• Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, corso Orbassano 167, con 93 mq, 2 camere e 1 bagno. Situato al secondo piano, offre un comodo accesso grazie all'ascensore. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Ekom e Unes, oltre a banche e scuole. Classe energetica F.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, corso Orbassano 167, di 93 mq con 2 camere e 1 bagno, situato al quinto piano con ascensore. Classe energetica F. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Ekom e Unes, banche e fermate dei mezzi pubblici. Completano la proprietà una cantina e un riscaldamento centralizzato.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 900.000
    Attico in Vendita, Via Giovanni Giolitti 49, 10123, Torino, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Attico in vendita a Torino, via Giovanni Giolitti, con 173 mq, 5 locali e 2 bagni. Completamente arredato, dotato di ascensore e cantina. Nelle vicinanze si trovano Carrefour Express, BCC e il Liceo Scientifico "Piero Gobetti". Classe energetica F.

    173m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 870.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Ottavio Revel 17, 10121, Torino, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Appartamento in vendita a Torino, via Ottavio Revel 17, con 195 mq, 3 camere e 2 bagni. Situato al secondo piano, offre un sistema di riscaldamento centralizzato e una cantina. Nelle vicinanze si trovano Banca UniCredit, Crai e la Clinica Fornaca di Sessant. Classe energetica D.

    195m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, corso Monte Cucco 115, di 76 mq, composto da 3 locali e 1 bagno. Situato al settimo piano, è arredato e dotato di ascensore. Nelle vicinanze si trovano Carrefour, Ospedale Martini e fermate del tram. Classe energetica D.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, in strada Antica di San Vito, con 365 mq, 3 camere e 4 bagni. Classe energetica G. Nelle vicinanze si trovano l'Ospedale San Vito e fermate dei mezzi pubblici. Ideale per chi cerca spazio e comodità.

    365m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Moncalieri, composto da 3 locali e 1 bagno, con una superficie di 95 mq. Situato al primo piano, offre un comodo accesso grazie all'ascensore. Nelle vicinanze si trovano l'Istituto Comprensivo Nasi e il supermercato Carrefour. Classe energetica F.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, via Onorato Vigliani 32, con 144 mq, 3 camere e 2 bagni. Situato all'ottavo piano, offre una vista panoramica e riscaldamento autonomo. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Basco e PAM Panorama, oltre a fermate del tram e scuole. Classe energetica A3.

    144m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a corso Sebastopoli, Torino, di 65 mq, situato al sesto piano con ascensore. Composto da 2 locali e 1 bagno, offre una cantina. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Ekom e Pam, oltre a banche e fermate del tram. Classe energetica D.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona comoda a tutti i servizi e a pochi passi dal centro di Carmagnola e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita appartamento sito al primo piano di una palazzina di quattro piani. L’ingresso, accessibile tramite portoncino blindato, conduce alla zona giorno con cucinino, resa particolarmente luminosa grazie all’accesso al primo balcone. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e una cameretta, entrambe con affaccio sul secondo balcone. Completano la proprietà un bagno finestrato dotato di box doccia e una cantina al piano interrato.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In posizione comoda ai servizi principali del paese proponiamo in esclusiva villa bifamiliare indipendente quattro lati, edificata nel 1975, composta da due unità abitative indipendenti fra loro con ampio giardino circostante di proprietà, due cantine e due ampi box auto. L'immobile nello stato originario si presenta in buone condizioni generali di manutenzione, con lavori di ristrutturazione da eseguire. Ogni unità abitativa è composta da ingresso, salone, cucina abitabile, tre spaziose camere da letto, servizio ed ampio balcone angolare e sono caratterizzate da materiali di pregio impiegati all'epoca della costruzione quali pavimenti in marmo e legno. OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA PER CHI DESIDERA AMPI SPAZI ABITATIVI E GENEROSI SPAZI ESTERNI.

    300m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Ceretta, frazione di San Maurizio Canavese, appartamento di 110 mq, situato al piano terra di un contesto signorile. L'immobile, costruito nel 2012/2013, offre spazi ben distribuiti e funzionali. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina è perfetta per chi ama cucinare e ricevere ospiti. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe luminose e accoglienti. Il bagno, moderno e ben rifinito, completa la proprietà. L'appartamento è inserito in un contesto residenziale curato, che garantisce tranquillità e privacy. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione. Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa di qualità in una zona prestigiosa.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Vendita Casa Indipendente con Giardino: Ideale per Prima Abitazione o Casa Vacanze in Montagna Un Rifugio Perfetto tra Comfort Moderni e Natura L'Agenzia La Fenice è lieta di presentare una splendida casa indipendente situata in una tranquilla località montana. Questa proprietà, che combina comfort moderni e uno splendido contesto naturale, è perfetta sia come prima abitazione che come casa vacanze. Con una superficie totale di circa 150 mq, suddivisa tra la casa principale e un'unità aggiuntiva, e un giardino pianeggiante terrazzato di 200 mq, questa casa rappresenta un'opportunità imperdibile. Caratteristiche della Casa Principale Superficie Totale: Circa 90 mq Interni: Sala con Camino: Un'accogliente sala con camino, perfetta per rilassarsi durante le fredde serate invernali. Cucina Abitabile: Una spaziosa cucina ideale per preparare deliziosi pasti in famiglia. Bagnetto di Servizio: Un pratico bagno di servizio al piano terra. Due Camere da Letto: Due ampie camere da letto che offrono spazio e comfort per tutta la famiglia. Bagno con Doccia: Un bagno moderno e funzionale con doccia. Struttura e Impianti: Tetto in Tegole Coibentato: Il tetto, in ottime condizioni, garantisce isolamento termico e protezione dagli agenti atmosferici. Caldaia a Condensazione Buderos: Sistema di riscaldamento efficiente e moderno. Doppi Vetri: Finestre con doppi vetri per un ottimo isolamento termico e acustico. Unità Aggiuntiva Superficie Totale: Circa 60 mq Locale Cantina: Spazio aggiuntivo per lo stoccaggio di vini, cibi e materiali vari. Camera da Letto: Una camera da letto indipendente, perfetta per ospiti o come studio. Esterni Giardino Pianeggiante Terrazzato: Un ampio giardino di 200 mq, ideale per il relax all'aria aperta, il giardinaggio o per momenti conviviali con amici e famiglia. Un'Occasione da Non Perdere Questa casa indipendente offre tutto il necessario per vivere in un ambiente confortevole e sereno, sia come residenza principale che come rifugio per vacanze in montagna. L'ottima disposizione degli spazi, le moderne comodità e l'incantevole giardino rendono questa proprietà un'opzione perfetta per chi cerca una casa pronta da abitare in un contesto naturale meraviglioso. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Scoprite il piacere di vivere in una casa che combina perfettamente comfort moderno e fascino naturale.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 350 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LA AIT Agenzie Immobiliari Torino propone in vendita : Fantastico Monolocale a Bardonecchia Situato nel cuore della via centrale di Bardonecchia, questo monolocale offre una posizione privilegiata, circondata da tutti i servizi e comfort necessari. L’appartamento è ideale per chi cerca un rifugio accogliente e funzionale, perfetto anche come investimento. Caratteristiche principali: Posizione Centrale: A pochi passi da negozi, ristoranti e servizi essenziali. Servizio Navetta: Comodo servizio navetta che porta direttamente alle piste da sci. Comfort e Servizi: L’appartamento è dotato di tutti i comfort moderni per garantire un soggiorno piacevole. Ottimo Investimento: Perfetto per chi desidera un investimento sicuro in una località turistica rinomata. Non perdere l’opportunità di possedere questo splendido monolocale nel cuore di Bardonecchia!

    25m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    BRUINO- VIA LEONARDO DA VINCI - in zona tranquilla ed in un contesto recente, appartamento al piano mansardato con spazi ben distribuiti. Il portoncino blindato si apre su un ampio e luminoso locale open space. La soluzione rimane living a vista con angolo cottura, zona giorno e la zona notte. Bagno dotato di doccia con uscita diretta sul balconcino. Tutti gli ambienti sono dotati di climatizzatore. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, ed è presente l'antifurto volumetrico e perimetrale. Completano la soluzione il locale caldaia ed un pratico ripostiglio situati sul pianerottolo.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    RIFREDDO in Via Momborgo, a pochi passi dal centro del Paese, alloggio al piano terra con giardino privato. L'ingresso avviene direttamente sull'ampio soggiorno collegato alla cucina abitabile. Tramite un disimpegno si accede alla zona notte dove sono presenti due camere da letto matrimoniali. Il bagno è finestrato con vasca. Tutte le stanze dispongono di porte finestre da cui si ha accesso diretto al giardino. Tramite una scala interna si accede al garage interrato. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono psese condominiali.

    81m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Davanti alle scuole, porzione di bifamiliare immersa in un maestoso e curatissimo parco condomiliale, completamente recintato ed ideale per chi cerca la tranquillità ed il verde pur non rinunciando alle comodità del paese. Disposta su due livelli abitativi offre al piano terra un'ampia zona giorno composta da sala da pranzo e soggiorno con camino, perfetta per accogliere tutta la famiglia e gli amici. La cucina abitabile, il bagno e un'ampia camera concludono il primo piano abitativo. Al piano superiore un ampio locale utilizzato come studio e biblioteca con l'uscita sul terrazzino ed altre due ampie camere, oltre al secondo bagno, garantiscono spazio sufficiente per tutta la famiglia. Al piano seminterrato la tavernetta ideale per essere utilizzata durante le feste in tutte le stagioni, la cantina, il locale caldaia, la lavanderia ed il box auto doppio. Completa la proprietà il giardino privato che dona un ulteriore spazio esterno, per momenti di relax all'aperto.

    250m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Poirino, nel nuovo complesso residenziale 'Al Faggio', proponiamo un appartamento moderno e ad alta efficienza energetica, situato in zona centrale e a pochi minuti a piedi da scuole, negozi e impianti sportivi. La posizione dell'immobile consente di vivere la comodità dei servizi senza rinunciare alla tranquillità. L'appartamento è infatti affacciato su un cortile interno protetto, che garantisce privacy e silenzio. Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti. La zona giorno comprende un soggiorno doppio e una cucina abitabile, ideali per accogliere famiglia e ospiti. La zona notte è composta da due camere da letto spaziose e due bagni, progettati per offrire massimo comfort. L'appartamento si trova al piano terreno ed è dotato di giardino privato, perfetto per chi desidera uno sfogo esterno da vivere nella bella stagione. La classe energetica A4 è il risultato di una progettazione attenta e sostenibile, grazie all'utilizzo di pannelli fotovoltaici e di una pompa di calore di ultima generazione. Un sistema che riduce i consumi, regala bollette più leggere e garantisce un ambiente salubre e confortevole in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione nuova, efficiente e ben collegata, senza rinunciare alla qualità della vita. La soluzione sarà disponibile da Dicembre 2026.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Poirino, all'interno del nuovo complesso residenziale 'Al Faggio', proponiamo in vendita un appartamento di nuova generazione, situato in zona centrale e comoda a tutti i servizi. A pochi minuti a piedi si raggiungono scuole, negozi e impianti sportivi, senza però rinunciare alla tranquillità. L'immobile infatti è inserito in un contesto riservato, con cortile interno protetto, ideale per chi cerca un ambiente sereno e ben organizzato. L'appartamento si trova al primo piano e si sviluppa con una spaziosa zona living composta da soggiorno e cucina abitabile, entrambi con uscita diretta su un ampio terrazzo, perfetto per vivere momenti all'aperto in totale privacy. La zona notte comprende due camere da letto ampie e luminose, e doppi servizi, pensati per garantire il massimo comfort quotidiano. L'immobile è in Classe Energetica A4, grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici e a una pompa di calore di ultima generazione. Un sistema all’avanguardia che riduce sensibilmente i consumi energetici, assicurando bollette più leggere e un clima domestico ideale in ogni stagione. Una soluzione moderna, efficiente e perfetta per chi desidera vivere in un contesto curato, centrale ma riservato. La soluzione sarà disponibile da Dicembre 2026.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Prestigiosa cascina ristrutturata nelle Langhe, a pochi passi dall’area del Barolo Immersa nel suggestivo paesaggio collinare delle Langhe, a breve distanza dalla rinomata zona del Barolo, questa affascinante cascina rappresenta un perfetto connubio tra autenticità storica e comfort moderno. L’immobile è stato oggetto di una attenta ristrutturazione conservativa nel 2018, finalizzata a valorizzarne gli elementi architettonici originali, restituendo fascino e carattere a ogni ambiente. Carattere autentico e dettagli unici La proprietà conserva volte in mattoni pieni, pavimenti in cotto piemontese – anche in una rara versione blu – e cementine decorate d’inizio ’900. Le porte d’epoca originali sono state restaurate e reintegrate con cura, così come i termosifoni in ghisa e i cinque camini, che arricchiscono gli spazi con calore e autenticità. Ogni dettaglio è stato pensato e inserito con gusto e armonia. Distribuzione degli spazi interni Al piano terra, la cascina accoglie con un’ampia cucina con sala da pranzo, ideale per momenti conviviali in famiglia o con amici. Da qui si accede alla tavernetta con pareti in mattoni a vista, perfetta per cene e serate in compagnia. L’ampio salotto con camino, elegante e accogliente, è uno spazio ideale per il relax. Una camera da letto al piano terra, con bagno privato e doccia, è progettata per garantire accessibilità anche a persone con disabilità. Salendo la scala centrale in pietra, tipica delle cascine piemontesi, si accede a un secondo salotto/studio molto luminoso grazie alla grande vetrata sul fronte sud della casa. Il piano ospita inoltre un bagno con vasca. La zona notte composta da quattro camere da letto, di cui una ad oggi adibita a studio. La camera matrimoniale dispone di bagno en suite. La vendita include anche buona parte degli arredamenti. Efficienza e comfort La casa è dotata di tetto isolato, infissi a doppio vetro, igloo per l’isolamento e l’aerazione del pavimento, impianti elettrici e idraulici recenti e una caldaia a pellet che garantisce efficienza energetica. Spazi esterni e fabbricati accessori La proprietà include un secondo fabbricato, attualmente adibito a ricovero attrezzi, facilmente trasformabile in dependance o veranda. Il giardino, curato e riservato, è arricchito da una piscina con patio, perfetta per le giornate estive, e da una vegetazione suggestiva composta da mandorli, albicocchi, ciliegi, noccioli e un maestoso abete, ideale per le decorazioni natalizie.

    499m2
    8Locali
    4Bagni
    A2
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In centro paese proponiamo in vendita una porzione di casa con terrazzo e posto auto. Al piano terreno troviamo la zona giorno composta di soggiorno, cucina e bagno. Attraverso una scala interna si accede al piano primo dove troviamo un disimpegno e due ampie camere da letto spaziose ed un balcone La terza camera, che si affaccia sul terrazzo, è al secondo piano con accesso da scala interna Al piano seminterrato completa la proprietà una cantina e un locale tavernetta. La casa, di inizio '900 è stata ristrutturata nel 2005, è dotata di canna fumaria per stufa a legna.

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Pontestura prestigiosa residenza del 1700, antica dimora di nobili e aristocratici, accuratamente ristrutturata in gran parte, rifinita con cura e molto gusto, ricca di fascino e storia. La proprietà è arricchita da una torretta, impreziosita da murales. da cui si puo’ ammirare una visuale aperta sul paese, sul Duomo, sulle colline. L’ immobile è di complessivi 600 mq. disposti su 3 livelli e così suddivisi: al piano interrato: 3 cantine con volte a vela e mattoni a vista; al piano terra: 3 locali dove poter pranzare all’ aperto nella bella stagione con vista sul giardino, 1 ripostiglio, 3 bagni, 3 ingressi, portico, cucina, 1 camera, 1 salone, 1 sala pranzo, 1 studio, 3 vani scala, 1 garage; al piano primo: sottotetto, 2 terrazzi, 7 camere, 3 bagni, 1 ripostiglio, disimpegno, cucina, 2 vani scala; al piano secondo: 5 soffitte e torretta panoramica. Giardino curato, di 500 mq. circa, con piccolo laghetto con ninfee e tipiche piante palustri, piccoli pesci, tuttavia il suo punto di forza è la privacy, anche se la casa è ubicata in paese quindi comoda a tutti i servizi raggiungibili a piedi, una volta chiuso il cancello si avverte immediatamente di essere entrati in un altro tempo, immaginate come sarebbe la vostra vita se riusciste a vivere in un luogo cosi. Allacciata ad acqua, luce, riscaldamento con termosifoni alimentati a metano da due caldaie a condensazione, impianto di allarme. Presenti due pozzi di acqua sorgiva. Essendo di ampia metratura, in posizione riservata e grazie alla vicinanza alle strade di collegamento per le grandi città, si presta molto bene per avviare un bed and breakfast o possibilità di creare piu’ unità abitative perché ci sono piu’ ingressi.

    600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con balcone, Da 352 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro di Busca appartamento trilocale, con una splendida vista su Piazza Don Fino. Situato in buona posizione, questo appartamento offre una superficie abitabile di circa 65 m², distribuita su un unico livello. L'immobile, che necessita di ristrutturazione, è composto da 5 locali, tra cui 2 spaziose camere da letto e un bagno funzionale. All'interno, il pavimento varia tra piastrelle e parquet, creando un ambiente accogliente e raffinato. La cucina, suddivisa in tinello e cucinotto, è ideale per chi ama la praticità e la funzionalità. Con orientamento a sud-ovest, l'appartamento gode di un'abbondante luce naturale per gran parte della giornata. Inoltre, la presenza di un balcone offre uno spazio esterno dove rilassarsi e godersi l'atmosfera della piazza sottostante. Completano la proprietà una comoda cantina, utile per ampliare lo spazio di stoccaggio ed un solaio. Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un immobile da personalizzare secondo le proprie esigenze, in una delle località più affascinanti della zona.

    79m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    La casa, sita nel comune di Sarezzano, è indipendente e di circa 160 mq. L'immobile, si presenta da ristrutturare e si sviluppa su due livelli. Al piano terra, si trovano due locali ricovero attrezzi utilizzati come box auto, oltre al ripostiglio e la legnaia. La parte abitativa si sviluppa al primo piano e comprende quattro locali, tra cui un soggiorno accogliente e la cucina abitabile. Le due camere da letto sono spaziose. Completano la proprietà un bagno finestrato e due balconi che offrono spazi esterni per momenti di relax. Il giardino privato e recintabile di circa 150mq è sul fianco della proprietà, offrendo un angolo verde per il tempo libero e le attività all'aperto. Nelle immediate vicinanze vi è il terreno seminativo con 25 ulivi produttivi oltre a circa 8.000mq di terreno a bosco.

    167m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media