• Con giardino, Da 258 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nell'antico paese di Vaglio Serra, nel cuore delle colline dell'Alto Monferrato patrimonio Unesco, in posizione dominante, si staglia l'elegante figura dell'affascinante Castello Stella, in riferimento alla famiglia nobile che vi ha abitato fin dalle sue origini risalenti al 1400, ristrutturato più volte nel corso del tempo fino al XVIII secolo. Nel 2013 è stato completamente restaurato con materiali di altissimo pregio e trasformato in una residenza di charme dal grande valore architettonico e paesaggistico. La proprietà si estende in una posizione panoramica mozzafiato, con una vista aperta sulle colline circostanti, i vigneti e i tramonti spettacolari che solo questa parte del Piemonte sa offrire. Il tutto arricchito da una piscina infinity 12x6 metri, perfettamente integrata nel paesaggio, con affaccio diretto sul verde e sull’orizzonte. Il castello è attualmente suddiviso in sei unità abitative, così composte: una casa padronale ampia, luminosa e rifinita con eleganza, con i soffitti affrescati e i raffinati pavimenti in cotto antico e parquet, un appartamento indipendente su più livelli inserito nel palazzo nobiliare con piccolo terrazzo belvedere, e quattro dependance indipendenti inserite nella parte rustica in mattoni, ciascuna con ingresso autonomo, perfettamente arredate e pronte da vivere. Ogni ambiente è curato nei minimi dettagli, con arredi funzionali e di gusto, finiture ricercate e soluzioni architettoniche che coniugano storia e comfort contemporaneo. Attualmente la proprietà è adibita ad attività ricettiva di alto livello e location per eventi privati, ma si presta anche a diventare una dimora familiare esclusiva, immersa nella quiete e nella bellezza della natura, oppure può essere trasformata in una residenza di rappresentanza ideale ad uso foresteria per accogliere ospiti, clienti e organizzare ricevimenti. Il complesso è dotato anche di una cantina originale meravigliosamente conservata, un piccolo infernot e un prezioso caveau per la conservazione dei vini più importanti. Completano la proprietà lo scenografico portico terrazzato, ricavato dal vecchio fienile e adibito a spazio ricevimenti per circa 80 persone, la cucina all'aperto con forno pizza e barbecue, e la palestra attrezzata. Il cuore dell'esterno batte accanto alla splendida piscina nell'ampio giardino panoramico che si apre sul retro del palazzo, in assoluta privacy, ma anche nell'elegante corte interna in acciottolato, ideale spazio conviviale per ricevimenti e party. Una proprietà unica e un'opportunità rara. Più che una proprietà, un racconto di storia, luce e paesaggio.

    1.100m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ALTURE LAGO D'ORTA PORZIONE DI BAITA DA RIATTARE CON TERRENO EURO 30.000 Nelle alture del Lago d'Orta, in località Campello circondata dai monti, dal verde e dalla tranquillità proponiamo interessante porzione di baita montana, da riattare completamente, disposta su due piani e composta all'attuale da 4 locali. La proprietà si completa con il terreno circostante di mq 100 circa e altri 920 in corpo staccato oltrestrada. La baita è comodamente raggiungibile con strada asfaltata, e tutte le utenze sono in loco. Immobile ideale per amanti della tranquillità, delle passeggiate in montagna. DA VEDERE! TUTTE LE INFO IN AGENZIA! Venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Offriamo anche consulenza finanziaria con mediatori creditizi abilitati, e preventiva verifica catastale e urbanistica con tecnici professionisti. AGENZIA CASA OMEGNA lungolago Buozzi 3 - OMEGNA (VB) tel 0323 866201 – WhatsApp +39 353 4543277 - orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9.00-12.00/15.00-18.00 il sabato 9.00-12.00. Siamo disponibili anche il sabato pomeriggio, esclusivamente su appuntamento.

    50m2
    3Locali
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 695.000775.000 €-10,3%

    Situata nel cuore del paese di Roatto, in posizione privilegiata adiacente al castello, l’intera proprietà è un perfetto connubio tra architettura tradizionale piemontese, comfort moderni e materiali di pregio. Ogni spazio è stato ristrutturato con cura artigianale, rispettando la storia dell’edificio e valorizzandone i tratti distintivi, come i tetti in legno a vista e la pietra di Luserna. Varcando l’imponente cancello d’ingresso, si accede a una suggestiva stradina lastricata in sampietrini, che costeggia il parco impreziosito da olivi secolari, melograni e alberi ornamentali. Raggiunto il parcheggio privato, un grande portone in legno apre sulla corte interna, un luogo intimo, silenzioso, dove il tempo sembra essersi fermato. La residenza si articola in tre aree indipendenti, ma perfettamente integrate tra loro. L'ala padronale, disposta su due livelli, accoglie al piano terra un soggiorno con camino passante, collegato alla sala da pranzo, una cucina abitabile, una lavanderia e un bagno di servizio. Dalla cucina si accede direttamente alla caratteristica taverna con voltini in mattoni a vista, spazio suggestivo perfetto per cene o momenti conviviali, accessibile anche dall’esterno e dotata di bagno. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con una camera padronale con bagno en suite e due ulteriori camere servite da un secondo bagno. Per accogliere ospiti con il massimo della privacy, la proprietà dispone di tre camere con bagno privato, distribuite su tre livelli, e di tre appartamenti indipendenti, ciascuno composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno, disposti su due piani. Grazie alla posizione panoramica, all’attento restauro e alla flessibilità degli ambienti, la dimora offre un’opportunità unica a chi sogna di vivere in un contesto autentico, immerso nella natura ma a breve distanza dal centro del borgo medievale.

    670m2
    6Locali
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Immerso nel verde delle dolci colline piemontesi, a soli 10 minuti dal centro città, il casale rappresenta il perfetto connubio tra tradizione e modernità. Conservando intatti i caratteri autentici della proprietà, gli attuali proprietari hanno sapientemente realizzato una ristrutturazione che valorizza gli elementi distintivi originali, abbinandoli a scelte d’arredo e materiali di qualità che denotano un gusto attento e moderno. Attraversando il curatissimo giardino, si accede all’ ampio ingresso living, fulcro della casa, da cui una scala in marmo conduce alla zona notte al primo piano. La spaziosa cucina abitabile, arredata con linee moderne, si apre sulla generosa terrazza che ospita una suggestiva area barbecue con forno a legna, perfetta per momenti conviviali all’aperto. Al piano terreno, una serie di ambienti versatili, attualmente destinati a living, studio e sala, offrono la possibilità di creare una zona ospiti indipendente, completa di cucina, camera e soggiorno, con accesso diretto al giardino e a un grande porticato coperto sul retro. Al primo piano si trovano quattro camere da letto, una zona relax con cabina armadio e due bagni, pensati per garantire comfort e privacy. Completano la proprietà un locale di sgombero al piano terra e un ampio fienile al primo piano, pronti ad accogliere eventuali ampliamenti o personalizzazioni secondo le necessità. Al piano interrato, un ampio garage rappresenta un valore aggiunto raro grazie alla superficie generosa che consente il parcheggio fino a tre auto, offrendo al contempo spazio per moto, biciclette e piccole manutenzioni. L’accesso è pratico e riservato, ideale anche per chi desidera sicurezza e funzionalità. Un casale che racconta storie di tempi passati con un tocco di modernità, pronto ad accogliere chi desidera vivere la tranquillità della campagna senza rinunciare alla vicinanza ai servizi della città.

    434m2
    6Locali
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    La proprietà si trova sulle dolci colline monferrine e si compone di quattro unità abitative indipendenti, ristrutturate con attenzione e collegate da spazi comuni pensati per un utilizzo condiviso. Ogni unità è dotata di cucina, camera da letto e bagno, con ambienti disposti per favorire un uso efficiente degli spazi. La prima unità ha accesso diretto dalla via principale del paese ed è distribuita su due livelli. Al piano terra si trovano zona giorno e cucina in un unico ambiente aperto, mentre una scala in pietra conduce al piano superiore dove sono presenti due camere da letto, di cui una con bagno privato. Un secondo bagno è accessibile dal disimpegno, da cui si raggiunge anche un lastrico solare, che collega l’edificio al resto del complesso. La seconda unità ha ingresso dal giardino, con accesso carrabile tramite cancello. Al piano terra si trovano ingresso, sala da pranzo con balcone panoramico, cucinino, due camere da letto di cui una con balcone e un bagno. Una scala con corrimano in legno conduce al primo piano, dove sono presenti due camere da letto con affaccio sul balcone e un secondo bagno. Da questo livello si accede a un terrazzo coperto di circa 100 metri quadrati collegato al lastrico solare. Il sottotetto ospita un ampio locale di sgombero. Al livello della piscina è stato realizzato uno spazio open space con bagno e accesso diretto all’esterno, utilizzabile come zona conviviale. Questa porzione è stata oggetto di un intervento di efficientamento energetico, con impianti che permettono una gestione ottimale dei consumi. La terza unità ha un accesso dal giardino attraverso una porta posizionata ai piedi della scala in pietra, e un secondo ingresso dal portico con accesso diretto alla cucina. Una porta interna la collega alla struttura adiacente. Al piano terra si trovano il porticato, la zona giorno con cucina, un disimpegno e un bagno. Al primo piano sono presenti due camere da letto, un bagno e un terrazzo coperto. La piscina, riscaldabile e alimentata da impianto fotovoltaico, si trova sul lato panoramico della proprietà, con vista aperta sulle colline. In due zone separate del giardino si trovano vasche jacuzzi. Il sistema fotovoltaico fornisce energia anche ad altre aree comuni e consente la ricarica di veicoli elettrici tramite una presa installata nel garage. Gli spazi comuni comprendono garage comunicanti, terrazzi coperti e scoperti e superfici esterne curate, organizzate per un utilizzo flessibile. La configurazione delle unità abitative, degli impianti e delle superfici esterne consente diverse possibilità di utilizzo, sia in ambito residenziale che ricettivo o multifamiliare, rappresentando un vero progetto di vita.

    800m2
    6Locali
    A2
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ai piedi del maestoso Castello di San Giorgio si colloca la splendida “Villa Paolina”, elegante dimora ottocentesca che per generazioni è appartenuta ai Conti Cavalli D’Olivola. Edificata nei primi anni del XIX secolo, fu la residenza di Alessandro Cavalli (1819–1878) e della sua consorte Paolina Gozani (1835–1906), figlia del Marchese Carlo Felice Gozani, da cui la villa prende il nome. Alla fine degli anni ’80, la proprietà ha dato nuova vita alla villa attraverso un attento restauro, volto a preservarne l’autenticità e il fascino originario. Ancora oggi, gli ospiti possono ammirare i raffinati pavimenti in seminato, le porte decorate con dipinti sopra porta e gli iconici soffitti a crociera, testimonianza del gusto e dell’artigianato dell’epoca. La residenza è oggi suddivisa in due unità distinte: l’appartamento principale, tuttora abitato dai proprietari, e l’ex scuderia sovrastata dal vecchio fienile, uno spazio versatile che può essere trasformato in abitazione, studio professionale o area ricreativa. L’abitazione principale si sviluppa su tre livelli. Il piano terra offre un ingresso accogliente, l'ampia cucina con dispensa e lavanderia, lo studio, il soggiorno, disimpegno e bagno. Al primo piano si colloca zona notte con camera padronale, spogliatoio e bagno en suite, due ulteriori camere, soggiorno/studio e secondo bagno. Il secondo piano, da ristrutturare, offre cinque camere da letto e due bagni, ideale per ampliare gli spazi abitativi. All’esterno, il suggestivo portico con pavimentazione in ciottoli di fiume introduce al cortile interno. Infine sul retro una doppia scala conduce al giardino e al campo da tennis panoramico, incorniciato dalle dolci colline del Monferrato. A completare la proprietà garage, cantina e parcheggio privato.

    617m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Da 258 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OMEGNA COLLINARE PICCOLA PORZIONE DI CASA RISTRUTTURATA OTTIMA PER LE VACANZE EURO 43.000 Nella frazione di Cireggio, in zona collinare ma a pochi minuti dal lago e comunque in posizione strategica per chi ama le passeggiate in montagna, proponiamo piccola porzione di casa disposta su due livelli con cortiletto antistante e piccolo portico. La casetta si compone di soggiorno con cucina a vista al piano terra, scala a chiocciola interna che porta alla camera da letto con bagno e balcone al primo piano. L'immobile si presenta in buone condizioni e si trova a due passi dal parcheggio pubblico. Soluzione ideale come casa vacanze! DA VEDERE! TUTTE LE INFO IN AGENZIA! Venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Offriamo anche consulenza finanziaria con mediatori creditizi abilitati, e preventiva verifica catastale e urbanistica con tecnici professionisti. AGENZIA CASA OMEGNA lungolago Buozzi 3 - OMEGNA (VB) tel 0323 866201 – WhatsApp +39 353 4543277 - orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9.00-12.00/15.00-18.00 il sabato 9.00-12.00. Siamo disponibili anche il sabato pomeriggio, esclusivamente su appuntamento.

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 258 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dalle centralissime Piazza Garibaldi e Piazza Marconi vicino alle scuole ed ai negozi, proponiamo alloggio bilocale in signorile palazzina di recente costruzione composto da: ingresso su spazioso soggiorno/sala da pranzo, cucinotta arredata, camera da letto matrimoniale, bagno , due terrazzini abbastanza ampi da poter posizionare sedie con tavolo. Box auto spazioso e cantina al piano seminterrato. Ottime condizioni, libero ed abitabile da subito, impianto di riscaldamento con caldaia AUTONOMA, infissi doppio vetro in alluminio, impianto di allarme e climatizzatore. Piano alto con ascensore. Classe Energetica D, Epgl,nren 104,43 kWh/mq anno Epgl,ren 1,38 kWh/mq anno.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 258 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona Pista Vecchia ad Alessandria , proponiamo adiacente al Parco Borsalino , in stabile residenziale anni settanta , molto ben mantenuto , alloggio composto da : camera d'ingresso , cucinino con tinello , sala , tre camere da letto , bagno , ripostiglio , triplo balcone e cantina. La richiesta dell'intera proprietà è di Euro 140.000,00 trattabili.

    137m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 95.000
    Bilocale in Vendita, Strada Lanzo 255, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Appartamento in vendita a Strada Lanzo, con ingresso da cortile privato, composto da ingresso, cucina abitabile, ampia camera da letto e bagno finestrato. Superficie di 73 mq, riscaldamento autonomo, aria condizionata e posto auto di proprietà. Vicino a punti di interesse locali. Classe energetica E.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 190.000200.000 €-5%

    In zona Ponte Meier , ad Alessandria , proponiamo in vendita in stabile anni novanta completamente rivisitato nelle parti comuni , alloggio ristrutturato e così composto: ingresso su ampio soggiorno , cucina abitabile , disimpegno , tre camere da letto , doppi servizi , ripostiglio , balconi , cantina e box auto comodo alla manovra. RISCALDAMENTO AUTONOMO. La richiesta dell'intera proprietà è di Euro 190.000,00.

    136m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 258 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 295.000

    Appartamento bilivelli in vendita a Regio Parco, vicino alla Manifattura Tabacchi. Composto da salone doppio, cucina abitabile, tre camere e doppi servizi, offre anche una mansarda abitabile. Completo di box auto e cantina, presenta buone condizioni interne e riscaldamento centralizzato. Prezzo richiesto: € 295.000.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Pavone Canavese, nella tranquilla località di Chiuseellaro-Verna, è disponibile una casa semindipendente in vendita. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è stato ristrutturato nel 2008, offrendo spazi funzionali e ben distribuiti. Al piano terra, si trova una cucina abitabile, un soggiorno accogliente e un bagno. Salendo al primo piano, si accede a due camere da letto e un secondo bagno. Il secondo piano mansardato ospita una terza camera da letto e un ulteriore bagno, ideale per chi cerca privacy e comfort. La proprietà include anche due balconi, perfetti per momenti di relax all'aperto. Un cortile privato completa l'offerta, garantendo uno spazio esterno riservato. Questa casa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo.

    205m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel tranquillo comune di Ghislarengo, questa abitazione unisce il fascino delle case di paese alla funzionalità di spazi ben distribuiti. L’immobile è composto da due corpi distinti, separati da un cortile interno che funge da punto di connessione tra la zona giorno e la zona notte. La zona giorno, situata su un lato del cortile,è composta da un accogliente soggiorno che conduce alla sala da pranzo, ambiente ampio e luminoso dove si trovano anche gli attacchi per una seconda cucina, attualmente poco utilizzata ma perfetta per chi desidera uno spazio conviviale più grande o un’area per pranzi e cene in compagnia. La cucina principale è invece più raccolta ma funzionale. La zona giorno ha un accesso diretto a uno spazio esterno privato chiuso da una grande vetrata, ideale per mangiare all’aperto in ogni stagione. Completa la zona giorno un bagno di servizio, comodo e ben rifinito. Attraversando il cortile si accede alla zona notte, sviluppata su due livelli. Al piano terra si trova una camera da letto con un ampio bagno privato, dotato sia di doccia che di vasca. Al piano superiore si trovano una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno con doccia. Dal corridoio che disimpegna i tre ambienti si accede a un balcone, perfetto per godere di momenti di relax all’aperto. L’abitazione è dotata di caldaia a metano e di infissi in legno con doppi vetri, che garantiscono comfort termico e acustico. Gli spazi esterni, curati e ben organizzati, contribuiscono a rendere questa casa un luogo accogliente e piacevole da vivere, ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità senza rinunciare alla praticità. Presente una tettoia utilizzata come posto auto coperto.

    140m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della storica località di Terracorta, a Collegno, appartamento di 138 mq in vendita. Situato al piano basso di un edificio costruito nel 1975, l'immobile offre una distribuzione funzionale degli spazi. L'appartamento si compone di cinque locali, tra cui tre camere da letto spaziose. Ampio soggiorno con cucina separata abitabile. La zona giorno è arricchita da due balconi che garantiscono luminosità e un piacevole affaccio esterno. Sono presenti due bagni, progettati per offrire comfort e praticità. Possibilità di un comodo box auto, che rappresenta un valore aggiunto per chi cerca una soluzione abitativa in una zona ben servita. L'appartamento è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alle comodità della città.

    138m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla località di Valle San Bartolomeo, nel comune di Alessandria, è disponibile per la vendita una spaziosa casa indipendente su quattro lati. Distribuita su due livelli, questa proprietà offre ampi spazi per ogni esigenza. Al piano terra, un soggiorno triplo accoglie con la sua luminosità, mentre la sala da pranzo e la veranda offrono ulteriori spazi per momenti conviviali. La casa dispone di cinque camere da letto e tre bagni, garantendo comfort e privacy per tutta la famiglia. La taverna rappresenta un ambiente ideale per il relax o per ospitare amici. All'esterno, un ampio giardino circonda la proprietà, mentre i portici e il magazzino aggiungono funzionalità. Cinque box auto completano l'offerta, rendendo questa casa una soluzione ideale per chi cerca spazio e comodità in una zona tranquilla e ben collegata.

    551m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SALUZZO in Via Terre Rosse zona collinare con vista panoramica sul Monviso, casa indipendente su quattro lati. La proprietà comprende circa 17.500 mq di terreno agricolo circostanti un tempo utilizzato come vigneto. Posizione dominante e ben soleggiata. L'immobile essendo da ristrutturare offre la possibilità di personalizzare completamente gli spazi secondo le proprie esigenze e di usufruire delle detrazioni fiscali attualmente in vigore. Completano la proprietà i magazzini.

    442m2
    10+Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Incanto sul Lago Maggiore: dove la privacy incontra l’eleganza e il benessere. Nel cuore di uno dei contesti più suggestivi del Lago Maggiore, a pochi minuti da Arona, sorge questa prestigiosa villa singola immersa in un parco privato di circa 1.700 mq, una proprietà rara che unisce fascino, comfort e straordinarie potenzialità. La residenza si sviluppa su una superficie abitativa di oltre 300 mq, oltre ad ampia cantina di circa 80 mq, ed è attualmente suddivisa in quattro raffinati appartamenti indipendenti, completamente arredati e dotati di ingressi separati. Una soluzione ideale sia come dimora privata di prestigio sia come esclusiva struttura ricettiva o casa vacanze di charme. Gli appartamenti La villa accoglie quattro unità abitative luminose e perfettamente distribuite: Piano rialzato Due eleganti appartamenti di circa 76 mq ciascuno, composti da soggiorno con cucina, camera matrimoniale e bagno, ideali per vivere in un’atmosfera intima e raffinata. Piano primo Due appartamenti di pari metratura con splendidi balconi panoramici affacciati sul verde circostante, dove la luce naturale e la tranquillità del paesaggio creano un ambiente di assoluto benessere. Ogni unità dispone di impianti indipendenti, serramenti in PVC con doppi vetri e pannelli solari per un’elevata efficienza energetica. Un parco privato che diventa un’oasi Il cuore della proprietà è lo splendido parco di circa 1.700 mq, un ambiente riservato e curato che offre spazi dedicati al relax, alla convivialità e al benessere. Tra le dotazioni esclusive: Piscina riscaldata coperta con veranda apribile nella stagione estiva Sauna privata per momenti di totale relax Dependance indipendente di circa 40 mq Ampio locale esterno con cucina estiva e forno Area barbecue perfetta per ricevere ospiti e organizzare eventi all’aperto Box auto di 51 mq Locale tecnico con impianto solare per la produzione di acqua calda con sistema di accumulo Un contesto ideale per vivere momenti di assoluta tranquillità, circondati dalla natura e dalla bellezza del territorio. Una posizione privilegiata La proprietà gode di una posizione strategica e perfettamente collegata: Arona a soli 3 minuti Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa a 15 minuti Milano a circa 30 minuti Svizzera raggiungibile in meno di un’ora Una proprietà unica Questa villa rappresenta una rara opportunità immobiliare sul Lago Maggiore, perfetta per chi desidera una residenza esclusiva immersa nella natura oppure per chi cerca un investimento di alto livello nel settore turistico e dell’ospitalità. Una dimora dove eleganza, privacy e qualità della vita si incontrano. Contattaci per una visita riservata e lasciati conquistare dal fascino di questa straordinaria proprietà.

    333m2
    6Locali
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PRESSI LAGO VIVERONE VILLA LIBERA SU 4 LATI. INGESSO SU CUCINA ABITABILE, SALONE DOPPIO, BAGNO E CAMERA. AL PIANO SUPERIORE TRE CAMERE, BAGNO. AL PIANO INTERRATO AMPIA CANTINA/TAVERNA PISCINA PRIVATA. RISCALDAMENTO AUTONOMO. VIA INTERNA RISERVATA. -- Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. siamo alla continua ricerca di nuovi immobili richiedi subito una valutazione gratuita anche online con noi le migliori condizioni di mercato per vendere o affittare il tuo immobile in modo facile – sicuro – veloce!!! nordinvest@blu.it 320.1476770 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    280m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita all'interno di corte ampia villa bilivello composta da ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno ( piano terra) cantina al piano interrato. Al piano superiore con scala interna tre camere e ulteriore bagno. Ampio balcone / terrazzo panoramico. Ampio terreno pertinenziale. Posizione comoda a 5 min dalle principali attività commerciali della zona. COMPRESO NEL PREZZO BOX TRIPLO + TETTOIA -- Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. siamo alla continua ricerca di nuovi immobili richiedi subito una valutazione gratuita anche online con noi le migliori condizioni di mercato per vendere o affittare il tuo immobile in modo facile – sicuro – veloce!!! nordinvest@blu.it 320.1476770 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI:  Alloggio al primo piano di circa 150 mq composto da un ingresso su disimpegno, cucina, sala da pranzo, soggiorno, tre camere da letto e doppi servizi. Terrazzino. L'alloggio si presenta totalmente da ristrutturare. Cortile di pertinenza e cantina al piano sottostrada. Riscaldamento autonomo. E' possibile acquistare l'intero stabile libero su quattro lati, composto da un piano rialzato dove troviamo altri due alloggi simili tra loro, composti da cucina, soggiorno, camera da letto e bagno. Riscaldamento autonomo. Attualmente risultano affittati con regolare contratto di locazione (prezzo per ogni singolo alloggio € 35.000 ciascuno).  Il prezzo totale di tutto lo stabile è di € 190.000 

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Prestigioso appartamento in vendita a Piazza Adriano, nei pressi del Tribunale di Torino, di 200 mq con cinque stanze personalizzabili, due cucine abitabili e due bagni. Situato in un elegante stabile con portineria e doppio ascensore, offre riscaldamento a pavimento e un luminoso terrazzo. Subito libero!

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nibbiola centro paese proponiamo in vendita grande appartamento di mq 140 posto al primo piano in stabile storico, l'intero immobile è stato completamente ristrutturato in tutte le sue parti, composto da salone doppio con angolo cottura, la zona notte comprende tre generose camere da letto , due bagni al servizio dell'immobile. Appartamento luminoso grazie alla sua posizione geografica con elegante soffitto perlinato e travi a vista Ottimo qualità prezzo. Tale pubblicazione ha valore puramente descrittivo senza costituire elemento di contratto

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa in Vendita | Un'oasi di tranquillità nel verde.
    Splendida villa di 435 mq, immersa nella quiete e circondata da 1.200 mq di parco privato. Disposta su più livelli, offre un ampio salone con camino, terrazza panoramica, due camere matrimoniali e bagno con box doccia al piano principale. Al piano superiore un secondo appartamento con soggiorno e cucina a vista, due camere e bagno finestrato.
    Completano la proprietà un grande garage, una taverna con forno a legna e un bagno di servizio. Riscaldamento autonomo, aria condizionata con pompa di calore, classe energetica F. Ideale per chi desidera spazio, privacy e comfort a contatto con la natura.
    ? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    460m2
    8Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In posizione dominate e panoramica sulle prime colline di Asti a pochi minuti dalla città. La villa si presenta su due livelli con un ampia zona seminterrata che prevede un ampio box comodo per due autovvetture ed una zona di sgombero / cantina di grandi dimensioni. L'ingresso della villa è su un ampio terrazzo recintato con portoncino blindato. Dall'ingresso si accede sulla sala che fa da filtro tra la zona giorno e zona notte. La cucina è abitabile con comoda portafinestra che accede al terrazzo per poter favorire nelle giornate di solo il pranzo o la cena sullo stesso. Le camere da letto sono due entrambe di ampie dimensioni così come i bagni che vengono utilizzati come lavanderia e bagno privato. Completa la proprietà un giardino pianeggiante di circa 1000 mq. recintato con accesso carrabile.

    210m2
    4Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media