• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa casa semi indipendente in vendita a Crevacuore si trova in una zona residenziale e si completa di un grazioso giardino, un’oasi di verde e tranquillità, perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto o per chi ama coltivare piante e fiori. L'immobile, si sviluppa su 2 livelli e si compone di: - piano terra con ingresso, cucina abitabile, soggiorno e due camere da letto; - primo piano con due camere da letto, bagno e ripostiglio. La casa necessita di interventi di ristrutturazione, ma proprio questo aspetto rappresenta il suo più grande valore: la possibilità di progettare ogni ambiente secondo il proprio gusto, scegliendo finiture, materiali e soluzioni che riflettano appieno il proprio stile di vita. È la soluzione ideale per chi cerca una casa da trasformare in un progetto unico, capace di unire tradizione e modernità. A completare la proprietà troviamo un plus fondamentale: un box auto doppio, un box singolo e cantine al piano seminterrato, spazi preziosi che garantiscono praticità, ordine e comodità nella vita quotidiana. Situata in una posizione riservata ma ben collegata, questa casa rappresenta la scelta perfetta per famiglie numerose o per chi desidera investire in un immobile dal grande potenziale, in un contesto tranquillo e suggestivo.

    250m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Da 91 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona Giusti a Nichelino, proponiamo in vendita un appartamento quattro locali in bifamiliare. Situato al primo piano del complesso, l'immobile offre una disposizione funzionale con quattro locali ben distribuiti. Gli spazi interni sono ampi e luminosi, ideali per chi cerca comfort e praticità. La proprietà si apre su un ampio disimpegno che divide perfettamente gli spazi, un soggiorno con accesso al primo terrazzino perfetto per momenti di relax e convivialità, cucina abitabile con ingresso diretto al terrazzo di 45mq. La zona notte comprende due camere da letto, garantendo privacy e tranquillità. Sono presenti doppi servizi ed un ripostiglio.Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese di gestione condominiale. Completano la proprietà la cantina e 3 box auto a 10.000€ l'uno. L'alloggio è collocato all'interno di una villetta bifamiliare, con possibilità di acquistare l'appartamento bilocale sottostante sito al piano rialzato proposto in vendita a 68.000€, o l'intera proprietà.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa bifamiliare indipendente, immersa nel verde e circondata da un giardino che avvolge l’intera proprietà. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità e spazio, senza allontanarsi dalla città. La villa si sviluppa su più livelli ed è suddivisa in due unità abitative indipendenti, perfette per ospitare due famiglie oppure per chi desidera unire la vita privata a uno spazio per lavoro o accoglienza. Al piano seminterrato troviamo un'ampia autorimessa in grado di ospitare comodamente tre auto, una grotta caratteristica e affascinante, ideale per conservare vini o creare un ambiente suggestivo, oltre a diversi locali accessori tra cui un deposito, un bagno di servizio, una lavanderia, un ripostiglio e la centrale termica. La prima porzione della villa, di circa 80 mq, si apre su un accogliente soggiorno, affiancato da una cucina funzionale. Completano l’unità una spaziosa camera da letto e un bagno finestrato. Una soluzione compatta, ma ben organizzata, ideale per una coppia, una persona sola, o da mettere a reddito. La seconda unità abitativa, molto più ampia (circa 300 mq), si articola su due livelli. Al piano terra, l’ingresso conduce in un grande soggiorno luminoso, seguito da una cucina abitabile e una sala da pranzo perfetta per i momenti conviviali. Sempre al piano terra è presente un primo bagno di servizio. Salendo al piano superiore si trovano tre camere da letto ben distribuite e due bagni, uno dei quali en suite. Questa villa rappresenta una rara opportunità per chi è alla ricerca di un’abitazione indipendente e versatile, con ampi spazi interni ed esterni, in una posizione riservata,ma estremamente comoda ai servizi e alle principali vie di collegamento.

    450m2
    8Locali
    5Bagni
    G
  • Con balcone, Da 91 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, si propone in vendita un appartamento di ampia metratura situato al terzo piano (quarto fuori terra) di un condominio dotato di ascensore. L’immobile, caratterizzato da una disposizione interna funzionale e ambienti ampi, si compone di un ampio ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un soggiorno e da una cucina abitabile. La zona notte comprende due spaziose camere da letto, un bagno finestrato e un ripostiglio di notevoli dimensioni, elemento di grande utilità .L’abitazione gode di un’ottima luminosità naturale grazie alla presenza di tre balconi che offrono sfoghi esterni su più lati del fabbricato. Lo stato interno dell’immobile richiede interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi e le finiture secondo le proprie esigenze abitative Completano la proprietà una cantina situata al piano interrato e la possibilità di acquistare un garage all’interno del complesso, garantendo così una soluzione completa anche dal punto di vista del parcheggio in un’area centrale.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SPLENDIDO CASALE CON TERRENO IN VENDITA A GASSINO TORINESE!

    Immersa nella tranquillità della campagna di Gassino Torinese, in Strada Val Villata 93, proponiamo in vendita affascinante proprietà composta da cascina con tettoia, locali ad uso deposito attrezzi e ampi terreni agricoli per circa 11 ettari totali.
    La proprietà si distingue per la sua posizione riservata e panoramica, circondata da una suggestiva distesa di prati, boschi e terreni agricoli che garantiscono privacy, silenzio e un contatto autentico con la natura.
    La cascina, dal sapore rustico e tradizionale, si presta a diversi utilizzi: ideale come abitazione principale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, come seconda casa di campagna o come soluzione per attività agricole, allevamento o progetti agrituristici.
    Completano la proprietà la tettoia e i locali accessori, perfetti come ricovero attrezzi, magazzino o spazi multifunzionali legati all'attività agricola.
    Una soluzione unica per chi è alla ricerca di ampi spazi, indipendenza e un contesto naturale di grande fascino, a pochi minuti dai principali servizi.
    Nelle varie possibilità di recupero, ristrutturazione o ricostruzione, a cura dello studio Idaa Architetti, è stato studiato un progetto di ricostruzione e frazionamento in 4 unità abitative oltre locali accessori.
    Presente un video dell'appartamento nell'apposita sezione.

    Hai un immobile da valutare? Vuoi sapere quanto vale la tua Casa? Affidati ai nostri Professionisti per una Valutazione professionale e a Titolo Gratuito!

    300m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 92 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo appartamento in vendita a Borgosesia si trova nella graziosa frazione di Bettole, a pochi minuti di auto dal centro di Borgosesia. L'immobile, situato al primo piano di una palazzina, si compone di: - ingresso - cucina abitabile - soggiorno - camera da letto - ripostiglio - bagno Con pochi e mirati interventi di rinnovamento, questa abitazione può esprimere tutto il suo potenziale e diventare la scelta ideale per una giovane coppia o una famiglia che desidera vivere in un ambiente elegante, confortevole e al passo con i tempi. I serramenti in legno con doppi vetri assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento autonomo consente una gestione efficiente e personalizzata del clima domestico, garantendo benessere in ogni stagione. Un’opportunità unica per chi sogna una casa accogliente, da modellare secondo il proprio gusto e la propria personalità. Contattaci senza esitazioni per scoprire di persona tutto il fascino e le potenzialità di questa splendida residenza nel cuore di Bettole.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel Comune di Andezeno, DDC Immobiliare propone in vendita un’esclusiva casa semi indipendente unica nel suo genere composta da quattro unità immobiliari ed un ampio sottotetto, con possibilità di creare una quinta unità, rendendola ideale sia per una residenza privata che per un progetto di investimento. L’immobile si sviluppa su una superficie di ben 445 mq e si distingue per il fascino autentico delle residenze storiche piemontesi: muri esterni in mattoni a vista ricoperti da piante rampicanti, balconi rustici ed elementi architettonici originali che trasmettono tradizione. L’accesso avviene tramite un elegante cancello incorniciato da pilastri e muretti in mattoni antichi il quale da accesso all’ampio giardino privato con spazi verdi, perfetti per momenti di relax all’aperto o attività conviviali. La distribuzione interna dello stabile si sviluppa in questo modo: Piano terra . Locale sgombero/cantina di circa 103 mq commerciali, con possibilità di utilizzo simil tavernetta o come ambiente per lo stoccaggio di materiale. . Alloggio residenziale di circa 76 mq commerciali, composto da un bilocale con locale cantina al piano interrato, ideale come soluzione da mettere a reddito o come piccola dependance. Primo piano . Due unità abitative per un totale di circa 176 mq commerciali, attualmente suddivise ma facilmente riorganizzabili. La prima unità è caratterizzato da un trilocale con servizi, mentre la seconda unità di un pentalocale con servizi. Entrambe le unità godo di balconi con vista panoramica. Secondo piano . Ampio locale sottotetto grezzo, con potenzialità di recupero ai fini abitativi previa verifica urbanistica. Uno spazio interessante per creare ulteriori unità, un eventuale studio o una palestra. . Una unità abitativa di circa 90 mq commerciali, composta da un pentalocale dotato di balconi con vista panoramica. L'immobile rappresenta una rara opportunità sia come abitazione principale che come investimento turistico-ricettivo grazie alla posizione strategica: Andezeno dista pochi minuti dalle colline del Monferrato, patrimonio UNESCO rinomato per i suoi paesaggi vitivinicoli, ed è comodamente collegata a Torino. Pur essendo in buone condizioni strutturali, la proprietà richiede lavori di ristrutturazione e riqualificazione, offrendoti l'opportunità di personalizzare l'immobile secondo le proprie esigenze. Il riscaldamento è autonomo GPL e la presenza di canne fumarie permettono l'installazione di eventuali stufe. Se desiderate vivere immersi nella storia senza rinunciare agli ampi spazi esterni e al potenziale personalizzabile dell’immobile, questa proposta fa al caso vostro. Contattateci quanto prima per avere maggiori informazioni e per programmare una visita a questa interessante immobile. Trasformate il vostro desiderio di una casa ideale in realtà. Benvenuti a casa!

    445m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Caprie, nella tranquilla località di Piagnolo, è disponibile per la vendita una spaziosa casa semindipendente di 387 mq. Questa proprietà, risalente al 1900, si sviluppa su più livelli e offre ampi spazi per ogni esigenza abitativa. Al suo interno, si trovano dieci locali, tra cui cinque camere da letto e cinque ulteriori stanze versatili, ideali per studio, hobby o relax. La casa dispone di tre bagni, garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia. Gli spazi esterni comprendono un balcone e due terrazzi, perfetti per godere di momenti all'aperto. Il giardino privato offre un angolo di verde per il tempo libero e le attività all'aperto. Completano la proprietà tre posti auto, assicurando comodità per il parcheggio. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza spaziosa e caratteristica in una zona tranquilla.

    387m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    GAMBASCA in Via Gorgia, a pochi minuti dal centro del Paese, intera proprietà composta da più unità abitative con ampio terreno di pertinenza. Il fabbricato principale si presenta da ristrutturare ed è disposto su due livelli, al piano terra due locali attualmente adibiti a stalla e un locale cucina. Attraverso scala esterna si accede al piano primo dove si trovano due camere da letto e un fienile. Antestante il fabbricato citato in precedenza sono presenti altri due immobili, entrambi con ingresso indipendente, da cui si possono creare altre due abitazioni. Una volta avvenuta la ristrutturazione questa proprietà è ideale per uso agrituristico, bed&breakfast, affitta camere e Airbnb. Sono presenti inoltre due stalle e un'autorimessa. Il terreno adiacente ai fabbricati è in parte boschivo e in parte pianeggiante e misura circa 15.000 metri, corrispondenti 3,9 giornate piemontesi. L'accesso alla borgata avviene tramite strada asfaltata percorribile tutto l'anno.

    207m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Caselle Torinese, proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq situato al secondo piano di una palazzina ben tenuta degli anni '60. L'immobile, libero su tre aree, offre un ingresso su un ampio living open space con angolo cottura, ideale per chi ama gli ambienti luminosi e funzionali. La zona giorno si apre su un balcone, perfetto per momenti di relax all'aperto. La proprietà comprende due camere da letto, di cui una con accesso ad un secondo balcone, garantendo spazi privati e confortevoli. Un bagno ben organizzato e una pratica dispensa completano la disposizione interna. L'appartamento è dotato di un sistema di allarme per una maggiore sicurezza. A disposizione anche un box auto e una cantina, offrendo soluzioni pratiche per il parcheggio e lo stoccaggio. L'immobile rappresenta una soluzione abitativa funzionale e ben collegata ai servizi della città.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rustico indipendente su quattro lati situato alla porta delle Langhe, a soli 45 minuti dal mare di Savona, a un'ora dall'aeroporto internazionale di Torino e a mezz'ora dalle piste da sci. Questa proprietà storica, probabilmente di origine settecentesca, offre circa 650 mq complessivi tra interni, porticati e pertinenze, immersa in un terreno di circa 2.500 mq, con ampi spazi verdi da personalizzare secondo le proprie esigenze. La facciata è decorata con affreschi raffiguranti Madonne, che ne sottolineano il fascino autentico e storico.
    Una caratteristica unica di questa tenuta è la disponibilità di acqua naturale tutto l'anno, proveniente sia da sorgente che da pozzo, garantendo autonomia e sostenibilità. La proprietà è articolata in due blocchi distinti: il primo presenta al piano terra due ampie stanze e al primo piano due camere con accesso a un grande terrazzo coperto, ideale per pranzi, cene o momenti conviviali immersi nella natura.
    Il secondo blocco, con la vecchia stalla al piano terra caratterizzata da volte a botte e la possibilità di recuperare i mattoni originali, offre altri quattro vani al piano terra con muri in pietra e pavimenti in cotto e sette vani al piano primo, lasciando ampio spazio alla creatività per trasformarlo in residenza privata, struttura ricettiva o spazio multifunzionale.
    Completa la proprietà una struttura separata con ampio forno a legna e locali di servizio, perfetta per eventi, feste o cene all'aperto. Grazie alla sua posizione strategica, all'autonomia idrica, agli ampi spazi e alla possibilità di personalizzazione, questa tenuta rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere o investire nel cuore delle Langhe, combinando natura, tranquillità e vicinanza a mare, montagna e infrastrutture internazionali.

    676m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via Scazzola, all'inizio del quartiere Cristo, in una palazzina degli anni '60 priva di ascensore, all'ultimo piano, si propone in vendita alloggio dotato di doppia esposizione con balconi sia sulla facciata che interno cortile. Molto luminoso, in quanto situato all'ultimo piano, è disposto con ingresso su corridoio, classica disposizione degli anni della costruzione, cucina abitabile, due camere, bagno con vasca, ripostiglio e cantina al piano interrato. L'appartamento è da rimodernare

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella caratteristica e suggestiva frazione di Mozzio, in posizione tranquilla, riservata e particolarmente soleggiata, proponiamo in vendita intera casa indipendente disposta su tre livelli fuori terra. L'immobile è attualmente suddiviso in tre appartamenti distinti. Al piano terra troviamo un primo appartamento composto da soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. Il primo ed il secondo piano ospitano invece altri due appartamenti, entrambi composti da soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e balconi. La proprietà si presenta completamente da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di essere personalizzata secondo i propri gusti ed esigenze, valorizzandone al massimo il potenziale. Grazie alla distribuzione interna, rappresenta una soluzione particolarmente interessante sia come abitazione plurifamiliare, sia per la realizzazione di unità da mettere a reddito, case vacanza o struttura ricettiva. A completare la proposta immobiliare è presente anche una cantina, utile come spazio accessorio e deposito. Ideale per chi desidera vivere immerso nella quiete o per chi è alla ricerca di un interessante investimento immobiliare in un contesto tipico e affascinante, con ampie possibilità di valorizzazione.

    153m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In contesto tranquillo e riservato, proponiamo affascinante cascina semi-indipendente dal sapore autentico, caratterizzata da un ampio cortile di proprietà che funge da accesso alle diverse unità abitative, garantendo al contempo privacy e funzionalità. La proprietà si compone di due unità abitative separate, soluzione ideale sia per due nuclei familiari sia per chi desidera coniugare abitazione e investimento. L’impianto originario, verosimilmente risalente alla metà del secolo scorso, conserva il fascino tipico delle costruzioni rurali, con ampi spazi e strutture legate alla tradizione agricola. Il tetto è già stato rifatto nei primi anni 2000, rappresentando un importante valore aggiunto sotto il profilo strutturale. Internamente, le abitazioni necessitano di una ristrutturazione completa e di una ridistribuzione degli ambienti, offrendo così la possibilità di progettare spazi moderni e funzionali secondo le proprie esigenze. Gli immobili, infatti, non sono mai stati utilizzati come abitazione principale, ma prevalentemente come seconda casa e supporto alle attività agricole. Il cortile interno, interamente di proprietà, collega armoniosamente tutti i fabbricati e ospita due box auto di tipologia tradizionale, adatti a vetture di piccole dimensioni, oltre a ampie tettoie un tempo utilizzate per il ricovero dei mezzi agricoli e lo stoccaggio del fieno. Questi spazi rappresentano oggi un grande potenziale, ideali come depositi, autorimesse o aree multifunzionali. Completa la proprietà un giardino/orto privato di circa 700 mq, perfetto per chi desidera vivere all’aperto, coltivare o semplicemente godere della tranquillità di un contesto riservato. Una soluzione dal grande potenziale, ideale per chi è alla ricerca di una proprietà da personalizzare, immersa in un’atmosfera autentica e con ampi spazi sia interni che esterni. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    318m2
    10+Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In centro paese, in una posizione dominante che regala una splendida vista panoramica, proponiamo in vendita un tipico cascinale di ampie dimensioni ideale per chi cerca indipendenza e spazi esterni privati. La proprietà si distingue per la presenza di un cortile fronte casa facilmente recintabile e di un terreno adiacente di proprietà esclusiva. L'abitazione principale si sviluppa su due livelli ben distribuiti. Al piano terra l'ingresso conduce a una cucina abitabile, un soggiorno accogliente, una pratica lavanderia e un bagno funzionale dotato di doccia. Salendo al primo piano si accede alla zona notte, composta da tre ampie camere da letto che si affacciano su un generoso terrazzo panoramico, perfetto per godere del paesaggio circostante in totale relax. La struttura conserva il fascino originale con i suoi serramenti in legno e vetro singolo, offrendo la possibilità di un restauro personalizzato secondo il proprio gusto. Il comfort abitativo è garantito da un impianto di riscaldamento autonomo a metano, gestito tramite una caldaia che alimenta i termosifoni presenti. Completano questa interessante proposta immobiliare una caratteristica cantina situata al piano interrato e un generoso ex fienile, che può essere comodamente utilizzato come rimessa per le auto o come ampio spazio per il ricovero attrezzi. Questa soluzione rappresenta l'opportunità ideale per chi desidera una casa spaziosa, dotata di giardino e comoda a tutti i servizi, senza rinunciare a un'atmosfera rustica e autentica.

    170m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 19.00029.000 €-34,5%

    Situata nella tranquilla e soleggiata Frazione Abbadia, precisamente in Strada delle Mollere, in vendita una soluzione semindipendente dalle grandi potenzialità, ideale per chi desidera intraprendere un progetto di ristrutturazione totale e personalizzato. La proprietà sorge in una posizione privilegiata, caratterizzata da un'atmosfera rurale, pur rimanendo a brevissima distanza dai principali servizi e dai collegamenti stradali verso Torino. L'immobile si compone di due corpi di fabbrica distinti che offrono diverse possibilità di recupero architettonico. Il fabbricato principale si sviluppa su due livelli: il piano terra ospita un’ampia stanza di generose dimensioni, mentre il piano superiore è caratterizzato da un suggestivo fienile, i cui volumi si prestano perfettamente alla creazione di ambienti luminosi e dal fascino rustico. A completare la proprietà si trova un secondo fabbricato indipendente, attualmente adibito a box auto e magazzino, spazio prezioso da destinare a deposito o ai propri hobby. Questa proposta rappresenta la scelta ideale per chi cerca l'indipendenza e la possibilità di modellare la casa dei propri sogni, sfruttando le ampie volumetrie esistenti e godendo della serenità di una zona immersa nella natura come quella di Abbadia.

    107m2
    2Locali
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel centro storico di Balangero, a breve distanza dai principali servizi del paese, si propone una soluzione semindipendente da ristrutturare. L’immobile si sviluppa su due livelli. La parte abitativa si raggiunge tramite una scala esterna che conduce al balcone d’ingresso. Da qui si accede alla prima camera, attualmente utilizzata come disimpegno; la distribuzione interna è caratterizzata da ambienti comunicanti tra loro, senza un corridoio, con passaggio diretto da una stanza all’altra. Proseguendo si trovano la cucina, una seconda camera adibita a soggiorno e un ulteriore locale utilizzato come ripostiglio. A completare il piano un bagno finestrato dotato di doccia. Dal balcone, tramite una scala in legno, si accede al solaio a vista, dove è collocata anche la caldaia a metano, inserita in un gabbiotto metallico; non se ne garantisce il funzionamento in quanto inutilizzata da diversi anni. Il tetto si presenta in condizioni complessivamente buone, ma necessita comunque di ristrutturazione. Al piano terreno si sviluppano tre locali: un soggiorno, un ambiente adibito a lavanderia e una cantina con accesso dal retro dell’abitazione. Esternamente è presente un servizio igienico con solo wc. L’immobile è collegato alla rete fognaria comunale; il riscaldamento è a metano tramite termosifoni, utilizzato anche per la cucina, mentre la fornitura idrica è gestita da SMAT. La stazione ferroviaria è raggiungibile in circa 15 minuti a piedi. A completare la proprietà sono presenti un box auto singolo e un cortile privato pertinenziale, con possibilità di parcheggio.

    119m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del paese, proponiamo in vendita caratteristico rustico da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare una soluzione personalizzata e di ampia metratura. L’immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 198 mq, con possibilità di progettare al piano terra una spaziosa e luminosa zona giorno, due camere da letto e bagno. Al piano superiore si presta alla realizzazione di tre camere da letto ed un bagno. All’interno del giardino è presente una spaziosa tettoia, che rappresenta un vero punto di forza della proprietà. Questo spazio offre infatti la possibilità di essere trasformato in un ulteriore alloggio disposto su due livelli, con zona giorno al piano terra e zona notte al piano superiore. Una soluzione versatile, ideale sia per ampliare l’abitazione principale sia per realizzare un’unità separata, valorizzando ulteriormente l’immobile. Allegati tra le varie immagini, dei render che offrono una visione completa di come potrebbe essere la soluzione completamente arredata, sfruttando al meglio gli spazi disponibili.

    198m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    P.A.A Mottalciata e precisamente nella Frazione di San Silvestro, comodo accesso alle principali arterie autostradali, si propone in vendita casa di inizio schiera con rustico - box - giardino privato.

    L' immobile e così disposto:

    Al piano terra abbiamo cucina abitabile con ampio soggiorno molto luminosi, entrabi con accesso diretto al cortile comune.

    Tramite scala interna si accede alla zona notte, dove troviamo le due camere da letto di ampia metratura, con porta finestra per accedere alla lunga balconata, un locale lavanderia

    e un bagno finestrato con doccia.

    Tramite scala interna si accede al sottotetto dov'è possibile ricavare una mansarda.

    A corredo abbiamo un box auto con piccoli depositi annessi ed un rustico di due piani fuori terra ad uso deposito.

    Giardino privato di circa 400 mq. a pochi passi dall' abitazione.

    I tetti sono tutti rifatti a nuovo.

    Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro.

    L'alloggio presenta caratteristiche originali, permettendo così opera completa di personalizzazione sia a livello di finiture che a livello impiantistico.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona panoramica e comodissima sia al paese che alla cittadina di Nizza Monferrato, gradevole casa indipendente su 3 lati di ampia metratura, internamente da ristrutturare ma con tetto recentemente rifatto ed in ordine. L’immobile consta di due unità abitative affiancate ognuna con ingresso indipendente e già collegate internamente, rendendolo adatto sia per realizzare una grande casa di residenza, che una bifamiliare, oppure anche una struttura ricettiva date le ampie dimensioni. A piano terreno nella prima unità troviamo un soggiorno, una cucina abitabile, un bagno, due camere, nell’altra unità una cucina e due grandi locali di sgombero di cui uno ad uso garage; a piano 1° due camere e due locali di sgombero nella prima unità, due camere e ampio locale di sgombero con 3 balconi nella seconda unità. Oltre a due cantine a piano seminterrato, un grandissimo sottotetto alto ed altri locali di sgombero da sistemare a confine con casa di altrui proprietà, eventualmente abbattibili per rendere la casa indipendente su tutti e 4 i lati. Terreno circostante in buona parte pianeggiante e comunque ben sfruttabile 3500 mq. c.ca, l’abitazione inoltre dispone in corpo staccato di un ampio magazzino di 84 mq eventualmente anche utilizzabile come locale a servizio di una futura piscina da costruire, che risulterebbe davvero panoramica e dotata di una splendida vista sulle dolci colline vitate del Monferrato patrimonio naturale UNESCO. Classe Energetica F, Epgl,nren 357,74 kWh/mq anno Epgl,ren 0,86 kWh/mq anno.

    357m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Esistono proprietà che non si limitano ad offrire quattro mura ed un tetto, ma raccontano una storia. Situata sulla sommità della collina di Sommariva del Bosco, porta d'accesso privilegiata al Roero, DDC Immobiliare propone in vendita questa splendida villa d'epoca, una rarità architettonica del luogo che coniuga il fascino aristocratico del passato con la libertà dei grandi spazi verdi. Varcando la soglia, si viene accolti da atmosfere di altri tempi: soffitti alti, dettagli architettonici originali e ampie finestre che inondano di luce naturale i vari ambienti. L'immobile con i suoi 282 mq si sviluppa su più livelli serviti da montacarichi oltre che da scala interna. La struttura, solida ed imponente, offre una zona giorno di rappresentanza composta dal soggiorno, la sala e la cucina abitabile, oltre a tre stanze versatili supportate da tre bagni e spazi di servizio (lavanderia, cantina e una tavernetta per le vostre eccellenze vinicole). L'ampio sottotetto rifinito ha delle ottime potenzialità, ideale per un'estensione creativa della zona notte o come studio privato. Da qui è possibile accedere alla zona del belvedere, la quale grazie alla sua posizione dominante, offre una vista panoramica mozzafiato. L'area esterna di circa 2000 mq non è un semplice sfogo esterno, ma un vero e proprio parco privato completato da ben 250 mq di pertinenze: - una dependance per gli ospiti o il personale, - un'ampia zona barbecue coperta, pensata per momenti di convivio ed i grandi eventi estivi, - magazzini e tettoie ideali per un collezionista d'auto, un imprenditore che necessita si spazio logistico o di un professionista che sogna un atelier separato dall'abitazione principale. L'immobile si presenta con una struttura ottimamente conservata e una facciata che incanta. Sebbene gli interni richiedano un restyling per allinearsi agli standard contemporanei, la base tecnica è eccellente: riscaldamento autonomo GPL, canne fumarie per eventuali stufe oltre ad un sistema di pannelli solari termici già installato per l'acqua calda sanitaria. Questa abitazione va scelta in quanto offre molto spazio e vicinanza ai servizi per una famiglia numerosa, una dimora di rappresentanza che comunica prestigio al primo sguardo per un professionista, una porta di accesso alla zona delle Langhe e alla città di Torino per un imprenditore che voglia trasformare questa dimora in un Boutique Hotel di charme per una clientela estera.

    282m2
    7Locali
    3Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 70.00075.000 €-6,7%

    Bilocale luminoso in vendita a Torino, in Via Saorgio 7, da ristrutturare e personalizzare. Composto da ingresso, cucina/soggiorno con terrazzino, camera da letto e bagno. Situato in Borgo Vittoria, vicino a Lidl, Eurospin e fermate dei mezzi pubblici. Classe energetica G. Completa la proprietà una cantina.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 70.00075.000 €-6,7%

    Appartamento bilocale in vendita a Torino, in Via Saorgio 7, situato al terzo piano e da ristrutturare, offre ingresso su soggiorno, cucina con balcone, bagno e camera da letto con balcone. Nelle vicinanze si trovano Lidl, Eurospin e l'Ufficio Postale Italiano, rendendo la posizione comoda e ben servita. Classe energetica G.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    COSTIGLIOLE SALUZZO – Centro storico con vista panoramica Nel cuore del suggestivo centro storico di Costigliole Saluzzo, in Via Ammiraglio Reynaudi, proponiamo in vendita caseggiato semindipendente da ristrutturare, situato in posizione privilegiata e panoramica, a pochi passi dal caratteristico Castello Rosso. L’immobile, disposto su più livelli, conserva il fascino delle tipiche abitazioni storiche e offre ampie possibilità di personalizzazione: * Piano interrato: cantina * Piano terreno: camera, locale sgombero e ripostiglio * Piano primo: cucina, camera, bagno e balcone * Piano secondo: sottotetto uso sgombero, porticato e terrazzo panoramicoCompleta la proprietà un giardino privato, elemento prezioso nel contesto del centro storico. Grazie alla posizione, alla vista aperta e alla struttura versatile, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    155m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel contesto tranquillo di San Desiderio a Calliano, proponiamo in vendita casa semiindipendente con cortile in comune, disposta su più livelli e completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Al piano terra si sviluppa un’ampia zona giorno composta da cucina, sala e grande bagno; il piano primo ospita tre camere da letto e un bagno, mentre al piano secondo si trova il sottotetto, utilizzabile come spazio accessorio. Completa l’immobile una cantina al piano interrato. Di fronte all’abitazione è presente un box/fienile di proprietà, sfruttabile come autorimessa o deposito. I lavori di ristrutturazione sono già stati avviati con interventi di demolizione, offrendo la possibilità di ridefinire completamente la distribuzione interna. L’immobile è dotato di infissi in doppio vetro e riscaldamento autonomo a gas metano. Soluzione interessante per chi cerca metrature generose, autonomia e un contesto tranquillo.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media