• Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 675.000

    Nel cuore di Rivoli, nell'esclusiva e affascinante cornice della zona del Castello, proponiamo in vendita una prestigiosa villa unifamiliare libera su quattro lati, immersa nella quiete e nel verde, una residenza di charme pensata per chi desidera vivere in un contesto riservato ed elegante.

    La villa si sviluppa su più livelli e accoglie con un ingresso che si apre su un sontuoso soggiorno doppio, ampio e luminoso, ideale per momenti di convivialità e relax.
    La spaziosa cucina abitabile, funzionale e raffinata, si integra armoniosamente con gli spazi del piano terra, completati da disimpegno, antibagno, bagno e ampio balcone.
    Una comoda scala in legno e muratura conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da quattro spaziose camere da letto, due bagni e due ampi balconi affacciati sul verde circostante e con un'incantevole vista sulla collina di Torino e sulle montagne, creando un'atmosfera intima e rilassante.
    Il piano seminterrato offre ulteriori ambienti di servizio con due ampie cantine, un locale di sgombero, una lavanderia ed un servizio, garantendo praticità e organizzazione degli spazi.
    All'esterno, la proprietà è impreziosita da circa 2.000 mq di parco privato, un'oasi verde curata nei dettagli, con area adibita a orto e zone piantumate con alberi ornamentali e fiori; l'intero giardino è servito da impianto di irrigazione, assicurando bellezza e manutenzione ottimale in ogni stagione.
    Inoltre all'esterno troviamo due posti auto coperti.
    Le ampie dimensioni della villa la rendono ideale per essere trasformata in una raffinata residenza bifamiliare.

    Dotata di impianto di antifurto perimetrale e volumetrico, serramenti in legno con doppi vetri, inferriate di sicurezza e tende da sole motorizzate su tutti i balconi, la villa coniuga sicurezza, comfort e qualità costruttiva.
    I servizi interni, completamente ristrutturati nel 2018, esprimono uno stile contemporaneo che valorizza ulteriormente l'eleganza della residenza.
    Una dimora di prestigio che rappresenta un perfetto equilibrio tra esclusività, natura e raffinatezza, ideale per chi sogna una casa di rappresentanza in una delle zone più ambite della città.

    Non lasciarti sfuggire questa soluzione unica nel suo genere, CONTATTACI per maggiorni informazioni.

    346m2
    7Locali
    4Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Pecetto Torinese, in posizione riservata ma comoda ai principali collegamenti, villa totalmente indipendente oggetto di un raffinato intervento di rivisitazione nel 2022. L’ingresso principale avviene attraverso un’elegante scala esterna in pietra che conduce all’ampio salone doppio, ambiente principale della zona giorno, dotato di accesso diretto sia al terrazzo frontale che al giardino privato sul retro. Sullo stesso livello si sviluppano tre camere da letto e tre bagni, distribuiti in modo funzionale e rifiniti con materiali di qualità. Tutti gli infissi sono stati sostituiti con serramenti di ultima generazione a triplo vetro che garantiscono un’eccellente efficienza energetica e isolamento acustico. La scala interna conduce al piano superiore dove si apre una suggestiva suite open space progettata per accogliere la zona notte padronale con angolo relax, terrazzo privato con vista panoramica sulle colline e predisposizione per vasca a centro stanza, per un tocco di esclusività. Il piano seminterrato, accessibile anche da ingresso indipendente, ospita una spaziosa taverna, un vano accessorio ideale come stireria o zona ospiti, un bagno, locale tecnico e lavanderia. La villa è dotata di impianto di riscaldamento e raffrescamento canalizzato, gestibile per zone, oltre a impianto antizanzare a nebulizzazione perimetrale che garantisce comfort durante tutto l’anno. Completano la proprietà l’area esterna pianeggiante di circa 2.000 mq, ben curata con piscina fuori terra di 5,1 m riscaldata tramite pompa di calore, ideale per godere della tranquillità collinare in ogni stagione, e una comoda autorimessa coperta adatta a più autovetture. L’abitazione è inoltre dotata di impianto fotovoltaico di ultima generazione e di pannelli solari termici a supporto della produzione di acqua calda sanitaria. Nella zona parcheggio è presente una wall box per la ricarica di veicoli elettrici.

    350m2
    10Locali
    4Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Centratissima villa indipendente su tutti i 4 lati con un cortile e giardino di oltre 1200 mq. La villa dispone di 2 alloggi più mansarda alta di generosa metratura oltre che di un piano terreno composto da autorimessa per più auto, cantine e ulteriori locali. La villa è stata oggetto di un inizio di ristrutturazione (impianto elettrico da far passare i cavi e impianto idraulico a pavimento per tre quarti fatto) pertanto necessita 'solo' del proseguimento dei lavori a seconda delle proprie esigenze. Zona ottima e commerciabilità altissima. DA VEDERE Per avere informazioni o per visionare l'immobile contattaci anche tramite whatsapp al numero 393.4501264 o al numero 011-9801758. Se devi ancora vendere casa ti offriamo la nostra consulenza e valutazione dell'immobile gratuita. Consulenza mutuo gratuita Grazie agli accordi e convenzioni con i maggiori istituti di credito, riusciamo a finanziare anche l'intero importo dell'acquisto comprese le spese accessorie.

    600m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Se cerchi indipendenza, comfort moderni e spazi esterni vivibili, questa è la soluzione ideale per te! Proponiamo in vendita splendida casa indipendente completamente ristrutturata nel 2022, pronta da abitare e curata nei minimi dettagli. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con camino a legna funzionante, valorizzato da due finestre e una porta finestra che garantiscono luce naturale durante tutto il giorno. La cucina, moderna e completamente attrezzata, è collegata direttamente al patio coperto, dotato di area barbecue: lo spazio perfetto per cene in famiglia e momenti di relax all’aperto. Completa il piano un elegante bagno con doccia multifunzione e idromassaggio. Una comoda scala interna conduce alla zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, entrambe con doppia porta finestra e accesso allo stesso balcone. Un funzionale disimpegno porta al bagno padronale con vasca. Sullo stesso livello è presente anche un terrazzo coperto, ideale come ulteriore spazio relax. Plus dell’immobile: Infissi in PVC con doppio vetro Caldaia a condensazione Impianti elettrico e idraulico completamente nuovi Sottotetto grezzo con possibilità di recupero per ampliamento La casa si trova in posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi del paese: posta, scuole e negozi facilmente raggiungibili. Soluzione perfetta per chi desidera indipendenza, comfort e spazi esterni senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    BRUINO - VIA TORINO Nel cuore di Bruino, in zona centrale comoda a tutti i principali servizi, appartamento al primo piano con mansarda, inserito in contesto recente e curato. L’abitazione si distingue per gli ampi spazi e l’ottima distribuzione interna. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e funzionale, dotato di condizionatore. Dal soggiorno si accede al terrazzo , luogo ideale da sfruttare nelle giornate più calde. Completano il piano una camera matrimoniale ed il primo bagno. Al piano mansardato troviamo un locale open space di generose dimensioni, una piccola camera attualmente adibita a palestra e un secondo bagno con doccia, perfetto come zona ospiti, studio o area relax. La proprietà comprende inoltre box auto singolo. La certificazione energetica è in fase di revisione. Punti di forza: Contesto recente Nessun lavoro da fare Abitabile da subito Ambienti spaziosi e ben distribuiti Soluzione ideale per chi cerca comfort, metrature generose e una posizione centrale senza rinunciare alla tranquillità.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A due passi dal centro storico di Gassino T.se, fienile con giardino privato e due tettoie aperte, situato in posizione tranquilla e riservata. L’immobile, oggi completamente da ristrutturare, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera realizzare una casa su misura, valorizzando il fascino della struttura originaria e trasformandola in una comoda abitazione semi indipendente. È necessario effettuare il cambio di destinazione d’uso per poterlo adibire ad abitazione, offrendo così la possibilità di sviluppare un progetto personalizzato secondo le proprie esigenze. Gli spazi esterni completano la proprietà, il giardino privato consente di creare un’area verde accogliente e riservata, mentre le due tettoie aperte possono essere utilizzate come posti auto, deposito o integrate nel progetto di ristrutturazione. La proprietà dispone già delle principali utenze, tra cui gas, energia elettrica, acqua e allacciamento alla fognatura, elementi che rappresentano un importante valore aggiunto in ottica di riqualificazione. Una soluzione dal grande potenziale, perfetta per chi cerca indipendenza, tranquillità e la possibilità di dare forma alla propria idea di abitazione partendo da una ristrutturazione totale.

    150m2
    3Locali
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita casa indipendente con giardino privato e terreno di proprietà di 1500 metri, completa di box auto singolo e posti auto scoperti. Una soluzione ideale per chi desidera ampi spazi, autonomia e grande versatilità abitativa. L’immobile si sviluppa su due livelli, entrambi organizzati come appartamenti indipendenti, caratteristica che lo rende perfetto per due nuclei familiari, per una famiglia numerosa o per chi è alla ricerca di un’opportunità d’investimento. Al piano terra troviamo una luminosa zona living con cucina, ben distribuita e accogliente, un disimpegno che accompagna alla zona notte con una camera spaziosa e un bagno. A completare il piano vi sono il box auto e due cantine, ideali come locali di servizio, deposito o spazio hobby. Il primo piano offre una disposizione altrettanto funzionale con zona living e cucina, due camere da letto, disimpegno e bagno. Gli ambienti sono valorizzati dalla presenza di un terrazzo vivibile perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax, oltre a un balcone che garantisce ulteriore luce naturale. Il giardino e il terreno circostante rappresentano un importante valore aggiunto, assicurando privacy, tranquillità e la possibilità di vivere pienamente gli spazi esterni. La soluzione offre un'ottima esposizione e vista sulla montagna.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In centro Paese, comoda a tutti servizi, casa semindipendente con giardino privato completamente ristrutturata con finiture di pregio nel 2011. Disposta su due livelli, si divide tra zona giorno e zona notte con tetto coibentato e travi a vista. L'ingresso crea un armonioso disimpegno grazie all'installazione della parete a vetri donando così una piacevole illuminazione naturale agli ambienti. Salotto e Cucina si integrano in modo elegante tra loro e formano così un unico ambiente di oltre 50 mq . Il Bagno con finestra è dotato di box doccia. Collegato tramite la comoda scala interna, il Piano Primo si compone del disimpegno, Camera da Letto matrimoniale con cabina armadi a doppio accesso, ulteriori due Camere, il locale Stireria, il Bagno con finestra e allestito con vasca da bagno idromassaggio e vano doccia multifunzione con scomparto per biancheria. Due balconi si affacciano sul giardino privato. Il Box Auto, dotato di portone sezionale elettrico ed è anche accessibile direttamente dalla zona giorno attraverso la porta REY come da vigente normativa e al di sotto, tramite la scala interna si trovano tre locali cantina di cui uno utilizzato come centrale termica dove si trovano la caldaia, il puffer coadiuvato dai pannelli solari per la produzione dell'acqua calda sanitaria e il motore per l'aspiravolvere centralizzato con gli attacchi in tutti i locali dell'abitazione. Il passaggio carraio è regolato da cancello automatizzato e l'intero immobile è protetto da sistema di antifurto volumetrico e perimetrale con sistema di videosorveglianza. Grazie agli interventi di ristrutturazione, ai materiali impiegati, agli infissi a taglio termico, il coefficente energetico risulta molto alto, Categoria 'C', caratteristica per cui, i futuri acquirenti possono accedere al mutuo 'Green' che prevede notevoli vantaggi economici ai fini del tasso d'interesse.

    218m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Trilocale con box auto
    Nel cuore di Caprie, all'interno di un contesto tranquillo e riservato di sole cinque unità abitative, ti aspetta un appartamento pronto da vivere.
    Situato al secondo ed ultimo piano, regala quella sensazione di indipendenza e quiete che solo le soluzioni senza vicini sopra possono offrire. L'ingresso che porta all'immobile è indipendente, un dettaglio sempre più prezioso, che dona privacy e libertà di vivere i propri spazi in totale autonomia.
    L'abitazione si presenta in buone condizioni e il bagno è stato rifatto quattro anni fa.
    Il riscaldamento è autonomo a metano, con caldaia a condensazione sostituita appena un anno fa: efficienza, risparmio e tranquillità per il futuro.
    Il balcone disposto in lunghezza, offre una vista sulla Sacra di San Michele.
    A completare la proprietà troviamo la cantina, ideale come spazio di deposito, e un comodo box auto con fienile soprastante: un valore aggiunto versatile, perfetto per chi cerca spazio extra per hobby, magazzino o progetti personali.
    Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto raccolto e tranquillo, senza rinunciare a indipendenza, comfort e praticità.
    Una casa che non è solo un luogo dove abitare, ma uno spazio dove costruire nuovi ricordi.

    99m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In prossimità del Comune, della Chiesa, della fermata Pullman Gtt e vicino al centro commerciale 'Le Borgate', casa semindipendente disposta su due livelli, oltre il piano sottotetto. L'immobile è stato ristrutturato ed è composto al piano terra da ingresso su soggiorno con stufa a legna, cucinotto abitabile, disimpegno e bagno di servizio. Tramite scala interna, si accede al primo piano composto da camera da letto matrimoniale, seconda camera e bagno con doccia. Il piano sottotetto è stato coibentato ed è utilizzato come deposito. La casa ha due ingressi: il primo da cortile in comune, mentre il secondo è indipendente e conduce al giardino privato adiacente alla casa. Il riscaldamento è autonomo a metano e ci sono due posti auto scoperti. Sul retro, nel giardino, c'è la possibilità di altri posti auto (compreso furgone) ed è presente un basso fabbricato. La soluzione è ottima per una famiglia di tre componenti che cerca un po' di indipendenza, non vuole vivere in condominio e ama vivere in zona tranquilla.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Posto auto, Da 145 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Frazione La Rocca - In ex Dimora del Castello con Cappella seicentesca, un tempo tenimento di Rivarotta, attico di 110 mq con terrazzo di 40 mq dal quale si può ammirare una vista panoramica a 360 gradi, situato a soli 10 km da Chivasso e 4 km dall' ingresso autostradale A4 TO-MI uscita Rondissone. Internamente composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno. Completano l'immobile un locale mansardato, una cantina e un posto auto. Riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a metano, stufa a pellet, infissi in legno con doppio vetro, due climatizzatori, zanzariere e porta blindata. Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente. Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore. Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’Aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura. Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    -S.MARTINO- Proponiamo in vendita in condominio, appartamento da ristrutturare sito al secondo piano con ascensore cosi composto: ingresso, cucina con soggiorno a vista , due camere matrimoniali, bagno , tre balconi, cantina e posto auto . LE FOTOGRAFIE PUBBLICATE RENDONO COME POTREBBERO ESSERE REALIZZATI GLI INTERNI, I RENDER HANNO VALORE PURAMENTE DESCRITTIVO. Per in Tale pubblicazione ha valore puramente descrittivo senza costituire elemento di contratto. Per info ufficio 0321 623391

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Situata nel comune di Valdengo, in Via Dante Alighieri, questa affascinante casa indipendente d'epoca si sviluppa su tre livelli per una consistenza totale di due unità abitative collegate internamente.
    La proprietà, libera su quattro lati, è immersa in un ampio terreno privato di circa 7.500 mq e dispone di due cucine abitabili, plurilocali adattabili alle esigenze dell'acquirente, tre servizi e numerose pertinenze tra cui cantine, depositi, una stalla e una legnaia.
    Lo stato manutentivo la rende abitabile, con tetto rifatto nel 2015 e cappotto termico sul lato nord, sebbene richieda interventi di ammodernamento agli infissi e ai bagni.

    Se sognate una dimora dove l'indipendenza non è solo un dettaglio, ma il vero cuore del vivere quotidiano, questa proprietà d'epoca a Valdengo rappresenta un'opportunità rara.
    Qui non esistono vicini sopra o sotto di voi, né spese condominiali: solo la libertà di gestire ampi spazi verdi e volumi generosi secondo i vostri desideri.
    Il grande giardino di 7.500 mq, arricchito da una preziosa sorgente d'acqua privata, è il palcoscenico perfetto per chi desidera un ritorno alla terra o uno spazio sicuro per i propri figli.
    La struttura bifamiliare offre la flessibilità ideale per accogliere due nuclei familiari mantenendo ciascuno la propria autonomia, grazie ai doppi impianti con caldaie a condensazione recenti e al fascino intramontabile delle canne fumarie per stufe e termocucine.
    È la tela bianca perfetta per un progetto di ristrutturazione che valorizzi il carattere storico dell'immobile, trasformandolo in una residenza di prestigio o in un rifugio di campagna moderno e sostenibile.
    Questa proprietà è adatta anche a creare una struttura ricettiva immersa nella natura.
    Chiama per fissare un appuntamento!

    400m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Borgo Ticino: Porzione di cascina indipendente con giardino privato. L'abitazione si sviluppa su due piani collegati da scala esterna ed è strutturata in due appartamenti autonomi. Il piano terra è composto da una comoda sala con camino, una cucina abitabile, tre camere, disimpegno e due bagni. L'appartamento al primo piano è invece composto da una sala con cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno e balcone. Completano la proprietà il cortile privato, i posti auto sul fronte e il terreno di circa 1200mq sul retro della casa. Immobile in buone condizioni sfruttabile sia come casa unica che per due nuclei familiari. termoautonomo, doppi vetri, ben soleggiato e situato in zona residenziale e tranquilla. Vista sulle montagne. Il nostro ufficio in Varallo Pombia è vicino al comune di Castelletto Sopra Ticino che dista ca 4 km dal Lago Maggiore e da Arona, aderente al comune di Sesto Calende e Dormelletto. A pochi km l'aeroporto di Milano Malpensa e dal casello autostradale.

    200m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    -NUOVA COSTRUZIONE- N. 4 VILLE INDIPENDENTI In posizione centralissima del paese e con ottima esposizione al sole, ville in costruzione con possibilita' di scelta dei materiali e riorganizzazione eventuale degli spazi interni. La moderna struttura è stata progettata per massimizzare il risparmio energetico e rendere gli spazi fuonzionali. La singola villa è sviluppata sui due livelli ed è cosi' composta: al piano terra ingresso su soggiorno con cucina a vista con accesso diretto all'aera terrazzata e giardino, una comoda camera da letto, il bagno e antibagno; tramite comoda scala interna si accede al piano superiore dove sono presenti due camare da letto con il balcone, una cameretta, un bagno e un ripostiglio. Al piano terra è presente un box auto di generose dimensioni, la cantina, centrale termica e un posto auto. Il riscaldamento autonomo è a pavimento, gestito da pompe di calore e pannelli fotovoltaici. Le taparrelle sono motorizzate e gli infissi in PVC per garantire un' ottima coibentazione. L'immobile verrà consegnato rifinito con la scelta dei materiali come da capitolato di alta qualità. La consegna è prevista per la primavera del 2027. OTTIMA SOLUZIONE PER CHI CERCA PRIVACY E TRANQUILLITA' E BASSI COSTI DI GESTIONE

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    IVREA - Ci troviamo in via Chiappussone, in una zona comoda ai principali servizi e a pochi passi dall'ospedale e dal centro storico della città. La palazzina, dotata di ascensore e senza barriere architettoniche, presenta anche un parcheggio condominiale delimitato da sbarra automatizzata. L'alloggio in questione è collocato ad un quarto piano e conta una superificie di circa 120mq. Internamente sono già stati fatti dei lavori di ristrutturazione come la sostituzione di tutti gli infissi con un legno doppio vetro, il rifacimento dell'impianto elettrico e di quello idraulico. L'ingresso si apre sul corridoio che conduce al soggiorno e alla cucina abitabile, entrambi questi ambienti hanno l'accesso diretto al primo balcone dal quale si può godere di una fantastica vista sul Castello e sulle colline circostanti. La zona notte si compone di tre camere da letto, di cui due matrimoniali dalle generose dimensioni e una ad uso singola. Primo bagno dotato di doccia e uscita sul balcone tramite portafinestra, un secondo bagnetto di servizio e un comodo ripostiglio completano la parta abitativa. Di proprietà anche una cantina e un box auto singolo a Euro 15.000,00. Possibilità di un secondo box auto, adiacente al primo, sempre a Euro 15.000,00.

    121m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Ciriè- residenziale Nel comune di Ciriè, a pochi minuti dal centro e da tutti i servizi, proponiamo un accogliente appartamento di 60 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. Situato in un edificio civile costruito nel 1970 circa, l'immobile si compone di due locali ben distribuiti, offrendo spazi luminosi e confortevoli. La zona giorno è caratterizzata da un soggiorno che si presta a diverse soluzioni di arredo, mentre la cucinotta, separata, permette di organizzare al meglio le attività quotidiane. La camera da letto, spaziosa e tranquilla, garantisce un ambiente rilassante. L'appartamento è situato in una posizione strategica, con facile accesso ai principali servizi e trasporti pubblici, rendendolo una scelta pratica per chi desidera vivere in una zona ben servita. Un'opportunità interessante per chi cerca una prima casa o un investimento sicuro.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Ciriè- Residenziale Nel cuore del comune di Ciriè, proponiamo in vendita una mansarda accogliente di 49 mq, situata in un edificio civile costruito nel 1970 circa Questa proprietà offre un ambiente intimo e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata. La mansarda si compone di due locali ben distribuiti, che permettono di organizzare gli spazi in modo versatile. Uno dei punti di forza di questa abitazione è il terrazzino, un angolo riservato dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta godendo di uno spettacolare panorama sull' ambiente circostante. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa soluzione una scelta interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben servita. L' immobile è ottimo anche per messa a reddito. Le spese condominiali sono contenute, il riscaldamento è a metano dotato di contabilizzatori.

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Ciriè- residenziale Nel cuore del comune di Ciriè, proponiamo una mansarda accogliente di 49 mq, situata in un edificio costruito nel 1970. Questa proprietà, classificata come civile, offre un ambiente intimo e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata. La mansarda si compone di due locali, distribuiti in modo da ottimizzare lo spazio disponibile, garantendo comfort e praticità. Uno dei punti di forza di questa abitazione è il terrazzino, che rappresenta un angolo perfetto per rilassarsi all'aperto, godendo di una vista panoramica su tutto l' arco Alpino. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa mansarda una scelta interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben servita. Immobile ottimale anche per messa a reddito.

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova a Lesa, una delle località più affascinanti del Lago Maggiore, a pochi passi dal centro e dal lungolago, in una posizione che permette di vivere ogni giorno il privilegio della comodità unita alla bellezza del paesaggio. Una soluzione semi fuori terra, funzionale e ben distribuita, ideale per chi desidera una prima casa accogliente o una seconda residenza. L'immobile è così composto: - Ingresso - Zona giorno con cucina a vista - Due camere matrimoniali - Bagno finestrato con doccia - Posto auto in cortile scoperto - Porzione di giardino privata La soluzione si presenta interessante sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla vicinanza al lago e alla vivibilità degli spazi interni, ben distribuiti e funzionali. La posizione permette di godere appieno dell’atmosfera del Lago Maggiore, con passeggiate sul lungolago, servizi raggiungibili a piedi e la comodità di un contesto riservato. Le ampie camere matrimoniali offrono comfort e versatilità, mentre la zona giorno accogliente diventa il cuore della casa, perfetta per momenti di relax o convivialità. Anche il giardino, rappresenta un valore aggiunto per chi desidera uno spazio esterno privato. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Stabile terracielo con vista e due terrazzi nell' Alta Langa
    Nel cuore di Arguello, incantevole borgo in pietra dell'Alta Langa circondato da vigneti, colline e panorami mozzafiato, proponiamo una residenza terracielo libera su tre lati, perfetta per una clientela internazionale alla ricerca di autenticità italiana e comfort moderno. La facciata interamente in Pietra di Langa racconta la storia del territorio, mentre la raffinata ristrutturazione completata nel 2011 garantisce standard abitativi contemporanei. La proprietà si sviluppa su tre livelli collegati da un'ampia e scenografica scala in pietra. Al piano terra troviamo un'accogliente taverna/camera con bagno privato, ideale come guest suite. Il gres effetto legno uniforme in tutta la casa, i serramenti in legno con doppio vetro, zanzariere e scuri tradizionali assicurano comfort ed efficienza. Il primo piano ospita una luminosa cucina con living open space: tre finestre donano grande luminosità, mentre il camino crea un'atmosfera calda e conviviale, perfetta per serate invernali. Dal soggiorno si accede a un magnifico terrazzo di circa 30 mq, attrezzato con tenda da sole, ideale per pranzi all'aperto con vista sulle Langhe e sulle montagne. Al secondo piano si trova una splendida suite padronale con bagno privato, impreziosita da due balconcini panoramici. Fiore all'occhiello della proprietà è il solarium all'ultimo livello: una terrazza con vista a 360°, vera oasi di privacy e relax. Riscaldamento autonomo a metano e ampio garage piastrellato di 30 mq completano questa proposta esclusiva, perfetta come casa vacanze di charme o investimento nel cuore del Piemonte più autentico.

    148m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    V784 - Fenestrelle Frazione Chambons, vendesi bilocale composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, posto al piano terreno con affaccio sul giardino condominiale di mq. 1650 e barbeque ad uso condominiale. Possibilità di parcheggio per un'auto in zona assegnata del condominio. L'alloggio è dotato di canna fumaria e per il riscaldamento sarà necessaria l'installazione di una stufa a pellet. Pochissime spese condominiali annue. Senza barriere architettoniche. Per maggiori informazioni e fissare appuntamenti visita contattateci senza impegno allo 0121 321700.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita in via martiri della libertà 41 a Cavagnolo, un appartamento moderno e ben distribuito, situato in contesto residenziale servito da ascensore.
    L’ingresso conduce a un luminoso open space con cucina a vista e zona soggiorno, ambiente accogliente e funzionale, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni, soluzione che garantisce comfort e praticità per famiglie o per chi desidera spazi ben organizzati.
    L’immobile è valorizzato da un balcone e da un terrazzo, perfetti per godere di uno spazio esterno privato. Completa la proprietà un posto auto e una cantina.

    Dotato di impianto di riscaldamento, l’appartamento si presenta in buone condizioni.
    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
    1. SPAZI MODERNI E FUNZIONALI
    2.SPAZI ESTERNI VIVIBILI
    3. COMODITA' E PRATICITA' QUOTIDIANA
    COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO!
    Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam).
    Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    78m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della località di Sant'Antonio, nel comune di Monticello d'Alba, si propone in vendita una casa semindipendente di 151 mq, costruita nel 1990. L'immobile offre un ampio spazio abitativo al primo piano. La struttura interna, priva di muri portanti, consente una personalizzazione completa degli spazi, adattandoli alle proprie esigenze. Attualmente di compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto e un bagno. Un punto di forza è la presenza di un terreno agricolo, ideale per chi desidera coltivare o semplicemente godere di uno spazio verde privato. La proprietà include due garage, garantendo ampio spazio per il parcheggio e stoccaggio. Un locale di sgombero, perfetto per essere trasformato in una taverna accogliente, offre ulteriori possibilità di utilizzo. La vista panoramica arricchisce ulteriormente il valore di questa proprietà, rendendola un'opportunità unica per chi cerca tranquillità e versatilità.

    151m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLA SEMINDIPENDENTE CON AMPIO TERRAZZO- RUBIANA. Rubiana, in zona tranquilla e soleggiata proponiamo in vendita villa semindipendente con ampio cortile, terreno e ampio terrazzo. L'immobile principale è composto al piano terreno di un ampia tavernetta con angolo cottura, bagno e cantina. Al primo piano, con ingresso autonomo, troviamo cucina abitabile,camera da letto, bagno, balcone e terrazzo coperto con area barbecue. Il piano secondo, anch'esso con un ingresso autonomo, troviamo un ampia mandarda con predisposizione per un bagno. In ogni piano si può realizzare un piccolo appartamento autonomo e trasformare l'immobile in una trifamiliare. Adiacente l'immobile troviamo una dependance composta da un ampio salone riscaldato al piano terra e terrazzo di ampia metratura che fa da copertura, accessibile tramite la scala esterna. Grazie a quest'area e allo spazio esterno l'immobile può essere adibito non solo ad abitazione ma anche a location per eventi. Il terreno di proprietà è di circa 3.000 mq Il riscaldamento è autonomo a GPL e gli infissi sono in legno con doppio vetro. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al 011.932.36.30

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media