista, due balconi, 3 camere da letto di cui una matrimoniale molto grande, bagno con vasca (in ottime condizioni, ristrutturato), pavimento in parquet laminato in tutto l’appartamento tranne nella camera matrimoniale, porte interne in rovere massello. A pianterreno troviamo 3 posti auto coperti con struttura in muratura. Giardino interamente cintato con cortile ed eventuale orto. Buone condizioni generali sia interne che esterne, già abitabile da subito, ogni appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano con caldaia dedicata e radiatori. Nessuna spesa condominiale! Classe Energetica E, Epgl,nren 194,80 kWh/mq anno, EPgl,ren 1,56 kWh/mq anno; Classe Energetica F, Epgl,nren 182,47 kWh/mq anno EPgl,ren 0,15 kWh/mq anno.

    288m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In tranquilla zona di campagna servita da strada asfaltata, casa indipendente sui 4 lati costruita in pietra tipica del luogo, composta da alloggio con ingresso, cucina, salotto e bagno, al piano superiore (raggiungibile da scala esterna) 2 camere da letto; altra abitazione disposta su 2 livelli da ristrutturare, e al piano terreno cantine, loc. ex stalla, più un locale ex-fienile a piano 1°. Piccolo fabbricato antistante uso magazzino, terreno di proprietà a corpo mq. 1400 c.ca e altra parte al di là della strada di mq. 4890. L’immobile si può prestare ad uso seconda casa fin da subito utilizzando la parte già abitabile, oppure può essere ristrutturato ottenendo un’abitazione più spaziosa e comunque caratteristica, o eventualmente si potrebbero ricavare più unità abitative. Classe Energetica G, Epgl,nren 280,45 kWh/mq anno Epgl,ren 0 kWh/mq anno.

    175m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione molto tranquilla ma al tempo stesso comoda al centro del paese, raggiungibile anche con una breve passeggiata, proponiamo tipica casa piemontese indipendente sui 4 lati in buone condizioni e già abitabile, disposta su 2 livelli e composta al pianterreno da ingresso, salone doppio con caminetto, cucina abitabile, disimpegno, bagno con doccia, camera, locale caldaia e porticato esterno; a piano 1° camera letto matrimoniale con terrazzino, corridoio di disimpegno, bagno, camera letto matrimoniale con ampia terrazza, cameretta. Cantina, terreno a giardino e cortile c.ca 1650 mq in gran parte cintato. Caldaia a pellets nuova con puffer, finestre nuove in PVC doppiovetro e persiane in alluminio. Ideale per famiglia di 4 persone; inoltre disponendo di un secondo ingresso con qualche modifica potrebbe essere ricavato un piccolo alloggio indipendente ad esempio per i genitori anziani se necessario. Classe Energetica F, Epgl,nren 268,71 kWh/mq anno EPgl,ren 67,00 kWh/mq anno.

    166m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione molto tranquilla, ma non scomoda, proponiamo casa padronale indipendente composta al piano seminterrato da grandi cantine con soffitti in mattoni, a piano terra troviamo ingresso, salone doppio, cucina grande, bagno, terrazza; al piano 1 (da personalizzare) 4 locali in corso di finizione da adibirsi a camere, locale predisposto per bagno, terrazza; di fronte fabbricato ad uso ex-stalla e fienile (ricavabili, box, taverna, ecc. ); inoltre compresi nel prezzo cortile, giardino e terreno 10.000 mq. circa, eventualmente è possibile acquistare anche più terreno (a corpo) fino a una metratura di circa 80.000 mq. totali. Inoltre, la stessa proprietà dispone anche di 4 alloggi in una vicina casa semindipendente composti da cucina, soggiorno, due camere, bagno, balcone e di vari locali ad uso cantina, magazzino ecc. , e box per cavalli, nonché di una graziosa chiesetta di campagna e ulteriore terreno: per chi fosse interessato anche a questi fabbricati si potrà abbinarli alla vendita ad un prezzo da concordarsi. L'immobile è ideale sia come comoda residenza di campagna, che anche per chi volesse intraprendere un'attività agricola vista l'ampia disponibilità di terreno, o anche per creare case vacanze ecc. Classe Energetica G, Epgl, nren 293,46 kWh/mq anno EPgl, ren 4,20 kWh/mq anno.

    296m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Splendido casale indipendente su 4 lati di comoda metratura, composto al pianterreno da ingresso, cucina abitabile ampia, soggiorno con caminetto, locale adibito a tavernetta, locali esterni uso ripostiglio; bagno a piano ammezzato, 1° piano con disimpegno, 2 camere matrimoniali grandi, locale grezzo ideale per realizzare terza camera, terrazzo e balcone. Inoltre sul retro ampio porticato coperto con bagno di servizio, locale deposito e “infernotto” scavato nel tufo, forno a legna e barbecue. Particolari interessanti come muri e voltini in mattoni tipici, buone condizioni generali. La casa è attorniata da un ampio parco interamente cintato di circa 4000 mq, oltre ad ulteriore terreno per un totale di 40.000 mq. circa (compreso un piccolo vigneto), quasi tutto adiacente il parco sopra citato. Ideale come casa di residenza, seconda casa o anche per realizzare attività che necessitino di ampi spazi esterni. Posizione tranquilla e comoda all'accesso autostradale (15 – 20 min. circa). Classe Energetica F, Epgl, nren 252,89 kWh/mq anno EPgl, ren 848,01 kWh/mq anno.

    205m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel famoso paese degli amaretti, in area patrimonio naturale UNESCO, caratteristica casa da terra a tetto composta da due unità abitative aventi accesso entrambe da piccolo cortile cintato privato. La prima unità abitativa è composta a piano terreno da: ingresso, sala, cucina abitabile, ripostiglio/locale caldaia, a piano 1° 2 camere da letto matrimoniali, cameretta e bagno, inoltre camera mansardata, terrazza e locale sottottotetto al piano secondo. Dotata di riscaldamento autonomo a radiatori con caldaia a gas metano, e già abitabile. Seconda unità abitativa molto caratteristica con alcuni soffitti a volte a pavaglione in mattoni, composta a piano terreno da: ingresso, cucina abitabile, disimpegno, bagno; 2 camere da letto al piano primo e 2 camere da letto al piano secondo, da ristrutturare. Entrambe le unità immobiliari hanno cantine con soffitti a volta a botte in mattoni. Posizionata nella parte alta del paese, prezzo ribassato! Classe Energetica F, EPgl,nren 386,57 kWh/mq anno EPgl,ren 0,9 kWh/mq anno.

    316m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione comodissima a Calamandrana-Nizza-Canelli, gradevole casa indipendente sui 4 lati con più ingressi, ideale per più nuclei familiari, composta da: 1^ ala ingresso, cucina, sala, magazzino e locale caldaia a P.T.; a P.1° disimpegno, 3 camere, 2 bagni; 2 camere a P.2°, 2^ ala con a P.T. cucina e cucinotto, 2 magazzini, a P.1° 2 camere, bagno, ex-fienile. Terreno totalmente pianeggiante 5500 mq. circa tra giardino e cortile, noccioleto in produzione ottimamente tenuto e tartufaia! La casa si presterebbe ottimamente come abitazione per due o tre famiglie (con poche modifiche, ci sono già tre ingressi), inoltre è stata già eseguita dalla proprietà idea di progetto per la realizzazione di 8 mini alloggi, da locare ad uso investimento per lavoratori fuori sede, o anche come alloggi-vacanza. Classe Energetica G, EPgl,nren 539,35 kWh/mq anno EPgl,ren 12,78 kWh/mq anno.

    400m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona comoda e tranquilla, tipica casa Piemontese di campagna indipendente sui 4 lati, disposta su 2 livelli e composta a pianterreno da: ingresso su sala living con cucina abitabile a vista molto grande, camera da letto (o salotto), bagno con antibagno (uso lavanderia), ampio locale tavernetta con caratteristici soffitti a voltini in mattoni a vista sabbiati, locale magazzino/box, altro locale di sgombero; a piano 1° disimpegno, camera da letto matrimoniale molto spaziosa, camera matrimoniale con grande bagno privato (volendo si può agevolmente creare un disimpegno in modo da rendere il bagno comodamente fruibile anche dall'altra camera), terrazza coperta, locale sottotetto. La casa è ristrutturata e finita al pianterreno, a piano primo resta da completare il bagno ed alcune finiture nelle camere da letto, il terrazzo è grezzo, tetto e facciata sono in ordine, infissi nuovi doppiovetro in PVC, pavimento in mattonelle “cementine” tipiche nella camera a piano 1°. Completa la proprietà un ampio appezzamento di terreno a cortile, giardino e (per la maggior parte) bosco sul retro della casa per un totale di 11.700 mq c.ca. Classe Energetica E, EPgl,nren 178,48 kWh/mq anno EPgl,ren 713,90 kWh/mq anno.

    235m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Porzione di cascinale piemontese con ingresso da bellissima corte comune, l'immobile si compone di casa angolare con vista su corte e su vallata, disposto su due livelli abitativi e precisamente: P.terra di ingresso, scala in pietra di collegamento ai piani, ampio salone con caminetto, cucina abitabile e sottoscala "grezzo" con caldaia a gas metano per riscaldamento e acqua calda sanitaria; P.primo disimpegno, due grandissime camere da letto, bagno, disimpegno con scala di accesso al solaio. Nel piano interrato grande cantina con soffitti a volta. Esternamente con accesso sempre dalla corte comune grande porzione di fienile da poter eventualmente riattare e trasformare. Terreno, giardino e altro vano posti nella parte posteriore del fabbricato. Le condizioni sono di immobile volendo abitabile subito, il tetto sicuramente "sano" non necessita interventi per quanto concerne la parte sopra l'immobile abitativo.

    142m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Susa, Via XX Settembre n. 18 Nel centro del paese, la Larry Immobiliare propone in vendita palazzina anni '50 composta da 2 alloggi più mansarda. Al primo piano troviamo ingresso living su salone, cucinino, ampia sala e bagno. Balcone. Al piano secondo (totalmente indipendente dal primo), troviamo ingresso living su salotto, cucinino, n. 2 camere da letto e un bagno. Balcone. Al terzo piano è presente un' ampia mansarda costituita da un unico ambiente e un grande camino; cucinino, bagno e grosso ripostiglio. E' inoltre presente un montacarichi per poter accedere alla terrazza verandata di circa 10 mq. Tutti i piani sono rivestiti in legno con travi a vista. Possibilità di acquisto box auto doppio con doppio ingresso € 30.000 Per ulteriori info o per fissare un appuntamento Tel. 393.12.83.885 - 335.70.51.434 Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.

    195m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona strategica, Abytare propone in vendita ampio appartamento mansardato in palazzina del 2005 rivista totalmente nelle parti comuni. L'alloggio è posto al terzo piano, ovviamente dotato di ascensore e privo di qualsiasi barriera architettonica. La soluzione è composta da un' ampio ingresso living su soggiorno con cucina a vista, camera da letto, cabina armadio sfruttabile come seconda camera da letto e doppi servizi. Possibilità di acquistare l'immobile con eventuali rifiniture. L'immobile è di particolare interesse essendo collocato in una zona comoda sia ai comuni limitrofi che alla città di Torino. Vuoi sapere il valore attuale del tuo immobile? Chiamaci per una valutazione completamente gratuita e senza impegno. Ricerchiamo appartamenti e villette per la nostra clientela, sia in vendita che in affitto. Si valutano permute dirette e indirette. Via Tenivelli 17 Moncalieri(TO)

    86m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    LOMBRIASCO- VIALE MONVISO - A due passi dal centro del paese, la Beautiful Home propone in vendita alloggio al primo piano con ascensore, in piccola palazzina del 2015. La casa è molto ben tenuta e non necessita di lavori di manutenzione. Inoltre è già stata deliberata l'installazione dei pannelli sul tetto. L'ingresso è direttamente sulla zona giorno, molto ampia e ben strutturata, con balcone vivibile sul salotto ed angolo cucina con finestra. Proseguendo troviamo il primo bagno di servizio, con attacco della lavatrice. La camera da letto matrimoniale è molto ampia ed ha una bella finestra, che la rende luminosa. Qui troviamo il secondo bagno, completo di doccia, a servizio della camera, con finestra. Al piano seminterrato abbiamo la cantina e nel cortile condominiale troviamo il box auto singolo. L'immobile sarà libero entro il 30/09/2026, in quanto attualmente messo a reddito.

    68m2
    2Locali
    2Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media