• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel contesto delle valli del canavese nel comune di Cuorgnè presentiamo una Villa con caratteristiche originali risalente agli anni 20. L'architettura della villa richiama immediatamente i fasti del passato e dello stile di vita di quegli anni, dove le famiglie patriarcali con al seguito il personale di servizio godevano nelle dolci estati di un tempo il relax che la vita di campagna assicurava. La villa costruita conserva intatto il fascino dell'architettura eclettica in voga in quel periodo, con qualche accenno allo stile gotico rilevato nella svettante torre panoramica. La villa di circa 800 mq su tre livelli, è immersa in un parco di oltre 7.000 mq, in una zona sopraelevata tale da godere di un certo panorama dei dintorni, pur essendo comodissima al centro del paese. Completano la proprietà due fabbricati compendianti tre unità immobiliari rispettivamente di 100 mq, di 126 mq e di 75 mq, oltre a vari magazzini e cantine. La proprietà si presta a vari usi sia nel civile abitazione per più nuclei familiari, sia per usi diverso come per esempio nell'ambito turistico alberghiero.

    700m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Appartamento in Vendita, Via Antonio Meucci, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Appartamento in vendita nei pressi di Piazza Solferino, situato al terzo piano di un elegante palazzo d'epoca. Con 270 mq, offre un salone doppio, tre camere da letto e due bagni. Servizio di portineria, ascensore e riscaldamento centralizzato. A pochi passi da ristoranti e negozi.

    270m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image







    Villa Ada Troubetskoy – una dimora che racconta il Lago Maggiore
    Ci sono luoghi che non nascono per essere semplicemente abitati, ma per essere vissuti, attraversati e ricordati.
    Villa Ada Troubetskoy, affacciata sulle acque del Lago Maggiore e immersa nella quiete di Ghiffa, appartiene a questa rara categoria.

    La sua storia prende forma nella seconda metà dell'Ottocento, quando il principe russo Pyotr Troubetzkoy scelse questo tratto di lago come luogo di rappresentanza e incontro. Da allora, queste sale hanno accolto artisti, intellettuali e personalità internazionali, lasciando un'impronta che ancora oggi si percepisce entrando nella proprietà.

    Il primo impatto è con il parco botanico, oltre 23.000 metri quadrati di natura modellata dal tempo. Alberi monumentali, essenze rare, prospettive che cambiano con le stagioni. È uno spazio che non si osserva soltanto, ma si attraversa lentamente, fino ad arrivare a uno degli elementi più rari e distintivi: una spiaggia privata di circa 200 mq, dove il lago diventa parte integrante della proprietà.

    La villa si sviluppa con eleganza su più livelli, per oltre 900 mq, articolando i suoi 27 ambienti in un equilibrio tra rappresentanza e vita quotidiana. I saloni accolgono la luce e si aprono verso l'esterno, mentre le nove camere e gli oltre dieci bagni distribuiscono lo spazio con naturale armonia.

    Una biblioteca, una sala musica, ambienti dedicati al relax e una raffinata orangerie/giardino d'inverno completano un insieme che non impone una funzione ma la suggerisce.

    Ogni dettaglio conserva il carattere della dimora storica: materiali, proporzioni, atmosfere. Eppure, la proprietà è stata oggetto di interventi che ne hanno migliorato il comfort, rendendola pronta ad accogliere una visione contemporanea.

    Intorno alla villa principale, altri spazi ampliano ulteriormente le possibilità: una foresteria per ospiti o staff, edifici accessori, una serra storica. È un sistema che si presta tanto alla vita privata quanto a progetti di ospitalità o rappresentanza.

    E nonostante la sensazione di essere altrove, lontani da tutto, la connessione con il mondo resta semplice: Milano e il suo aeroporto internazionale sono raggiungibili in tempi contenuti, così come la Svizzera, rendendo questa dimora tanto riservata quanto strategica.

    Villa Ada non è solo una proprietà.

    È un luogo che si adatta a chi lo vive: residenza privata, rifugio sul lago, destinazione esclusiva.
    È, soprattutto, una storia che continua.

    950m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Con balcone, Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo appartamento in vendita a Vogogna, situato nel cuore del suggestivo borgo, gode di un meraviglioso terrazzo ideale per leggere un libro al sole, accogliere gli amici o semplicemente godersi il panorama. L’appartamento, generoso negli spazi e ben distribuito, si compone di: - Tre camere da letto, tutte dotate di accesso al balcone, ideali per garantire luminosità e aerazione naturale - Due bagni, di cui uno completo e uno di servizio, perfetti per le esigenze quotidiane della famiglia - Cucina abitabile con uscita sul balcone, funzionale e ben illuminata - Ampio soggiorno, anch’esso con accesso al balcone, ideale come zona relax e conviviale - Una stanza aggiuntiva attualmente utilizzata come studio, perfetta anche come quarta camera, sala hobby o stanza giochi Inoltre, è presente una veranda luminosa che funge da elegante collegamento con la vera chicca della casa: un ampio terrazzo riservato, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax e per chi ama vivere anche gli spazi esterni. Completa la proprietà la possibilità di acquistare un garage o un posto auto, trattabile separatamente. Ogni ambiente è pensato per essere vissuto pienamente, con spazi ampi e ben distribuiti che rispondono perfettamente alle esigenze di una famiglia. La posizione centrale permette di muoversi comodamente a piedi, tra negozi, scuole, bar e le bellezze storiche del borgo, senza rinunciare alla tranquillità di una casa solida e ben costruita. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Affascinante soluzione in contesto storico All'interno di un elegante edificio d'epoca, con accesso da uno splendido androne, proponiamo un caratteristico alloggio disposto su più livelli. Al piano terra si apre una luminosa e ampia zona giorno, valorizzata da una grande vetrata che conduce a un terrazzino di proprietà, perfetto per momenti di relax. Salendo al primo piano tramite scala interna, troviamo una spaziosa camera da letto e un bagno con accesso al balcone, dal quale si gode una piacevole vista sul campanile. Completa la proprietà un suggestivo soppalco al piano superiore, ideale come studio, zona hobby o cabina armadio. Riscaldamento autonomo Ottima soluzione anche come investimento Un immobile unico, ricco di charme e potenzialità!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nella tranquilla frazione di Priacco, a pochi minuti dal centro paese di Cuorgnè, casa semindipendente disposta su più livelli. La zona giorno, al primo piano, ospita una pratica cucina con soggiorno molto luminoso. Mediante scala interna, si raggiunge la zone notte composta da una spaziosa camera da letto con affaccio sul balcone ed un servizio igienico finestrato dotato di vasca. A corredo della proprietà vi è un locale deposito di generosa metratura. Il riscaldamento è autonomo con termoconvettori alimentati a gas, con possibilità di installare termosifoni tradizionali. Serramenti con doppi vetri, che assicurano un buon isolamento termoacustico. Soluzione subito abitabile, in ottime condizioni strutturali e senza necessità di interventi urgenti.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    BIELLA VIA PIEMONTE Proponiamo in vendita luminoso alloggio ristrutturato al piano 2° composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, un bagno, due balconi, una cantina e due autorimesse singole. Serramenti in PVC vetro doppio. Riscaldamento semi-autonomo. Prezzo Euro 145.000, 00. PRESTAZIONE ENERGETICA IN CORSO.

    132m2
    6Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Adiacente alle piste da sci, bilocale, immerso nel verde e super tranquillo, con vista meravigliosa dall'ampio balcone di 9 mq e dalla camera da letto. Semiarredato, ampio armadio a muro, riscaldamento autonomo con termoconvettori a gas, cantina e posto auto coperto in garage condominiale. Bagno con finestra e balconcino di 2,4 mq. Ampio spazio verde (400 mq), solarium (300 mq) e campo da bocce condominiali intorno alla casa.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ROBASSOMERO: Corso Italia, IN VILLA TRIFAMILIARE, PROPONIAMO APPARTAMENTO TOTALMENTE RISTRUTTURATO ED ARREDATO (MOBILI COMPRESI NEL PREZZO). Al piano rialzato (65 mq) composto da un ampio ingresso, grande soggiorno con angolo cottura, camera da letto grande, bagno con vasca con soprastante box doccia, balcone angolare con tenda parasole elettrica. Al piano interrato una cantina e box auto doppio di 35 mq. RISCALDAMENTO AUTONOMO A PAVIMENTO A METANO. Infissi in legno con doppi vetri; tapparelle elettriche in acciaio coibentato. Nel prezzo sono compresi tutti i mobili ad eccezione del letto.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In centro paese casa disposta su piu livelli composta da cucina tinello e cantina al piano terreno,due camere e locale sgombero al piano primo e due camere e servizi al piano secondo. Completa la proprietà CORTILE DI PROPRIETA' e box.

    162m2
    6Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    zona cristo: in palazzina comodissima a tutti i servizi, alloggio arredato con box auto di proprietà, sito al 5 piano con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno, cantina. a.p.e. in fase di realizzo EURO 49.000 TRATTABILI per info 3394393327 gualco

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona semicentrale appartamento in piccolo condominio di 4 alloggi, al piano rialzato esposto a sud-est-nord e composto da ingresso, ampia cucina, soggiorno, bagno con doccia, camera matrimoniale e cameretta. La zona giorno ha accesso al terrazzino, mentre dalla camera matrimoniale si accede all'altro balcone. Ampia cantina e autorimessa al piano seminterrato. Riscaldamento e produzione di acqua calda con caldaia autonoma a gas metano, posta in apposito armadietto sul balcone.

    103m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MONTALTO DORA: in centro paese, comoda od ogni servizio, villa bifamiliare indipendente con due unità abitative, composta al piano terreno di ingresso, tavernetta, locale caldaia-lavanderia, ampio box auto singolo e ampio box auto doppio. Tramite scala interna si accede a tutti i piani della casa sino al piano sottotetto. Al piano primo è situata la prima unità abitativa composta di ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, ripostiglio, doppi servizi e tre balconi. Al piano secondo altra unità abitativa composta di ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, ripostiglio, doppi servizi e tre balconi.Sottotetto al piano secondo. Completa la proprietà un ampio giardino privato, molto luminoso ed esposto a sud e un cortile privato.

    250m2
    10Locali
    4Bagni
  • Con balcone, Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La palazzina si trova nel centro storico di Nizza Monferrato e permette ampie possibilità di ristrutturazione con la possibilità di ristrutturare gli attuali appartamenti mantenendo le dimensioni attuali, oppure ricavare fino a quattro appartamenti più piccoli da mettere a reddito, vista la zona turisitica e la posizione in cui si trovano. Al piano terra c'è un negozio mentre al piano interrato una grande cantina. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contatare l'agenzia.

    280m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CHIAVAZZA VIA DE AMICIS In piccola palazzina proponiamo in vendita alloggio ristrutturato e luminoso al piano 2° ed ultimo composto da ingresso su salone con camino e cucina, disimpegno, due camere da letto, un bagno, tre balconi, scala per accedere al piano sottotetto composto da due ampi vani; Al Piano Seminterrato una cantina ed un'autorimessa singola. Riscaldamento autonomo a gas metano con caldaia a condensazione. Libero subito. Prezzo Euro 125.000, 00. PRESTAZIONE ENERGETICA IN CORSO.

    138m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 105.000112.000 €-6,3%

    Nel comune di Nichelino, nella tranquilla località di Oltre Stazione, proponiamo in vendita appartamento tre locali di ampia metratura. Situato al piano rialzato di un edificio costruito nel 1965, l'immobile si estende su una superficie di 80 mq, suddivisi in tre locali ben distribuiti. La disposizione interna prevede un soggiorno molto ampio, un cucinotto e due camere matrimoniali, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per lo studio o il lavoro da casa. L'appartamento si trova in ottime condizioni interne, abitabile da subito. Completa la proprietà un ampio balcone nella zona giorno e la cantina. La posizione dell'appartamento garantisce un facile accesso ai servizi locali e ai mezzi di trasporto, rendendolo una scelta conveniente per chi cerca comodità e vicinanza alle principali vie di comunicazione.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 235.000238.000 €-1,3%

    Nella zona centrale di Cameri proponiamo CASA INDIPENDENTE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA A NUOVO CON CORTILETTO DI PROPRIETA’. L’abitazione è così suddivisa: Piano Terra: ampia taverna, ripostiglio, e box doppio. Piano primo: soggiorno con cucina a vista, camera e bagno con balconata. Piano mansardato: 1 camera con bagno privato e terrazzo. Completamente nuova, CLASSE ENERGETICA A4, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, IMPIANTO FOTOVOLTAICO. Ti aspettiamo presso il nostro ufficio di Cameri per ulteriori dettagli! La nostra sede: Viale Marconi 15 Cameri. Le planimetrie e le foto di questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale.

    180m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Villa indipendente situata in una zona tranquilla, con un giardino privato di circa 400 m². La villa si sviluppata interamente su un unico livello, al piano rialzato ingresso, una cucina con balcone e un soggiorno con terrazzo, la zona notte comprende due camere da letto spaziose entrambe con balcone e un bagno. Al piano seminterrato una cantina e un deposito. Inoltre, la villa dispone di un box auto doppio e di un ulteriore box in un fabbricato separato. Originaria degli anni '70, perfettamente conservata, internamente allo stato originale ma ben tenuta, ben esposta e molto luminosa. Non perdere l'opportunità di vivere in questa splendida villa contattaci subito per una visita!

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro Beinette: vendesi immobile libero su due lati completamente ristrutturato composta da : Piano terra : ingresso, cantina, box auto doppio, centrale termica. Primo piano: soggiorno, cucina abitabile, bagno, balcone e terrazzo Secondo piano : due ampie camere da letto (volendo si può ricavare una terza camera facilmete), bagno, balcone e terrazzo . Per ulteriori informazioni ed appuntamenti si prega di contattare l'agenzia.

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In Via Martiri della Libertà 6, nel centro di Occhieppo Superiore, proponiamo in vendita una spaziosa proprietà immobiliare di circa 345 mq disposta su due livelli (secondo e terzo piano), inserita in un tranquillo contesto di casa di corte. L'immobile si distingue per la generosa metratura e per le enormi potenzialità di sviluppo interno. COMPOSIZIONE DELL'IMMOBILE 1. Secondo Piano (superficie circa 195 mq): L’accesso avviene dalla corte interna. Il piano presenta ambienti con diversi livelli di finitura, permettendo di abitare una parte della superficie già durante i lavori di ammodernamento della restante: • Porzione abitabile (90 mq circa): Composta da ingresso su soggiorno, cucina, camera da letto, due cabine armadio e bagno. È dotata di riscaldamento autonomo e infissi in legno con doppio vetro. • Porzione da ristrutturare (60 mq circa): Composta da cucina, camera e bagno. • Vano rustico (45 mq circa): Locale attualmente adibito a deposito/sgombero. 2. Terzo Piano (superficie circa 150 mq): L'ultimo piano è il vero valore aggiunto della proprietà. Si tratta di un'ampia area interamente a rustico, caratterizzata da iconici finestroni a volta che conferiscono fascino e luminosità eccezionale agli ambienti. • Potenziale unico: Essendo un volume totalmente da rifinire, rappresenta la tela bianca ideale per chi desidera progettare un’abitazione su misura, creando un attico di pregio o collegando i due livelli per una residenza di rappresentanza dalle metrature introvabili. PERCHE' VALUTARE QUESTA SOLUZIONE: • Personalizzazione Totale: Il terzo piano permette una ridistribuzione totale degli spazi, assecondando ogni gusto estetico e necessità funzionale. • Flessibilità: La metratura complessiva si presta sia a un’unica grande dimora, sia alla creazione di due unità indipendenti. • Posizione: Centrale e comoda ai servizi, pur mantenendo la riservatezza del contesto di corte. Una proposta ideale per chi cerca una casa "da plasmare" secondo i propri desideri, valorizzando i dettagli architettonici originali e gli ampi volumi a disposizione.

    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In una palazzina situata in una zona tranquilla del paese di Santhià, proponiamo in vendita un appartamento arredato posto al piano terra, ideale per chi cerca comodità e praticità negli spazi. L’ingresso conduce a un comodo corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa: una cucina abitabile, una luminosa sala, due camere da letto e un bagno recentemente ristrutturato. L’immobile è inoltre arricchito da due spaziosi balconi. Al piano seminterrato è presente una cantina di generose dimensioni, mentre nel cortile comune si trova un pratico box auto. Il riscaldamento è centralizzato a metano con termosifoni e parte degli infissi sono già stati sostituiti con serramenti in PVC dotati di doppio vetro.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Pinerolo precisamente in Abbadia centro, casa indipendente 3 lati con cortiletto privato, disposta su 2 livelli volendo con BOX auto acquistabile separatamente. Piano interrato: locale uso deposito di circa 15 Mq. h 2,40; Piano terra: locale composto da vano unico (attualmente suddiviso in 3 vani con pareti in cartongesso), area sauna con antibagno e bagno. Piano primo: alloggio con accesso da scala esterna, così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, 3 camere di cui una mansardata, bagno e balcone. I serramenti sono doppio vetro in legno, riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione. NO spese condominiali

    170m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Immobiliare Desidera in Castelletto Sopra Ticino (NO) propone in vendita bilocale di 46mq commerciali al primo piano in condominio e box auto di 21mq Contattaci per visionare l'immobile Ubicato in zona residenziale in complesso con verde condominiale al primo senza ascensore ed e' composto da ingresso, vano giorno con cucina, bagno e vano zona notte. Balcone unico per entrami i vani. Box auto. Da ristrutturare. Contattaci per visionare l'immobile Indice di Prestazione Energetica: G - 172,34 kWh/m2a Per info: Immobiliare Desidera Castelletto Sopra Ticino: 0331.973562 Sesto Calende: 0331.913264 Mob.: 348.8091809 Web: desidera.com E-mail: info@desidera.com

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa con due piani separati indipendenti. Piano terra cucina, sala, camera da letto, bagno. Cortile, cantina, fienile Primo piano -due stanze e bagno, terrazzo e balcone.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sul corso principale e comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento al piano rialzato da ristrutturare. L'abitazione si compone da un ingresso, il soggiorno con il cucinino ed il balcone, due camere da letto ed il bagno. A completare la proprietà il vano cantina.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media