• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: SANT.135 - La Tempocasa di Avigliana è lieta di proporre in vendita un’affascinante terratetto con corte esclusiva, situata nel cuore del paese. L’immobile, caratterizzato da ampi spazi e grande versatilità, si sviluppa su due livelli ed è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi. Al piano terra, l’ingresso principale conduce a un disimpegno che collega una spaziosa camera da letto matrimoniale a un accogliente soggiorno/camera da letto, impreziosito da una scala a chiocciola che consente l’accesso al piano superiore. Sempre al piano terra, è presente una seconda camera da letto,dotata di ingresso indipendente,e un bagno finestrato con box doccia. Il primo piano, accessibile sia dalla scala interna a chiocciola che da una scala esterna, ospita una luminosa cucina abitabile, un secondo soggiorno, due camere da letto,di cui una matrimoniale e una singola, e una veranda coperta, perfetta per momenti di relax o per essere utilizzata come zona pranzo con vista sulla corte. A completare la proprietà troviamo una comoda legnaia, ideale come spazio accessorio o per il ricovero attrezzi, un pratico posto auto riservato, una cantina dotata di sottotetto ed un terreno esterno Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per famiglie, per chi cerca una prima casa in una posizione strategica o per chi desidera fare un investimento immobiliare con ottimo potenziale. Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale . LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tel: 011 19378624 avigliana@tempocasa.it www.tempocasa.com Pagina Facebook Tempocasa Avigliana Pagina Instagram Tempocasaavigliana

    115m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Da 374 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Frassinello Monferrato – Investimento con rendita nel cuore del borgo storico

    Nel suggestivo centro storico di Frassinello Monferrato, protetto dalla presenza imponente del castello medievale, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra in ottimo stato manutentivo, già locato e con contratto attivo fino al 1° settembre 2028.

    L'immobile, parte di un palazzetto indipendente composto da tre appartamenti (tutti in vendita), è così composto:
    ampio salone con camino e cucina a vista
    due camere da letto
    doppi servizi
    locale lavanderia
    cantina

    L'appartamento è attualmente affittato a € 400 mensili, con inquilini affidabili e ordinati, qualità sempre più rara sul mercato locativo.
    Con il solo canone si riesce a coprire una buona parte di una rata di mutuo, rendendo questa soluzione estremamente vantaggiosa per un investitore.

    Il prezzo di vendita è di € 75.000, perfettamente in linea con lo stato dell'immobile e con il reddito prodotto.

    Un'opportunità ideale sia per chi desidera mettere a reddito da subito, sia per chi sta progettando una futura vita tra le colline del Monferrato, magari acquistando anche le altre unità del palazzetto per un uso condiviso o turistico.

    131m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Da 374 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Antiche volte in mattoni, custodi del fascino medievale, adagiate all'ombra della torre del castello.

    A Frassinello Monferrato, nel suggestivo centro storico del borgo, proprio ai piedi del suo castello medievale, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra con ingresso indipendente.

    L'abitazione si sviluppa su un unico livello e accoglie con ambienti autentici:
    un ampio salone con camino,
    una cucina abitabile,
    una camera da letto,
    un bagno molto grande.

    I soffitti a volta con mattoni a vista raccontano il carattere storico della casa e il fascino tipico delle dimore piemontesi, creando un'atmosfera intima e senza tempo.

    La soluzione rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera una seconda casa tra le colline del Monferrato, un investimento da mettere a reddito o un piccolo rifugio da valorizzare nel tempo secondo il proprio gusto.

    Il contesto complessivo del palazzetto si presta anche a un utilizzo turistico-ricettivo: l'altra unità che abbiamo in vendita è già locata e genera reddito, elemento che rafforza ulteriormente l'attrattività dell'investimento.

    Un'occasione rara, a un prezzo estremamente accessibile e un po' trattabile, per vivere o investire in uno degli angoli più autentici e affascinanti del Piemonte, tra storia, silenzio e sapori di collina

    114m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 374 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: CAST25 - La Tempocasa di Druento è lieta di proporre in vendita un appartamento accogliente ubicato in una zona tranquilla, comodo ai primi servizi come mini market, ristorante, farmacie ecc. L'immobile ricopre una superfice di c.a. 40 mq situata al piano terra, ed è così composto: Ingresso su cucinino separato, camera da letto spaziosa e luminosa con porta finestra che sfocia sul cortiletto, bagno finestrato, infine completa la soluzione il cortile in comune dove c'è la possibilità di parcheggiare l'auto. IDEALE COME INVESTIMENTO!! DA VEDERE!!!! BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUSTO IMMOBILE: -PERSONALIZZABILE -OTTIMO INVESTIMENTO -ZONA TRANQUILLA PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO SIAMO A COMPLETA DISPOSIZIONE AL NUMERO 375 7755508. Sei pronto a vendere o vuoi affittare il tuo immobile? Vuoi conoscere il reale valore di mercato della tua casa? Rivolgiti a veri professionisti. Grazie a una conoscenza capillare del territorio e oltre mezzo milione di compravendite in trent'anni, la nostra valutazione gratuita e senza impegno è la più affidabile del mercato. CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA: Tempocasa fornisce un eccellente servizio di MEDIAZIONE CREDITIZIA.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 374 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: CAST35 - La Tempocasa di Druento è lieta di proporre in vendita un bilocale situato in zona tranquilla a soli 5 minuti dai primi servizi come mini market, farmacie, poste ecc. La soluzione ricopre la superficie di c.a. 49 mq ed è collocata su pian terreno, è così composta: Entrata su cortile dove si arriva all'ingresso con soggiorno accogliente con cucinino annesso, camera da letto ampia e luminosa ideale per rilassarsi, completa l'immobile un bagno finestrato. L'appartamento richiede qualche intervento ed è perfetta per chi desidera personalizzare gli interni. MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: -OTTIMO INVESTIMENTO -PERSONALIZZABILE -ZONA TRANQUILLA -RISCALDAMENTO AUTONOMO Non perdere l’occasione di visitarla contattaci al 3757755508! Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale nè presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Sei pronto a vendere o vuoi affittare il tuo immobile? Vuoi conoscere il reale valore di mercato della tua casa? Rivolgiti a veri professionisti. Grazie a una conoscenza capillare del territorio e oltre mezzo milione di compravendite in trent'anni, la nostra valutazione gratuita e senza impegno è la più affidabile del mercato. CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA: Tempocasa fornisce un eccellente servizio di MEDIAZIONE CREDITIZIA. Grazie agli accordi di convenzione sottoscritti con i maggiori istituti di credito Piu' Mutui Casa dispone di una gamma diversificata di prodotti di mutuo, di prestiti personali, di prodotti garantiti, avendo a disposizione opportune polizze assicurative a tutela dei consumatori.

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: BO119 - APPARTAMENTO CON LOCALE COMMERCIALE IN VIA NELSON DURANDO A BORRIANA! Proponiamo in vendita una soluzione immobiliare che unisce abitazione e attività commerciale, attualmente adibita a bar/pizzeria. La proprietà si sviluppa su circa 600 mq distribuiti su due livelli. Al piano terra troviamo l’area bar, la zona ristorazione con forno a legna, la cucina e un bagno. Al primo piano si accede a un locale per eventi legato all’attività e a un bilocale composto da cucina, camera e due bagni, ideale come abitazione o per uso ricettivo. All’esterno, un ampio giardino privato di circa 2.000 mq offre spazio per eventi all’aperto o momenti di relax. Completano la proprietà tre box auto di pertinenza. Tre buoni motivi per acquistare questo immobile: 1- Soluzione ottima per investimento 2- Locali commerciali ampi 3- Ampio giardino. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 015 8133447. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: TEMPOCASA BIELLA e INSTAGRAM: tempocasa.biella!

    633m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: MM039 - A Cuorgnè, nella tranquilla località del Deiro Inferiore, è in vendita una graziosa casa semindipendente con giardino privato, perfetta come seconda abitazione per chi cerca pace e natura. La proprietà si sviluppa su due livelli: al piano terra, accessibile direttamente dal cortile, si trovano una cucina abitabile ed un soggiorno, ideali per trascorrere momenti di relax in famiglia. Una scala esterna coperta conduce al primo piano, dove si apre una spaziosa camera da letto, affiancata da un ampio disimpegno e da un bagno . A completare la proposta vi sono un comodo locale ad uso deposito e un curato giardino privato, ideale per godersi la bella stagione all’aria aperta. L'immobile non è raggiungibile in auto. LIBERO SUBITO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0124 510224, via mail all'indirizzo castellamonte@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Medaglia D'Oro Educ Pasquale, 50, a Castellamonte! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: Tempocasa Castellamonte e INSTAGRAM: tempocasa.castellamonte!

    52m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: GC208 - In Borgata Rosa, la TEMPOCASA DI GIAVENO, propone in vendita SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE CON PICCOLO GIARDINO PRIVATO. L’immobile è disposto du due livelli e comprende: - PIANO TERRA: tavernetta - PIANO PRIMO: cucina abitabile con uscita sul balcone, camera da letto e bagno con vasca CARATTERISTICHE DELL’IMMOBILE: - ⁠Riscaldamento autonomo con stufa a idropellet - ⁠Ristrutturato completamente inizio anni 2000 - I piani sono collegati da scala interna - Piccolo giardino privato fronte immobile - Sono compresi vari terreni nelle vicinanze - ⁠Soli 2,5 km da Piazza della Vittoria Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci al numero 01119865670, mandarci un SMS al nostro numero Whatsapp 3517038036 , mandarci un'email, oppure passare nel nostro ufficio in Via XX SETTEMBRE 2 angolo PIAZZA SAN LORENZO. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di GIAVENO contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: COS39 - QUADRILOCALE IN ZONA COMODA DI COSSATO! Nel cuore di un contesto tranquillo e ben servito, ti presentiamo un QUADRILOCALE che si sviluppa su una superficie di circa 70 mq al piano rialzato, perfetto per chi cerca una casa funzionale, luminosa e con spazi ben distribuiti. Appena varcata la soglia ci accoglie un pratico disimpegno d’ingresso che guida dolcemente verso la zona giorno: da una parte troviamo il cucinotto, raccolto e perfetto per chi ama cucinare con ordine e semplicità e dall’altra il soggiorno, spazioso e accogliente, ideale per i momenti di relax o per ricevere ospiti. Entrambi gli ambienti godono di una luminosità naturale grazie alla presenza di due balconi distinti, che donano respiro e continuità visiva agli spazi. Proseguendo, un secondo disimpegno introduce la zona notte, ben separata e riservata. Qui troviamo due camere da letto, pensate per offrire tranquillità e riposo, e un bagno funzionale, completo di tutto il necessario. Ogni ambiente è stato studiato per garantire praticità e comfort nella vita di tutti i giorni. A completare la proprietà, una comoda cantina, perfetta per custodire tutto ciò che non vuoi tenere in casa ma a portata di mano: dai cambi stagione alla bici, dagli attrezzi alle scorte extra. Questa casa è la scelta giusta per giovani coppie, famiglie in crescita o anche per chi cerca un investimento sicuro. Un equilibrio perfetto tra funzionalità, posizione e metratura, con il vantaggio di vivere in un appartamento comodo, al piano rialzato, senza rinunciare alla privacy e alla luce. Tre buoni motivi per acquistare questo immobile: 1- Ottima disposizione degli spazi. 2- Zona comoda ai servizi. 3- Quadrilocale. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 015 8283257. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: TEMPOCASA COSSATO e INSTAGRAM: tempocasa_cossato !

    70m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: STN001 - In zona centrale, la TEMPOCASA DI CONDOVE propone in vendita bilocale al primo piano con giardino privato e box auto. L'appartamento, sito in un contesto di 4 alloggi, è composto al piano terreno da un box auto e giardino privato di circa 70mq, al piano primo, con accesso da vano scala, alloggio composto da ingresso, tinello con cucinino, camera da letto e bagno. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato, compreso di bagno e infissi nuovi in PVC doppio vetro. Possibilità di ampliamento di 35mq con ristrutturazione del sottotetto. CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE; - RISCALDAMENTO AUTONOMO - LIBERO SU 3 AREE - NO SPESE CONDOMINIALI Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci o scriverci al numero 3518232407, mandarci un'email a condove@tempocasa.it. oppure passare nel nostro ufficio in PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 10. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di CONDOVE contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 377 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: MEZ4 - Sei alla ricerca di un Rustico da Ristrutturare a seconda delle tue esigenze? Questa è la soluzione giusta per te! Noi della Tempocasa di San Benigno Canavese proponiamo in vendita Rustico a Mezzenile da personalizzare disposta su 2 livelli. Al piano terreno troviamo il magazzino. Al piano superiore troviamo invece una stanza. TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE L'IMMOBILE: 1. ZONA TRANQUILLA 2. POSSIBILITA' PER PERSONALIZZAZIONE 3. INDIPENDENTE COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 9413058, oppure passare a trovarci in Via Re Umberto I 11 a San Benigno C.se. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: GC202 - In Via delle Alpi, la TEMPOCASA DI GIAVENO, propone in vendita APPARTAMENTO QUADRLOCALE DA RISTRUTTURARE. L’alloggio è situato al secondo piano ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto e bagno con vasca. Concludono la proprietà il sottotetto grezzo, la cantina ed un posto auto situato all’interno del cortile condominiale. CARATTERISTICHE DELL’IMMOBILE: - Infissi in legno vetro singolo - ⁠Riscaldamento autonomo a metano - In pieno centro al paese, comodo a tutti i servizi - No spese condominiali - Tutte e tre le camere hanno l'uscita sul balcone Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci al numero 01119865670, mandarci un SMS al nostro numero Whatsapp 3517038036 , mandarci un'email, oppure passare nel nostro ufficio in Via XX SETTEMBRE 2 angolo PIAZZA SAN LORENZO. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di GIAVENO contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    109m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 378 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento bilocale in vendita a Torino, situato al primo piano senza ascensore, con cucina abitabile, bagno finestrato e cantina. Dotato di due balconi e riscaldamento centralizzato. Nelle vicinanze, il Parco Della Tesoriera, Poste Italiane e supermercati come Pam Panorama. Classe energetica G.

    55m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: CER42 - Nel comune di STRAMBINO, nella tranquilla frazione di CERONE, proponiamo in vendita una SOLUZIONE INDIPENDENTE libera su TRE LATI. L’immobile si sviluppa su DUE LIVELLI con doppio accesso sia dalla strada esterna sia dal cortile. Al piano terra troviamo un INGRESSO su disimpegno con vano scala, una CUCINA ABITABILE e un SERVIZIO. Una SCALA INTERNA in LEGNO conduce al primo piano dove sono presenti DUE CAMERE DA LETTO, un locale adibito a STUDIO e un BALCONE. Completano la proprietà un BOX AUTO SINGOLO, un LOCALE CALDAIA e un CORTILE PRIVATO di circa 30 MQ. Gli infissi sono in LEGNO con VETRO SINGOLO, il riscaldamento è alimentato a GASOLIO con RADIATORI e il TETTO si presenta in BUONO STATO. Questa proposta rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto TRANQUILLO, pur restando comodo ai PRINCIPALI SERVIZI. Seguici su INSTAGRAM tempocasa_strambino per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Strambino! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0125281515, via mail all'indirizzo strambino@tempocasa.it, o passare a trovarci in Corso Italia 18/A a Strambino! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra Casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: vil80 - Nel cuore di Villareggia, proponiamo in vendita SOLUZIONE INDIPENDENTE IN OTTIME CONDIZIONI MANUTENTIVE, caratterizzata da ambienti spaziosi e da un grande cortile privato di oltre 350 mq. L’immobile si sviluppa su due livelli collegati da scala interna, per una superficie complessiva di oltre 220 mq. Al piano terra si trova la zona giorno, composta da ingresso su DISIMPEGNO, AMPIO SOGGIORNO LIVING, CUCINA ABITABILE, UNA PRIMA CAMERA, perfetta anche come studio ed un BAGNO CON BOX DOCCIA. Sempre tramite scala interna si accede anche al piano interrato, dove è presente una spaziosa e comoda CANTINA. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da TRE AMPIE CAMERE MATRIMONIALI, tutte con accesso al balcone. Una delle camere dispone di cabina armadio, ed è presente un pratico ripostiglio oltre al SECONDO SERVIZIO, anch’esso con BOX DOCCIA. Di fronte all’abitazione si trova una spaziosa TETTOIA A NUDO TETTO, che comprende una CANTINA ed un BOX AUTO. Completa la proprietà AMPIO CORTILE PRIVATO di oltre 350 mq ed un ulteriore POSTO AUTO COPERTO. Questa proposta rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, comfort e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi del centro paese. Seguici su INSTAGRAM tempocasa.caluso per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Caluso! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 011/9130152, via mail all'indirizzo caluso@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Micheletti, N° 49 a Caluso! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    220m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    A Lurisia, frazione di Roccaforte Mondovì, in Via delle Terme 56, Homepanda presenta un appartamento di 72?m² in vendita, collocato all’ultimo piano del condominio/hotel Le Fonti. L’accesso avviene dal sesto piano, da cui una scala privata conduce all’abitazione al settimo piano. Nel sottoscala si trova un pratico spazio utilizzabile come ripostiglio o deposito sci. L’appartamento, in buone condizioni e pronto da abitare, si distingue per la tripla esposizione, che garantisce un’ottima illuminazione naturale e una buona ventilazione. La posizione all’ultimo piano assicura inoltre una totale privacy. All’interno si trova un’ampia zona giorno con angolo cottura, attualmente predisposta anche per posti letto aggiuntivi. La camera matrimoniale è dotata di cabina armadi, mentre la seconda camera è valorizzata dalla presenza di un camino e da un soppalco arredo. Il bagno è ben tenuto, funzionale e recentemente ristrutturato. Il riscaldamento autonomo con convettori a metano consente una gestione flessibile degli ambienti in ogni stagione. L’immobile viene proposto parzialmente arredato, pronto per essere utilizzato come seconda casa o per attività di locazione turistica. La posizione è interessante anche per il contesto in cui si inserisce: Lurisia è una località montana nota per le sue terme, raggiungibili a piedi in pochi minuti, alimentate da una sorgente scoperta negli anni ’20 e oggetto di studi da parte di Marie Curie. Un luogo legato al benessere e alla storia della ricerca scientifica. Durante la stagione invernale, a soli tre minuti d’auto, si raggiunge la cabinovia del Monte Pigna, con piste da sci adatte a diversi livelli di esperienza. Nei mesi estivi, la zona offre sentieri escursionistici immersi nel verde e panorami aperti sulle Alpi liguri. Lurisia dista circa 13?km da Mondovì e 25?km da Cuneo, con accesso comodo all’autostrada A6 Torino–Savona. Se desideri maggiori informazioni o organizzare una visita, contattaci. Homepanda è a tua disposizione.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 378 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Gaglianico, in un condominio appena riqualificato con bonus 110 e dotato di cappotto termico, proponiamo in vendita un luminosissimo appartamento al piano rialzato composto da ingresso, camera, cucina, bagno, ripostiglio e cantina.
    L'appartamento è esposto a Sud e affaccia su un'area prativa. Non ha balconi ed ha un'unica aria fronte strada. Si presenta allo stato originale, i serramenti originali sono in ferro e vetro, il riscaldamento è centralizzato con termovalvole
    Il palazzo, edificato a meta degli anni '60, è ubicato in una zona residenziale, comoda ai servizi.

    APE: classe G, EPgl,nren 537

    cat. A/3, vani 3, rendita € 224,66

    32m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    ASTI STRADA AL FORTINO,ADIACENTE VIA BOCCA A DUE PASSI DA PIAZZA PRIMO MAGGIO - CORSO ALFIERI, LUMINOSO APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO DI CIRCA 80 MQ, IN CONDOMINIO SIGNORILE CON ASCENSORE, BEN MANUTENUTO E GESTITO. L'IMMOBILE SI COMPONE DI INGRESSO, 2 CAMERE DI CUI UNA CON TERRAZZO CON AFFACCIO LATO STRADA AL FORTINO, CUCINA AMPIA ED ABITABILE, BAGNO E RIPOSTIGLIO. PRESENTA INOLTRE CANTINA AL PIANO SEMINTERRATO. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CON TERMOVALVOLE. ALTRO TERRAZZINO LATO CORTILE PER STENDERE AL PIANO AMMEZZATO.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 60.00079.000 €-24,1%

    Rif: VB229 - Rif: VB229 - ** USO INVESTIMENTO ** Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasavercelli” Sei alla ricerca di una soluzione ad uso investimento in pieno centro storico ? E se non ti dovessi preoccupare dell'arredamento ? Fermati! TEMPOCASA ha la soluzione per te! In pieno centro storico a Vercelli (VC), più precisamente in via Foà, proponiamo una soluzione Bilocale, di 71 mq, completamente arredato e posizionato al secondo piano senza ascensore, con cantina ed un balcone che affaccia sulla splendida via. L’immobile in questione è composto da: ingresso sul living accogliente e luminoso, con la cucina a vista in modo da mantenere una zona giorno conviviale. La zona notte, separata dalla zona giorno dal disimpegno, troviamo una camera da letto ampia e un bagno finestrato, spazioso, luminoso e con box doccia in cristallo. A completare la proprietà: Una cantina al piano seminterrato, un balcone che affaccia sulla sinagoga e il fascino storico dello stabile. I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA SOLUZIONE SONO: Soluzione ottima per chi cerca un appartamento ad uso investimento, riscaldamento autonomo, arredo compreso nel prezzo e la zona centrale. Chiamaci per chiedere più info sulla situazione locativa ! Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Vercelli - 0161 185 1640 LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Possibilità della visione del virtual tour 3D, tramite il Matterport, su appuntamento in agenzia. Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasavercelli.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 380 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Sei alla ricerca di un Investimento in centro a Rivarolo C.se? Abbiamo la Soluzione adatta a TE! Ti proponiamo in Via Palestro a Rivarolo C.se, nel centro storico della Cittadina, Travata edificabile con box auto. La proprietà si presta a TOTALE RISTRUTTURAZIONE e il TETTO non necessita di interventi di rifacimento. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0124-28256, mandarci un sms al nostro numero Whatsapp 348-6030855 o passare a trovarci in Via San Francesco d'Assisi, 21 a Rivarolo Canavese. Visita la NOSTRA PAGINA FACEBOOK per rimanere aggiornato su TUTTE LE NOVITA': https://www.facebook.com/tempocasa.rivarolocanavese Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI

    50m2
    2Locali
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: riv42 - Sei alla ricerca di un Investimento in centro a Rivarolo C.se? Abbiamo la Soluzione adatta a TE! Ti proponiamo in Via Palestro a Rivarolo C.se, nel centro storico della Cittadina, Semindipendente completamente da ristrutturare con box auto. L'abitazione si presta a TOTALE PERSONALIZZAZIONE. L'Immobile si sviluppa su più livelli: al piano terra si trovano box auto e zona giorno e al piano primo una camera da letto. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0124-28256, mandarci un sms al nostro numero Whatsapp 348-6030855 o passare a trovarci in Via San Francesco d'Assisi, 21 a Rivarolo Canavese. Visita la NOSTRA PAGINA FACEBOOK per rimanere aggiornato su TUTTE LE NOVITA': https://www.facebook.com/tempocasa.rivarolocanavese Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI

    70m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: VBAZ15 - RIF:VBAZ15 - La Tempocasa di Venaria Reale propone in vendita 2 locali sito al quarto piano con ascensore. La soluzione è composta da un'ingresso che si apre su un luminoso ambiente living che integra armoniosamente il soggiorno con una moderna cucina a vista, creando uno spazio conviviale e funzionale. Proseguendo, troviamo una confortevole camera da letto. Completa la proprietà un bagno ben rifinito, comodamente posizionato sulla destra dell'ambiente principale. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: - OTTIMO PER INVESTIMENTO - METRATURA - STABILE RECENTE Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3440209445 oppure 011- 19913750 , mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3440209445 o passate a trovarci presso l'ufficio TEMPOCASA di Venaria Reale in Corso Garibaldi 4 . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!!

    66m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: GC212 - In borgata Chiarmetta, la TEMPOCASA DI GIAVENO, propone in vendita RUSTICO da ristrutturare libero su tre lati. Sono già presenti gli allacci per la fogna, per l'acqua ed è già presente il contatore per la luce. Conclude l'immobile il giardino privato. TRE MOTIVI PER COMPRARLA: 1. ZONA TRANQUILLA 2. OTTIMA COME SECONDA CASA 3. SPLENDIDA VISTA Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci al numero 01119865670, mandarci un SMS al nostro numero Whatsapp 3517038036, mandarci un'email a giavenocoazze@tempocasa.it. oppure passare nel nostro ufficio in Via XX SETTEMBRE 2 angolo PIAZZA SAN LORENZO. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di GIAVENO contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    50m2
    3Locali
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: Cuneo15 - La Tempocasa di Mondovì propone in vendita, in esclusiva, nel condominio " I Cristalli" un appartamento quadrilocale di 110 mq sito al primo piano. L'immobile è così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e tre balconi. La tripla esposizione garantisce luminosità a tutti gli ambienti durante l'arco di tutta la giornata, gli infissi sono in legno con il vetro singolo e il riscaldamento è centralizzato con allaccio al teleriscaldamento per garantire efficienza e comfort! La proprietà è situata in una posizione incredibilmente strategica, nelle immediate vicinanze possiamo trovare tutti i principali servizi! A completare la proprietà è presente una cantina al piano seminterrato, posto auto e con possibilità di un'autorimessa doppia con una richiesta separata di 10.000 euro. L'immobile su richiesta può essere consegnato parzialmente arredato. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo con tutti i comfort e alla comodità della città. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita. Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. DEVI VENDERE CASA? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 WhatsApp 3402355658 e-mail mondovi@tempocasa.it OGNI AFFILIATO è UN IMPRESA AUTONOMA. LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCANO ELEMENTO CONTRATTUALE.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: An57 - Sant’Anna – Casa Indipendente con Ampio Terreno di Proprietà In posizione dominante, soleggiata e immersa nel verde, proponiamo in vendita casa indipendente da ristrutturare, circondata da circa 16.500 mq di terreno privato, ideale per chi cerca tranquillità, privacy e spazi aperti. Località: Sant’Anna Tipologia: Casa indipendente Superficie terreno: 16.500 mq circa Condizioni: Da ristrutturare L’immobile si sviluppa su due livelli: Piano terra: -Ingresso su disimpegno -Taverna -Lavanderia -Tre vani sgombero -Ricovero attrezzi Piano primo (collegato internamente da scala in muratura): -Tre camere da letto -Disimpegno -Cucina -Locale sgombero -Balcone -Fienile Il terreno, in unico corpo e in parte pianeggiante, circonda completamente la casa, offrendo ampio spazio per attività agricole, giardino, orto o per la realizzazione di una residenza con piscina. Ottima soluzione per chi desidera un’abitazione indipendente in campagna, da personalizzare secondo i propri gusti, o per chi cerca un investimento in una zona tranquilla e panoramica. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.

    220m2
    5Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media