• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: REA89 - La Tempocasa di Rosta è lieta di proporre in vendita terratetto indipendente con due unità abitative, situato in una corte tranquilla e riservata composta da sole tre abitazioni. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è già parzialmente ristrutturato, offrendo ambienti luminosi e ben esposti al sole durante tutta la giornata. Al piano terra si trova un appartamento con ingresso sulla zona giorno, due camere da letto, disimpegno e bagno; completa il livello un terrazzo recintato ideale per momenti di relax all’aperto. Una scala esterna conduce al primo piano, dove si trova la seconda unità, speculare al piano sottostante ma arricchita da un balcone che garantisce una piacevole esposizione soleggiata. Entrambe le abitazioni dispongono di riscaldamento autonomo grazie a caldaie separate e di infissi in legno con doppio vetro camera. La proprietà è completata da un box auto doppio, sopra il quale si trova un ambiente soprastante delle stesse condizioni, perfetto come deposito o locale aggiuntivo a seconda delle esigenze. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA LE PUOI VEDERE SOLO CON NOI! Offriamo consulenze e valutazioni gratuite, realizzate tramite stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini di mercato ed elaborate con sistemi informatici di ultima generazione. Grazie a una convenzione con professionisti abilitati, mettiamo inoltre a disposizione un servizio dedicato alla gestione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi personalizzati, il tutto a prezzi agevolati. Tempocasa Rosta - Buttigliera Via Stazione 77, Rosta (TO) 011 19378624 rostabuttigliera@tempocasa.it

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: Strss - Levo (Stresa) – Caratteristica soluzione nel cuore del borgo. A Levo, deliziosa frazione a soli 5 minuti dal lago, Tempocasa Stresa propone una proprietà dal fascino autentico situata nei vicoli più tranquilli e suggestivi del paesino. La soluzione, di circa 125 mq totali, si sviluppa su più livelli ed è così composta: * Primo appartamento: ingresso, cucina abitabile, soggiorno con balcone e camera matrimoniale. Sullo stesso pianerottolo, ma con ingresso indipendente, ulteriore camera matrimoniale. * Piano terra: locale accessorio con cucina e bagno. La proprietà è termoautonoma e senza spese condominiali, perfetta per chi cerca indipendenza e una gestione semplice. Gli ambienti sono da ristrutturare, condizione che lascia ampio margine per creare una seconda casa su misura, con spazi ideali per ospiti mantenendo privacy e autonomia. Ottima anche la possibilità di realizzare un piccolo B&B sfruttando l’attuale distribuzione su più camere. Chiamaci al 0323 670350 per fissare un appuntamento di visita e segui le nostre pagine social per essere sempre aggiornato sulle novità! Instagram: Tempocasa Stresa Facebook: Tempocasa Stresa Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Stresa S.r.l., Affiliato TEMPOCASA – Ogni affiliato è un’impresa autonoma.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Gignese – Monolocale accogliente con camino e soppalco. Nel cuore di Gignese, affascinante località sulle colline di Stresa e sede del celebre Museo dell’Ombrello, proponiamo un monolocale perfetto come seconda casa o punto d’appoggio, pratico e caratteristico. L’immobile si trova al piano rialzato di uno stabile d’epoca ben tenuto e suddiviso in appartamenti tipici. Gli spazi sono compatti ma funzionali: zona giorno con camino e cucina a vista, letto su soppalco e bagno finestrato. Una piccola chicca dal sapore autentico, ideale per chi cerca qualcosa di semplice ma accogliente e da personalizzare secondo il proprio gusto. Chiamaci al 0323 670350 per fissare un appuntamento di visita e segui le nostre pagine social per essere sempre aggiornato sulle novità! Instagram: Tempocasa Stresa Facebook: Tempocasa Stresa Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Stresa S.r.l., Affiliato TEMPOCASA – Ogni affiliato è un’impresa autonoma.

    52m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    5 PUNTI DI FORZA: -VISTA PANORAMICA TRA LE COLLINE -AMPIE METRATURE -POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE : essendo allo stato grezzo, permettono di scegliere finiture, materiali e disposizione interna secondo i propri gusti. -SOLUZIONE IDEALE PER FAMIGLIE -FLESSIBILITÀ D'ACQUISTO : possibilità di acquistare una singola villetta oppure entrambe, ideale anche per due nuclei familiari o per un investimento. (Villetta con Giardino su tre lati angolare a 59.000€ - Villetta senza con giardino in comune 49.000€) (FOTO RENDER DIMOSTRATIVO) A Neviglie , immerso nelle splendide colline, troviamo ad accoglierci lo scheletro grezzo di due villette a schiera da finire di costruire. (Con possibilità di acquistarle singolarmente oppure entrambe. ) La prima villetta è composta da un ingresso su un ampio soggiorno; sulla sinistra si trova la cucina e, tramite un piccolo disimpegno, si accede al bagno principale. Tornando in salone, una scala conduce al primo piano, dove un lungo disimpegno con terrazzo introduce alla zona notte, composta da tre camere da letto finestrate e un piccolo bagno. La seconda villetta presenta anch’essa un ingresso sull’ampio salone; sulla destra si trova la cucina e, attraverso un piccolo disimpegno, si accede al bagno principale. Dall’ingresso parte la scala che conduce alla zona notte, strutturata in modo analogo alla prima: un lungo disimpegno con terrazzo, tre camere da letto finestrate e un piccolo bagno. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci al 0173.240174 / 347.8735061 oppure passa nel nostro ufficio Sito in Alba Corso Giacomo Matteotti 3. Per visionare altre nostre soluzioni vista il nostro sito ufficiale www.gruppovendocasa.it. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook alla pagina Vendocasa gruppo immobiliare: https://www.facebook.com/vendocasaalba e su instagram @vendocasa_alba1. VUOI VENDERE CASA ? AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE ! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - Massime valutazioni gratuite

    412m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 234 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'agenzia Vendocasa propone in vendita un appartamento al piano rialzato, ideale per chi cerca spazi comodi e funzionali, in zona Borgo Rovereto. L’immobile si compone di cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto, un ampio servizio finestrato e un pratico ripostiglio. A completare la proprietà troviamo una cantina e un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto o per pranzi e cene in compagnia. Soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi desidera ambienti confortevoli con tutti i principali servizi a portata di mano. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO DI TELEFONO 0131 384522. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale www.gruppovendocasa.it Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE.

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Immersa nel verde del comune di Bosco Marengo, Frazione Levata/Pollastra in provincia di Alessandria, si trova questa affascinante casa singola in vendita. Situata in una zona residenziale comoda e vicina alla strada, la proprietà offre tranquillità ma non è isolata, garantendo così la perfetta combinazione tra privacy e comodità. Con una superficie di 150 mq distribuita su 5 vani, la casa si presenta in discrete condizioni ed è completamente libera. Il rustico fienile e il cortile aggiungono un tocco di charme rustico all'abitazione, mentre il giardino privato offre uno spazio all'aperto perfetto per momenti di relax e divertimento. Nelle vicinanze si trovano servizi essenziali come autobus, scuole, bar, ristoranti, farmacia, tabacchi, supermercati e negozi, rendendo la zona ancora più conveniente per la vita quotidiana. Il prezzo di vendita è di 79900 EUR, con la possibilità di acquistare anche un terreno aggiuntivo. La casa è confortevole e in una posizione strategica e ben servita.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: tr30 - In zona tranquilla di Corio propongo un caratteristico terratetto da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare la propria casa in un contesto tranquillo. Al piano terra l’abitazione accoglie con una cucina e un soggiorno che mantengono il fascino delle case di un tempo, completati da un bagno. Una scala esterna conduce al livello superiore, oggi dedicato alla zona notte e costituito da un’unica camera da letto, con la possibilità di ricavare una seconda stanza sfruttando una porzione di sottotetto attualmente allo stato grezzo. La proprietà dispone inoltre di un pratico box auto al piano terra, un valore aggiunto raro e particolarmente comodo. Soluzione interessante per chi cerca un progetto da trasformare in una dimora su misura. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3294452831, o mandarci un Sms al nostro numero Whatsapp. Se fosse interessato a una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    CINQUE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) RISCALDAMENTO AUTONOMO 2) RISTRUTTURATO RECENTEMENTE 3) BOX AUTO E POSTO AUTO 4) BASSE SPESE CONDOMINIALI 5) ZONA RESIDENZIALE Proponiamo in vendita appartamento situato al primo piano di una palazzina tranquilla priva di ascensore, in contesto ordinato e ben tenuto con giardino condominiale. L’immobile si presenta ristrutturato di recente ed è composto da ingresso su disimpegno che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti. La cucina è abitabile e luminosa, mentre il soggiorno è ampio e confortevole, dotato di split caldo/freddo ideale per garantire comfort in ogni stagione. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno finestrato. A completare la proprietà troviamo due balconi, una cantina e un box auto, oltre a un comodo posto auto. Gli infissi sono in singolo vetro, mentre il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali risultano contenute, rendendo questa soluzione ideale sia come prima casa che come investimento. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141.382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’Alta Langa, senza rinunciare al comfort.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 235 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    A Rivalta Bormida (AL) – Casa indipendente divisa in due alloggi,con cortile e garage.

    Nel cuore del suggestivo paese di Rivalta Bormida, a pochi chilometri da Acqui Terme, comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita una casa indipendente suddivisa in due alloggi, con cortile privato, garage e numerosi spazi accessori.

    Primo alloggio - dal cortile interno si accede all'ingresso caratteristico con il forno a legna, perfetto per cucinare, pane, pizze e focacce.

    Attraverso la scala principale si raggiunge il primo alloggio, composto da un'ampia zona giorno open space con cucina e soggiorno, resa luminosa dalla veranda e dal terrazzo che si affaccia sul cortile, un bellissimo spazio esterno ideale per pranzi e momenti di relax. Completa il piano un comodo ripostiglio.

    La zona notte, al piano superiore, ospita tre spaziose camere da letto, un bagno e un ampio ambiente jolly da personalizzare secondo le proprie esigenze (studio, cabina armadio, sala hobby, ecc.). Dal balcone si gode una vista panoramica spettacolare.

    Al piano terra troviamo inoltre due vani ideali per realizzare una tavernetta e una splendida cantina in pietra e mattoni, tipica della tradizione piemontese.

    Secondo alloggio - ristutturaro, di dimensioni più contenute, è accessibile da una porta laterale dell'immobile. La scala conduce a un corridoio che distribuisce due ampie camere da letto, un bagno bel illiminato dalla finestra e una zona giorno open space con cucina e area pranzo soggiono.

    Una soluzione perfetta per due nuclei familiari, per chi desidera vivere e/o affittare parte dell'immobile, ideale per chi cerca una casa spaziosa e autentica in un contesto tranquillo ma comodo tutti i servizi.

    220m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: bar29 - Nel centro di Barone Canavese, proponiamo in vendita SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE CON PORZIONE DI CORTILE PRIVATO. L'oggetto della vendita si presenta da ristrutturare e si sviluppa su DUE LIVELLI, per una superficie totale di circa 90mq. Entrambi i piani dispongono di DUE VANI, più la POSSIBILITA' DI AMPLIAMENTO tramite il piano sottotetto. Completa la proprietà il GIARDINETTO PRIVATO fronte casa. Seguici su INSTAGRAM tempocasa.caluso per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Caluso! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 011/9130152, via mail all'indirizzo caluso@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Micheletti, N 49 a Caluso! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    90m2
    4Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Torre Pellice pieno centro. Proponiamo splendida casetta indipendente sui 4 lati. Oggetto di recente ristrutturazione, si presenta in ottime condizioni, infissi in legno con doppio vetro, impianto elettrico e termico nuovi, caldaia a metano e condensazione, bagno rifatto con box doccia. Sviluppata su unico livello e composta da ingresso, cucina abitabile, due camere e bagno per circa 60 mq. Viene proposta in vendita parzialmente arredata, cucina praticamente nuova. Possibilità di acquisto con mutuo al 100% con rate a partire da Euro 300 circa. Richiesta Euro 79.000,00. Contattateci oggi stesso, per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie che questa proprietà ha da offrire, direttamente in Agenzia al numero 0121/90.16.97 o al 328/40.81.397 dove il nostro responsabile Luca Balansino sarà lieto di fornirvi tutta la consulenza necessaria a pianificare il vostro nuovo acquisto. La casa è il bene più prezioso…non si acquista tutti giorni…e noi questo lo sappiamo bene.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 62.000
    Monolocale in Vendita, NovaraSant Andrea, San Rocco

    Rif: NM232 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasanovara” Sei alla ricerca di un valido investimento ? Tempocasa, ha la soluzione adatta a te !!! In posizione strategica proponiamo in vendita un luminoso appartamento attualmente adibito a ufficio, completamente ristrutturato e perfetto come investimento per la realizzazione di un bed & breakfast o casa vacanze. L’immobile viene venduto arredato e si presenta in condizioni impeccabili, pronto per essere utilizzato sin da subito. Gli ambienti sono moderni, curati nei dettagli e pensati per garantire comfort e funzionalità. Dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole, assicura una gestione efficiente dei consumi. Soluzione ideale per chi cerca un’occasione di investimento già pronta, in un contesto comodo e ben servito. Cosa Aspetti? Possibilità della visione del virtual tour 3D, tramite il Matterport, su appuntamento in agenzia. Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Novara - 0321 34314 LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasanovara.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 237 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: MER69 - A Mercenasco, in ZONA CENTRALE e comoda a tutti i servizi principali, proponiamo in vendita una soluzione SEMI-INDIPENDENTE subito abitabile, sviluppata su tre livelli. Al piano terra si trovano l’ingresso su soggiorno e un locale allo stato grezzo, ideale da rifinire con la possibilità di ricavare un SERVIZIO. Una scala interna conduce al primo piano, dove si aprono una CUCINA ABITABILE, un salotto, un servizio e un TERRAZZINO. Proseguendo al secondo piano, anch’esso collegato internamente, si accede alla zona notte composta da DUE CAMERE DA LETTO con affaccio diretto sul BALCONE e da un secondo bagno dotato di VASCA. La proprietà comprende inoltre un BOX AUTO e un cortile con DIRITTO DI PASSAGGIO. Il TETTO IN BUONE CONDIZIONI e gli INFISSI IN PVC DOPPIO VETRO già presenti su parte dell’immobile valorizzano ulteriormente la soluzione. Il riscaldamento è AUTONOMO A METANO. Questa proposta rappresenta un’ottima occasione per chi desidera una casa in posizione centrale, con una piacevole vista e un tetto già in ordine, pronta per essere abitata. Seguici su INSTAGRAM tempocasa_strambino per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Strambino! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0125281515, via mail all'indirizzo strambino@tempocasa.it, o passare a trovarci in Corso Italia 18/A a Strambino! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra Casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    160m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 237 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampio trilocale in vendita nel quartiere Parella, ideale per investimento. Composto da ingresso, tinello con cucinino, due camere, bagno finestrato e ripostiglio, offre anche una cantina. Vicino alla metropolitana Massaua, supermercati e scuole. Ristrutturazione in corso con Bonus 110. Classe energetica in attesa.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 237 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In un tranquillo borgo piemontese, tra le colline dell’Astigiano, propongo in vendita una porzione di antico cascinale a Chiusano d’Asti, un luogo di grande fascino e autenticità. La casa si sviluppa su due piani, con doppia esposizione — su strada da un lato e su cortile interno dall’altro — e offre un equilibrio semplice e funzionale tra vita nel borgo e quiete. L’accesso avviene attraverso un diritto di passaggio sul cortile comune, una soluzione ordinaria e ben consolidata nel contesto del paese. Al piano terra si trova il soggiorno con angolo cottura, affacciato su un’area verde antistante che porta luce e una sensazione di apertura verso l’esterno. La scala d’epoca in cotto conduce al primo piano, dove si trova la camera da letto con doppio affaccio, mentre una breve rampa di scale porta al bagno. Completa la disposizione una cantina d’epoca, collegata direttamente all’ingresso, che aggiunge un elemento funzionale e caratteristico. Di fronte alla casa si estende un cortile, e sul lato opposto c’è un ampio box doppio con annesso locale accessorio ad uso lavanderia o deposito. Alla proprietà appartiene anche un terreno collinare di circa 5.000 m², con piante da frutto, ideale come spazio naturale per il tempo libero e per vivere giornate all’aperto. Chiusano d’Asti si trova a breve distanza da Asti, raggiungibile in circa 10–15 minuti d’auto, e rappresenta una soluzione interessante per chi desidera la tranquillità di un borgo senza rinunciare alla vicinanza con i servizi della città. Il centro storico conserva tracce dell’antico ricetto medievale e mantiene l’impianto tipico dei piccoli insediamenti collinari piemontesi, con percorsi che si snodano tra scorci panoramici e natura. Questa casa è adatta sia a chi cerca una prima abitazione con un investimento contenuto, sia a chi vuole un punto d’appoggio per i weekend e per godersi la vita all’aria aperta nelle colline astigiane. Una soluzione semplice, autentica e pratica, in un contesto tranquillo e ben collegato.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel suggestivo contesto collinare di Gabiano, immersa nella tranquillità e nel verde tipici del territorio, proponiamo in vendita una caratteristica cascina indipendente, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare agli spazi. La proprietà si sviluppa su due unità distinte. La prima, già abitabile, accoglie al piano terra con ingresso su disimpegno, un luminoso soggiorno e una cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana, oltre a un pratico locale di sgombero adiacente. Salendo al piano superiore si trova la zona notte, composta da tre camere da letto e un servizio, offrendo così ambienti comodi e ben distribuiti per tutta la famiglia. La seconda unità, anch’essa disposta su due livelli, è completamente da ristrutturare e rappresenta un’interessante opportunità di personalizzazione: può essere trasformata in un’ulteriore abitazione, una dependance o uno spazio dedicato ad attività ricettive. Completa la proprietà un ampio cortile, ideale per momenti all’aperto, un fienile dal grande potenziale e un terreno circostante che valorizza ulteriormente l’immobile, rendendolo perfetto sia come residenza principale sia come casa di campagna. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO DI TELEFONO 0142 471323. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale www.gruppovendocasa.it Da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa gruppo immobiliare: www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE

    318m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    In Strada Ghiglini, nel suggestivo contesto collinare di Alba, proponiamo in vendita in esclusiva con Vendocasa di Alba, terratetto unifamiliare disposto su due livelli, libero su due lati e dotato di un giardino/cortile privato antistante. L’immobile si trova in un’area di grande quiete e fascino, circondata da vigne e noccioleti, in un paesaggio tipico delle Langhe dove le case sono sparse lungo le colline. La proprietà è inserita tra altre due abitazioni: la prima garantisce il diritto di passaggio, mentre con la seconda non vi è alcuna servitù; grazie alla presenza di un ulteriore accesso, la casa può essere completamente recintata e resa autonoma, assicurando così privacy e indipendenza. L’edificio, risalente ai primi del ’900, è interamente da ristrutturare, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. Al piano terra un ingresso su vano scala conduce alla zona giorno, composta da cucina e soggiorno caratterizzati da suggestivi soffitti a volte a crociera, elementi architettonici tipici dell’epoca che donano un’impronta storica di grande valore. Al piano superiore, un corridoio distribuisce gli ambienti verso le due camere da letto, entrambe dotate di uscita su un balcone affacciato sulla corte interna, da cui godere della tranquillità e del panorama circostante. Da una delle camere è presente un accesso al sottotetto, utile come deposito. La casa offre la possibilità di ricavare bagni aggiuntivi e di recuperare gli elementi storici originali, creando una residenza unica nel suo genere, immersa nella natura langarola e con tutte le potenzialità per diventare un’abitazione accogliente e ricca di carattere. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO DI TELEFONO 0173.29. 00.74 oppure 333.683. 9963. Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per visionare altre nostre soluzioni visita il NOSTRO SITO: oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina FACEBOOK: AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    105m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    CINQUE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) ZONA CENTRALE 2) DOTATO DI STUFA A PELLET E SPLIT CALDO/FREDDO 3) DOTATO DI ASCENSORE 4) IN OTTIMO STATO 5) LUMINOSITA' In zona centrale di Santo Stefano Belbo, comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale situato all’ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’appartamento, mansardato e ristrutturato tra il 2007 e il 2010, si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi cerca spazi confortevoli e una posizione strategica. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla cucina abitabile e al luminoso soggiorno, entrambi con accesso ai due balconi. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno finestrato. L’alloggio è dotato di porta blindata, split caldo/freddo e stufa a pellet, garantendo comfort tutto l’anno. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e la comodità di trovarsi nel cuore del paese, a pochi passi da negozi, scuole e servizi principali. Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un appartamento spazioso, luminoso e subito abitabile. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141.382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’Alta Langa, senza rinunciare al comfort.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel cuore della tranquilla e ricercata zona dei Ronchi, all’interno di una palazzina silenziosa composta da pochissime unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano, caratterizzato da ambienti luminosi e da spazi ben distribuiti. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla cucina con tinello, un ambiente pratico e funzionale che si presta a diverse soluzioni d’arredo. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, affiancate da un servizio finestrato e da un utile ripostiglio. Uno dei punti di forza dell’abitazione è rappresentato dai due ampi terrazzi abitabili, dai quali è possibile godere di una splendida vista sul maestoso Monviso, regalando all’immobile un affaccio unico e particolarmente suggestivo. Completano la proprietà un box auto singolo e una cantina di pertinenza, che aggiungono ulteriore comodità alla vita quotidiana. I serramenti sono in legno con vetro singolo, mentre il riscaldamento è autonomo a radiatori, permettendo una gestione personalizzata dei consumi. Le spese condominiali ammontano a circa 60 euro mensili e comprendono la pulizia e l’illuminazione delle parti comuni, l’assicurazione condominiale, l’acqua fredda e la manutenzione degli spazi esterni. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale apprezzata, immersa nella quiete, con il privilegio di un panorama d’eccezione. Per maggiori informazioni contattare il numero 327.07.48.533 oppure visitare il sito www.gruppovendocasa.it . Agenzia VendoCasa Madonna dell'Olmo - Via Chiri 7/C CAP 12100 CUNEO - cuneo3@gruppovendocasa.it La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    5 VALIDE RAGIONI PER NON FARSI SCAPPARE L'OCCASIONE DI VEDERE QUESTO IMMOBILE: 1) STABILE E APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATI 2) TERZO PIANO CON ASCENSORE 3) POSIZIONE COMODA AI SERVIZI E A POCHI MINUTI DA CENTRO 4) DOPPIO BALCONE ESPAZI INTERNI BEN DISTRIBUITI 5) COMPLETO DI CANTINA E AUTORIMESSA CARMAGNOLA: In zona comoda a tutti i servizi e a pochi minuti a piedi dal centro, in stabile ben tenuto di cinque piani e totalmente ristrutturato, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale posto al 3° piano servito da ascensore, ideale per chi cerca una soluzione moderna, funzionale e pronta da abitare. All' interno si presenta con ingresso che conduce direttamente nella zona giorno con cucina a vista, un ambiente accogliente e ben organizzato, caratterizzato da un’ottima luminosità grazie alla presenza sia di una finestra che all’accesso diretto al balcone, perfetto e comodo come sfogo esterno. La zona notte è composta da due camere da letto, tra cui una spaziosa camera matrimoniale dotata di secondo balcone, che garantisce ulteriore luce e ventilazione naturale. Il bagno, completamente rinnovato, è dotato di doccia e rifinito con materiali moderni e di qualità. L’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa, con serramenti in PVC a doppio vetro, predisposizione per l’aria condizionata e impianti aggiornati, assicurando comfort abitativo e ottima efficienza energetica. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un’autorimessa privata situata all’interno del cortile condominiale, un plus di grande comodità e valore. La posizione è uno dei punti di forza dell’immobile: il contesto è servitissimo, con negozi, mezzi pubblici e servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze. Il centro città è raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti, rendendo l’abitazione ideale sia per famiglie, sia per coppie, sia per chi cerca una soluzione strategica a due passi dal cuore cittadino. Una casa perfetta per chi desidera vivere in un appartamento moderno, ben distribuito in una buona posizione. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento o per indicare le tue esigenze, non esitare a contattarci. Se desideri ulteriori approfondimenti o consulenza personalizzata, sono a tua disposizione! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 011.2386656 oppure al 3895895007; vieni a trovarci in Via Fratelli Vercelli, 59 a Carmagnola. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Carmagnola www.facebook.com/vendocasacarmagnola VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 105 uffici sul territorio nazionale di cui 87 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita, in Corso Papa Giovanni XXIII, ampio appartamento quadrilocale situato al piano rialzato, ideale per famiglie o per chi desidera spazi comodi e ben distribuiti. L’immobile, di circa 100 m², è composto da: Ingresso su ampio disimpegno, soggiorno luminoso, cucina semiabitabile, due camere da letto di generose dimensioni e bagno finestrato. Completano la proprietà: due balconi, box-auto singolo e una cantina. Soluzione interessante in contesto tranquillo, ma comodo ai servizi. Per visionare ulteriori soluzioni simili visitare il nostro sito www.gruppovendocasa.it nell'area riservata all’ufficio di Busca. Siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Busca e Gruppo Vendocasa. Siamo disponibili per informazioni presso il nostro ufficio a Busca in via Umberto I, 46 e al numero 0171.1898170 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30/12.30 - 14.30/19.30 e il sabato 9.00/12.30 - 14.00/17.00). VUOI VENDERE CASA?AFFIDATI A NOI!! Cosa offriamo? -Pubblicità su tutti i portali - 110 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: LC100 - A Castagneto Po, proponiamo in vendita una soluzione indipendente completamente da ristrutturare, situata in una zona tranquilla e con ampie potenzialità. Caratteristiche principali: - 170 MQ - 1000 MQ di giardino privato ideale per chi ama gli spazi verdi , ma attualmente necessita di cura - Stato attuale: la casa è abbandonata e richiede un intervento completo, compresa la rimozione di detriti e materiali non più utilizzabili. - Distribuzione interna: ampi spazi interni personalizzabili. Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo’ contattarci al numero 0119116266, mandarci un sms al nostro numero di whatsapp 3515985656 o passare a trovarci presso il nostro studio in via Po 7 a Chivasso. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo GRATUITE con TASSI AGEVOLATI!

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: RC9 - Stai cercando una soluzione semindipendente in zona Tranquilla e con uno spazio verde privato? Non perderti questa soluzione! Noi della Tempocasa di San Benigno Canavese ti proponiamo in vendita Terratetto libero su due lati in ottime condizioni disposta su due livelli abitativi; al piano terra troviamo la cucina abitabile e il soggiorno. Tramite scala interna accediamo al primo piano dove abbiamo due camere da letto ed il bagno. A completamento dell'Immobile troviamo il GIARDINO privato, il MAGAZZINO e il BOX doppio. Inoltre vengono venduti insieme alla casa diversi terreni di una metratura totale di circa 20.000 mq. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. GIARDINO 2. BUONE CONDIZIONI 3. ZONA TRANQUILLA 4. BOX AUTO COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 9413058 oppure vienici a trovare a San Benigno in via Re Umberto I, 11. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che La nostra struttura offre, PRIMA DI OGNI APPUNTAMENTO DI VISITA, la CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA CON TASSI AGEVOLATI.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Locale commerciale in VENDITA a Torino, San Paolo, Corso Racconigi 123, con possibilità di cambio d'uso in appartamento bilocale. Superficie di 47 mq, riscaldamento centralizzato e posto auto incluso. Vicinanza a banche, supermercati come Conad e Pam, e fermate del tram. Ideale per studenti e investitori.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 239 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rustico in vendita nella tranquilla frazione di Cascinetta a Varallo Pombia. Costruito nel 1940, l'edificio necessita di sostanziale ristrutturazione e si sviluppa su una superficie totale di 88 metri quadrati, distribuiti su 3 piani e un giardino antistante l'immobile. Possibilità di ampliamento, previo verifca, della parte edificabile. Questo rustico offre la possibilità di realizzare un abitazione personalizzata secondo i propri gusti, esigenze e necessità e grazie alla sua posizione rurale, offre un'atmosfera di pace e relax, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos della città. Unito all'immobile viene ceduto l'adiacente terreno, come da foto, ora a verde. Sono di 550 mq che permettono due possibilià: nuova edificazione, previo verifica urbanistica in corso; e lasciato a verde permette la realizzazione di un ampio giardino da godersi per momenti di convivialità con amici e famiglia. A breve posteremo dettagli di un porgetto immobiliare di fattibilità, in bozza, con dettagli tecnici.

    88m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media