• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nelle vicinanze del centro, vendiamo villa bifamiliare con finiture di pregio composta da due unità abitative indipendenti. Ogni unità è così strutturata: ingresso su soggiorno, cucina, camera padronale con cabina armadio o bagno, due camere, due bagni. Sono inoltre presenti due ampi terrazzi panoramici, cantine e autorimesse. L'immobile è di nuova costruzione, ma riprende in alcune sue parti la vecchia struttura del granaio precedente; la sua struttura è completamente coibentata e risponde alle norme tecniche antisismiche. L'immobile ha la predisposizione per l’installazione di un ascensore a tre fermate (seminterrato, terra e primo piano). Situato in zona residenziale tranquilla, ma non isolata, soleggiata, panoramica, non lontana dai principali servizi. A completamento della proprietà sono disponibili 24.500 mq di terreno e la possibilità di edificazione di un ulteriore fabbricato con metratura da verificare.

    496m2
    5Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CASA DI TRE APPARTAMENTI CON TERRENO, PARZIALMENTE DA RIATTARE ! CARATTERISTICHE: Casa indipendente con ampio terreno in parte boscato, con finiture a vista in sasso e in legno, la casa è composta di un appartamento principale con un ampio soggiorno doppio e cucina abitabile oltre alle 3 camere da letto e doppi servizi oltre a terrazzi e balconi; al secondo piano internamenti collegati e accessibili da scala interno ci sono 2 appartamenti di due locali e servizi, completano la proprietà la taverna/terrazzo soprastante le cantine. La casa può essere mantenuta divisa in tre unità immobiliari autonome o fusa in un unica grande casa di residenza.
La casa necessita di interventi di manutenzione e in parte di ristrutturazione per il necessario adeguamento alle moderne esigenze. L’ampio giardino risulta molto ben sfruttabile sopratutto nelle belle giornate di sole in quanto gode di un ottima esposizione essendo rivolto prevalentemente veso sud est. POSIZIONE: La casa è in posizione collinare e panoramica, molto ben soleggiata e tranquilla, dista soli 1,5 km dall’abitato di Miazzina, mentre Verbania è a 12 km circa, dove si possono trovare i principali servizi e negozi. 
La zona e il contesto, con un ottima esposizione solare, sono ideali per i fine settimana in ralax e lontano dal caos cittadino, con la possibilità di frequentare le spiagge del lago, e al contempo permettono la pratica di numerose attività incluso il trekking con escursioni, che per i più preparati, possono giungere fino Parco della Val Grande, l’area wilderness più grande d’Italia, 
L’esposizione, l’aria salubre e l’incantevole panorama hanno resero queste zone molto rinomata per la villeggiatura fin dal 1800. DISTANZE: da centro abitato: 1,5 km dal lago: 12 km dal confine: 36 km da autostrada: 18,5 km da aeroporto: 70 km La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O.
Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci 
di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili. 
Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, rustici a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. 
Potete visitare il nostro sito internet: www.immobiliare-faro.it Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita;
o contattarci per fissare una visita di questo immobile. "

    272m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 733 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tra colline del comune di Vicoforte, vi proponiamo una graziosa villa indipendente su quattro lati. Unica nel suo genere per stile e personalità, rappresenta un meraviglioso esempio del filone architettonico postmoderno che prese piede tra gli anni ’70 e gli anni ‘80. La pianta della casa presenta una forma curva e i lunghi balconi tipici di quell’epoca, da cui è possibile godere della piacevole vista delle montagne, che percorrono l’intera facciata principale, ne esaltano ulteriormente le geometrie. La struttura in cemento si contrappone all’elemento naturalistico della vite americana che ricopre interamente la casa, donandole un aspetto unico e dinamico grazie alla stagionalità della pianta. Un giardino di 1010 metri quadrati circonda il fabbricato e sul retro è presente un fresco terrazzo, luogo di riparo e di relax nei caldi pomeriggi estivi. La casa si eleva per due piani più uno mansardato fuori terra di cui lasciamo alle planimetrie il compito di descrivere la disposizione interna degli spazi. L’ampia metratura della casa consentirebbe lo sviluppo di cinque appartamenti in totale: due al piano terra, due al primo piano e un quinto al secondo piano, tutti serviti dal balcone e tutti con accesso indipendente. Il tetto è isolato. Sono presenti pannelli solari, caldaia a pellet e boiler per l’acqua calda. È un immobile che si presta in modo eccellente a uso residenziale o per attività ricettiva a breve o lungo termine.

    774m2
    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CUNEO: In frazione Madonna delle Grazie, storico e signorile cascinale denominato "Villa Torre Acceglio", composto da immobile principale abitativo e altri fabbricati e pertinenze all'interno del lotto completamente recintato di 6.216 mq catastali. Attualmente è composto da: al piano terra loggiato verandato, cucina, 3 camere, 2 altri locali, 4 ripostigli; al piano primo loggiato verandato, 4 camere, 3 bagni, 4 altri locali di cui uno collegato tramite scala interna ad una camera al piano secondo, ripostiglio e balcone; al piano secondo sottotetto; al piano sotterraneo 6 cantine. Collegato all'immobile principale è presente fabbricato composto da: al piano terra locale deposito, sgombero, 2 bagni e porticato; al piano primo 2 locali di deposito; adiacente a quest'ultimo si trova un'unità collabente, ex fabbricato rurale. In corpi separati sono presenti un piccola cappella, magazzini e un piccolo alloggio. Possibilità di acquisto di lotto di terreno, in unico corpo, adiacente alla proprietà di 19.261 mq catastali.

    1.090m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proprietà unica con vista panoramica su Calamandrana e il suo castello Nel cuore del Monferrato, tra le dolci colline riconosciute Patrimonio UNESCO, proponiamo in vendita una proprietà straordinaria che coniuga fascino storico, ampi spazi e una posizione panoramica di assoluto pregio. Dalla casa si gode una vista incantevole sul borgo di Calamandrana e sul suo suggestivo castello. Calamandrana è un paese ricco di storia e tradizione, immerso tra vigneti rinomati per la produzione di Barbera e Moscato. È un territorio autentico, dove natura, enogastronomia e cultura si fondono in un’esperienza unica. Nelle vicinanze si trovano Nizza Monferrato, con scuole, ospedale e centro commerciale, oltre a un’ampia offerta di ristoranti tipici e cantine. Una zona amata da turisti di tutto il mondo che visitano il Monferrato in ogni stagione. La proprietà, di circa 250 mq, vanta un’ottima esposizione solare e si sviluppa su più livelli. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con splendidi dipinti sul soffitto che donano carattere e prestigio all’ambiente, una cucina, un bagno e vari locali di sgombero collegati tra loro. Da qui si accede a una cantina nel piano seminterrato, arricchita dai tradizionali “crutin”, antiche grotte scavate nel tufo un tempo utilizzate per la conservazione del vino, oggi ancora custodite con bottiglie originali, autentica testimonianza della tradizione locale. Il primo piano ospita la zona notte, composta da tre camere da letto, locali di sgombero e una splendida tettoia coperta con vista panoramica, ideale per essere trasformata in ulteriori ambienti abitativi o spazi dedicati al relax. All’esterno troviamo un ampio magazzino, perfetto come deposito attrezzi, spazio per attività agricole o per ricavare una dependance a servizio della casa. La proprietà è raggiungibile attraverso una strada privata dedicata, che garantisce riservatezza e indipendenza. A completare questa soluzione vi sono circa 5,5 ettari di terreno, in parte coltivati a vigneto e in parte a bosco, rendendo l’immobile non solo affascinante ma anche produttivo. Questa rara opportunità nel cuore del Monferrato è ideale come abitazione principale, come dimora di rappresentanza o come struttura ricettiva, grazie al forte richiamo turistico che la zona esercita durante tutto l’anno. Una proprietà che non può passare inosservata, capace di regalare emozioni e valore nel tempo. Contattaci per saperne di più.

    252m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone più riservate e tranquille di Oleggio, proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare di 5000 mq. Che offre ampi spazi e grande potenziale. La proprietà si sviluppa su una superficie abitativa di circa 500 mq, distribuiti su più livelli, collegati tra loro da un comodo vano scala interno. Giardino privato di 5.000 mq con alberi ad alto fusto. Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una residenza immersa nella natura ma comoda con le principali vie di comunicazione, a pochi minuti da Novara e ben collegata con Milano e l’aeroporto di Malpensa. VENDICASA VISITATE IL NOSTRO SITO! https://www.vendi.casa/ Offriamo un servizio altamente qualificato Ci occupiamo di volture e attivazioni delle utenze di luce e gas. Collaboriamo con geometri e architetti per una consulenza a 360°. Con noi troverai massima serietà e professionalità. Fissa un appuntamento con noi chiamaci al 03211831876 o inviaci una email a info@vendi.casa Seguici sui nostri social: https://www.facebook.com/vendicasa.novara https://www.instagram.com/vendi_casa/

    500m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 400.000

    Proponiamo nella frazione di Olengo villa indipendente libera sui quattro lati, attualmente i fase di realizzazione. Immobile cosi composto : pano terra con grande box auto, lavanderia , ampio locale cantina, tramite scala interna si accede all'abitazione composta da salone ,cucina abitabile, con l'affaccio di entrambi gli ambienti sul grande terrazzo esposto a sud, due camere da letto e due bagni, esiste la possibilità di personalizzazione per la divisione degli spazi interni, ampia scelta di capitolato. Per info invia una richiesta e sarai contattato. Tale pubblicazione ha valore puramente descrittivo senza costituire elemento di contratto Caratteristiche tecniche: Impianto Fotovoltaico con sistema di accumulo, per un'autonomia energetica sostenibile garantendo energia sempre al servizio dell'immobile. Per ulteriori info contattare l'ufficio. Classe energetica da costruttore A++ Tale pubblicazione ha valore puramente descrittivo senza costituire elemento di contratto

    235m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Vicoforte (CN) è proposta in vendita villa indipendente di circa 500 mq composta da tre piani fuori terra. Al piano terra: ingresso su disimpegno, ampia cucina con camino a legna, soggiorno, sala bar/cucinotto, sala da pranzo, palestra, due ripostigli, primo bagno con due docce, angolo lavanderia, secondo bagno; al primo piano: ingresso su soggiorno/studio, sei camere, due bagni; al secondo piano mansardato: soggiorno con camino a legna, camera con bagno, camera, bagno, disimpegni corredati di armadiature. A completamento dell'offerta ampia zona terrazzata,, balconata, giardino privato di circa 1.000 mq, cortile, cantina, garage, locale dispensa con cucina e locale caldaia. L'immobile ha infissi con doppi vetri, riscaldamento dato da caldaia a pellet,, pannelli solari per l'acqua calda. La peculiarità di questo immobile è nella sua costruzione, fatta a semicerchio, con balconata e terrazze che consentono ai propri ospiti di ammirare un panorama aperto sull'arco alpino e sul verde circostante, in zona tranquilla, soleggiata, panoramica, non lontana dai principali servizi. I due ingressi consentono di creare due appartamenti completamente indipendenti tra loro, pertanto, l'immobile è idoneo a più nuclei familiari o/e ad una soluzione ricettiva, come bed & breakfast o casa vacanza, essendo in posizione equidistante tra zone montane e balneari. Inoltre, Vicoforte è sede della famosa basilica del Santuario, conosciuta in tutto il mondo e ambita meta turistica. Da vedere! Classe energetica B Richiesta € 400.000 trattabili

    550m2
    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Pontestura prestigiosa residenza del 1700, antica dimora di nobili e aristocratici, accuratamente ristrutturata in gran parte, rifinita con cura e molto gusto, ricca di fascino e storia. La proprietà è arricchita da una torretta, impreziosita da murales. da cui si puo’ ammirare una visuale aperta sul paese, sul Duomo, sulle colline. L’ immobile è di complessivi 600 mq. disposti su 3 livelli e così suddivisi: al piano interrato: 3 cantine con volte a vela e mattoni a vista; al piano terra: 3 locali dove poter pranzare all’ aperto nella bella stagione con vista sul giardino, 1 ripostiglio, 3 bagni, 3 ingressi, portico, cucina, 1 camera, 1 salone, 1 sala pranzo, 1 studio, 3 vani scala, 1 garage; al piano primo: sottotetto, 2 terrazzi, 7 camere, 3 bagni, 1 ripostiglio, disimpegno, cucina, 2 vani scala; al piano secondo: 5 soffitte e torretta panoramica. Giardino curato, di 500 mq. circa, con piccolo laghetto con ninfee e tipiche piante palustri, piccoli pesci, tuttavia il suo punto di forza è la privacy, anche se la casa è ubicata in paese quindi comoda a tutti i servizi raggiungibili a piedi, una volta chiuso il cancello si avverte immediatamente di essere entrati in un altro tempo, immaginate come sarebbe la vostra vita se riusciste a vivere in un luogo cosi. Allacciata ad acqua, luce, riscaldamento con termosifoni alimentati a metano da due caldaie a condensazione, impianto di allarme. Presenti due pozzi di acqua sorgiva. Essendo di ampia metratura, in posizione riservata e grazie alla vicinanza alle strade di collegamento per le grandi città, si presta molto bene per avviare un bed and breakfast o possibilità di creare piu’ unità abitative perché ci sono piu’ ingressi.

    600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con balcone, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal centro storico di Alba, l'appartamento è situato all'ultimo piano di una palazzina di recente costruzione, in un contesto tranquillo e riservato. Un pratico ascensore conduce direttamente all'abitazione, dove si viene accolti da una luminosa zona living open space con cucina a vista. L'ambiente si apre su un ampio terrazzo, perfetto per pranzi e cene all'aperto in compagnia di famiglia e amici. Sempre su questo livello trovano spazio un comodo bagno, un pratico ripostiglio e una stanza attualmente adibita a cabina armadio, facilmente trasformabile in studio o seconda camera da letto in base alle proprie esigenze. Una scala in pietra di Luserna conduce al piano superiore, dedicato alla zona notte, dove si sviluppa la camera padronale con bagno en suite. Da qui si accede a una seconda terrazza privata, dalla quale si gode di una splendida vista panoramica sulle colline delle Langhe. Completano la proprietà due posti auto e una cantina. La soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno e riservato, senza rinunciare alla comodità di avere il centro storico di Alba e tutti i principali servizi a pochi minuti di distanza.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Carmagnola Salsasio, situata in una zona tranquilla, comoda a tutti i servizi e a soli pochi minuti di distanza dal centro cittadino, proponiamo casa bifamigliare indipendente libera su due lati, signorile degli anni 80, su due livelli, circondata dal verde, composta da due appartamenti: al piano terreno appartamento ci circa 100 mq ancora da ultimare, perfetto per personalizzarlo a seconda dei propri gusti e esigenze. Al primo piano appartamento di 150 mq circa, curato nei minimi dettagli, luminoso, composto di ingresso, salone, zona pranzo, cucina abitabile, ripostiglio, tre camere da letto, tre balconi, due bagni, dotato infissi nuovi, pannelli fotovoltaici, tetto rifatto 10 anni fa. Completano la proprietà il box auto doppio, una tettoia, un cortile e un ampio giardino piantumato molto ben curato. Riscaldamento Autonomo. PER INFORMAZIONI CONTATTACI AL 011-9715951 E-MAIL: dedimmobiliare1972@libero.it www.immobiliaereded.it E SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM # ded.immobiliare APE f 261,96 Kwh/m2

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 24 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Proponiamo in vendita a Almese (TO) una splendida villa in stile Liberty del 1900 , disposta su più livelli per un totale di 500 mq più le cantine al piano interrato. Situata a pochi metri dalla piazza del paese, la villa vanta un cortile privato di circa 400 mq e un basso fabbricato adiacente la strada di circa 50 mq composto da un locale al piano terra e una tettoia al primo piano. Gli affreschi sui solai conferiscono un'unicità straordinaria all'immobile. La sua ampia metratura consente di ospitare più nuclei familiari o di essere adibita a B&B, RSA o location per eventi. Con la presenza dei servizi nelle immediate vicinanze , questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca uno spazio abitativo di prestigio e versatilità. APE G .

    500m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    889VL - VILLA INDIPENDENTE ZONA CASTELLETTO MONFERRATO - ALESSANDRIA - VENDIAMO a Castelletto Monferrato, comodo sia alla città che alle principali vie d’uscita verso Torino, Milano, Genova, villa in paramano in ottimo stato conservativo edificata alla fine degli anni ‘90, libera su 4 lati in posizione panoramica con splendida vista sulle colline del Monferrato. Posizione tranquilla ma non isolata e comoda, anche a piedi, tutti i servizi offerti dal paese. La villa, circondata dal giardino piantumato, è organizzata su più livelli per una superficie totale di circa mq. 380. Dal piano interrato, tramite basculante motorizzato, si accede al comodo box auto doppio, ampia taverna composta da zona conversazione con caratteristico camino ed angolo bar, cucina in muratura con tavolo sedie e panca in legno massello per 12 comodi posti a sedere, bagno di servizio, vano tecnico con caldaia nuova a condensazione, bollitore ed addolcitore. L’intero perimetro della casa è circondato da cavedio. Collegato da comoda scala interna, si accede al piano rialzato della villa dove si è accolti dall’ampio e luminoso salone con camino, grande cucina in muratura dotata anch’essa di camino, disimpegno in zona notte con due camere matrimoniali (una con zona cabina e spogliatoio, due servizi in muratura e sgabuzzino. Dal salone e dalla cucina si accede al portico caratterizzato da una zona relax che gode di ottima vista e dal forno e barbecue per pranzi e cene all’aperto. Infine, all’ultimo livello troviamo due camere matrimoniali dotate entrambe di cabina armadio, servizio in camera. Inoltre, terrazzo e zona studio e/o palestra mansardata. Tutta la proprietà è allarmata e caratterizzata da finiture e materiali di alto pregio e da una cura manutentiva costante nel tempo. Classe E. RICH.400.000,00 TR
    5 MOTIVI PER AFFIDARVI A NOI:





    Conoscenza del mercato: Massima esperienza del mercato immobiliare locale, possiamo fornire informazioni preziose sui prezzi della tua proprietà, sulle tendenze del mercato e sui tempi di vendita.
    Rete di contatti: abbiamo una vasta rete di contatti tra acquirenti e venditori, il che significa che possiamo trovare rapidamente un acquirente interessato alla proprietà che si desidera vendere o un'offerta per l'acquisto della casa dei propri sogni.
    Supporto nella negoziazione: supportiamo la negoziazione in ogni sua fase e possiamo aiutarti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti in una transazione immobiliare.
    Supporto nella documentazione: ti aiutiamo a gestire la documentazione necessaria per una transazione immobiliare, compresa la compilazione dei moduli e la raccolta dei documenti necessari.
    Risparmio di tempo e fatica: affidarsi a noi per la vendita o l'acquisto di un immobile può farti risparmiare tempo e fatica, poiché l'agente si occuperà di tutti i dettagli della transazione.
     Lo STUDIO IMMOBILIARE declina ogni responsabilità su involontarie incongruenze tra i dati presenti sulla scheda informativa e le effettive caratteristiche.

    380m2
    6Locali
    5Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Ceva (CN) è proposta in vendita villa bifamiliare, composta da due unità abitative (vendibili anche separatamente), formate da: ingresso su soggiorno, cucina, camera padronale con cabina armadio o bagno, due camere, due bagni. Completano l'offerta terrazzi panoramici, cantine, autorimesse. L'immobile è di nuova costruzione; la sua struttura, completamente coibentata, risponde alle norme tecniche antisismiche; l'impianto di riscaldamento sarà radiante a pavimento con pompe di calore elettriche alimentate dall'impianto fotovoltaico. Inoltre sarà dotato di ventilazione meccanica controllata assicurando così un buon ricambio d'aria continuo, con ottime condizioni termoigienico sanitarie. Gli infissi saranno in legno/alluminio con triplo vetro a garanzia di un ottimo isolamento termico e acustico. L'immobile sarà dotato di ascensore con possibilità di accesso in tutta l'altezza dell'edificio. Situato in zona residenziale tranquilla, ma non isolata, soleggiata, panoramica, non lontana dai principali servizi. L'immobile è proposto in vendita nello stato di fatto in cui si trova. Classe energetica A+ Richiesta € 400.000

    250m2
    10Locali
    3Bagni
    A+
  • Classe A, Da 325 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Benvenuti ad Arona City Lake, il nuovo ed elegante residence che incarna il perfetto equilibrio tra lusso e natura offrendo un'esperienza abitativa senza pari sulle rive del Lago Maggiore; con 2 eleganti edifici e 4 meravigliose ville, questo paradiso offre abitazioni esclusive che combinano eleganza e comfort; le 2 palazzine saranno di 3 piani con diverse tipologie di appartamenti: quelli al piano terra con giardino di proprietà esclusiva, quelli al primo piano saranno provvisti di balconi e/o terrazzi mentre gli attici al secondo piano saranno dotati di ampi terrazzi e splendidi solarium nella parte più alta dell'edificio, vere e proprie oasi di relax.Prenotando l'appartamento ora è possibile personalizzare gli interni e costruire la casa dei propri sogni! Questo splendido appartamento si colloca al piano primo ed è un vero gioiello di modernità, progettato con la massima efficienza energetica.L'ingresso si apre su comodo e ampio disimpegno che apre poi su un'ampia zona living con bellissime vetrate che inondano di luce naturale gli spazi dedicati al relax e alla zona pranzo; la cucina che ha una zona dedicata che rimane a vista (o può eventualmente essere divisa dalla zona giorno), spaziosa e funzionale, si affaccia su un incantevole portico ideale per pranzi e cene estive all'aperto. La zona notte, accessibile tramite disimpegno, comprende una grande camera matrimoniale, bagno con doccia walk in, camera singola ed un secondo bagno. L'appartamento è arricchito da un ampio terrazzo di circa 50 mq.Le finiture di alta qualità e i materiali all'avanguardia, insieme alle tecnologie innovative come il cappotto termico, la pompa di calore, l'impianto fotovoltaico, la ventilazione meccanica ed i serramenti con taglio termico a basso emissivo, assicurano elevate prestazioni energetiche e una sostenibilità ambientale ottimale. Queste soluzioni tecnologiche riducono i costi di gestione e migliorano il comfort abitativo; il tutto completato da moderne finiture da capitolato di alta qualità. Possibilità di box e/o cantina.CONSEGNA ESTATE 2026.Se stai cercando una residenza moderna e lussuosa e vicina al centro, questa proprietà è la scelta ideale. Non perdere l'opportunità di scoprire di persona tutte le caratteristiche uniche di questo appartamento! Contattaci oggi stesso al 0321907116 o visita il sito www.residencearonacitylake.it per prenotare un sopralluogo o provare l'esperienza del virtual tour con il nostro visore per la realtà virtuale!

    113m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    LIMONE PIEMONTE: Appartamento sito in centro paese, in posizione comoda ai servizi ed a pochi minuti dagli impianti sciistici, in palazzina con sole due unità abitative e senza spese condominiali. Completamente ristrutturato pochi anni fa e ammobiliato con materiali ed arredi di alta qualità. L’immobile si compone di ingresso su zona giorno con cucina aperta a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. All'interno dell'alloggio, subito all'ingresso, piccolo vano comodo per deposito sci o altre attrezzature. L'appartamento viene venduto completamente arredato. Cappotto interno di 7 centimetri ed il riscaldamento a pavimento, alimentato da pompa di calore elettrica, garantiscono bassi costi di gestione. Ideale per uso stagionale o come investimento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Da 324 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questa affascinante cascina si trova nel cuore del Monferrato, a Rosignano Monferrato, una località situata in una delle zone più suggestive e storicamente rilevanti del Piemonte, inserita nel patrimonio mondiale dell'UNESCO. La proprietà vanta una posizione privilegiata, raggiungibile attraverso un viale privato e con una vista panoramica mozzafiato che si estende sulle dolci colline circostanti, simbolo della bellezza naturale di questa regione. Il terreno a corpo della cascina copre un'estensione di 47.800 mq, ideale per attività agricole, coltivazioni o per chi desidera godere della privacy e della tranquillità tipiche della campagna piemontese. Oltre al terreno principale, sono inclusi anche 5.160 mq di terreno aggiuntivo nelle vicinanze, che permettono una maggiore versatilità d'uso, da sfruttare per eventuali ampliamenti o altre attività. La cascina, pur mantenendo intatto il fascino rustico e storico, offre ampi spazi sia interni che esterni, permettendo di personalizzare la struttura in base alle proprie esigenze. La zona in cui si trova è perfetta per chi ama la natura e la tranquillità, ma anche per chi cerca una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente i principali centri storici e le attrazioni della regione. L'inserimento nella zona patrimonio dell'UNESCO rende la proprietà ancora più esclusiva, arricchendo l'esperienza con un contesto culturale e paesaggistico di rara bellezza. Questa è un'opportunità unica per vivere in armonia con la natura, godendo di una posizione incantevole e di un patrimonio storico e culturale di valore.

    900m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente con bella esposizione soleggiata ed in buone condizioni, disposta su due livelli oltre a mansarda, con ampio giardino, composta da 5 appartamenti con ingressi indipendenti. Possibilità di vendita anche frazionata. Superficie totale di mq. 300 circa. Posti auto e cantina. Zona poco lontano dal centro cittadino. Classe energetica in corso.

    300m2
    6Locali
  • Arredato, Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Presso l'Alpe Cangello, nel comune di Campertogno, proponiamo baita completamente ristrutturata disposta su due piani composta da zona giorno con camino a legna, cucina a vista, bagno con doccia, camera matrimoniale con accesso su ampio balcone esterno e camera con quattro posti letto in letti a castello. Riscaldamento tramite camino e stufe a legna.Comprensiva di cantine e ampio terreno adiacente.Raggiungibile tramite strada sterrata con partenza dalla Frazione Otra di Campertogno con mezzo attrezzato.

    205m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 356 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tra Serravalle e Gavi, proponiamo una splendida villa in posizione dominante con terreno.Risalendo lungo il vialetto che conduce alla villa si può già assaporare la splendida vista sulle valli circostanti. Questa villa è contornata da molto verde e gode di oltre 7000 mq di giardino/terreno confinante. Entrando dalla porta di ingresso si accede alla grande sala , accanto la porta dello studio/camera da letto a seconda delle esigenze, un comodo bagno, tinello, cucina abitabile e un bel portico verandato molto luminoso.Al piano superiore 4 camere da letto, di cui una con una splendida terrazza, e un bagno.Completano la proprietà oltre al bellissimo giardino e terreno, un box e locali tecnici/cantine.Proprietà unica e di grande carattere, assolutamente da vedere!

    230m2
    9Locali
    2Bagni
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cittàcasa agenzia immobiliare Chivasso, San Sebastiano da Po Presenta l'immobile: A718. caratteristiche: Immobile residenziale, condizioni: da ristrutturare,4locali,1000 mq,1 bagni,2 camere,garage + posto,con balcone,con terrazzo,con mansarda,con cantina, giardino: privato, cucina: abitabile, riscaldamento: autonomo

    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del Monferrato in posizione panoramica con vista sulle colline, proprietà composta da villa principale, dependance, locali deposito, oltre a terreni per complessivi 8.450 mq circa. La villa principale è distribuita su due livelli oltre al piano interrato dedicato alle cantine. La dependance è situata in corpo staccato rispetto alla villa e si sviluppa su due livelli. Anch'essa in posizione elevata, completa di terrazzi con vista, attrezzati con pergolati e barbecue. I terreni sono in posizione dominante, digradanti. Adiacente alla proprietà, con ingresso indipendente, è situato un ulteriore giardino/orto con locali deposito di circa 120 mq circa dove poter parcheggiare numerose auto al coperto. Contesto e collegamenti: In posizione panoramica, Vigliano d'Asti in provincia di Asti fa parte della comunità collinare Val Tiglione. La propria produzione vinicola (barbera e grignolino) viene considerata di alto livello qualitativo. L'intera zona fa parte del patrimonio mondiale dell' UNESCO. Dista 12 km da Asti, 1 ora da Torino e 2 ore da Milano. Villa: di 270 mq circa, disposta su due livelli oltre al piano interrato Piano Terra: salone, soggiorno/sala da pranzo, cucina abitabile e bagno. Porticati: panoramici. Piano Primo: 3 spaziosissime camere da letto, due bagni. Terrazzi: ampi e panoramici. Piano Interrato: due cantine. Dependance: In posizione dominante con vista sulle colline, in corpo staccato di 175 mq circa, disposta su due livelli fuori terra. Piano Terra: tre grandi locali affacciati al giardino. Porticati attrezzati con forno e barbecue Piano Primo: ingresso, cucina abitabile con grandi terrazze, una camera e un bagno. Locali deposito: di circa 120 mq circa, all’interno di un piccolo giardino/orto recintato adiacente alla proprietà principale. Qui si possono ricoverare numerose auto al coperto. Giardino: in posizione elevata di circa 8.450 mq. Note: La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

    270m2
    10Locali
    4Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 400.000

    PINEROLO VILLA 300 MQ CON AMPIO GIARDINOVICINANZE PINEROLO PROPONIAMO IN VENDITA VILLA SIGNORILEOTTIMA OPPORTUNITA' IMMOBILIARE

    300m2
    10Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Pinerolo, in zona Cottolengo, precisamente in via San Pietro Val Lemina 28, è iniziato il nuovo complesso immobiliare Pinerolo residenza del sole. Edificio a emissioni zero con tecnologia costruttiva di massimo livello. Maggiori dettagli anche su www.pineroloresidenzasole.it Posizione strategica, a pochi minuti dal centro storico. Un nuovo modo di abitare tra comfort e sostenibilità. Si tratta di una palazzina di nuova costruzione di ultimissima generazione, con tutte le più innovative tecniche costruttive. L'appartamento oggetto di annuncio è così composto: Piano: Terreno con ascensore e senza barriere architettoniche. Composizione: Zona giorno: salone - cucina, tre camere, due bagni, ampio loggiato, 420 mq di giardino privato, cantina e volendo (prezzo a parte), box singoli o doppi Arie: 3 superficie solo appartamento: 124mq porticato: 71 mq giardino: 420 mq Caratteristiche costruttive: - Murature perimetrali ad alta efficienza termica ed acustica - Struttura antisismica di ultima generazione; - Murature interne isolate con isolamento acustico; - Tetto ventilato; - Vespai ventilati; - Isolamento acustico di ultima generazione; - Fotovoltaico condominiale con batterie di accumulo; - Possibilità di fotovoltaico ad uso privato con batterie di accumulo; - Impianto di riscaldamento geotermico a zero emissioni; - Riscaldamento a pavimento a bassa temperatura; - Ventilazione meccanizzata; - Serramenti in alluminio a vetri stratificati, bassoemissivi con predisposizione per zanzariere - Tapparelle elettriche a lamelle orientabili; - Domotica; - Finiture di pregio; - Porta blindata in classe 3; - Videosorveglianza; - Zero barriere architettoniche; - Verde privato al piano terreno; - Box auto predisposti per la ricarica dei veicoli; - Aria condizionata predisposta; - Antifurto predisposto; - Zanzariere predisposte; . ... e molto altro ancora. Perchè scegliere questo immobile: - Spese di riscaldamento e di elettricità ridotte; - Utilizza energia pulita, sicura e rinnovabile - Ottimo isolamento acustico e termico - Valore immobiliare nel tempo: una scelta che unisce comfort e tecnologia. - Domanda in crescita di immobili ad alta efficienza; - Immobili finanziabili a tassi agevolati; - Immobili pronti per la direttiva green case europee. Acquisto da impresa. Possibilità di permute immobiliari. Per informazioni e appuntamenti direttamente in cantiere: 3357053012 oppure 3355245246 oppure 0115683700 Possibile acquistare l'immobile con la formula della permuta o del ritiro garantito. Per maggiori informazioni e una valutazione gratuita del Vs. immobile, potete contattarmi al 3355245246. Fabrizio Ruffinatto …… Altri immobili su:  www.nordedil.info   www.icrcostruzioni.it 

    154m2
    5Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media