• Arredato, Con giardino
    insertion image

    A circa 8 km dal centro di Giaveno, casa semindipendente disposta su tre livelli con giardino e cortile esterno privato, per pranzi o cene all'aperto. La soluzione è composta al piano terra da ampia tavernetta con cucina a vista e piccolo bagnetto esterno. Ai piani superiori si sviluppa la parte abitativa, al primo piano vi è una cucina abitabile ed una camera da letto, da entrambi i locali si accede al terrazzino esterno con ottima esposizione e vista panoramica. Al secondo piano vi sono due camere da letto, anch'esse con uscita sul secondo terrazzino, una cantina e un bagno. Dietro la casa vi è un fazzoletto di terreno primato, frontalment vi è un grazioso cortile piasterllato ed infine a 150 m dalla casa vi è una porzione di terra privata ad uso orto. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    105m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di San Giusto Canavese, è disponibile una porzione di bifamiliare in vendita. L'immobile, di 100 mq, si trova al piano rialzato di una struttura signorile, costruita nel 1985 e ristrutturata nel 2015. Gli spazi interni sono ben distribuiti su quattro locali, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La ristrutturazione recente ha valorizzato l'abitazione, integrando elementi moderni e mantenendo il fascino originale. La posizione centrale garantisce un facile accesso ai servizi del comune, rendendo questa proprietà una scelta ideale per chi cerca comodità e qualità abitativa. La ristrutturazione ha riguardato gli infissi che troviamo in PVC con doppio vetro, la coibentazione del sottotetto con apposita schiuma calpestabile. All'interno delle pareti è stato praticato l'insufflaggio con fibra di vetro e VMC per garantire il maggior confort possibile all'interno. L'immobilè è altresì dotato di zanzariere e climatizzatore. Contorna la casa il giardino. Il box doppio permette di ricoverare le auto

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A circa 800 metri di altitudine, immersa nel verde e nella tranquillità della montagna, questa proprietà rappresenta la scelta ideale per chi desidera una seconda casa indipendente dove trascorrere il proprio tempo libero, circondato dalla natura e da una piacevole vista panoramica sul verde. La casa si raggiunge percorrendo circa 1,5 km di strada sterrata ben mantenuta, una caratteristica che contribuisce a preservare la quiete e la riservatezza del contesto. Pur godendo di ottima indipendenza, la proprietà non è completamente isolata grazie alla presenza, nelle vicinanze, di un'altra abitazione utilizzata come casa per la villeggiatura estiva. L'area esterna è uno dei punti di forza dell'immobile: il terreno di proprietà è ampio ma facilmente gestibile e si divide tra un comodo cortile pavimentato in Pietra di Luserna, accessibile direttamente con l'automobile - consigliabile un Suv, auto con assetto rialzato o 4 x 4 - e ideale per vivere gli spazi all'aperto di circa 800 mq, comprensivo di giardino, in parte terrazzato che si inserisce armoniosamente nel paesaggio circostante. L'abitazione offre il vantaggio di poter essere vissuta quasi interamente su un unico piano. Un terrazzino coperto, perfetto per rilassarsi all'aria aperta ammirando il panorama, introduce all'interno della casa, dove trovano spazio un'accogliente zona giorno, un pratico cucinino e un bagno finestrato con doccia. La zona notte è attualmente composta da un ampio locale nato dall'unione di due camere, soluzione che regala maggiore spazio ma che può essere facilmente riportata alla configurazione originaria, consentendo di ottenere nuovamente due camere separate e di accogliere comodamente familiari e ospiti. Da questo ambiente una scala interna in legno conduce a un locale mansardato perlinato, uno spazio raccolto e versatile, ideale come stanza hobby, camera ulteriore o pratico locale di appoggio. Al piano interrato trova spazio una comoda cantina, utile come deposito per attrezzature e materiali. L'abitazione è dotata di serramenti recenti in PVC con doppi vetri, dispone di allacciamento elettrico e di approvvigionamento idrico tramite acqua di sorgente. Il tetto, in buone condizioni, conserva la tradizionale copertura in lose di Pietra di Luserna, dettaglio che contribuisce al fascino autentico della proprietà. Una soluzione pensata per chi cerca il piacere di staccare dalla routine e raggiungere, in meno di un'ora da Torino, un luogo dove respirare aria pulita, godere del silenzio e trascorrere piacevoli momenti con la famiglia e gli amici in un contesto verde, panoramico e rilassante.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Mondovì Piazza, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente di rara bellezza, immersa in un ampio giardino privato interamente recintato. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi ricerca una residenza di alta rappresentanza, arricchita da pertinenze esclusive quali un campo da tennis privato, una maestosa serra in metallo e vetro situata nella parte retrostante del giardino e una comoda autorimessa.
    L'abitazione principale si sviluppa su quattro livelli di generosa metratura, armoniosamente collegati tra loro sia da un'importante scalinata interna sia da un'ascensore, garantendo il massimo comfort in ogni spostamento. Il piano terra accoglie gli ospiti in un salone di straordinario impatto visivo, caratterizzato da grandi finestre a volta che incorniciano una vista suggestiva sul centro di Mondovì, creando un dialogo costante tra l'interno e la bellezza storica circostante.
    Salendo al primo piano, l'atmosfera si fa ancora più ricercata nel secondo salone, dominato da un caminetto circolare dal design contemporaneo e affacciato su un ampio terrazzo panoramico rivolto verso la città. Questo livello è completato da una cucina abitabile, un disimpegno funzionale, una sala da bagno e un pratico locale lavanderia. La zona notte si sviluppa interamente al secondo piano, dove troviamo quattro camere da letto servite da tre bagni padronali; un ulteriore terrazzo si apre verso il retro della proprietà, offrendo uno scorcio rilassante verso la zona della serra. L'ultimo livello, un sottotetto sapientemente rifinito, ospita un ulteriore ampio salone versatile, un locale aggiuntivo, un bagno e una seconda lavanderia, prestandosi a molteplici usi.
    La versatilità della proprietà è ulteriormente accresciuta dalla presenza di un appartamento indipendente situato al piano terra, ideale per ospiti, personale di servizio o per un nucleo familiare allargato. Tale unità si compone di ingresso su disimpegno, cucina, due camere e bagno, mantenendo la propria autonomia rispetto al corpo principale.
    L'ubicazione strategica della villa offre il perfetto equilibrio tra isolamento signorile e centralità: la proprietà dispone infatti di un cancello privato che consente l'accesso diretto alla celebre scalinata panoramica che collega Mondovì Piazza a Breo. La vicinanza alla doppia fermata dei mezzi pubblici e la facilità di collegamento rendono questa una scelta pratica e funzionale per la vita quotidiana. Una soluzione abitativa senza eguali, dove ogni dettaglio racconta una storia di eleganza e benessere.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    587m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In una piccola palazzina di sole due unità immobiliari proponiamo in vendita un appartamento di circa 120 mq disposto su un unico livello abitativo. La tripla esposizione e l'assenza di unità sovrastanti garantiscono all'immobile una privacy eccellente e una costante luminosità naturale in tutti gli ambienti. L'appartamento è composto da un grande disimpegno centrale, soggiorno con uscita su terrazzo e cucina, due grandi camere da letto, ripostiglio e bagno. Al piano seminterrato trovano spazio un locale cantina e una grande autorimessa, mentre sul retro della palazzina al piano terra. Possibilità di acquistare a parte un grazioso giardino completamente recintato e ad uso esclusivo della proprietà a 6.000€. Nessuna spesa di condominio e riscaldamento autonomo.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Pianezza, proponiamo un affascinante appartamento situato al primo ed ultimo piano di un edificio dei primi anni del 1900. La proprietà, recentemente ristrutturata, offre un ambiente luminoso e accogliente, perfetto per chi cerca comfort e praticità. La zona giorno è caratterizzata da un ampio salone con camino, ideale per momenti di relax e convivialità. Tramite scala interna si accede al piano mansardato dove troviamo la cucina abitabile ed un ampio terrazzino perfetto per godere di momenti all'aperto . La zona notte è completata da due camere da letto. I due bagni godono di aerazione naturale. L'aria condizionata garantisce un clima ideale in ogni stagione. La posizione centralissima permette di avere tutti i servizi a portata di mano, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e ricca di comodità.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La proprietà si distingue per la sua completa indipendenza, il giardino che circonda l'abitazione ed il pratico vialetto in pietra che conduce all'ingresso. L'abitazione si apre sulla zona giorno, composta da un ambiente open space con cucina e soggiorno, creando uno spazio accogliente e ben sfruttabile. La zona notte è composta da due camere da letto esposte a nord, ideali per mantenere una temperatura più fresca durante i mesi estivi, e da un bagno finestrato completo di vasca e predisposizione per la lavatrice. Il bagno è stato completamente ristrutturato nel 2007. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento alimentato a GPL con bombolone esterno e caldaia. In alternativa, è possibile riscaldare gli ambienti tramite stufa a pellet o camino a legna, offrendo diverse soluzioni per il comfort abitativo. I serramenti della casa sono in legno con vetro singolo, mentre la copertura del tetto è realizzata in cementegole. Completano la proprietà un box auto ed un'ampia cantina.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La baita dei tuoi sogni nel cuore della natura. Immagina di svegliarti circondato dal silenzio della montagna e con i profumi dei prati e la luce che filtra tra i monti. La frazione di San Nicolao Uterio ad Alagna è tutto questo, un tipico borgo edificato alcuni secoli fa quando il popolo Walser, di origine germanica, emigrò attraverso i valichi alpini e decise di insediarsi in questi territori ai piedi del Monte Rosa, all'epoca inospitali. San Nicolao Uterio ha mantenuto intatta la sua struttura tipica con la chiesa e il forno frazionale al quale tutte le famiglie si recavano per cuocere il pane nella giornata dedicata a questa attività. La proprietà che proponiamo, unica nel suo genere, è stata edificata nel 1694 e anch'essa ha mantenuto inalterata la costruzione tradizionale in legno e pietra con le sue lobbie su tutti i lati dove poter immagazzinare il fieno nella stagione estiva da utilizzare nei periodi più freddi dell'anno. La disposizione interna è quella tipica della baita Walser con al piano terra i locali di lavoro giornaliero e quindi la cucina con il grande camino, il soggiorno con la stufa in pietra ollare, la stalla per il ricovero degli animali e in tempi più recenti l'aggiunta di un bagno. Il primo piano era quello destinato alla zona notte e in questo caso troviamo quattro camere, un ripostiglio, la legnaia esterna e gli ampi lobbiali. Il secondo piano è costituito dal grande fienile, un unico grande ambiente molto alto con all'interno il deposito per le derrate e esternamente su tutti i lati le caratteristiche lobbie. All'esterno, il giardino privato di circa 700 mq. regala uno spazio prezioso da vivere ogni giorno, un luogo perfetto per momenti di relax, per realizzare una zona conviviale all'aperto, un'area verde curata o anche un piccolo orto per chi ama la natura. La posizione oltre ad essere molto soleggiata e con una spettacolare vista sul Monte Rosa si trova a poche centinaia di metri dalla partenza degli impianti del comprensorio Monterosa-ski e dal centro cittadino. Questo è un immobile perfetto per chi ama la storia, l'architettura alpina e i progetti di recupero autentico. Un'opportunità unica Se ami la montagna e desideri riportare in vita un pezzo di storia Walser. Contattaci: ti accompagneremo alla scoperta di questa proprietà e delle sue potenzialità.

    205m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Al quarto piano di una palazzina servita da ascensore, in una zona comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di generose dimensioni, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione circa 20 anni fa e si presenta in ottimo stato. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con doppia esposizione, che garantisce luminosità durante tutto l'arco della giornata, e accesso diretto al terrazzino verandato con piacevole vista panoramica. La cucina è attualmente a vista, ma può essere facilmente separata e resa abitabile, mantenendo comunque un soggiorno di dimensioni molto generose. La zona notte ospita due camere matrimoniali, entrambe con uscita sul secondo balcone. Il bagno, di notevoli dimensioni, è completo sia di vasca sia di doccia. A completare la proprietà, una cantina e un comodo box auto a parte dal prezzo. Una soluzione ideale per chi desidera spazi ampi, luminosità e comfort, senza rinunciare alla comodità dei servizi a pochi passi da casa. Allegati tra le varie immagini, dei render che offrono una visione completa di come potrebbe essere la soluzione completamente arredata, sfruttando al meglio gli spazi disponibili.

    101m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel nuovo complesso residenziale 'Il Parco', in Via Belgio ad Orbassano, proponiamo in vendita un elegante appartamento di nuova costruzione situato al primo piano, una soluzione moderna e funzionale, progettata per offrire il massimo comfort abitativo, elevati standard di efficienza energetica e ambienti ampi e ben distribuiti. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno living, caratterizzata da spazi generosi e ben organizzati, affiancata da una cucina abitabile separata, ideale per chi desidera distinguere l'area dedicata alla preparazione dei pasti dagli spazi riservati al relax e alla convivialità. La zona giorno gode dell'accesso diretto al terrazzo privato, uno spazio esterno perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, organizzare pranzi in famiglia o semplicemente concedersi un momento di tranquillità. La zona notte, ben disimpegnata per garantire privacy e funzionalità, comprende due camere da letto di generose dimensioni e due bagni, progettati per offrire il massimo comfort e rispondere alle esigenze della vita quotidiana. L'edificio è realizzato in classe energetica A4, il massimo livello di efficienza energetica, ed è dotato delle più moderne tecnologie impiantistiche: riscaldamento autonomo a pavimento, pompa di calore ad alta efficienza, produzione autonoma di acqua calda sanitaria, ventilazione meccanica controllata con recupero di calore, impianto fotovoltaico, predisposizione per l'impianto di climatizzazione, serramenti ad elevate prestazioni termoacustiche con vetri basso emissivi e gas argon, tapparelle motorizzate, portoncino blindato, videocitofono e predisposizione per l'impianto antifurto. Le finiture interne sono completamente personalizzabili, consentendo di scegliere materiali e dettagli estetici per creare una casa realmente su misura e in linea con il proprio stile abitativo. La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto: il contesto è tranquillo e riservato, ma allo stesso tempo comodo ai principali servizi, alle scuole, alle aree verdi e ai collegamenti verso Torino e la prima cintura. Una proposta abitativa ideale per chi desidera una casa nuova, tecnologicamente avanzata e pensata per garantire qualità della vita e benessere nel tempo. Possibilità di acquistare box auto disponibili in diverse metrature.

    101m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel nuovo complesso residenziale 'Il Parco', in Via Belgio ad Orbassano, proponiamo in vendita un elegante appartamento di nuova costruzione situato al primo piano, una soluzione moderna e funzionale, progettata per offrire il massimo comfort abitativo, elevati standard di efficienza energetica e ambienti ampi e ben distribuiti. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno living, caratterizzata da spazi generosi e ben organizzati. La zona giorno gode dell'accesso diretto al terrazzo privato, uno spazio esterno perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, organizzare pranzi in famiglia o semplicemente concedersi un momento di tranquillità. La zona notte, ben disimpegnata per garantire privacy e funzionalità, comprende due camere da letto di generose dimensioni e due bagni, progettati per offrire il massimo comfort e rispondere alle esigenze della vita quotidiana. L'edificio è realizzato in classe energetica A4, il massimo livello di efficienza energetica, ed è dotato delle più moderne tecnologie impiantistiche: riscaldamento autonomo a pavimento, pompa di calore ad alta efficienza, produzione autonoma di acqua calda sanitaria, ventilazione meccanica controllata con recupero di calore, impianto fotovoltaico, predisposizione per l'impianto di climatizzazione, serramenti ad elevate prestazioni termoacustiche con vetri basso emissivi e gas argon, tapparelle motorizzate, portoncino blindato, videocitofono e predisposizione per l'impianto antifurto. Le finiture interne sono completamente personalizzabili, consentendo di scegliere materiali e dettagli estetici per creare una casa realmente su misura e in linea con il proprio stile abitativo. La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto: il contesto è tranquillo e riservato, ma allo stesso tempo comodo ai principali servizi, alle scuole, alle aree verdi e ai collegamenti verso Torino e la prima cintura. Una proposta abitativa ideale per chi desidera una casa nuova, tecnologicamente avanzata e pensata per garantire qualità della vita e benessere nel tempo. Possibilità di acquistare box auto disponibili in diverse metrature.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ORBASSANO (TO): in zona servita, stabile del 2010, primo piano con ascensore, appartamento di circa 95 mq composto da soggiorno, cucina, due camere, bagno ripostiglio. Doppia esposizione, ottimo stato, riscaldamento autonomo, cantina e box. Descrizione: in zona servita residenziale, al primo piano di uno stabile edificato nel 2010, proponiamo un alloggio di circa 95 mq così composto: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno e ripostiglio. La casa si presenta in ottimo stato con delle finiture moderne e piacevoli: pavimentazione in parquet, infissi in legno con doppio vetro e vetrocamera, portoncino blindato, climatizzatore, antifurto, tende da sole. L'appartamento risulta luminoso ed arieggiato grazie alla doppia esposizione e ha nei suoi due terrazzini un importante sfogo esterno. Il riscaldamento è autonomo e le spese sono nella norma. Completano la proposta la cantina e il box auto singolo. Ottima soluzione in zona residenziale di Orbassano. La presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale.

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 108.000

    Elegante appartamento a Via Nizza 377, in vendita, composto da un ampio monolocale con due terrazzini, ideale per momenti di relax. Situato al primo piano di uno stabile signorile del 2000, offre riscaldamento autonomo e aria condizionata. A pochi passi dalla metropolitana e vicino a punti di interesse come il Parco del Valentino. Viene venduto arredato e include una cantina.

    38m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Mondovì, proponiamo in vendita un ampio rustico caratterizzato da una superficie generosa e una distribuzione dei locali pensata per offrire versatilità e indipendenza.
    L'abitazione si sviluppa su più livelli, partendo da un piano terra che ospita una cucina abitabile, un soggiorno, due camere da letto e due bagni.
    La funzionalità di questo piano è arricchita dalla presenza di una seconda cucina di servizio e di una prima cantina, rendendo l'area ideale anche per una gestione flessibile degli spazi.
    Salendo verso la zona notte, il piano rialzato accoglie una camera da letto riservata con bagno privato, ottima soluzione per gli ospiti o per chi desidera una maggiore privacy.
    Il primo piano completa l'offerta abitativa con ulteriori tre camere da letto, luminose e ben proporzionate, affiancate da un pratico ripostiglio.
    La proprietà include inoltre una seconda cantina capiente e un giardino privato che circonda l'immobile, offrendo uno sfogo esterno esclusivo e tranquillo.
    Grazie alla disposizione degli ambienti e alla metratura importante, questa soluzione si presta perfettamente sia come residenza per una famiglia numerosa, sia per chi cerca una casa con ampi spazi accessori in un contesto tipico piemontese.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    420m2
    5Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel nuovo complesso residenziale 'Il Parco', in Via Belgio ad Orbassano, proponiamo in vendita un elegante appartamento di nuova costruzione situato al secondo piano, una soluzione moderna e funzionale, progettata per offrire il massimo comfort abitativo, elevati standard di efficienza energetica e ambienti ampi e ben distribuiti. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno living, caratterizzata da spazi generosi e ben organizzati, affiancata da una cucina abitabile separata, ideale per chi desidera distinguere l'area dedicata alla preparazione dei pasti dagli spazi riservati al relax e alla convivialità. La zona giorno gode dell'accesso diretto al terrazzo privato, uno spazio esterno perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, organizzare pranzi in famiglia o semplicemente concedersi un momento di tranquillità. La zona notte, ben disimpegnata per garantire privacy e funzionalità, comprende due camere da letto di generose dimensioni e due bagni, progettati per offrire il massimo comfort e rispondere alle esigenze della vita quotidiana. L'edificio è realizzato in classe energetica A4, il massimo livello di efficienza energetica, ed è dotato delle più moderne tecnologie impiantistiche: riscaldamento autonomo a pavimento, pompa di calore ad alta efficienza, produzione autonoma di acqua calda sanitaria, ventilazione meccanica controllata con recupero di calore, impianto fotovoltaico, predisposizione per l'impianto di climatizzazione, serramenti ad elevate prestazioni termoacustiche con vetri basso emissivi e gas argon, tapparelle motorizzate, portoncino blindato, videocitofono e predisposizione per l'impianto antifurto. Le finiture interne sono completamente personalizzabili, consentendo di scegliere materiali e dettagli estetici per creare una casa realmente su misura e in linea con il proprio stile abitativo. La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto: il contesto è tranquillo e riservato, ma allo stesso tempo comodo ai principali servizi, alle scuole, alle aree verdi e ai collegamenti verso Torino e la prima cintura. Una proposta abitativa ideale per chi desidera una casa nuova, tecnologicamente avanzata e pensata per garantire qualità della vita e benessere nel tempo. Possibilità di acquistare box auto disponibili in diverse metrature.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel nuovo complesso residenziale 'Il Parco', in Via Belgio ad Orbassano, proponiamo in vendita un elegante appartamento di nuova costruzione situato al primo piano, una soluzione moderna e funzionale, progettata per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e ambienti luminosi e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un'accogliente zona giorno living con cucina a vista, un ambiente ampio e conviviale, pensato per vivere al meglio la quotidianità. La zona giorno gode dell'accesso diretto al terrazzo privato, uno spazio esterno ideale per momenti di relax all'aria aperta, colazioni in famiglia o piacevoli cene in compagnia. La zona notte, ben disimpegnata, è composta da due camere da letto di generose dimensioni e da due bagni, studiati per garantire il massimo della praticità e del comfort, rispondendo perfettamente alle esigenze della vita moderna. L'edificio è realizzato in classe energetica A4, il massimo livello di efficienza energetica, ed è dotato delle più moderne tecnologie impiantistiche: riscaldamento autonomo a pavimento, pompa di calore ad alta efficienza, produzione autonoma di acqua calda sanitaria, ventilazione meccanica controllata con recupero di calore, impianto fotovoltaico, predisposizione per l'impianto di climatizzazione, serramenti ad elevate prestazioni termoacustiche con vetri basso emissivi e gas argon, tapparelle motorizzate, portoncino blindato, videocitofono e predisposizione per l'impianto antifurto. Le finiture interne sono completamente personalizzabili, offrendo la possibilità di scegliere materiali e dettagli estetici per realizzare una casa realmente su misura, capace di riflettere il proprio stile e le proprie esigenze. La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto: il contesto è tranquillo e riservato, ma allo stesso tempo comodo ai principali servizi, alle scuole, alle aree verdi e ai collegamenti verso Torino e la prima cintura. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa nuova, tecnologicamente avanzata e pensata per garantire benessere e qualità della vita nel tempo. Possibilità di acquistare box auto con diverse metrature.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In posizione comoda ai servizi e a breve distanza dal centro di Foglizzo, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di generosa metratura disposto su due livelli, ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi abitativi. Al primo piano troviamo un accogliente ingresso, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno, perfettamente organizzati per la vita quotidiana. Salendo al piano superiore si sviluppa una seconda zona abitativa composta da un pratico tinello, una cucina, due spaziose camere da letto e un secondo bagno, offrendo grande versatilità negli spazi e nelle possibilità di utilizzo. A completare l'offerta, sono inclusi nel prezzo la cucina e gli arredi dei bagni, un valore aggiunto che rende l'immobile pronto da vivere fin da subito. ✨ Una soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e funzionalità in una posizione strategica.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    L' appartamento bilivello situato all'ultimo piano di una palazzina di recente costruzione situato nel centro paese. L'edificio è servito da un comodo ascensore che garantisce un accesso totale e privo di barriere architettoniche, ideale per ogni tipo di esigenza. Varcata la soglia di ingresso si viene accolti direttamente nella zona giorno, un ambiente living moderno e funzionale che unisce la cucina e il salotto in un unico spazio conviviale. Questo locale vanta uno sfogo esterno diretto su un grazioso terrazzino, perfetto per i momenti di relax. Un pratico disimpegno conduce alla prima camera, attualmente adibita a studio, anch’essa dotata di affaccio su un secondo terrazzo privato, e a un ampio bagno principale finemente rifinito. Una comoda scala interna conduce al piano superiore sottotetto, uno spazio versatile e ben organizzato che ospita due locali distinti. Qui troviamo due confortevoli camere da letto di cui una matrimoniale ed un secondo bagno di servizio e un terzo ambiente sfruttato come spaziosa cabina armadio. Un grande valore aggiunto è rappresentato dalla possibilità di accedere a questo piano anche in modo indipendente tramite una scala esterna condominiale, offrendo un'eccellente flessibilità d'uso. L'immobile si presenta in condizioni impeccabili ed è caratterizzato da ottime finiture, tra cui infissi in doppio vetro che garantiscono un perfetto isolamento termico e acustico. La proprietà è completata da una comoda cantina, ideale come spazio di deposito, e da un box auto privato.

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casale Monferrato, in Frazione Popolo e più precisamente in Cantone Corno, vendesi bellissima casa bifamiliare, ristrutturata, composta da due unità abitative completamente indipendenti tra di loro con ampio cortile e giardino cintati ad uso esclusivo di proprietà. La prima abitazione si sviluppa su una superficie di circa 200 mq ed è così composta: al piano terreno, ampio locale ad uso deposito/magazzino, cucina abitabile, soggiorno con camino, servizio. Al piano primo, cucina e sala in ambiente unico, disimpegno, due camere da letto, di cui una con cabina armadio, antibagno, servizio, balcone e terrazza coperta.Al piano secondo, tre locali ad uso sottotetto. La seconda abitazione si trova antistante l'immobile principale, si sviluppa su una superficie di 100 mq, e la parte abitativa si sviluppa su un unico livello, al primo piano, ed è così composta: ingresso, cucina e soggiorno in ambiente unico, servizio e due camere da letto. Serramenti in pvc con doppi vetri e zanzariere, impianto di climatizzazione e pannelli solari per la produzione di acqua calda ed energia elettrica.Impianto di climatizzazione in ambedue le abitazioni Richiesta euro 270.000

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    COSTIGLIOLE D'ASTI - Appartamento al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina con tripla esposizione, appena fuori dal centro del paese, con superba vista sul castello di Costigliole, e sulle colline circostanti, dall'ampio terrazzo in facciata. L'ingresso-disimpegno immette nel luminoso, spazioso soggiorno, mentre il corridoio conduce alla cucina abitabile, volendo già arredata; il corridoio divide dalla zone notte dove troviamo due camere da letto con accesso al balcone e due bagni, uno con vasca ed uno con doccia e sono presenti due condizionatori nuovi. Al piano terra la comodissima, ampia cantina è unita al garage doppio, mentre nel cortile è presente un ulteriore garage/magazzino compreso nel prezzo. La ciliegina sulla torta è costituita dal soleggiato spazio verde antistante in uso esclusivo, dove creare il proprio orticello o piccolo frutteto. Per maggiori informazioni contattaci al 0141 961723 (anche WhatsApp) oppure passa nel nostro ufficio in Via Roma 63, Costigliole d'Asti. La nostra agenzia ha solide radici sul territorio, grazie alla consolidata esperienza ed a contatti maturati nel tempo possiamo accompagnarvi in tutti i passaggi della compravendita e della locazione con l'affidabilità e la trasparenza che ci contraddistinguono dal 1998, in collaborazione con tutte le agenzie del gruppo; sono oltre 4000 le agenzie Tecnocasa nel mondo, professionisti nell'intermediazione immobiliare e creditizia.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Ciriè- Rossetti Nel comune di Ciriè, nella tranquilla e rinomata zona Rossetti, è disponibile una villa bifamiliare dalle facciate in paramano, ideale per chi cerca spazio e indipendenza. Costruita nel 1980 circa, questa proprietà si sviluppa su un unico livello abitativo, offrendo una superficie complessiva di 290 mq. La villa è composta da 10 e più vani distribuiti tra le due unità, con ingressi indipendenti che garantiscono privacy e comodità, così come le utenze. Un' unità è allo stato originale e infissi doppio vetro e si compone da ampia zona giorno, e due camere ben definite. La seconda unità è stata invece completamente e recentemente ristrutturata ed è speculare alla prima leggermente più ampia. Il piano interrato offre ulteriori spazi utili come taverna, lavenderia e locali sgombero, mentre il sottotetto in parte rifinito, ma non abitabile rappresenta un'opportunità per personalizzare ulteriormente l'abitazione. All'esterno, un ampio giardino circonda la proprietà, creando un ambiente perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Completa l'offerta un box auto doppio al piano strada interno cortile, che assicura spazio sufficiente per il parcheggio e lo stoccaggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona residenziale, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del centro di Ciriè.

    290m2
    10Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze della Piazza del Paese, porzione di villa bifamiliare libera su tre lati e con accessi indipendenti. L'ingresso è living sul soggiorno con camino a legna, la cucina è abitabile, il primo bagno serve la zona giorno e un grande terrazzo sull'area parcheggio dona un buono spazio di relax. Al piano primo la zona notte è formata dalle due camere da letto e dal bagno con doccia. Il sottotetto, collegato internamente, non è abitabile ma rifinito. Al piano seminterrato l'ampia tavernetta offre uno spazio per lo svago e i momenti conviviali con amici e parenti in tutte le stagioni ed è direttamente collegata ai posti auto coperti che all'evenienza possono essere trasformati nel patio estivo che affaccia sul giardino privato. Sempre al piano seminterrato completano la proprietà la centrale termica e lavanderia, due cantine di cui una utilizzata come cabina armadi per i cambi di stagione e il comodo sottoscala adibito a dispensa. Gli infissi, sostituiti nel 2023, e la caldaia a condensazione contribuiscono all'efficienza energetica dell'abitazione, rendendola una scelta interessante per chi cerca una casa moderna e funzionale.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In posizione tranquilla e riservata, questa villa bifamiliare immersa in circa 3.000 mq di terreno completamente recintato e ben curato. L'immobile è stato edificato e ultimato nella seconda metà degli anni Settanta come abitazione unifamiliare. Negli anni Novanta è stato realizzato un secondo appartamento indipendente al piano mansardato, rendendo la proprietà ideale per due nuclei familiari o per chi desidera una soluzione abitativa con spazi autonomi. Al piano seminterrato troviamo un'ampia autorimessa, una confortevole tavernetta con bagno di servizio, due locali ad uso cantina e il locale caldaia. Appartamento al Piano Rialzato. -L'abitazione principale dispone di due ingressi: uno dal suggestivo portico coperto e uno interno collegato direttamente al piano seminterrato. La cucina si affaccia sul portico, creando un piacevole collegamento con gli spazi esterni. Il soggiorno, ampio e luminoso, è valorizzato da grandi finestre con vista sul giardino. La zona notte comprende tre camere da letto, due delle quali dotate di balcone, e un bagno con vasca. Appartamento Mansardato. -L'alloggio al piano mansardato dispone di ingresso indipendente e si compone di un accogliente soggiorno con camino, cucina a vista, tre camere da letto e un bagno completo di vasca e doccia.

    280m2
    10+Locali
    3Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Cossato, in posizione comoda e strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore. L'ingresso conduce direttamente in un ampio e luminoso soggiorno, un ambiente accogliente valorizzato dall'accesso al balcone, ideale per godere di uno sfogo esterno. La cucina è abitabile e di generose dimensioni, con uscita diretta sul terrazzo, perfetto per pranzi e cene all'aperto o semplicemente per trascorrere piacevoli momenti di relax. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale. Completa la proprietà un bagno finestrato dotato di vasca. L'immobile dispone di riscaldamento semiautonomo con termovalvole, che consente una gestione più efficiente dei consumi. Gli infissi sono in ferro con vetro singolo, mentre le tapparelle sono state recentemente sostituite, rappresentando un importante intervento di manutenzione già effettuato. Si precisa che l'unità immobiliare è attualmente accatastata in categoria A/10; la pratica per il cambio di destinazione d'uso ad abitazione è già in corso, offrendo così l'opportunità di acquistare un immobile che verrà regolarizzato a uso residenziale. Grazie alla posizione centrale, alla vicinanza alla stazione e alla presenza di tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia per chi cerca una prima casa pratica e funzionale, sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare. La soluzione ideale per chi desidera vivere il centro senza rinunciare a spazi ampi e ben distribuiti. Le immagini arredate sono state realizzate tramite intelligenza artificiale a scopo illustrativo. Gli arredi mostrati non sono compresi nella vendita dell'immobile.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione estremamente tranquilla e riservata, comoda al Traforo di Pino Torinese e ai principali collegamenti, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al primo piano di una palazzina ben tenuta. L'immobile, completamente ristrutturato circa cinque anni fa, si presenta in eccellenti condizioni manutentive ed è pronto per essere abitato senza necessità di interventi. L'ingresso conduce ad una luminosa zona giorno composta da ampio soggiorno con cucina a vista, valorizzata da una raffinata pavimentazione in parquet e dall'accesso diretto al terrazzo, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. La zona notte offre tre camere da letto ben distribuite: una spaziosa camera matrimoniale con accesso al terrazzo, una seconda camera con uscita sul balcone e una terza camera versatile, perfetta come stanza per figli, studio o camera ospiti. Completano la proprietà due bagni funzionali e una comoda cantina al piano interrato. Punti di forza dell'immobile: Completamente ristrutturato Tre camere da letto Due bagni Ampio terrazzo e balcone Pavimentazione in parquet Zona verde, tranquilla e riservata Comodo al Traforo di Pino Torinese Cantina di pertinenza Una soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto residenziale immerso nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con Torino.

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media