• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Trilocale a reddito in vendita in Corso Racconigi 180, ideale per investimento, con una superficie di 63 mq. L'immobile, in buone condizioni, è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno e cantina. Situato in una zona ben servita, offre facile accesso a mezzi pubblici e negozi. Viene venduto già locato fino a marzo 2027.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Cumiana, zona Costa – villa indipendente con 4451 mq di giardino, vista aperta e totale privacy In posizione precollinare, dominante ma non isolata, proponiamo in vendita una villa di pregio di ampia metratura immersa nel verde, con uno splendido giardino pianeggiante di circa 4451 mq, completamente recintato e curato. Possibilità di ampliamento del terreno per ulteriori 3000 mq circa. La proprietà gode di un contesto riservato ma abitato, con un panorama aperto che da un lato abbraccia il paese sottostante e dall'altro le colline circostanti, offrendo una qualità abitativa rara per tranquillità e luminosità. L'abitazione si sviluppa su più livelli. Al piano terreno si viene accolti da un ingresso che conduce a un ampio salone, uno studio, una cucina di generose dimensioni, una camera, un bagno e un grande porticato coperto, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. Il piano primo ospita cinque camere, due bagni e un terrazzo con affaccio aperto sul verde. Il piano sottotetto, attualmente al grezzo, rappresenta un'ulteriore opportunità di sviluppo per ricavare nuovi ambienti abitativi o spazi accessori. Al piano interrato troviamo un'autorimessa di circa 60 mq (ci stanno 3 auto volendo), 2 locali sgombero, bagno e centrale termica. La casa si presenta in ottime condizioni interne, con serramenti di pregio recentemente sostituiti e caldaia a condensazione nuova, elementi che garantiscono comfort ed efficienza. Grazie alla distribuzione degli spazi e alla metratura importante, l'immobile si presta anche alla realizzazione di una soluzione bifamiliare, ideale per due nuclei che desiderano condividere un contesto esclusivo senza rinunciare all'indipendenza, con un appartamento al piano terreno senza barriere architettoniche e uno al piano primo più sottotetto. Una soluzione perfetta per chi cerca una casa rappresentativa, immersa nel verde, con grandi spazi interni ed esterni e una posizione panoramica a pochi minuti dai servizi. Per altri dettagli potete contattarmi al +393355245246 Possibile acquistare l'immobile con la formula della permuta o del ritiro garantito. Per maggiori informazioni e una valutazione gratuita del Vs. immobile, potete contattarmi al 3355245246. Fabrizio Ruffinatto …… Altri immobili su: 🌐 www.nordedil.info  Per tutte le nostre proposte. 🌐 www.icrcostruzioni.it  Per immobili a emissioni zero a Pinerolo e Piossasco. Avete un immobile da vendere o affittare? Vi offro: - Valutazione gratuita certificata - Soluzioni per il massimo realizzo (anche con permuta o ritiro immediato) - Locazione con canone garantito Richiedete la valutazione qui: 🌐 www.agentpricing.com/f.ruffinatto Per informazioni e appuntamenti: Whatsapp al numero 3355245246. Telefono ufficio Nordedil: 0115683700 Mail: torino@nordedil.info www.facebook.com/nordedil

    368m2
    9Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 165.000

    Luminoso trilocale in vendita a Torino, Via Canelli, al quinto piano con ascensore. Composto da cucina abitabile, due camere e bagno finestrato, offre infissi in PVC e cantina. Vicino a supermercati come Crai e Carrefour, banche e la Metro Italia 61. Classe energetica D.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: STRA100 - A Strambino, in zona comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita APPARTAMENTO TERMOAUTONOMO ULTIMATO NEL 2024 con accesso tramite scala e ASCENSORE in una palazzina oggetto di recente costruzione. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 90mq ultimati con rifiniture e materiali di pregio e gode di TRE BALCONI. L'oggetto della vendita si compone di INGRESSO SU DISIMPEGNO, SOGGIORNO e CUCINA OPENSPACE, DUE CAMERE DA LETTO, BAGNO CON DOCCIA. Dispone inoltre di predisposizione per il montaggio di CONDIZIONATORI e IMPIANTO di ALLARME. L'immobile gode di INFISSI IN PVC CON DOPPI VETRI e PORTA BLINDATA. Completano la proprietà la CANTINA ed il BOX AUTO. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - Ultimato nel 2024 - Zona comoda a tutti i servizi - Termoautonomo Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0125281515, via mail all'indirizzo strambino@tempocasa.it, o passare a trovarci in Corso Italia, N° 18 a Strambino! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: VGL26 - Sei alla ricerca di un QUADRILOCALE CON GIARDINO? La Tempocasa di Collegno Santa Maria ha la soluzione giusta per te! All’interno di un contesto condominiale di 6 piani, proponiamo in vendita appartamento al piano terra caratterizzato da tripla esposizione nord-sud-ovest, che garantisce luminosità e ottima ventilazione naturale. L’immobile si apre su un accogliente soggiorno, collegato a una cucina abitabile separata da porta scorrevole. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte. Punto di forza della casa sono i due ampi spazi esterni con giardino, accessibili sia dalla zona giorno che dalle camere, perfetti per momenti di relax, pranzi all’aperto o per chi ha animali domestici. La zona notte è composta da: Due camere da letto, entrambe con accesso diretto al giardino, Doppi servizi finestrati, Antibagno con armadio a muro e attacchi per lavatrice Completano la proprietà:, Box auto doppio in lunghezza collegato anche al sistema antifurto al prezzo di 29.000€ , Ampia cantina finestrata, Ripostiglio esterno Aspetti tecnici: Riscaldamento autonomo a radiatori, Condizionatori (installati un anno fa) in soggiorno e camera, Sistema di antifurto recente, collegato anche al box, Infissi in legno con doppio vetro, Tapparelle e zanzariere (presenti su tutti gli infissi tranne soggiorno e cucina), Tapparelle elettriche in soggiorno e cucina, Giardino piastrellato con tende da sole e tende invernali lato cucina, Porta blindata, Videocitofono recente. Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e spazi esterni senza rinunciare alla comodità dei servizi! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci ai numeri 01119717293 - 3929945409, mandarci un'e-mail a collegnosantamaria@tempocasa.it o passare a trovarci in Corso Francia, 123/D Collegno TO. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    94m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: vi159 - A Vische, in zona IMMERSA NEL VERDE, proponiamo in vendita CASALE TIPICO DI AMPIA METRATURA CON TERRENO DI PROPRIETA' A CORPO. L'immobile, di ampia metratura, si sviluppa su due livelli, per un totale di oltre 300mq, con la possibilità di ulteriore ampliamento. Il piano terra ospita la zona giorno, composta da SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, LAVANDERIA ed UNA PRIMA STANZA. Tramite scala interna si accede al piano superiore, con TRE AMPIE CAMERE DA LETTO ed UN SERVIZIO CON VASCA DA BAGNO. Sempre tramite scala interna, si accede al SOTTOTETTO, ideale per AMPLIARE LA SOLUZIONE GIA' ESISTENTE. Dispone inoltre di CALDAIA NUOVA A LEGNA, situata nel LOCALE TECNICO nel piano seminterrato, insieme alla CANTINA. Di fronte si sviluppa la parte accessoria della soluzione, composta da una PRIMA TETTOIA CON TRIPLO POSTO AUTO e LOCALE DEPOSITO e da una SECONDA UNITA' con BOX AUTO e DEPOSITO. Completa la proprietà una prima parte di CORTILE PRIVATO ed il TERRENO A CORPO di oltre 3000mq. Seguici su INSTAGRAM tempocasa.caluso per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Caluso! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 011/9130152, via mail all'indirizzo caluso@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Micheletti, N° 49 a Caluso! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    300m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: LM2 - Sei alla ricerca di una Terratetto da personalizzare a Lombardore ? Ecco la soluzione che fa per te! Noi della Tempocasa di San Benigno C.se proponiamo in vendita Terratetto da ristrutturare in centro paese a Lombardore. La soluzione si dispone su due livelli; al primo piano troviamo due camere, mentre al piano terra abbiamo la cantina . Completa la soluzione la TETTOIA di 30 mq. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. INDIPENDENTE 2. CENTRO PAESE 3. TETTOIA 4. DA PERSONALIZZARE COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 9413058, oppure passare a trovarci in Via Re Umberto I 11 a san Benigno C.se. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    70m2
    2Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: bar59 - A Barengo, comoda e tranquilla frazione di Mazzè, proponiamo in vendita SOLUZIONE INDIPENDENTE LIBERA SU TRE LATI CON AMPIO ESTERNO PRIVATO. L'immobile si sviluppa su due livelli, collegati da SCALA INTERNA, per un totale di circa 200mq. Il piano terra ospita la zona giorno, con SOGGIORNO, CUCINA ED UNA PRIMA STANZA, IDEALE A CAMERA DA LETTO, TAVERNETTA O SALA DA PRANZO. Tramite scala interna si accede al primo piano, con DISIMPEGNO, DUE CAMERE DA LETTO ED UN SERVIZIO CON VASCA DA BAGNO. Di fronte, troviamo la parte accessoria, composta da TETTOIA A NUDO TETTO CON DOPPIO BOX AUTO, CANTINA ED ACCESSO AD ULTERIORE SFOGO ESTERNO SUL RETRO. Completa la proprietà l'esterno privato con CORTILE E GIARDINO DI CIRCA 200mq. Seguici su INSTAGRAM tempocasa.caluso per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Caluso! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 011/9130152, via mail all'indirizzo caluso@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Micheletti, N° 49 a Caluso! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    200m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 73.00079.000 €-7,6%
    Bilocale in Vendita, Via Bandello, TorinoRegio Parco, Bertolla, Barca

    Accogliente bilocale in vendita a Torino, situato in Via Bandello, in una palazzina degli anni '60. L'immobile di 55 mq, con classe energetica F, include una camera matrimoniale, un ampio bagno finestrato e un balcone. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Offertissima e la farmacia Balossino, oltre a fermate di autobus. Ideale anche come investimento, attualmente locato con un canone mensile di €500.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: ALM010 - A pochi passi dal centro la TEMPOCASA DI CONDOVE propone in vendita terratetto plurifamiliare con giardino così composto: Al piano terra bilocale con grande cantina e piccolo sfogo esterno Al primo piano appartemento con ingresso su cucina abitabile, camera da letto e bagno, annessa, mansarda abitabile attualmente utilizzata come soggiorno collegata tramite scala interna Al secondo piano ampio locale deposito raggiungibile tramite balcone della mansarda Completa la proprietà il box auto doppio ed il giardino privato. Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci o scriverci al numero 3518232407, mandarci un'email a condove@tempocasa.it. oppure passare nel nostro ufficio in PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 10. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di CONDOVE contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Immobile attualmente locato con contratto di affitto libero ad uso residenziale con scadenza nel 2029; rendita pari ad euro 550,00/mens. Nelle immediate vicinanze di P.za Mochino e comodo a tutti i servizi cittadini, inserito in piacevole contesto tranquillo e riservato di una piccola palazzina di poche unità abitative, al primo piano senza ascensore ampio e luminoso bilocale di circa 66 mq. L’appartamento si presenta in buone condizioni, è libero su tre lati ed ha una doppia esposizione ad angolo sud-est. Si compone di ingresso, tinello con cucinotto, camera, servizi e ripostiglio. Completano il piano tre balconi. Gli ambienti sono ampi e luminosi, ottimale anche la distribuzione degli spazi interni che caratterizzano questa soluzione. Al piano terra un locale cantinato completa la proprietà. All’interno del cortile condominiale è inoltre presente un’autorimessa privata singola la cui richiesta è di euro 20.500,00.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: bar15 - Nel centro di Barone Canavese, proponiamo in vendita SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE DI AMPIA METRATURA da ristrutturare. La soluzione attualmente risulta composta da QUATTRO STANZE per piano, per un totale di circa 180mq. Completa la proprietà il GIARDINO di circa 150mq. IDEALE AD USO INVESTIMENTO. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci allo 011.9130152, o passare a trovarci in Via Micheletti, N° 49 a Caluso, o può anche contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica caluso@tempocasa.it Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito.

    180m2
    5Locali
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: MM089 - Immersa nella quiete e nel verde di Pont Canavese, questa affascinante proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere circondato dalla natura senza rinunciare alla comodità degli spazi. Ristrutturata nel 2020, la casa si presenta in ottime condizioni e pronta per essere abitata, con ambienti accoglienti e funzionali che trasmettono subito una piacevole sensazione di calore domestico. Al piano terra troviamo un bagno e una pratica cantina, perfetta come spazio di servizio o per soddisfare diverse esigenze organizzative. Salendo tramite scala esterna si accede al primo piano, dove si sviluppa la zona giorno composta da una luminosa sala da pranzo con angolo cottura, affiancata da un ulteriore ambiente attualmente adibito a soggiorno e camera da letto, offrendo così una grande versatilità d’uso. Proseguendo al secondo livello, sempre accessibile tramite scala esterna, si apre un sottotetto con interessanti potenzialità di recupero, ideale per chi desidera ampliare gli spazi abitativi e personalizzare ulteriormente l’immobile. A rendere questa proprietà ancora più interessante è l’ampia area esterna di circa 1000 mq, un vero e proprio angolo di natura privata dove rilassarsi e godere della tranquillità del contesto. All’interno del terreno sono presenti anche due ruderi, inclusi nella vendita, che offrono ulteriori possibilità: possono essere recuperati e trasformati in nuovi spazi abitativi oppure demoliti per ampliare e valorizzare ulteriormente l’area verde. Completa la soluzione un comodo box auto, elemento sempre più prezioso, che aggiunge praticità e valore all’intera proprietà. Una proposta ideale sia come prima casa sia come rifugio per il fine settimana, perfetta per chi cerca autenticità, spazio e contatto con la natura. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0124 510224, via mail all'indirizzo castellamonte@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Medaglia D'Oro Educ Pasquale, 50, a Castellamonte! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: Tempocasa Castellamonte e INSTAGRAM: tempocasa.castellamonte!

    150m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: VOL129 - All'ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore, proponiamo in vendita ampio di trilocale di 92 metri quadrati circa libero da subito. L'alloggio è composto da ingresso, tinello con cucinino e primo sfogo esterno, proseguendo bagno con box doccia, ripostiglio da poter utilizzare anche come locale lavanderia, due camere da letto, di cui una ad oggi adibita come soggiorno con secondo sfogo esterno, un bel balcone angolare. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, sono presenti le tende estive ed invernali nel balcone del tinello, è da poco stata sostituita la caldaia e inoltre è da poco stata ultimata la coibentazione del tetto. Compreso nel prezzo, posto auto interno al cortile, box auto e ampia cantina di 10 mq circa. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO ALLOGGIO: - AMPI SPAZI INTERNI . LIBERO DA SUBITO - INFISSI SOSTITUITI Per avere maggiori informazioni sulla modalità di acquisto, o per fissare un appuntamento puo' contattarci al numero 377/0477591 o passare a trovarci presso il nostro studio in Via Garibaldi 7, a Volpiano. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    ASTI CORSO FELICE CAVALLOTTI, LUMINOSO QUADRILOCALE AL TERZO PIANO DI CIRCA 90 MQ CON ASCENSORE DI DUE ARIE COMPOSTO DA: INGRESSO SU AMPIO SOGGIORNO CON BALCONE, CORRIDOIO, CUCINA CON TERRAZZINO, 2 CAMERE DA LETTO CON AMPIE FINESTRE E BALCONI, UN BAGNO SPAZIOSO, ED UNA CANTINA. NEL SOGGIORNO E NELLE CAMERE È PRESENTE PAVIMENTO PARQUET IN OTTIME CONDIZIONI. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 165.000185.000 €-10,8%

    ASTI CENTRO, VIA CAFASSO /VIALE ALLA VITTORIA. APPARTAMENTO IN CONDOMINIO SIGNORILE AL PIANO SECONDO CON ASCENSORE DI MQ 120. ALL'IMMOBILE SI ACCEDE CON PORTA BLINDATA SU AMPIO INGRESSO, 4 CAMERE, CUCINA, BAGNO, CABINA ARMADIO, DUE TERRAZZI CON CANTINA. LE CAMERE SONO AMPIE E MOLTO LUMINOSE. IMMEDIATAMENTE ABITABILE CON PAVIMENTI IN MARMO, SERRAMENTI CON DOPPI VETRI IN LEGNO DOUGLAS CON AMPIE VENATURE, VIDEOCITOFONO. PROPRIETA' COMODA A TUTTI SERVIZI. VOLENDO POSSIBILITA' DI BOX.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Bellissima villetta, ricca di charme, frutto di un'attenta ristrutturazione e ampliamento di una vecchia stalla, con un'impagabile vista lago e sul centro abitato di Cannobio.
    Adagiato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, Cannobio è uno dei borghi più affascinanti e vivaci della zona: un luogo dove storia, natura e qualità della vita si fondono perfettamente. Il suo pittoresco lungolago, costellato di eleganti palazzi storici, caffè e ristoranti, regala atmosfere rilassate e autentiche in ogni stagione. Le acque limpide del lago, le spiagge curate e le montagne che lo abbracciano creano uno scenario di rara bellezza, ideale per chi ama vivere all'aria aperta tra sport acquatici, escursioni e momenti di puro relax. Il caratteristico centro storico, con le sue viuzze acciottolate e le piazzette animate, rende Cannobio un luogo unico, perfetto sia come residenza che come rifugio esclusivo lontano dal caos cittadino.
    La casa, di circa 170 mq, interamente rivestita in sasso, gode di una posizione dominante su Cannobio. Si raggiunge attraverso un sentiero piodato che attraversa il giardino di pertinenza di circa 1000 mq, in 2 minuti a piedi dai due posti auto di proprietà.
    Raggiunta la proprietà si è praticamente in un angolo di paradiso, circondati dal verde e di fronte a un panorama mozzafiato con una vista a 180 gradi.
    La casa è stata pensata e voluta assolutamente integrata nel paesaggio: da qui la scelta della ristrutturazione e dell'ampliamento mantenendo le facciate in sasso (come le stalle originali della zona) e una struttura che segue i terrazzamenti del terreno. Ogni ambiente ha poi porte finestre che si affacciano sul giardino per creare un contatto diretto con l'esterno.
    Dall'ingresso, sull'ampia e panoramica scala elicoidale, che collega la vecchia stalla alla porzione di immobile di nuova costruzione, si raggiungono tutti gli ambienti: da un lato una spaziosa cucina-pranzo (soppalcata) con accesso al giardino attrezzato per i pasti all'esterno, mentre dall'altro lato troviamo un locale dispensa/cantina, un bagno con doccia ed uno studio (eventualmente trasformabile in camera da letto).
    Salendo qualche gradino si raggiunge un accogliente soggiorno e, attraverso una porta vetrata panoramica, si accede al portico coperto di 45 mq, perfetto per pranzi, cene e momenti conviviali all'aperto.
    Scendendo infine le scale si arriva alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una seconda camera soppalcata ed un secondo bagno con vasca.
    L'atmosfera della casa è calda e accogliente: dominano materiali naturali come il sasso e il larice delle travi e dei pavimenti, armoniosamente accostati a elementi più moderni come acciaio e ampie vetrate. La distribuzione degli spazi crea movimento e garantisce privacy alla zona notte.
    Completa la proprietà un giardino terrazzato di circa 1000 mq, ben piantumato, che offre anche la possibilità di realizzare una splendida piscina panoramica.
    Il centro di Cannobio, con tutti i suoi servizi, il lago, la passeggiata e le spiagge, sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
    Proprietà unica nel suo genere, assolutamente da vedere, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    170m2
    7Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    All'interno dell'esclusivo contesto di Casa Bonora, nel prestigioso Bogogno Golf Resort, proponiamo in vendita un raffinato appartamento duplex posto al primo e secondo piano mansardato, servito da ascensore.

    L'abitazione si distingue per la sua grande luminosità, favorita dalla doppia esposizione e dalla vista aperta sul verde, elementi che regalano agli ambienti un'atmosfera ariosa e rilassante.

    Al primo livello si sviluppa la zona giorno, composta da un ampio living, una splendida cucina con isola, zona salotto e un grazioso terrazzino.

    Al piano superiore, mansardato, trovano spazio la zona notte con due camere, due bagni e comodi locali accessori/lavanderia.

    Completa la proprietà una rimessa per golf cart e l'utilizzo della palestra condominiale attrezzata Technogym.

    E' disponibile un'autorimessa doppia di circa 70 mq. con comoda cantina annessa, venduta separatmente.

    La soluzione è ideale per chi desidera una casa elegante e funzionale, inserita in un contesto esclusivo dedicato a sport, benessere e natura, all'interno di un resort conosciuto per i suoi due campi da golf da campionato, la club house, il ristorante, la piscina e gli impianti sportivi (utilizzabili con tesseramento al golf club). Un indirizzo perfetto sia come abitazione principale sia come casa di rappresentanza o di vacanza.

    Classe energetica "B" EPgl,nren 158.66 Kwh/m2

    DEVI VENDERE LA TUA CASA? VUOI SAPERE QUANTO VALE ? COPIA QUESTO LINK https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità FATTI ASSISTERE DA UNO SPECIALISTA DEL SETTORE Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030

    121m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Ampia villa indipendente con giardino a Carpignano Sesia In posizione tranquilla e riservata, a pochi passi dal centro di Carpignano Sesia, proponiamo in vendita villa indipendente di ampia metratura (circa 300 mq), ideale per famiglie numerose, più nuclei familiari oppure per chi desidera realizzare una soluzione personalizzata. L'immobile, libero su quattro lati e baciato dal sole durante tutta la giornata, è circondato da un piacevole giardino privato che garantisce privacy e vivibilità. La proprietà si sviluppa su più livelli: Piano seminterrato: spaziosa cantina di circa 60 mq, già dotata di cucina, perfetta per essere trasformata in un'accogliente taverna. Piano rialzato (circa 110 mq): appartamento composto da ingresso, cucina, soggiorno, tinello, due camere da letto, bagno e due balconi. Piano primo (circa 110 mq): seconda unità abitativa con cucina, soggiorno, tinello, due camere da letto, bagno e due balconi. Ultimo piano: sottotetto di circa 80 mq, con possibilità di recupero a mansarda abitabile. Completano la proprietà un box doppio e l'ampio spazio esterno che circonda l'abitazione di circa 300mq circa. L'immobile è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di valorizzare al massimo gli spazi e adattarli alle proprie esigenze, con un eccellente potenziale sia come abitazione principale sia come investimento. Soluzione unica per metratura, indipendenza e posizione. N.B.: ALCUNE IMMAGINI PRESENTI SONO SOLO A SCOPO ILLUSTRATIVO E POTREBBERO NON CORRISPONDERE ESATTAMENTE ALL'IMMOBILE

    300m2
    8Locali
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Gravellona Toce, in una delle zone residenziali più tranquille e soleggiate, a pochi minuti dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente circondata da un ampio giardino pianeggiante. La proprietà, costruita a metà degli anni '90, si presenta oggi in eccellenti condizioni, grazie a una manutenzione costante e alla qualità dei materiali utilizzati, che le conferiscono un aspetto curato e accogliente. In origine la villa era suddivisa in due unità abitative, una configurazione che può essere ripristinata con pochi interventi interni, data la presenza degli impianti, ideale per chi desidera una soluzione bifamiliare o la possibilità di avere due abitazioni indipendenti all'interno della stessa proprietà. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno doppio, impreziosito da una stufa a legna che rende l'ambiente caldo e confortevole, ideale per i momenti di relax in famiglia. La zona giorno prosegue con una spaziosa sala da pranzo e una cucina abitabile, con accesso diretto al portico coperto e al giardino retrostante, perfetto per vivere l'esterno in ogni stagione. Un bagno di servizio con doccia completa il piano. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali, un grande locale sottotetto adibito a studio o stanza hobby, e un elegante bagno con finiture ricercate e con vasca da bagno. Il piano seminterrato ospita una funzionale taverna, una lavanderia con locale tecnico e un'autorimessa di generose dimensioni, dotata di serranda automatizzata e capace di accogliere fino a tre autovetture. Questa villa rappresenta la scelta perfetta per chi cerca spazi ampi, indipendenza e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini e alla qualità della vita che solo un contesto residenziale come questo può offrire.

    261m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: COS54 - QUADRILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO COSSATO! Nel cuore di Cossato, in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo un elegante appartamento COMPLETAMENTE RSTRUTTURATO, ideale per chi cerca comfort, modernità e praticità in un’unica soluzione abitativa. Situato al primo piano di una palazzina di soli quattro livelli, l’immobile accoglie con splendida ZONA GIORNO OPEN SPACE di ampia metratura, dove cucina e soggiorno si fondono armoniosamente creando un ambiente luminoso e conviviale, con ACCESSO diretto al BALCONE: perfetto per momenti di relax all’aria aperta. Attraverso il comodo disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo la prima camera da letto spaziosa e molto luminosa. Proseguendo, il SERVIZIO FINESTRATO, ampio e ben rifinito, offre comfort e funzionalità. Completa il piano la seconda camera da letto, anch’essa con AFFACCIO ESTERNO sul balcone, ideale come matrimoniale, cameretta o studio. L’appartamento è stato oggetto di RISTRUTTURAZIONE COMPLETA e presenta finiture moderne e curate nei dettagli. Gli INFISSI in PVC con DOPPIO VETRO garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, mentre le TAPPARELLE NUOVE aggiungono ulteriore praticità e sicurezza. A completare questa interessante proposta, BASSE SPESE condominiali annue, rendendo l’immobile ancora più appetibile sia come abitazione principale che come investimento. Una soluzione pronta da vivere, nel cuore della città, dove ogni servizio è a portata di mano. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Tre buoni motivi per acquistare questo immobile: 1-Completamente ristrutturato 2-Posizione centrale 3- Doppio balcone. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 015 8283257. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: TEMPOCASA COSSATO e INSTAGRAM: tempocasa_cossato !

    80m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 3MNct - Via Pastrengo, in vicinanza della servitissima Via Sestriere e della fermata della metropolitana di Piazza Bengasi, nonché comodo ai servizi, ai locali commerciali e alle principali linee dei trasporti pubblici, in una posizione strategica tra Moncalieri e Nichelino, proponiamo trilocale situato al 3° piano in una palazzina degli anni '60 dotata di ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, tinello con cucinino, camera da letto, seconda camera attualmente adibita a soggiorno, bagno, ripostiglio e cantina al piano interrato. Completa la proprietà un comodo box auto a parte al prezzo di 15.000€. La porta di ingresso è blindata e a livello condominiale non sono previste spese di manutenzione straordinaria. 3 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: - AMPIA METRATURA - COMODO AI SERVIZI - DOPPIA ESPOSIZIONE Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011-18986374, può mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3453511074, inviarci una mail alla nostra casella di posta elettronica moncalieri@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Sestriere 56 Moncalieri.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 115 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Attico Moderno in Classe Energetica B – Finiture di Pregio - Comfort - Stile - Privacy All'ultimo piano di uno stabile signorile con portineria e ascensori collegati direttamente all'area box, proponiamo un esclusivo attico completamente ristrutturato, con intervento ultimato a giugno 2025. L'immobile si distingue per materiali di alta qualità, finiture di pregio e soluzioni moderne, offrendo ambienti eleganti, luminosi e perfettamente distribuiti. L'ingresso conduce a un ampio open space dove cucina a vista con isola e zona living si fondono in un ambiente raffinato e accogliente. Uno studio riservato, sapientemente integrato in una parete attrezzata, completa la zona giorno con discrezione e stile. La zona notte, ben separata, comprende due camere con accesso al secondo balcone e suggestiva vista sulla cupola di San Gaudenzio, bagni tutti finestrati e una splendida suite padronale con bagno en suite e cabina armadio. Completano la proprietà un pratico locale lavanderia e un ingresso attrezzato con guardaroba su misura. Dotazioni: Domotica di nuova generazione Climatizzazione nuova Infissi, tapparelle e zanzariere completamente rinnovati La Classe Energetica B garantisce efficienza, comfort abitativo e consumi contenuti, con l'ulteriore possibilità, di accedere a Mutui a tassi molto vantaggiosi. Box doppio e cantina inclusi Possibilità di acquisto parzialmente arredato Una soluzione esclusiva, pronta da vivere, ideale per chi desidera modernità, privacy e qualità senza compromessi.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: BORS10 - Nel comune di San Mauro Torinese, più precisamente in zona Pragranda, comodo a tutti i principali servizi: quali fermate degli autobus, alimentari, farmacie, bar e ristoranti, proponiamo in vendita in stabile edificato nel 2006, appartamento al quinto ed ultimo piano con ascensore composto da ampio ingresso living con sala da pranzo, terrazzo, cucina abitabile, servizio al piano, tramite scala in legno accediamo alla zona notte dove troviamo la camera matrimoniale, seconda camera, bagno patronale ed un piccolo angolo-studio. Completa la proprietà una cantina e la possibilità di acquistare il box auto singolo di 16mq a 20.000 Euro. L'immobile è dotato di infissi in legno con vetro doppio, portoncino blindato e antifurto. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Posizione strategica 2) Comodo ai servizi 3) Recentemente ristrutturato 4) Contesto signorile. Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero 0110749647, mandarci una mail all'indirizzo sanmaurotorinese@tempocasa.it o passare a trovarci presso il nostro studio in via Roma 44/f San Mauro Torinese. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 379.000399.000 €-5%

    Casa indipendente in vendita a Chieri, immersa nella tranquillità delle colline torinesi. La proprietà, di 213 mq, è composta da due appartamenti, entrambi con terrazzi panoramici. Ottima luminosità, infissi in PVC e riscaldamento autonomo. Vicina a fermate dell'autobus come Chieri N.232 e Chieri N.228. Ideale per famiglie o come investimento.

    213m2
    6Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media