• Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    In vendita, a San Damiano d'Asti, frazione Borgata Martinetta, una porzione di rustico da ristrutturare, della metratura complessiva di circa 200 mq disposto su due piani, con annesso ampio terreno di proprietà della metratura di circa 4000 mq. L'immobile è libero sui due lati, fronte e retro, garantendo una buona esposizione e privacy. Ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare, in un contesto tranquillo e caratteristico. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni o prenotare una visita. Homepanda ufficio di via Roma 1, Trofarello. 011 649620 cell 3939927721

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: COS208 - Nel comune di Cossano Canavese proponiamo in vendita AMPIO CASCINALE INDIPENDENTE LIBERO SU TRE LATI, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nel verde. Al piano interrato troviamo CANTINA, BAGNO DI SERVIZIO, RIPOSTIGLIO e TAVERNETTA CON ACCESSO DIRETTO AL TERRENO. Tramite scala interna si accede al piano terra composto da SOGGIORNO CON CAMINO IN MURATURA, CUCINA CON SALA DA PRANZO e SERVIZIO FINESTRATO. Al primo piano si sviluppa la zona notte con DUE CAMERE MATRIMONIALI, BAGNO FINESTRATO CON VASCA DA BAGNO e BALCONE. Al secondo ed ultimo piano troviamo un'ulteriore CAMERA MATRIMONIALE, un SOGGIORNO CON CAMINO A LEGNA, facilmente sfruttabile anche come seconda camera matrimoniale, BAGNO FINESTRATO CON BOX DOCCIA e BALCONE. A completare la proprietà sono presenti BOX AUTO, BAGNO ESTERNO, RIPOSTIGLIO, CENTRALE TERMICA e POSTO AUTO COPERTO. L'immobile dispone inoltre di GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 300 MQ, CORTILE DI CIRCA 300 MQ e TERRENO ADIACENTE DI CIRCA 2.000 MQ, spazi ideali per chi ama la natura e desidera ampie aree esterne da vivere in ogni stagione. Gli infissi sono in LEGNO CON DOPPIO VETRO al piano terra e il riscaldamento è garantito da RADIATORI ALIMENTATI DA CALDAIA A LEGNA. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di GRANDI SPAZI ABITATIVI, indipendenza e tranquillità, a pochi minuti dai principali servizi della zona. Seguici su INSTAGRAM tempocasa_strambino per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Strambino! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0125281515, via mail all'indirizzo strambino@tempocasa.it, o passare a trovarci in Corso Italia 18/A a Strambino! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra Casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    300m2
    9Locali
    5Bagni
    G
  • Posto auto, Da 39 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: RIV811 - Nel comune di San Mauro Torinese, a pochi minuti di macchina dalla servitissima Via Casale, comoda a tutti i principali servizi quali: linea dell'autobus 61 e 8, farmacia, bar e scuole, proponiamo in vendita soluzione in contesto bi-familiare SENZA SPESE CONDOMINIALI. L'appartamento si trova al primo piano ed è così composto: ingresso su zona giorno con ampia cucina a vista, camera da letto, bagno e un ampia terrazza. L'immobile si distingue per l'affascinante zona giorno caratterizzata dal suggestivo soffitto con volta a botte in mattoni a vista, che conferisce calore e carattere storico all'intero ambiente. Completa la soluzione la cantina e il posto auto nel box comune. La soluzione è stata ristrutturata nel 2004 e la caldaia sostituita nel 2010. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) OTTIMO COME INVESTIMENTO; 2) NESSUNA SPESA CONDOMINIALE; 3) ZONA TRANQUILLA; Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero 0110749647, mandarci una mail all'indirizzo sanmaurotorinese@tempocasa.it o passare a trovarci presso il nostro studio in via Roma 44/f San Mauro Torinese. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Cerchiamo personale, invia il curriculum alla nostra email: sanmaurotorinese@tempocasa.it oppure su whatsapp al 3515570061.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Quadrilocale in vendita in Corso Ferrara, ristrutturato e di ampia metratura, con soggiorno living, cucina abitabile e balcone. L'immobile, situato al 1° piano di un edificio con ascensore, offre posto auto e cantina. Nelle vicinanze si trovano la scuola Giacomo Leopardi e la farmacia Piccardo. Classe energetica E.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: RIV812 - Nel comune di San Mauro Torinese, a pochi minuti di macchina dalla servitissima Via Casale, comoda a tutti i principali servizi quali: linea dell'autobus 61 e 8, farmacia, bar e scuole, proponiamo in vendita soluzione in contesto bi-familiare SENZA SPESE CONDOMINIALI. L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano ed è così composto: ingresso su zona giorno, cucina, due camere da letto entrambe con balconi, e bagno. Completa la soluzione la cantina e il posto auto nel box comune. La soluzione è stata ristrutturata nel 2004 e la caldaia sostituita nel 2010. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) OTTIMO COME INVESTIMENTO; 2) NESSUNA SPESA CONDOMINIALE; 3) ZONA TRANQUILLA; Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero 0110749647, mandarci una mail all'indirizzo sanmaurotorinese@tempocasa.it o passare a trovarci presso il nostro studio in via Roma 44/f San Mauro Torinese. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Cerchiamo personale, invia il curriculum alla nostra email: sanmaurotorinese@tempocasa.it oppure su whatsapp al 3515570061.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    ABBIAMO RECENTEMENTE VENDUTO QUESTO IMMOBILE SE ANCHE TU VUOI VENDERE VELOCEMENTE LA TUA CASA AFFIDATI ALLA NOSTRA FORZA CHIAMA PER VALUTAZIONE GRATUITA IL N. 0121/901697. Cavour centro. In splendida zona residenziale costituita da sole villette, proponiamo splendida villa indipendente 3 lati con giardino privato. Si presenta in condizioni eccezionali, sviluppa una superficie di ca. 190 mq ed è composta da cucina abitabile con affaccio su ampio portico coperto, salone doppio con canna fumaria, 3 camere, 3 bagni, cantina, box auto doppio (ca. 40 mq) e splendido giardino privato. Già dotato di impianto antintrusione, caldaia nuova a condensazione, impianto di irrigazione, climatizzatore, ecc... Oggetto di recentissima ristrutturazione che ha visto il rifacimento a nuovo di tutti i bagni e tutti i pavimenti, si presenta in condizioni tali da essere realmente considerata pari al nuovo. La qualità dell'immobile e la posizione strategica rendono questa proposta davvero unica sul panorama immobiliare di Cavour. Richiesta Euro 299.000. Contattateci oggi stesso, per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie che questa proprietà ha da offrire, direttamente in Agenzia al numero 0121/90.16.97 o al 328/40.81.397 dove il nostro responsabile Luca Balansino sarà lieto di fornirvi tutta la consulenza necessaria a pianificare il vostro nuovo acquisto. La casa è il bene più prezioso…non si acquista tutti giorni…e noi questo lo sappiamo bene.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Nel Comune di Galliate, in posizione comoda e a pochi chilometri da Novara, Artekasa Immobiliare propone in vendita una recentissima villa singola con piscina, ideale per chi desidera vivere in un contesto indipendente, moderno e confortevole, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.

    La villa si sviluppa su due livelli abitativi.

    Al piano terra troviamo un ampio e luminoso living con cucina a vista con accesso diretto al giardino, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax e convivialità, caratterizzato da spazi funzionali e ben distribuiti, perfetti per la vita quotidiana e per accogliere ospiti. Completano il piano un bagno, il locale lavanderia, l'autorimessa doppia e un ampio portico.

    Al primo piano la zona notte offre una raffinata camera padronale con cabina armadi e bagno privato, oltre a due ampie camere da letto, un ulteriore bagno e un comodo ripostiglio.

    Gli spazi esterni valorizzano ulteriormente la proprietà grazie alla presenza della piscina, che rende questa villa una soluzione esclusiva per chi cerca comfort, indipendenza e qualità abitativa.

    Una proposta immobiliare ideale per famiglie o per chi desidera una villa moderna con piscina in vendita a Galliate, nelle immediate vicinanze di Novara.

    La consegna dell'immobile è prevista a 5 mesi dalla firma del contratto preliminare.

    Classe energetica "A4" EPgl,nren 24.95 Kwh/m2

    DEVI VENDERE LA TUA CASA? VUOI SAPERE QUANTO VALE ? COPIA QUESTO LINK https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità FATTI ASSISTERE DA UNO SPECIALISTA DEL SETTORE Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030

    200m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    In un angolo di quiete, tra le colline verdi del Verbano e il blu rilassante del lago, proponiamo in vendita una graziosa casa semindipendente risalente ai primi del '900, sapientemente ristrutturata nel 2020 per fondere il fascino della tradizione con il comfort della modernità. Immersa in un contesto soleggiato e riservato, la proprietà gode di una piacevole vista lago che regala ogni giorno emozioni diverse. Disposta su tre livelli, la casa si apre con un ingresso living accogliente che introduce a un caldo salotto con camino – perfetto per le serate d'inverno – una zona pranzo conviviale e una cucina abitabile, pensata per chi ama cucinare e vivere la casa. Al piano superiore, collegato da una suggestiva scala in pietra originale, troviamo una spaziosa camera da letto con balcone affacciato sul paesaggio, un ampio bagno finestrato, un disimpegno e una seconda camera anch'essa con balcone, ideale come studio, stanza per gli ospiti o spazio creativo. Presente un ampio sottotetto, con un grande potenziale, pronto per essere trasformato secondo le proprie esigenze e gusti. La casa è completata da una deliziosa corte privata, intima e riservata, ideale per rilassarsi all'aria aperta, leggere un libro o cenare sotto le stelle. Davanti all'ingresso è disponibile anche un comodo posto auto. A pochi minuti da Verbania, ma lontano dal frastuono della città, questa abitazione rappresenta un rifugio autentico in una piccola e suggestiva località, dove il tempo sembra rallentare e il silenzio si riempie di natura. Una soluzione perfetta sia come prima casa che come romantico buon ritiro per il fine settimana.

    210m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Sulle prime alture della soleggiata località di Oggebbio, vendesi luminoso trilocale con ampio terrazzo e grazioso giardino. L'immobile si trova all'interno di un edificio di sole sei unità, recentemente ristrutturato e in ottime condizioni. Anche l'appartamento stesso è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione, che lo rende impeccabile sia dal punto di vista estetico che tecnico. La nuova distribuzione degli ambienti prevede un'ampia zona giorno con cucina open space, una cantina, un ripostiglio, due camere da letto, due bagni (di cui uno con vasca e uno con doccia) e una grande terrazza vista lago. I lavori di rinnovo, eseguiti con gusto e soluzioni funzionali, hanno incluso il rifacimento completo dell'impianto elettrico e l'installazione di un nuovo impianto di riscaldamento con caldaia di ultima generazione, dotato di termosifoni con elettrovalvole termostatiche comodamente regolabili da remoto. Sempre da remoto è possibile gestire il moderno camino a pellet installato nella zona giorno. Gli interni sono stati valorizzati con nuove pavimentazioni, la totale sostituzione dei serramenti e il completo rinnovo dei bagni, oltre alla posa di una cucina su misura dotata di elettrodomestici di alta gamma, inclusa una preziosa cantinetta frigo per i vini e compresa nel prezzo di vendita. Gli spazi esterni sono stati ugualmente curati grazie al rifacimento della pavimentazione del terrazzo, all'installazione di tende da sole elettriche e alla predisposizione di un impianto di irrigazione automatica computerizzata per il giardino. La proprietà gode anche di un posto auto coperto. Per quanto riguarda la posizione, il paese di Oggebbio, oltre alle sue numerose spiagge e alle due strutture balneari, offre tutti i principali servizi di prima necessità come la farmacia, l'alimentari e diversi ristoranti, tutti comodamente raggiungibili a piedi da questo splendido appartamento vista lago.

    129m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    In zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo comodo al centro paese, proponiamo in palazzina quadrifamiliare senza amministratore grazioso trilocale sito al piano rialzato composto da ingresso living su soggiorno con cucina abitabile a vista, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, servizio e due balconi di cui uno verandato. Al piano interrato, collegato tramite scala interna, troviamo un locale adibito a lavanderia ed un box auto singolo. Porzione di orto in uso esclusivo al piano cortile. Antifurto P/V e tende estive. L'immobile ha subito diversi interventi di ristrutturazione nel corso degli anni tra cui : - 2012 rifacimento pavimenti, servizio e impianti idraulico ed elettrico; - 2021 pavimentazione; - 2025 sostituzione di tutti gli infissi, tapparelle e zanzariere. Il tutto lo rende un immobile abitabile fin da subito! Ottima soluzione!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Venaria Reale, a pochi passi dalla Reggia e dal Parco La Mandria, proponiamo in palazzina in fase di ristrutturazione un trilocale al piano rialzato, speculare al nuovo e in fase di completamento. L'appartamento è composto da: ingresso sulla zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni, terrazzino e giardino esclusivo. La soluzione è luminosa, i pavimenti sono in gres porcellanato, gli infissi in PVC a triplo vetro, i portoncini blindati ed il riscaldamento è a pavimento. A disposizione dell’unità vi è la possibilità di integrare box auto, cantina e posto auto privato. Via Trento è una via residenziale tranquilla e ben collegata, a breve distanza dal centro e dai principali servizi di Venaria Reale. L'immobiliare Enola fornisce consulenze e valutazioni GRATUITE e SENZA IMPEGNO degli immobili e siamo a sua completa disposizione per avere ulteriori informazioni sulle tipologie e sulla metratura che vorresti acquistare. Inoltre, se volete AFFITTARE il vostro appartamento, noi ci appoggiamo ad una società che offre un servizio completo per la gestione e tutela della locazione. Il salvaffitto garantisce la selezione dell’inquilino e la tutela del locatore da morosità, sfratti, danni all'immobile e spese legali. Contattaci per fissare un appuntamento al numero 011.264. 59.14 o mandaci una mail: oppure passa a trovarci presso il nostro ufficio in Via Luigi Cibrario, 73/c 10143 Torino TO. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. *Le finiture e gli arredi rappresentati nei render sono da considerarsi puramente indicativi.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Druento appartamento situato in zona residenziale tranquilla pur essendo comoda a tutti i servizi, scuole e mezzi pubblici. Lo stabile è in buone condizioni con facciata in intonaco e risulta privo di spese condominiali. L’appartamento è situato al primo piano ed è composto da ampio ingresso, grande zona giorno con accesso al terrazzo, cucina separata, due camere da letto di generose dimensioni, studio dotato di finestra e bagno. L’alloggio è dotato di un piccolo giardino privato da sistemare, perfetto per momenti di relax all’aperto. Completano la proprietà due autorimesse. Necessita di alcuni interventi di manutenzione e ristrutturazione. Grazie agli ambienti spaziosi, alla tranquillità della zona e all’assenza di spese condominiali, l’immobile rappresenta un’ottima soluzione per famiglie o per chi desidera comfort e indipendenza. € 165.000

    124m2
    5Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Venaria Reale, a pochi passi dalla Reggia e dal Parco La Mandria, proponiamo in palazzina in fase di ristrutturazione un trilocale al secondo piano, speculare al nuovo e in fase di completamento. L'appartamento è composto da: ingresso sulla zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni ed ampio balcone. La soluzione è luminosa, i pavimenti sono in gres porcellanato, gli infissi in PVC a triplo vetro, i portoncini blindati ed il riscaldamento è a pavimento. A disposizione dell’unità vi è la possibilità di integrare box auto, cantina e posto auto privato. Via Trento è una via residenziale tranquilla e ben collegata, a breve distanza dal centro e dai principali servizi di Venaria Reale. L'immobiliare Enola fornisce consulenze e valutazioni GRATUITE e SENZA IMPEGNO degli immobili e siamo a sua completa disposizione per avere ulteriori informazioni sulle tipologie e sulla metratura che vorresti acquistare. Inoltre, se volete AFFITTARE il vostro appartamento, noi ci appoggiamo ad una società che offre un servizio completo per la gestione e tutela della locazione. Il salvaffitto garantisce la selezione dell’inquilino e la tutela del locatore da morosità, sfratti, danni all'immobile e spese legali. Contattaci per fissare un appuntamento al numero 011.264. 59.14 o mandaci una mail: oppure passa a trovarci presso il nostro ufficio in Via Luigi Cibrario, 73/c 10143 Torino TO. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. *Le finiture e gli arredi rappresentati nei render sono da considerarsi puramente indicativi.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Venaria Reale, a pochi passi dalla Reggia e dal Parco La Mandria, proponiamo in palazzina in fase di ristrutturazione un trilocale al primo piano, speculare al nuovo e in fase di completamento. L'appartamento è composto da: ingresso sulla zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni ed ampio balcone. La soluzione è luminosa, i pavimenti sono in gres porcellanato, gli infissi in PVC a triplo vetro, i portoncini blindati ed il riscaldamento è a pavimento. A disposizione dell’unità vi è la possibilità di integrare box auto, cantina e posto auto privato. Via Trento è una via residenziale tranquilla e ben collegata, a breve distanza dal centro e dai principali servizi di Venaria Reale. L'immobiliare Enola fornisce consulenze e valutazioni GRATUITE e SENZA IMPEGNO degli immobili e siamo a sua completa disposizione per avere ulteriori informazioni sulle tipologie e sulla metratura che vorresti acquistare. Inoltre, se volete AFFITTARE il vostro appartamento, noi ci appoggiamo ad una società che offre un servizio completo per la gestione e tutela della locazione. Il salvaffitto garantisce la selezione dell’inquilino e la tutela del locatore da morosità, sfratti, danni all'immobile e spese legali. Contattaci per fissare un appuntamento al numero 011.264. 59.14 o mandaci una mail: oppure passa a trovarci presso il nostro ufficio in Via Luigi Cibrario, 73/c 10143 Torino TO. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. *Le finiture e gli arredi rappresentati nei render sono da considerarsi puramente indicativi.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    VILLA LIBERA SU QUATTRO LATI CON GIARDINO E BOX AUTO Proponiamo a Caselette e piu' precisamente in Via Givoletto 36, un ampia Villa edificata con struttura portante in cemento armato, caratteristica che garantisce solidità e durabilità nel tempo di 500mq commerciali libera su tutti e quattro i lati con 2100mq di Giardino pianeggiante e facilmente fruibile, ideale per famiglie, attività all'aperto e realizzazione di eventuale piscina e box auto quadruplo, la soluzione si sviluppa su tre piani (S1 - PT - 1°) ed è così composta, al piano terra: ampio ingresso, soggiorno doppio con sala da pranzo e uscita sul portico di 25mq, cucina abitabile anch'essa con l'uscita su un altro portico di 20mq, tre camere da letto matrimoniali, vari disimpegni e due bagni finestrati, al Primo piano invece troviamo: tre camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, ampio bagno finestrato, disimpegni vari e locale sottotetto utilizzato come soffitta di circa 50mq, al piano seminterrato invece troviamo diversi locali cantina per una metratura complessiva di 80mq e un locare autorimessa di 86mq. GIARDINO PRIVATO: Si, 2100mq RISCALDAMENTO: Autonomo, impianto termico recentemente rinnovato con caldaia a condensazione di ultima generazione per elevata efficienza energetica e riduzione dei consumi ESPOSIZIONE: Quadrupla DISPONIBILITA': Libero all'atto CATEGORIA CATASTALI E RENDITE: A/7 - 2941,22€ + C/6 - 337,56€ < Le informazioni sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale, alcune foto possono essere state generate a fine dimostrativo > La nostra agenzia collabora da diversi anni con professionisti che vi seguiranno e aiuteranno nel difficile e complicato POST ACQUISTO: geometra per tutte le pratiche necessarie in comune e catasto; architetto con impresa di ristrutturazione per redistribuzione e miglioramento degli spazi interni; arredatrice d’interni che vi seguirà e consiglierà tra una molteplicità di mobili e elementi. Ci trovate presso la nostra sede di VIA PIETRO MICCA 21, siamo disponibili per valutazioni gratuite e consulenze immobiliari con agenti qualificati, troverete anche un consulente bancario che vi aiuterà a individuare il mutuo perfetto e ideale per le vostre esigenze. VI ASPETTIAMO !!!

    501m2
    10Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Ivr39 - Nel centro di Ivrea, proponiamo in vendita trilocale situato al secondo piano (terzo fuori terra) di una palazzina comoda a tutti i servizi. L'ingresso si apre su un disimpegno funzionale che distribuisce gli ambienti della casa, garantendo privacy e una buona organizzazione degli spazi. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per chi ama vivere l'ambiente giorno in maniera conviviale e moderna. La camera da letto matrimoniale è accogliente e ben dimensionata, perfetta sia per una giovane coppia sia per un single che desidera una stanza ampia e confortevole. Il bagno, finestrato, è dotato di tutti i sanitari principali e offre una gestione pratica della quotidianità. Completano la proprietà una cantina al piano interrato, utile come spazio di deposito per bici, attrezzatura sportiva o cambio stagione, e le parti comuni in buono stato di manutenzione. La soluzione è ideale per chi desidera vivere il centro storico di Ivrea con tutti i servizi sotto casa oppure per chi cerca un investimento facilmente localizzabile grazie alla posizione strategica.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    La RE/MAX è lieta di proporvi, APPARTAMENTI DI VARIA METRATURA. CON PREZZI A PARTIRE DA 39.000,00.
    (alcune immagini sono render ma che rispecchiano a pieno le stanze e gli appartamenti all'interno del complesso)
    Il cascinale è stato suddiviso in 13 Appartamenti di diverse metrature devi solo scegliere quale preferisci, l'immobile è dotato di ascensore e il riscaldamento è autonomo.
    Abitare la storia, vivere il presente: il tuo nuovo capitolo a due passi dal Lago di Viverone.
    C'è un luogo dove il tempo sembra rallentare, dove il profumo della campagna piemontese incontra la brezza leggera del lago. A pochissimi passi dalle sponde del Lago di Viverone, sorge un antico cascinale che ha saputo rinascere, trasformandosi in un'oasi residenziale esclusiva ed efficiente.
    Un sapiente intervento di totale ristrutturazione, valorizzato dai vantaggi del Superbonus 110%, ha restituito splendore a questa struttura, fondendo il fascino architettonico di un tempo con le più avanzate tecnologie edilizie contemporanee. Il risultato? Un complesso moderno, sicuro, a bassissimo impatto ambientale e certificato in un'eccellente classe energetica.
    Una tela bianca da dipingere secondo i tuoi desideri, Varcando la soglia di queste soluzioni, la sensazione è quella di un nuovo inizio. Gli appartamenti sono pronti per essere vissuti, ma manca ancora l'ingrediente più importante: il tuo stile.
    Grazie a un ricco e selezionato capitolato, avrai il privilegio di scegliere personalmente i materiali e le finiture interne. Che tu preferisca il calore senza tempo di un parquet, l'eleganza contemporanea di un grande formato in gres porcellanato o tonalità neutre e rilassanti per i rivestimenti del bagno, potrai personalizzare ogni stanza per renderla lo specchio esatto della tua personalità.
    Spazi su misura per ogni stile di vita,mDal single alla famiglia, fino a chi cerca un rifugio per il fine settimana o un investimento sicuro, il cascinale offre diverse tipologie abitative con varie metrature e prezzi:
    I Bilocali e i Trilocali: Ambienti luminosi, progettati per ottimizzare ogni centimetro, ideali come prima casa o come sofisticato punto d'appoggio a due passi dall'acqua.
    I Piani Terra con Giardino: Per chi non sa rinunciare al contatto diretto con la terra, perfetti per pranzi all'aperto, per chi ha animali domestici o per gli amanti del verde.
    Le Soluzioni ai Piani Alti: Caratterizzate da scorci suggestivi e travi a vista che richiamano l'anima originaria del cascinale, arricchite da terrazzi o balconi dove godersi la quiete serale.
    Ogni soluzione è completata dalla possibilità di abbinare comodi posti auto.
    La location: tra relax e comodità
    La posizione è il vero valore aggiunto. Dimentica l'auto: la passeggiata del Lago di Viverone, con i suoi ristoranti, i tramonti mozzafiato e le attività nautiche, si raggiunge con una piacevole camminata. Qui potrai vivere tutto l'anno con la sensazione di essere sempre un po' in vacanza, restando comunque collegato ai principali servizi del territorio.
    Possibilità di arredo completo.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Posto auto
    Goldinsertion image

    Elegante mansarda ristrutturata in vendita a Cit Turin, Torino, di 72 mq, composta da due unità abitative indipendenti, ideale per B&B con rendita annua del 12,5%. Classe energetica A2, climatizzata, con posto auto e ufficio. A pochi passi da Porta Susa e dalla Metropolitana.

    72m2
    2Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: san99 - A San Giusto Canavese, in tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un grazioso appartamento al piano terra in palazzina quadrifamiliare di recente costruzione, ideale per chi desidera indipendenza, comfort e costi di gestione contenuti. Uno dei maggiori punti di forza dell'immobile è l'assenza totale di spese condominiali, unita al riscaldamento autonomo che garantisce massima libertà nella gestione dei consumi. L'appartamento, edificato nel 2008 e recentemente aggiornato, si presenta in ottime condizioni. La doccia è stata completamente rinnovata nel 2024 e l'abitazione è dotata di infissi in PVC con doppi vetri, persiane in legno e videocitofono. La superficie di circa 80 mq è ben distribuita e comprende un luminoso soggiorno living, una cucina abitabile con accesso diretto al piacevole terrazzo privato, perfetto per pranzi all'aperto e momenti di relax, una camera da letto con accesso al balconcino collegato al terrazzo, ripostiglio, lavanderia e bagno con box doccia. Completa la proprietà un comodo posto auto privato all'interno del cortile. L'immobile viene venduto parzialmente arredato con cucina e mobile della camera da letto inclusi nel prezzo. La soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, senza lavori da effettuare, con spazi esterni vivibili e nessuna spesa condominiale. Seguici su INSTAGRAM tempocasa.caluso per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Caluso! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 011/9130152, via mail all'indirizzo caluso@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Micheletti, N° 49 a Caluso! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Mirafiori, Via Rodolfo Morandi 34, situato al 7° piano di uno stabile signorile anni '70 con ascensore. L'immobile di 130 m², in ottime condizioni, offre ingresso living, cucina abitabile, soggiorno, tre camere e due bagni. Completano la proprietà un terrazzino panoramico e posto auto condominiale. Nelle vicinanze, supermercati e aree verdi. Classe energetica G.

    132m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 42 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    VIARIGI, A POCHI KM DALL'USCITA DEL CASELLO AUTOSTRADALE DI FELIZZANO, NEL CUORE DEL MONFERRATO, SULLE COLLINE IN POSIZIONE PANORAMICA, EX CASCINALE AGRICOLO LIBERO SU TRE LATI CON GRANDE GIARDINO E CORTILE. INOLTRE SONO PRESENTI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA' DI HA 1,22 PREVALENTEMENTE BOSCHIVI. L'UNITA' IMMOBILIARE SI COMPONE DI DUE SUBALTERNI DI CASA CIVILE ABITAZIONE (A/3 E A/4) COMPLETAMENTE DA RIATTARE. COMPLETANO LA PROPRIETA' UN GRANDE MAGAZZINO DI MQ. 100 (C/2) ED UN GARAGE DI MQ.50.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    "Casa è dove amiamo, casa è ciò che i nostri piedi possono lasciare, ma non i nostri cuori."
    (Oliver Wendell Holmes)

    Ed è proprio questa la sensazione che si percepisce entrando in questa elegante e accogliente villa: un'atmosfera calda e avvolgente che conquista fin dal primo sguardo. Gli ampi spazi della zona living sono stati sapientemente progettati per creare ambienti distinti dedicati alla conversazione, al relax e alla convivialità. Le finiture di qualità e l'arredamento armoniosamente distribuito valorizzano ulteriormente ogni ambiente, mentre la luce naturale, che filtra attraverso le numerose finestre, illumina la casa durante tutto l'arco della giornata.

    Al piano principale troviamo una funzionale cucina, una grande zona living con area pranzo dedicata e un elegante camino ad aria forzata. La zona notte ospita due spaziose camere da letto, di cui una dotata di balcone, un'ulteriore stanza, un pratico ripostiglio e un ampio bagno impreziosito da una splendida vasca idromassaggio. Grazie alla generosa metratura del piano, è inoltre possibile ricavare con facilità una terza camera da letto, adattando gli spazi alle diverse esigenze abitative.

    Il piano interrato accoglie una grandissima taverna completamente attrezzata con cucina e camino, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. Completano il livello un locale cantina/ripostiglio, un bagno recentemente ristrutturato con doccia, una zona lavanderia e un ampio box collegato direttamente all'abitazione.

    All'esterno, una splendida veranda completamente apribile grazie alle pratiche porte scorrevoli rappresenta il perfetto collegamento tra la casa e il magnifico giardino. Da qui si accede al vasto parco privato, ricco di piante ornamentali e da frutto che incorniciano la proprietà con colori e profumi in ogni stagione. Attraverso comode scalinate laterali si raggiunge inoltre una deliziosa dependance, ideale come spazio per gli ospiti, locale hobby o studio privato, eventualmente trasformabile anche in ulteriori box auto coperti. Un ambiente perfetto per organizzare grigliate all'aperto, feste private e momenti di relax immersi nel verde.

    La proprietà dispone inoltre di un secondo accesso indipendente dalla strada, servito da cancello elettrico, che garantisce ulteriore comodità e privacy.

    Perché la bellezza di una casa non risiede soltanto nella sua architettura, ma soprattutto nelle emozioni, negli affetti e nel calore che sa custodire. E questa splendida villa ne rappresenta la più autentica espressione.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: bo595 - A Borgo d’Ale, in zona tranquilla e riservata, proponiamo in vendita appartamento subito abitabile situato al primo piano di una palazzina di poche famiglie, ideale per chi cerca comfort, privacy e spese di gestione contenute. L’alloggio, di circa 90 mq, gode di doppia esposizione e si presenta in ottime condizioni grazie ai numerosi interventi eseguiti nel tempo, tra cui porta blindata, infissi in PVC con doppi vetri, tapparelle, zanzariere e impianto antifurto con sensore di riconoscimento. Gli ambienti sono ben distribuiti tramite un comodo disimpegno che separa perfettamente la zona giorno dalla zona notte. La soluzione si compone di luminoso soggiorno con accesso al primo balcone, cucina abitabile, due camere matrimoniali entrambe con uscita sul secondo balcone e bagno con vasca. Uno dei punti di forza dell’immobile sono le basse spese condominiali, circa 700 € annui, rese possibili dal riscaldamento autonomo: un grande vantaggio per chi desidera contenere i costi di gestione senza rinunciare al comfort. Il contesto residenziale, tranquillo e ben abitato, rende questa soluzione perfetta sia per famiglie che per chi desidera vivere lontano dal caos, pur restando comodo ai principali servizi. A completare la proprietà troviamo box auto, posto auto riservato contrassegnato e cantina al piano seminterrato: tre comodità sempre più ricercate e difficili da trovare insieme. Seguici su INSTAGRAM tempocasa.caluso per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Caluso! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 011/9130152, via mail all'indirizzo caluso@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Micheletti, N° 49 a Caluso! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: vf79 - STAI CERCANDO PER INVESTIMENTO UN BILOCALE SPAZIOSO IN UNA ZONA COMODA E CONTESTO TRANQUILLO? TEMPOCASA ha la soluzione giusta per te! Proponiamo in vendita grazioso alloggio di 66 mq situato al piano rialzato di uno stabile di soli due piani, in contesto tranquillo e ben abitato. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, accogliente soggiorno con cucina a vista, ampia camera da letto con affaccio su generoso balcone lato cortile, bagno finestrato e pratico ripostiglio. L’appartamento gode di tripla esposizione che garantisce ottima luminosità durante tutta la giornata; inoltre gli infissi in doppio vetro e il riscaldamento autonomo assicurano comfort e gestione contenuta dei consumi. Completa la proprietà la cantina di pertinenza. La soluzione si trova in posizione strategica, comoda ai principali servizi, mezzi e attività commerciali. L'immobile è occupato da inquilino con contratto concordato agevolato 6+2 con canone mensile di € 350,00 oltre spese. OTTIMO AFFARE!! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci ai numeri 0114057842 / 3923279337. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita caratteristico cascinale in frazione San Lorenzo con grande potenziale ideale per chi cerca tranquillità e ampi spazi. La proprietà è composta da una parte completamente ristrutturata e subito abitabile composto da soggiorno, con cucina e bagno, salendo al piano superiore possibilità di fare un ampio terrazzo. La seconda parte è interamente da ristrutturare ed è composta da tre camere al piano terra e un ampio piano superiore con possibilità di recuperare ulteriori spazi abitativi. Completano la proprietà un cortile davanti uno sul retro e una comoda tettoia ideale come ricovero auto deposito o spazio multifunzionale. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: - GIARDINO PRIVATO - ZONA TRANQUILLA - POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento venite a trovarci presso il nostro punto vendita sito in Via Cavour 72, Santena. DOVETE VENDERE CASA? Noi della Tempocasa vi offriamo una consulenza e valutazione gratuita! I nostri recapiti: - Tel. 0110640929 - Cell. 3480000902 - WhatsApp: 3480000902 - e-mail: santena@tempocasa.it. Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre, PRIMA DI OGNI APPUNTAMENTO DI VISITA, la CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA CON TASSI AGEVOLATI.

    150m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media