• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    PIOSSASCO - La Gabetti immobiliare di Rivalta di Torino propone in vendita trilocale di 90 mq sito al piano primo di stabile in paramano circondato dal verde. L'appartamento si presenta in buone condizioni ed è composto da: ingresso su disimpegno, soggiorno living con angolo cottura e con accesso ad un pratico terrazzino, due accoglienti camere da letto, un bagno dotato di box doccia e due balconi che offrono una vista panoramica. Dotato di box auto, videocitofono, serrande elettriche e impianto satellitare, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e funzionalità. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre tutti i servizi necessari per una vita quotidiana comoda e piacevole. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben collegato con la città. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa soluzione abitativa.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: MM019 - A Castellamonte, nella tranquilla frazione di Filia, proponiamo in vendita una casa semindipendente da ristrutturare, immersa nel verde e nella quiete della campagna. L’immobile si sviluppa su più livelli: al piano terra si trovano due locali un tempo utilizzati come stalle, con ottime potenzialità per essere riconvertiti in ambienti abitativi o spazi accessori. Salendo al primo piano si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto, luminose e ben distribuite. Al piano seminterrato è presente una cantina, utile come deposito. La proprietà è completata da un giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto, e da circa 20.000 metri quadrati di terreni boschivi, perfetti per chi cerca un contesto naturale e riservato. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0124.510.224, mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3475174195, contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica castellamonte@tempocasa.it o passare a trovarci in Via Educ n. 50 a Castellamonte. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU’ MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l’acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione. Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito www.tempocasacastellamonte.it

    100m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: Les19 - Nel cuore di Lessolo proponiamo casa indipendente su tre livelli, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e creare una soluzione abitativa su misura. La proprietà è composta da un giardino frontale, perfetto come area relax o ingresso accogliente, e da un magazzino su due livelli posto di fronte all’abitazione, oltre a un orto sul retro, ideale per chi ama gli spazi verdi. Al piano terra troviamo due ampi locali di sgombero, versatili e facilmente trasformabili in ambienti abitativi o spazi accessori. Tramite scala esterna in pietra si accede al primo piano, caratterizzato da un terrazzo in legno che conduce a due stanze luminose con doppia esposizione. Proseguendo attraverso una scala esterna in legno, si raggiunge il secondo piano, che riprende la stessa disposizione del livello inferiore, offrendo ulteriori possibilità di sviluppo degli ambienti. Di fronte all’abitazione, il magazzino dispone al piano terra di un box auto e di un passaggio diretto verso l’orto, mentre al piano superiore si trova un ampio spazio grezzo, ideale come deposito o da trasformare secondo le proprie esigenze. La soluzione si presenta completamente da ristrutturare, perfetta per chi cerca un immobile da valorizzare. ** Le immagini delle stanze presenti sono state svuotate digitalmente per permettere una migliore visualizzazione degli spazi. **

    120m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: VGSALV52 - RIF: VGSALV52 - La Tempocasa di Venaria Reale propone in vendita un luminoso appartamento di quattro locali, situato al sesto e ultimo piano di uno stabile signorile dotato di comodo ascensore. L'immobile si distingue per una distribuzione degli spazi interni impeccabile e funzionale, che prende il via da un accogliente ingresso su disimpegno, perfetto per dividere con armonia ed eleganza la zona giorno dalla zona notte. Procedendo verso sinistra si sviluppa la cucina abitabile, un ambiente spazioso e conviviale che gode di un accesso diretto al primo balcone della casa. Sul lato opposto, alla destra dell'ingresso, si apre invece il grande e luminoso soggiorno, che si affaccia su un secondo balcone di generose dimensioni; questo spazio esterno si sviluppa piacevolmente in lunghezza, creando un funzionale collegamento con la camera da letto principale. La zona notte si completa con due ampie camere da letto, ideali per garantire il massimo comfort a tutta la famiglia, e con un bagno finestrato ben organizzato. A massimizzare la praticità della casa contribuisce un capiente e utilissimo ripostiglio, ottimo per ottimizzare la gestione degli spazi quotidiani. Questa interessante proposta immobiliare è infine valorizzata dalla presenza di una comoda cantina, di un indispensabile posto auto e di un privato box auto disponibile fuori dal prezzo di richiesta. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: - BOX AUTO E POSTO AUTO - ZONA - DOPPIA ESPOSIZIONE - PANORAMICO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3440209445 oppure 011- 19913750 , mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3440209445 o passate a trovarci presso l'ufficio TEMPOCASA di Venaria Reale in Corso Garibaldi 4 . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    107m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: MM109 - Nel cuore della tranquilla frazione Casetti, nel comune di Locana, proponiamo in vendita una spaziosa casa bifamiliare, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione indipendente immersa nella quiete e nella natura. L’immobile ospita due appartamenti di ampia metratura, perfetti sia per due nuclei familiari sia per chi desidera un’abitazione con possibilità di investimento. Il primo alloggio è composto da cucina, luminoso soggiorno, tre camere da letto, bagno e pratico ripostiglio. Gli ambienti che compongono la zona giorno, ben distribuiti e accoglienti, si affacciano su un ampio terrazzo che regala uno piacevole spazio esterno da vivere durante la bella stagione. Attraverso la scala interna si raggiunge il secondo appartamento, identico per disposizione e dimensioni, di medesima composizione. In questo caso lo sfogo esterno è rappresentato da un comodo balcone con vista aperta sul verde e sul contesto circostante. A completare la proprietà troviamo al piano terra un ampio box auto, le cantine e il locale caldaia del primo appartamento, mentre al piano sottotetto è presente la caldaia del secondo alloggio. Tutti gli impianti sono autonomi e indipendenti, garantendo così la massima gestione separata delle due unità abitative. La soluzione viene inoltre valorizzata dalla presenza di un orto e di un giardino privato, spazi ideali per chi ama vivere all’aria aperta, coltivare il proprio verde o semplicemente godersi momenti di relax in totale tranquillità. Una proprietà versatile e dal grande potenziale, perfetta come prima casa, casa vacanze o soluzione per famiglie che desiderano condividere gli spazi mantenendo la propria indipendenza. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0124 510224, via mail all'indirizzo castellamonte@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Medaglia D'Oro Educ Pasquale, 50, a Castellamonte! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: Tempocasa Castellamonte e INSTAGRAM: tempocasa.castellamonte!

    325m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Vesignano, tranquilla frazione di Rivarolo Canavese, proponiamo TERRATETTO INDIPENDENTE disposto su due livelli, ideale per chi desidera vivere in una zona RISERVATA e immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi principali. L’abitazione si apre al piano terra con ingresso diretto sulla ZONA GIORNO, ambiente accogliente e funzionale, affiancato dalla CUCINA abitabile e da un primo BAGNO di servizio. Una comoda SCALA INTERNA conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da TRE CAMERE DA LETTO spaziose e luminose, oltre a un secondo BAGNO. Una delle camere dispone inoltre di uscita diretta sul BALCONE. Di fronte all’abitazione è presente una TRAVATA DI PROPRIETÀ con BOX AUTO, soluzione particolarmente comoda sia come autorimessa sia come spazio accessorio da utilizzare secondo le proprie esigenze. Completa la proprietà, sempre di fronte alla casa, una porzione di GIARDINO PRIVATO di circa 100 MQ, perfetta da adibire a ORTO, area verde o spazio relax all’aperto. La soluzione è priva di SPESE CONDOMINIALI, dotata di RISCALDAMENTO AUTONOMO a METANO e inserita in un contesto tranquillo e piacevole, ideale per famiglie o per chi cerca indipendenza e serenità. La nostra struttura offre, PRIMA DI OGNI APPUNTAMENTO DI VISITA, la CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA CON TASSI AGEVOLATI. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0124-28256, mandarci un sms al nostro numero Whatsapp 3455295592o passare a trovarci in Via San Francesco d'Assisi, 21 a Rivarolo Canavese. Visita la NOSTRA PAGINA FACEBOOK per rimanere aggiornato su TUTTE LE NOVITA': https://www.facebook.com/tempocasa.rivarolocanavese.

    95m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    In Borgata Tunin 30, a Giaveno, proponiamo in vendita un interessante appartamento al piano terra con giardino situato all'interno di una tranquilla casa trifamiliare. La soluzione si distingue per la presenza di uno spazio esterno privato: un piccolo giardino, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta o per chi ha necessità di uno sfogo esterno in una zona riservata. Caratteristiche principali: • Libertà di personalizzazione: L'alloggio è completamente da ristrutturare, offrendoti l'opportunità unica di progettare gli ambienti, scegliere le finiture e ottimizzare gli spazi in base al tuo stile di vita. • Gestione autonoma: L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo piena indipendenza e controllo sui consumi. • Comodità extra: Per chi necessita di spazio per il veicolo o per il ricovero attrezzi, vi è la possibilità di acquistare a parte un box auto al prezzo di € 10.000. Questa è l'occasione ideale per chi desidera trasformare una proprietà nel proprio angolo di paradiso, lontano dal caos cittadino ma comodo ai servizi di Giaveno. Contattaci oggi stesso per fissare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile! La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

    102m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    LESSOLO – CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO PRIVATO
    A Lessolo, a soli 10 minuti d'auto dal centro di Ivrea, vi proponiamo una straordinaria opportunità: un'ampia casa indipendente su quattro lati, immersa nella tranquillità e baciata dal sole in ogni momento della giornata grazie ad un'esposizione totale e con una luminosità davvero eccezionale.
    Entrando all'interno, la proprietà si sviluppa su tre livelli con spazi generosi e funzionali, che offrono l'incredibile versatilità di poter essere vissuti come un'unica e maestosa casa monofamiliare, oppure come una comoda soluzione bifamiliare per due nuclei familiari. Al piano terra veniamo accolti da un disimpegno con grandi vetrate, una spaziosa tavernetta perfetta per le cene in compagnia, il piano è completo da un bagno e da una pratica cantina. Salendo al primo piano troviamo un ingresso, una cucina, il soggiorno di generose dimensioni, una camera da letto ed un bagno. Il secondo piano, ancora più panoramico, ospita un ulteriore ingresso, un grande e radioso soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto ed un terzo bagno.
    La proprietà è valorizzata anche all'esterno: l'accesso avviene attraverso un comodo cancello elettrico che apre su un cortile pavimentato, collegato ad un grande giardino privato di ben 1.200 mq, una vera oasi di pace ideale per i vostri figli, gli animali domestici o per il relax all'aria aperta. Di fianco alla casa si trova inoltre un fabbricato accessorio su due livelli: al piano terra, un utilissimo locale deposito e, al primo piano, una suggestiva travata aperta che si affaccia su un bellissimo terrazzino vivibile, l'angolo ideale per i vostri aperitivi estivi al tramonto.
    Attualmente l'immobile si presenta da ristrutturare ed è dotato di infissi in vetro-alluminio singolo. Questa condizione rappresenta la tela bianca perfetta per chi desidera ridisegnare gli ambienti interni, personalizzarli esattamente secondo i propri desideri e renderla una casa moderna ed efficiente, sfruttando al massimo le attuali agevolazioni fiscali.
    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al: 3396588333.

    300m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 440.000475.000 €-7,4%

    Prestigioso appartamento in vendita a Corso Montecucco, situato in uno stabile signorile con portineria e giardino condominiale. Con 202 mq, 4 camere, salone doppio e doppi servizi, offre ampi balconi e doppi ingressi. Vicino a supermercati come In's e Carrefour, scuole e fermate della metropolitana. Classe energetica C.

    202m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: CN021 - In zona tranquilla e soleggiata, a 4 minuti (1.8km) dal centro del paese, la TEMPOCASA DI CONDOVE propone in vendita Villetta libera su 4 lati con giardino privato. L'immobile è composto al Piano Terra da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 camere da letto e bagno con doccia. Dalla cucina e dal soggiorno si accede ad uno splendido terrazzo con vista sulla Sacra di San Michele. Al Piano Semi-interrato troviamo un piccolo Trilocale composto da cucina, soggiorno, camera e bagno. Conclude la proprietà la cantina, un box auto in lamiera usato come ricovero attrezzi, il giardino terrazzato di circa 500mq e due posti auto privati. CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE; - RISCALDAMENTO AUTONOMO A GPL - FOSSA BIOLOGICA - SOFFITTA CON INGRESSO DA SCALA A PIOLI Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci o scriverci al numero 3518232407, mandarci un'email a condove@tempocasa.it. oppure passare nel nostro ufficio in PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 10. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di CONDOVE contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    201m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: bil89 - Proponiamo in vendita a Ciriè, in zona centrale comoda ai principali servizi, un accogliente bilocale situato al piano secondo di una palazzina fornita di ascensore. L’ingresso si apre su un pratico corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa: troviamo una spaziosa camera da letto matrimoniale e una zona giorno luminosa da cui si accede direttamente al balcone di pertinenza, ideale per momenti di relax all’aperto. Il bagno completamente ristrutturato è dotato di box doccia e completa la proprietà un comodo ripostiglio, utile come spazio aggiuntivo per l’organizzazione domestica. L’appartamento viene venduto vuoto, risultando quindi subito disponibile e pronto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze. A valorizzare ulteriormente la soluzione è la presenza di un box auto e di una comoda cantina. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE LA SOLUZIONE: 1) ZONA CENTRALE, 2) LIBERO DA SUBITO; 3) BOX AUTO. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3294452831, o mandarci un Sms al nostro numero Whatsapp. Se fosse interessato a una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 3MNqs - Via Carducci, in prossimità della fermata della metropolitana di Piazza Bengasi, nonché comodo ai servizi , ai locali commerciali e alle principali linee di trasporti pubblici, in una posizione strategica tra Moncalieri e Torino, proponiamo ampio TRILOCALE situato al piano rialzato in un ottimo contesto abitativo. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, cucina, soggiorno camera da letto, bagno e cantina al piano interrato. L'immobile è appena stata oggetto di ristrutturazione. gli infissi sono in doppio vetro/pvc, illuminazione della zona giorno a led, tapperelle elettriche e bagno nuovo. Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali. 3 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: - OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO - COMODO ALLA METROPOLITANA - BASSE SPESE DI GESTIONE Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011-18986374, può mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3453511074, inviarci una mail alla nostra casella di posta elettronica moncalieri@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Sestriere 56 Moncalieri.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 610.000

    Appartamento in vendita a Torino, in via Servais, all'interno del Villaggio delle Rose. Immobile ristrutturato di 300 mq su due livelli, con 3 camere, 3 bagni, terrazzi e cantina. Vicino a supermercato Prestofresco e scuole come la Scuola media "Dante Alighieri". Ideale per famiglie numerose.

    300m2
    10+Locali
    3Bagni
    D
  • Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Locale commerciale in vendita a Torino, nella dinamica zona di Mirafiori Sud. Con una superficie di 42 mq, è composto da un ampio ambiente, retro e due locali di sgombero. Ottima visibilità grazie alla vetrina fronte strada e accesso facilitato. Vicino a mezzi pubblici e servizi.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: G64 - La Tempocasa di Mondovì propone in vendita in esclusiva un affascinante casale situato nella tranquilla località di Sant’Anna Avagnina, immerso nel verde e ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei servizi. La proprietà dispone di una superficie di circa 700 mq, offrendo ampi spazi e grandi potenzialità di sviluppo. Un aspetto particolarmente interessante è la possibilità di demolizione e ricostruzione, che consente di realizzare una soluzione completamente personalizzata, moderna ed efficiente, mantenendo la volumetria esistente più gli ampliamenti possibili. La posizione è uno dei veri punti di forza: il casale gode di una splendida vista aperta sul verde circostante, che regala un’atmosfera di pace e privacy difficilmente replicabile, pur trovandosi a breve distanza da tutti i principali servizi. A completare la proposta, con una richiesta separata di €30.000, vi è la possibilità di acquistare circa 8.000 mq di terreno pertinenziale, ideale per chi desidera ampi spazi esterni, attività agricole, oppure per valorizzare ulteriormente la proprietà. Questa soluzione si presta perfettamente sia come residenza su misura, sia come investimento per la realizzazione di più unità abitative o strutture ricettive. Una proprietà unica per metratura, posizione e potenziale, perfetta per chi cerca tranquillità, natura e opportunità di sviluppo. Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. DEVI VENDERE CASA? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 WhatsApp 3402355658 e-mail mondovi@tempocasa.it OGNI AFFILIATO è UN IMPRESA AUTONOMA. LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCANO ELEMENTO CONTRATTUALE.

    700m2
    10+Locali
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: AND95 - QUADRILOCALE CON POSTO AUTO IN VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO AD ANDORNO MICCA! Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato nella tranquilla zona di Andorno Micca, a pochi minuti dal centro di Biella. L’immobile si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 100 mq. Al primo piano troviamo la zona giorno, composta da cucina e soggiorno open space, da cui si accede a un ampio balcone. Sempre sullo stesso livello sono presenti un comodo ripostiglio, un bagno e la prima camera da letto. Il secondo piano, raggiungibile tramite scala a chiocciola, ospita un disimpegno che conduce sulla destra a un bagno, mentre proseguendo troviamo una seconda camera da letto e, sulla sinistra, un ulteriore ripostiglio. Gli infissi sono DOPPI VETRI in PVC. Completa la proprietà la cantina e il posto auto. L’abitazione rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi del centro città. Tre buoni motivi per acquistare questo immobile: 1- Zona tranquilla e comoda ai servizi 2- Ampia metratura 3- Posto auto. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 015 8133447. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: TEMPOCASA BIELLA e INSTAGRAM: tempocasa.biella!

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: VA130 - CASA INDIPENDENTE BIFAMILIARE CON AMPIO BOX AUTO A VALDILANA! Immagina una soluzione completamente indipendente, capace di accogliere due famiglie mantenendo per ciascuna la propria privacy e i propri spazi. Questa proprietà bifamiliare si distingue per la sua organizzazione intelligente e per gli ambienti ampi, luminosi e pronti da vivere. Attraverso la scala comune si accede alle due unità, perfettamente speculari tra loro. Entrando nel primo appartamento, si viene accompagnati dal lungo disimpegno che conduce con armonia a tutti gli ambienti della casa. Subito si percepisce la luminosità dell’ampio bagno finestrato, seguito dalla cucina abitabile pensata per la quotidianità e dal soggiorno spazioso, accogliente, con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax. Le due camere da letto, entrambe generose nelle dimensioni e affacciate sul balcone, regalano comfort e tranquillità. A completare questa porzione, la grande mansarda che si presta a diventare studio, camera aggiuntiva o spazio dedicato alle passioni. La seconda unità rispecchia la stessa funzionalità e gli stessi ampi volumi, offrendo ambienti altrettanto luminosi e ben distribuiti: l'ingresso sul disimpegno, il bagno finestrato, la cucina abitabile ed il soggiorno ampio, perfetto anche come sala da pranzo, oltre a due camere da letto confortevoli. Qui la mansarda è già valorizzata come ulteriore spazio abitativo, con la camera, la palestra ed il bagno dedicato, un dettaglio che aggiunge praticità e un tocco di esclusività. All’esterno e nei piani accessori, la proprietà continua a sorprendere con spazi difficili da trovare: l'ampia autorimessa, il grande magazzino trasformabile in tavernetta o officina, la cantina ed il box auto con accesso diretto al giardino. Il cortile e lo spazio esterno completano un contesto ideale per vivere all’aria aperta in totale privacy. Una casa che non è solo un’abitazione, ma una vera opportunità: perfetta per due famiglie, per chi desidera unire casa e investimento o semplicemente per chi cerca spazio, indipendenza e qualità della vita, il tutto in una soluzione pronta da abitare. Tre buoni motivi per acquistare questo immobile: 1- Ampi spazi ben disposti 2-Ampio box auto e autorimessa 3-Soluzione bifamiliare pronta da vivere. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 015 8283257. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: TEMPOCASA COSSATO e INSTAGRAM: tempocasa_cossato !

    250m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    PORTACOMARO IN CENTRO PAESE, NELLA PIAZZA DEL TAMBURELLO, CASA CIELO TERRA, ABITABILE DI MQ.120 CIRCA, AL PIANO INTERRATO CANTINA CON INFERNOTTO; AL PIANO TERRA INGRESSO, CUCINA SOGGIORNO E CAMERA E BAGNO; AL PIANO PRIMO N.2 CAMERE BAGNO E BALCONE;TTOT S

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: ITA199 - La Tempocasa di Druento è lieta di proporre in vendita BELLISSIMA VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO E BOX AUTO ubicata in piccolo contesto, in zona circondata dal verde ma non isolata, ideale per chi è alla ricerca di privacy e tranquillità , a soli due minuti dal centro paese dove troviamo i principali servizi quali farmacia, mini market, tabacchino, plessi scolastici, comune, palestre, giardini pubblici ecc. La soluzione si sviluppa su 3 livelli abitativi, oltre al piano seminterrato, ricopre una superficie totale di c.a. 150 mq, dispone di doppio accesso su giardino/cortile e di box doppio. La proprietà ci accoglie, da portoncino blindato, su generoso soggiorno living di c.a. 45 mq con splendida cucina a vista e isola centrale, spaziosa zona giorno con camino, bellissima pavimentazione in grès porcellanato che rende l'ambiente caldo e accogliente, inoltre al piano troviamo il bagno di servizio/lavanderia. La zona giorno gode di doppio accesso per l'esterno, entrambi piastrellati ideale per pranzi e cene all'aperto nella totale tranquillità. Da scala interna in marmo si accede al piano primo dove troviamo il bagno finestrato con box doccia, due ampie camere da letto, di cui una dotata di comoda cabina armadio e di ulteriore camino elettrico. Entrambi gli ambienti della zona notte godono di rispettivo affaccio su balcone. Dal proseguimento della scala si accede al piano mansardato, caratterizzato da zona living con bagno dotato di idro doccia. La soluzione si presenta in ottimo stato, gode di infissi in legno doppio vetro, porte interne nuove, bellissima pavimentazione e ampi spazi esterni. Completa la proprietà il box doppio al piano seminterrato. 6,5 NESSUN LAVORO DA FARE! OTTIMO STATO! DA VEDERE! BELLISSIMA VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO E BOX! BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - OTTIME CONDIZIONI - GENEROSI SPAZI INTERNI - GIARDINO DA ENTRAMBI I LATI - BOX AUTO DOPPIO PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO SIAMO A COMPLETA DISPOSIZIONE AL NUMERO 375 7755508. Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale nè presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Sei pronto a vendere o vuoi affittare il tuo immobile? Vuoi conoscere il reale valore di mercato della tua casa? Rivolgiti a veri professionisti. Grazie a una conoscenza capillare del territorio e oltre mezzo milione di compravendite in trent'anni, la nostra valutazione gratuita e senza impegno è la più affidabile del mercato. CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA: Tempocasa fornisce un eccellente servizio di MEDIAZIONE CREDITIZIA. Grazie agli accordi di convenzione sottoscritti con i maggiori istituti di credito Piu' Mutui Casa dispone di una gamma diversificata di prodotti di mutuo, di prestiti personali, di prodotti garantiti, avendo a disposizione opportune polizze assicurative a tutela dei consumatori.

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 2MNtd - Strada Praciosa, poco distante dalla servitissima Corso Roma, in zona tranquilla e comoda a tutte le attività commerciali e nelle vicinanze della fermata della metropolitana Bengasi, proponiamo bilocale situato al 4°piano di una palazzina degli anni '60, provvista di ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, tinello con cucina, camera da letto, bagno, ripostiglio e cantina al piano interrato. Completa la proprietà anche un comodo box auto in vendita a parte. L'appartamento si presenta in buono stato, ma è comunque possibile personalizzarlo usufruendo delle detrazioni fiscali. La porta di ingresso è blindata. 3 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: - LIBERO DA SETTEMBRE - OTTIMO PREZZO - COMODO A METRO E SERVIZI Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011-18986374, può mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3453511074, inviarci una mail alla nostra casella di posta elettronica moncalieri@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Sestriere 56 Moncalieri.

    69m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 80.000

    Rif: NT558 - In zona Sant’Agabio, a Novara, proponiamo in vendita interessante trilocale di 75 mq situato al sesto piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile si presenta con spazi ben distribuiti ed è composto da: ingresso, cucinino, luminoso soggiorno, prima camera matrimoniale, seconda camera e bagno. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza. La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell’abitazione: la zona è servita da negozi, supermercati, scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi di prima necessità, risultando ideale sia per famiglie che per chi cerca comodità nella vita quotidiana. Inoltre, la vicinanza alla stazione ferroviaria rende l’immobile perfetto anche per pendolari e per chi necessita di rapidi collegamenti. La soluzione, grazie al piano alto, gode di buona luminosità e di una piacevole vista aperta. Ottima opportunità sia come abitazione principale che come investimento. Cosa Aspetti? Possibilità della visione del virtual tour 3D, tramite il Matterport, su appuntamento in agenzia. Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Novara - 0321 34314 LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasanovara.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 00440 - Nel cuore di Isola d'Asti, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un luminoso quadrilocale situato al secondo piano di una palazzina priva di ascensore. L’appartamento si apre su un comodo ingresso con disimpegno che conduce agli ambienti principali della casa: un ampio salone e una cucina abitabile, entrambi con affaccio diretto su uno spazioso terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto o per pranzi e cene nella bella stagione. La zona notte è composta da due camere da letto ben dimensionate, un bagno e un pratico ripostiglio. L’immobile si presenta in buono stato manutentivo, pronto per essere abitato e caratterizzato da ambienti funzionali e ben distribuiti. Completano la proprietà un box auto e una cantina, elementi che aggiungono comfort e praticità alla soluzione.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 69.000

    Monolocale in vendita a Via Pavarolo, situato al secondo piano di un contesto residenziale tranquillo. L'immobile di 40 mq, con riscaldamento autonomo, include un terrazzino con vista su Superga e una cantina. Nelle vicinanze si trovano il supermercato "è il mio mercato" e la fermata dell'autobus "Torre Pellice Capolinea". Possibilità di posto auto a 5.000€.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    CAVOUR - Posta ai piedi della Rocca, a soli 300 metri dalla piazza comunale, la Professionecasa di Pinerolo è lieta di proporvi una casa di corte totalmente ristrutturata disposta su 2 livelli abitativi oltre box doppio, locale deposito e giardino. La proprietà è composta da 2 unità abitative con accessi e impianti indipendenti; La soluzione posta al piano terra, accessibile sia da strada comunale che interno cortile, offre un ingresso living su ampio soggiorno con cucina a vista, corridoio che disimpegna l'accesso alla camera matrimoniale, seconda camera o locale studio, bagno dotato di doccia, il tutto con riscaldamento a pavimento. L'abitazione del piano primo, raggiungibile tramite scala posta nel cortile, offre ingresso su disimpegno, ampio soggiorno living con cucina a vista, 2 camere matrimoniali e bagno dotato di doccia con angolo lavanderia. Una corte pavimentata in autobloccanti consente comoda manovra e accesso ad un box di 40 mq oltre cantina e un locale deposito di quasi 70 mq posto al primo piano facilmente accessibile dalla corte. Completa la proprietà il giardino di circa 150 mq. Nella recente ristrutturazione del fabbricato e delle soluzioni abitative, l'abitazione è stata dotata di caldaia idro-pellet, oltre la presenza degli allacci del metano. PER VISIONARE L'IMMOBILE, AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA', puoi contattare direttamente MARINETTI Fabio Gabriele al n. 3894774789 oppure lo studio Professionecasa di Pinerolo al n. 0121/032847 .

    245m2
    8Locali
    2Bagni
    D
  • Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Attico in vendita a Torino, Corso Giovanni Agnelli, ristrutturato con eleganza e dotato di 137 mq. La proprietà offre una zona giorno doppia, cucina con isola, due camere da letto e un terrazzo panoramico. Vicino a punti di interesse come il Parco della Tesoriera e il Politecnico di Torino.

    137m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media