• Classe A, Con giardino
    insertion image

    🏡 Nuovi Appartamenti di charme in Vendita tra Parco e Città – Residenza I Giardini Poerio - Vivi la tua casa in salute e relax 🌿 📍 Via Ciro Gastone – In posizione esclusiva, immersa nel verde e con affaccio sul suggestivo Parco della Battaglia, nasce la nuova Residenza I Giardini Poerio, un progetto residenziale moderno pensato per chi cerca comfort abitativo, risparmio energetico e qualità della vita. Se desideri una casa elegante, efficiente e vicina ai servizi della città, questa è la soluzione ideale. ✨ Caratteristiche principali degli appartamenti: • Classe energetica A4, il massimo dell'efficienza energetica • Riscaldamento a pavimento radiante, comfort uniforme in ogni ambiente • Impianto fotovoltaico per energia pulita e minori consumi • Climatizzazione estiva e invernale per il benessere tutto l'anno • Ampi spazi interni luminosi, studiati per funzionalità e design • Grandi terrazzi abitabili, ideali per pranzi all'aperto e momenti di relax • Autorimesse singole e doppie 🌳 Vivere tra natura e città La Residenza I Giardini Poerio unisce la tranquillità di un contesto verde alla comodità dei collegamenti urbani, offrendo il perfetto equilibrio tra relax, privacy e servizi. 📈 Perché scegliere questa nuova costruzione: • Ottimo investimento immobiliare • Bassi costi di gestione • Elevato comfort abitativo • Soluzioni moderne e sostenibili • Posizione strategica vicino al parco e alla città 📞 Contattaci ora per informazioni, planimetrie e prenotazioni. Scopri in anteprima la tua nuova casa in Residenza I Giardini Poerio! AMPIO 3 LOCALI + DOPPI SERVIZI CON MERAVIGLIOSO GIARDINO PRIVATO Alloggio mq 132 Giardino mq 393 Totale mq commerciali 166 € 482.800,00 Maggiori informazioni presso i nostri uffici.

    166m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    🏡 Nuovi Appartamenti di charme in Vendita tra Parco e Città – Residenza I Giardini Poerio - Vivi la tua casa in salute e relax 🌿 📍 Via Ciro Gastone – In posizione esclusiva, immersa nel verde e con affaccio sul suggestivo Parco della Battaglia, nasce la nuova Residenza I Giardini Poerio, un progetto residenziale moderno pensato per chi cerca comfort abitativo, risparmio energetico e qualità della vita. Se desideri una casa elegante, efficiente e vicina ai servizi della città, questa è la soluzione ideale. ✨ Caratteristiche principali degli appartamenti: • Classe energetica A4, il massimo dell'efficienza energetica • Riscaldamento a pavimento radiante, comfort uniforme in ogni ambiente • Impianto fotovoltaico per energia pulita e minori consumi • Climatizzazione estiva e invernale per il benessere tutto l'anno • Ampi spazi interni luminosi, studiati per funzionalità e design • Grandi terrazzi abitabili, ideali per pranzi all'aperto e momenti di relax • Autorimesse singole e doppie 🌳 Vivere tra natura e città La Residenza I Giardini Poerio unisce la tranquillità di un contesto verde alla comodità dei collegamenti urbani, offrendo il perfetto equilibrio tra relax, privacy e servizi. 📈 Perché scegliere questa nuova costruzione: • Ottimo investimento immobiliare • Bassi costi di gestione • Elevato comfort abitativo • Soluzioni moderne e sostenibili • Posizione strategica vicino al parco e alla città 📞 Contattaci ora per informazioni, planimetrie e prenotazioni. Scopri in anteprima la tua nuova casa in Residenza I Giardini Poerio! AMPIO 4 LOCALI + DOPPI SERVIZI CON MERAVIGLIOSO GIARDINO PRIVATO Alloggio mq 165 Giardino mq 393 Totale mq commerciali 199 € 578.500,00 Maggiori informazioni presso i nostri uffici.

    199m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento signorile in vendita – In vendita a Mondovì, nell'esclusiva zona Altipiano – Corso Italia, proponiamo uno splendido appartamento di 137 mq commerciali (130 mq calpestabili) situato all'ultimo piano di una palazzina signorile edificata nel 1970 e servita da ascensore.
    L'immobile, libero al rogito, si presenta in ottime condizioni, con finiture di qualità e ambienti estremamente luminosi grazie alle numerose aperture verso l'esterno.
    L'appartamento è composto da:
    Ampio ingresso e zona giorno elegante,
    Cucina arredata e completa di elettrodomestici,
    ampia e comoda camera da letto
    bagno con antibagno
    piano mansarda collegato da comoda scala interna in legno disimpegno, bagno e tre ampi vani pluriuso.
    Le spese condominiali ammontano a circa 410 euro/mese e comprendono i servizi di pulizia e manutenzione delle parti comuni, garantendo un contesto sempre ordinato e curato.
    La posizione è tranquilla ma ben servita, con negozi, supermercati e mezzi pubblici a pochi passi. L'alloggio rappresenta una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi abitativi in un contesto residenziale elegante e ben collegato.

    137m2
    8Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Questa casa semi indipendente in vendita si trova a Gattinara e gode di un comodo garage doppio, ideale per proteggere le auto e avere spazio aggiuntivo per rimessaggio o hobby. L'immobile si sviluppa su 2 livelli e si compone di: - piano terra con tavernetta, bagno, locale caldaia/lavanderia; - primo piano con soggiorno open space con cucina, 3 camere da letto, bagno, balcone e ripostiglio nel sottotetto. Uno dei veri punti di forza di questa proprietà è la corte esclusiva, un piccolo angolo e riservato che si apre direttamente dalla casa. Qui il tempo sembra rallentare: è il luogo perfetto per le colazioni al sole, per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione, per far giocare i bambini in totale sicurezza o semplicemente per concedersi momenti di relax circondati dal silenzio e dalla privacy. La corte è un vero lusso, soprattutto considerando che la casa si trova nel pieno centro di Gattinara, dove avere uno spazio esterno privato è un privilegio raro. La posizione centrale permette di raggiungere in pochi passi negozi, scuole, uffici e la piazza principale, combinando la comodità della vita cittadina con la serenità di una proprietà indipendente. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica: contattaci subito per fissare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa casa ha da offrire. La tua nuova vita nel cuore di Gattinara ti aspetta!

    212m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa casa indipendente in vendita a Ghiffa si trova nella tranquilla frazione di Deccio, a pochi passi dal rinomato Villaggio Valdora. Un luogo dove il ritmo della vita rallenta e ogni giornata inizia con il profumo del bosco e il canto degli uccellini. L’abitazione si sviluppa su due livelli distinti e si compone di: - piano terra con ampia zona giorno con grande camino, cucina abitabile e bagno; - piano superiore con due camere da letto, uno studio, una lavanderia con doccia, un bagno e un disimpegno che collega armoniosamente gli ambienti. Questa casa offre grandi potenzialità: può essere vissuta come abitazione principale su un solo piano, destinando l’altro a reddito o ospiti, oppure si può ripristinare la scala interna per collegare i due livelli e creare un’unica abitazione spaziosa e luminosa, riprogettando gli ambienti secondo il proprio stile. Prima di accedere al cortile principale, un comodo garage accoglie la tua auto, rendendo la quotidianità pratica e funzionale. All’esterno, la casa si apre su spazi terrazzati ben curati, con zone verdi e piccoli cortiletti che offrono angoli riservati ideali per leggere, rilassarsi o cenare all’aperto durante le sere d’estate. Se ami la natura, il design d’interni e il fascino delle case autentiche con un’anima da riscoprire, questa è la casa che fa per te. Vieni a scoprire il tuo rifugio nel verde: contattaci per prenotare una visita e lasciati ispirare dalle infinite possibilità di questa proprietà unica.

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Lusso, Con giardino
    insertion image

    Questa villa in vendita a Meina si trova in una posizione riservata e silenziosa, lontana dal rumore ma vicina a tutto ciò che conta, regalando una vista lago semplicemente spettacolare, che cambia colore con le ore del giorno. La villa si sviluppa su 4 livelli e si compone di: - piano interrato con due locali tecnici; - primo piano seminterrato : due camere matrimoniali con bagno privato, una cucina moderna abitabile, un corridoio con armadio creato su misura, piscina a sfioro con accesso diretto dalle camere. Da ogni stanza si accede al giardino, ad una doccia esterna, alla piscina ed ad un bagno di servizio - piano seminterrato: dall' ingresso principale della villa e da una corte impreziosita da una scacchiera riprodotta nella pavimentazione si accede in uno spazio elegante e di pregio dove il pavimento in onice avorio e le ampie vetrate illuminano il soggiorno, il salotto con il camino e la cucina in unico spazio aperto. Quest' ultima zona è ciò che ogni appassionato di cucina sogna di avere. L' ascensore, che ha la copertura in cristallo originale dell''800 e la scala di vetro permettono l' accesso ai vari piani. Completano questa zona un bagno, una lavanderia, uno spazio "giardino d' inverno" e una cantina per i vini con controllo del clima. - piano terra con salotto con camino, zona studio, un locale guardaroba e un bagno. Ampie vetrate con tende a pacchetto elettriche per vetrocamere e accesso ad un balcone riservato per godere di una vista lago spettacolare. - piano primo con camera matrimoniale e bagno privato di pregio. Un tocco di originalità e raffinatezza è dato dalle maniglie delle porte e dei mobili prodotte da un' azienda di Parigi su disegno Art Decò. Sono caratterizzate da forme geometriche, linee eleganti e materiali di lusso. Il riscaldamento è a pavimento e funziona grazie ad un impianto geotermico o in alternativa grazie ad una caldaia. A completare la proprietà, una corte privata con due posti auto, due garage e un sistema di accessi che garantisce privacy e comodità. L’insieme trasmette una sensazione di equilibrio, dove lusso e comfort convivono con la naturalezza del contesto. Questa villa non è solo un’abitazione, ma una dichiarazione di stile. È il luogo ideale per chi desidera vivere circondato dalla bellezza, in un ambiente che sa essere elegante senza ostentazione, raffinato ma accogliente. Un rifugio per chi ama la discrezione, la luce e la vista che solo il Lago Maggiore può offrire. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

    274m2
    2Locali
    4Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In centro Paese, casa semindipendente recentemente ristrutturata e ideale per famiglie che vogliono coniugare attività lavorativa e abitazione. Al Piano Terreno i vani destinati ad uso negozio attualmente sono destinati per l'attività di ristorazione ed adeguati alle normative vigenti. Lo spazio di questo piano si compone di sala ristorante, cucina con canna fumaria privata, bagno per i clienti, spogliatoio e bagno per il personale. Collegato sia dal vano scala interno e sia da una scala esterna situata all'interno del cortile comune, il Piano Primo offre l'abitazione, anch'essa oggetto della ristrutturazione e composta da ingresso living sull'ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e il bagno. Il riscaldamento è autonomo a metano ed è presente nell'abitazione la canna fumaria per l'installazione di stufe a pellet o camini. Nel cortile il locale magazzino di circa 40 mq con soprastante travata, può essere utilizzato sia come autorimessa per l'auto e sia come magazzino destinato all'attività commerciale. Al di sotto di esso vi è inoltre una cantina. Sotto il fabbricato principale una capiente cantina attualmente adibita a palestra privata non aperta al pubblico e il locale tecnico per la caldaia. L'attuale proprietà vende l'immobile per ingrandire il proprio business. Ottima soluzione pronta per essere abitata e nel contempo cominciare l'esercizio commerciale.

    130m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    REVELLO in Via dei Grilli, casa libera su tre lati completamente ristrutturata con materiali di qualità. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra è presente un ampio salone attualmente utilizzato come tavernetta con annesso bagno. Il primo piano si compone di soggiorno con cucina a vista, un'ampia camera da letto matrimoniale e due bagni, di cui uno con lavanderia. Il soggiorno presenta vetrate e soffitto con travi a vista. Completano la proprietà circa 400 metri di terreno.

    300m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di La Loggia, proponiamo in vendita un immobile di 112 mq, distribuito su due livelli, costruito nel 2007. Questa abitazione offre un ambiente accogliente e funzionale, con riscaldamento autonomo a pavimento che garantisce comfort ed efficienza energetica. La recente costruzione si distingue per la qualità dei materiali e delle finiture. L'immobile è composto da un ampio soggiorno con cucina abitabile che si apre su un terrazzino, ideale per momenti di relax all'aperto. La presenza di doppi servizi assicura praticità e comodità per tutta la famiglia. L'immobile è rifinito in ogni dettaglio, con l'inserimento delle tende da sole, l'antifurto e l'impianto di climatizzazione che permette di mantenere una temperatura ideale in ogni stagione. Completa la proprietà un box auto doppio, incluso nel prezzo, che offre spazio sufficiente per due veicoli e, una cantina, utile per lo stoccaggio di oggetti e attrezzature.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 115.000129.000 €-10,9%

    Nel centro storico di Chieri, all'interno di un contesto tranquillo e riservato composto da poche unità abitative, si trova questo trilocale al primo piano. Completamente privo di spese condominiali, l'appartamento è stato recentemente ristrutturato in ogni sua parte, con il rifacimento degli impianti elettrici ed idraulici, la sostituzione della caldaia e degli infissi, oltre il rinnovo completo della pavimentazione. Il riscaldamento è autonomo garantendo la massima gestione dei consumi. L'ingresso conduce a un accogliente disimpegno illuminato naturalmente grazie alla presenza di una finestra ed una portafinestra che dà accesso al balcone. La zona giorno, con cucina a vista, è impreziosita da un suggestivo soffitto a voltine che dona carattere e unicità all’ambiente. La zona notte si compone di due camere da letto, una delle quali affaccia direttamente sull'esterno. Il bagno, anch'esso finestrato, è completo di tutti i servizi. Rappresenta una proposta perfetta per chi aspira ad uno stile di vita indipendente e confortevole, godendo al contempo della praticità di avere ogni servizio a pochi passi da casa.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Questa splendida villa d’epoca in vendita a Lozzolo è immersa in un rigoglioso giardino, un’oasi di tranquillità ideale per rilassarsi, accogliere gli amici e godersi il piacere delle cose semplici. Il tutto impreziosito da una bellissima piscina che rende l’atmosfera ancora più esclusiva. L'immobile si sviluppa su 4 livelli e si compone di: - piano semi interrato con cantina; - piano terra con cucina, salotto con camino ventilato, 2 camere da letto, 2 bagni; - primo piano attualmente suddiviso in 2 appartamenti. Il primo appartamento è ripartito in cucina, soggiorno, camera da letto, ampia veranda, bagno e disimpegno, attualmente locato a 450 euro mensili; Il secondo appartamento è ripartito in soggiorno open space con cucina, camera da letto, disimpegno e bagno; - secondo piano, da personalizzare, con soggiorno open space con cucina, 3 camere da letto e terrazzo. Ad arricchire la proprietà è la presenza di un cassero che permette la realizzazione di tre comodi garage con accesso diretto alla villa. Il corpo principale della villa conserva intatta l’eleganza della sua epoca, ma con un’anima aperta al cambiamento. Le grandi stanze, luminose e ariose, sembrano fatte apposta per essere vissute intensamente. C’è qualcosa di straordinario nella solidità delle pareti, nei soffitti alti, nei pavimenti che raccontano la storia di chi è passato prima di noi. Eppure, allo stesso tempo, si percepisce una straordinaria libertà di trasformazione: questa casa non impone nulla, anzi, si adatta ai tuoi desideri, alle tue visioni. Può diventare la tua residenza privata, elegante ma informale, dove crescere una famiglia o accogliere i tuoi ospiti in un ambiente esclusivo e accogliente. Oppure può trasformarsi in una struttura ricettiva di charme, un boutique B&B dove chi vi soggiorna possa sentirsi a casa, coccolato dal verde e dallo stile. E perché no, anche una suddivisione in più alloggi per chi cerca un investimento che unisca redditività e bellezza. Vivere (o lavorare) qui significa scegliere un modo diverso di abitare: più autentico, più consapevole, più vicino a ciò che conta davvero. Non è solo una villa. È un'opportunità di riscrivere la propria quotidianità all’interno di un luogo che, più che essere abitato, ti accoglie. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

    400m2
    10Locali
    4Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 940.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Piero Gobetti 11, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Appartamento in vendita a Torino, nel centro storico, di 141 mq completamente riqualificato nel 2021. Composto da 2 camere, 2 bagni e un terrazzo privato di 52 mq. A pochi passi da Lidl, Poste Italiane e la stazione Porta Nuova. Classe energetica A3, riscaldamento semi autonomo e portineria.

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    In un contesto residenziale tranquillo e curato di San Gillio, all’interno di un condominio edificato nel 2011, proponiamo in vendita un appartamento mansardato, ideale per chi cerca un ambiente moderno e confortevole. L’ingresso si apre su un’ampia zona giorno open space, luminosa e accogliente, dove la cucina su misura si integra perfettamente con lo spazio living, creando un ambiente funzionale e piacevole da vivere. La zona notte ospita una camera matrimoniale di generosa metratura, anch’essa arredata con mobili realizzati su misura che valorizzano ogni angolo della casa. Il bagno, dotato di doccia e termoarredo, è rifinito con gusto e pensato per offrire il massimo del comfort quotidiano. L’appartamento dispone di impianto di riscaldamento a pavimento e climatizzazione caldo/freddo con split e motore esterno, garantendo benessere in ogni stagione. Le spese di gestione sono contenute, circa 600 euro l’anno. Completa la proprietà un posto auto assegnato. La casa viene venduta completamente arredata, pronta per essere abitata fin da subito.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ENVIE in Via Sasia casa indipendente su quattro lati, immersa nel verde della collina enviese con una splendida vista sulla pianura. L'immobile si sviluppa su due livelli. Il piano terra si compone di soggiorno, cucina, bagno finestrato con doccia e una camera. Attraverso una scala interna è possibile accedere al piano superiore dove sono presenti tre camere da letto, un bagno e un'ulteriore cucina. In fase di ristrutturazione è possibile creare due unità abitative, in quanto è già presente una scala esterna che consente l'accesso al primo piano. La proprietà è completa di un'ampia tettoia, due stalle, due garage e giardino privato che circonda la casa. I muri della parte abitativa sono rivestiti da cappotto e il tetto è stato rifatto nel 1982. Possibilità di acquistare ampio appezzamento di terreno a parte.

    263m2
    10Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento bilocale ristrutturato in vendita in via Ruggero Leoncavallo, con una superficie di 65 mq e un ampio terrazzo. Situato al 1° piano di un edificio recente, è vicino al Museo Lavazza e a numerosi negozi e ristoranti. Classe energetica C.

    65m2
    1Locale
    1Bagno
    C
  • Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Elegante appartamento in vendita a Torino, nella rinomata zona Parella, situato in Via Salbertrand. Con 159 mq, 3 camere da letto, 2 bagni e riscaldamento autonomo, offre comfort e spazio. A pochi passi da servizi e punti di interesse, è pronto per essere abitato. Classe energetica C. Completo di box/garage.

    159m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    MGRV0077 - PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE IL NOSTRO CONSULENTE IMMOBILIARE MARCO AL 347.0034777 ANCHE TRAMITE SMS-WHATSAPP *** OVIGLIO AL --- VIA VITTORIO EMANUELE II 44 *** Proponiamo in tranquilla e soleggiata posizione splendida Villa immersa nel suo verde e piantumato giardino. L'immobile tagliato architettonicamente in moderno ed unico stile ha superficie totale di 500mq divisa su tre livelli mentre il terreno su cui poggia di 5.200mq si compone di giardino, prato ed orto. Si accede dall'ingresso sull'ampio ed alto doppio salone dotato di camino rivestito in marmo su parete di mattoni con faccia a vista e zona pranzo conviviale dal quale uscire sul terrazzo con tende da sole, cucina abitabile, disimpegno verso la zona notte con tre spaziose camere, bagno con vasca e servizio con doccia. Vicina all'ingresso la comoda lavanderia. Centralmente la scala a vista con mancorrenti in ferro conduce al piano primo dove a soppalco troviamo il secondo salotto, lateralmente la quarta stanza mansardata da adibire a studio o quarta camera con annesso terzo servizio pronto per esser arredato, grande terrazzo sul retro sopra a quello del pianto terra e terrazzino sul fronte. Scendendo nel seminterrato troviamo un box auto comodo anche per quattro autovetture, la cantina, tre grandi locali ad uso sgombero dove volendo una tavernetta potrebbe trovarne utilizzo come anche una seconda lavanderia. Riscaldamento e raffrescamento degli ambienti avviene con sistema radiante a pavimento programmabile per ogni piano. La villa ha pavimenti in Cotto d'Este al piano terra mentre il parquet riveste dalla scala a salire l'intero piano primo. Muri esterni in mattoni paramano, percorso autovetture e cortile in autobloccanti, rampa per la discesa nel seminterrato riscaldabile per evitare il ghiaccio nel periodo invernale così da rendere sicuro l'accesso anche nella fredda stagione. Tutto il seminterrato è protetto da una intercapedine che evita l'umidità di risalita in casa. Cancello su strada e portone del seminterrato automatizzati. Gli infissi sono in legno con vetrocamera, molte porte interne sono a scrigno, le persiane sono a scorrimento orizzontale. Antifurto a doppio funzionamento, impianto di irrigazione con pozzo per la fornitura dell'acqua, barbecue con alta canna fumaria. Bellissimi poi gli alberi, tra cui domina un grande pioppo e due maestosi salici piangenti. Piante da frutta ? Per ogni stagione: Ciliegie, Pesche, Albicocche, Fico, Caco, Uva, Nocciole, oltre all'ampio spazio per dedicarsi volendo anche all'orto. E' posizionata a pochi passi dal centro cittadino, 10 minuti dal casello autostradale di Felizzano, 10 minuti da Alessandria, 20 minuti da Asti. L'immobile è già sicuramente di pregio, subito pronto da vivere e volendo con l'aggiunta di una piscina diventerebbe una lussuoso angolo di paradiso ! Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    500m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Valdieri, in un contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano, sviluppato su due livelli abitativi, con doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità degli ambienti. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura, sullo stesso livello si trovano una camera da letto matrimoniale con affaccio su balcone ideale per momenti di relax all'aperto, un bagno finestrato, e un comodo locale lavanderia. Al piano superiore, collegato da scala interna, si sviluppa una seconda zona notte composta da un'ulteriore camera da letto e da un secondo bagno, offrendo la possibilità di creare una suite indipendente o uno spazio riservato per ospiti o studio. Completano la proprietà due cantine al piano interrato, ideali come deposito o locali accessori, e un box auto singolo. L'abitazione è dotata di infissi doppi in legno, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo ed è alimentato da una stufa a pellet, soluzione efficiente per il comfort invernale. Immobile ideale per chi ricerca spazi ben distribuiti, funzionalità e comfort abitativo in un contesto riservato ma comodo ai servizi. APE= C EPgl,nren 105,11 €80.000,00 (rif. 009)

    106m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona Tetto Croce, a pochi minuti dal centro di Cuneo e precisamente in via Torino, si propone in vendita un casale da ristrutturare. La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è strutturata come soluzione indipendente terra-tetto ed è composta da nove vani. L'immobile gode di un'ottima esposizione e risulta libero su tutti e quattro i lati, condizione che assicura un'illuminazione naturale ottimale durante l'intero arco della giornata, oltre a un piacevole senso di privacy. Al piano superiore, un balcone si affaccia sulla campagna circostante e completano la proprietà due tettoie ad uso autorimessa, tre stalle, di cui una arricchita da un fienile al piano superiore e un ampio portico perfetto per godere di momenti conviviali o per essere valorizzato in fase di ristrutturazione. La parte esterna si arricchisce ulteriormente grazie alla presenza di un giardino privato, un orto e terreno di proprietà, elementi che conferiscono alla soluzione un forte potenziale sia abitativo che agricolo. Una proposta dedicata a chi è in cerca di autenticità, spazi generosi e la possibilità di modellare un'abitazione secondo i propri desideri, in un contesto tranquillo ma ben collegato. APE= C EPgl,nren 142,92 €150.000,00 (rif.258)

    313m2
    9Locali
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CRISSOLO - Nel cuore autentico della Valle Po, nella caratteristica frazione di Borgo a Crissolo, sorge una baita in pietra da sogno, libera su quattro lati, dove il tempo sembra rallentare e la vista sul Monviso regala emozioni ogni giorno diverse. Ristrutturata con cura nel 2011, questa dimora di montagna offre 235 mq di charme alpino, distribuiti su tre piani collegati da comode scale interne. Il piano terra è caratterizzato da ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile, bagno e tavernetta ricavata dalla vecchia cantina. Tutto il piano ha accesso diretto alla terrazza privata con vista sul Monviso. Ogni livello racconta una storia: la tavernetta accogliente al piano terra, il calore delle camere in legno al primo piano e la mansarda panoramica con ingresso indipendente per chi desidera ospitare o creare un piccolo B&B. All’esterno, una terrazza privata con vista sul “Re di Pietra” invita a momenti di relax, pranzi conviviali e tramonti che tingono le montagne di rosso. Completano la proprietà una legnaia funzionale e un terreno privato. Riscaldamento con stufe a legna e radiatori alimentati da bombolone gpl di borgata, perfetta per viverla tutto l’anno. Una baita che unisce tradizione, comfort e potenzialità di reddito per chi desidera aprire attività ricettive. Soluzione ideale per chi cerca autenticità, comfort e versatilità nel cuore della montagna. Scoprila, innamorati, vivila. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    235m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Da 269 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GASSINO T.SE – APPARTAMENTO MANSARDATO IN ZONA COMODA AI SERVIZI A pochi passi dalla zona mercatale di Gassino Torinese, dalle scuole e dalla fermata del pullman, appartamento mansardato di circa 74 mq situato al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina costruita nel 2008. Il contesto è tranquillo, composto da poche famiglie e privo di ascensore. L’ingresso è direttamente sulla zona giorno, ampia e luminosa, con cucina a vista: uno spazio accogliente e ben distribuito, ideale per chi ama vivere l’ambiente domestico in modo pratico e funzionale. L'ambiente è dotato di condizionatore con funzione aria calda/fredda, perfetto per gestire la temperatura in ogni stagione. Accanto alla zona giorno, una piccola area finestrata attualmente adibita a ripostiglio o da adattare ad altri usi secondo le esigenze. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale con accesso a un locale sottotetto (non abitabile) sfruttato attualmente come cabina armadio o area per stendere. Il bagno è finestrato e dispone dell’attacco per la lavatrice. L’appartamento è già dotato di infissi in PVC con doppio vetro e zanzariere, portoncino blindato, videocitofono e riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Le spese condominiali sono contenute, rendendo questa soluzione ideale anche per chi cerca una casa dai costi di gestione ridotti. Perfetto per single, coppie o anche come investimento, grazie alla posizione strategica e alla funzionalità degli spazi. Se dovete VENDERE O AFFITTARE un Vostro immobile, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. I nostri clienti sono seguiti fino alla stipula del rogito notarile. Abbiamo una struttura in grado di supportare l'acquirente e il venditore in tutte le fasi della vendita o della locazione, nella gestione dei mutui. Siamo invece alla ricerca per l'ampliamento del nostro organico di personale, sia come figura da segretaria sia come collaboratore di agenzia. Potete inviare il vostro curriculum con foto al nostro indirizzo mail: to2d6@tecnorete.it

    74m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In Zona centrale a Settimo Torinese, Proponiamo graziosa Villetta a Schiera, edificata nel 1982, libera su due lati e sviluppata su quattro livelli, una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi abitativi e la comodità dei servizi a portata di mano. L'accesso principale avviene tramite il primo spazio esterno di proprietà, che conduce al Piano Terra. Questo livello si apre con un disimpegno, un Soggiorno luminoso con affaccio sul secondo spazio esterno, Cucina Abitabile, e bagno finestrato. Salendo al Piano Primo si sviluppa la zona notte: qui troviamo la Camera da Letto Matrimoniale con affaccio al primo balcone, due comode Camerette con affaccio al secondo balcone e il Bagno che è stato interamente ristrutturato nel 2016, un intervento che ha incluso il rifacimento completo degli impianti idraulici del servizio. Il Piano Secondo ospita la Mansarda non abitabile, uno spazio utile per deposito o come locale accessorio, dove sono stati sostituiti i due Velux tra il 2023 e il 2024. Il livello inferiore, il Piano Interrato (-1): una accogliente Tavernetta attrezzata con cucina e zona living, ideale per momenti di relax o per ospitare amici. Questo piano include anche un ripostiglio e offre l'accesso diretto al Box Auto Doppio. La casa è stata costantemente mantenuta e potenziata. Nel 2016 sono stati rifatti gli impianti elettrici e il bagno al primo piano. La sicurezza è garantita dalle inferriate con chiave installate nel 2017. Per l'efficienza energetica, l'immobile dispone di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione (2019) e nuovi infissi in alluminio doppio vetro (2022), completi di zanzariere e tapparelle. È presente la predisposizione per il climatizzatore. L'immobile fa parte di un condominio con amministratore. Le spese condominiali includono i costi relativi a luce comune, manutenzione del verde e la quota acqua calcolata a persona. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011.190.34.503 oppure mandare un SMS al nostro numero WhatsApp 345.337.08.77 o passare a trovarci in Via Milano 1 a Settimo Torinese. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che il ns servizio è a 360°; abbiamo consulenti gratuiti per scoprire quale sia il mutuo più adatto alle vs esigenze.

    167m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 105.000270.000 €-61,1%

    Brickhome immobiliare, propone in esclusiva, in casa bifamiliare con corte comune, in ottimo stato conservativo esterno con facciata e tetto in ordine, un appartamento situato al piano rialzato che risulta in buono stato interno. L'alloggio è composto da: ingresso su corridoio, camera, ampio soggiorno con cucina a vista , bagno, un balcone e cantina. L'unità immobiliare gode di un riscaldamento con termo-stufa a pellet , con elementi scaldanti a radiatori, oltre a climatizzatore inverter (caldo/freddo) e produzione ACS con boiler, L'immobile si presenta in ottimo stato complessivo. Inoltre, se interessati, la parte abitativa può godere di una tettoia di pertinenza affacciante sul cortile comune, di cui la richiesta è di 55.000,00 Euro e se interessati anche da un lotto limitrofo costituito da tettoia di circa 158 mq con corte esclusiva, attualmente locata con ottimo canone. volendo esiste la possibilità di acquistare anche l'alloggio al primo piano di cui potete visionare il virtual tour nell'annuncio e quindi acquistare l'intera villetta. L'immobile al primo piano è in vendita a 120.000,00 Euro.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Valenza, strada Alessandria, villa con giardino, vista panoramica, impianto d'allarme, VMC, box auto doppio Contattaci per visitare l'immobile. Alle porte di Valenza, comoda per Alessandria, villa singola ristrutturata nel 2012 di Mq 392. Circondata da un bel giardino di circa Mq 3.760 con impianto di irrigazione, la casa è libera sui quattro lati e si compone al piano terra da portico e ingresso con porta blindata, soggiorno con luminosa zona pranzo e ampia cucina abitabile con affaccio diretto sul giardino, disimpegno, locale studio, bagno ospiti finestrato e con i sanitari sospesi; raggiungiamo il primo piano tramite la scala interna in pietra di luserna dove troviamo camera padronale con cabina armadio e uscita sul balcone con vista panoramica sulle Colline, altre due camere da letto con due finestre ciascuna, ampio corridoio con uscita sul terrazzo e armadio a muro, due bagni di cui uno con accesso diretto sul balcone mentre l'altro con finestra e zona lavanderia, entrambi con sanitari sospesi. Al piano interrato troviamo cantina e centrale termica; al secondo piano locale sottotetto. Box auto doppio di Mq 40 al piano terra. Sono presenti nell'immobile: - infissi esterni in PVC con vetro camera e zanzariere - riscaldamento a metano con caldaia a condensazione nuova - tetto completamente rifatto e coibentato - impianto VMC - impianto d'allarme - vespaio areato con i igloo - videocitofono - fosse biologiche - pozzo funzionante per irrigazione - impianto di irrigazione - pavimenti in parquet e ceramica - cappotto termico esterno - cancello elettrico - vialetto pedonale Ottima location circondata dalla natura dove passare momenti felici insieme alle persone più care. Contattaci per visitare l'immobile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google map potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    392m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nelle vicinanze del centro, vendiamo villa bifamiliare con finiture di pregio composta da due unità abitative indipendenti. Ogni unità è così strutturata: ingresso su soggiorno, cucina, camera padronale con cabina armadio o bagno, due camere, due bagni. Sono inoltre presenti due ampi terrazzi panoramici, cantine e autorimesse. L'immobile è di nuova costruzione, ma riprende in alcune sue parti la vecchia struttura del granaio precedente; la sua struttura è completamente coibentata e risponde alle norme tecniche antisismiche. L'immobile ha la predisposizione per l’installazione di un ascensore a tre fermate (seminterrato, terra e primo piano). Situato in zona residenziale tranquilla, ma non isolata, soleggiata, panoramica, non lontana dai principali servizi. A completamento della proprietà sono disponibili 24.500 mq di terreno e la possibilità di edificazione di un ulteriore fabbricato con metratura da verificare.

    496m2
    5Locali
    2Bagni
    A

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media