• Arredato, Da 124 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 170.000
    Monolocale in Vendita, Via Michele Buniva 13, TorinoVanchiglia, Lungo Po, Vanchiglietta

    Monolocale ristrutturato in vendita nel cuore di Vanchiglia, a pochi passi da Palazzo Nuovo e dal Campus Einaudi. L'immobile di 43 mq, con riscaldamento autonomo e aria condizionata, è composto da soggiorno con cucina a vista e soppalco. Disponibile da ottobre 2026.

    43m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In un tranquillo contesto bifamiliare, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano completamente ristrutturato, dove ogni dettaglio è stato pensato per il comfort e la funzionalità.
    L'ingresso, protetto da porta blindata, si apre su un disimpegno che ci accompagna nel cuore della casa. La zona giorno è organizzata con un pratico cucinotto e un soggiorno accogliente, il luogo ideale per rilassarsi in famiglia.
    Attraverso un secondo disimpegno si accede alla zona notte, vera rarità per questa metratura: troviamo infatti due camere da letto e, soprattutto, due bagni, una comodità irrinunciabile per la vita quotidiana.
    La qualità della ristrutturazione si nota anche negli infissi: serramenti in legno con doppi vetri che garantiscono isolamento termico e acustico.
    Il vero gioiello di questa proprietà è un terrazzo spettacolare di ben 85,8 mq. Accessibile comodamente dal soggiorno, da uno dei bagni e da una delle camere, questo spazio è un vero e proprio "living a cielo aperto".
    Non finisce qui: la seconda camera gode di un ulteriore balconcino privato, garantendo sfogo esterno a tutti gli ambienti principali.
    La proprietà include al piano terra un comodo garage, un magazzino spazioso, una porzione di giardino privato, e a completare il tutto, al secondo piano, troviamo una cellura (locale sottotetto), preziosa come ulteriore deposito o spazio accessorio.
    Attualmente la casa è riscaldata tramite una stufa a pellet che assicura un calore avvolgente ed economico, ma è già presente la predisposizione per l'allaccio al metano, lasciando a te la massima libertà di scelta.
    Contattaci subito per non perdere l'opportunità di visitare quella che potrebbe diventare la tua nuova casa.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    142m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Grugliasco - Via Cesare Battisti 14 - proponiamo in vendita spazioso appartamento in uno stabile classico signorile molto ben tenuto. Terzo piano con ascensore, doppia esposizione con balcone lato strada e lato cortile. L'appartamento è composto da ingresso, due camere, tinello, cucinino, bagno e ripostiglio. Cantina. Le camere sono spaziose così come la zona giorno. Le condizioni interne, anche se allo stato originale, sono decisamente buone. Inoltre sono stati sostituiti tutti gli infissi esterni con materiali di nuova generazione che permettono un risparmio sui consumi del riscaldamento, che è centralizzato con le termovalvole. E' stato sostituito il boiler elettrico, anch'esso all'avanguardia per un'ottimizzazione energetica ed è stato rivisto e controllato tutto l'impianto elettrico. Lo stabile non è lontano dal parco Porporati in una zona comoda ma riservata. L'affaccio sul Parco culturale delle Serre dona all'appartamento una luminosità e una vista impagabile!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-10989] Nel cuore delle Langhe, a San Damiano d'Asti, proponiamo in vendita questa suggestiva proprietà parzialmente da ristrutturare di 400 mq che include una villa da ristrutturare ed un terreno di 2 ettari, regalando l'opportunità di realizzare la residenza dei propri sogni circondata dalla bellezza naturale di questo territorio. La proprietà è composta da una casa padronale sviluppata su due livelli e un terreno esterno. Il terreno, che si estende su una superficie di 2 ettari, è caratterizzato da un vigneto, che offre la possibilità di produrre vino per uso personale, e da una fattoria con cantina per la vinificazione e la stagionatura di alimenti, salumi e formaggi con mattoni a vista e soffitto a volte. La proprietà è completata da due ampi box auto, ideali per riporre veicoli e attrezzature da lavoro. La villa, costruita negli anni '40, richiede lavori di ristrutturazione, ma offre un grande potenziale per essere trasformata in una residenza unica e di pregio. L'ingresso principale della villa si apre su un ampio disimpegno, da cui si accede alla spaziosa taverna e alla cantina. Al primo piano, il salone principale è caratterizzato da una luminosa veranda che affaccia sul giardino e sulle splendide colline circostanti. La cucina abitabile è dotata di un accesso diretto a un terrazzo, ideale per godere di piacevoli momenti all'aperto. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale, e due bagni, di cui uno finestrato. Un ulteriore terrazzo completa il primo piano della villa. Siamo a San Damiano d'Asti, in località' San Pietro, direzione Ferrero in provincia di Asti, nel cuore delle meravigliose Langhe Astigiane a soli 15 minuti di distanza da Alba e a 40 minuti da Torino. La casa è situata in una vallata esposta a pieno sud in contesto tranquillo ma facilmente raggiungibile e si presta a molte attività: ricettiva, maneggio, coltivazione di alberi da frutto etc. La zona è rinomata per la sua bellezza paesaggistica e la sua cultura enogastronomica, offrendo un ambiente ideale per chi desidera vivere immerso nella tranquillità della campagna piemontese. La proprietà si trova in Via Martinetta San Pietro 52, in una posizione comoda e ben collegata. In pochi minuti di auto è possibile raggiungere il centro di San Damiano d'Asti, dove si trovano tutti i principali servizi, tra cui negozi, supermercati, scuole e strutture sanitarie. Inoltre, la posizione strategica permette di raggiungere in breve tempo altre località di interesse, come Alba, famosa per il tartufo, e Torino, ricca di storia e cultura ed Asti.

    400m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    In vendita – Nuda proprietà di ampio quadrilocale a Marene Proponiamo in esclusiva la vendita della nuda proprietà di un ampio e luminoso quadrilocale, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita di Marene, ideale per chi cerca un investimento sicuro a medio-lungo termine. L’appartamento si apre su un accogliente soggiorno e prosegue con una spaziosa cucina abitabile. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni, mentre gli spazi esterni sono valorizzati da due balconi e da un ampio terrazzo, perfetti per momenti di relax all’aria aperta. L’immobile, in buone condizioni, gode di un’ottima esposizione ed è inserito in uno stabile ben mantenuto. L’acquisto in nuda proprietà consente di accedere all’immobile a un prezzo particolarmente vantaggioso: l’attuale proprietario manterrà il diritto di usufrutto, continuando ad abitare l’appartamento. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento conoscitivo. Un’opportunità da non perdere!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Vivi l'eleganza e la comodità: esclusivo duplex in Corso Italia, Mondovì!

    Scopri il piacere di abitare in un appartamento su due livelli nel cuore di Mondovì. Situato strategicamente in Corso Italia, questo spazioso e luminoso appartamento, offre una soluzione abitativa unica che combina comfort e praticità.

    Progettato per famiglie che cercano spazio e servizi a portata di mano, il nostro appartamento è perfetto per chi desidera il meglio della vita cittadina con la comodità di avere scuole, supermercati e la stazione ferroviaria a pochi minuti di distanza. Dimentica il traffico quotidiano e goditi la vicinanza a tutto ciò che conta.

    Entrando nell'appartamento, sarai accolto da un ingresso che ti condurrà nell'ampio salone, oltre alla spaziosa cucina abitabile dotata di uscita sul balcone. Il piano si completa con la presenza di una camera da letto, oltre al bagno con vasca e doppio balconcino. La scala interna in legno ti condurrà al piano superiore, mansardato, dove troverai tre ulteriori camere ed un magnifico terrazzo, ideale per gustarsi un buon aperitivo all'aperto con i tuoi ospiti. Questo spazio esterno è perfetto per ospitare amici e godere delle tranquille serate avendo come sfondo la collina di Mondovì Piazza.

    La grande metratura dell'appartamento è pensata per garantire la privacy e il comfort di ogni membro della famiglia. Con qualche lavoro di riammodernamento e la distribuzione degli spazi già su due livelli, avrai un'atmosfera distinta per le aree giorno e notte, garantendo così un perfetto equilibrio tra convivialità e privacy.

    Avrai l'occasione di avere un abitazione perfetta per la tua famiglia, dove lo spazio non mancherà ed allo stesso tempo avrai un posto all'esterno dive rilassarti la sera in tutta privacy e la comodità a tutto! Cosa volere di piu?

    Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento così! Chiamaci subito per un appuntamento per scoprire come questo eccellente duplex possa essere il prossimo capitolo della tua vita!
    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    190m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    A pochi passi dalle piste di Limonetto, nel cuore delle Alpi Marittime, proponiamo in vendita un accogliente bilocale comodo e luminoso, ideale sia come casa vacanze sia come investimento. L’appartamento, spazioso e ben distribuito, si presenta in stato originale ma in ottime condizioni di manutenzione. È composto da una confortevole camera da letto, un ampio soggiorno perfetto per momenti di relax dopo una giornata sulla neve, un pratico cucinino separato e un terrazzo con splendida vista panoramica sulle montagne circostanti, che regala luce naturale agli ambienti e un piacevole spazio esterno da vivere in ogni stagione. A completare la proprietà, un comodo posto auto coperto, elemento di grande valore soprattutto nei periodi invernali. La posizione strategica, a ridosso degli impianti sciistici e immersa nella tranquillità della montagna, rende questa soluzione perfetta per chi desidera comfort, praticità e panorami mozzafiato. Per maggiori informazioni contatta il 333 823 3530 per visionare altre soluzioni visita il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Agenzia Vendocasa Limone Piemonte – Via Roma 21 – 12015 - LIMONE PIEMONTE – limonepiemonte@gruppovendocasa.it. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 288 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: VG170 - Stai cercando una soluzione con giardino ad Orbassano? Tempocasa ha la soluzione giusta per te! In via Grecia, zona residenziale e tranquilla ma comoda al centro e ai servizi come supermercati, negozi di varo genere, fermate dei mezzi pubblici e zone verdi propone in vendita appartamento con ampio giardino privato in piccolo stabile del 2011 dotato di ascensore e privo di barriere architettoniche. L'immobile è così composto: ingresso su soggiorno e cucina con accesso al giardino, cameretta, camera matrimoniale e bagno finestrato dotato di box doccia. A completare la soluzione la cantina di pertinenza e il box auto di 14 mq. ASPETTI TECNICI - riscaldamento centralizzato a pavimento con contabilizzazione del calore - infissi in doppio vetro legno - inferiate - porta d'ingresso blindata - acqua autonoma - condizionatori - videocitofono 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE - GIARDINO PRIVATO - STABILE RECENTE - BOX AUTO Chiamaci, saremo lieti di fissare un appuntamento "Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali". "Le informazioni presenti nell'annuncio sono indicative". Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 01119951346, mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3461189476 o passare a trovarci in Via Roma 47, Orbassano . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Rif . 594 Affitta VENDE Presto Chivasso 349 6686105

    A Chivasso, proponiamo in vendita un appartamento sito al secondo piano di un elegante condominio con ascensore, in una zona ben servita da mezzi pubblici e servizi di prima necessità.

    L' alloggio dalle generose dimensioni con una metratura totale di circa 100 metri quadrati, si compone di un ampio e luminoso ingresso diretto sull'ampissimo soggiorno, una cucina abitabile, la suddivisione zona giorno e zona notte è data da un disimpegno nel quale troviamo un comodo ripostiglio, due spaziose camere da letto e un bagno completo con vasca e doccia ed un utile antibagno.

    Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di una buona luminosità grazie alla presenza di ampie finestre con doppi vetri.

    Gli infissi e le finestre sono anch'essi in doppio vetro, per un maggior risparmio energetico e un maggiore isolamento acustico, portoncino blindato.

    Le spese condominiali ammontano a circa 100 euro al mese, rendendo la soluzione ideale anche per chi cerca una soluzione a basso costo.

    L'immobile è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, che garantisce un ottimo comfort termico in ogni stagione.

    L'immobile viene venduto non arredato, lasciando così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.

    Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone e di un terrazzo, dove è possibile trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta e godere di una vista panoramica sulla zona circostante.
    La sua esposizione est-ovest garantisce una buona luminosità in tutte le ore del giorno, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti e confortevoli.

    Completano la soluzione un giardino comune, ideale per rilassarsi e godere di momenti di tranquillità, una cantina per riporre oggetti e attrezzi e un comodo posto auto riservato.

    Il riscaldamento è a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica e un costo contenuto.

    Lo stato di conservazione dell'appartamento è buono.

    Ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda, funzionale e in una zona tranquilla.

    Ti aspettiamo per poterti rendere partecipe di questa soluzione che incontrerà certamente la tua esigenza e ti permetterà di coronare un sogno.

    Contattaci per informazioni o un appuntamento.

    Cerchiamo per nostra referenziata clientela alloggi in affitto ed in vendita.
    Valutazione gratuita del tuo alloggio per un posizionamento atto alla locazione o all'affitto.

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLA : 1) AMPIE METRATURE 2) SPAZI LUMINOSI 3) COMPLETA DI GIARDINO E PISCINA COMUNE 4) VICINA AL CENTRO PAESE 5) COMPLETA DI AMPIO TERRAZZO ISOLA D'ASTI: Il gruppo immobiliare VENDOCASA di Costigliole D'asti propone in vendita ad Isola d’Asti, vicino al centro paese, questa splendida porzione di casa che unisce eleganza, comfort e funzionalità. Al piano terreno, un’ampia zona giorno in open space accoglie con la sua luminosità e i suoi spazi ben distribuiti. La cucina abitabile si integra armoniosamente con il soggiorno, creando un ambiente accogliente e perfetto per trascorrere momenti di convivialità. Sempre su questo livello si trovano un comodo servizio e un pratico ripostiglio, ideali per una gestione ottimale degli spazi. Salendo al primo piano, la zona notte si distingue per il suo equilibrio tra raffinatezza e comodità. Un disimpegno conduce alle due camere da letto, e al secondo servizio, finestrato e impreziosito da un bagno turco, perfetto per chi desidera concedersi attimi di benessere senza uscire di casa. Completa la zona notte una spaziosa e funzionale cabina armadio, che garantisce ordine e praticità senza rinunciare all’eleganza. Uno degli elementi distintivi di questa proprietà è il meraviglioso terrazzo, ampio e panoramico, con una splendida vista sul giardino comune, un’area verde curata e rigogliosa che regala quiete e bellezza in ogni stagione. Ma ciò che rende davvero unica questa soluzione abitativa è la presenza di un elegante piscina interrata comune, perfetta per rinfrescarsi nelle calde giornate estive, e di un’area barbecue attrezzata, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia di amici e familiari. Questa casa rappresenta la perfetta combinazione tra eleganza, comfort e qualità della vita. Se sei alla ricerca di un’abitazione che offra spazi ben distribuiti, ambienti raffinati e un’eccezionale vivibilità all’aperto, questa è la soluzione che fa per te. Non perdere l'opportunità di visitarla! Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3314913978 oppure passa nel nostro ufficio in Via Roma 62, Costigliole d'Asti. Per visionare altre nostre soluzioni vista il nostro sito ufficiale Da oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook alla pagina Vendocasa gruppo immobiliare: e su instagram @vendocasacostiglioledasti AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE! VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite.

    231m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) NESSUNA SPESA CONDOMINIALE 2) RISCALDAMENTO AUTONOMO 3) AMPIE METRATURE 4) SUPERMERCATO E FERMATA DEL PULLMAN SOTTO CASA 5) DOPPI SERVIZI A Ferriera, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi – tra cui supermercato e fermata del pullman direttamente sotto casa – proponiamo ampio quadrilocale di ben 120 mq, ideale per chi cerca spazi generosi e funzionalità. L'ingresso si apre sul corridoio che distribuisce in modo armonioso tutti gli ambienti conducendo alla cucina abitabile, e al luminoso soggiorno con accesso al balcone, entrambi valorizzati da un’ottima esposizione. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con accesso tramite porta finestra all’ampio balcone dove troviamo un vano finestrato utilizzabile sia come ripostiglio che come lavanderia, una seconda camera dalle ampie metrature, e infine doppi servizi entrambi finestrati, uno con vasca e uno con doccia ed un secondo ripostiglio. Peculiarità dell’immobile è che tutti gli ambienti sono dotati di doppia finestratura, garantendo luce naturale durante tutta la giornata. Il riscaldamento autonomo rappresenta un aspetto sempre più raro e ricercato, inoltre l’immobile è privo di spese condominiali, assicurando un notevole risparmio nella gestione quotidiana. Una soluzione perfetta per chi desidera ampi spazi, luminosità, senza rinunciare alla comodità dei servizi sotto casa. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    119m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 114 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLA : 1) AMPIE METRATURE 2) SPAZI LUMINOSI 3) COMPLETA DI GIARDINO E PISCINA COMUNE 4) VICINA AL CENTRO PAESE 5) COMPLETA DI AMPIO TERRAZZO ISOLA D'ASTI: Il gruppo immobiliare VENDOCASA di Costigliole D'asti propone in vendita ad Isola d’Asti, vicino al centro paese, questa splendida porzione di casa che unisce eleganza, comfort e funzionalità. Al piano terreno, un’ampia zona giorno in open space accoglie con la sua luminosità e i suoi spazi ben distribuiti. La cucina abitabile si integra armoniosamente con il soggiorno, creando un ambiente accogliente e perfetto per trascorrere momenti di convivialità. Sempre su questo livello si trovano un comodo servizio e un pratico ripostiglio, ideali per una gestione ottimale degli spazi. Salendo al primo piano, la zona notte si distingue per il suo equilibrio tra raffinatezza e comodità. Un disimpegno conduce alle due camere da letto, e al secondo servizio, finestrato e impreziosito da un bagno turco, perfetto per chi desidera concedersi attimi di benessere senza uscire di casa. Completa la zona notte una spaziosa e funzionale cabina armadio, che garantisce ordine e praticità senza rinunciare all’eleganza. Uno degli elementi distintivi di questa proprietà è il meraviglioso terrazzo, ampio e panoramico, con una splendida vista sul giardino comune, un’area verde curata e rigogliosa che regala quiete e bellezza in ogni stagione. Ma ciò che rende davvero unica questa soluzione abitativa è la presenza di un elegante piscina interrata comune, perfetta per rinfrescarsi nelle calde giornate estive, e di un’area barbecue attrezzata, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia di amici e familiari. Questa casa rappresenta la perfetta combinazione tra eleganza, comfort e qualità della vita. Se sei alla ricerca di un’abitazione che offra spazi ben distribuiti, ambienti raffinati e un’eccezionale vivibilità all’aperto, questa è la soluzione che fa per te. Non perdere l'opportunità di visitarla! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3314913978 oppure passa nel nostro ufficio in Via Roma 62, Costigliole d'Asti. Per visionare altre nostre soluzioni vista il nostro sito ufficiale Da oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook alla pagina Vendocasa gruppo immobiliare: e su instagram @vendocasacostiglioledasti AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE! VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite.

    231m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel centro di Tarantasca, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita rustico di ampia metratura, ideale per chi desidera una soluzione da personalizzare secondo le proprie esigenze. L’immobile è composto da cucina, cinque camere e bagno, oltre a ex fienile ed ex stalla, spazi che offrono numerose possibilità di recupero e valorizzazione. A completare la proprietà: giardino privato di circa 1.100 mq e ampia tettoia di 303 mq, ideale per ricovero mezzi agricoli, camper o camion. Grazie alla generosa metratura e alla posizione centrale, questa soluzione si presta perfettamente per realizzare una residenza familiare, più unità abitative o un progetto di ristrutturazione con grande potenziale. Per maggiori informazioni contattare il numero 3801278485 o vieni a trovarci in Piazza Vittorio Emanuele II, 21 a Centallo. Da oggi puoi seguirci sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram vendocasa_centallo. Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - molteplici uffici sul territorio piemontese, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Le immagini potrebbero differire dallo stato di fatto.

    255m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A due passi dal centro di Bellinzago, proponiamo in vendita intera corte.
    La soluzione molto riservata, si presenta con appartamento bilocale di circa 80 mq al piano terra, composto da tinello, sala da pranzo, bagno e grande camera matrimoniale;
    Al primo piano bilocale di 100 mq con cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, bagno e soggiorno, ballatoio per tutta la lunghezza dell'appartamento che da accesso a portico e locale deposito;
    Al secondo piano troviamo sottotetto di 160 mq;
    A completamento della proprietà locali accessori al piano terra quali cantina di 35 mq, portico di 44 mq e comoda autorimessa.
    Seconda cantina al piano interrato.
    Giardino e cortile di proprietà.

    Il bilocale al piano terra è al momento occupato , verrà venduto con diritto di abitazione in favore dell'attuale occupante.

    Ottima soluzione per chi è alla ricerca di tranquillità e privacy.

    Per ulteriori informazione ti aspettiamo in ufficio

    IMMOBILIARE DELLAVALLE - Oleggio, via Gramsci 76
    Tel. 0321998685 - Cell. 375 5704138
    Ci occupiamo di compravendita e di locazione. Accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi della trattativa, garantendo l'assistenza tecnica necessaria per vendere, acquistare o locare un immobile in tutta sicurezza e tranquillità. Contattaci per maggiori informazioni.

    192m2
    10Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Alp.170 - In piccola palazzina in paramano con tetto e facciate nuove, proponiamo un grazioso appartamento al piano rialzato completamente e finemente ristrutturato in tutte le sue parti. Internamente composto da spazioso ingresso su soggiorno living con cucina a vista angolare molto luminosa e ampia e con accesso diretto su balcone verandato, una grande camera matrimoniale con possibilità di istallare una cabina armadio, antibagno/zona lavanderia e bagno finestrato con box doccia, seconda camera da letto con vista su un piccolo spazio verde privato. Completano la soluzione una comoda cantina, un box auto ed una porzione privata di giardino da poter utilizzare come orto o come zona relax da trascorrere con parenti, amici e per far scorrazzare il tuo animale domestico. Basse spese condominiali sia di amministrazione che di riscaldamento. La soluzione è comoda ai servizi, senza nessun lavoro da fare, ristrutturata con finiture e materiali molto moderni. NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ!!! Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale . LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tel: 011 19864764 Cell: 347 3089046 alpignano@tempocasa.it www.tempocasa.com

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuda proprietà, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: VBT129 - Verbania - Intra Nel cuore di Intra, in zona centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETA’ di un ampio bilocale con cucina abitabile posto al sesto e ultimo piano di uno stabile moderno, dotato di ascensore e pannelli solari. L'immobile si presenta con ingresso sulla zona giorno con balcone, cucina abitabile, bagno finestrato con box doccia, ripostiglio e camera matrimoniale con balcone. La posizione strategica permette di raggiungere a piedi negozi, supermercati, scuole, fermate dei mezzi pubblici e ogni altro servizio di prima necessità, rendendo l’immobile ideale per chi cerca un investimento sicuro nel tempo o una futura abitazione in una delle zone più richieste di Verbania. L’appartamento, completamente ristrutturato nel 2022, si presenta in condizioni eccellenti ed è caratterizzato da una notevole luminosità grazie alla doppia esposizione e alla posizione all’ultimo piano, che regala anche una vista panoramica aperta sul lago, sulle colline e sui tetti di Intra, ed in particolare sulla basilica di San Vittore. La soluzione dispone di riscaldamento centralizzato con spese condominiali contenute, condizionatore, ed è completata da una cantina e da un comodo box auto di 15 mq situato all'interno dello stabile. La nostra agenzia mette al centro i bisogni dei suoi clienti acquirenti e venditori offrendo in maniera GRATUITA la prima consulenza di mutuo e la valutazione dell'immobile. Per maggiori info contattateci : 0323/679122 oppure 375/7339547 POSSIEDI UN IMMOBILE CHE VUOI VENDERE? NOI POSSIAMO AIUTARTI! CONTATTACI! Tempocasa Verbania - Via San Vittore n°27 - 28921 - Verbania (VB) Tel: 0323.679122 - 375.7339547 (Le informazioni e le caratteristiche riportate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale).

    90m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: TEM170VA - Ad Alba, in contesto tranquillo e comodo ai servizi principali, La Tempocasa di Corso Langhe 24/C propone in vendita grazioso trilocale ristrutturato al primo piano di una piccola palazzina, ideale per chi desidera vivere in una zona riservata senza rinunciare alla praticità. L’immobile si trova in posizione strategica, vicino a scuole, supermercati e ben collegato ai mezzi pubblici, rendendolo adatto sia a famiglie che a coppie, ed è così composto: L’ingresso avviene tramite portoncino blindato, ci conduce ad un comodo disimpegno che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti. Sulla destra troviamo un ampio e luminoso soggiorno, mentre sulla sinistra è presente un bagno finestrato con box doccia. Proseguendo lungo il disimpegno si accede a una cucina abitabile molto luminosa, a una camera da letto matrimoniale di generosa metratura ed a una comoda lavanderia finestrata, pratica e funzionale. Tutti i locali, ad eccezione della lavanderia, hanno accesso diretto al balcone, garantendo ottima luminosità e sfogo esterno. Completano la proprietà un box auto e una cantina, ideale per lo stoccaggio e gli spazi di servizio. Soluzione interessante per chi cerca comfort, tranquillità e comodità ai servizi in una delle zone più richieste di Alba. ASPETTI TECNICI: La soluzione si presenta in ottime condizioni, data la recente ristrutturazione. Presenta infissi in doppio vetro legno, portoncino blindato, porte interne in legno, bagno finestrato dotato di box doccia, sono presenti due ampi balconi, box auto, cantina, il riscaldamento è autonomo e presenta di una lavanderia finestrata. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0173216179 - 3276142451 o passare a trovarci in Corso Langhe 24/C. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    BILOCALE DUPLEX PIANO PRIMO E SECONDO CON BALC A 7 ==

    All'interno dell'esclusivo Golf Club di Bogogno, si propone in vendita un elegante bilocale con doppi servizi sito al piano primo e secondo con doppia esposizione.
    L'appartamento, elegantemente rifinito, è composto da ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista e bagno, dove troviamo anche uno splendido terrazzo.
    A piano superiore luminosa camera, secondo bagno e grande ripostiglio nel sottotetto.
    Perfetto per uso investimento.Nel condominio “Casa Bonora” sono compresi l'utilizzo della palestra costantemente aggiornata con nuovi attrezzi, e la lavanderia di nuova generazione oltre al deposito biciclette.
    Compresi nel prezzo troviamo posto golf car e cantina.
    Possibilità di box o posto auto coperto.

    Un'atmosfera unica, dominata dalle cime del Monte Rosa, avvolge questo luogo immerso in un'oasi verde che abbraccia il Golf Club di Bogogno.
    Un luogo di sport e relax nella natura, in provincia di Novara, comodamente raggiungibile da Varese e da Milano, a pochi chilometri dal Parco del Ticino, dal lago d'Orta e dal Lago Maggiore.
    Meta internazionale per tutti gli appassionati di golf, il Club progettato da Robert Von Hagge, è classificato tra i primi dieci in Italia e dispone di due percorsi (Del Conte e Bonora) con 36 buche totali, è il luogo perfetto per gli amanti delle passeggiate nella natura, per gli sportivi (grazie ai campi da calcetto e tennis), o semplicemente per chi ama passare momenti in compagnia nella Club House e rilassarsi a bordo piscina o facendosi coccolare nella Spa.
    É qui che sorge un caratteristico edificio a corte che accoglie i 37 appartamenti di Casa Bonora; varie metrature con terrazzi o giardini privati dove, immobili dal design attuale e rifiniture di di pregio sono circondati da rigogliosa vegetazione dove sorge un suggestivo laghetto.

    85m2
    2Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 39 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 170.000

    Appartamento trilocale in vendita a Crocetta - San Secondo, ideale per famiglie o giovani coppie. Composto da soggiorno, cucina abitabile con balcone, ampia camera da letto e bagno finestrato. Classe energetica G, 75 mq, con cantina. A pochi passi dall'Ospedale Mauriziano, Carrefour e fermate dei mezzi pubblici.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Torino, in Via Ignazio Vian, situato al quinto piano di un elegante stabile con ascensori e montacarichi. Con 106 mq, offre due camere matrimoniali, un bagno finestrato e tre balconi. Nelle vicinanze, scuole come l'Istituto Edoardo Agnelli e supermercati come U2 Via Tunisi. Completano la proprietà una cantina e un posto auto condominiale.

    106m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Collegno – Via Giorgio La Pira, angolo Via Allegri – Zona Villaggio Fiorito In elegante stabile anni ’80 dotato di ampio giardino condominiale e in ottime condizioni nelle parti comuni, proponiamo appartamento al terzo piano di una palazzina di sei piani, situato in una zona comodissima ai principali servizi, ai grandi centri commerciali, agli accessi della tangenziale e a soli 10 minuti dal capolinea della metropolitana. L’immobile, di mq 78 totali catastali, è così composto: ingresso living su soggiorno, cucinotta, due camere, ripostiglio, bagno con finestra, due balconi vivibili. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è già dotato di numerosi comfort: infissi in PVC ad alto isolamento termico, zanzariere, aria condizionata inverter, porte interne artigianali, alcune scorrevoli a scrigno, portoncino blindato, pavimenti in ceramica, impianto d’allarme. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comodità ai servizi e un contesto residenziale curato. Completa la proprietà un locale ad uso cantina Spese condominiali: € 1.200/anno Spese di riscaldamento centralizzato con termovalvole: € 280,84/anno quota fissa (piu’consumo) La richiesta è di € 170.000 rif. 8722 sito web www.ardesiaimmobiliare.it

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: AV29 - Villa su tre piani completamente circondata dal verde, dove ogni livello offre spazi ampi e luminosi pensati per la vita contemporanea: ambienti giorno aperti e accoglienti, camere ben distribuite, bagni funzionali e ampie superfici vetrate che portano la natura all interno. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? 1) Il verde che avvolge la casa regala privacy, aria pulita e un contatto quotidiano con la natura, ideale per chi cerca tranquillita senza isolarsi. 2) La distribuzione su tre piani separa in modo intelligente zona giorno, zona notte e spazi di servizio, offrendo flessibilita per famiglie o per chi lavora da casa. 3) Le ampie metrature interne permettono di ricavare facilmente studio, palestra o area hobby senza rinunciare alla respirabilita degli ambienti. COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLA! Contattaci subito per fissare un appuntamento e ricevere tutte le informazioni. Tempocasa Valenza - Via Lega Lombarda, 8, 15048 Valenza AL.

    340m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    In posizione tranquilla e residenziale, Homepanda propone in vendita villa bifamiliare libera su quattro lati, caratterizzata da ampie metrature e ottime potenzialità di personalizzazione. Il piano rialzato, di circa 140 mq, è parzialmente ristrutturato e già predisposto per essere abitato con interventi minimi. Gli ambienti sono luminosi e affacciano su un ampio terrazzo con vista aperta sulle montagne, ideale per vivere l’esterno in ogni stagione. Il piano primo, anch’esso di 140 mq, è da ristrutturare e offre la possibilità di realizzare una seconda unità abitativa indipendente. Anche questo livello dispone di un grande terrazzo panoramico con vista sulle montagne, oltre a due ulteriori balconi che garantiscono ariosità e luce naturale. Al piano seminterrato troviamo una autorimessa doppia, un bagno, un deposito e una cantina, spazi utili come pertinenze e locali di servizio. Completa la proprietà un giardino privato, assicurando un piacevole sfogo esterno. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, grandi spazi e la possibilità di creare due unità abitative in un contesto tranquillo e ben servito. Chiama per maggiori informazioni e per prenotare una visita. L'immobile è trattato in esclusiva da Homepanda.

    280m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova ad Ameno, è stato recentemente ristrutturato ed è pronto per essere personalizzato con le ultime finiture. Una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione moderna in una posizione tranquilla e riservata, perfetta sia come prima casa sia come investimento immobiliare. L'alloggio è così composto: - soggiorno con angolo cottura - camera da letto - bagno - disimpegno - balcone affacciato sulla corte interna Gli spazi interni sono stati ripensati per offrire funzionalità ed equilibrio, con una distribuzione intelligente che valorizza ogni metro quadrato. Il soggiorno con angolo cottura si presenta luminoso e accogliente, impreziosito dal soffitto con travi a vista che dona carattere, calore e un’eleganza senza tempo all’ambiente. Un dettaglio architettonico che dialoga perfettamente con la ristrutturazione recente, creando un’atmosfera autentica e contemporanea. La camera da letto è intima e ben proporzionata, pensata come rifugio di tranquillità, mentre il bagno completa la zona notte con praticità e comfort. Il balcone rappresenta un prezioso sfogo esterno, uno spazio dove concedersi una pausa, respirare aria pulita e godere della quiete che caratterizza Ameno. L’immobile è stato rinnovato negli impianti e nelle finiture principali; restano da definire gli ultimi dettagli, offrendo così l’opportunità di personalizzare materiali e tocchi finali secondo il proprio stile. Un valore aggiunto per chi desidera una casa che rispecchi pienamente la propria identità. Inserito in un contesto silenzioso e ben curato, questo bilocale in vendita ad Ameno rappresenta una scelta strategica per chi cerca qualità della vita, privacy e un investimento in una zona sempre più apprezzata. Una proposta che unisce fascino architettonico, comfort moderno e il privilegio di vivere in un borgo dove natura e serenità diventano parte della quotidianità.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 170.000185.000 €-8,1%

    Appartamento trilocale ristrutturato in vendita in Via Carrù, zona San Paolo, ben collegata e servita. Composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, bagno e ripostiglio, offre doppia esposizione e due balconi. Classe energetica D, riscaldamento centralizzato. Vicino a supermercati come Pam e Conad, banche e scuole. Possibilità di box auto a €25.000.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media