• Da 357 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Piemonte, Ponzone, Fraz. Bistolfi In vendita a Ponzone – Casa indipendente con ampio cortile privato ed abitabile fin da subito. ValoreCasa propone in vendita casa indipendente sui quattro lati, situata nel contesto tranquillo e circondato dal verde della Frazione Bistolfi. L’abitazione, tenuta in ottimo stato, dispone su due livelli ed è composta da un'ampia zona giorno con cucina abitabile e salone provvisto di camino; sempre al piano terra si dispone un locale di sgombero ed un bagno finestrato con doccia. Al primo piano troviamo tre camere da letto matrimoniali ed un bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà un balcone percorrente tutta l'abitazione con vista sul paesaggio circostante ed un ampio cortile di proprietà con uno spazio per l'auto coperto. Se stai cercando una soluzione spaziosa, abitabile fin da subito ed in un contesto tranquillo circondato dalla natura, questo è l'immobile che fa per te! Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, via Salvo d'acquisto n. 126 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n° 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    154m2
    6Locali
    G
  • Luminoso, Da 358 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PAESANA - Sogni una casa immersa nella tranquillità, circondata dal verde, ma a pochi minuti dal centro? Questa accogliente casetta a schiera è la soluzione perfetta! Situata a soli 800 metri dal cuore di Paesana, combina indipendenza, comfort e un contesto unico! L’ingresso ti conquisterà! Prima di varcare la soglia, un grazioso giardinetto privato e recintato ti accoglie: un piccolo angolo di paradiso per goderti colazioni all’aperto, momenti di relax o giochi con i tuoi amici a quattro zampe. Entrando, al piano terra, trovi la zona giorno: un ambiente ampio e ben distribuito con soggiorno, tinello e cucinino. Da qui si accede direttamente al terrazzo, perfetto per pranzi all’aperto, e a un secondo spazio verde privato, che si collega al parco condominiale curato e sempre a disposizione dei residenti. Salendo le comode scale interne, si arriva alla zona notte: qui trovi due ampie camere matrimoniali, ideali per il tuo relax. Una delle due camere ha anche l’accesso a un balcone privato, dove potrai affacciarti e goderti la vista sul verde. Completa il piano il bagno finestrato, luminoso e ben organizzato. Comfort garantito tutto l’anno! Il riscaldamento è centralizzato, ma gestibile in autonomia grazie al termostato. E per stare ancora più tranquilli, la caldaia è stata sostituita recentemente, nell’estate del 2024. Non manca nulla! La proprietà include anche un comodo garage, indispensabile per custodire auto, biciclette o attrezzature varie. Il contesto è davvero unico: un’area verde condivisa tra due palazzi con appartamenti e questo delizioso complesso di alloggi indipendenti. Perfetto per chi desidera la tranquillità e la privacy senza rinunciare ai servizi del centro! Non aspettare! Questa casa ti aspetta per essere vissuta! Contattami al 392 1970672 per maggiori informazioni o per fissare una visita. Non lasciarti sfuggire questa occasione!

    91m2
    5Locali
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 28.00033.000 €-15,2%

    San Giacomo di Roburent, località turistica nel cuore del Monregalese, dove potete trascorrere in tranquillità le vostre vacanze estive con escursioni in e-bike, trekking ed equitazione, durante l'inverno con ciaspolate e sciate, ottima soluzione anche per chi cerca di staccare dalla vita frenetica della città e trovare un rifugio tranquillo.
    Proponiamo in zona Odassi tranquilla e comoda a tutti i servizi ampio bilocale al quarto piano con ascensore e vista mozzafiato composto da ingresso su soggiorno, cucinino, camera da letto ampia, bagno finestrato e balcone.
    Riscaldamento centralizzato con termovalvole.

    San Giacomo di Roburent facilmente raggiungibile dall'Autostrada A6 uscita Niella Tanaro, a soli 75 km da Savona, 125 km da Genova, 85 km da Imperia e 106 km da Torino, località con tutti i servizi di prima necessità ideale per l'inverno e per l'estate

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Vendita casa indipendente su Due Livelli con giardino privato

    Situata in una zona tranquilla e panoramica, a Montaldo di Mondovì, Frazione Oberti questa casa è perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, immersi nella natura ma comunque vicini ai principali servizi. La casa è raggiungibile facilmente dalla strada principale, ma garantisce la privacy e la serenità tipica della vita in campagna.

    Caratteristiche principali:

    Piano rialzato:
    - Ingresso su soggiorno spazioso e luminoso, ideale per momenti di relax in famiglia o con gli amici.
    - Angolo cottura funzionale, ottimo per preparare i pasti quotidiani.
    - Bagno di servizio con tutti i comfort necessari.
    - Balcone panoramico che offre una vista mozzafiato sulla natura circostante, perfetto per godersi la tranquillità.

    Piano inferiore:
    - Tre camere da letto ampie e confortevoli, ideali per una famiglia o per chi cerca spazio extra per gli ospiti.
    - Secondo bagno.
    - Grande cantina per riporre attrezzi, vini, o utilizzare come deposito aggiuntivo.

    - Giardino privato che circonda la casa, perfetto per trascorrere giornate all'aria aperta, con ampi spazi per il giardinaggio o per creare una zona relax.
    - Piccolo seccatoio di proprietà, perfetto per conservare legna o utilizzabile come spazio aggiuntivo per attività di manutenzione.

    Comodità:
    - Riscaldamento autonomo che ti permette di gestire i consumi in modo indipendente e sicuro.
    - Casa indipendente, senza spese condominiali, per una gestione più economica e privata.
    - A soli pochi minuti da Montaldo Mondovì e facilmente raggiungibile da Mondovì e le principali vie di comunicazione, ma al contempo in un contesto che garantisce pace e tranquillità.

    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Frabosa Sottana – Zona Alma immersa nel verde della collina Monregalese, rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera ampi spazi e tranquillità, lontano dal caos cittadino. Costituita da due appartamenti indipendenti di circa 70 mq. ciascuno,con possibilità di riunificarli in un unica unità abitativa.
    La proprietà è libera al rogito e non ha spese condominiali. Con una superficie totale di 140 mq, di cui 130 mq calpestabili, si compone di 10 locali ben distribuiti: 4 camere da letto, 2 bagni, e due cucine abitabili .
    Il riscaldamento è autonomo, alimentato a gasolio, con impianto a radiatori o pannelli radianti, garantendo efficienza anche durante i mesi più freddi. Gli infissi in legno assicurano un buon isolamento termico e acustico.
    Lo stato di conservazione è discreto: l'immobile è perfettamente abitabile ma offre margine per interventi di ristrutturazione e personalizzazione, anche grazie alla vendita parzialmente arredata.
    L'esposizione est-sud dona agli ambienti grande luminosità naturale e una splendida vista panoramica sulle colline circostanti.
    All'esterno troviamo un balcone panoramico, un giardino privato perfetto per il relax o il gioco dei più piccoli, o in alternativa un terreno di proprietà ideale per chi sogna un orto o uno spazio verde da curare. La casa dispone inoltre di 4 posti auto scoperti e di una comoda cantina per riporre attrezzi o altri oggetti.
    Questa casa indipendente rappresenta la soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera una seconda casa in montagna, a pochi minuti d'auto dalle piste di sci di Prato Nevoso e Artesina, immersa nella natura ma con tutti i comfort.
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    140m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Monastero di Vasco – Località Villa (Roapiana Alta)
    Nel cuore della natura, in posizione tranquilla e facilmente accessibile da strada comunale, proponiamo una proprietà indipendente con ampio potenziale, situata in un contesto residenziale verde e riservato.La proprietà è composta da: Fabbricato civile di circa 160 mq, disposto su due livelli (piano terra e primo piano), con oltre 140 mq calpestabili distribuiti in 8 locali complessivi. Al piano terra si trovano una spaziosa cucina abitabile, un soggiorno, un bagno e vari locali pluriuso; al primo piano si sviluppa la zona notte con 4 camere da letto luminose e balconi panoramici. Fabbricato accessorio adiacente (ex stalla con portico), ideale come deposito, laboratorio, ricovero animali o da trasformare in dependance.
    L'intera proprietà, risalente ai primi del '900, è circondata da cortile e giardino privato recintato, perfetti per vivere all'aperto in totale relax.
    La casa conserva volte in mattoni e struttura solida, offrendo una base affascinante per una ristrutturazione completa e personalizzata. A soli 500 metri dai principali servizi del paese, in una posizione comoda ma immersa nella quiete. Ottimo accesso da strada comunale.
    L'immobile necessita di interventi strutturali e di ammodernamento, ma rappresenta una vera opportunità per chi cerca: Una prima casa indipendente con spazio e privacy Una seconda residenza in campagna. Un progetto di ristrutturazione con forte potenziale
    Ampia metratura, contesto riservato, spazi esterni e vista aperta rendono questa proprietà una proposta unica nel suo genere. Contattaci subito per ulteriori dettagli e per fissare una visita.
    Non lasciatevi sfuggire questa occasione di trasformare una casa storica nella Vostra futura oasi di tranquillità!

    184m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In centro paese proponiamo splendido bilocale al primo piano, facile accesso, posizione soleggiata, affaccio sul verde e sui monti.
    Composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, caratteristico caminetto a legna, ampia camera da letto, bagno finestrato, spazioso balcone, completamente arredato in stile montano, riscaldamento centralizzato con termovalvole, a completare il tutto cantina di proprietà.
    Ideale per trascorrere le vostre vacanze invernali ed estive, in totale relax con la natura senza avere bisogno di utilizzare l'auto. Facile locazione.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 359 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In centro di Montaldo di Mondovì proponiamo porzione di casa libera su due lati sviluppata su tre livelli. Piano terra tre grandi cantine, piano primo appartamento int. 1 con accesso da scala interna, ingresso su disimpegno, cucina, due camere da letto, bagno, piano terzo appartamento int. 2 accesso da scala interna, ingresso su corridoio, cucina, ampio soggiorno, due camere da letto, bagno e balcone. A completare il tutto terreno fronte abitazione e piccola parte di bosco con castagni nella parte posteriore della casa.
    Posizione comoda alla strada principale, buona esposizione molto soleggiata.
    La casa è completamente da ristrutturare e priva di impianto di riscaldamento, al momento riscaldata con stufe a legna.
    Ottima soluzione per realizzare due ampi appartamenti da condividere tra amici o parenti.

    Montaldo di Mondovì dista 10 minuti dal centro turistico di San Giacomo di Roburent, dalle piste da sci e dal Park bike del Monte Alpet.

    183m2
    10Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In San Giacomo di Roburent, in zona tranquilla ma comodo a tutti i servizi. Proponiamo al piano rialzato quindi comodo accesso senza scale, grazioso bilocale completamento arredato in stile montano con soggiorno con angolo cottura e caminetto a legna, balcone con splendida vista sulla valle, cameretta, bagno e cantina. Riscaldamento centralizzato con termovalvole.

    San Giacomo di Roburent è una piccola località turistica sulle Alpi Marittime che offre splendidi soggiorni durante il periodo estivo con incantevoli itinerari ed escursioni di trekking da fare a piedi in ebike o a cavallo. Per i Biker il Monte Alpet offre anche il Bike Village per discesce con bici da downhill o freeride, durante il periodo invernale invece si può sciare nel comprensorio Sangiacomo Cardini SKI con 35 km di piste raggiungendo la quota massima di 1611 metri, per i principianti alla pista Baby direttamente in paese con illuminazione durante la sera.
    San Giacomo di Roburent è il cuore del turismo locale e dei servizi, dove troverete tutti i principali servizi aperti in ogni periodo dell'anno.

    Grazie ai partners "UNICA" che collaborano con la nostra agenzia immobiliare potrete trovare ogni soluzione alle Vostre esigenze.
    Il Gruppo nasce nel 2000 e si afferma soprattutto nel mercato Piemontese e Ligure come Rete Immobiliare di qualità che sfrutta un metodo di collaborazione sistematica e sinergica per la Vendita degli immobili attraverso la condivisione del portafoglio.
    Le agenzie del Gruppo Unica, sono composte da professionisti che operano nel mercato immobiliare da oltre 20 anni; agenzie e persone affermate che credono in un metodo affiatato di collaborazione per la compraVendita e la locazione degli immobili dei propri clienti.
    Si tratta di un Gruppo costituito dalle strutture di intermediazione più qualificate e selezionate, dove ciascuno pur mantenendo la propria autonomia lavorativa e la propria identità, lavora in sinergia sotto lo stesso marchio "Unica".
    Con il supporto di una banca dati comune, ciascuna Agenzia promuoverà quindi più velocemente la Vendita o locazione a valori massimi e corretti di mercato.
    Oggi Unica conta 40 Partners per un totale complessivo di circa 250 operatori; questo significa che affidando l'incarico a una singola agenzia del gruppo 40 agenzie lavoreranno in collaborazione per commercializzare al meglio il vostro immobile.
    I partner sono in grado di trattare immobili di tutte le tipologie e dimensioni, dalla singola unità abitativa fino al grande complesso immobiliare garantendo al cliente sicurezza, trasparenza e competenza.
    "Unica" , non è solo un intermediario ma si configura come il Vostro punto di riferimento provinciale di riferimento.
    La professionalità e l'esperienza maturata in tanti anni di attività, unite a qualificate competenze interne in grado di confrontarsi anche con clienti esteri nella loro lingua originale ci consentono un profilo di consulente globale preciso ed efficiente in grado di guidarvi attraverso la complessa burocrazia del mercato immobiliare.
    Troverete le agenzie del gruppo a Mondovì - Cuneo - Torino città e provincia - Bardonecchia - Asti - San Remo - Nizza - Milano - Siena e Volterra

    31m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Porzione di casa in vendita – San Giacomo di Roburent, Località Manere
    In posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita una graziosa porzione di casa con ingresso indipendente e spazi ideali sia come prima abitazione sia come casa vacanza.

    L'abitazione principale si sviluppa su due livelli:
    Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno con camino a legna, cucina abitabile, bagno, ripostiglio e una splendida terrazza dove rilassarsi all'aperto.
    Al piano superiore si trovano due camere da letto matrimoniali e un secondo bagno.

    L'immobile viene venduto completamente arredato, con ristrutturazione recente e pronta per essere abitata.
    Il riscaldamento è autonomo e non vi sono spese condominiali.

    Inoltre, compreso nel prezzo, è presente un piccolo bilocale indipendente, al piano terra, composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera e grande terrazza. Questa seconda unità è da ristrutturare ma offre ottimo potenziale per ospiti, affitti brevi o spazio aggiuntivo.

    Località Manere si trova a pochi minuti dal centro di San Giacomo di Roburent, in una cornice naturale ideale per chi ama il relax e la tranquillità.
    Perfetta per escursioni, passeggiate, mountain bike e e-bike, grazie ai percorsi nei boschi circostanti e alla vicinanza del Monte Alpet Bike Park.
    Durante l'inverno, San Giacomo è frequentata per le sue piste da sci e i paesaggi innevati.
    Nei dintorni:
    -Borgo di Valcasotto e i famosi formaggi
    -Santuario di Vicoforte
    -Grotte di Bossea
    -Prato Nevoso, Artesina, Lurisia
    -La spettacolare Langa (Barolo, Monforte d'Alba, Dogliani)

    Una proposta completa, in una zona che offre natura, attività all'aria aperta e tranquillità tutto l'anno.
    Contattaci per informazioni o per fissare una visita!

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Tortona, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 115 mq, situato al primo piano di un edificio civile degli anni '50. L'immobile, ristrutturato negli anni 2000, offre una disposizione funzionale e accogliente, ideale per chi cerca spazio e comodità. Composto da cinque locali, l'appartamento include due camere da letto, una sala da pranzo e un soggiorno, perfetti per momenti di relax e convivialità. La cucina, luminosa e ben organizzata, si affaccia su un balcone che garantisce un piacevole spazio esterno. La presenza di un doppio servizio igienico aggiunge praticità alla vita quotidiana. L'accesso all'appartamento avviene tramite un comodo pianerottolo, anche se l'edificio non è dotato di ascensore. La posizione centrale permette di godere appieno delle comodità e dei servizi che Tortona offre, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente interessante. Completa la proprietà una pratica cantina al piano interrato.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PAESANA - Nella frazione di Eretta, immersa in un ambiente sereno e armonioso a stretto contatto con la natura, proponiamo in vendita una casa indipendente libera su due lati. L’immobile necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, tra cui la creazione di un bagno interno. Al piano terra si trova la zona giorno, composta da un soggiorno con angolo cottura e affaccio sulla parte esterna, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax. Al piano superiore, accessibile tramite scala esterna, si sviluppa la zona notte con un’unica camera da letto. La casa dispone di uno spazio esterno in condivisione con il vicino, utilizzabile come area barbecue e zona relax, perfetta per le belle giornate primaverili ed estive. La raggiungibilità avviene tramite una strada asfaltata, con un ultimo tratto sterrato, e comprende un posto auto pertinenziale. Ideale come seconda casa, questa soluzione rappresenta un’ottima scelta per chi desidera trascorrere periodi di relax in montagna durante le stagioni primaverili o estivi. Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita bilocale al secondo piano di una graziosa palazzina immersa nel verde così composto: soggiorno con camino , cucinotto, camera da letto, bagno finestrato con box doccia e lavatrice, cantina e garage singolo. Situato in una posizione ideale per gli amanti della natura e della tranquillità, questo bilocale risulta essere molto curato anche nei piu' piccoli particolari ed è perfetto per chi cerca una fuga dal caos cittadino. La sua vicinanza a Oulx e al pittoresco paesino di Savoulx lo rende un'opzione conveniente per chi desidera esplorare la regione senza allontanarsi troppo da casa. Piccolo parco giochi all'interno del condominio assicura che anche i più piccoli possano divertirsi in sicurezza. Con un minimarket a pochi passi, avrete tutto il necessario a portata di mano per godere appieno del vostro soggiorno. Non perdete l'occasione di vivere in un luogo che combina bellezza naturale e comfort moderno. APE E. Per informazioni chiamare: BIMAR S.A.S. TEL. 0122 831778 - 3351280836 E-MAIL: oulx@bimar.it

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova a Borgosesia e dispone di un cortile condominiale, perfetto per momenti di relax all’aria aperta, per chi ha animali o semplicemente per godersi un angolo vicino il cuore del paese. L'immobile, situato al primo piano di una palazzina, si compone di: - ingresso - soggiorno open space con angolo cottura - 2 camere da letto - bagno - balcone - cantina - posto auto Questa soluzione è un' ottima opportunità di investimento: il taglio dell’appartamento, la presenza del cortile e la posizione comoda lo rendono facilmente affittabile, garantendo una buona resa nel tempo. L’immobile, da ristrutturare, offre margini per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile o le proprie esigenze, aggiungendo un tocco personale. Ecco una che si adatta a diverse esigenze, pratica, versatile e con un potenziale davvero interessante. Cosa aspetti a contattarci?

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Questa mansarda in vendita a Borgosesia si trova in una delle zone residenziali più tranquille e apprezzate della Valsesia, ideale per chi cerca una soluzione abitativa riservata, comoda e dal fascino unico. L'immobile, situato al secondo piano di una casa indipendente, si compone di: - ingresso - cucina abitabile - soggiorno - camera matrimoniale - 2 camere da letto - bagno con doccia - bagno di servizio - balcone - spazio sottotetto - posto auto privato Perfetta per single, giovani coppie, professionisti o come investimento, questa mansarda è pensata per chi vuole vivere in un contesto silenzioso ma a pochi passi da tutti i servizi: supermercati, scuole, fermate dell’autobus e accesso diretto al centro città. Questa casa è pensata per chi cerca non solo un’abitazione, ma un luogo che rifletta uno stile di vita: moderno, confortevole e senza compromessi. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 361 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PAESANA - Per chi sogna una fuga autentica dalla città, lontano dal caos e completamente immerso nella natura, proponiamo una caratteristica baita in pietra, indipendente su quattro lati, incastonata nel verde dei boschi della Valle Po, lungo la strada che conduce agli impianti sciistici di Pian Muné. La baita è totalmente isolata, perfetta per chi cerca privacy assoluta o un rifugio per rigenerarsi. Al piano terra troviamo un ambiente unico che ospita la zona giorno con camino in mattoni, ideale per serate al caldo dopo una giornata all’aperto. Una scala interna conduce al piano superiore dove si trovano la camera da letto e il bagno. L'immobile non è stato utilizzato da tempo e necessita sicuramente di interventi di ristrutturazione, ma non presenta danni strutturali, infiltrazioni o perdite. Non sono attivi gli allacci di acqua, luce o fognature: in passato i proprietari si organizzavano in autonomia con generatori e soluzioni alternative, rendendola ideale anche per chi desidera una casa off-grid o per chi ama i progetti di recupero sostenibile. Il terreno privato di oltre 2.100 mq che circonda la baita offre spazio, respiro e libertà, ed è perfetto per chi vuole coltivare, rilassarsi o semplicemente godere della natura incontaminata. La strada è asfaltata fino a 200 metri dall’ingresso della proprietà, con un breve tratto sterrato facilmente percorribile con un’auto 4x4. Una soluzione unica per veri amanti della montagna, della solitudine e dell’avventura. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, scrivici anche su WhatsApp al 392 1970672!

    50m2
    3Locali
    G
  • in sconto, Da 361 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIFREDDO - In posizione dominante, tra le più soleggiate e panoramiche della bassa Valle Po, proponiamo in esclusiva una proprietà rara e affascinante, ideale per chi cerca natura, tranquillità e un contesto autentico, ma al tempo stesso non isolato e facilmente raggiungibile. Ci troviamo in Madonna Devesio, borgata amata per il suo clima mite tutto l’anno e per l’esposizione invidiabile: la vista si apre sull’intera vallata, regalando un colpo d’occhio impareggiabile a ogni ora del giorno. La proprietà è raggiungibile comodamente tramite strada asfaltata e sempre percorribile, anche in inverno. Il cuore di questa proposta è un terreno privato di oltre 18.000 mq, composto da castagneti, mirtilli, prati e boschi, tutto in corpo unico, perfetto per chi sogna uno stile di vita sostenibile, per un progetto agricolo, turistico o residenziale. La proprietà si compone di due fabbricati indipendenti in pietra viva: La casetta principale, libera su quattro lati, è già parzialmente abitabile e curata: al piano terra troviamo due camere da letto, un bagno e una stanza panoramica interamente verandata, da cui si gode una vista mozzafiato, ideale come salotto o zona relax. Al piano superiore, accessibile da scala esterna, si trova un’ulteriore camera con balcone. Al piano seminterrato, quattro locali un tempo adibiti a ricovero per animali da cortile (conigli, galline), oggi perfetti come cantine o piccoli depositi. Il secondo fabbricato, di quasi 250 mq, è completamente in pietra e offre un potenziale straordinario: attualmente a uso sgombero, può essere trasformato in abitazione, struttura ricettiva, agriturismo, atelier artistico o spazi multifunzionali. Al piano terra ci sono quattro ambienti tra ex stalle e cantine, mentre al piano superiore altre quattro camere, tutte collegate da scala esterna. Completa il tutto un ampio fienile coperto, ideale come rimessa, box auto o area coperta per attività agricole. I tetti di entrambi gli edifici sono stati completamente rifatti di recente e si presentano in perfette condizioni. La casetta è già dotata in parte di doppi vetri e, con piccoli interventi, può diventare da subito un’abitazione comoda e accogliente. Il fabbricato più grande necessita invece di lavori più importanti, ma il potenziale è enorme. Sono presenti tutti gli allacci fondamentali: acquedotto comunale, energia elettrica e fognatura. Un angolo di paradiso che può diventare casa, rifugio, attività ricettiva o investimento a lungo termine. Un’occasione più unica che rara per chi cerca spazio, autenticità e libertà. Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita: questa è una di quelle opportunità che non si trovano due volte. ANCHE SU WHATSAPP AL NUMERO 392.197.0672

    350m2
    5Locali
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO BILOCALE IN VIA CRISSOLO, PAESANA PAESANA - A pochi passi dal centro di Paesana, in una zona tranquilla ma vicinissima a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un bilocale luminoso e ben tenuto, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’ingresso si apre su un generoso disimpegno che accompagna alla zona giorno con cucina a vista, luminosa e accogliente, con accesso diretto a un grande balcone ideale per rilassarsi all’aperto, pranzare al sole o godersi il panorama. La camera da letto matrimoniale, anch’essa con accesso al balcone, è ampia e confortevole, mentre il bagno finestrato si distingue per dimensioni e funzionalità. L’appartamento viene venduto completamente arredato, perfetto per chi cerca una soluzione pronta all’uso, senza necessità di ulteriori spese o lavori. A completare la proprietà troviamo una cantina spaziosa al piano interrato e un comodo posto auto nel cortile condominiale. Ottimo come prima casa, come casa vacanze o per investimento, questo bilocale unisce praticità, comfort e posizione strategica in un’unica proposta. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita al numero 3881671672.

    57m2
    3Locali
    F
  • Da 361 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PAESANA - Se cerchi un angolo di tranquillità immerso nella natura, questa casa indipendente su tre lati potrebbe essere la soluzione perfetta! Situata in una borgata panoramica e suggestiva, offre un’atmosfera autentica e tutto il potenziale per diventare il rifugio ideale. L’accesso è semplice grazie a un breve tratto di strada sterrata, percorribile senza problemi con la maggior parte delle auto. La casa richiede una ristrutturazione importante, ma con la giusta visione può trasformarsi in una splendida abitazione di montagna. La borgata è già servita da acqua e luce, mentre per gli scarichi sarà necessario predisporre un impianto adeguato. Un’occasione unica per chi vuole personalizzare ogni dettaglio e realizzare la casa dei propri sogni in un contesto autentico e suggestivo. Se cerchi un rustico con carattere e grandi possibilità di trasformazione, questa è la scelta giusta! Per info e visite chiama o scrivi su WhatsApp al 392.197.0672 !

    65m2
    4Locali
    G
  • Da 361 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CRISSOLO - In una delle ultime e più suggestive borgate prima di arrivare a Pian della Regina, nel comune di Crissolo, proponiamo in vendita una caratteristica porzione di baita in pietra, immersa nella natura incontaminata ai piedi del Monviso. La proprietà si trova in una posizione davvero invidiabile: soleggiata, panoramica e facilmente accessibile tutto l’anno grazie alla strada comunale sempre pulita, anche nei mesi invernali. Una vera oasi di tranquillità, perfetta per chi cerca una fuga dalla routine quotidiana o desidera investire in una seconda casa autentica in montagna. La baita è composta da due camere e un bagno, con spazi già ben suddivisi e pronti per essere rifiniti secondo i propri gusti. I lavori di ristrutturazione erano già stati avviati, ma vanno completati: un’occasione ideale per chi desidera personalizzare ogni dettaglio e creare un ambiente caldo e accogliente. La struttura presenta inoltre la possibilità di realizzare un balcone, già previsto nella muratura, che permetterebbe di godere di una vista impagabile sulla valle e sulle montagne circostanti. Il tetto è stato rifatto di recente e si presenta in ottime condizioni, un importante vantaggio per chi vuole iniziare subito a lavorare sugli interni. Sono già presenti i principali allacci: luce, acqua e fognatura, rendendo l’immobile immediatamente funzionale dal punto di vista impiantistico. Se stai cercando un angolo autentico in alta montagna dove rigenerarti, respirare aria pura e vivere la natura in tutte le stagioni, questa porzione di baita potrebbe essere la soluzione giusta per te. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita sul posto al 392.197.0672, ANCHE SU WHATSAPP.

    55m2
    2Locali
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO QUADRILOCALE IN VIA NAZIONALE, PAESANA PAESANA - Nel cuore di Paesana, al quinto e ultimo piano di un elegante palazzo dotato di ascensore, si trova questo spazioso appartamento, perfetto per chi cerca ambienti luminosi, ampi e con grandi possibilità di personalizzazione. L’ingresso si apre su una zona giorno accogliente e ben distribuita, composta da cucina e tinello, un ambiente che può facilmente adattarsi a diverse esigenze abitative. Un corridoio conduce alla zona notte, dove troviamo due camere da letto di generose dimensioni, ideali per chi desidera spazi comodi e ben illuminati. Il bagno, finestrato, garantisce luce naturale e una buona areazione. Un valore aggiunto dell’appartamento sono i due balconi, uno affacciato sulla zona giorno e l’altro sulla zona notte, che offrono una vista aperta e permettono di godere di un’ottima esposizione. L’immobile si trova in stato originale e necessita di alcuni interventi di ristrutturazione, ma la sua ampia metratura e la disposizione interna offrono infinite possibilità di personalizzazione, rendendolo perfetto per chi desidera creare un ambiente su misura. Il palazzo, curato e ben mantenuto, si trova in una posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e dalle comodità del centro, permettendo di vivere in un contesto residenziale tranquillo senza rinunciare alla praticità. Se cerchi un appartamento spazioso, luminoso e con grande potenziale, questa è l’opportunità giusta per te! Per informazioni o per fissare una visita, contattateci al 392.197.0672, anche su WhatsApp.

    82m2
    4Locali
    G
  • Con giardino, Da 361 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MANSARDA CON ASCENSORE USO INVESTIMENTO CON BASSE SPESE CONDOMINIALI. In zona strategica, a pochi passi dal cavalca-ferrovia che permette di raggiungere in pochi minuti il centro di Crescentino che ospita tutti i servizi principali come farmacie, bar, ristoranti, banche, posta e tanti altri. A 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dalle scuole, rendendo l'alloggio perfetto anche per pendolari ed insegnanti. Perfetto ad uso investimento anche grazie alle contenute spese di gestione condominiale e la bassa rendita catastale. Posto all'ultimo piano dello stabile, comodamente raggiungibile tramite ascensore ed una rampa di scale. Dall'ingresso si accede nel corridoio che divide i 4 principali locali ognuno finestrato con velux: Bagno con doccia, cucina, soggiorno e camera da letto. Si precisa che l'impianto di riscaldamento e di climatizzazione non sono attualmente presenti. Possibilità anche di acquistare uno o più box auto nel cortile dello stabile. Verifica catastale ed urbanistica in corso, pertanto le foto e i testi sono puramente descrittivi.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SAMPEYRE – in Via Cavour, grazioso monolocale situato al primo piano rialzato di una palazzina tranquilla, sito in ottima posizione, a pochi passi da tutti i servizi. L’ingresso conduce a un disimpegno che apre sulla zona giorno, luminosa e ben distribuita, attrezzata con divano letto e letto a castello. Il cucinino con finestra garantisce praticità senza rinunciare alla funzionalità. Ad impreziosire la soluzione è il balcone, accessibile dalla porta finestra della zona giorno, che regala una splendida vista aperta sulle montagne : il luogo ideale per rilassarsi all’aria aperta. Il bagno, anch’esso finestrato, è dotato di vasca. A completare la proprietà, una comoda cantina, perfetta come spazio aggiuntivo. Un’opportunità ideale per chi cerca una soluzione pratica, comoda e immersa nel paesaggio montano. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    33m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 362 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PAESANA - Se cerchi un rustico dal fascino autentico, in una delle posizioni migliori di Paesana, questa è un'opportunità da non perdere. Situata in una zona perfettamente esposta, a pochi passi dal centro ma immersa nella tranquillità e nella privacy, questa proprietà regala una vista spettacolare sul Monviso, un vero e proprio quadro naturale che cambia con le stagioni. Il rustico è completamente indipendente su quattro lati e circondato da un ampio terreno di proprietà, che offre infinite possibilità di utilizzo. La metratura è davvero generosa e consente di realizzare una residenza di grande prestigio, con spazi ampi e ambienti panoramici. Il potenziale di ristrutturazione è enorme: questa casa può essere trasformata in una dimora esclusiva, mantenendo il fascino rurale grazie agli elementi architettonici originali. Attualmente, al piano terra, troviamo una grande cantina e una vecchia stalla con un suggestivo soffitto a volta, che racconta la storia e il carattere autentico di questa costruzione. A fianco, un fienile e un porticato offrono ulteriore spazio da valorizzare. Salendo al primo piano, due ampie camere da letto si affacciano su terrazzi con un panorama impagabile, mentre altri fienili in pietra aggiungono fascino e possibilità di recupero. Al secondo piano, troviamo ulteriori stanze, da modellare a seconda delle esigenze abitative. Gli allacci attuali comprendono luce e acqua, ma grazie alla vicinanza al centro paese, è facilmente possibile collegarsi a fognature, gas metano e altri servizi. Il vero valore aggiunto di questa proprietà è lo spazio esterno: nel prezzo sono inclusi oltre 1.000 mq di terreno completamente pianeggiante, ideali per un grande giardino, un frutteto o qualsiasi altra soluzione. Per chi desiderasse ancora più spazio, è inoltre disponibile alla vendita separata un ulteriore lotto di 5.000 mq. Questa è la casa ideale per chi desidera un progetto di ristrutturazione in una location esclusiva, con la possibilità di creare una residenza unica, perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze immersa nella natura. ???? Contattami al 392 1970672 anche su WhatsApp per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    289m2
    8Locali
    G
  • Da 362 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CRISSOLO - In posizione strategica a pochissimi passi dal cuore del paese e attaccato agli impianti di risalita, proponiamo in vendita un appartamento bilocale completamente ristrutturato nel 2024, ideale per chi cerca una soluzione chiavi in mano, comoda, accogliente e pronta da vivere. L’immobile si trova in Via Ruata, in un contesto tranquillo e ben curato, e fa parte di un condominio dotato di spazi comuni molto apprezzati, tra cui un’area ristoro attrezzata con tavoli e barbecue, riservata esclusivamente all’uso dei condomini: un valore aggiunto per godere momenti all’aperto in compagnia, con vista sulle montagne circostanti. L’appartamento è situato al primo piano, ed è composto da ingresso su luminosa zona giorno con cucina a vista moderna a induzione, uno spazio accogliente e funzionale pensato per rilassarsi dopo una giornata in montagna. Un disimpegno ospita la lavatrice e conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale molto spaziosa, dove trovano comodamente posto un letto matrimoniale e un letto a castello, rendendola perfetta per ospitare fino a quattro persone senza rinunciare al comfort. Completa la disposizione interna un bagno finestrato completamente rifatto, con sanitari sospesi e finiture contemporanee. Il balcone, ampio e ben esposto, collega la zona giorno e la camera da letto, offrendo un piacevole affaccio diretto sul paese e regalando scorci suggestivi in ogni stagione. La ristrutturazione è stata totale e recente: nel 2024 sono stati rifatti gli impianti elettrici e idraulici, installati nuovi infissi in PVC con doppio vetro, rifatti completamente bagno e cucina, con materiali e scelte di design che danno all’immobile un tono moderno ma accogliente, perfettamente adatto all’ambiente di montagna. Anche l’accesso al condominio è stato migliorato: la strada che collega alla proprietà è stata completamente rifatta nel 2023, rendendo più comodo e agevole l’arrivo, anche nei mesi invernali. A completare la proposta troviamo una cantina, utilissima per riporre attrezzatura sportiva o generi alimentari, e un posto auto privato interno al cortile condominiale, sempre molto comodo in una località di montagna. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, chiama o scrivi su WhatsApp al 345 283 0039 – saremo felici di aiutarti a scoprire questa occasione in Valle Po.

    65m2
    3Locali
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media