• Con balcone, Da 208 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vinovo, centro paese in quadrifamiliare vendesi appartamento.

    L'immobile è stato completamente ristrutturato.

    Composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, cameretta-studio, servizio con porta-finestra, due balconi.

    Completano la proprietà la cantina.

    Possibilità di acquistare il box auto.

    Riscaldamento autonomo, ottime rifiniture.

    Richiesta euro 95.000,00.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 208 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vinovo, in posizione centrale comoda a tutti i servizi proponiamo in vendita appartamento locato ideale a scopo investimento.

    L'immobile è composto da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto, ampio servizio con doccia e vasca, ripostiglio, due balconi.

    Completa la proprietà la cantina di pertinenza ed il balcone di servizio.

    Ottimo stato interno.

    L'alloggio è locato. Ideale a scopo investimento, ottima redditualità.

    Richesta euro 85.000,00.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Perosa Canavese, proponiamo in vendita una spaziosa casa di corte ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L'immobile si sviluppa su più livelli, offrendo ampi spazi e una disposizione intelligente degli ambienti. Al piano terra, un accogliente soggiorno e una cucina abitabile, perfetta per momenti conviviali. Completano il piano una camera da letto e un bagno, garantendo praticità e accessibilità. Salendo al primo piano, troviamo una camera con bagno padronale, una seconda camera matrimoniale caratterizzata dal soffitto a cassettoni e da un balcone privato ideale per godere di momenti di relax all'aperto. Una terza camera con cabina armadio offrono ulteriore spazio e comfort. La presenza della lavanderia aggiunge funzionalità alla casa. L'immobile dispone di due posti auto e aria condizionata, assicurando comodità in ogni stagione. Una soluzione abitativa che unisce tradizione e modernità nel suggestivo contesto di Perosa Canavese.

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 209 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato comodamente al piano terra, questo appartamento ti accoglie con un ampio ingresso, la zona giorno prosegue con una cucina abitabile, attraverso il disimpegno, la zona notte offre la privacy che cerchi: due camere da letto di taglio generoso, pronte ad accogliere ogni tua esigenza di arredo, servite da un bagno funzionale.
    Ma è all'esterno che la magia accade.
    Raggiungibile dal ballatoio, ti aspetta un ampio terrazzo: il luogo ideale per i tuoi aperitivi al tramonto o per leggere un libro all'aria aperta.
    Tuttavia, il vero protagonista è il terreno: oltre 7.000 mq di proprietà esclusiva.
    La proprietà non finisce qui. Al piano seminterrato, accessibile e spazioso, trovi due ambienti che valgono oro: una cantina tradizionale, perfetta per conservare vini e provviste e un ampio locale deposito: questo non è un semplice magazzino. È lo spazio jolly che mancava. Può diventare il tuo laboratorio per il fai-da-te, una palestra privata, una sala hobby o semplicemente il luogo perfetto per tenere in ordine tutto ciò che non vuoi in casa.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    113m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 209 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo un appartamento situato in una posizione invidiabile, comodo a ogni servizio e perfettamente organizzato.
    L'immobile si compone di un ingresso accogliente, cucina separata, sala, camera matrimoniale con parquet e un bagno. I due balconi garantiscono un ottimo ricircolo d'aria e luminosità naturale in ogni stanza.
    Ascensore con chiave per un accesso controllato al piano. Una dotazione completa che include cantina, soffitta e garage.
    Riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento e boiler elettrico per l'acqua sanitaria.
    La casa è pronta per essere vissuta. Gli infissi in legno con vetro singolo sono ben mantenuti, ma rappresentano il punto di partenza ideale per una personalizzazione futura con incentivi per il risparmio energetico.
    Una casa solida, concreta e vicina a tutto. Non lasciartela scappare.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Un'opportunità unica per chi sogna di creare la casa su misura: immobile libero su quattro lati, con un curato giardino, disposto su tre livelli abitativi. Uno spazio completo per vivere, personalizzare e valorizzare nel tempo. Al piano terra si aprono due locali di sgombero, spazi da immaginare come locali tecnici, deposito, laboratorio o, con la giusta redistribuzione, come area living. Salendo al primo piano troviamo la cucina abitabile con uscita sul primo balcone, un ambiente ideale per creare uno spazio conviviale dove cucinare e socializzare, godendo della luce naturale che entra dall'esterno. Completa questo livello una camera da letto e un bagno, offrendo già una soluzione pratica per un piccolo nucleo familiare o per chi desidera una zona separata per gli ospiti. Al secondo piano si trovano altre due camere da letto e un secondo bagno, completando la parte notte e offrendo flessibilità per camere spaziose, studi o locali a uso hobby, a seconda delle esigenze. La struttura, con possibilità di personalizzazione, permette di realizzare ambienti moderni e funzionali. Il giardino privato rappresenta un valore aggiunto significativo: uno spazio aperto dove trascorrere momenti all'aperto, creare una zona barbecue, un'area giochi per i bambini o una piccola zona relax. L'immobile, libero su quattro lati, beneficia di ampia luminosità, aerazione e privacy. Questa è una proposta ideale per chi vuole investire in una casa da personalizzare. Per maggiori informazioni, contattateci!

    156m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Almese via Avigliana 11 In centro paese casetta in cortile tranquillissimo, libera su tre lati, in ottime condizioni composta al piano terra da un ingresso, cucina caratteristica con le volte ed i mattoni a vista ed un bagno con doccia; un'ampia camera da letto, bel bagno e disimpegno al primo piano con due balconi, uno con affaccio nel cortile e l'altro con vista mozzafiato sulla valle e la Sacra. Altro locale ad uso cantina e sotto scala con la caldaia autonoma a metano. Per le auto si possono posteggiare davanti casa nel cortile. Inoltre c'è un bellissimo terreno pianeggiante ideale come frutteto o per trascorrere piacevole momenti di relax di circa 800 metri. Si precisa che la descrizione dell'immobile, le planimetrie e le fotografie presenti sul sito web non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. Decliniamo qualsiasi responsabilità in merito alle informazioni fornite, poiché tali informazioni sono fornite dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della stessa.

    84m2
    2Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questa casa semi indipendente in vendita a Romagnano Sesia si completa di ben due garage, delle risorse preziose che offrono non solo uno spazio sicuro per la vostra auto, ma anche un ulteriore spazio di deposito per biciclette, attrezzi o qualsiasi altro oggetto di cui avete bisogno. L'immobile, da ristrutturare, si sviluppa su 4 livelli e si compone di: - piano terra con ingresso, cantina, lavatoio e bagno; - primo piano con cucina abitabile, soggiorno e bagno; - secondo piano con cucina abitabile, soggiorno e bagno; - terzo piano con ampio sottotetto; Gli interni della proprietà sono una vera e propria tela grezza. Le ampie metrature ti consentiranno di dare vita a un progetto su misura, che rispecchi appieno la tua personalità e le tue esigenze. Pensa a grandi soggiorni inondati di luce, cucine accoglienti dove riunire la famiglia, camere spaziose che trasmettono calore e intimità. Ogni scelta, ogni dettaglio, sarà esattamente come lo hai sempre desiderato. La casa, inoltre, offre infinite possibilità di utilizzo: può essere vissuta come due abitazioni separate, perfette per due nuclei familiari, oppure trasformata in una sola grande abitazione con spazi ampi e funzionali, pronta ad accogliere comodamente una famiglia numerosa. La disposizione attuale consente anche di sfruttare le due unità per ricavare locazioni, rendendo l’immobile un interessante investimento. Situata nel centro di Romagnano Sesia, la casa garantisce la comodità di avere a portata di mano negozi, scuole, servizi e trasporti, pur mantenendo la tranquillità e l’intimità tipiche di una proprietà semi-indipendente. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

    300m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova a Ghemme e si completa di un garage, una risorsa preziosa che offre non solo uno spazio sicuro per la vostra auto, ma anche un ulteriore spazio di deposito per biciclette, attrezzi o qualsiasi altro oggetto di cui avete bisogno. L'immobile è situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale di sole 6 unità abitative e si compone di: - ingresso - cucina abitabile - soggiorno - 2 camere da letto - bagno - balcone - cantina La proprietà accoglie con ambienti luminosi e ben distribuiti, valorizzati da una vista spettacolare sul Monte Rosa, che diventa parte integrante della vita quotidiana: un panorama che cambia con le stagioni e che rende ogni rientro a casa un momento speciale. Le finestre si aprono su uno scenario ampio e suggestivo, dove la natura è sempre protagonista. Ghemme è una realtà viva e ben collegata, apprezzata per la sua qualità della vita, i servizi e il contesto tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai principali collegamenti e alle località del territorio. Un luogo dove vivere con equilibrio, tra natura, comfort e panorami che non stancano mai. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 210 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questa cascina da ristrutturare è in vendita a Oleggio, ed è disposta su 3 livelli con grande potenziale abitativo. La proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, rappresentando un'opportunità unica per chi desidera creare la propria casa dei sogni partendo da una struttura ricca di possibilità. Caratteristiche principali: - 5 camere; - 2 bagni; - Cucina; - Soggiorno; - Sottotetto; - 3 Cantine. Esterno: - Terrazza coperta; - Ampia tettoia; - Ampio giardino di proprietà di 1800mq. Questa cascina rappresenta una tela bianca su cui dipingere il tuo progetto di vita ideale. Gli spazi generosi distribuiti su tre livelli offrono infinite possibilità di configurazione: dalle cinque camere che garantiscono spazio per tutta la famiglia e ospiti, al sottotetto che può trasformarsi in una zona relax o studio privato. La terrazza coperta, i balconi e l'ampia tettoia creano molteplici punti di collegamento con l'esterno, mentre l'ampio giardino di proprietà diventa il tuo rifugio verde dove immaginare orti, aree gioco o angoli relax. La ristrutturazione ti permette di personalizzare ogni dettaglio secondo il tuo gusto e le tue esigenze, creando una dimora autentica che rispecchia davvero chi sei. Un'occasione rara per chi cerca un progetto da realizzare con grandi spazi e libertà creativa a Oleggio. Contattaci per visitare la cascina e iniziare a immaginare la tua futura casa!

    250m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 210 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questa casa semindipendente in vendita a Varallo, è situata nella tranquilla frazione Locarno ed è caratterizzata da spazi ben distribuiti su più livelli e balconi che accompagnano la vita quotidiana. L’immobile si sviluppa su tre livelli. Al piano terra è presente una comoda cantina, ideale come spazio di servizio, deposito o locale accessorio. Il primo piano ospita la zona giorno, composta da: - cucina - sala da pranzo con accesso diretto al balcone - soggiorno Al secondo piano si trova la zona notte, composta da: - due camere da letto, di cui una matrimoniale, entrambe le stanze godono dell’accesso al balcone - bagno Questa casa è la scelta ideale per chi cerca un’abitazione accogliente, dove ogni piano racconta un momento diverso della giornata. I balconi diventano piccoli angoli privati dove rallentare, leggere o semplicemente osservare il paesaggio. La frazione Locarno di Varallo offre un contesto riservato e autentico, immerso nel verde della Valsesia, dove il tempo sembra scorrere con ritmi più naturali. Vivere qui significa scegliere la quiete, la semplicità e il contatto con la natura, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e al fascino storico di Varallo. Contattaci ora per maggiori informazioni.

    132m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Questa casa indipendente in vendita a Varallo, nella tranquilla frazione di Locarno, è caratterizzata da spazi ben distribuiti e da una splendida luminosità naturale. L’immobile si sviluppa su più livelli, offrendo una disposizione funzionale e adatta alla vita quotidiana. Al piano seminterrato troviamo una comoda lavanderia e una cantina, ideali come spazi di servizio e deposito. Il piano terra ospita la zona giorno e tutti gli ambienti godono dell’accesso diretto alla balconata, creando un piacevole collegamento tra interno ed esterno: - cucina - soggiorno - bagno Al secondo piano si sviluppa la zona notte. Questo livello è valorizzato dalla presenza di velux che garantiscono un’illuminazione naturale diffusa e costante. Composto da: - tre camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio - bagno A completare la proprietà, l’ampio giardino privato che circonda la casa, perfetto per chi cerca indipendenza e spazi all’aperto. Questa casa è pensata per chi desidera vivere ogni giorno in un ambiente accogliente, luminoso e riservato. Gli spazi interni dialogano con l’esterno, invitando a rallentare i ritmi e a godere del verde che circonda la proprietà, tra momenti di relax sul balcone e giornate all’aria aperta in giardino. La frazione di Locarno, a Varallo, regala un’atmosfera autentica e silenziosa, immersa nella natura della Valsesia, dove il panorama e la tranquillità diventano parte integrante della vita quotidiana. Contattaci per avere maggiori informazioni.

    141m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione collinare e dominante, a breve distanza dalla città di Torino, proponiamo in vendita una prestigiosa tenuta storica risalente al 1800, immersa nel verde e circondata da un esteso terreno di circa 145.000 mq. La proprietà si distingue per dimensioni importanti, fascino d'epoca e una vista panoramica mozzafiato, elementi che la rendono una soluzione unica nel suo genere. I fabbricati si articolano in due corpi principali: Nucleo storico, conservato nelle condizioni originali e ricco di preziosi dettagli d'epoca, ideale per un intervento di ristrutturazione volto a valorizzarne l'eleganza: • Piano terreno di 232 mq con ampia zona giorno e servizi • Piano primo di 289 mq, collegato internamente, dedicato alla zona notte con numerose camere • Piano interrato con cantine e locali accessori per complessivi 87 mq Nucleo attiguo (ex rurale), recentemente ristrutturato, sviluppato su due livelli collegati internamente: • Locali abitativi per 162 mq • Locali accessori per circa 250 mq • Piano primo con zona notte e ampio locale di sgombero La tenuta è impreziosita da due splendidi terrazzi panoramici, dai quali si gode di una vista aperta e suggestiva sulle colline, regalando scorci di rara bellezza in ogni stagione. Grazie agli ampi spazi interni, all'enorme estensione del terreno e alla vicinanza a Torino, la proprietà si presta a molteplici utilizzi: soluzione ideale per famiglie numerose, possibilità di frazionamento in più unità abitative, oppure valorizzazione come struttura ricettiva, location per eventi o residenza di rappresentanza. Una dimora storica di grande charme, dove privacy, natura e potenzialità si fondono in un contesto esclusivo. Per informazioni e visite: 338.6426901 - 0121.322789

    866m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Da 211 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato nel cuore di Collegno, questo spazioso appartamento trilocale da 100 mq è l'opportunità perfetta per chi cerca una residenza comoda e ben collegata. A pochi passi dalla nuova fermata della metropolitana, offre un facile accesso ai trasporti pubblici e alle principali comodità della zona. L'immobile si trova all'interno di una casetta centralissima ed è composto da un ampio ingresso che conduce a una luminosa zona giorno con angolo cottura, ideale per accogliere amici e familiari. La cameretta offre uno spazio versatile adatto a diversi usi mentre il bagni sono dotati di finestra che garantisce luce naturale. Due balconi completano la proprietà, offrendo spazi esterni dove godersi momenti di relax all'aria aperta o semplicemente apprezzare il panorama circostante. Inoltre, le due grandi cantine forniscono ulteriore spazio per lo stoccaggio. L'appartamento non necessita di lavori di ristrutturazione ; tuttavia non ci sono spese condominiali da considerare! Il tetto dell'edificio è stato rifatto solo dieci anni fa e il riscaldamento è autonomo grazie alla caldaia a metano sostituita recentemente (due anni fa).

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 211 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento a Torino, via Breglio, finemente ristrutturato, composto da soggiorno, angolo cottura, 2 camere, bagno e 2 balconi. Classe energetica E, 80 mq, aria condizionata e cantina. Vicino a scuole e farmacie, attualmente locato a 600 euro mensili. Prezzo di vendita 130.000 euro.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Nel comune di Trinità, proponiamo in vendita una casa indipendente di oltre 300 mq totali, perfetta per chi cerca spazio e comfort. L'immobile, originariamente costruito a inizio del 1900 è stato completamente ristrutturato nel 2017, studiata in ogni minimo dettaglio per sfruttrare la sua posizione come meglio serve, offrendo un equilibrio tra fascino storico e modernità. Distribuita su più livelli, la casa si suddivide in tre piani abitativi studiati dettagliatamente nella ristrutturazione per sfruttarne tutte le caratteristiche e più precisamente; Al piano terra prende sfogo l'accesso sul disimpegno, da questo si può accedere alle tre camere da letto di cui due matrimoniali e una leggermente più piccola ma sempre di notevoli misure, un bagno dotato sia di box doccia che vasca ed un primo ripostiglio multifunzionale viste le sue discrete dimensioni. Tramite scala interna finemente ristrutturata accediamo al primo piano, qui prendono svago quattro ulteriori vani, il soggiorno, un ambiente luminoso e caldo, grazie anche alla presenza di un camino a legna per i mesi più rigidi, un bagno dotato di box doccia, un ripostiglio e la cucina abitabile. Prendono sfogo il soggiorno e la cucina su un terrazzo di notevoli metrature, il quale è stato fornito di una cucina murata per i pasti estivi ed ha una portata tale da poter locare al di sopra una piscina esterna. All'ultimo piano prendono sfogo dei locali di sgombero attualmente predisposti a studio, il tutto soppalcato direttamente sul soggiorno. Nel piano seminterrato attualmente troviamo due locali ad uso cantina, uno dei quali visto le ampie metrature e le predisposizioni potrebbe comodamente diventare una taverna, la centrale termica e un bagno. La casa è stata ristrutturata in tutte le sue parti con materiale di pregio e con l'utilizzo di sistemi che abbattano i consumi del riscaldamento e della luce. L'abitazione è dotata di un impianto fotovoltaico da 4,5 kw con ancora 8 anni di contributo gse da prendere. L' impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento alimentati da pompa di calore e termocamino e il condizionamento estivo, con la stessa pompa di calore e terminali, garantiscono comfort in ogni stagione oltre che assicurare efficienza energetica e un notevole risparmio sui consumi. La soluzione può essere lasciata al promissario acquirente completa di arredo, in base ai propri gusti e accordi con la proprietà. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    394m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 141.000149.000 €-5,4%

    In zona ospedale, al terzo piano di un edificio servito di ascensore, proponiamo luminoso quadrilocale con terrazzino. L’appartamento è composto da disimpegno, cucina abitabile con accesso al balcone, ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali, tre ampie camere, di cui due con accesso diretto al terrazzino; una di queste può essere comodamente adibita a soggiorno. Completano la proprietà ripostiglio e bagno finestrato. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Possibilità di parcheggiare nel cortile condominiale. Di pertinenza vi è al piano interrato la cantina. Possibilità di acquistare un box auto doppio.

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Trilocale a Spinetta Marengo A due passi dal centro di Spinetta Marengo e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio trilocale al piano rialzato di una palazzina con poche unità abitative, recentemente ristrutturata nel 2025. L’intervento ha valorizzato l’edificio con il rifacimento della facciata, il cappotto termico e il tetto, garantendo comfort abitativo ed efficienza energetica di classe B L’appartamento accoglie con un ampio corridoio che accompagna alla zona giorno, composta da un pratico cucinino con spazioso tinello e balcone, ideale per godere di luce naturale durante tutta la giornata. Con un semplice intervento di personalizzazione, questo ambiente può trasformarsi in una moderna zona living open space, perfetta per uno stile di vita attuale e moderno. La zona notte offre due camere matrimoniali di generose dimensioni, una delle quali con balcone, e un bagno con doccia funzionale e ben organizzato. Completano la proprietà una comoda cantina e il riscaldamento semi autonomo. Una soluzione versatile, luminosa e con ottime potenzialità, ideale per chi cerca spazio, tranquillità e una posizione strategica nel cuore del paese.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Situato in Corso Italia a Mondovì, al terzo piano di uno stabile di cinque livelli servito da ascensore, questo appartamento offre una metratura generosa e ben distribuita.
    L'immobile si apre su un ingresso che disimpegna i vari ambienti. La zona giorno comprende una cucina e un ampia sala con pavimento in marmo scuro, a seguire tre camere da letto pavimentate in parquet, che permettono diverse configurazioni tra zona notte e area living. La disposizione interna è completata da un bagno e da un comodo ripostiglio. L'abitazione gode di un doppio affaccio e dispone di due balconi che garantiscono luminosità e ricircolo d'aria.
    Dal punto di vista tecnico e delle finiture, l'unità è dotata di serramenti in PVC con doppi vetri per un efficace isolamento termico e acustico, porta blindata e videocitofono. È presente la connessione in fibra ottica e il riscaldamento è centralizzato, collegato alla rete del teleriscaldamento.
    La proprietà include una cantina al piano seminterrato e un garage situato nel palazzo immediatamente adiacente, un accessorio fondamentale per la zona centrale.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    112m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 299.000320.000 €-6,6%

    Nel piccolo e grazioso comune di Bée, sulle alture prossime a Verbania, presentiamo casa bifamiliare disposta su due livelli con cantina, box auto e giardino di proprietà. COMPOSIZIONE: La casa si compone di due appartamenti, rispettivamente di 80 e 55 mq; al PIANO TERRA troviamo il bilocale con ingresso indipendente, il soggiorno con porta finestra che affaccia sul portico, la piccola cucina abitabile, la camera matrimoniale, il bagno finestrato con doccia e il sottoscala sfruttabile come lavanderia; al PRIMO PIANO troviamo il trilocale, anch'esso con ingresso indipendente, il soggiorno con camino e affaccio sul terrazzo, la cucina abitabile, le due camere da letto e il bagno spazioso con vasca e attacchi per la lavatrice. Completano la proprietà l'utile e comodo sottotetto al rustico, la cantina, utilizzata anche come locale caldaia, e il box auto. STATO DELL'IMMOBILE: La recente ristrutturazione del 2024 ha previsto il rifacimento del tetto e della facciata; nello stesso anno è stata sostituita la caldaia. Internamente la casa si presenta pressoché al suo stato originale, e può divenire, pertanto, in base ai propri gusti, oggetto di interventi di ammodernamento e di parziale ristrutturazione. Interessante la possibilità di riprogettare la disposizione degli ambienti per ottenere un'abitazione moderna e funzionale, con ampi spazi open space luminosi e accoglienti. E' inoltre possibile un ampliamento del 20% rispetto alla volumetria attuale. La posizione di questo immobile lo rende ideale per chi ama la tranquillità dei piccoli paesi collinari e la riservatezza di cui dispone una casa indipendente con giardino privato; dimora ottimale anche per i visitatori dell'Albagnano Healing Meditation Centre, dedicato allo studio e alla pratica del buddhismo tibetano, che si trova nelle immediate vicinanze.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Via Vincenzo Omedè, nel comune di Asti, accogliente appartamento al quarto piano senza ascensore. L'immobile offre un soggiorno luminoso con cucinotta finestrata, che si apre su un balcone, con affaccio sull'interno cortile. Le due camere da letto sono spaziose, con una delle due che gode di un proprio balcone, perfetto per godere della vista sulla zona. Il bagno, anch'esso finestrato, è dotato di una comoda vasca. Un pratico ripostiglio completa la funzionalità degli spazi interni. L'appartamento, ben tenuto, vanta una doppia esposizione che garantisce luminosità e ventilazione naturale. A disposizione anche una cantina, utile per le esigenze di stoccaggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca comfort e praticità in una zona ben servita.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In zona resideziale a breve distanza dal centro del paese, raggiungibile anche a piedi, ampio e luminoso quadrilocale posto al primo piano di una palazzina di poche famiglie, priva di ascensore. L’immobile nasce dall’unione di due bilocali, soluzione che ha permesso di ottenere ambienti ampi, ben distribuiti e particolarmente luminosi. La proprietà è stata oggetto di una ristrutturazione completa che ha interessato anche gli impianti elettrico e idraulico ed è dotata di predisposizione per il riscaldamento autonomo, offrendo la possibilità di rendere l’unità completamente indipendente dal sistema centralizzato. L’appartamento si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, e doppi servizi. La presenza di quattro balconi valorizza ulteriormente l’abitazione, assicurando sfoghi esterni e una piacevole luminosità in ogni locale. Gli spazi interni sono caratterizzati da un elevato comfort abitativo grazie alla presenza di quattro climatizzatori, uno in ogni ambiente principale, e di infissi in legno con doppi vetri, installati nel 2017, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto di generose dimensioni acquistabile alla cifra di euro 13.000. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione spaziosa, ristrutturata e pronta da vivere, in un contesto riservato ma ben collegato ai principali servizi. Lo Studio Gassinese affiliato Tecnocasa offre gratuitamente e senza impegno una valutazione del vostro immobile. Il cliente viene seguito a 360° nelle fasi della vendita o locazione, nella gestione dei mutui con la collaborazione di professioni della Kiron. PER APERTURA DI NUOVE SEDI e AMPLIAMENTO ORGANICO siamo alla ricerca di personale. Poteto inviarci il vostro curriculum con foto al nostro indirizzo mail: tohd2@tecnocasa.it Per ulteriori informazioni ci trovate in Via Circonvallazione 19, Gassino . Telefono:0119813066 -Whatsapp:3459489285

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro di Moncalieri, si propone un ampio appartamento di 142 mq, situato al piano basso di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, costruito e nel 1970, offre una disposizione funzionale degli spazi, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento comprende tre camere da letto, perfette per una famiglia, e un bagno, con la possibilità di creare un secondo bagno per avere tutte le comodità per una famiglia. La zona giorno si compone di due ulteriori camere, che possono essere adibite a soggiorno e sala da pranzo, garantendo versatilità nell'uso degli ambienti. Due balconi offrono spazi esterni privati, ideali per momenti di relax. Completa la proprietà un comodo box auto, che rappresenta un valore aggiunto per chi necessita di un parcheggio sicuro. Questa soluzione abitativa si trova in una zona ben servita, con accesso agevole ai principali servizi e collegamenti.

    142m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel comune di Gavi, proponiamo in vendita una casa semindipendente ideale per chi cerca spazio, comfort e storicità. L'immobile, costruito nei primi anni del 1900 e ristrutturato integralmente nel 2019, si sviluppa su due livelli abitativi distribuiti tra il primo piano, dove troviamo la zona giorno con la cucina abitabile, il soggiorno d'ingresso ed il bagno di servizio e il secondo piano in cui le due camere da letto sono servite dal bagno vintage moderno padronale. Al piano terra invece troviamo la taverna ricavata da quella che in orignie era una tipica cantina da vini con le volte in mattoni a vista ed un bagno di servizio aggiuntivo, anch'essa completamente ristrutturata. Sia dal piano primo della zona giorno sia dal secondo piano la proporità gode di una vista meravigliosa sulla vallata con un ottima esposizione a sud ovest. Completa la proprietà il cortile carrabile privato con accesso dal cancello automatizzato ed il giardino pensile.

    132m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 77.00085.000 €-9,4%

    In zona San Martino, uno dei quartieri più comodi e serviti di Novara, ti presento un due locali al secondo piano, ideale sia per un uso investimento sia per giovani che desiderano iniziare il proprio percorso di indipendenza. La zona giorno è pratica e funzionale, con spazi facili da gestire nella vita di tutti i giorni. I due balconi rendono l’appartamento luminoso e arioso, aggiungendo piccoli momenti di respiro all’esterno. La camera da letto garantisce comfort e tranquillità, mentre la cantina offre un comodo spazio in più per tenere tutto in ordine. Una soluzione semplice, ben distribuita e in una posizione che facilita davvero la quotidianità — perfetta per chi cerca praticità, comodità e un investimento sicuro nel tempo. Prezzo: 77.000€ Certificazione energetica: G Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con SIM IMMOBILIARE sono di 58 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://www.venderecasanovara.it Ti ricordiamo che SIM Immobiliare non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! SIM Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media