• Con balcone, Posto auto
    insertion image

    GIAVENO: nel cuore di Giaveno alloggio trilocale sito al primo piano in un piccolo complesso condominiale. L'appartamento è composto dall'ingresso in soggiorno con angolo cottura a vista ed uscita diretta sul balcone, un locale adibito a salotto con ripostiglio, il bagno e la camera da letto matrimoniale con balcone privato. Il riscaldamento è tramite la stufa a pellet e/o radiatori a muro alimentati dalla caldaia a metano. Completa la proproieta' l'autorimessa.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Ciriè- Battitore A pochi minuti dal centro di Ciriè, all'interno di un elegante complesso storico recuperato a metà degli anni 2000, si propone in vendita un ampio bilocale di 55 mq. Situato all'ultimo piano, l'appartamento offre una vista panoramica che valorizza ulteriormente l'ambiente. La disposizione interna, già funzionale, permette la possibilità di soppalcare per ottimizzare gli spazi. L'immobile, costruito nel 800, è dotato di un comodo box auto, aggiungendo praticità alla soluzione abitativa. Attualmente locato con ottima resa mensile, rappresenta un'opportunità interessante anche per chi cerca un investimento sicuro. La posizione strategica e le caratteristiche uniche dell'immobile lo rendono una scelta versatile, adatta sia per uso personale che per chi desidera un rendimento costante nel tempo.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di circa 130 mq situato al primo piano di uno stabile in Via Santuario di Oropa n. 127 a Biella. L'immobile, grazie alla sua posizione e alla sua generosa metratura, rappresenta un'ottima soluzione abitativa per chi cerca ampi spazi e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. Gli spazi interni sono così distribuiti: • Tre ampi e luminosi locali, facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze abitative • Un comodo bagno • Un magnifico terrazzo vivibile, vero fiore all'occhiello della proprietà. Il terrazzo offre uno spazio esterno privato impagabile, ideale per pranzare all'aperto, rilassarsi e godere di una vista panoramica mozzafiato sulle montagne circostanti, regalando ogni giorno scenari suggestivi. Un'occasione imperdibile per chi desidera una casa spaziosa con un affaccio privilegiato sulla natura biellese. La proprietà valuta con interesse eventuali permute con immobili di proprio gradimento.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Esposta completamente a Sud, luminosa casa semindipendente libera su due lati con ampio giardino privato direttamente collegato. L'immobile è in fase di ristrutturazione e deve essere completata a carico del futuro acquirente e perciò ognuno può adibire gli ambienti in base alle proprie esigenze. Al Piano Terra sono presenti quattro vani che possono diventare la zona giorno con Cucina, Soggiorno, Una Camera e Bagno. Collegato tramite la scala interna, il Piano Primo potrà comporre una grande zona notte di tre Camere da Letto e il secondo Bagno della casa. Il balcone ricopre tutta l'estensione della facciata. Il sottotetto non abitabile, grazie alla genorosa altezza può essere recuperato ai fini abitativi. Ottimo per chi vuole avere delle rifiniture personalizzate e predisporre i propri spazi

    85m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo un ampio bilocale posto al terzo e ultimo piano di una palazzina, situato in posizione strategica a pochi passi dal centro del paese e nelle immediate vicinanze di scuole e servizi. L'immobile, si presenta in ottime condizioni abitabili, si distingue per la notevole luminosità naturale e per una suggestiva vista aperta sulle montagne. La disposizione interna prevede un ingresso su disimpegno che conduce alla zona giorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone, una spaziosa camera matrimoniale, anch'essa con sfogo esterno, e da un bagno finestrato completo di box doccia. La proprietà è rifinita con serramenti in PVC in doppio vetro-camera per un ottimale isolamento termico. Di pertinenza una cantina e un box auto singolo coperto.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Incantevole Baita con Vista sul Monviso Situata in una posizione privilegiata e baciata dal sole, proponiamo in vendita una caratteristica baita sviluppata su tre livelli, perfetta per chi cerca l'autenticità alpina unita a un panorama mozzafiato sul Re di Pietra (Monviso). L'immobile si distingue per una distribuzione degli spazi funzionale e accogliente: - Piano Terreno: Ingresso sulla zona giorno con una cucina abitabile , completata da pratici locali accessori tra cui un vano sgombero e un locale di ripostiglio. - Piano Primo: La zona notte ospita una camera principale e un bagno finestrato, con accesso ai balconi esterni che collegano i vari livelli. - Piano Secondo: Un suggestivo sottotetto open space caratterizzato da altezze variabili (fino a 3,20 m al colmo), ideale per creare un’ampia camera padronale o una zona relax panoramica. Completa la proprietà un terreno privato.

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 120 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Grandicase propone in vendita un'affascinante casetta semi-indipendente disposta su due livelli. L'immobile, mantenuto in buono stato, offre ampi spazi interni ed esterni, rappresentando la soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e il contatto con il verde. L'abitazione vanta una doppia esposizione con cortile privato sia sul fronte che sul retro, garantendo privacy e ottime potenzialità di personalizzazione. Composizione dell'immobile: L'Ingresso e la Corte Frontale: L'accesso alla proprietà è garantito da un comodo androne carraio che si apre sul cortile antistante la casa. In quest'area è presente un pratico magazzino di pertinenza, strutturato su due livelli, perfetto come deposito o locale hobby. Zona Giorno (Piano Terra): L'ingresso dell'abitazione conduce direttamente a una spaziosa cucina abitabile. Adiacente troviamo un accogliente soggiorno, un disimpegno funzionale e un bagno finestrato. Zona Notte (Piano Primo): Tramite scala interna si accede al piano superiore, interamente dedicato alla zona notte e composto da tre camere da letto. Il Retro: Fienile e Orto: Sul retro della casa si apre un secondo cortile privato. Qui sorge un caratteristico fienile su due livelli, una struttura completamente recuperabile: il piano terra è perfetto per essere trasformato in un'accogliente tavernetta, mentre il primo piano offre un comodo terrazzo coperto. A completare la proprietà, un terreno di 410 mq, ideale per chi desidera coltivare un ampio orto o creare un'oasi verde privata. Caratteristiche Tecniche e Dettagli Aggiuntivi: Stato: Buono stato di manutenzione generale, abitabile. Riscaldamento: Termoautonomo con caldaia a metano, per una gestione indipendente dei consumi. Infissi: Serramenti moderni in PVC con doppio vetro a taglio termico, ottimi per il risparmio energetico e l'isolamento acustico. Una soluzione versatile e ricca di potenziale, perfetta per chi desidera personalizzare spazi extra come il fienile e godersi la vita all'aria aperta. Da oltre 26 anni valorizziamo immobili sul nostro territorio. Grandicase è specializzata nella vendita di ville, rustici e casali, case indipendenti e alloggi nel Chivassese, Monferrato, Torino e provincia. Ogni proprietà merita una strategia dedicata: per questo creiamo campagne pubblicitarie personalizzate, integrate tra portali e social, per massimizzare visibilità e risultati. Se stai pensando di vendere, richiedi una consulenza senza impegno. +39 328 784 5954 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale Classe Energetica: Non indicata

    131m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Oviglio - Proponiamo in vendita casa semi indipendete, situata in una zona tranquilla, strutturata su due livelli e con un piccolo giardino privato. All'ingresso apre su disimpegno che conduce alla zona giorno composta da cucina e tinello; completa il piano terra un pratico antibagno e un bagno. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto. Inoltre, l'immobile include una porzione di abitazione totalmente da ristrutturare, rappresentando un'opportunità unica per ampliare gli spazi esistenti. Questa area potrebbe essere trasformata in varie possibilità: una terza camera, uno studio o un'accogliente area relax. Il riscaldamento è autonomo. Questa è l'occasione ideale per chi è alla ricerca di una casa da personalizzare a proprio piacimento, in una posizione strategica e ben servita.

    140m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo nel comune di Crevoladossola in frazione Bosco di Preglia grazioso appartamento al primo piano con solo 2 unità abitative. Posto in posizione panoramica e soleggiata tutto il giorno e tutto l'anno. L'immobile è composto da: soggiorno e cucina, camera, antibagno e bagno, adiacente altre 2 camere, piccola cantina al piano terreno, balcone con vista spettacolare sulla valle. Totale mq 87 Si accede alla casa con scala esterna + una interna. Piazzetta e parcheggio a 50 metri. Possibilità di acquistare una cantina al confine con il parcheggio per eventuali rimessaggio moto o bici Frazione Bosco è una località panoramica pur rimanendo collegata ai principali servizi del fondovalle, stazione, bar tabacchi, posta e statale principale a 5 minuti d'auto. L'immobile si presta sia per abitazione principale che a una casa vacanza.

    100m2
    4Locali
  • Con giardino, Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castelspina - Proponiamo in vendita casa indipendente, immersa in un ampio giardino di circa 2500 mq, un vero angolo di paradiso che offre privacy e tranquillità. L’immobile apre con un ingresso su disimpegno, che conduce alla zona giorno composta da soggiorno e cucina e una camera da quest’area, è possibile accedere a uno dei due portici, perfetti per pranzi all’aperto o semplicemente per godere della bellezza del giardino circostante. Al piano superiore, la zona notte è composta da tre ampie camere da letto matrimoniali, t e un bagno finestrato. All'esterno, il grande giardino non è solo una meraviglia visiva, ma offre anche la possibilità di utilizzare vari locali sgombero, perfetti per riporre attrezzature o come spazio per hobby. Riscaldamento autonomo.

    341m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GIAVENO: In Via Taravellera, zona prossima al centro del paese, casa di corte da ristrutturare. L'immobile si dispone su due livelli, a piano terra ampio soggiorno e cucina abitabile ed al piano secondo, collegato internamente da scala in legno, due camere matrimoniali ed un bagno. L'immobile necessita di ristrutturazione. L'immobile si dispone su due livelli, a piano terra ampio soggiorno e cucina abitabile ed al piano secondo, collegato internamente da scala in legno, due camere matrimoniali ed un bagno.

    127m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BILOCALE AD USO INVESTIMENTO Nella Borgata di Testona proponiamo immobile in vendita, attualmente locato, ad uso investimento. L'appartamento si trova al piano rialzato di un palazzo degli anni '70 ed è composto da: soggiorno con cucinotto e balcone verandato, camera matrimoniale e bagno. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole ed è presente anche una cantina. Data la posizione l'alloggio rimane comodo ad ogni tipologia di servizio come supermercati, scuole, fermate del pullman. Ottima soluzione per chi desidera investire.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 123 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attico in vendita a Via Toscana, 12, con 76 mq da ristrutturare e riscaldamento autonomo. Completano la proprietà una cantina e un posto auto. Situato in una zona tranquilla, è vicino a negozi e servizi. Ideale per chi cerca un'opportunità di investimento.

    76m2
    1Locale
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Ideale per chi cerca spazi interni ampi e luminosi, classici degli stabili degli anni '70. L'appartamento si trova al primo piano in un contesto gradevole rifinito con paramano esterno. E' composto da un grande ingresso che accompagna a tutti gli ambienti costituiti dalla cucina abitabile, da una comoda sala, da due camere da letto, dal bagno con doccia e da un funzionale ripostiglio. Tutti i locali, eccezion fatta per la camera da letto, affacciano su un proprio balcone. Al piano interrato si trova la cantina. L'appartamento è indipendente su tre arie ed è libero da subito. I servizi principali sono tutti situati nelle vicinanze.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore del comune di Valdengo, proponiamo in vendita una casa di corte che offre un ambiente accogliente e funzionale. L'immobile, di 130 mq, si sviluppa su più livelli, garantendo spazi ben distribuiti e versatili. Al piano terra, si trovano tre locali che possono essere adibiti a soggiorno, studio o cucina, a seconda delle esigenze. Il piano superiore è accessibile tramite una scala interna, qui è presente un disimpegno che conduce al soggiorno, alla cucina abitabile e alle due camere da letto oltre che ad un bagno. Su questo piano è inoltre presente un balcone. Il secondo ed ultimo piano è attualmente allo stato rustico, ma può essere riadattato come ulteriore appartamento con degli interventi di ristrutturazione. A completare la proprietà una porzione di rustico.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 124 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro di Abbadia, in via nazionale, al piano terra di uno stabile in buone condizioni, monolocale con basse spese di gestione. L’immobile richiede alcuni interventi di ristrutturazione. Il riscaldamento è autonomo ma non è presente una caldaia a gas. L' appartamento è riscaldato tramite termoconvettori. Ideale ad uso investimento, grazie alla sua posizione centrale e strategica, comoda ai principali servizi. Attualmente è locato con una rendita annua lorda del 6%. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.

    31m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Cerano, proponiamo una casa di corte su tre piani, ideale per chi cerca spazio e versatilità. L'immobile offre cinque locali ben distribuiti, tra cui quattro camere da letto e due bagni, garantendo comfort e funzionalità. Il giardino privato ampio è perfetto per chi ama il verde e desidera uno spazio esterno privato. Completano la proprietà un box e un posto auto, offrendo comodità per il parcheggio. La casa offre la possibilità di essere personalizzata secondo le proprie esigenze. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del centro cittadino.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Montescheno è un piccolo borgo situato in Val d’Ossola, a pochi chilometri da Verbania e dalle rive del Lago Maggiore. La zona è apprezzata per la sua tranquillità e i numerosi sentieri escursionistici che si snodano tra boschi e panorami mozzafiato sulle montagne circostanti. Un luogo ideale per chi cerca relax lontano dal caos cittadino. Proponiamo in vendita una caratteristica casetta disposta su due livelli, immersa in un contesto autentico tra vicoli in pietra e paesaggi incontaminati. Al piano terra un accogliente zona giorno con camino, perfetta per creare un'atmosfera calda e conviviale; al piano superiore, raggiungibile tramite scala esterna, due camere da letto di cui una con possibilità di essere soppalcata, un bagno e un pratico ripostiglio. L'immobile è completato da un box auto di 20mq posto a 50 metri. A ridosso dall’abitazione si trova un grazioso appezzamento di terreno di circa 150mq, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax, il tutto con una splendida vista panoramica sulle montagne. L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi. Grazie alla posizione e al contesto, questa soluzione si presta perfettamente come casa vacanze o piccolo B&B, valorizzando il crescente interesse turistico per la Val d’Ossola e il Lago Maggiore.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SANT'ANTONINO DI SUSA: in Piazza Libertà, casetta semindipendente degli anni '80 disposta su due livelli, così composta: al piano terra due locali uso tavernetta, ognuna comprensiva di un bagno con doccia e ognuna fornita del proprio ingresso; al piano primo, non collegato internamente, bensì accessibile da scala esterna, appartamento bilocale composto di ingresso living su cucina, camera da letto e bagno di servizio. Il riscaldamento è autonomo, ma attualmente non è attivo, poichè sono presenti due stufe a pellet nell'abitazione. Buono stato interno e precisamente il piano terreno è stato ristrutturato, mentre le condizioni del primo piano sono abitabili. ECO IMMOBILIARE mette a disposizione la sua esperienza di oltre 20 anni: per avere ulteriori informazioni siamo disponibili al 011.3979760 e via WhatsApp al 338.3371657. Richiedi liberamente il nostro servizio di valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO, sia per vendita che di affitto, di immobili residenziali e commerciali.

    70m2
    3Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 124 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trilocale in vendita in Zona Aurora, Via Carmagnola 8, in stabile d'epoca. L'appartamento di 70 mq, con due camere e cucina abitabile, è in ottimo stato e pronto per essere abitato. Situato vicino al Polo Lavazza, offre un'ottima opportunità sia come residenza che come investimento. Classe energetica E.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 59.000
    Trilocale in Vendita, Via Umberto Balestreri 18, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Trilocale in vendita nel quartiere Rebaudengo, ideale per famiglie o come investimento. L'appartamento di 78 mq, al piano rialzato, è composto da due camere, cucina abitabile e bagno. Parzialmente arredato, offre comodità immediata. Vicinanza a mezzi pubblici e servizi locali. Classe energetica F.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Ampio e luminoso trilocale posto al secondo ed ultimo piano in piccola palazzina in centro città con cantina e posti auto interni condominiali.

    L'appartamento molto ben tenuto è così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, corridoio due camere con parquet di ulivo, bagno con doccia e vasca, ampio balcone su tutta la lunghezza dell'appartamento.

    Completano una cantina e la possibilità di avere una porzione di orto nello spazio condominiale.

    L'appartamento, esposto al sole, di circa 130 mq è ottimamente rifinito, dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori sui termosifoni per regolarne i consumi.

    Libero e disponibile subito.

    Possibilità di acquisto autorimessa di 46 mq. circa.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 125 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L’immobile è situato nel centro di Montechiaro d’Asti, comodo ai principali servizi, e a 15 minuti da Asti. La casa è una porzione indipendente ma priva di giardino o cortile. Le condizioni interne presentano originali rispetto alla costruzione degli anni 60 e determinano dei lavori di ripristino oggettivi. L’ingresso dell’abitazione è sul soggiorno con cucinino separato. La scala in muratura conduce al piano superiore. Il piano primo è caratterizzato da un’ampia camera da letto con uscita sul balcone e da un bagno piccolo. Il riscaldamento è autonomo alimentato da termoconvettori a metano e vi è la predisposizione di installare vari tipi di stufe. Al piano seminterrato, collegato internamente vi è un magazzino di circa 20 mq utilizzabile come cantina.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 125 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CARMAGNOLA: Viale Barbaroux, alloggio sito al piano quinto di uno stabile comodo a tutti i servizi cittadini in un contesto residenziale con notevoli comodita quali ascensore, portici e negozi. Attraverso la porta d'ingresso si accede ad un corridoio che porta alla zona giorno con angolo cottura ed un balcone, alla camera da letto con un balcone e dotata di parquet, ed al bagno dotato di doccia multifunzione. L'alloggio è stato completamente ristrutturato dall'attuale proprietà negli ultimi anni ed è stato dotato di comfort moderni. Completa la soluzione una cantina al piano interrato.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Kasa e Casa immobiliare propone in vendita ampio e luminoso appartamento situato in stabile degli anni ’90, caratterizzato da spazi generosi e da un’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. L’ingresso conduce alla zona giorno composta da una spaziosa sala e da una cucina abitabile, entrambe con accesso al balcone angolare, ideale per godere di uno sfogo esterno e della vista aperta. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera matrimoniale con piccolo bagno privato, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno. L’appartamento si presenta in stato originale, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze. Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto. Il riscaldamento è centralizzato.

    110m2
    3Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media