• Arredato, Con balcone
    insertion image

    ALESSANDRIA, ZONA CENTRO: Nei pressi di Piazza Santo Stefano si propone in vendita splendido appartamento di PREGIO con RISCALDAMENTO AUTONOMO sito in palazzina STORICA del '700 tutelata dalle BELLE ARTI sita al 1°piano senza ascensore composto da: Ingresso su ampio salone con cucina a vista, 3 camere matrimoniali di cui una con cabina armadi e bagno in camera, 2 bagni a servizio della zona giorno, 2 balconi, doppio posto auto di proprietà in cortile, ampia cantina sotterranea e magazzino separato dall'appartamento, in cortile, con 2 camere e bagno (sfruttabile come tavernetta).
    I soffitti dell'immobile sono alti circa 5 metri, nella recente ristrutturazione (2021) sono stati ripristinati tutti i materiali originali e le finiture iniziali dell'alloggio, rispettandone il valore artistico ed etico. Porte in legno di noce. Parquet in legno di ulivo, e noce. Inserimento doppio vetro negli infissi originali. Porta di ingresso e porte comunicanti delle camere completamente fatte a mano in legno. AFFRESCHI RIPRISTINATI nella camera padronale. 3 camini(uno per camera), che alimentano anche i radiatori. Presenza di caldaia a condensazione NUOVA, predisposizione per il clima in ogni camera e videocitofono.
    Palazzina in fase di restauro delle parti comuni a cura delle belle arti, con lavori già deliberati. Sono già stati effettuati il rifacimento della facciata interna, del tetto e il ripristino degli affreschi condominiali.
    Appartamento ideale per veri amanti dell'ARTE e della tranquillità che non vogliono rinunciare alla comodità del centro città.
    Il prezzo di vendita richiesto include gran parte degli arredi, molti dei quali lavorati a mano con materiali di prestigio e fatti su misura.
    €350.000,00 Rif. C40 A.P.E. CLASSE 'D' 157,4 kWh/m2
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521

    190m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Ci troviamo a pochi passi dal meraviglioso parco del castello barocco di Govone, a soli 15 minuti di auto dal centro di Alba, capitale delle Langhe, e ad altrettanti da Asti. Collocato lungo una caratteristica viuzza che si diparte direttamente dal suggestivo centro storico del paese, questo piccolo fabbricato, dotato di terrazzino e piccolo angolo verde, trasmette una rara atmosfera di fascino e tranquillità. La casetta, libera sui due lati, si articola su due piani fuori terra oltre a piano seminterrato ed attualmente risulta completamente da ristrutturare, ma con poca spesa, data l'esigua metratura, e con un'accurata ed attenta ristrutturazione potrebbe risultare una perfetta soluzione per chi cerca una comoda base per le vacanze in Langa e Roero o un ottimo investimento per chi desidera approcciarsi, con un minimo investimento, al settore delle strutture ricettive extralberghiere quali Case vacanza o B&B. Si precisa che l'indirizzo segnalato nell'annuncio (via e n° civico) non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo con piacere presso il nostro ufficio sito in Magliano Alfieri (CN), Via IV Novembre, 37. Potete inoltre visitare il nostro sito internet www.bordinoimmobiliare.it o contattarci direttamente al numero +39 0173.266.042. Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo buona navigazione! LE INFORMAZIONI INDICATE SUL PORTALE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.

    43m2
    2Locali
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PREZZO TRATTABILE Nel cuore delle suggestive colline di Gabiano Monferrato, in una posizione privilegiata con vista panoramica sulle colline e sulla catena alpina, si trova questa affascinante casa bifamiliare. Una proprietà ideale per chi cerca tranquillità, spazi ampi e il fascino della tradizione piemontese, perfetta sia come residenza principale che come seconda casa o struttura ricettiva. La proprietà è composta da due unità abitative indipendenti, con caratteristiche uniche che combinano il fascino rustico e il comfort abitativo. Il tetto di entrambe le unità è stato completamente rifatto nel 2008, garantendo solidità e un ottimo isolamento. Prima unità - Ristrutturata con dettagli tipici (lavori eseguiti nel 2008) Questa porzione della casa è stata sapientemente restaurata nel 2008, mantenendo mattoni a vista, tetto con travi in legno e altri elementi architettonici tipici della zona. L'ingresso al piano terra conduce a un locale caldaia, mentre una splendida scala in cotto e mattoni accompagna al piano superiore, dove si sviluppa la zona abitativa. Al primo piano troviamo: Un ampio e luminoso soggiorno Una cucina abitabile Un bagno Tre camere da letto, spaziose e accoglienti I serramenti in legno con doppio vetro garantiscono isolamento e comfort termico. Seconda unità - Abitabile, in stato originale L'altra porzione della bifamiliare è in stato originale, ma perfettamente abitabile e con ottime potenzialità di personalizzazione. Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti. Al piano terra si trovano: Una cucina Un'ampia sala Due bagni Salendo al primo piano, troviamo: Tre camere da letto, ideali per una famiglia o per ospiti Pertinenze e spazi esterni A completare la proprietà vi sono tre cantine al piano terra, perfette per il rimessaggio o per la conservazione di vini, oltre a tettoie e travate, che offrono ulteriore spazio coperto, ideale per attività agricole, hobby o espansioni. Il tutto è circondato da un cortile privato, un luogo perfetto per momenti di relax all'aperto, cene estive e convivialità, con lo spettacolo naturale delle colline circostanti. Questa casa rappresenta una rara opportunità per chi desidera immergersi nella natura, senza rinunciare alla comodità di una residenza ampia e versatile. Verifica urbanistico e catastale in corso, pertanto la descrizione, i dettagli e le foto sono puramente descrittivi.

    405m2
    10Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa casa semindipendente in vendita a San Sebastiano da Po è situata in una zona tranquilla e residenziale. La proprietà si trova in uno stato attuale libero al rogito, il che significa che può essere subito disponibile per l'acquisto.L'edificio, antecedente al 1950, si estende su una superficie totale di 160 metri quadrati e si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trovano un ampio salone, una cucina abitabile e un bagno, mentre al piano superiore sono presenti tre camere da letto e un altro bagno.Lo stato di conservazione della casa è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze. La casa è venduta arredata, con la possibilità di acquistare anche alcuni mobili.La presenza di un balcone e di un terrazzo offre la possibilità di godere di spazi all'aperto, ideali per trascorrere piacevoli momenti di relax o per pranzare all'aperto durante i mesi estivi.La casa dispone anche di un giardino privato e di un terreno, perfetti per chi ama la natura e desidera coltivare un orto o un giardino.Sono presenti anche due posti auto scoperti all'interno della proprietà, garantendo così la comodità di parcheggiare l'auto in prossimità della casa.Infine, la casa è dotata di riscaldamento autonomo, il che permette di gestire in maniera indipendente la temperatura interna degli ambienti. Inoltre, è presente una cantina, ideale per riporre oggetti e attrezzi da giardino o per utilizzarla come spazio di stoccaggio aggiuntivo.

    160m2
    5Locali
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Ubicato nella prima collina della zona 'Campagnola', il fabbricato che ospita l'immobile è servito dall'ascensore e dal cortile accessibile dal carraio meccanizzato. Posizionato al secondo piano di 4, l'appartamento possiede una tripla esposizione ed è accessibile dalla nuova porta blindata. Accolti dal disimpegno che serve ogni locale dell'immobile, è subito percepibile la piacevole luminosità. La zona giorno è composta dall'ampio tinello che ospita il soggiorno collegato al primo balcone e, adiacente adesso è presente il cucinino finestrato. Il bagno finestrato, grazie alle sue dimensioni, è in grado di ospitare vasca e doccia. Le camere da letto sono due ed entrambe sono ampie e matrimoniali. Quella adiacente al bagno, possiede il secondo balcone, che affaccia sul lato principale del condominio. Dal disimpegno è possibile utilizzare anche il comodo e funzionale ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono contenute. A completare la proprietà è la cantina ubicata al piano interrato e, il posto auto all'interno del cortile condominiale. L'immobile si presenta abitabile da subito, ma volendo è possibile personalizzare gli spazi grazie all'ampia volumetria dei locali

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Rustico con giardino nel cuore dell’Alta Langa Bossolasco (CN) nel cuore dell’Alta Langa in contesto tranquillo immerso nel verde, a pochi minuti del centro storico del caratteristico “paese delle rose”, rustico con 4000 mq circa di giardino. Il rustico con struttura in pietra di langa, molto tipica della zona, vanta una superficie di 790 mq distribuiti su più livelli in parte abitabile ed in parte da ristrutturare. Completa la proprietà l’ex fienile di 47 mq. Il rustico con vista panoramica sulle langhe e le Alpi, è il luogo ideale per chi cerca la quiete della natura e la privacy ed è alla ricerca di una casa vacanze oppure per chi vuole avviare un’attività recettiva L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità. Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità. www.dottaimmobiliare.it +39 0173742526

    790m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa casa indipendente in vendita si trova a Gozzano ed è circondata da un incantevole giardino di 2000 mq, ideale per chi cerca tranquillità e spazio all'aria aperta. La proprietà, disposta su 2 livelli, offre ampi spazi interni ed esterni, e si compone di: - piano terra con autorimessa, ingresso, locale lavanderia/bagno, cantinetta e locale tecnico; - primo piano con ampio salone, cucina abitabile con stufa, una camera matrimoniale, una camera singola con accesso al secondo balcone, due bagni, una camera singola e un ripostiglio; A completare l'immobile è presente un ampio sottotetto con lucernario che illumina naturalmente lo spazio, utilizzabile come area di stoccaggio o eventualmente convertibile in ulteriore spazio abitativo. Questa villetta rappresenta una rara opportunità per vivere immersi nella natura, senza rinunciare alla comodità e alla funzionalità di una casa moderna. Non perdere l'occasione di visitare questa splendida proprietà! Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, non esitate a contattarci.

    211m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita casale di campagna situato nella suggestiva zona di Montafia, precisamente nel tranquillo quartiere di Bagnasco.La soluzione è elevata su più livelli e si predispone in maniera ottimale per accogliere una grande famiglia o per ospitare amici e parenti.L'esterno è circondato da un bellissimo giardino, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta e per organizzare cene e pranzi all'aperto.Inoltre è presente un'ulteriore fabbricato ideale per creare un ampio box auto, oltre quello presente al piano seminterrato dell'abitazione. La posizione del casale garantisce una vista mozzafiato sulle colline circostanti e un'ottima privacy.3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO:-POSIZIONE OTTIMALE PER CHI CERCA PRIVACY E RELAX-AMPIA METRATURA-GIARDINO PRIVATOPer avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3318153501, mandarci un sms al nostro numero whatsapp o passare a trovarci in Via Rosario di Santa fè 23D a Torino. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo con tassi agevolati.

    500m2
    10Locali
    4Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 530.000550.000 €-3,6%

    Appartamento quadrilocale in vendita a Torino, nel caratteristico quartiere di San Salvario. Situato al secondo piano di Raffaello 28, offre 145 mq di spazio luminoso, con due camere, doppi servizi e riscaldamento a pavimento. A pochi passi da Università di Torino e Carrefour Market, è ideale per chi cerca comfort e praticità.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Da 770 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 314.000325.000 €-3,4%
    Bilocale in Vendita, Corso Raffaello 28, TorinoSan Salvario, Parco del Valentino

    Appartamento bilocale duplex in vendita a Torino, nel caratteristico quartiere di San Salvario. Completamente ristrutturato, offre 94 mq su tre livelli, con riscaldamento a pavimento e aria condizionata. Vicino a Università di Torino e Carrefour Market, è ideale per chi cerca comfort e praticità.

    94m2
    2Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Da 771 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 386.000400.000 €-3,5%
    Trilocale in Vendita, Corso Raffaello 28, TorinoSan Salvario, Parco del Valentino

    Appartamento trilocale duplex in vendita a Torino, nel caratteristico quartiere di San Salvario. Completamente ristrutturato, offre 131 mq, due camere, due bagni e riscaldamento a pavimento. Vicino a Università di Torino e Carrefour Market, con accesso facile alla metropolitana. Classe energetica B.

    131m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    DDC Immobiliare propone in vendita una nuova realizzazione di LL COSTRUZIONI, nel complesso denominato “Residenza Sanzio” a Settimo Torinese. L'area in questione si trova in Via Raffaello Sanzio, una volta occupata dalla cascina Bordina. Si tratta di un complesso residenziale, di ultima generazione, che si strutturerà in 4 lotti con una finestra privilegiata sul Parco Enrico Berlinguer ed una bellissima vista panoramica su tutta la collina. Gli edifici verranno realizzati ad energia zero, detti ZEB ( Zero Emissioni Building), ovvero edifici che non generano consumi di energia fossile in quanto dotati dotati di fonti di energia rinnovabili oltre ad un alto livello di prestazione dell’involucro edilizio. Quest'area si colloca al centro di importanti servizi sportivi, sanitari e commerciali. Nelle immediate vicinanze sorge il complesso sportivo Sisport, aperta a tutti, che ospita una piscina coperta, una palestra, una pista di atletica, campi da tennis e da calcio. Quanto ai servizi sanitari molto interessante è la presenza, a pochi metri dall’area, dell’Ospedale Civico Comunale che presto sarà dotato di un centro di primo soccorso. Per finire, la prossimità ai maggiori servizi commerciali, quali il nuovo Torino Village, Panorama, Conad, rappresentano sicuramente un’utilità impattante sulla vita di tutti i giorni. Vi saranno varie tipologie di metrature, nel caso specifico parleremo del 5 locali La composizione sarà prevista con la cucina abitabile, il soggiorno / sala pranzo, tre camere da letto, doppi servizi ed un locale cantina. Possibilità di acquisto box auto. La doppia esposizione donerà molta luce naturale a tutti gli ambienti grazie al balcone ma soprattuto grazie ad un terrazzo di circa 30 mq accessibile dalla zona giorno. Il riscaldamento sarà semi autonomo radiante a pavimento con predisposizione per una pompa di calore elettrica collegabile all’impianto fotovoltaico condominiale. I consumi saranno gestibili in completa autonomia, ed ogni unità immobiliare sarà gas free. Gli infissi esterni saranno di ultima generazione per garantire il miglior confort abitativo. Predisposizione per antifurto ed aria condizionata. Settimo Torinese rappresenta un’interessante soluzione per chi desidera vivere lontano dal grande centro urbano ma con la possibilità di raggiungerlo rapidamente. La città gode di una stazione ferroviarie e della vicinanza alla tangenziale che consentono di raggiungere Torino a soli 10 minuti. Per maggiori dettagli contattateci oggi stesso e prenotate un appuntamento!

    146m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuda proprietà, Con giardino
    insertion image

    ZONA SAN GIACOMO - Proponiamo in vendita la nuda proprietà di un alloggio in una palazzina signorile, costruita con avanzate tecnologie in materia di coibentazione e risparmio energetico.

    In una posizione di assoluta tranquillità, comodissimo al Corso Francia ed alla futura fermata della metropolitana, alloggio così composto: ingresso living su soggiorno con cucina a vista, due camere, servizio e due gradevoli terrazzini.
    Completa la proprietà la cantina.
    L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con contacalorie, la quota annua fissa è di € 405,00 più i consumi.

    ACQUISTARE una nuda proprietà significa, acquistare un immobile oggi ad un prezzo agevolato, in base all'età dell'usufruttuario, il quale manterrà il diritto di abitazione nell'immobile per tutto il resto della vita, durante questo periodo, la nuda proprietà si rivaluta doppiamente, sia grazie all'incremento del valore di mercato, sia grazie all'avanzamento dell'età dell'usufruttuario generando un investimento per il futuro.

    Non lasciarti sfuggire questa opportunità, CONTATTACI per fissare una visita!!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In posizione semicentrale ma comoda a tutti i servizi di paese, proponiamo in vendita villa a schiera di testa costruita negli anni 2000, libera su tre lati e disposta su due piani abitativi. Al piano terra l'ingresso è costituito da un ampio salone con cucina a vista, due comode camere da letto, un disimpegno, un servizio finestrato ed un ripostiglio. Tramite scala interna si accede al piano primo dove troviamo una camera da letto, un servizio con vasca, un balcone e due vani sottotetto utilizzati come guardaroba. Al piano interrato sono presenti un locale ad uso taverna, una cantina ed un box auto. L'unità, edificata su un lotto di ca. mq. 440, dispone di giardino sul fronte e terrazza/cortile sul retro. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano a condensazione. Oltre alla recente sostituzione dei serramenti esterni, è stato realizzato l'insufflaggio delle pareti esterne. Classe energetica "C".

    195m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    ULTIMI APPARTAMENTI DISPONIBILI! IMPIANTO DI RISCALDAMENTO CON CALDAIA IBRIDA E FOTOVOLTAICO IN CLOUD, CHE PERMETTE CON SOLI 80€ MENSILI DI PAGARE L'INTERO CONSUMO DEL RISCALDAMENTO, LUCE E PIASTRA AD INDUZIONE. Corso Laghi, nelle vicinanze del Lago Grande e del Centro Storico Aviglianese sorge la 'Residenza Paschè', complesso di NUOVA COSTRUZIONE adiacente alla via principale del Paese. La soluzione proposta, che verrà costruita da zero ed in cui è possibile scegliere i materiali interni da capitolato, è situata al piano terra. L'appartamento è dotato di un balcone sul lato strada e di un balcone con affaccio interno, oltre all'ascensore ascensore al piano. L'ingresso è living sul soggiorno open space di generose dimensioni, cucina abitabile, disimpegno e servizio della zona giorno, due camere matrimoniali oltre al disimpegno e servizio della zona notte. L'immobile verrà consegnato in classe energetica A. Possibilità d'acquisto dei box auto a parte. Completa la soluzione una cantina al piano interrato. GRAZIE AL SISMABONUS VI E' LA POSSIBILITA' DI DETRARRE I LAVORI SVOLTI DALL'IMPRESA ''Il Sismabonus (Articolo 16, comma 1-bis, DL 63/2013) è l'agevolazione per gli interventi relativi all'adozione di misure antisismiche. Si tratta di una detrazione Irpef o Ires che viene riconosciuta in 5 quote annuali di pari importo ai contribuenti (privati e società) che effettuano lavori per mettere in sicurezza le proprie case''. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VILLA CASTELLAZZO - ALESSANDRIA (AL): Si propone nei pressi di Castellazzo splendida VILLA libera su 3 lati di ampia metratura con GIARDINO PRIVATO, disposta su 2 livelli abitativi e taverna, composta da: Al Pianterreno ingresso su salone doppio con camino , cucina abitabile che affaccia su giardino e veranda, 2 camere da letto matrimoniali, un bagno con box doccia doppio, ripostiglio.
    Al primo piano (MANSARDATO ALTO) è presente una zona hobby, una camera da letto matrimoniale, un cucinino, un bagno con box doccia e TERRAZZO DI AMPIA METRATURA.
    Presente grande tavernetta con cucinino, locale lavanderia, locale cantina e locale caldaia.
    Deposito attrezzi e BOX AUTO DOPPIO.
    Aria condizionata, serramenti in doppio vetro, porta blindata, camino, zanzariere, cancello elettronico, terrazza di 40mq circa, giardino privato.
    €.285 mila TRATTABILE RIF. 60
    A.P.E. CLASSE 'D' EPgl,nren (kWh/m2anno) : 211.89
    PER INFO E VISITE CONTATTARE GIERRE IMMOBILIARE 0131218521

    240m2
    8Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze di scuole, farmacia, stazione ferroviaria e fermata del pullman, proponiamo in vendita ampio appartamento al terzo e ultimo piano in stabile dotato di ascensore. L’ingresso, tramite portoncino blindato, è su un comodo soggiorno dotato di camino e con l’uscita sul balcone. Questo ambiente risulta molto luminoso, grazie all’esposizione e alla piacevole vista aperta sui campi circostanti. La cucina abitabile è separata dal soggiorno tramite un disimpegno. Completa il piano una camera matrimoniale, servita da due balcone, e un bagno dotato di doccia. Dal soggiorno si può accedere, tramite scala interna in legno, al piano superiore dove troviamo un ampio locale di sgombero suddiviso in tre ambienti dotati di Velux e finestra. L’immobile risulta interessante in quanto è in ottime condizioni interne e il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano. Nel cortile sono presenti la cantina e un box auto singolo al costo di Euro 10.0000,00. PER INFO E VISITE: Proxima Chieri, Via Vittorio Emanuele II 31/E - Tel: 0119424250

    119m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, zona Santa Rita, in Corso Orbassano. Situato al quinto piano di una palazzina signorile degli anni '70, l'immobile di 150 mq offre un ampio salone, cucina abitabile, tre camere e doppi servizi. Completano la proprietà cantina e giardino condominiale. Vicinanza a mezzi pubblici e scuole. Possibilità di box auto.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    GROSSO : InvestiQui Immobiliare Ciriè con studio in Via Paolo Braccini n°26 propone in esclusiva nei pressi del centro paese SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE con cortile e Tettoia Coperta. La soluzione è composta come segue: -al piano terra troviamo la zona giorno con parete cottura lineare e una stanza hobby/studio -al piano primo sono presenti due camere da letto e il bagno -al piano secondo sottotetto non abitabile eventualmente recuperabile ai fini abitativi ove ci fosse la possibilità A completare la proprietà un area esterna fronte abitazione e una tettoia coperta di oltre 200 mq. L'immobile è dotato di riscaldamento a gas metano in tutti i locali ma sono presenti canne fumarie per riscaldamento a legna e/o pellet al momento usati dalla proprietà come fonte principale. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ? - ZONA TRANQUILLA IMMERSA NEL VERDE -ASSENZA DI SPESE CONDOMINIALI -10 MINUTI DA CIRIE' DOVETE VENDERE CASA? INVESTIQUI IMMOBILIARE offre consulenza e valutazione gratuita del vostro immobile senza impegno ! I nostri recapiti sono 3519913033 anche whatsapp 3406655123 EMAIL: cirie@gruppoinvestiqui.it SELEZIONIAMO NUOVE FIGURE DA INSERIRE NEI NOSTRI PUNTI VENDITA DI TORINO E CIRIE'. MANDACI UN CURRICULUM E TI CONTATTEREMO PER FISSARE UN COLLOQUIO. Metti MI PIACE sulla nostra pagina ufficiale InvestiQui Immobiliare per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte! LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel centro di Castel Rocchero, cittadina a metà strada tra Nizza Monferrato e Acqui Terme, che ospita tutte le estati la festa 'Castel Rocchero in lume' una camminata enogastronomica dove poter assaporare vini e piatti del territorio godendo di viste mozzafiato, musica e spettacoli dal vivo, si trova questa casa ristrutturata completamente nel 2010. Al piano terra è possibile accedere alla casa sia tramite la porta d'ingresso sia tramite il box auto con cantina, per poi salire al primo piano e trovare la zona dotata di tutti i comfort tra cui una cucina abitabile con balcone, un soggiorno, un ampio bagno con vasca e la comodità di una camera da letto matrimoniale. Salendo al secondo piano è possibile ammirare una sala da pranzo con lucernari, due camere matrimoniali, di cui una dotata di balcone, ed una camera singola che offrono la possibilità di sfruttare al meglio gli spazi creando ambienti con diversi utilizzi ed un bagno con box doccia.

    161m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Novi Ligure - In uno dei palazzi più antichi del centro storico, che si affaccia sulla piazza delle Piane, appartamento di grande metratura, sito al terzo piano. Il palazzo ha subito un restauro esterno totale, con il rinnovamento delle facciate e il rifacimento del tetto, antisismico secondo le ultime direttive. L' immobile si presenta con le caratteristiche autentiche dell' epoca, le cementine sui pavimenti, gli scuri in legno alle finestre nonchè le volte nei soffitti. Dall' ingresso si nota subito il salone, molto luminoso grazie alle due finestre dalle quali entra molta luce naturale, che ben divide la zona notte dalla zona giorno. Quest' ultima è suddivisa in una cucina abitabile con vista sulla vegetazione del parco castello. La pavimentazione è in cotto ed ha l' affaccio sul balcone; la sala da pranzo è adiacente impreziosita da un camino a legna funzionante. La zona living termina con una stanza che può essere impiegata, in base alle necessità, in uno studio o camera degli ospiti. La zona notte si suddivide rispettivamente in due camere, con vista aperta sulla piazza sottostante; il bagno è servito da box doccia. Al piano superiore, accessibile mediante scala interna, si arriva al piano superiore, contraddistinto da due grandi solai con pavimentazione in legno e cotto originale. Come pertinenze, oltre a due piccoli depositi posti tra i due piani dell' appartamento, una cantina nel seminterrato. Proprietà adatta a chi ama vivere l' aria suggestiva del centro storico della nostra città.

    300m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 448.000485.000 €-7,6%

    Ampio appartamento in vendita a Torino, Strada Valsalice, di 220 mq su due livelli, libero su quattro lati e con vista sul parco. Composto da 4 camere, 3 bagni, terrazzo e giardino privato. Servito da bus e a breve distanza da fermate come Mainero N.126 e N.94. Riscaldamento centralizzato e due posti auto in autorimessa.

    220m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In esclusivo contesto residenziale nel piacevole e ricercato quartiere Moretta, proponiamo in vendita spaziosa villa a schiera di testata, libera sui tre lati, facente parte di un piccolo e signorile complesso di case a schiera, in posizione riservata e comoda a tutti i servizi, a 2 km dal centro storico di Alba. La villa si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre locali seminterrati; dispone di accesso privato ed è composta al piano rialzato da ingresso su ampio e luminoso soggiorno, comoda cucina abitabile, antibagno e bagno finestrato, oltre balconate coperte con accessi diretti al giardino circostante, delimitato da siepe; a mezzo di comoda scala interna si accede al livello superiore, suddivisa su tre camere da letto e due bagni, di cui camera da letto matrimoniale con bagno interno di pertinenza dotato di vasca e doccia, e altre due camere con relativo bagno della zona notte; inoltre balconate disposte su doppia aria. Al piano seminterrato presenza di ampia taverna con caminetto di design a vista, bagno di servizio, locale studio/deposito, con accesso diretto all’autorimessa; inoltre comoda possibilità di parcheggio auto antistante l’abitazione. Possibilità di acquisto di seconda autorimessa attigua alla proprietà, da valutarsi a parte in trattativa. Immobile in ottime condizioni di manutenzione, rifinito con ottimi materiali e dotato di riscaldamento autonomo indipendente a zone, serramenti a doppio vetro, tende da sole, antifurto, impianto di irrigazione nel curato giardino piantumato. Maggiori info in agenzia.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Da 789 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'appartamento si trova in una casa di due unità immobiliari situata al Borgo Ponte di Garessio, in una via laterale silenziosa ma allo stesso tempo distante meno di 100 metri da parcheggio pubblico, negozi e servizi. L'alloggio ha l'ingresso da un cortile e da una scala comune ed è situato al primo piano. La cucina è ampia da poter essere arredata con un tavolo per quattro/sei persone e con un divano ed in essa è già presente una stufa a legna oltre alla predisposizione per la lavatrice di fianco al lavandino. La camera da letto è matrimoniale ed ha due finestre e il soffitto a volta. Il bagno è dotato di finestra e vasca ed è funzionante. L'appartamento ha materiali ed impianti risalenti agli anni Settanta, ma accontentandosi può essere subito abitato. Al piano terra del fabbricato e con accesso dal cortile comune c'è infine una cantina di proprietà, la quale è suddivisa in tre vani con finestra. Non ci sono spese condominiali.

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Casa indipendente a Cossano Belbo Proponiamo in vendita una casa indipendente a Cossano Belbo più precisamente in località Scorrone suddivisa su due piani. A piano terra appena entrati ci accoglie una grande cucina a cui accanto si presenta un salotto molto luminoso. Inoltre troviamo una stanza molto grande che ora è adibita a magazzino ma che può benissimo essere trasformata in una camera da letto molto grande o addirittura uno studio. A portarci al primo piano c'è una scala che si apre su ben due delle tre camere da letto presenti al primo piano. Inoltre è presente un bagno con vasca. Con possibilità di ricavarne un secondo. Intorno alla casa abbiamo un bel cortile ampio con una zona verde dove poter trascorrere momenti di convivialità e di relax. Si accede alla casa da una stradina direttamente dalla strada prinicipale. Per qualunque informazione non esitate a contattarci.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media