• Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un moderno appartamento quadrilocale nel comune di Saluzzo. Situato al piano terra di un complesso residenziale signorile in costruzione, l'appartamento si compone con ingresso su zona giorno open - space, disimpegno, due camere da letto, due bagni, ripostiglio e l'area esterna esclusiva, ad uso giardino, portico e lastrico solare. La proprietà si completa con la cantina. Possibilità di box auto a parte. Possibilità di mutuo green agevolato al 100%. L'unità verrà realizzata con le seguenti dotazioni: - riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma - pannelli fotovoltaici autonomi - ventilazione meccanica controllata dell'aria (VMC) - impianto video citofono - sistema di deumidificazione e raffrescamento - predisposizione antifurto - tapparelle elettriche - materiali e capitolato di elevata qualità

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    PINEROLO. Nei pressi di Abbadia Alpina la PROFESSIONECASA è lieta di proporvi un grazioso appartamento posto al quarto e penultimo piano di una palazzina dotata di servizio ascensore. La sua posizione offre una vista panoramica su entrambi i lati dove esso affaccia. Al suo ingresso siamo accolti da un living molto luminoso, grazie alla presenza di un'ampia porta finestra che offre l'affaccio da un profondo balcone garantendo luce naturale alla camera. Un generoso corridoio conduce alle 2 camere da letto, di cui una con ulteriore portafinestra che fornisce un'incantevole vista sulla collina verdeggiante di Abbadia. Presente un bagno patronale, un secondo locale adibito a bagno/lavanderia e una cucina abitabile. Da quest'ultima è possibile accedere ad uno splendido terrazzo vivibile grazie alla generosa metratura, con doppia esposizione, ideale per godere al meglio le calde giornate estive e primaverili. Gli infissi sono in PVC, le tapparelle risultano automatizzate. Inoltre lo stabile è stato oggetto di efficientamento energetico, garantendo un'ottima coibentazione. Il tetto del condominio è stato completamente rifatto di recente, garantendo al futuro proprietario la tranquillità di nessun lavoro straordinario inerente. Al piano interrato locale ad uso cantina. PER INFORMAZIONI, VISIONARE L'IMMOBILE O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA', contatta DIRETTAMENTE A BISIGNANO EMANUELA al n.340/6511085 o al 0121/032847.

    97m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 445.000
    Appartamento in Vendita, Via Assisi 63, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Appartamento di 5 locali in vendita a Torino, situato all'11° piano di un elegante stabile del 2012. Con 150 mq, 3 camere, 2 bagni e doppi terrazzi panoramici, offre una vista unica su Superga e Parco Dora. Inclusi box auto e cantina. Vicino a Bennet e fermate dei mezzi pubblici. Classe energetica A.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    Nel prestigioso complesso residenziale “Villa Monfort”, in Strada del Luogo 29 a Castiglione Torinese, proponiamo in vendita elegante loft bilocale con giardino privato, inserito in un contesto esclusivo nato dalla riqualificazione di una storica villa settecentesca immersa nel verde della collina torinese. Villa Monfort, antica dimora del ‘700 dal grande fascino storico e architettonico, è stata oggetto di un accurato recupero che ha saputo coniugare eleganza, storia e innovazione, trasformandola in una raffinata residenza moderna mantenendo intatto il prestigio originario del complesso. L’immobile, realizzato nel 2018, si distingue per gli ambienti luminosi, le finiture contemporanee e la perfetta distribuzione degli spazi. Al piano terra troviamo una piacevole zona living con cucina a vista e soggiorno, oltre al bagno finestrato; al piano loft si sviluppa la zona notte con camera da letto, in un ambiente accogliente e di design. All’esterno, il giardino privato offre uno spazio ideale per momenti di relax nella tranquillità del complesso che circonda completamente la soluzione. Completa la proprietà la POSSIBILITA' DI POSTO AUTO CARATTERISTICHE PRINCIPALI: -Complesso residenziale storico “Villa Monfort” del ‘700 -Costruzione del 2018 -Bilocale loft su due livelli -Giardino privato -POSSIBILITA' di POSTO AUTO COPERTO con tettoia -Classe energetica A1 -Riscaldamento a pavimento -Raffrescamento a pavimento -Pompa di calore centralizzata -Sistema di deumidificazione integrato -Contesto signorile e immerso nel verde -A pochi minuti da Torino Una proposta esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno ed elegante, immerso nella quiete di Castiglione Torinese ma a pochi minuti dalla città. APE A1 IPE 103.45 Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci ai numeri: TEL: 011.249.5936 / CELL: 334.737.1800. Visitate il nostro sito web www.gruppovendocasa.it per scoprire altre offerte immobiliari. Seguiteci anche su Facebook alla nostra pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: VC86 - La Tempocasa Mondovì propone in vendita in esclusiva una splendida villa indipendente costruita nel 2021, una soluzione moderna e altamente efficiente, pensata per garantire il massimo comfort abitativo unito a consumi estremamente contenuti. Libera su quattro lati e circondata da un cortile e giardino privato di circa 400 mq. La villa è stata realizzata con particolare attenzione al benessere quotidiano e al risparmio energetico, offrendo tutti i vantaggi di una casa di ultima generazione. La classe energetica A3 assicura elevate prestazioni e costi di gestione ridotti, anche grazie alla recente installazione dell'impianto fotovoltaico. L'impianto di riscaldamento è a pavimento. Un’abitazione progettata per garantire temperatura uniforme, consumi ottimizzati e un’elevata qualità della vita in ogni stagione. L’indipendenza sui quattro lati regala inoltre privacy, tranquillità e una maggiore luminosità naturale in tutti gli ambienti, valorizzando ulteriormente gli spazi interni. Il giardino privato e il porticato esterno permettono di vivere appieno la casa anche all’esterno, creando un ambiente ideale per momenti di relax, convivialità e tempo libero. All’interno, l’abitazione accoglie con un ampio salone estremamente luminoso, ambiente centrale della casa, caratterizzato da finiture moderne. La cucina si integra perfettamente con la zona giorno. La zona notte comprende due camere spaziose e due bagni moderni con box doccia, di cui uno dotato anche di pratica lavanderia. Completano il piano tre comodi ripostigli, perfetti per garantire ordine e funzionalità. Attraverso una scala a chiocciola si accede al piano superiore, dove troviamo un ulteriore ambiente di ampia metratura, attualmente utilizzato come terza camera ma facilmente adattabile a qualsiasi esigenza, studio privato, area relax o spazio hobby. Le finiture e i materiali utilizzati valorizzano l’immobile ovvero: pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, infissi in PVC con doppio vetro di Fossati Serramenti, tapparelle motorizzate e zanzariere. Una villa contemporanea dove innovazione, efficienza energetica e qualità costruttiva si uniscono per offrire un’esperienza abitativa esclusiva, ideale per chi desidera comfort, indipendenza e bassi consumi senza rinunciare all’eleganza. Contattaci per maggiori informazioni! Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. DEVI VENDERE CASA? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti: Cell. 3402355658 – WhatsApp 3402355658 – e-mail mondovi@tempocasa.it OGNI AFFILIATO È UN’IMPRESA AUTONOMA. LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.

    156m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ARONA - RESIDENZE AURA Via XX Settembre Quadrilocale B/4 - Exclusive Esclusivo quadrilocale di 120 mq posto al primo piano con ampi terrazzi su due lati. L’ingresso conduce al luminoso living open space con cucina separata. Dal disimpegno si accede al bagno principale e alla zona notte, composta da due camere singole e una camera matrimoniale con bagno privato completo di tutto. Tutti i locali hanno accesso alle ampie terrazze, spazi ideali per trascorrere momenti di relax all’aria aperta. Completa la soluzione immobiliare la possibilità di box auto e cantina di diverse ampiezze.

    119m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Villa di nuova costruzione - design moderno, indipendenza e tecnologia nel verde, progettata con esposizione a Sud Ovest. Nel cuore di una zona tranquilla e immersa nella natura, ma a pochi minuti dal centro di Ovada, proponiamo una Villa indipendente di nuova costruzione, mai abitata, pensata per chi desidera vivere in un ambiente moderno, efficiente e ricco di comfort. Una proprietà che rappresenta la nuova generazione dell’abitare: spazi generosi, tecnologie avanzate e massima efficienza energetica. Con i suoi 172 mq catastali, la Villa offre ambienti spaziosi, luminosi, ben distribuiti e progettati per garantire vivibilità, privacy e qualità della vita, caratteristiche oggi sempre più ricercate da chi desidera una casa indipendente. ⚡ Tecnologia, efficienza e sostenibilità Realizzata secondo i più recenti standard costruttivi, la proprietà raggiunge la prestigiosa Classe Energetica A4, il massimo livello di efficienza energetica oggi disponibile, è certificabile PassiveHaus. Tra le principali dotazioni: ​•​ Impianto fotovoltaico che alimenta l’intera abitazione ​•​ Riscaldamento con moderne pompe di calore ​•​ Impianti completamente nuovi e certificati ​• ​Serramenti elettrificati e vetrate antisfondamento ​• Costruzione dell’involucro realizzato secondo i più avanzati criteri di isolamento termico e risparmio energetico. Il risultato è una casa moderna, sostenibile e con costi di gestione estremamente ridotti. Spazi ampi e perfettamente distribuiti La Villa si sviluppa principalmente al piano terreno, progettato per offrire ambienti ampi e conviviali. Piano Terra ​•​Elegante ingresso su grande zona giorno Open Space ​•​Cucina a vista integrata con il soggiorno luminoso ​•​Zona notte ben separata ​•​Due spaziose camere matrimoniali ​•​Due bagni moderni ​ Mansarda ​•​Ampio ambiente multifunzione ​•​Terzo bagno ​•​Studio, ideale anche per smart working o area hobby Gli spazi sono stati progettati per offrire massimo comfort e versatilità, adattandosi perfettamente alle esigenze della vita moderna. Spazi esterni e opportunità di investimento La Villa gode di un contesto verde e riservato, perfetto per chi desidera privacy, tranquillità e qualità della vita, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Una proprietà unica per chi cerca una villa moderna, efficiente e pronta a diventare una casa esclusiva nel verde dell’Ovadese. Sfruttando l’isolamento termico avanzato, infissi ad alte prestazioni, tenuta all'aria e ventilazione controllata (VMC), fotovoltaico, riducono il fabbisogno energetico fino al 90% rispetto alle case tradizionali. La Villa è stata costruita nel rispetto degli standard energetici e antisismici richiesti dalle vigenti Direttive Europee che porteranno all’abbandono dell’utilizzo di energie fossili entro il 2030! Contattaci per info o visite!

    172m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    == BILOCALE DUPLEX PIANO PRIMO = A 6 == All'interno dell'esclusivo Golf Club di Bogogno, si propone in vendita un elegante bilocale duplex con doppi servizi sito al piano primo e sottotetto con doppia esposizione e balconcino L'appartamento, elegantemente rifinito, è composto da ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista dove troviamo anche uno splendido terrazzino, suite matrimoniale con bagno privato, seconda camera e servizio. Compresi nel prezzo troviamo posto golf car e cantina. Possibilità di box o posto auto coperto.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    TRILOCALE A PIANO TERRA = B 2 = All'interno dell'esclusivo Golf Club di Bogogno, si propone in vendita un elegante trilocale con doppi servizi sito al piano terra con doppia esposizione. L'appartamento, elegantemente rifinito, è composto da ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, suite matrimoniale con bagno privato, seconda camera e servizio. Entrambe le camere si affacciano sulla splendida chiesetta della Madonna del Carmine. Compresi nel prezzo troviamo posto golf car e cantina. Possibilità di box o posto auto coperto. CASA BONORA - Immobili di prestigio a Bogogno Un'atmosfera unica, dominata dalle cime del Monte Rosa, avvolge questo luogo immerso in un'oasi verde che abbraccia il Golf Club di Bogogno. Un luogo di sport e relax nella natura, in provincia di Novara, comodamente raggiungibile da Varese e da Milano, a pochi chilometri dal Parco del Ticino, dal lago d'Orta e dal Lago Maggiore. Meta internazionale per tutti gli appassionati di golf, il Club progettato da Robert Von Hagge, è classificato tra i primi dieci in Italia e dispone di due percorsi (Del Conte e Bonora) con 36 buche totali, è il luogo perfetto per gli amanti delle passeggiate nella natura, per gli sportivi (grazie ai campi da calcetto e tennis), o semplicemente per chi ama passare momenti in compagnia nella Club House e rilassarsi a bordo piscina o facendosi coccolare nella Spa. É qui che sorge un caratteristico edificio a corte che accoglie i 37 appartamenti di Casa Bonora; varie metrature con terrazzi o giardini privati dove, immobili dal design attuale e rifiniture di di pregio sono circondati da rigogliosa vegetazione dove sorge un suggestivo laghetto. Vieni a scoprire l'esclusività di acquistare una dimora in Casa Bonora.

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Da 67 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 260.000
    Trilocale in Vendita, Via Fratelli Calandra 10, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Loft in vendita a Torino, in Via Fratelli Calandra, a pochi passi dal Parco del Valentino. Ristrutturato nel 2021, offre 84 mq con 2 camere, 1 bagno e riscaldamento autonomo. Vicino a supermercati come Carrefour Express e a scuole come l'Università di Torino. Aria condizionata e soppalchi rendono l'ambiente moderno e funzionale.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 185.000

    In zona tranquilla ma comoda ai collegamenti stradali, inserito in palazzina signorile di recente costruzione con possibilità di rifiniture personalizzate, alloggio posto al secondo ed ultimo piano composto da: ingresso, salotto living con angolo cottura , due camere da letto, bagno ed un bel terrazzino panoramico.La proprietà è completata dalla porzione di giardino privato, piu'cantina e posto auto non assegnato auto compresi nel prezzo. Possibilita' di garage con prezzo a parte Palazzina in classe A3 con ascensore, pannelli solari, videocitofono, riscaldamento a pavimento. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell'individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori. Per maggiori informazioni chiama 0121.398565 o visita il sito www.sagorcitta.com. Clicca sul logo e troverai tutte le nostre ulteriori proposte.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    ✨ Eleganza storica, comfort moderno e giardino privato: un’abitazione davvero unica ✨ In un affascinante edificio dei primi del ’900, completamente ristrutturato pochi anni fa, proponiamo in vendita un raffinato appartamento al piano terra in Classe Energetica A4, una soluzione rara che unisce il fascino della storia alle tecnologie abitative più moderne. L’abitazione si sviluppa interamente su un unico livello ed è impreziosita da splendidi soffitti a volte in mattoni a vista, che donano carattere, calore e un’atmosfera unica agli ambienti. L’ingresso conduce alla zona giorno ampia e accogliente, dove soggiorno e grande cucina abitabile dialogano armoniosamente creando uno spazio ideale per vivere la casa e condividere momenti conviviali. La zona notte, ben distribuita e funzionale, comprende: • una camera matrimoniale confortevole • una seconda stanza perfetta come studio, cameretta o stanza ospiti • due bagni, di cui uno con doccia • un pratico ripostiglio Uno dei punti di forza della proprietà è il box auto privato di circa 18 mq, collegato direttamente all’appartamento: una comodità estremamente rara e preziosa. Il vero valore aggiunto è lo splendido giardino esclusivo di circa 300 mq, curato con prato, ghiaia e zone pavimentate: uno spazio perfetto per vivere all’aperto, rilassarsi nel verde, organizzare pranzi e cene con amici o creare un’oasi privata di tranquillità. La recente ristrutturazione ha saputo valorizzare gli elementi originali dell’edificio, come le spesse mura in pietra e le caratteristiche volte in mattoni, integrandoli con soluzioni tecnologiche di ultima generazione: • cappotto termico esterno • isolamento termo-acustico • infissi con doppio vetro • porta blindata • pavimenti uniformi in gres porcellanato • riscaldamento a pavimento con pompa di calore condominiale elettrica • cucina a induzione • climatizzazione con split autonomo • predisposizione impianto d’allarme Completa la proprietà l’accesso tramite cancello elettrico e la presenza di posti auto condominiali esterni. ⚡ Classe energetica A4, il massimo livello di efficienza energetica: un vantaggio concreto che garantisce comfort abitativo elevato e consumi estremamente ridotti. Una soluzione ideale per chi cerca una casa di carattere, efficiente e con ampi spazi esterni privati, senza rinunciare alle comodità moderne.

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    BILOCALE DUPLEX PIANO PRIMO E SECONDO CON BALCONI == A 7 == All'interno dell'esclusivo Golf Club di Bogogno, si propone in vendita un elegante bilocale con doppi servizi sito al piano primo e secondo con doppia esposizione. L'appartamento, elegantemente rifinito, è composto da ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista e bagno, dove troviamo anche uno splendido terrazzo. A piano superiore luminosa camera, secondo bagno e grande ripostiglio nel sottotetto. Perfetto per uso investimento. Compresi nel prezzo troviamo posto golf car e cantina. Possibilità di box o posto auto coperto. Un'atmosfera unica, dominata dalle cime del Monte Rosa, avvolge questo luogo immerso in un'oasi verde che abbraccia il Golf Club di Bogogno. Un luogo di sport e relax nella natura, in provincia di Novara, comodamente raggiungibile da Varese e da Milano, a pochi chilometri dal Parco del Ticino, dal lago d'Orta e dal Lago Maggiore. Meta internazionale per tutti gli appassionati di golf, il Club progettato da Robert Von Hagge, è classificato tra i primi dieci in Italia e dispone di due percorsi (Del Conte e Bonora) con 36 buche totali, è il luogo perfetto per gli amanti delle passeggiate nella natura, per gli sportivi (grazie ai campi da calcetto e tennis), o semplicemente per chi ama passare momenti in compagnia nella Club House e rilassarsi a bordo piscina o facendosi coccolare nella Spa. É qui che sorge un caratteristico edificio a corte che accoglie i 37 appartamenti di Casa Bonora; varie metrature con terrazzi o giardini privati dove, immobili dal design attuale e rifiniture di di pregio sono circondati da rigogliosa vegetazione dove sorge un suggestivo laghetto.

    85m2
    2Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Pinerolo Centro: 109mq in Classe A1. Se stai cercando altrove, probabilmente stai spendendo di più per avere meno. Non è il solito annuncio. È la soluzione per chi ha capito che oggi il vero lusso è l'efficienza energetica unita alla posizione strategica. Siamo a ridosso dei viali di Piazza d’Armi, in uno stabile che ha appena concluso una metamorfosi totale. Il risultato? Una Classe A1 che oggi, sul mercato di Pinerolo, a questo prezzo è praticamente introvabile. Fate pure un giro sui portali: i numeri non mentono. Perché dovresti visitarlo subito: Il Mutuo che ti premia: Grazie alla Classe A1 (66 kWh/m2 anno), questo immobile non è solo economico da mantenere, ma ti permette di accedere ai Mutui Green con tassi agevolati. Significa pagare meno interessi alla banca e avere una rata mensile più bassa rispetto a una casa vecchia e energivora. Un vantaggio finanziario che oggi è merce rara. Luce e Materia: La zona living è un'esplosione di luminosità grazie alle numerose aperture e al balcone verandato che espande lo spazio. La ristrutturazione non è "standard": i pavimenti materici e le porte interne ricercate creano un'atmosfera elegante e attuale. Qui non devi fare nulla: infissi in legno nobile, zanzariere e porta blindata sono già parte del pacchetto. Settorizzazione Intelligente: Una divisione netta tra giorno e notte. Troverai una camera matrimoniale silenziosa, una seconda camera con balconcino a sud e doppi servizi (uno dei quali è una vera sala da bagno con vasca e doccia). La cantina privata e la facilità di parcheggio sotto casa completano il comfort. “Sì, ma devo prima vendere la mia casa attuale..."È qui che la maggior parte delle persone si ferma e perde l'occasione. Non lasciarti bloccare dalla paura del "doppio passaggio". Il mio lavoro come professionista è proprio questo: gestire il tuo Cambio Casa in totale sincronia. Coordinerò la vendita del tuo attuale immobile con l'acquisto di questo, garantendoti tempi certi, sicurezza contrattuale e zero stress. Tu concentrati sul trasloco, alla strategia penso io. La richiesta davvero allettante è pari a Euro159.000. Un prezzo che non lascia spazio a troppe riflessioni. Se sei una giovane coppia o una famiglia che vuole avvicinarsi al cuore di Pinerolo senza rinunciare alla modernità, questa è la tua occasione. Non aspettare che diventi un "già visto". Contattami per una consulenza dedicata e scopri come questo appartamento può diventare la tua nuova realtà. Per chi desidera verificare personalmente quanto descritto, è possibile fissare un appuntamento chiamando il numero 0121/378091.

    109m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Gabetti Rivoli propone in vendita un delizioso appartamento situato nel comune di Buttigliera Alta, in provincia di Torino. Questa moderna proprietà è ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. L'appartamento è composto dall'ingresso, il bagno con doccia, un ripostiglio con attacchi lavatrice, ideale per creare una zona lavanderia e cabina armadi, e una luminosa stanza ad uso camere da letto e soggiorno con angolo cottura, perfetto per godersi momenti di relax e convivialità. Gli interni, nuovi e curati nei minimi dettagli, offrono un'atmosfera accogliente e confortevole. La proprietà è arredata con gusto e dotata di ogni comfort, tra cui una cantina di proprietà, il videocitofono che garantisce sicurezza e tranquillità, e un ascensore che collega tutti i piani dello stabile eliminando le barriere architettoniche. Inoltre, il giardino privato è il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. L'appartamento è ubicato in un edificio di recente costruzione, del 2024, con classe energetica A4, garantendo un elevato livello di efficienza energetica. L'impianto di riscaldamento autonomo con pompa di calore assicura un comfort ottimale in ogni stagione. La posizione strategica dell'immobile offre la comodità di avere a portata di mano servizi essenziali come ristoranti, biblioteche, farmacie e la vicinanza alla futura fermata del treno rende gli spostamenti ancora più agevoli. Possibilità di acquistare box auto, di varie metrature, nello stabile. Questa proprietà è perfetta per chi desidera un ambiente moderno, confortevole e ben collegato. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento unico e in condizioni impeccabili. La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Richiedi ora un appuntamento per visionare l’immobile o per una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile contattaci al tel 011.9566022 – cell 3515047619

    39m2
    1Locale
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 1.080.000
    Appartamento in Vendita, Corso Dante 103, TorinoSan Salvario, Parco del Valentino

    Elegante appartamento in vendita a Torino, Valentino, di circa 170 mq al sesto piano di un complesso recente (2015) in classe energetica A. Composto da 5 locali, 3 bagni e un ampio terrazzo angolare, offre privacy e vista sulla collina. A pochi passi dal Parco del Valentino e da supermercati come IN's e Carrefour Market. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata e impianto domotico completano questa proposta unica.

    167m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    In una delle cornici più affascinanti del Lago Maggiore, sulle dolci colline di Ghiffa, prendono forma tre ville esclusive di nuova costruzione, immerse nella quiete della natura e affacciate su un panorama di rara bellezza. Qui, ogni giorno si apre con la luce che accarezza il lago e si chiude con tramonti che dipingono l'orizzonte. Le ampie vetrate e gli spazi armoniosamente progettati permettono di vivere un dialogo continuo tra interni ed esterni, regalando un'esperienza abitativa autentica e rigenerante. Le ville sono realizzate secondo i più elevati standard di efficienza energetica e sicurezza, con finiture di pregio e un'attenta cura dei dettagli. Ogni ambiente è pensato per offrire comfort, eleganza e funzionalità, con la possibilità di essere personalizzato per riflettere il proprio stile di vita. La posizione unisce privacy e comodità: Verbania è a pochi minuti, mentre la Svizzera è facilmente raggiungibile in meno di 30 minuti. A pochi passi si trova la Riserva Naturale del Sacro Monte di Ghiffa, patrimonio UNESCO, mentre le iconiche Isole Borromee impreziosiscono ulteriormente questo scenario unico. La spiaggia, raggiungibile con una piacevole passeggiata di circa 10 minuti, completa un'esperienza abitativa in cui natura, bellezza e benessere si incontrano in perfetta armonia.

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 889.000
    Quadrilocale in Vendita, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Raffinato appartamento di 130 mq in vendita nel Centro Storico di Torino, in via San Camillo de Lellis. Situato al secondo piano di un elegante stabile d'epoca, offre un ampio salone, due camere e due bagni. A pochi passi da UBI, Poste e supermercati come Crai e Pam. Classe energetica A.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 349.000
    Bilocale in Vendita, Via San Camillo De Lellis 17, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Raffinato bilocale in vendita nel Centro Storico di Torino, in via San Camillo de Lellis. L'appartamento di 60 mq, completamente ristrutturato, offre un soggiorno luminoso con soffitto affrescato, una camera con bagno en suite e due balconi. A pochi passi da Piazza San Carlo e supermercati come Crai e Pam. Classe energetica A.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Pisano, proponiamo una villa di alto standing, da ultimare, di ampia metratura. Dal cortile, accediamo alla scala che si apre sull'ampia zona living, composta da un ampio soggiorno, esposto su tre lati e cucina a vista. Al piano, si trova un ampio bagno e una camera. Risalendo la scala, resa luminosa dalla generosa superficie finestra, con serramenti a triplo vetro, entriamo nella zona notte mansardata, in cui sono presenti 3 camere da letto e servizi. Completano la soluzione un'ampia taverna illuminata da luce naturale e ampio giardino su tutti e quattro i lati. È presente l'impianto geotermico per l'alimentazione del riscaldamento a pavimento, ma vi è anche l'impianto a gas e quello per l'aria condizionata. Il prezzo proposto è pari ad € 940.000,00, chiavi in mano (con possibilità di variare il capitolato relativo alle opere residue). Classe energetica: A2 La soluzione è trattata in esclusiva

    281m2
    6Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    ESCLUSIVO TRILOCALE DI PREGIO E DI NUOVA GENERAZIONE CON AMPIO TERRAZZO - Classe Energetica A4 All'interno di un'elegante palazzina di recente costruzione (2022), proponiamo un raffinato trilocale di alto livello, SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE, progettato secondo i più moderni standard abitativi. In Classe Energetica A4, l'immobile garantisce massima efficienza, comfort e un significativo risparmio energetico, con gestione smart dei carichi. L'appartamento si apre su un luminoso soggiorno con cucina open-space, perfetto per vivere e accogliere, affiancato da una camera matrimoniale, una cameretta e doppi servizi. Ogni ambiente è valorizzato da ampi spazi esterni: uno splendido terrazzo vivibile, completamente coperto, e balconi che circondano l'intero appartamento. ELEMENTO UNICO E RARO: di fronte al terrazzo si estende un'area aperta e libera, che non sarà mai edificata, garantendo nel tempo una vista aperta, privacy assoluta e una luminosità costante — un vero lusso destinato a mantenere il suo valore nel tempo. Situato al primo piano di uno stabile di 5 piani oltre superattico, l'immobile si distingue per l'elevatissimo contenuto tecnologico. Completamente domotizzato e programmabile per zone e orari, è gestibile tramite app BTicino, permettendo il controllo totale di luci (anche esterne), tapparelle elettriche, riscaldamento A PAVIMENTO e gestione intelligente dei consumi. L'illuminazione della zona giorno e cucina è personalizzabile per scenari, creando atmosfere su misura. DOTAZIONI DI PREGIO: Serramenti triplo vetro vasistas con zanzariere Cappotto termico di ultima generazione Ventilazione meccanica controllata (VMC/VHC) Impianto full electric con pannelli solari Riscaldamento a pompa di calore Domotizzazione dell'illuminazione, del riscaldamento e delle tapparelle. Videocitofono smart integrato, controllabile da remoto via smartphone, per la massima sicurezza e comodità. Gli spazi esterni rappresentano un vero punto di forza: balconi con finiture moderne e dettagli in legno a vista, oltre a un terrazzo unico nel suo genere, ideale per momenti di relax o convivialità, con faretti luce. A completare la proprietà troviamo box al piano terra e cantina, oltre a un avanzato sistema di sicurezza con antifurto volumetrico e perimetrale, videocamere e videocitofono. Una soluzione abitativa esclusiva, tecnologica e destinata a mantenere il suo valore nel tempo, grazie anche alla vista aperta e garantita.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    Pinerolo: Nasce la Tua Nuova Villa Green in Via Monte Ghinivert Dopo il successo delle tre unità a schiera già vendute, siamo orgogliosi di presentare il nuovo gioiello architettonico. In Via Monte Ghinivert, in una delle zone più ricercate di Pinerolo, prende vita un esclusivo progetto residenziale: una villa singola di ultima generazione, concepita per offrire un nuovo modo di abitare tra quiete, tecnologia e totale indipendenza. Un edificio a basse emissioni che unisce il massimo del comfort abitativo alla sostenibilità ambientale. Il tutto a pochi passi dai servizi. L'Eccellenza Costruttiva al Servizio del Benessere. Questa Villa unifamiliare non è solo un'abitazione, ma un concentrato di innovazione tecnica progettato per durare nel tempo: • Efficienza Energetica e Risparmio: Impianto di riscaldamento con pompa di calore di ultima generazione e sistema a pavimento a bassa temperatura. • Impianto Fotovoltaico (dotazione di legge): Energia pulita per la tua casa con possibilità di ampliamento per uso privato, per abbattere drasticamente i costi di elettricità. • Isolamento e Struttura: Murature perimetrali e interne ad alta efficienza termica e acustica, struttura antisismica di ultima generazione, tetto e vespai ventilati per una salubrità degli ambienti impeccabile. • Tecnologia: serramenti in PVC a vetri stratificati basso-emissivi con predisposizione per zanzariere e tapparelle elettriche a lamelle orientabili. • Ventilazione meccanizzata (VMC) per aria sempre fresca e salubre in ogni stanza. • Sicurezza e Privacy: predisposizione di sistema di videosorveglianza, antifurto e aria condizionata. Totale assenza di barriere architettoniche. • Spazi Esterni e Servizi: Ampio verde privato circostante, finiture di pregio personalizzabili e box auto già predisposto per la ricarica dei veicoli elettrici. Possibilità di predisposizione di un ascensore interno. Piano Terra: Una zona living "open space" che unisce soggiorno e cucina, con ampie vetrate che si affacciano sul giardino privato. Completano il piano un moderno bagno, una pratica zona lavanderia/locale tecnico ed un ampio box auto doppio di oltre 40 mq. • Piano Primo: La zona notte è un rifugio di quiete con tre camere da letto spaziose (di cui una splendida suite/studio), un bagno (possibilità di ricavarne un secondo) e terrazzi panoramici che abbracciano la vista sulla zona circostante, garantendo un'esposizione solare invidiabile per tutto il giorno. Esterno: giardino privato di circa 500 mq, con la possibilità di creare una zona verandata, collegata direttamente alla zona giorno. Perché scegliere questa Villa in Via Monte Ghinivert? • Investimento Garantito: Immobile già pronto per la direttiva europea Green Case, finanziabile a tassi agevolati grazie all'alta classe energetica. • Sostenibilità Vera: Utilizzo di energia pulita, sicura e rinnovabile per un impatto ambientale nullo. NON LASCIARTI SFUGGIRE L'ULTIMA POSSIBILITA'! Vivi l'emozione di veder nascere la tua nuova casa! Contatta Edoardo Barra al 333/1834629 o al 0121/032847 oggi stesso per visionare i progetti e prenotare un sopralluogo sul terreno!

    164m2
    6Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO IN BAITA BIFAMIGLIARE

    In Borgata Pre Richard, a circa 1 km dal centro di Bardonecchia, si trova questo appartamento recentemente ristrutturato in una porzione di baita.
    L'immobile è adatto sia per residenti, sia come seconda casa. Suddiviso su due piani, è così composto: al piano sotto troviamo un ingresso, ampio soggiorno con camino e terrazzino soleggiato, cucina semiabitabile, bagno con doccia e finestra, camera matrimoniale con balcone; al piano superiore, collegato da una scala in legno, troviamo una seconda camera da letto, una terza camera adibita a zona studio ed un bagno.
    Nell'appartamento sono presenti una stufa a legna ed una termostufa a pellet con cui è possibile scaldarsi tutto l'inverno, ed anche una caldaia nuova a gas metano. Inoltre per l'acqua calda ci sono dei pannelli solari.
    Intorno alla baita c'è un ampio giardino di proprietà con terrazzamenti e zona Barbecue. Accanto all'ingresso dell'appartamento c'è un locale coperto con forno a legna ed angolo cottura.
    L'appartamento è molto luminoso grazie alla posizione sud-ovest ed ha una bellissima vista sulle montagne circostanti.
    Esternamente al condominio ci sono due posti auto di proprietà.
    La borgata è una zona residenziale costituita da piccoli condomini e baite ristrutturate ed è facilmente raggiungibile anche grazie ad un comodo servizio navetta.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Buttigliera Alta (To), a pochi chilometri dai laghi di Avigliana e a soli 20 minuti da Torino, in Corso Superga 57/4, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare su due livelli all'interno di una costruzione del 2023 in classe energetica A; la superficie è di mq 96 più un ampio box di mq 28. L'abitazione è circondata da un ampio giardino privato dove è già presente una zona pavimentata con autobloccanti, è alimentata da Impianto fotovoltaico da 3 kW con pompa di calore e riscaldamento a pavimento regolabile ed è dotata di sistema di ventilazione VMC; gli infissi sono in PVC a doppia camera che garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico. Al piano terra si trova l'ingresso, che si apre sul soggiorno con angolo cottura e dal quale è possibile accedere al giardino privato, una camera da letto matrimoniale e un locale accessorio utilizzabile come seconda camera, entrambe con affaccio su balcone comunicante, e il bagno; al piano interrato, collegato tramite una scala a chiocciola, troviamo il ripostiglio e una taverna che consente anche l' accesso al box doppio, all'interno del quale è presente il locale tecnico. È presente la predisposizione per l'impianto antifurto e nel giardino é installata una cisterna per recupero acque piovane con predisposizione per pompa ad uso irrigazione o altro utilizzo. Inoltre l'impianto idraulico è dotato di un addolcitore che consente di avere una qualità ottimale dell'acqua erogata dai rubinetti. Punto di forza di questa soluzione, oltre alla posizione e alla presenza del giardino di proprietà, è il basso costo delle spese di gestione (€ 100,00/mese circa) in quanto non sono presenti spese di condominio e, grazie anche all'impianto fotovoltaico, le spese di riscaldamento risultano irrisorie. Ideale per chi ama una soluzione immersa nel verde nelle immediate vicinanze di Torino. VISITA IMMERSIVA DELL'IMMOBILE Immagini e descrizione non costituiscono elemento contrattuale.

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media