• in sconto, Arredato
    insertion image

    LIBERO SUBITO In prossimità della zona semicentrale, comodo alla Frazione Malanghero e al comune di San Maurizio, casa semindipendente con terrazzo e box auto di 59 mq. L'immobile è libero da subito e si vende arredato di cucina. L'ingresso, tramite il portoncino blindato, è sul disimpegno che conduce al locale caldaia e al box auto piastrellato di 59 mq con cantina. Tramite una comoda scala interna, si accede al primo piano composto da soggiorno doppio con camino a legna ventilato, cucina abitabile, disimpegno, doppi servizi, camera da letto matrimoniale con condizionatore e seconda camera da letto matrimoniale con cabina armadio. Completano la proprietà il terrazzo ampio piastrellato e il sottotetto rifinito con parquet in legno e bagno di servizio / locale lavanderia. Il sottotetto è provvisto di velux e ha una generosa metratura. L'immobile è dotato di antifurto, di pannelli solari, di caldaia autonoma a metano a condensazione e idropellet. La soluzione è ottima per tutte le famiglie che cercano una casa grande, confortevole e priva di spese condominiali.

    246m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In stabile di recente costruzione, proponiamo in vendita un appartamento di circa 70 mq. L’ingresso si apre su un disimpegno centrale che conduce a un salotto di generosa metratura e luminoso, ideale per momenti di relax o convivialità, la cucina, separata ma funzionale, affaccia su uno dei due ampi terrazzi, perfetti per pranzi all’aperto o per godersi il tempo libero all’esterno. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Completano la proprietà un box auto privato e una cantina. L’appartamento gode di un’ottima esposizione e si presenta pronto da abitare. Riscaldamento autonomo.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Piemonte, Ponzone, Cimaferle In vendita - Trilocale termoautonomo, in buono stato, vivibile fin da subito. ValoreCasa propone in vendita, nella splendida località Cimaferle di Ponzone, un alloggio in buono stato e con una meravigliosa vista panoramica sulle colline circostanti. L'appartamento, libero su tre lati e sito al secondo piano, si compone di un ingresso su disimpegno con zona giorno completa di cucina abitabile con accesso diretto sulla balconata, ed una zona notte con bagno finestrato e due camere da letto. L'abitazione, luminosa ed ariosa, va a completarsi con un giardino ad uso comune e posteggi auto ad uso esclusivo dei condomini. Se stai cercando una soluzione raccolta, luminosa, godibile fin da subito, con vista panoramica e ad un prezzo competitivo, questo è l'immobile che fa per te! Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, via Salvo d'acquisto n. 126 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n° 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti i negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    63m2
    3Locali
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In centro, all'interno di un contesto ristrutturato e ben tenuto, luminoso trilocale con riscaldamento autonomo a pavimento in classe energetica B. Ingresso diretto nel soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno. L'appartamento, in ottimo stato, ha la cantina ed un posto auto scoperto, all'interno dell'area condominiale. Il complesso è tranquillo, pur essendo in centro storico, in ottimo stato di conservazione e ben abitato, con le aree comuni in parte a verde ed in parte pavimentate. A due passi da tutti i servizi che il Comune di Suno offre. L'accesso al cortile condominiale avviene attraverso comodo cancello elettrificato. Al momento l’appartamento è locato con contratto transitorio in scadenza nel mese di ottobre 2026. La locazione garantisce una rendita netta del 4,5%. Viene venduto con la cucina arredata con tutti gli elettrodomestici, il bagno completo e la camera matrimoniale.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Immersa nelle colline di Pinerolo, in vendita un'ampia casa indipendente. Situata nella frazione di Talucco, all'interno del comune di Pinerolo, questa affascinante abitazione, costruita nel 1818, è completamente libera su quattro lati. L'immobile si sviluppa su due livelli: il primo piano, interamente ristrutturato, offre una spaziosa cucina abitabile, un soggiorno, un bagno finestrato dotato di doccia e una camera da letto. La zona giorno si apre su un portico esterno, un'area vivibile soprattutto durante la primavera e l'estate, protetta dal sole da una tettoia in vite. Il piano superiore, collegato tramite una scala esterna, ospita altre due camere da personalizzare secondo le proprie esigenze e un'area attrezzata con gli attacchi per la realizzazione di un secondo bagno. Dal secondo livello si accede a un balcone, da cui si può godere di una splendida vista sulle colline circostanti. La proprietà è completata da un ampio terreno che circonda l'immobile e da un grande locale di sgombero. La posizione di questa soluzione è ideale per chi desidera un'abitazione immersa nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi di Pinerolo, che dista solo 10 minuti in auto. Questa casa è perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanza.

    134m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SCIOLZE, REGIONE BAVENTO: Villa indipendente con piscina e giardino in posizione collinare. In una splendida posizione collinare e riservata, proponiamo in vendita una villa indipendente sui quattro lati, completamente ristrutturata tra il 2016 e il 2020, circondata da un ampio giardino e dotata di piscina interrata. L’abitazione, originariamente edificata negli anni '70, è stata oggetto di una ristrutturazione completa, che ha interessato tutti gli impianti, i servizi igienici, i serramenti con vetrocamera, oltre all’installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria. Il riscaldamento è alimentato da una caldaia idro-pellet. La villa si sviluppa su due livelli abitativi, il piano terra è composto da un ingresso su soggiorno con cucina abitabile a vista, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadi, bagno finestrato con doccia, spazioso ripostiglio adibito a cantina e locale tecnico/centrale termica. Inoltre vi è la presenza di un ampio locale laboratorio, ideale per chi desidera svolgere la propria attività lavorativa in casa e da un magazzino di circa 50 metri quadrati, perfetto come deposito o per parcheggiare varie autovetture. Il Primo piano, collegato internamente tramite una scala interna in muratura, ci conduce alla zona notte, composta da quattro camere da letto e un secondo bagno con doccia. La proprietà è circondata da un terreno che si divide tra un cortile carrabile, ideale anche per l’accesso con mezzi pesanti e da un giardino, curato e dotato di piscina interrata e zona terrazzo dedicata. Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca una casa con spazi per attività lavorative/artigianali, senza rinunciare alla tranquillità della collina. Lo Studio Gassinese affiliato Tecnocasa offre gratuitamente e senza impegno una valutazione del vostro immobile. Il cliente viene seguito a 360 nelle fasi della vendita o locazione, nella gestione dei mutui con la collaborazione di professioni della Kiron. PER AMPLIAMENTO ORGANICO siamo alla ricerca di personale. Poteto inviarci il vostro curriculum con foto al nostro indirizzo mail: tohd2@tecnocasa.it Per ulteriori informazioni ci trovate in Via Circonvallazione 19, Gassino Torinese. Telefono:011.9813066 -Whatsapp:345.9489285

    363m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, in via Candiolo, luminoso bilocale all'ultimo piano con terrazzino. Ristrutturato, offre ingresso living, angolo cucina a vista, camera da letto e bagno. Classe energetica F, cantina inclusa. Vicino a fermata Metro Piazza Bengasi e servizi locali. Libero subito.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale in vendita a Torino, fronte Stadio Filadelfia, di circa 65 mq, composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto con cabina armadio e bagno. Ristrutturato, con infissi in alluminio e porta blindata. Zona residenziale ben servita, vicino all'Ospedale Koelliker e linee bus. Classe energetica D.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, zona Santa Rita, in via Alfiano. Immobile di 95 mq, primo piano con ascensore, composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno. Classe energetica E. Nelle vicinanze, negozi e servizi. Ottimo stato e già abitabile.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Quadrilocale in vendita a Torino, in via Sandro Botticelli, situato al quinto piano con ascensore. L'immobile di 95 mq, con riscaldamento centralizzato, presenta due camere da letto, una cucina abitabile e un bagno finestrato. A pochi passi dal Centro Commerciale Botticelli e con possibilità di box auto. Classe energetica E.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Prestigioso loft in vendita a Torino, in Via Cervino, su due livelli con ampia zona giorno di 220 mq e altezza fino a 5,40 m. Composto da 2 camere, 3 bagni e terrazzo di 100 mq. Riscaldamento autonomo e posto auto coperto. Vicino a Museo Ettore Fico e fermata autobus Torino Dora. Classe energetica D.

    335m2
    4Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Santa Rita, via Lesegno, ultimo piano luminoso con esposizione su tre lati e ampi balconi. Composto da 5 stanze e un bagno, offre la possibilità di personalizzazione. Servizio di portineria e cantina inclusi. Vicino al mercato di corso Sebastopoli e a punti d'interesse come lo Stadio Olimpico. Classe energetica F.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questa villetta libera su 3 lati si trova a Stresa e gode di una posizione panoramica, circondata da un contesto residenziale riservato, dove la vista mozzafiato sul lago è capace di catturare lo sguardo e riempire ogni giorno di serenità. L'immobile, situato nella frazione di Levo, si sviluppa su 3 livelli e si compone di: - piano seminterrato con camera da letto, ripostiglio e bagno; - piano terra con cucina a vista, bagno, soggiorno da cui è possibile accedere al portico esterno; - secondo piano mansardato con camera da letto, cabina armadio e terrazza con vista lago. Completano la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax o per coltivare un piccolo angolo verde, e un garage singolo che garantisce praticità e sicurezza. Questa villetta non è solo una casa, ma un vero rifugio, dove tranquillità, eleganza e vista da sogno si incontrano. Perfetta come abitazione principale per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare a comfort e design, ma anche come residenza per le vacanze, pronta ad accogliere momenti di piacere e benessere quotidiano. Vivere qui significa lasciarsi alle spalle lo stress della città e aprirsi a una quotidianità scandita dalla luce, dai colori e dai panorami incantevoli del Lago Maggiore. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questa casa indipendente in vendita a Baveno si completa di un grazioso giardino, uno spazio verde che regala intimità e che può diventare un’oasi di relax o un ambiente da vivere in famiglia durante le giornate all’aperto. L'immobile si sviluppa su 4 livelli e si compone di: - piano seminterrato con 2 cantine e un ripostiglio; - piano terra con soggiorno, cucina, 2 camere da letto, un bagno, un ripostiglio e portico; - primo piano con 4 camere da letto, ripostiglio, bagno e balcone; - secondo piano con spazio completamente aperto suddiviso in 6 sezioni, terrazza e vista lago sulle isole borromee. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, ma il suo potenziale è straordinario: grazie agli ampi volumi, è possibile ricavare fino a tre appartamenti indipendenti di generosa metratura. La spaziosa area esterna è una vera tela bianca, dove poter immaginare nuove zone relax, giardini curati o ulteriori parcheggi privati. Completa la soluzione una seconda costruzione indipendente con un ampio locale tecnico, un garage e una grande terrazza al piano superiore. All’esterno è presente anche un parcheggio privato. Questa casa rappresenta una rara opportunità per chi cerca spazio, privacy e una vista lago unica, con il privilegio di un giardino privato e la libertà di trasformarla in un’abitazione esclusiva o in un progetto residenziale di pregio. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

    380m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CENTRO STORICO DEL PIAZZO - ESCLUSIVO APPARTAMENTO RISTRUTTURATO LOCATO AD USO INVESTIMENTO La proprietà si trova nella zona del Piazzo di Biella all'interno di un complesso residenziale ricavato dalla ristrutturazione di un antico monastero, ed è caratterizzata da una particolare pianta distributiva e da dettagli architettonici di rilievo. L'appartamento si trova al PIANO 3 SEMINTERRATO ed è raggiungibile tramite un moderno ascensore gestito con chiave. L'ampia zona giorno open-space è illuminata da grandi vetrate che si affacciano sul parco comune, dotata di camino e servita da una sala da bagno con sanitari sospesi e vasca circolare. La zona notte consta di camera matrimoniale con cabina armadio, un locale di deposito attualmente adibito a camera doppia con possibilità di realizzarne due indipendenti e un bagno con doppio lavandino e doccia idromassaggio, oltre che uno spazio a fine corridoio fruibile come zona ripostiglio. L'appartamento è stato oggetto di un accurato restauro conservativo che ha visto l'uso di materiali e design di alto livello. La proprietà conta inoltre un'ulteriore unità di circa 70 mq catastali situata al piano superiore primo seminterrato e attualmente da ultimare ma anch'essa con interessanti peculiarità. APPARTAMENTO LOCATO CON SCADENZA CONTRATTO OTTOBRE 2026 CON VOLONTA' DELLA PROPRIETA' DI LOCARLO NUOVAMENTE.

    330m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Incastonata nella caratteristica pianura facente parte dell'area naturale dell'Agogna Morta , ed a pochi metri dell'oasi naturale del Campo della Ghina, Villa Arel è perfettamente inserita nel contesto che la ospita, regalando scorci paesaggistici unici. La proprietà è stata realizzata impiegando materiali di pregio sia per le finiture, sia per l'alta attenzione all'efficientamento energetico (interamente climatizzata e dotata di un impianto fotovoltaico in trifase da 20 Kw con 25 Kw di accumuli mentre il generatore a pompa di calore ha una potenza nominale di 35 Kw ). L'accesso principale all'abitazione avviene attraverso un'ampia zona scenografica sulla scalinata realizzata in beola maschio, il salone adibito al ricevimento e alla sala da pranzo adiacente la cucina; appartata la zona tv. Lateralmente celata, un'ala privata attualmente impiegata come studio, ma che ben si predispone alla realizzazione (impiantistica già destinata) di un alloggio privato completo di cucina e servizio igienico. La camera padronale, ancora più appartata, è servita da sala da bagno (rifinita in pietra thailandese) e cabina armadio. Tutto il piano terreno ha accesso diretto alla parte esterna, con vetrate che perfettamente fanno da trait d'union con il mutare della natura circostante. Al primo piano, ampia zona relax che distribuisce gli spazi destinati alle due camere da letto con bagno privato e terrazzo. Locali tecnici, bagni di servizio e garage sono organizzati in modo da rendere la casa fruibile per ogni esigenza. A fare da cornice, giardino in parte a prato (dotato di impianto di irrigazione diviso in 9 settori alimentato da un proprio pozzo ), in parte alberato con tartufaia (circa 150 piante). Perfetta per chi cerca ampi spazi ottimamente organizzati sia interni che esterni (giardino in parte edificabile con la possibilità di realizzare altre due ville di circa 400 mq. ciascuna), localizzata a pochi km da Novara (15 km) ed alle porte della Lombardia.

    610m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A3
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Splendida Villa immersa nel verde situata a Roasio

    Circondata da un incantevole giardino di circa 2000 mq, questa villa a Roasio si trova in una posizione privilegiata su un'altura che le conferisce totale quiete e privacy, a 20 minuti da Biella, 1 ora da Milano e da Torino e 45' dal Lago Maggiore.

    Realizzata negli anni 2000 da un noto architetto sulla base dei principi della Bioedilizia, la proprietà si sviluppa su tre piani, con ampi spazi luminosi e finiture di alta qualità.

    Al piano terra, troviamo un elegante salone con camino bifacciale e una cucina abitabile con sala da pranzo, che creano un ambiente accogliente e funzionale, sono inoltre presenti due camere da letto e due bagni, oltre una confortevole zona relax.

    Il piano superiore ospita una camera matrimoniale e una suite padronale con cabina armadio e bagno privato dotato di una caratteristica vasca idromassaggio con vista.

    Il seminterrato ospita alcuni locali accessori e un ampio box doppio caratterizzato da una copertura in manto erboso in linea con i dettami della bioedilizia.

    Ogni ambiente è impreziosito dalle ampie vetrate che, oltre a rendere l'abitazione particolarmente luminosa, offrono una vista panoramica sul curato giardino.

    Il patio esterno garantisce ulteriore spazio conviviale.

    La villa si distingue per l'attenzione al design architettonico, visibile nella distribuzione degli spazi interni e nella dinamicità delle facciate esterne resa ancora più evidente anche grazie all'uso delle diverse texture e materiali pregiati.

    La combinazione di elementi diversi e ben studiati rende questo immobile unica nel suo genere, perfetto per chi cerca un'abitazione elegante, moderna e immersa nella natura.

    Particolare cura inoltre è stata data all'efficienza energetica dell'immobile, garantita sia da una caldaia ibrida che dall'impianto fotovoltaico con accumulatori.

    320m2
    6Locali
    3Bagni
    A2
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casa Semindipendente da Ristrutturare a Pralungo, Frazione S. Eurosia ( BI ). Nel suggestivo paesaggio di Pralungo, in provincia di Biella, proponiamo in vendita una casa da ristrutturare, disposta su tre livelli e caratterizzata dalla tipica struttura delle costruzioni locali. Un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella tranquillità della natura, ma allo stesso tempo a pochi passi dai principali servizi e dai punti di interesse della zona. Descrizione dell'immobile: Piano Terra: Composto da una spaziosa cucina, un soggiorno, una dispensa e due cantine, perfetti per ricreare ambienti accoglienti e funzionali. Piano Primo: Troviamo quattro camere da letto, ideali per una grande famiglia o per creare ambienti personalizzati. Piano Secondo: Due locali sottotetto che offrono numerose possibilità di trasformazione, come una zona hobby o ulteriori camere. La proprietà comprende inoltre due depositi adiacenti, che offrono spazio aggiuntivo per eventuali esigenze di stoccaggio, e un basso fabbricato che ospita un locale ripostiglio. La struttura è circondata da un ampio terreno di circa 8.000 mq, che offre una grande opportunità di sfruttare lo spazio esterno per giardino, orto o altre attività all'aperto. L'immobile è caratterizzato da elementi storici tipici delle costruzioni della zona, come le pareti in pietra, che rappresentano un'importante risorsa da valorizzare per chi desidera riadattare l'abitazione rispettando la tradizione e il fascino dell'epoca. Punti di Interesse a Pralungo e nei dintorni: Pralungo è un piccolo comune che gode di un ambiente naturale incantevole, a pochi minuti da Biella. Tra i punti di interesse la Frazione si trova molto vicino al Santuario Di Oropa, dove volendo esiste una passeggiata panoramica che porta ad esso. Inoltre, la posizione è strategica per chi vuole esplorare anche le montagne biellesi e le località turistiche vicine. Un'opportunità rara per chi cerca una proprietà con un grande potenziale, sia come abitazione che come investimento, in una zona ricca di storia e bellezze naturali. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!

    273m2
    10+Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sagliano, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo mansarda con tetto a vista al terzo piano in piacevole contesto. L'appartamento, parzialmente arredato, è stato sottoposto ad accurato intervento di restauro, consta di ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, disimpegno, due camere, bagno e due balconi, cantina e autorimessa. Il riscaldamento è autonomo alimentato a metano e gli infissi sono in legno con il doppio vetro. La palazzina, tinteggiata di recente, è sprovvista di ascensore. Spese condominiali molto contenute.

    84m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    "Ensemble Immobiliare Srl" propone in vendita bilocale sito al secondo piano di palazzina dotata di ascensore ubicata in tranquillo contesto residenziale nel comune di Grugliasco. L’appartamento, in buono stato di manutenzione, ben si presenta a divenire trilocale in virtù degli spazi generosi. Si compone di luminoso soggiorno, funzionale cucina, una camera da letto, un bagno e tre pratici balconi che garantiscono ottima illuminazione naturale. Completa la soluzione una comoda cantina. Teleriscaldamento. L'immobile è ideale per chi cerca una sistemazione accogliente in zona ben collegata a pochi passi da tutti i principali servizi. Non comprare solo una casa: acquista il suo potenziale. ​Sono un Architetto e ho la capacità di "leggere" gli immobili per darti una visione chiara di ciò che possono diventare. Grazie alla mia esperienza, ti assicuro: ​Analisi tecnica approfondita su stato e fattibilità. ​Consulenza sulla valorizzazione e la ristrutturazione. ​Assistenza completa per un acquisto o una vendita sicura. ​Scegli di farti affiancare da chi sa trasformare un'idea in realtà. Per informazioni Giada 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma mail: immobiliare@ensemblegroup.it sito: www.ensembleimmobiliare.com "Ensemble Immobiliare Srl" offers for sale a two-room apartment on the second floor of a building with an elevator, located in a quiet residential area in the municipality of Grugliasco. The apartment, in good condition, offers excellent potential for conversion into a three-room apartment thanks to its generous space. It comprises a bright living room, a functional kitchen, a bedroom, a bathroom, and three practical balconies that provide excellent natural light. A convenient cellar completes the property. District heating is available. The property is ideal for those seeking a welcoming home in a well-connected area within walking distance of all major amenities. Don't just buy a house: buy its potential. ​I am an architect and have the ability to "read" properties to give you a clear vision of what they can become. Thanks to my experience, I can assure you: ​In-depth technical analysis of current condition and feasibility. ​Consulting on development and renovation. ​Complete assistance for a secure purchase or sale. Choose to be supported by those who know how to turn an idea into reality. For information, please contact Giada at 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s.r.l., Via Trento, 28, 43122 Parma email: immobiliare@ensemblegroup.it website: www.ensembleimmobiliare.com

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    VILLA DI LUSSO PIETRA MARAZZI (AL): Vi si propone a pochi km da Alessandria, prestigiosa Villa libera su quattro lati costruita con una struttura in paramano esterna, si sviluppa su un unico piano principale oltre mansarda e tavernetta, offrendo una metratura generosa di circa 200 mq per livello.
    POSSIBILITA' DI BIFAMILIARE.
    Circondata da un ampio GIARDINO di proprietà con PISCINA INTERRATA PRIVATA, rappresenta la soluzione per chi cerca comfort, funzionalità e lusso.
    Al piano principale l'ingresso si apre su un enorme salone luminoso con CAMINO a vista, cucina abitabile che si affaccia direttamente sul porticato esterno, arricchita zona pranzo perfetta per cene e pranzi in famiglia, 3 camere da letto (DI CUI UNA CON GRANDISSIMA CABINA ARMADIO), 2 bagni finestrati con box doccia ( di cui uno appena ristrutturato a nuovo).
    La MANSARDA offre la possibilità di realizzare un SECONDO APPARTAMENTO, già predisposto con cucina attrezzata, soggiorno luminoso da ampie vetrate, 2 camere da letto, 2 bagni e lavanderia.
    Il PIANO INTERRATO è dedicato al RELAX ed al tempo libero: Spaziosa Taverna con CAMINO a legna perfetto per fare delle pizzate con gli amici, cucina attrezzata, PALESTRA PRIVATA, una CANTINA, UNA SPA PRIVATA con idromassaggio, sauna, lampada abbronzante.
    Annesso all'abitazione BOX AUTO capace di ospitare 4 AUTO oltre a moto, bici ecc...
    PRESENTE AMPIA PISCINA INTERRATA, ricovero attrezzi sfruttabile come camerini.
    Piccolo Orto.
    Internamente la casa è stata progettata da architetti, pensata in ogni dettaglio.
    Sono presenti serramenti di nuovissima generazione in PVC triplo vetro antisfondamento, Video sorveglianza, Video citofono, Sistema di antifurto, Pannelli solari, addolcitore, pannelli fotovoltaici con Batteria d'accumolo, Pozzo, Impianto di irrigazione, Caldaia a condensazione.
    € 590.000,00
    CLASSE "D" 160.52 kWh/m2
    PER INFO E VISITE CONTATTARE GIERRE IMMOBILIARE 0131218521

    390m2
    10Locali
    5Bagni
    D
  • Con balcone, Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALESSANDRIA ZONA CRISTO: In zona comoda al centro, a due passi dal cavalcavia e da Corso Acqui si propone in vendita alloggio munito di RISCALDAMENTO AUTONOMO con caldaia a CONDENSAZIONE sito al 2°piano senza ascensore composto da: ingresso su ampia zona giorno di cucina con sala, camera da letto, bagno e balcone. Alloggio in buone condizioni, ristrutturato negli anni '90. Ottimo per chi cerca un appartamento uso investimento e basse spese di gestione. (spese di condominio pari ad €100 annue).
    €31.000,00 Rif. 231 A.P.E. Classe 'F' EPgl,nren (kWh/m2anno): 172.04
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Si propone in VENDITA, SPLENDIDA VILLA BIFAMILIARE con possibilità di diventare TRIFAMILIARE, immersa nella tranquillità e con vista PANORAMICA sulla vallata collinare a confine fra Gassino Torinese e Castiglione Torinese e sul magnifico Castello di Bardassano.

    La soluzione immobiliare, si compone di due appartamenti, perfettamente speculari.
    La metratura si dispone in 220 mq, 110mq ad unità. Per entrambi gli alloggi vi è una disposizione con ingresso su grazioso disimpegno che separa zona giorno con un luminosissimo soggiorno, dotato di camino a legna e cucina; con la zona notte composta da due camere da letto ampie e facilmente arredabili.
    Entrambe le unità presentano un bagno per piano, dotati di vasca e finestra che rendono i locali oltre che luminosi, anche ariosi. Inoltre sono presenti terrazzi in zona giorno e finestre e/o porte finestre sui restanti locali.

    Al secondo piano abbiamo una bellissima mansarda ristrutturata in parte con infissi con doppio vetro e terrazzo, per godersi momenti di relax all'aria aperta; quest'ultima parte dell'immobile ha tutte le predisposizioni per creare un terzo alloggio.

    La gestione della villa è completamente autonoma, grazie ai diversi metodi applicabili per il riscaldamento: stufa a pellet installata nel 2023 con potenza di 36 kW e bombolone a GPL collegati entrambi ai radiatori o i camini a legna. Mentre, per l'acqua calda sanitaria, oltre la caldaia a pellet, è presente un pannello solare che è abbinato ad un bollitore per tutto l'immobile con capacità di 200 litri.

    Gli infissi sono in legno sui due piani abitativi, mentre in mansarda in PVC.
    Il tetto è stato completamente ristrutturato 25 anni fa e coibentato con lana di roccia e pannelli di tamponamento in legno, con rifacimento dell'intonaco.

    L'immobile è circondato da c.a 300 mq di giardino privato perfetto da sfruttare nelle diverse stagioni dell'anno e comodo da adibire a piccolo orto o frutteto;

    La soluzione viene rivalutata da: un'autorimessa di c.a 70 mq, dalla posizione esclusiva, tranquilla e soleggiata; dagli ampi spazi, ed è ideale per chi cerca tranquillità e privacy.
    L'immobile grazie alla metratura disposta su due alloggi, risulta perfetto per due famiglie.

    Per maggiori informazioni contattare l'agenzia ITALIANA KASE DI CASTIGLIONE.

    VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE.
    Siamo presenti e operativi sul territorio dal 2007.
    Se devi VENDERE o AFFITTARE la tua CASA rivolgiti a noi, una giusta valutazione significa maggior possibilità di Vendita o di locazione.
    Ricerchiamo appartamenti, case, rustici, ville, locali commerciali e terreni per soddisfare le numerose richieste della nostra clientela.
    Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    220m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Borgaro Torinese, in una zona tranquilla e ben servita, un appartamento di 85 m² circa, situato al quinto piano di sei totali, in una palazzina del 1980, con ascensore ed un grande giardino condominiale piantumato con zona relax e panchine.

    Lo stato attuale dell'immobile è libero al rogito e le spese condominiali ammontano a 75 euro al mese (più consumi dell'acqua con contatore).

    L'appartamento è composto da un soggiorno living, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni, uno principale ed uno di servizio adibito a lavanderia. Doppia esposizione con due balconi di cui uno verandato con zanzariere, ideale per passare piacevoli momenti di relax. Una cantina ed un posto auto assegnato nel cortile, completano la proprietà.

    L'impianto di riscaldamento è centralizzato a metano, gli infissi sono in legno con vetri doppi, zanzariare nella veranda. Benchè in stato originale, ad eccezione delle porte interne sostituite di recente, le condizioni interne sono buone.

    Inoltre, la sua posizione al quinto piano offre una piacevole vista sulla zona circostante e sulle montagne. Il piano alto ci assicura una maggiore privacy.

    In sintesi, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione in una zona ben servita, comoda a tutti i servizi ed immersa nella tranquillità.

    Cl. En. "F" Ipe 144,12 KWh/m2

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TONCO, nel cuore del Monferrato, centro paese, posizione dominante e panoramica, proponiamo in vendita ampia casa con giardino cintato attualmente utilizzata come bifamiliare. L'immobile è stato oggetto di varie ristrutturazioni negli anni e si presenta in buono stato manutentivo. La composizione attuale è la seguente: al piano terra giardino e cortile, ampio garage/magazzino, locale ricovero attrezzi. Al piano primo fuori terra accesso coperto all'abitazione principale con cucina abitabile, salone doppio, bagno e ripostiglio/lavanderia; tramite scala interna accesso al piano secondo con due camere da letto, stanza armadi ,un wc e un terrazzo coperto con vista ed esposizione impagabili. Ampia cantina interrata scavata nel tufo (crutin) . Da un secondo cancello, al livello del piano primo dell'abitazione principale, si accede ad un grazioso appezzamento di giardino a servizio dell'altra porzione di casa composta di stanzetta uso studio e garage con bagno al piano terra e alloggio composto di cucina, piccolo soggiorno, una camera con veranda e bagno al piano primo.

    300m2
    9Locali
    3Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media