• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: AC85 - A pochi passi dal centro storico di Casale Monferrato, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al primo piano, in Via Alessandro Oddone, in una posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi. L’immobile si apre su un ingresso con piccolo disimpegno che conduce alla suddivisione degli ambienti tra zona giorno e zona notte. La proprietà è composta da un soggiorno luminoso e una cucina abitabile, ideale per chi vuole avere spazi ben organizzati. La zona notte si compone di due camere da letto e un bagno. Completa l’abitazione un balcone spazioso, ideale per trascorrere momenti all’aperto. A servizio dell’immobile sono presenti inoltre una cantina e un box auto, che aggiungono praticità e valore alla proprietà. L'appartamento gode di una posizione strategica essendo nelle immediate vicinanze di Piazza della Posta, di un istituto di scuola superiore e di un supermercato, garantendo la massima comodità per ogni esigenza quotidiana. Una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera vivere in una zona ben servita e vicina al centro. 4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1. Posizione strategica 2. Presenza di box auto 3. Infissi nuovi in pvc doppio vetro 4. Completa personalizzazione degli spazi Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero 3534659264 / 0142230182 oppure venire a trovarci in via Luparia 15 a Casale Monferrato. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo GRATUITE con TASSI AGEVOLATI!

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 105.000
    Trilocale in Vendita, Corso Grosseto 290, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Trilocale in vendita a Corso Grosseto, situato al primo piano di un elegante stabile. L'immobile, di 80 mq, è composto da soggiorno con cucinino, due camere matrimoniali e bagno. Luminoso grazie alla doppia esposizione, è libero subito e dotato di cantina. Vicinanza a servizi e collegamenti per il centro città.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 4 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 90.000

    Appartamento trilocale in vendita a Torino, Corso Regina Margherita 254, di 76 mq al primo piano. Completano la proprietà due balconi e una cantina. Nelle vicinanze si trovano supermercati come iN's, scuole e l'Ospedale Amedeo di Savoia. Riscaldamento centralizzato, classe energetica E. Libero subito.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 4 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 MOTIVI VALIDI PER ACQUISTARLO: - LIBERO DA SUBITO - ZONA RESIDENZIALE IN CENTRO COMODA A TUTTI I SERVIZI - RISCALDAMENTO AUTONOMO - TRIPLA ESPOSIZIONE - IDEALE ANCHE COME INVESTIMENTO Nel cuore del centro storico, in una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, le attività commerciali, i mezzi pubblici e le aree di maggiore interesse del paese, proponiamo in vendita un bilocale di 53 mq, situato al secondo piano di un caratteristico stabile d'epoca. L'appartamento si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale e ben studiata. L'ingresso conduce direttamente alla luminosa zona giorno con angolo cottura, un ambiente accogliente e versatile. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, caratterizzata da ottime dimensioni che consentono un arredo completo e confortevole. Completa la proprietà il servizio. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia per chi è alla ricerca di una prima abitazione in una posizione centrale e comoda, sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare, grazie alla forte richiesta di immobili in locazione nelle zone centrali. La posizione privilegiata, il contesto storico e la praticità degli spazi rendono questo appartamento una soluzione interessante per chi desidera vivere il centro senza rinunciare alla comodità di avere ogni servizio a portata di mano. APE G IPE 175 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero 011.912.2533 o al cellulare 333.990.2166. Inoltre, per esplorare altre opzioni immobiliari disponibili, vi invitiamo a visitare il nostro sito web all'indirizzo www.gruppovendocasa.it. Non dimenticate di seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare, per rimanere aggiornati sulle novità del settore e sulle nostre offerte esclusive: www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 4 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento ristrutturato in vendita in via Cumiana, a pochi passi dal Politecnico di Torino. Completamente arredato, offre 57 mq con 2 camere, soggiorno con cucina a vista e bagno finestrato. Dotato di aria condizionata, è ideale per investimento o come abitazione per giovani coppie.

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) 100MQ 2) 2 CAMERE MATRIMONIALI 3) 2 SERVIZI 4) ASCENSORE 5) PARZIALMENTE ARREDATO ASTI: L’agenzia immobiliare Vendocasa propone in vendita una vera chicca nel cuore di Corso XXV Aprile: un elegante appartamento di quattro locali di circa 100 mq situato al quarto piano di una palazzina signorile servita da ascensore. Una soluzione ampia, luminosa e pronta da vivere, perfetta per chi è alla ricerca di comfort, spazi generosi e una posizione comoda a tutti i principali servizi della città. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno che accompagna armoniosamente ai vari ambienti della casa. Il soggiorno, spazioso e accogliente, rappresenta il luogo ideale per trascorrere momenti di relax in famiglia o in compagnia, grazie alla sua ottima vivibilità e alla luminosità naturale che caratterizza l’intero appartamento. La cucina abitabile offre tutto lo spazio necessario per vivere la quotidianità con comodità, mantenendo separata la zona operativa dalla zona living. La zona notte è composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni, entrambe facilmente personalizzabili e pensate per garantire privacy e tranquillità. L’immobile, parzialmente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è abitabile da subito, dettaglio che lo rende particolarmente interessante per chi desidera evitare lavori immediati. A completare la proprietà troviamo due bagni, un valore aggiunto sempre più ricercato: uno dotato di vasca, ideale per concedersi momenti di relax, e il secondo completo di box doccia, pratico e funzionale per la vita di tutti i giorni. Una soluzione da non lasciarsi sfuggire, capace di unire eleganza, comodità e metrature difficili da trovare, in uno dei contesti più apprezzati della zona. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, nè ha valori ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Vieni a trovarci in Corso Torino 66 ASTI, Tel 0141.38.38.37 VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel Nord Italia uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!!! NON PERDERE L'OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    DIANO D'ALBA: BILOCALE AL PIANO TERRA VIA TARRAMINO In un piacevole contesto residenziale, caratterizzato da tranquillità e privacy, proponiamo in vendita in esclusiva con Vendocasa di Alba in Corso Langhe, bilocale di circa 60 mq, situato al piano terra di una palazzina composta da poche unità abitative, a soli 3 km da Piazza Michele Ferrero. L'appartamento si apre su un'accogliente zona giorno con cucina a vista ad angolo e soggiorno, ambiente ben distribuito e funzionale. Un primo disimpegno, utilizzabile anche come antibagno, conduce al bagno finestrato, dotato di un'ampia doccia. Dal lato opposto della zona living si sviluppa un secondo disimpegno, completo di pratico ripostiglio, che accompagna alla spaziosa camera matrimoniale, valorizzata dalla presenza di una comoda cabina armadio. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e rappresenta un'interessante soluzione anche sotto il profilo della gestione dei costi, grazie all'assenza di spese condominiali. Attualmente l'appartamento è locato con regolare contratto di affitto fino a marzo 2027, rendendolo una soluzione ideale per chi desidera effettuare un investimento con redditività immediata. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO DI TELEFONO oppure 333.683. 9963. Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per visionare altre nostre soluzioni visita il NOSTRO SITO: oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina FACEBOOK: AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    DIANO D'ALBA: BILOCALE AL PIANO TERRA VIA TARRAMINO In un piacevole contesto residenziale, caratterizzato da tranquillità e privacy, proponiamo in vendita in esclusiva con Vendocasa di Alba in Corso Langhe, bilocale di circa 60 mq, situato al piano terra di una palazzina composta da poche unità abitative, a soli 3 km da Piazza Michele Ferrero. L'appartamento si apre su un'accogliente zona giorno con cucina a vista ad angolo e soggiorno, ambiente ben distribuito e funzionale. Un primo disimpegno, utilizzabile anche come antibagno, conduce al bagno finestrato, dotato di un'ampia doccia. Dal lato opposto della zona living si sviluppa un secondo disimpegno, completo di pratico ripostiglio, che accompagna alla spaziosa camera matrimoniale, valorizzata dalla presenza di una comoda cabina armadio. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e rappresenta un'interessante soluzione anche sotto il profilo della gestione dei costi, grazie all'assenza di spese condominiali. Attualmente l'appartamento è locato con regolare contratto di affitto fino a marzo 2027, rendendolo una soluzione ideale per chi desidera effettuare un investimento con redditività immediata. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO DI TELEFONO oppure 333.683. 9963. Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per visionare altre nostre soluzioni visita il NOSTRO SITO: oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina FACEBOOK: AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) IN ZONA TRANQUILLA E NEL VERDE 2) AMPIA METRATURA 3) BOX AUTO 5) RISCALDAMENTO AUTONOMO 6) NESSUNA SPESA CONDOMINIALE PRIERO: In tranquilla zona residenziale immersa nel verde, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento posto al secondo ed ultimo piano di uno stabile con poche unità abitative. L’abitazione si compone di ingresso su soggiorno, cucina, tre camere da letto e un servizio, con ambienti ben distribuiti e funzionali; la proprietà è valorizzata dalla presenza di tre balconi, di cui uno particolarmente lungo e spazioso. Completa la soluzione un ampio box auto, comodo e facilmente accessibile. L’immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo e non ci sono spese condominiali, un importante vantaggio in termini di gestione e risparmio. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto verde, silenzioso e al tempo stesso ben collegato ai servizi. Per maggiori informazioni siamo reperibili al 328 863 9774 o tramite mail: dogliani@gruppovendocasa.it. Vieni a trovarci presso il nostro ufficio sito in Dogliani, Piazza Carlo Alberto 8, 12063 (CN). Ci puoi trovare anche su Facebook: https://tinyurl.com/Facebook-Vendocasa-Dogliani e Instagram: https://tinyurl.com/Instagram-Vendocasa-Dogliani . VUOI VENDERE CASA? Affidati a noi! Cosa offriamo: pubblicità sui portali più conosciuti, servizio fotografico professionale, assistenza per eventuale ristrutturazione, controllo qualità pratiche, assistenza fino all'atto... e molto altro ancora! CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA! Visita il nostro sito gruppovendocasa.it

    79m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    A Verzuolo, in zona residenziale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al secondo piano, ideale per chi cerca una soluzione moderna e pronta da abitare. L'immobile si presenta composto da ingresso su zona giorno living, 2 camere da letto matrimoniali e bagno. L'immobile si presenta ristrutturato recentemente e dotato di riscaldamento autonomo, che garantisce una gestione ottimale e indipendente dei consumi . L'appartamento viene venduto completamente arredato come si presenta nelle immagini. Completano la proprietà i due balconi. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Contattaci per visionare l'immobile 0175218310. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per visionare ulteriori soluzioni simili visitare il nostro sito nell'area riservata all’ufficio di Saluzzo. Da oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Saluzzo e Gruppo Vendocasa. Siamo disponibili per informazioni presso i nostri uffici in Corso Piemonte 14 Saluzzo - e al numero 0175/218310 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30/12.30 - 14.30/19.30 e il sabato 9.00/12.30 - 14.00/17.00). VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? -Pubblicità su tutti i portali -110 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1 AMPIA METRATURA 2 RECENTEMENTE RISTRUTTURATA 3 VICINANZA ALLA STAZIONE 4 VICINANZA AL CENTRO 5 GIARDINO PRIVATO SOMMARIVA DEL BOSCO: in posizione comoda ai principali servizi, alla stazione ferroviaria e ai collegamenti con i paesi limitrofi, proponiamo in vendita casa indipendente libera su tre lati, recentemente ristrutturata e caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti. L'abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra l'ingresso conduce a un comodo disimpegno con vano scala, da cui si accede a un locale attualmente adibito a studio, a un'ampia sala, a una camera da letto e a un grande bagno dotato di vasca. Il piano superiore ospita la zona abitativa principale, composta da una spaziosa cucina abitabile, un soggiorno luminoso, due camere da letto e un secondo bagno completo di box doccia. Tutti i locali del piano sono serviti da un pratico balcone esterno che garantisce luminosità e sfogo agli ambienti. Completa la proprietà un cortile privato con due comodi posti auto coperti, ideale per chi desidera praticità e spazio esterno. Grazie alla recente ristrutturazione, alla generosa metratura e alla posizione strategica, questa soluzione rappresenta la scelta ideale per famiglie che cercano una casa pronta da abitare, con ampi spazi e tutti i servizi a pochi passi. Per maggiori informazioni contattare il numero 0172.81.02.92 oppure 328.74.84.112

    166m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Un'intera proprietà da vivere e far crescere: cascinale con lago privato, quasi 4 ettari di terreno e grandi capannoni a Tigliole
    Ci sono immobili che si acquistano. E poi ci sono proprietà che aprono scenari, creano opportunità e permettono di trasformare un progetto in qualcosa di concreto.

    A Tigliole, in posizione riservata ma facilmente raggiungibile da Asti e Torino, proponiamo un complesso immobiliare capace di soddisfare le esigenze di chi sogna una grande residenza di famiglia, desidera sviluppare un'attività agricola, ricettiva o produttiva, oppure è alla ricerca di uno spazio polifunzionale dove vivere e lavorare nello stesso luogo.

    Il cuore della proprietà è rappresentato da quasi 4 ettari di terreno prevalentemente pianeggiante, impreziositi da un suggestivo lago privato, un elemento esclusivo che rende questo complesso davvero unico e che aggiunge fascino, valore e potenzialità a qualsiasi progetto.

    Gli spazi sono il vero punto di forza. Il complesso comprende tre abitazioni indipendenti, ideali per ospitare più nuclei familiari, creare una struttura ricettiva o destinare parte degli immobili ad abitazione e parte all'attività lavorativa. Le tre unità abitative offrono soluzioni versatili e si prestano a molteplici esigenze. La prima, completamente indipendente, si sviluppa su un unico livello per circa 80 mq netti ed è completata da una cantina di 40 mq e da una comoda autorimessa di 25 mq. Detta unità è già abitabile e rappresenta un'ottima base da personalizzare, con il solo completamento dell'impianto di riscaldamento.
    La seconda abitazione dispone di 100 mq netti, ambienti ben distribuiti e buone finiture. Il riscaldamento è alimentato a gas metano con caldaia collocata in cantina, mentre il camino (o la stufa) regala un'atmosfera calda e accogliente, ideale per vivere la casa in ogni stagione.
    Completa il complesso una terza abitazione di circa 80 mq, sviluppata su due livelli, già dotata di impianto a termosifoni. Pur richiedendo un intervento di ristrutturazione, rappresenta un'interessante opportunità per realizzare una residenza aggiuntiva, una dependance per gli ospiti o uno spazio dedicato ad attività ricettive, valorizzando ulteriormente il potenziale dell'intera proprietà.

    A completare la proprietà troviamo quattro magazzini e un grande capannone, caratterizzato da ampie altezze interne che lo rendono perfetto per ricovero di mezzi agricoli, camper, autocarri, attività artigianali, depositi o lavorazioni produttive. La conformazione degli edifici e la loro solidità consentono inoltre una notevole flessibilità negli utilizzi futuri.

    La proprietà dispone della predisposizione per gli allacci ai principali servizi (acqua potabile, energia elettrica, gas metano e fognatura) e beneficia di rendite catastali particolarmente contenute, un vantaggio che rende questo investimento interessante anche sotto il profilo fiscale.

    Se stai cercando un luogo dove dare vita a un progetto ambizioso, ampliare la tua attività o costruire uno spazio capace di evolversi nel tempo insieme alle tue esigenze, questa potrebbe essere l'opportunità che aspettavi.

    Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni e prenotare una visita. Solo visitando questa proprietà potrai coglierne davvero il potenziale e immaginare tutto ciò che potrà diventare.

    480m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 4 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 135.000

    Appartamento in vendita a Borgo Filadelfia, di 68 mq, composto da soggiorno, cucina abitabile, una camera e bagno. Situato al primo piano di una palazzina con ascensore, offre doppia esposizione e luminosità. Vicino all'università di Economia e a numerosi servizi commerciali. Classe energetica G.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Affascinante Casa Indipendente con Giardino e Taverna
    Regione San Grato, Villafranca d'Asti

    Proponiamo in vendita un'ottima soluzione indipendente su due lati, situata in una zona tranquilla ma strategica a Villafranca d'Asti. La proprietà gode di un'ottima indipendenza e ampi spazi sia interni che esterni, ideali per famiglie o per chi ama vivere a contatto con la natura senza rinunciare ai comfort.

    Prezzo di richiesta: 125.000 €
    Disposizione degli Spazi
    Piano Strada & Accessi:

    Grande Garage: 30 mq (capienza per 2 auto).

    Locale Magazzino: 10 mq, ideale come legnaia o deposito attrezzi.

    Una comoda scala esterna di circa 12 gradini conduce alla zona abitativa principale.

    Piano Terra (Zona Giorno & Servizi):

    Ingresso living tramite porta blindata.

    Accogliente soggiorno impreziosito da un camino a legna.

    Cucina abitabile (dotata anche di stufa a legna).

    Caratteristica tavernetta (con predisposizione per climatizzatore).

    Bagno principale con vasca.

    Cantina e retro cortile.

    Primo Piano (Zona Notte):

    2 ampie camere da letto (la camera padronale è dotata di condizionatore e pratica cabina armadio/vano guardaroba).

    Secondo bagno con doccia.

    Locale sottotetto.

    Spazi Esterni e Comfort
    La casa si distingue per le sue generose pertinenze esterne, perfette per il relax e il tempo libero:

    Giardino Fronte Casa (circa 200 mq): Attualmente ospita una piscina fuori terra e un accogliente gazebo attrezzato con luce, tavolo e sedie per i pranzi e le cene all'aperto.

    Cortile Posteriore: Area barbecue dedicata e spazio per parcheggiare un'ulteriore vettura.

    Terreno Agricolo (circa 320 mq): Un pezzo di prato staccato, perfetto per chi desidera coltivare un orto o avere ulteriore spazio verde.

    Dettagli Tecnici e Finiture
    Infissi: In legno con doppio vetro, completi di zanzariere e tende da sole.

    Riscaldamento: Autonomo tramite caldaia a metano (che gestisce anche l'acqua calda sanitaria), supportato da camino e stufa a legna per un ottimo risparmio energetico.

    Contatti e Appuntamenti
    Per informazioni o per fissare una visita sul posto, contatta direttamente l'agente immobiliare:

    Agente: Florin Stan

    Telefono / WhatsApp: 393.568.3959

    Iad Italia – La strada giusta verso la tua nuova casa.

    216m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Quadrilocale completamente ristrutturato con posto auto – Zona Cervetto Se stai cercando una casa spaziosa, pronta da abitare e situata in una delle zone residenziali più apprezzate di Vercelli, questa è la soluzione che merita la tua attenzione. Nel quartiere Cervetto, proponiamo in vendita un elegante quadrilocale completamente ristrutturato, posto al secondo piano, ideale per famiglie, professionisti o per chi desidera vivere in ambienti ampi e confortevoli. L'appartamento accoglie con un luminoso soggiorno, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. La cucina abitabile è funzionale e ben organizzata, pensata per chi ama vivere la casa ogni giorno. La zona notte offre tre camere da letto matrimoniali, una caratteristica sempre più rara e ricercata, che garantisce spazio, privacy e versatilità per ogni esigenza. Completano la proprietà due bagni, entrambi ristrutturati con gusto, un lungo balcone che collega cucina, bagno e camera da letto, regalando sfogo esterno e luminosità agli ambienti, oltre a un comodo posto auto. L'immobile è dotato di: ✅ Completamente ristrutturato ✅ Riscaldamento autonomo ✅ Climatizzatore ✅ Tre camere matrimoniali ✅ Due bagni ✅ Ampio balcone ✅ Posto auto ✅ Zona tranquilla e ben servita La posizione è uno dei suoi punti di forza: il quartiere Cervetto offre tranquillità, aree verdi, scuole, supermercati, servizi e rapidi collegamenti con il centro città, rendendolo perfetto per chi desidera qualità della vita senza rinunciare alla comodità. Una casa pronta da vivere, dove ogni ambiente è stato pensato per offrire comfort, funzionalità e benessere. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita. Potrebbe essere la casa che stavi aspettando.

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 4 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Trilocale ristrutturato con riscaldamento autonomo in zona Stadio Se stai cercando un appartamento pronto da abitare, funzionale e situato in una delle zone più richieste di Vercelli, questa soluzione in Via Massaua, nel quartiere Stadio, merita la tua attenzione. L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina ben tenuta ed è stato completamente ristrutturato, con finiture moderne e ambienti pensati per offrire comfort e praticità. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno con cucina abitabile, dotata di accesso al balcone, ideale per un momento di relax o per gestire al meglio gli spazi esterni. La zona notte è composta da due camere da letto, perfette per una famiglia, una giovane coppia o per chi desidera uno studio da dedicare allo smart working. Il bagno, completamente rinnovato, è dotato di doccia multifunzione, pensata per regalare un'esperienza di benessere ogni giorno. Tra i principali punti di forza dell'immobile troviamo: Riscaldamento autonomo Climatizzatore Appartamento completamente ristrutturato Secondo piano Cucina abitabile con balcone Due camere da letto Bagno con doccia multifunzione Zona Stadio, tranquilla e servita La posizione è particolarmente apprezzata grazie alla vicinanza a scuole, supermercati, aree verdi, impianti sportivi, fermate dei mezzi pubblici e ai principali servizi, consentendo di raggiungere comodamente il centro città. Una soluzione ideale per chi desidera acquistare una casa pronta da vivere, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o per prenotare la tua visita. Saremo lieti di accompagnarti alla scoperta della tua prossima casa.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    La RE/MAX è lieta di proporvi, cascinale completamente ristrutturato,
    (alcune immagini sono render ma che rispecchiano a pieno le stanze all'interno dello stesso)
    l'immobile è dotato di ascensore e il riscaldamento è autonomo.
    Abitare la storia, vivere il presente: il tuo nuovo capitolo a due passi dal Lago di Viverone.
    C'è un luogo dove il tempo sembra rallentare, dove il profumo della campagna piemontese incontra la brezza leggera del lago. A pochissimi passi dalle sponde del Lago di Viverone, sorge un antico cascinale che ha saputo rinascere, trasformandosi in un'oasi residenziale esclusiva ed efficiente.
    Un sapiente intervento di totale ristrutturazione, valorizzato dai vantaggi del Superbonus 110%, ha restituito splendore a questa struttura, fondendo il fascino architettonico di un tempo con le più avanzate tecnologie edilizie contemporanee. Il risultato? Un complesso moderno, sicuro, a bassissimo impatto ambientale e certificato in un'eccellente classe energetica.
    Una tela bianca da dipingere secondo i tuoi desideri, Varcando la soglia di queste soluzioni, la sensazione è quella di un nuovo inizio. Gli appartamenti sono pronti per essere vissuti, ma manca ancora l'ingrediente più importante: il tuo stile.
    Grazie a un ricco e selezionato capitolato, avrai il privilegio di scegliere personalmente i materiali e le finiture interne. Che tu preferisca il calore senza tempo di un parquet, l'eleganza contemporanea di un grande formato in gres porcellanato o tonalità neutre e rilassanti per i rivestimenti del bagno, potrai personalizzare ogni stanza per renderla lo specchio esatto della tua personalità.il Cascinale si presto molto ad essere suddiviso in diversi abitazioni andando a scegliere Spazi su misura per ogni stile di vita, Dal single alla famiglia, fino a chi cerca un rifugio per il fine settimana o un investimento sicuro, il cascinale offre diverse tipologie abitative con varie metrature e prezzi:
    I Bilocali e i Trilocali: Ambienti luminosi, progettati per ottimizzare ogni centimetro, ideali come prima casa o come sofisticato punto d'appoggio a due passi dall'acqua.
    I Piani Terra con Giardino: Per chi non sa rinunciare al contatto diretto con la terra, perfetti per pranzi all'aperto, per chi ha animali domestici o per gli amanti del verde.
    Le Soluzioni ai Piani Alti: Caratterizzate da scorci suggestivi e travi a vista che richiamano l'anima originaria del cascinale, arricchite da terrazzi o balconi dove godersi la quiete serale.
    Ogni soluzione è completata dalla possibilità di abbinare comodi posti auto.
    La location: tra relax e comodità
    La posizione è il vero valore aggiunto. Dimentica l'auto: la passeggiata del Lago di Viverone, con i suoi ristoranti, i tramonti mozzafiato e le attività nautiche, si raggiunge con una piacevole camminata. Qui potrai vivere tutto l'anno con la sensazione di essere sempre un po' in vacanza, restando comunque collegato ai principali servizi del territorio.
    Possibilità di arredo completo.

    1.500m2
    10+Locali
    5Bagni
    A1
  • Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SB17 - Cerchi un APPARTAMENTO a pochi passi dal centro? Abbiamo la soluzione giusta per te! Noi della Tempocasa di San Benigno C.se proponiamo 4 LOCALI al piano rialzato senza barriere architettoniche. L’immobile è composto da un ingresso su ampio soggiorno con sala da pranzo splendido terrazzo perfetto per tutte le stagioni ,cucina abitabile ,camera da letto matrimoniale, camera e bagno . A completamento dell'immobile è presente un comodo Box auto e la Cantina. ASPETTI TECNICI: L’appartamento, sito a pochi passi dal centro paese, gode di ottima luminosità ; Porta d'ingresso blindata, infissi in PVC con vetro singolo; Riscaldamento autonomo a radiatori; Bagno ristrutturato 6 anni fa. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 9413058 o vieni a trovarci a San Benigno in Via Re Umberto I, 11. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che La nostra struttura offre, PRIMA DI OGNI APPUNTAMENTO DI VISITA, la CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA CON TASSI AGEVOLATI.

    125m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Un'opportunità unica nel cuore di Ozegna: l'ex scuola che diventa la tua casa Se stai cercando un investimento immobiliare dal grande potenziale o una casa da personalizzare da cima a fondo, questa soluzione fa al caso tuo. Nel centro storico di Ozegna, proponiamo in vendita un affascinante terratetto unifamiliare indipendente, storicamente adibito a scuola del paese. L'immobile, completamente da ristrutturare, si sviluppa su due livelli e offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per dare vita al tuo progetto ideale. La Disposizione degli Spazi Pianterreno: Ingresso su vano scale, cucina abitabile e due grandi camere da letto comunicanti, che possono essere facilmente ripensate come una spaziosa zona giorno open-space. Primo piano: Ulteriori due camere da letto di generose dimensioni e un bagno. Il Valore Aggiunto: Lo Spazio Esterno A completare la proprietà c'è un grande cortile privato. Uno spazio prezioso e versatile nel cuore del paese, perfetto per: Creare un'area relax/solarium per le giornate estive. Allestire un dehors per pranzi e cene all'aperto. Dedicarsi al giardinaggio o alla creazione di un orto privato. ✨ Perché investire in questo immobile? 1. Indipendenza totale: Nessuna spesa condominiale e massima libertà di gestione. 2. Fascino storico: La struttura originaria di un'ex scuola offre dettagli unici e una storia da raccontare. 3. Personalizzazione completa: Essendo da ristrutturare, puoi ridistribuire gli spazi interni in base alle tue esigenze (o creare due mini-appartamenti da mettere a reddito). Vuoi visionare l'immobile o ricevere maggiori dettagli tecnici? Contattaci subito per fissare un appuntamento!

    164m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: FRT11 - Siete alla ricerca di una Soluzione INDIPENDENTI IN ZONA TRANQUILLA? Non perdetevi questa occasione! La Tempocasa di San Benigno Canavese ti propone a GRANGE DI FRONT, soluzione si sviluppa su 3 livelli con box auto, mansarda e due magazzini. Al primo piano abbiamo un ampio soggiorno con il caminetto, la cucina abitabile ,e una zona notte composta da camera da letto matrimoniale ,due camere e il bagno. Tramite scala interna accediamo alla mansarda caratterizzata un ampio open space , due camere e un secondo bagno. Infine, al piano terra troviamo l' ingresso su vano scala , una camera, un bagno e il box . ASPETTI TECNICI: Immobile ristrutturato negli anni '90; Impianto di riscaldamento a radiatori alimentato sia a legna che a gasolio; Sull'immobile è stato fatto l'insufflagio isolante; Infissi in legno/doppio vetro; Camino in muratura con sistema di canalizzazione dell'aria calda. COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 9413058, oppure passare a trovarci in Via Re Umberto I 11 a San Benigno Canavese. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    267m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: CH005 - La TEMPOCASA DI CONDOVE propone in vendita Villetta a schiera, libera su tre lati, situata in una zona residenziale tranquilla ma comodamente collegata ai principali servizi e alla stazione. La proprietà vanta un ampio giardino privato di 150 mq e uno spazioso portico coperto di 30 mq, perfetto per vivere gli spazi esterni in totale privacy. Al piano terra, l'ingresso conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, accompagnato da una camera da letto e un bagno. Il primo piano ospita la zona notte, composta da due camere, di cui una doppia con balcone, e un ulteriore bagno. La soluzione è completata da un piano interrato che offre una comoda tavernetta, locale deposito, lavanderia, cantina e un ampio box auto. CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE; - CALDAIA NUOVA A CONDENSAZIONE - NO SPESE CONDOMINIALI - OTTIMA ESPOSIZIONE - AMPI SPAZI Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci o scriverci al numero 3518232407, mandarci un'email a condove@tempocasa.it. oppure passare nel nostro ufficio in PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 10. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di CONDOVE contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    209m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: COS125 - Nel cuore del comune di COSSANO CANAVESE, in POSIZIONE CENTRALE, proponiamo in vendita una SOLUZIONE INDIPENDENTE LIBERA SU TRE LATI, ideale per chi desidera spazi funzionali e la tranquillità di un'abitazione indipendente. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra l'ingresso, dotato di PORTA BLINDATA, è su un accogliente SOGGIORNO dotato di CAMINO A LEGNA IN MURATURA, CUCINA ABITABILE e un BAGNO FINESTRATO CON BOX DOCCIA. Tramite scala interna si accede al primo piano, composto da DUE CAMERE DA LETTO, un ulteriore locale attualmente adibito a soggiorno, facilmente trasformabile in studio o terza camera, e un SECONDO BAGNO FINESTRATO COMPLETO DI VASCA E DOCCIA. Completano la proprietà un CORTILETTO PRIVATO, un BOX AUTO SINGOLO, un locale ideale come TAVERNETTA e una CANTINA AL PIANO INTERRATO. L'abitazione si presenta in ottime condizioni grazie agli interventi di manutenzione effettuati nel tempo. Gli INFISSI IN PVC CON DOPPIO VETRO, sostituiti nel 2020, garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Il RISCALDAMENTO A METANO TRAMITE RADIATORI, con presenza di CANNE FUMARIE, offre diverse soluzioni di riscaldamento. Al primo piano è installato un CONDIZIONATORE, mentre il TETTO È STATO COMPLETAMENTE RIFATTO NEL 2010. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa PRONTA DA ABITARE, con spazi accessori e indipendenza, in una posizione comoda. Seguici su INSTAGRAM tempocasa_strambino per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Strambino! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0125281515, via mail all'indirizzo strambino@tempocasa.it, o passare a trovarci in Corso Italia 18/A a Strambino! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra Casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 269.000
    Appartamento in Vendita, Via Eleonora d'Arborea 9/5, TorinoMirafiori Nord, Centro Europa, Città Giardino

    Ampio appartamento a Torino in vendita, libero subito, di 137 mq al quarto piano con ascensore. Composto da cinque locali, tre camere da letto e due bagni, offre luminosità e comfort. Situato in una zona comoda, vicino a negozi e servizi. Classe energetica G.

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: TOR158FZ - La Tempocasa di Avigliana è lieta di proporre in vendita un terratetto semindipendente parzialmente ristrutturato. L’immobile si sviluppa su due livelli e offre una soluzione abitativa moderna. Al piano terra, la zona giorno è composta da una luminosa cucina abitabile con tavolo da pranzo, un ampio soggiorno accogliente con area relax, bagno finestrato con doccia e antibagno. Al piano superiore, la zona notte si compone di due ampissime camere da letto matrimoniali, entrambe con portafinestra che si apre sul balcone di pertinenza. Gli spazi ampi e luminosi permettono di strutturare le camere a proprio piacimento. Conclude la proprietà una comoda e funzionale cantina. L’immobile oltre la ristrutturazione e la sostituzione della caldaia con una recentissima a condensazione, che garantisce un notevole risparmio energetico, godrà di tetto nuovo in quanto sono in corso d’opera i lavori di manutenzione. Inoltre, grazie alle pratiche per la divisione già presentate in comune, la proprietà avrà un giardino privato. Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale . LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tel: 011 19378624 avigliana@tempocasa.it www.tempocasa.com Pagina Facebook Tempocasa Avigliana Pagina Instagram Tempocasaavigliana

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Alba - Via Nazario Sauro, proponiamo ampio e luminoso appartamento con ottima vista, libero su tre lati e completamente arredato; situato in zona tranquilla e comoda a tutti i servizi. L'immobile si trova al quinto ed ultimo piano ed è stato oggetto di una ristrutturazione totale, con una notevole attenzione ai dettagli. La disposizione dei locali al suo interno è la seguente: ingresso living su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto, bagno e tre balconi. Molto apprezzabili gli spazi di sfogo esterno, che grazie alle loro generose dimensioni consento di godersi al meglio momenti intimi familiari e di relax. L'immobile inoltre è dotato antifurto, portoncino blindato, a/c canalizzata (freddo/caldo) e ascensore. Completano la proprietà la cantina ed il box auto.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media