• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CARAGLIO: Casa d’epoca su 3 livelli con ampio parco Affascinante villa storica a Caraglio, un vero gioiello architettonico, costruito attorno al 1600. La casa si trova in un contesto pittoresco e può godere di una splendida vista sulle montagne, con un panorama mozzafiato da qualsiasi angolazione della proprietà. L'immobile, disposto su 3 piani fuori terra, ha una superficie commerciale di circa 750 mq, dei quali circa 450 abitabili, a destinazione residenziale, ma si presta anche a diverse utilizzazioni. Il piano terra si compone di 4 vani di superficie molto ampia, tutti con accesso al parco e soffitti a volta, alcuni saloni affrescati e dotati di camino, una cucina ed un bagno; al piano troviamo anche un portico molto pittoresco oltre a 2 ampi magazzini, che potrebbero fungere da box auto. Il piano primo, da sempre adibito a zona notte, ospita oltre dieci vani, alcuni dei quali affrescati e molto ben conservati ed alcuni bagni. Il piano secondo, oggi in disuso e privo di impianti, ha importanti soffitti a cassettoni di legno e gode di una spettacolare vista diretta sulle colline caragliesi, oltre al fatto che possiede grande luminosità. Questa casa rappresenta una straordinaria opportunità sia per chi desidera riportare al suo antico splendore un immobile storico, con la possibilità di personalizzarlo a proprio gusto con una attenta ristrutturazione, sia per le molteplici possibilità che potrebbero essere sfruttate. Oltre alla proprietà esclusiva della casa padronale si vende anche la quota di proprietà indivisa, pari al 50%, di: -Parco, di circa 2 ettari pari a 5,5 giornate piemontesi; -Alcune parti comuni costituite da androni, scale ed una deliziosa cappella privata; -Una casa colonica, con ingresso indipendente, completa di locali di servizio, per complessivi 450 mq e terreno di pertinenza. L'immobile ha una meravigliosa esposizione a 360°, la proprietà è completamente cintata ed è in una zona privilegiata, attaccata al paese di Caraglio ed a poche centinaia di metri dal Filatoio. La proprietà è adatta a tutte le ipotesi di diversa utilizzazione e trasformazione (privati, imprese, a reddito come B&B o per eventi, casa di riposo, ecc ecc)

    750m2
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In tranquillo contesto quadrifamiliare, luminoso appartamento al piano rialzato, caratterizzato da ambienti spaziosi e ben distribuiti. L'immobile si compone di ingresso su ampio soggiorno con pratico ripostiglio e accesso diretto al balcone, cucina abitabile, spazioso bagno e due camere da letto matrimoniali. Una delle camere dispone di accesso a un balcone, mentre la seconda gode di uno sfogo su un'ampia loggia/terrazzo coperto, ideale per momenti di relax all'aperto. Al piano seminterrato completano la proprietà un locale ad uso magazzino/autorimessa e una comoda cantina. L'appartamento si presenta in buone condizioni interne ed è valorizzato dalla presenza di eleganti pavimenti in parquet che conferiscono calore e raffinatezza agli ambienti. Il riscaldamento è autonomo a gas metano con caldaia a condensazione.

    123m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio e prestigioso appartamento con terrazzo panoramico nel cuore di Dogliani A pochi passi dal centro di Dogliani, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita uno spazioso appartamento situato al quarto piano di un edificio servito da ascensore. Un'abitazione davvero particolare, nata dall'unione di tre unità immobiliari e caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ricchi di personalità. La proprietà dispone di due ingressi indipendenti, una caratteristica che la rende particolarmente interessante anche come investimento: con pochi interventi è infatti possibile ripristinare due appartamenti di dimensioni più contenute, offrendo interessanti opportunità di valorizzazione. L'ingresso conduce a un ampio corridoio che distribuisce armoniosamente tutti gli ambienti. Fin dal primo sguardo si apprezzano i dettagli che rendono unica questa casa, come le porte artisticamente decorate e la particolare illuminazione che contribuisce a creare un'atmosfera elegante e accogliente. L'appartamento è attualmente composto da: cucina abitabile; sala da pranzo; ampio salone doppio con camino; tre camere da letto; due bagni. Dal soggiorno e dalle camere si accede al balcone affacciato sulla facciata principale, mentre la sala da pranzo e una delle camere godono dell'accesso a un grande terrazzo panoramico, perfetto per realizzare una zona barbecue, organizzare pranzi e cene all'aperto o semplicemente rilassarsi ammirando il paesaggio delle colline circostanti e sui tetti del paes. Completa la proprietà una cantina una soffitta. Possibilità di acquistare separatamente un garage. Vivere a Dogliani significa immergersi in uno dei territori più affascinanti delle Langhe, rinomato per la produzione del celebre vino Dogliani DOCG a base di Dolcetto, per il suo ricco patrimonio enogastronomico e per gli splendidi paesaggi collinari. Un contesto ideale per chi desidera coniugare tranquillità, qualità della vita e vicinanza ai servizi, in una delle zone più apprezzate del Piemonte.

    148m2
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casalnoceto l'appartamento situato al secondo e ultimo piano dell'edificio, è nel centro del paese comodo ai servizi. L'ingresso è sul soggiorno completo di angolo cottura e balcone che offre un grazioso spazio esterno, perfetto per momenti di relax. La zona notte con il disimpegno è suddivisa nelle due camere da letto ampie e luminose e dal bagno finestrato e con la doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando un clima piacevole in ogni stagione. L'alloggio è inoltre completo di cantina e possibilità di parcheggiare l'auto nel cortile condominiale.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa semindipendente costruita nel 2004, sita nel comune di Sagliano Micca, in posizione tranquilla e soleggiata, a pochi minuti da Biella. L'immobile, di circa 130 mq, è posto su tre livelli: al piano terra ingresso su soggiorno e cucina in ambiente unico, con uscita sul cortile privato. Al piano ammezzato lavanderia e ampio bagno con doccia. Il piano primo, accessibile da scala interna, è formato da tre camere da letto matrimoniali, tutte con balcone, un ripostiglio e un bagno con vasca e doccia. Al piano seminterrato una cantina. Il riscaldamento è a radiatori, con caldaia a metano, oltre al camino a legna. Gli infissi sono in legno con doppi vetri. A completare la proprietà il portico privato, dov'è possibile parcheggiare un auto ed il cortile comune.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Cit Turin, situato al quinto piano con vista panoramica verso sud. Composto da ingresso, cucina, tre camere, servizio e ripostiglio, offre doppia esposizione e balcone. Vicino a piazza Bernini e alla fermata della Metro, è in buone condizioni e pronto per essere abitato.

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tra Murazzano e Bossolasco, in una vallata verdeggiante e molto tranquilla, proponiamo in vendita un’ampia cascina piemontese con oltre 10 ettari di terreno accorpato. È la soluzione ideale per chi desidera avviare un’attività agricola, un allevamento o un progetto di vita a contatto con la natura, potendo contare su ampi spazi coperti già esistenti. Il Terreno (Oltre 10 Ettari): La terra si sviluppa nelle immediate vicinanze dei fabbricati. Circa 6 ettari sono destinati a pascolo e seminativo, caratterizzati da una lieve pendenza che ne facilita la lavorazione. La restante parte è composta da bosco situato nelle vicinanze. I 4 Fabbricati (Disposti a corte intorno al cortile): La proprietà offre un'ottima base strutturale: tutti i tetti sono stati recentemente rifatti a nuovo. L'Abitazione principale: Elevata su 3 piani, strutturalmente sana ma interamente da ristrutturare negli interni. Offre spazi accessori al piano terra (cantina, legnaia) e la zona giorno e notte ai piani superiori (cucina, soggiorno, lavanderia, due camere e bagno). L'Antica Stalla con Fienile: Il pezzo forte della proprietà. Una struttura di grande fascino con muratura in pietra a vista originaria dell'Alta Langa, tetto a doppia capriata e una splendida serie di archi al piano superiore. I Locali di Deposito: Un edificio che ospita la vecchia cantina, un'autorimessa e due ampi magazzini aperti al primo piano. Il recente: Un fabbricato moderno a pianta libera, caratterizzato da un'ottima altezza utile, perfetto per il ricovero di macchinari agricoli o per un laboratorio di trasformazione. Contesto, Privacy e Vicinato: La cascina sorge in posizione di mezza costa sul versante sud-ovest della collina, godendo di un'ottima esposizione solare. La proprietà è comodamente raggiungibile tramite una strada privata asfaltata. Nelle immediate vicinanze è presente un'altra proprietà agricola attiva, specializzata nella corilicoltura (coltivazione di nocciole), visibile anche dalle foto. La presenza del vicino non compromette la privacy della cascina, ma rappresenta al contrario un valore aggiunto per chi non desidera un isolamento totale e preferisce un contesto rurale vivo e curato. La proprietà dista 8 km da Murazzano e 8 km da Dogliani, posizionandosi perfettamente tra i servizi e la quiete della Langa più autentica.

    730m2
    7Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 114.000

    Luminoso bilocale in vendita in Via Genola, zona San Paolo, ideale per investimento o abitazione principale. Composto da ingresso, soggiorno con balcone, camera da letto con balcone e bagno finestrato. A pochi passi da Politecnico, fermate tram e supermercati come MD e Mercatò. Classe energetica E.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Via Pietro Amateis, 5, composto da 3 locali, 2 camere da letto e 1 bagno. Ristrutturato, con aria condizionata e ascensore. Classe energetica D. Vicino a negozi e servizi, offre anche una cantina. Prezzo: 179.000€.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    appartamento DI MQ 60 CIRCA , ABITATO DA INQUILINO , SI VENDE - CUCINA ABITABILE- SGABUZZINO GRANDE - BAGNO CAMERA DA LETTO DUE BALCONI ESPOSIZIONE SUD EST CANTINA - VERA OCCASIONE- NON SI TRATTA SUL PREZZO E LE RELATIVE CONDIZIONI COMMERCIALI - No perdite di tempo.

    60m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella frazione di San Carlo in una casa comoda alla strada e con cortile si vende un porzione composta da tre camere al piano terra e altre tre camere e bagno al piano superiore che dispone anche di balcone panoramico. L'immobile dispone anche di una spaziosa cantina con ingresso carraio dalla parte posteriore ma accessibile anche direttamente dalla cucina. Il riscaldamento è assicurato con a termoconvettori alimentati a metano con contatore così come l'acqua potabile e l'elettricità. Ottima opportunità per chi ama vivere fuori dalla confusione spendendo una cifra accessibile.

    150m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Leumann, nel comune di Collegno, è disponibile un ampio appartamento di 134 mq situato al quinto piano di una palazzina degli anni '70 dotata di ascensore. Lo stabile si trova a due passi da Corso Francia e da tutti i servizi di prima e seconda necessità. L'immobile offre una tripla esposizione est-sud-ovest e quattro balconi (di cui due dotati di tende estive) che rendono la soluzione sempre luminosa e areata. L'alloggio è composto da un salone di 30 mq, una cucina abitabile, due camere da letto, una matrimoniale ed una singola, due bagni finestrati ed un ripostiglio. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole. Infine completa la soluzione la cantina.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    BARGE - VIA BRICCO LUCIANO Nuova imperdibile proposta immobiliare! Sei alla ricerca di una casa in zona soleggiata, lontana dal caos cittadino, nel cuore della Valle Infernotto? Ci troviamo ad un km dal centro del paese e l'immobile che stiamo per presentarvi è raggiungibile percorrendo una comoda strada asfaltata con gli ultimi 500 con gestione privato. Il tratto finale è sterrato, ma ben gestito dai proprietari della zona. La proprietà, libera su tre lati, è elevata a due piani fuori terra collegati sia internamente sia esternamente. Essa si trova in buone condizioni, sfruttata oggi come casa vacanze. Negli anni '90 è stata ristrutturata, il tetto è in buone condizioni con copertura con cementegole. Il piano terra ospita un locale cantina, un locale sgombero idoneo anche posto auto coperto, ma oggi utilizzato come magazzino. Troviamo ancora un angolo legnaia ed un locale taverna molto luminoso. Qui vi è la zona giorno della casa, un piccolo locale open space con scala interna a chiocciola per raggiungere il piano superiore, dove si sviluppa la zona notte. Essa è composta da una prima camera da letto matrimoniale con uscita su un primo balcone con vista sul patio esterno. Procedendo nel tour accediamo un disimpegno che conduce ad un bagno con vasca e finestra ed all'ultima camera da letto con uscita sul balcone con affaccio sul cortile. È proprio qui che trova spazio la scala esterna prima citata. Internamente la casa si presta in buone condizioni, ma è possibile effettuare una piccola ristrutturazione per renderla ancora più accogliente. Il riscaldamento è autonomo con termo-cucina ( putagè al piano terra e radiatori collegati allo stesso al piano superiore). Serramenti in legno con vetro singolo. La rete idrica è garantita mediante fonte sorgiva ad uso consortile ( 70/80 euro annui). Per l'acqua calda sanitaria vi è un boiler elettrico. Vi è fossa la regolare fossa biologica. Non è finita qui: esternamente troviamo 2817 mq di terreno terrazzato, collocato sul retro della casa dove trova spazio un orto, alcuni alberi da frutto oltre ad un'area verde da usufruire a piacere. Fronte casa vi è un patio dove pranzare all'aria aperta. Si sottolinea che l'immobile a fianco, per l'accesso, ha diritto di passaggio frontalmente all'abitazione oggetto di vendita. Insomma, una vera chicca da non perdere! Zona ricercata, prezzo super e tipologia di difficile reperibilità! Affrettati e fissa subito una visita! NOVITÀ DEL MOMENTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CAVOUR - VIA DEL GASPARINO Cerchi una casa semi-indipendente ottimamente esposta? Ci troviamo ad un km dalla strada provinciale che da Barge conduce a Cavour. La zona è residenziale e ricercata. La casa oggetto di vendita è libera su tre lati, elevata a due piani fuori terra. Si presenta oggi da ristrutturare ed è ideale come prima casa. Il piano terra un locale sgombero , una legnaia e due locali ad uso cantina, utilizzati in passato per ricoverare animali da cortile. Il piano primo, invece, collegato tramite scala interna offre una cucina con tinello e bagno con vasca e finestra. L'ultima stanza, accessibile dal balcone, è matrimoniale. Sopra il locale legnaia del piano terra trova spazio un soppalco / fienile. Il punto forte è l'area esterna: 600 mq di terreno privato pianeggiante totalmente recintato. Esso è idoneo per essere sfruttato in parte come area verde, in parte come orto o per realizzare una piscina da sfruttare nelle calde giornate estive. La casa è servita da rete idrica, ma non è presente la fognatura. Splendida vista sulla Rocca di Cavour! Affrettati e fissa una visita! NOVITÀ DEL MOMENTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TRANA – VIA COAZZE VILLA PANORAMICA CON GIARDINO PRIVATO E BOX QUADRUPLO Immersa in un'oasi di tranquillità, in posizione panoramica e riservata ma a pochi passi dai principali servizi e dalla via principale, proponiamo splendida villa libera su tre lati, edificata nel 2007 e circondata da un curato giardino privato. L'abitazione, caratterizzata da ottime finiture e da ambienti luminosi e ben distribuiti, si sviluppa su tre livelli. L'ingresso si apre su un'ampia zona giorno composta da soggiorno e cucina a vista, uno spazio accogliente e funzionale ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. La grande porta finestra conduce direttamente al terrazzo e al giardino privato, perfetti per momenti di relax all'aperto, con una splendida vista aperta sulle montagne che regala un panorama da cartolina. Al piano terra troviamo inoltre una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al giardino e un comodo bagno di servizio. La zona notte, situata al primo piano, ospita tre ampie camere matrimoniali, di cui due con accesso al balcone, oltre a un secondo bagno. Al piano interrato completano la proprietà una confortevole tavernetta, e una pratica lavanderia. Fiore all'occhiello dell'immobile è il box auto quadruplo, perfetto per più veicoli e per chi necessita di ampi spazi di deposito. La villa è dotata di pannelli solari, riscaldamento autonomo a GPL con possibilità di allacciamento al metano e sistema inverter per il massimo comfort in ogni stagione. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla comodità dei servizi e a tutti i comfort moderni.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BARGE - VIA BELTRAMONE Un nido d'amore immerso nel verde! Stai cercando una casa indipendente nel cuore della natura? Desideri vivere in una zona soleggiata, tranquilla, ma non lontana dal centro abitato? Stai leggendo il giusto annuncio immobiliare. Ci troviamo in una borgata composta da cinque unità abitative, vissute per lo più come casa vacanze, con strada sterrata ( ben tenuta) ad uso consortile, percorribile con un'auto adeguata. In inverno è garantito lo sgombero neve e la pulizia annuale in caso di vento e caduta alberi. La proprietà oggetto di vendita è stata edificata nel 1965, ma è ad oggi in buono stato di conservazione essendo sempre stata negli anni ottimamente mantenuta. Il tetto è in buono stato, rivisto nel 2016. L'immobile è circondato da un'area verde di 890 mq, suddivisa in cortile e giardino. È possibile qui sbizzarrirsi: si può fare un orto, mangiare all'aria aperta, coltivare, installare una piscina da sfruttare nelle calde giornate estive ecc... Ottima esposizione e vista panoramica sulla valle. La casa è ideale sia come prima casa sia come ottima casa per i weekend: sino a due fa veniva usata come prima abitazione. Essa è sviluppata su due piani, collegati tra loro esternamente. Il piano terra ospita un locale tavernetta, impreziosito da uno scenografico camino a legna. Un locale molto intimo con pareti perlinate, ideale per pranzi e cene. Procedendo trovano spazio un bagno, un locale lavanderia / seconda cucina ed un locale sgombero ideale per ricoverare attrezzi di vario genere. Vi sono ancora un locale cantina ed un locale caldaia. Il piano superiore, padronale, è un ampio quadrilocale con ingresso su corridoio ( vi è la porta blindata). Sul lato sinistro ci accoglie una cucina arredata su misura con cucina in muratura. Frontalmente trova spazio una sala con camino a legna e balcone panoramico con vista sul cortile interno. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, di cui una con finestra ed una con la medesima uscita sul balcone prima citato. Infine, frontalmente all'ingresso, vi è un bagno finestrato con vasca. Esso è stato rifatto nel 1990. I serramenti sono in legno con vetro singolo. Il riscaldamento è autonomo con radiatori alimentati da caldaia a gasolio (oltre ai due camini a legna). Per l'acqua calda sanitaria vi è un boiler elettrico installato nel 2015. Per quanto concerne la rete fognaria vi è un pozzo a tenuta. La rete idrica, invece, è ad uso consortile mediante fonte sorgiva. Insomma, cosa altro aggiungere? La tua nuova casa è qui che ti aspetta. Fissa la tua visita prima che vada a ruba! Contesto ameno, ottima metratura e buon rapporto qualità - prezzo! PREZZO TRATTABILE! NOVITÀ SUPER DEL MOMENTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    273m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro di Bogogno proponiamo in vendita ampia porzione di casa composta da tre unità abitative, per una superficie complessiva di circa 413 mq, oltre a cortile privato, autorimesse e ampi casseri accessori. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è suddiviso verticalmente in due porzioni. La proprietà è così composta: - Prima unità abitativa al piano terra della porzione sinistra composta da: cucina, soggiorno, bagno, ripostiglio e portico esterno. - Seconda unità abitativa composta da piano primo e piano secondo della porzione sinistra: accessibile tramite scala esterna, cucina, soggiorno, tinello e ripostiglio con balcone comunicante, due camere da letto e bagno. Al piano secondo è presente un ampio sottotetto grezzo di circa 118 mq. - Terza unità abitativa comprendente l'intera porzione destra dell'edificio composta al piano terra da: cucinotto, soggiorno, camera e bagno; al piano primo, accessibile anch'esso tramite scala esterna, da due camere; al piano secondo da due locali sottotetto grezzi. Completano la proprietà: cortile privato, due box auto di circa 18 mq e 12 mq, due ampi casseri di circa 150 mq ciascuno. La soluzione si presta a molteplici utilizzi: abitazione per più nuclei familiari, investimento immobiliare con possibilità di ricavare più unità oppure intervento di recupero e valorizzazione degli spazi esistenti. Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione per una consulenza personalizzata e per accompagnarti in ogni fase della compravendita. Scopri chi siamo e segui il nostro lavoro sui social: Instagram e Facebook→ @untettopertutti.

    413m2
    4Locali
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A pochi passi dal nuovo supermercato Borello, in condominio di sole sei unità abitative avvolto da un grazioso giardino condominiale, appartamento al secondo ed ultimo piano che gode di ottima vista panoramica sul paese e sulle montagne circostanti. La soluzione è composta da ingresso in disimpegno, cucinotto, ampio tinello con uscita sul primo balcone, due camere da letto matrimoniali di cui una con uscita sul secondo balcone e bagno con doccia. Completano la soluzione una capiente cantina. Basse spese condominiali. Possibilità di acquisto a parte di un box auto singolo. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    PIOBESI D'ALBA. In tranquilla zona residenziale proponiamo in vendita appartamento ideale come investimento da locazione. Attualmente open space ma la metratura consentirebbe di essere trasformato in bilocale creando la zona giorno con angolo cottura, la camera da letto il bagno e antibagno. Completano la proprietà la cantina e due posti auto scoperti privati di proprietà nel cortile condominiale. Riscaldamento autonomo.

    63m2
    1Locale
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attualmente l’appartamento è affittato. In posizione comoda e strategica a pochi minuti dal centro cittadino, proponiamo in vendita grazioso appartamento situato al secondo piano di una palazzina priva di ascensore. L’ingresso conduce all’ampia e luminosa cucina con sala da pranzo open space e uscita diretta sul balcone. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, mentre il bagno è dotato di comodo box doccia. L’immobile è stato ristrutturato tra il 2009 e il 2010 e si presenta in buone condizioni manutentive. I serramenti hanno il doppio vetro mentre il riscaldamento è autonomo con la caldaia a condensazione.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona semi centrale, Via Fenestrelle, proponiamo casa indipendente libera su quattro lati caratterizzata da ampi spazi interni, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo gusti ed esigenze. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra trovano spazio tre camere e un bagno, con ambienti versatili che possono essere destinati a locali accessori. Al primo piano sono presenti ulteriori tre camere, un tinello cucinino e un bagno. Al piano interrato due grandi cantine e due locali sgombero. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di valorizzare al meglio gli spazi e realizzare una soluzione abitativa unica.

    220m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VALLO TORINESE: due unità abitative di camera cucina e bagno con ampi spazi uso deposito e cortile privato situate in pieno centro del paese, da ristrutturare internamente Le due case vengono vendute in blocco e affacciano sullo stesso cortile. La prima abitazione è una semindipendente libera tre lati disposta su due piani più sottotetto. Al piano terreno troviamo ingresso su cucina abitabile, due cantine collegate internamente e un locale di deposito accessibile esternamente. Al piano primo disimpegno, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio, e sul retro un altro locale deposito accessibile sempre esternamente. Il piano sottotetto è ampio e molto alto ma grezzo, e potrebbe essere sfruttato per ampliare lo spazio abitativo previa verifica tecnica presso il comune di Vallo. La seconda abitazione è una piccola casa indipendente di ingresso, cucina, camera e bagno, con al piano interrato un box auto doppio molto grande e due cantine spaziose. Entrambi gli immobili affacciano su un cortile in parte totalmente privato e recintabile in parte gravato da servitù pedonale. La proprietà è da ristrutturare, internamente si trova in stato originale, infissi inclusi. Il tetto di entrambi gli immobili è in buone condizioni. C'è allacciamento ad acquedotto e fognatura, mentre il metano passa su strada. Correntemente il riscaldamento è un impianto unico per le due proprietà.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia immobiliare Capital Case propone in vendita a Casale Monferrato in Via Solferino, a 2 passi dal centro e dalla stazione, appartamento di 115 metri circa sito al 3° piano con ascensore composto da ampio ingresso, salone con balcone che affaccia in Via Solferino, cucina abitabile con secondo balcone, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio, cantina e garage chiuso. Aria condizionata. Riscaldamento con termo valvole. Spese condominiali di circa 2.300 euro circa all'anno tutto compreso. Richiesta di euro 89.000 Per info e visite chiamare agenzia Capital Case al numero 347/6818586

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione semi-centrale comoda per tutti i servizi, proponiamo in vendita un bellissimo bilocale, interamente ristrutturato. La proprietà è posta al secondo piano senza ascensore di un piccolo stabile molto ben tenuto. La zona giorno servita da un balcone e la cucina è elegantemente separata dalla zona giorno da un separé in vetro mattone. Riscaldamento autonomo, basse spese condominiali. Completa la proprietà una comoda cantina. Ideale anche ad uso investimento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'immobile è situato in mezzo al verde e alla tranquillità della campagna di Piobesi, senza essere però del tutto isolato in quanto inserito all'interno di un piccolo contesto residenziale. L'intera proprietà si estende su una superficie di circa 3600 mq e parte del grande giardino è stato lasciato allo stato naturale, offrendo così la possibilità di essere personalizzato secondo le proprie esigenze, è presente inoltre il pozzo artesiano. La porta di ingresso, in legno massello, permette l'accesso alla zona giorno divisa tra cucina e salone; i colori chiari del rivestimento a pavimento e dei serramenti rendono la casa estremamente luminosa e accogliente e inoltre, la bellissima vetrata affaccia direttamente sull'importante terrazzo rifinito con la stessa pavimentazione degli interni per garantire continuità estetica e valorizzare al contempo l'armonia degli spazi. Al piano terra sono presenti due bagni entrambi finestrati, un ripostiglio nel sottoscala e una cantina collegata alla zona lavanderia. Da questa, una porta permette l'accesso al secondo immobile di due piani (circa 100 mq a piano), parzialmente ristrtuttrato. La scala interna conduce alla zona notte così suddivisa: due ampie camere da letto di cui una con cambina armadio e l'altra con studio. Tra le due è presente un elegante bagno dotato di vasca freestanding, che conferisce all'ambiente un'atmosfera raffinata e contemporanea. Per l'intero immobile immobile sono stati usati materiali di pregio scrupolosamente selezionati in collaborazione con l'architetto che ha seguito e curato il progetto e la direzione dei lavori. Per garantire il massimo dell'efficentamento energetico l'immobile è stato dotato di impianto fotovoltaico e realizzato con soluzioni tecnologiche all'avanguardia: materiali con proprietà isolanti e impianto vmc, doppio videocitofono e impianto di antifurto, con l'obiettivo di coniugare sostenibilità, innovazione e risparmio energetico. L'abitazione ha infatti costi di gestione particolarmente ridotti. Di fronte all'immobile è inoltre presente una tettoia di 149 mq, utilizzata come parcheggio per le auto ma potenzialmente edificabile. Nel giardino è stata collocata una piscina fuori terra con zona relax, ed era già stato depositoato in comune il progetto per la realizzazione di una piscina interrata.

    416m2
    6Locali
    3Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media