• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: cal95 - Nel cuore di Caluso, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita SOLUZIONE INDIPENDENTE IN OTTIME CONDIZIONI, con annessa tettoia attualmente adibita a locale commerciale. La tettoia, valorizzata in ogni spazio, si presenta estremamente versatile e facilmente riconvertibile in unità abitativa, ampliando così l'immobile principale per un totale di oltre 300 mq. L’abitazione si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna dal design moderno. Al piano terra si trova un’ampia zona living composta da SOGGIORNO, SALA DA PRANZO ed una CUCINA impreziosita da una stufa a legna bifacciale, oltre a un primo BAGNO CON BOX DOCCIA. Al primo piano si sviluppa la zona notte con DUE CAMERE DA LETTO ed secondo BAGNO CON VASCA. Adiacente all'abitazione e collegabile con facilità, si estende la tettoia ristrutturata, dotata di TAVERNETTA, INGRESSO PEDONALE INDIPENDENTE e BAGNO DI SERVIZIO. Una scala interna conduce a un piano superiore di circa 100 mq, ideale per realizzare una dépendance, uno studio professionale o una seconda abitazione indipendente. La proprietà si presenta in ottime condizioni generali, con INFISSI IN LEGNO CON DOPPI VETRI e TETTI RINNOVATI. Completano la proposta una comoda CANTINA al piano seminterrato e un CORTILE PRIVATO di circa 150 mq, perfetto per momenti di relax o per essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Questa soluzione rappresenta un’opportunità ideale per chi cerca una casa accogliente e funzionale, con ampi spazi esterni e possibilità di personalizzazione, nel cuore di una delle località più apprezzate del Canavese. Seguici su INSTAGRAM tempocasa.caluso per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Caluso! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 011/9130152, via mail all'indirizzo caluso@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Micheletti, N° 49 a Caluso! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    330m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Da 256 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 3VRVMC - La TEMPOCASA di Fossano propone in vendita TRILOCALE di 68 mq, in zona tranquilla, residenziale, comoda a tutti i servizi ed al centro della città. La soluzione si trova al piano rialzato in una palazzina in buono stato generale dotata di ascensore. L'immobile si compone di: ingresso su disimpegno, cucinino, salone di ampia metratura, bagno finestrato dotato di vasca da bagno, ripostiglio e la camera da letto molto luminosa. Ad impreziosire la soluzione abbiamo la porta rinforzata e la cantina di pertinenza. Gli infissi sono in doppio vetro e pvc. Il riscaldamento è centralizzato, regolabile tramite le termovalvole. TRE MOTIVI PER ACQUISTARLO: - OTTIMO INVESTIMENTO - POSIZIONE STRATEGICA - OTTIMO POTENZIALE Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0172-753749, o può mandarci un sms al nostro numero whatsapp +39 327 6482485 o passare a trovarci in Via Roma 34, Fossano. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cesana Torinese è una rinomata località montana situata nel cuore dell'Alta Val Susa, a pochi chilometri dal confine francese. Inserita nel comprensorio sciistico della Via Lattea, offre oltre 400 km di piste perfettamente innevate, rendendola una meta ideale per gli amanti degli sport invernali. Durante l’estate, è un punto di partenza perfetto per escursioni, mountain bike e attività all’aria aperta tra panorami mozzafiato. Il centro del paese è accogliente e ben servito, con negozi, ristoranti tipici e tutti i servizi essenziali a portata di mano. La vicinanza agli impianti di risalita e la comodità di accesso lo rendono un luogo ideale sia per vacanze che per investimento immobiliare. Ottimo contesto per chi cerca relax, natura e sport tutto l’anno. Proponiamo in vendita ampio monolocale in centro paese, esposizione est, ampia porta finestra e ampio ripostiglio. Ski box al piano. APE E. Per informazioni chiamare: BIMAR S.A.S. TEL. 0122 897887 - 3425269794 E-MAIL: cesana@bimar.it

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: VT95000 - A 5 minuti di auto dal centro paese, in posizione tranquilla e immersa nella campagna, proponiamo tipica cascina piemontese, disposta su 2 livelli, di circa 230 metri quadrati con terreno privato di pertinenza. La soluzione, oggetto della vendita, presenta tre ambienti al piano terra e altrettanti al piano superiore, dove si trova un bagno. Internamente ed esternamente richiede dei lavori di ristrutturazione e attualmente non risulta collegata da scala interna, ma soltanto da una esterna. Presenza di una grande travata di circa 175 metri quadrati all'interno del terreno, che potrebbe essere trasformata in box auto, magazzino oppure (cambiandone la destinazione d'uso) in abitazione. TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Libero su 4 lati 2. Dovendo essere ristrutturata può essere personalizzata a proprio gusto 3. Indipendenza totale Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo’ contattarci al numero 0119116266, mandarci un sms al nostro numero di whatsapp 3515985656 o passare a trovarci presso il nostro studio in via Po 7 a Chivasso. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo GRATUITE con TASSI AGEVOLATI!

    230m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: COS75 - AMPIO 4 LOCALI CON BOX AUTO A COSSATO! In una delle zone residenziali più apprezzate di Cossato, comoda a tutti i principali servizi ma allo stesso tempo tranquilla e riservata, proponiamo in vendita luminoso quadrilocale di generosa metratura, situato al terzo piano di una palazzina di sei livelli. L'ingresso si apre sull'accogliente e SPAZIOSO SOGGIORNO, ambiente ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia, impreziosito dall'ACCESSO diretto al BALCONCINO di servizio. Sul lato opposto si sviluppa la CUCINA ABITABILE, perfetta per chi ama vivere la casa, anch'essa dotata di SFOGO ESTERNO sul balcone. Il disimpegno conduce alla zona notte, dove è presente il PRIMO SERVIZIO FINESTRATO, pratico e funzionale. Proseguendo è presente poi la prima CAMERA DA LETTO di AMPISSIMA METRATURA, uno spazio versatile che può essere adattato a molteplici esigenze, come camera padronale, studio o stanza hobby. La seconda CAMERA DA LETTO, anch'essa di ottime dimensioni, gode dell'accesso diretto al BALCONE e offre un ambiente luminoso e confortevole. A completare il piano è presente il SECONDO SERVIZIO, anch'esso FINESTRATO, che garantisce praticità e comfort per tutta la famiglia. L'immobile è dotato di INFISSI in METALLO con DOPPIO VETRO, soluzione che assicura un buon isolamento termico e acustico, inoltre il RISCALDAMENTO è AUTONOMO a metano. Completano la proprietà la spaziosa CANTINA ed il comodo BOX AUTO, elementi che rendono questa soluzione ancora più interessante e funzionale. La generosa metratura, l'ottima distribuzione degli spazi, la doppia esposizione e la posizione strategica, vicina a tutti i servizi senza rinunciare alla tranquillità, rendono questo appartamento la scelta ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ambienti ampi, luminosi e pronti da vivere. Tre buoni motivi per acquistare questo immobile: 1-Ampi spazi 2-Luminoso 3-Box auto. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 015 8283257. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: TEMPOCASA COSSATO e INSTAGRAM: tempocasa_cossato !

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuda proprietà, Arredato
    Goldinsertion image

    Bilocale in vendita come nuda proprietà al 50% in Strada Comunale alla Funicolare di Superga 3, Torino. Immobile ristrutturato di 55 mq con giardino privato e terrazzo, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Situato in una zona tranquilla, vicino alla Basilica di Superga e alla fermata del tram Sassi-Superga, rappresenta un'ottima opportunità di investimento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 48 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Torino, in Via Baveno 17, composto da zona giorno spaziosa, cucina americana, una camera da letto e bagno. Immobile arredato, in buone condizioni, con potenziale per B&B o locazione breve. Vicino a servizi e punti di interesse. Classe energetica F.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: BUTT75 - La Tempocasa di Rosta è lieta di proporre in vendita, nel cuore di Ferriera e in posizione strategica comoda a tutti i principali servizi, ampio quadrilocale situato al piano terra. L'appartamento è composto da ingresso su cucina abitabile, soggiorno, due spaziose camere da letto e bagno, con una distribuzione degli ambienti pratica e funzionale che rende la soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi necessita di ampi spazi abitativi. L'immobile è stato ristrutturato negli anni '80 e si presenta in buone condizioni generali. Nel corso del tempo sono stati eseguiti alcuni interventi di miglioramento, tra cui il rifacimento parziale dell'impiantistica e la recente sostituzione del sistema di termoregolazione. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro. La proprietà dispone inoltre di due balconi, che offrono preziosi spazi esterni, e di una comoda cantina al piano interrato, ideale come locale accessorio e deposito. Possibilità di acquisto BOX AUTO SINGOLO in via Capoluogo ad un prezzo di 8.500€ Il riscaldamento è centralizzato e la posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi scuole, negozi, supermercati, fermate dei mezzi pubblici e tutti i principali servizi del paese. Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di un appartamento funzionale, ben distribuito e situato in una zona servita, con tutti i comfort necessari per la vita quotidiana. Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale . LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tempocasa Rosta - Buttigliera Via Stazione 77, Rosta (TO) Telefono 011.060.7971 Cellulare 335.611.1165

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: BG1 - Nella tranquilla zona di Portamilano, proponiamo in vendita alloggio parzialmente ristrutturato al secondo e ultimo piano in palazzina senza ascensore. L'appartamento, di 85 mq2 circa, si compone di cucina abitabile, soggiorno, due ampie camere da letto e bagno. Gli ambienti sono in buone condizioni e molto luminosi grazie alla doppia esposizione. Aggiunge valore all'immobile il pezzo di orto presente nel cortile condominiale, perfetto per un piccolo sfogo esterno e per coltivare la propria verdura e frutta a km 0. Completano la vendita la cantina e il box auto nel cortile condominiale. 4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1. Alloggio in ottime condizioni 2. Riscaldamento autonomo 3. Doppia esposizione 4. Box auto e piccolo orto inclusi nel prezzo Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci allo 0142230182 oppure al nostro numero di whatsapp 3534659264. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo GRATUITE con TASSI AGEVOLATI!

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 75.00095.000 €-21,1%

    Bilocale ristrutturato in vendita in via Forlì, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. L'immobile di 55 mq, con classe energetica E, offre una cucina americana, un ampio bagno e un balcone. Nelle vicinanze si trovano Lidl e la Scuola primaria "Margherita di Savoia". Completa la proprietà una cantina.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 00401 - Cascina indipendente in vendita a Viarigi – con giardino e terreno privati In posizione tranquilla e immersa nel verde delle colline del Monferrato, proponiamo in vendita cascina indipendente a Viarigi, con giardino e terreno di proprietà esclusiva, ideale per chi cerca la quiete della campagna senza rinunciare alla comodità degli spazi. L’immobile si sviluppa su due livelli: Piano terra: ingresso su cucina abitabile, ampio salone con camino, perfetto per momenti di convivialità e relax. Primo piano: tre camere da letto di generose dimensioni e un bagno con vasca. Completano la proprietà: Ampia cantina Box auto Terreno e giardino privati, perfetti per orto, animali o per godersi il tempo libero all’aperto. La cascina si presenta in stato originale, con elementi rustici tipici della tradizione piemontese, offrendo grande potenziale di ristrutturazione e personalizzazione. Una soluzione ideale per chi sogna la campagna, il silenzio e ampi spazi sia interni che esterni.

    210m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: LM7 - Sei alla ricerca di una soluzione semi indipendente in centro paese a Lombardore? Allora abbiamo la soluzione che fa al caso tuo! Noi della Tempocasa di San Benigno Canavese proponiamo in zona centrale a Lombardore, soluzione semi indipendente con BOX. La soluzione si sviluppa su tre livelli; al piano terra troviamo cucina abitabile e bagno. Tramite scala interna accediamo al primo piano dove troviamo il soggiorno con accesso al balcone. Infine, sempre tramite scala interna accediamo al secondo ed ultimo piano dove troviamo le due camere da letto ed un bagno di servizio. Completa la soluzione il Box e il posto auto. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1.ZONA TRANQUILLA 2. CENTRO PAESE 3. BOX 4. OTTIMO PER FAMIGLIE COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 9413058. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che La nostra struttura offre, PRIMA DI OGNI APPUNTAMENTO DI VISITA, la CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA CON TASSI AGEVOLATI.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    L'alloggio si trova nel Condominio Sant' Erasmo sito nella prima periferia di Garessio, più precisamente al Borgo Ponte. Negozi e servizi si possono raggiungere anche comodamente a piedi. L'appartamento è situato al primo piano senza ascensore e il vano d'ingresso funge da disimpegno per i vari ambienti della casa. Il soggiorno misura circa 30 metri ed è molto luminoso grazie alla doppia esposizione e alle portefinestre che permettono di uscire da una parte nella veranda e frontalmente sul balcone che si estende per l'intera facciata che è panoramico sul paese e sulle montagne circostanti. La cucina, accessibile dal soggiorno, è abitabile. Le camere da letto sono due, entrambe matrimoniali. Il bagno è spazioso ed è dotato di vasca con doccia e finestra. Il riscaldamento è autonomo con termosifoni alimentati dalla calderina a metano. Nella zona giorno è presente anche una stuafa a pellet. Completano la proprietà un garage di circa 12 mq. accessibile comodamente dal cortile comune. Una cantina posta al piano seminterrato, con eventuale possibilità di parcheggiare davanti ad essa un'auto al coperto. Il giardino privato misura circa 20 metri, è accessibile dal cortile condominiale ed è presente inoltre un orto di 80 mq che può essere recintato. La palazzina è stata costruita negli anni 70, l'appartamento è in buone condizioni abitative e viene venduto ammobiliato. Nel 2010 sono stati cambiati i serramenti . Le spese di mantenimento annuo sono di circa 400 € comprensive di acqua, assicurazione e luce scala.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 4VREBV - La TEMPOCASA di Fossano propone in vendita QUADRILOCALE DI AMPIA METRATURA AL PIANO ALTO PANORAMICO di 112 mq, in posizione strategica grazie alla vicinanza al centro della città, in zona tranquilla, residenziale e comoda a tutti i servizi. L'immobile è situato al quarto ed ultimo piano panoramico in uno stabile degli anni '60 in buono stato generale. La soluzione si compone di: ingresso su zona giorno di ampia metratura con accesso diretto sulla veranda sfruttabile sia durante il periodo estivo che durante il periodo invernale, la cucina abitabile anch'essa dotata di accesso diretto sulla veranda, disimpegno che ci conduce nella zona notte, due camere molto luminose entrambe con accesso diretto sul balcone ed il bagno finestrato di vasca da bagno. Ad impreziosire la soluzione troviamo la cantina ed il giardino condominiale. Gli infissi sono in vetro singolo e legno. Il riscaldamento è centralizzato regolabile tramite le termovalvole. TRE MOTIVI PER ACQUISTARLO: - POSIZIONE STRATEGICA - AMPIA METRATURA - OTTIMO INVESTIMENTO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0172-753749, o può mandarci un sms al nostro numero whatsapp +39 327 6482485 o passare a trovarci in Via Roma 34, Fossano. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI

    112m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Immagina di tornare a casa e lasciarti tutto alle spalle. Questo non è un semplice appartamento, ma uno spazio progettato per chi ama il design e la libertà. CHIAMACI SUBITO AI NUMERI 393/2405261 - 328/3933349 L'Anima della Casa: Un living moderno e luminoso con angolo cottura, perfetto per le tue cene e una camera matrimoniale che è un vero nido di comfort. Il Vero Protagonista: Un enorme cortile privato piastrellato. Uno spazio raro, pronto per diventare il tuo solarium, l'area barbecue per le serate con gli amici o il paradiso sicuro per il tuo amico a quattro zampe. Zero Pensieri: Situato in un palazzo recente, con impianti di ultima generazione e arredi di alta qualità già inclusi. Devi solo portare le valigie! Completano la proprietà un box auto e una cantina. Zona Cristo (Casalbagliano) – La tranquillità a un passo dai servizi. Il Tuo Progetto Casa, Senza Pensieri Nei nostri studi troverai un ecosistema di professionisti al tuo servizio: partners qualificati per il credito, imprese edili e collaboratori accreditati per seguirti in ogni fase, dall'acquisto alla ristrutturazione. Non esitare, prenota il tuo appuntamento e vieni a trovarci con fiducia! * VALENZA: Via Lega Lombarda 36 * ALESSANDRIA: Corso Lamarmora 52/54 - CONTATTACI AI NUMERI: 393 2405261 0131 1978565 0131 480584 Visita il nostro sito www.trovocasaalessandria.it

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Alcune case hanno tutto quello che serve, senza niente di superfluo. Questa è in vendita al primo piano di una villa trifamiliare a Marano Ticino e funziona esattamente così: spazi raccolti, ben pensati, con qualche plus che in questa fascia non è scontato trovare. E in più, un vantaggio che in pochi considerano subito, è pronta per diventare esattamente quello che vuoi tu. Caratteristiche principali: - Ingresso su soggiorno con cucinotto open-space; - Camera da letto; - Bagno; - Garage privato; - Porzione di giardino esclusiva; - Possibilità di personalizzazione e ristrutturazione. C'è qualcosa di bello nel partire da una base solida e metterci del proprio. Scegliere i materiali, i colori, come distribuire gli spazi, trasformare una casa in qualcosa che racconta chi sei. Il giardino regala un angolo verde tutto per sé, il garage risolve uno dei problemi più classici. Una tela bianca, con tutto il potenziale per diventare la casa che hai in testa. Ti incuriosisce? Scrivici o chiamaci per fissare una visita. È il tipo di casa che convince di più quando la si vede dal vivo.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita bilocale ristrutturato situato al secondo piano, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare con spazi ben organizzati e funzionali. L’appartamento si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, ambiente luminoso e pratico per la vita quotidiana. La camera da letto, ampia e confortevole, è arricchita dalla presenza di una cabina armadio e di un comodo ripostiglio, elementi che garantiscono ordine e ottimizzazione degli spazi. Il bagno con vasca completa gli interni, offrendo comfort e praticità. L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione ed è dotato di infissi nuovi in PVC, che assicurano un buon isolamento termico e acustico, oltre a riscaldamento centralizzato con valvole, soluzione che consente una gestione più efficiente dei consumi. Una proposta ideale per single, giovani coppie o come investimento, grazie alla distribuzione intelligente degli ambienti e alle finiture che lo rendono subito abitabile.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 3VVSBM - La TEMPOCASA di Fossano propone in vendita a Bene Vagienna TERRACIELO CON OTTIMO POTENZIALE di 92 mq, in posizione strategica grazie alla vicinanza al centro della città, in zona tranquilla, residenziale, comoda a tutti i servizi ed a pochi minuti dalla città di Fossano. L'immobile è libero su tre lati e risale agli anni '70. La soluzione è bilivello e si compone di: al piano terreno ingresso su una prima stanza che potrebbe essere adibita a tavernetta collegata con l'autorimessa, salendo al primo piano abbiamo invece l'ingresso sulla zona giorno in open space con la cucina a vista, la camera da letto ed il bagno finestrato dotato di box doccia. Ad impreziosire la soluzione troviamo la volte caratteristiche ed il solaio di ampia metratura. Gli infissi sono in doppio vetro e legno. Il riscaldamento è autonomo. TRE MOTIVI PER ACQUISTARLO: - OTTIMO POTENZIALE - RISCALDAMENTO AUTONOMO - LUMINOSO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0172-753749, o può mandarci un sms al nostro numero whatsapp +39 327 6482485 o passare a trovarci in Via Roma 34, Fossano. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI

    92m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: VOL75 - Sito in zona semi centrale e in un contesto circondato da giardino privato ad uso esclusivo dei condomini, proponiamo in vendita ampio trilocale di 80 metri quadrati circa al primo piano di una palazzina dotata di ascensore, ed è composto da ingresso luminoso soggiorno con cucina a vista da cui si può accedere direttamente al balcone con vista sul giardino. Proseguendo due camere da letto e doppi servizi entrambi con box doccia. Tra i vari comfort che offre la casa, presenza di porta blindata e impianti idraulici rifatti nei servizi. Compresi nel prezzo posto auto privato e ampia cantina. L'alloggio è sito in zona molto tranquilla da cui in pochi minuti a piedi, si raggiunge il centro di Volpiano e tutti i i principali servizi. ECCO 3 MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO ALLOGGIO: - CONTESTO MOLTO TRANQUILLO, IDEALE PER FAMIGLIE - A POCHI MINUTI DAL CENTRO - POSTO AUTO E CANTINA Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo' contattarci al numero 377/0477591 o passare a trovarci presso il nostro studio in Via Garibaldi 7, a Volpiano. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali

    80m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: NB811 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_novaraovest” Sei alla ricerca di un immobile ad uso investimento? Cerchi una soluzione che sia in zona tranquilla e be servita? Fermati! TEMPOCASA ha la soluzione per te! A Novara, in zona San Martino, proponiamo ampio appartamento molto luminoso sito al terzo piano senza ascensore, completamente ristrutturato, composto da due locali oltre servizi con annesso box e cantina L’immobile in questione è composto da: l'appartamento internamente è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, seconda camera e bagno. A completare la proprietà: Annessi alla soluzione troviamo due ampi balconi e cantina più un box. I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA SOLUZIONE SONO: Ottima zona, vicina a tutti i servizi di prima necessita, l'assenza di lavori da fare e la presenza del box Cosa Aspetti? Possibilità della visione del virtual tour 3D, tramite il Matterport, su appuntamento in agenzia. Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Novara Ovest - 3792774622 LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasanovaraovest.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 382 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Frassinello Monferrato – Investimento con rendita nel cuore del borgo storico

    Nel suggestivo centro storico di Frassinello Monferrato, protetto dalla presenza imponente del castello medievale, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra in ottimo stato manutentivo, già locato e con contratto attivo fino al 1° settembre 2028.

    L'immobile, parte di un palazzetto indipendente composto da tre appartamenti (tutti in vendita), è così composto:
    ampio salone con camino e cucina a vista
    due camere da letto
    doppi servizi
    locale lavanderia
    cantina

    L'appartamento è attualmente affittato a € 400 mensili, con inquilini affidabili e ordinati, qualità sempre più rara sul mercato locativo.
    Con il solo canone si riesce a coprire una buona parte di una rata di mutuo, rendendo questa soluzione estremamente vantaggiosa per un investitore.

    Il prezzo di vendita è di € 75.000, perfettamente in linea con lo stato dell'immobile e con il reddito prodotto.

    Un'opportunità ideale sia per chi desidera mettere a reddito da subito, sia per chi sta progettando una futura vita tra le colline del Monferrato, magari acquistando anche le altre unità del palazzetto per un uso condiviso o turistico.

    131m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Luce, Spazio e Calore: La Casa per la Tua Famiglia che non cambierai mai più!

    Cerchi metratura generosa e zero pensieri per i lavori condominiali? Ecco la soluzione perfetta al 4° piano di un contesto signorile.

    - Spazi Reali: Ampio ingresso, soggiorno con tinello, bagno con vasca e finestra.

    - Zona Notte "Extra-Misura": Ben 3 camere da letto matrimoniali. Perfetto per famiglie numerose o per Vuole dedicare una stanza al suo lavoro/studio.

    - Esterni: due ampi balconi con vista aperta e tanta luminosità.

    - Pertinenze: Cantina asciutta e Box auto in cortile privato con cancello elettrico.

    L'immobile unisce il fascino degli spazi classici alla tecnologia moderna.

    Il Condominio è in Ottimo stato manutentivo.

    Isolamento Top grazie alle Pareti estrene trattate con insufflaggio per un isolamento termico pari al cappotto (massimo risparmio in bolletta).

    Il Riscaldamento è Centralizzato con caldaia recente.

    Libero subito

    120m2
    7Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 501 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Biella. L'annuncio immobiliare descrive una proprietà situata in una posizione centralissima a Biella, elemento che ne costituisce un indubbio punto di forza. La comodità ai servizi offerti dal centro cittadino rappresenta un vantaggio significativo, rendendo l'immobile potenzialmente interessante per una vasta gamma di acquirenti, dagli investitori ai residenti che desiderano la vicinanza alle infrastrutture urbane. L'appartamento, ubicato al terzo piano (senza ascensore ) di una palazzina esteticamente gradevole, presenta una disposizione funzionale degli spazi interni. L'ingresso su disimpegno introduce a una cucina abitabile, un bagno, un piccolo vano tecnico, un'ampia sala e due camere da letto. La presenza di un ripostiglio e di un armadio a muro contribuisce ad ottimizzare lo spazio disponibile, elemento particolarmente apprezzabile in contesti urbani. Due balconi arricchiscono l'abitazione, offrendo uno sfogo esterno e una buona vista panoramica, che sebbene non esplicitamente descritta, suggerisce un valore aggiunto in termini di qualità della vita. Il sistema di riscaldamento autonomo rappresenta un ulteriore vantaggio, consentendo la gestione individuale dei consumi energetici e potenzialmente contribuendo a contenere le spese. L'annuncio sottolinea, inoltre, le basse spese condominiali, aspetto cruciale nella valutazione di un immobile in condominio. La classe energetica F, con un EPgl, nren di 94,47, indica una performance energetica migliorabile. Pertanto, l'acquirente dovrebbe considerare eventuali costi aggiuntivi per interventi di riqualificazione energetica al fine di migliorare l'efficienza dell'immobile e ridurre i consumi. Il prezzo richiesto di 75.000,00 euro, considerando la posizione centralissima e le caratteristiche generali dell'immobile, sembra potenzialmente competitivo. In conclusione, l'immobile presentato rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una proprietà in posizione strategica a Biella. La combinazione di centralità, disposizione funzionale degli spazi e riscaldamento autonomo ne fa un'opzione da considerare. ( nella presentazione fotografica vengono ripresentati gli ambienti in chiave moderna oltre che in originale )

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel centro storico di Salassa (TO) proponiamo IN VENDITA un terratetto semi indipendente. L'immobile, disposto su più livelli è composto al piano terra da una tavernetta con caminetto e due locali sgombero con eventuale ingresso indipendente; tramite una scala esterna si raggiunge il primo piano con ingresso da ballatoio composto da una cucina abitabile, un bagno con finestra e una spaziosa camera da letto; il secondo piano si raggiunge con scala interna in legno ed è composto da un cucinino, una sala da pranzo, disimpegno, bagno con finestra e una seconda camera da letto. L'unità abitativa, oggi unita in un unico catastale, potrebbe essere suddivisa in due unità con accesso indipendente e ospitare due nuclei famigliari. Al piano terra è presente un cortile privato recintato di circa 35 mq ed è collegato all'autorimessa di pertinenza disposta su due livelli con un sottotetto non abitabile raggiungibile con scala a pioli. La soluzione abitativa è libera e già disponibile, può essere utilizzata come abitazione uni famigliare o bifamigliare. Il riscaldamento è autonomo con termoconvettori a gas. “La casa è una cosa seria, affidati ai PROfessionisti” La nostra agenzia vi garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della compravendita o locazione immobiliare. Vi offriamo inoltre valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per mutui. Selezioniamo per i nostri clienti immobili a Rivarolo, in Canavese e Provincia di Torino, Valle d’Aosta e Liguria. La nostra Agenzia si trova a Rivarolo C.se in Viale Berone 7, potete contattarci al numero 347 571 57 44, oppure 0124 50 44 85 saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.immopro.it

    199m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 77 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Trilocale in vendita a Torino, in Via Fratelli de Maistre, al 4° piano senza ascensore. L'immobile di 75 mq è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere e bagno finestrato. Dotato di condizionatore e cantina, è vicino alla metropolitana di Piazza Bengasi, supermercati e scuole.

    80m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media