• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TRECATE – NUOVA VILLA BINATA DI ULTIMA GENERAZIONE A Trecate proponiamo ultima villa binata di nuova costruzione, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, efficiente e indipendente. La proprietà, disposta su due livelli, è ormai ultimata: mancano esclusivamente le finiture interne, ancora personalizzabili in base ai gusti e alle esigenze dell'acquirente. Al piano terra troviamo una luminosa zona living con soggiorno e cucina a vista, con la possibilità di separare i due ambienti per creare una cucina abitabile indipendente. Completano il piano un ampio ripostiglio, una comoda lavanderia e un bagno di servizio. La zona notte, posta al piano superiore, ospita tre ampie camere da letto e un secondo bagno. All'esterno, la villa dispone di un giardino privato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, oltre a un ampio box doppio. Una soluzione pensata per chi cerca comfort, modernità e la possibilità di personalizzare la propria casa. Prezzo richiesto: € 325.000 Immobiliare Silvestri – La tua consulente di casa.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BARGE - VIA BELTRAMONE Un nido d'amore immerso nel verde! Stai cercando una casa indipendente nel cuore della natura? Desideri vivere in una zona soleggiata, tranquilla, ma non lontana dal centro abitato? Stai leggendo il giusto annuncio immobiliare. Ci troviamo in una borgata composta da cinque unità abitative, vissute per lo più come casa vacanze, con strada sterrata ( ben tenuta) ad uso consortile, percorribile con un'auto adeguata. In inverno è garantito lo sgombero neve e la pulizia annuale in caso di vento e caduta alberi. La proprietà oggetto di vendita è stata edificata nel 1965, ma è ad oggi in buono stato di conservazione essendo sempre stata negli anni ottimamente mantenuta. Il tetto è in buono stato, rivisto nel 2016. L'immobile è circondato da un'area verde di 890 mq, suddivisa in cortile e giardino. È possibile qui sbizzarrirsi: si può fare un orto, mangiare all'aria aperta, coltivare, installare una piscina da sfruttare nelle calde giornate estive ecc... Ottima esposizione e vista panoramica sulla valle. La casa è ideale sia come prima casa sia come ottima casa per i weekend: sino a due fa veniva usata come prima abitazione. Essa è sviluppata su due piani, collegati tra loro esternamente. Il piano terra ospita un locale tavernetta, impreziosito da uno scenografico camino a legna. Un locale molto intimo con pareti perlinate, ideale per pranzi e cene. Procedendo trovano spazio un bagno, un locale lavanderia / seconda cucina ed un locale sgombero ideale per ricoverare attrezzi di vario genere. Vi sono ancora un locale cantina ed un locale caldaia. Il piano superiore, padronale, è un ampio quadrilocale con ingresso su corridoio ( vi è la porta blindata). Sul lato sinistro ci accoglie una cucina arredata su misura con cucina in muratura. Frontalmente trova spazio una sala con camino a legna e balcone panoramico con vista sul cortile interno. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, di cui una con finestra ed una con la medesima uscita sul balcone prima citato. Infine, frontalmente all'ingresso, vi è un bagno finestrato con vasca. Esso è stato rifatto nel 1990. I serramenti sono in legno con vetro singolo. Il riscaldamento è autonomo con radiatori alimentati da caldaia a gasolio (oltre ai due camini a legna). Per l'acqua calda sanitaria vi è un boiler elettrico installato nel 2015. Per quanto concerne la rete fognaria vi è un pozzo a tenuta. La rete idrica, invece, è ad uso consortile mediante fonte sorgiva. Insomma, cosa altro aggiungere? La tua nuova casa è qui che ti aspetta. Fissa la tua visita prima che vada a ruba! Contesto ameno, ottima metratura e buon rapporto qualità - prezzo! PREZZO TRATTABILE! NOVITÀ SUPER DEL MOMENTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    273m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A pochi passi dal nuovo supermercato Borello, in condominio di sole sei unità abitative avvolto da un grazioso giardino condominiale, appartamento al secondo ed ultimo piano che gode di ottima vista panoramica sul paese e sulle montagne circostanti. La soluzione è composta da ingresso in disimpegno, cucinotto, ampio tinello con uscita sul primo balcone, due camere da letto matrimoniali di cui una con uscita sul secondo balcone e bagno con doccia. Completano la soluzione una capiente cantina. Basse spese condominiali. Possibilità di acquisto a parte di un box auto singolo. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Chiaverano – Frazione Bienca Casa indipendente di circa 200 mq con terrazzo panoramico, giardino privato e box doppio Adagiata sulle dolci pendici collinari della suggestiva frazione di Bienca, questa casa indipendente rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nel verde e circondato dalla bellezza del paesaggio canavesano. La proprietà gode di due accesi distinti: un comodo ingresso pedonale dalla via principale e un secondo accesso carraio, più riservato e particolarmente gradevole, posto sulla strada sottostante. La naturale conformazione del terreno è stata sapientemente sfruttata per garantire una distribuzione funzinale degli spazi e un collegamento diretto ai diversi livelli dell'abitazione. Varcato il cancello carraio, ci accoglie il giardino privato di circa 200 mq, impreziosito da alberi ad alto fusto e da cespugli di ortensie che regalano colore e armonia all'ambiente esterno. Il vialetto pavimentato in pietra conduce comodamente ai due box auto e accompagna verso la scala esterna che introduce a uno degli spazi più piacevoli della proprietà. L'ampio terrazzo esposto a sud, di circa 45 mq, rappresenta un'autentica estensione della casa. Regolare nelle forme, completamente pavimentato e protetto dalla ringhiera perimetrale, ospita una zona barbecue ed è il luogo ideale per trascorrere momenti di relax, organizzare pranzi all'aperto o semplicemente lasciarsi avvolgere dalla tranquillità e dalla vista aperta sul paesaggio circostante. Direttamente collegata al terrazzo troviamo una spaziosa tavernetta con camino, ambiente caldo e conviviale pensato per accogliere famiglia e amici in ogni stagione. Sullo stesso livello sono presenti anche un locale lavanderia e un bagno completo di vasca e doccia, rendendo questo piano particolarmente versatile e funzionale. Attraverso la scala interna si raggiunge il piano principale dell'abitazione, caratterizzato da una distribuzione semplice e razionale degli spazi. La zona giorno, esposta a sud, è composta dalla cucina impreziosita dalla presenza della stufa e dal soggiorno con balcone, ambienti luminosi e piacevoli da vivere quotidianamente. La zona notte, più riservata, ospita due camere da letto matrimoniali e il bagno con doccia. Le finiture interne sono quelle originali dell'epoca e consentono di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Il riscaldamento è attualmente alimentato a gasolio; tuttavia, la recente metanizzazione della frazione offre la possibilità di un futuro allacciamento alla rete del gas metano. Completa la proprietà una comoda cantina. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa indipendente con spazi generosi, privacy e un piacevole contesto collinare, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    207m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attualmente l’appartamento è affittato. In posizione comoda e strategica a pochi minuti dal centro cittadino, proponiamo in vendita grazioso appartamento situato al secondo piano di una palazzina priva di ascensore. L’ingresso conduce all’ampia e luminosa cucina con sala da pranzo open space e uscita diretta sul balcone. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, mentre il bagno è dotato di comodo box doccia. L’immobile è stato ristrutturato tra il 2009 e il 2010 e si presenta in buone condizioni manutentive. I serramenti hanno il doppio vetro mentre il riscaldamento è autonomo con la caldaia a condensazione.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona semi centrale, Via Fenestrelle, proponiamo casa indipendente libera su quattro lati caratterizzata da ampi spazi interni, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo gusti ed esigenze. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra trovano spazio tre camere e un bagno, con ambienti versatili che possono essere destinati a locali accessori. Al primo piano sono presenti ulteriori tre camere, un tinello cucinino e un bagno. Al piano interrato due grandi cantine e due locali sgombero. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di valorizzare al meglio gli spazi e realizzare una soluzione abitativa unica.

    220m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella tranquilla zona di Valgera, proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare libera su quattro lati e disposta su tre livelli, ideale per chi cerca ampi spazi, indipendenza e la comodità di due unità abitative distinte. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale che offre ambient luminosi e pronti da abitare. Al piano terra la casa accoglie con una grande praticità, ospitando un ampio locale di sgombero ad uso magazzino, affiancato dal locale caldaia e da una spaziosa cantina. I due piani superiori ospitano gli appartamenti, caratterizzati da ingressi completamente separati per garantire la massima privacy ai due nuclei familiari. Il primo alloggio si apre su una zona giorno composta da un'accogliente sala e una cucina abitabile; la zona notte offre due camere da letto, un ripostiglio, due servizi e un balcone, oltre a uno studio privato ideale per il lavoro o come terza camera. Il secondo alloggio, situato al livello successivo, ricalca l'ottima distribuzione degli spazi con una sala luminosa, una cucina, due camere da letto, uno studio, un pratico ripostiglio e due servizi finemente ristrutturati; a valorizzare ulteriormente questa unità troviamo ben tre balconi che regalano una splendida vista aperta sul verde circostante e un'eccezionale luminosità naturale durante tutto il giorno. Circondata dal giardino privato e libera su tutti i lati, questa villa rappresenta una soluzione capace di unire la serenità di un contesto residenziale esclusivo alla vicinanza a tutti i principali servizi.

    350m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel Monferrato astigiano a Frinco in località San Defendente, vendesi cascina da ristrutturare, con cortile e porzione di terreno. La casa ha un comodo accesso dalla strada, è disposta su due livelli, con grandi porticati e locali di sgombero che permettono l'ampliamento. Attualmente l'immobile si presenta da ristrutturare con un grande potenziale. In posizione non isolata ma autonoma. Di fronte alla casa oltre al cortile si trova un bel orto e una porzione di giardino, sul retro un terreno anche adatto alla realizzazione di una piscina. Il paese di Frinco sede anticamente dell'omonimo marchesato possiede uno dei castelli più grandi di tutto il Monferrato oggi in fase di riqualificazione. Comodo da Asti che si trova ad una ventina di minuti di auto.

    289m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VALLO TORINESE: due unità abitative di camera cucina e bagno con ampi spazi uso deposito e cortile privato situate in pieno centro del paese, da ristrutturare internamente Le due case vengono vendute in blocco e affacciano sullo stesso cortile. La prima abitazione è una semindipendente libera tre lati disposta su due piani più sottotetto. Al piano terreno troviamo ingresso su cucina abitabile, due cantine collegate internamente e un locale di deposito accessibile esternamente. Al piano primo disimpegno, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio, e sul retro un altro locale deposito accessibile sempre esternamente. Il piano sottotetto è ampio e molto alto ma grezzo, e potrebbe essere sfruttato per ampliare lo spazio abitativo previa verifica tecnica presso il comune di Vallo. La seconda abitazione è una piccola casa indipendente di ingresso, cucina, camera e bagno, con al piano interrato un box auto doppio molto grande e due cantine spaziose. Entrambi gli immobili affacciano su un cortile in parte totalmente privato e recintabile in parte gravato da servitù pedonale. La proprietà è da ristrutturare, internamente si trova in stato originale, infissi inclusi. Il tetto di entrambi gli immobili è in buone condizioni. C'è allacciamento ad acquedotto e fognatura, mentre il metano passa su strada. Correntemente il riscaldamento è un impianto unico per le due proprietà.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia immobiliare Capital Case propone in vendita a Casale Monferrato in Via Solferino, a 2 passi dal centro e dalla stazione, appartamento di 115 metri circa sito al 3° piano con ascensore composto da ampio ingresso, salone con balcone che affaccia in Via Solferino, cucina abitabile con secondo balcone, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio, cantina e garage chiuso. Aria condizionata. Riscaldamento con termo valvole. Spese condominiali di circa 2.300 euro circa all'anno tutto compreso. Richiesta di euro 89.000 Per info e visite chiamare agenzia Capital Case al numero 347/6818586

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Asti, proponiamo un ampio appartamento con materiali di pregio di 180 mq, situato all'ultimo piano di un edificio storico che è stato restaurato recentemente. L'immobile è stato completamente ristrutturato e offre una disposizione spaziosa e funzionale, con sei locali complessivi. La zona giorno è composta da un soggiorno luminoso e una cucina abitabile, entrambi con accesso a due balconi. La zona notte comprende quattro camere da letto, ideali per una famiglia numerosa o per chi desidera spazi aggiuntivi per studio o hobby. Sono presenti tre bagni, garantendo comfort e praticità. L'edificio è dotato di ascensore, facilitando l'accesso all'appartamento. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza spaziosa e ben posizionata nel cuore di Asti.

    183m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione semi-centrale comoda per tutti i servizi, proponiamo in vendita un bellissimo bilocale, interamente ristrutturato. La proprietà è posta al secondo piano senza ascensore di un piccolo stabile molto ben tenuto. La zona giorno servita da un balcone e la cucina è elegantemente separata dalla zona giorno da un separé in vetro mattone. Riscaldamento autonomo, basse spese condominiali. Completa la proprietà una comoda cantina. Ideale anche ad uso investimento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel centro paese proponiamo complesso residenziale con terreno di proprietà composto da tre unità in stato originale; l'abitazione, originale dei primi del 900' è disposta su due livelli con fienile e tettoia annessa, ad oggi riscaldata con stufa a legna. Gli allacciamenti come acqua è luce arrivano all'abitazione. All'interno del cortile è presente un magazzino di 249 mq e un laboratorio artigianale di 234 mq dove in origine vi era stabilita un officina meccanica. Gli interi fabbricati sono da ristrutturare ma eventualemente è possibile utilizzare la cubatura per la realizzazione di più unità.

    400m2
    10+Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'immobile è situato in mezzo al verde e alla tranquillità della campagna di Piobesi, senza essere però del tutto isolato in quanto inserito all'interno di un piccolo contesto residenziale. L'intera proprietà si estende su una superficie di circa 3600 mq e parte del grande giardino è stato lasciato allo stato naturale, offrendo così la possibilità di essere personalizzato secondo le proprie esigenze, è presente inoltre il pozzo artesiano. La porta di ingresso, in legno massello, permette l'accesso alla zona giorno divisa tra cucina e salone; i colori chiari del rivestimento a pavimento e dei serramenti rendono la casa estremamente luminosa e accogliente e inoltre, la bellissima vetrata affaccia direttamente sull'importante terrazzo rifinito con la stessa pavimentazione degli interni per garantire continuità estetica e valorizzare al contempo l'armonia degli spazi. Al piano terra sono presenti due bagni entrambi finestrati, un ripostiglio nel sottoscala e una cantina collegata alla zona lavanderia. Da questa, una porta permette l'accesso al secondo immobile di due piani (circa 100 mq a piano), parzialmente ristrtuttrato. La scala interna conduce alla zona notte così suddivisa: due ampie camere da letto di cui una con cambina armadio e l'altra con studio. Tra le due è presente un elegante bagno dotato di vasca freestanding, che conferisce all'ambiente un'atmosfera raffinata e contemporanea. Per l'intero immobile immobile sono stati usati materiali di pregio scrupolosamente selezionati in collaborazione con l'architetto che ha seguito e curato il progetto e la direzione dei lavori. Per garantire il massimo dell'efficentamento energetico l'immobile è stato dotato di impianto fotovoltaico e realizzato con soluzioni tecnologiche all'avanguardia: materiali con proprietà isolanti e impianto vmc, doppio videocitofono e impianto di antifurto, con l'obiettivo di coniugare sostenibilità, innovazione e risparmio energetico. L'abitazione ha infatti costi di gestione particolarmente ridotti. Di fronte all'immobile è inoltre presente una tettoia di 149 mq, utilizzata come parcheggio per le auto ma potenzialmente edificabile. Nel giardino è stata collocata una piscina fuori terra con zona relax, ed era già stato depositoato in comune il progetto per la realizzazione di una piscina interrata.

    416m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di una tranquilla zona residenziale di Candiolo proponiamo in vendita una villa indipendente libera su quattro lati, ideale per chi desidera privacy, comfort e spazi ben distribuiti. L'abitazione si sviluppa su più livelli. Al piano terra troviamo una luminosa zona cucina, una camera da letto e un bagno. Scendendo di soli sei gradini si accede a un pratico piano seminterrato composto da un ampio garage doppio e una spaziosa cantina, perfetti per soddisfare ogni esigenza di deposito e parcheggio. Al primo piano sono presenti due ulteriori camere da letto e un secondo bagno, rendendo la casa ideale per famiglie numerose o per chi necessita di ambienti dedicati allo studio o al lavoro da casa. Completa la proprietà un sottotetto non abitabile, utile come spazio accessorio e di sgombero. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: Via Gozzano si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, caratterizzata da un contesto verde e riservato. Candiolo offre tutti i principali servizi, scuole, attività commerciali e collegamenti efficienti verso Torino, raggiungibile in pochi minuti. La vicinanza alla stazione ferroviaria, alle principali arterie stradali e al rinomato Istituto di Candiolo rende questa soluzione particolarmente interessante sia per famiglie sia per professionisti. Una casa indipendente che unisce comodità, tranquillità e qualità della vita, in una delle zone più apprezzate dell'area metropolitana torinese.

    300m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del comune di Montafia, si propone in vendita una casa indipendente di 500 mq, costruita nel 1890. Questa proprietà, offre ampi spazi e un fascino storico unico. La struttura, che conserva elementi architettonici dell'epoca, si presta a diverse possibilità di personalizzazione, permettendo di creare ambienti su misura per le proprie esigenze. Gli interni, caratterizzati da soffitti alti e ampie finestre, garantiscono luminosità e una sensazione di apertura. La casa è circondata da un contesto tranquillo, ideale per chi cerca serenità senza rinunciare alla comodità dei servizi del paese. La posizione strategica consente di godere della bellezza del paesaggio circostante, offrendo un rifugio perfetto per chi desidera vivere immerso nella natura, pur rimanendo a breve distanza dalle principali vie di comunicazione. Ideale come struttura ricettiva.

    500m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Via Portofino, ristrutturato con tre locali, due camere matrimoniali e un bagno moderno. Situato all'ultimo piano di un contesto tranquillo, offre un terrazzino e un balcone. Ben collegato a corso Unione Sovietica e vicino a punti di interesse. Possibilità di box auto.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 145.000
    Trilocale in Vendita, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Ampio trilocale in vendita a Borgo Vittoria, situato al settimo piano di uno stabile signorile. L'immobile di 88 mq, parzialmente ristrutturato, offre doppia esposizione, soggiorno, cucinotto, due camere, bagno, balcone e terrazzino. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Bennet e Pittarello, oltre a scuole e mezzi pubblici. Classe energetica in fase di definizione.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L’immobile si trova a Ozzano Monferrato, un paese che dispone di farmacia, bar e dei principali servizi pubblici. L’appartamento si trova al primo piano di una palazzina senza ascensore. All’ingresso troviamo un disimpegno che collega i vari ambienti dove è presente un ampio soggiorno con l’accesso al primo balcone e una cucina separata non abitabile. Le camere da letto sono due, una è matrimoniale con l’uscita sul secondo balcone e l’altra è una cameretta. Il bagno ha la vasca ed è finestrato. Va ad ultimare la proprietà un box auto di 10 mq ed una soffitta. Il riscaldamento è autonomo a metano ed i serramenti hanno i vetri doppi.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 75.000
    Bilocale in Vendita, Via Angelo Messedaglia 4, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Appartamento in vendita a Torino, Madonna di Campagna, Via Messedaglia. Situato al quarto piano con ascensore, offre 60 mq ben distribuiti, composto da soggiorno, cucinino, camera matrimoniale e due balconi. Climatizzato e arredato, è vicino a negozi e servizi. Libero subito.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 429.500

    DESCRIZIONE LOTTO 2 VEVERI: ELEGANTE VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE-LOTTO 2 In un contesto urbano ben servito ed intrecciato con la natura, sorge una nuova edificazione di sole 2 ville caratterizzate da un design ultra moderno ed innovativo reso possibile grazie all'attento studio architettonico del prodotto che contraddistingue l'Azienda che lo realizza. L'abitazione si sviluppa su due piani: -La zona giorno è composta da un accogliente ed ampio soggiorno con zona pranzo, cucina open space, bagno e antibagno con angolo lavanderia. -Al piano superiore trova spazio la zona notte composta da suite matrimoniale con annessa cabina armadio ed eventuale bagno, due comode camerette, bagno generale e disimpegno di distrubuzione con accesso all'ampio terrazzo. All'esterno, composto da giardino/cortile a 360°,si propone un comodo box auto DOPPIO. Possibile realizzazione di piscina su richiesta. La struttura di distingue per le generose aperture che permettono alla luce di abbracciare gli interni, creando un'atmosfera intima ed accogliente. Il metodo innovativo permette di avvolgersi in un'esperienza residenziale che coniuga stile e confort in modo unico, senza trascurare l'importanza del risparmio energetico e dell'attenzione alla sostenibilità ambientale. Il capitolato tecnico comprende le migliori tecnologie costruttive e materiali, con gestione dell'abitazione tramite domotica di base. La consegna è prevista nell'arco di pochi mesi. Lotto 2 Sup. com. abitazione 140mq Sup. terrazzo 14mq Sup. box doppio 28mq Sup. lotto 295mq sup. giardino 190mq Sup. com. lorda 172mq x 2.550 €/mq Prezzo di vendita villa 429.500€

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 369.500

    DESCRIZIONE LOTTO 1 VEVERI: ELEGANTE VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE-LOTTO 1 In un contesto urbano ben servito ed intrecciato con la natura, sorge una nuova edificazione di sole 2 ville caratterizzate da un design ultra moderno ed innovativo reso possibile grazie all'attento studio architettonico del prodotto che contraddistingue l'Azienda che lo realizza. L'abitazione si sviluppa su due piani: -La zona giorno è composta da un accogliente ed ampio soggiorno con zona pranzo, cucina open space, bagno e antibagno con angolo lavanderia. -Al piano superiore trova spazio la zona notte composta da suite matrimoniale con annessa cabina armadio, due comode camerette di cui una con accesso al balcone, oltre al bagno con accesso dal disimpegno comune. All'esterno, composto da giardino/cortile a 360°, si propone un comodo posto auto coperto che potrà essere chiuso lateralmente realizzando un box auto singolo o doppio. Possibile realizzazione di piscina su richiesta. La struttura di distingue per le generose aperture che permettono alla luce di abbracciare gli interni, creando un'atmosfera intima ed accogliente. Il metodo innovativo permette di avvolgersi in un'esperienza residenziale che coniuga stile e confort in modo unico, senza trascurare l'importanza del risparmio energetico e dell'attenzione alla sostenibilità ambientale. Il capitolato tecnico comprende le migliori tecnologie costruttive e materiali, con gestione dell'abitazione tramite domotica di base. La consegna è prevista nell'arco di pochi mesi. Lotto 1 Sup. com. abitazione 127mq Sup. balcone 4mq Sup. posto auto coperto 19mq Sup. lotto 235mq sup. giardino 153mq Sup. com. lorda mq 140 x 2.640 €/mq Prezzo di vendita villa 369.500€ Prezzo di posto auto coperto 15.000€

    127m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Agenzia immobiliare Capital Case propone in vendita a Casale Monferrato in Corso Trento appartamento di 100 metri circa sito al 3° piano con ascensore composto da ingresso diretto su soggiorno living con cucina a vista, 3 camere da letto, doppi servizi, 1 balcone, cantina e garage annesso. Riscaldamento con termo convettori elettrici. Richiesta di euro 65.000 trattabili. Per info e visite chiamare agenzia capital case al numero 328-2814389 Davide Monteleone

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Villetta a schiera con giardino privato. Questa magnifica proprietà è situata in un contesto residenziale, in posizione riservata ma comoda al centro ed alla stazione ferroviaria. Il giardino privato si sviluppa su tutti e tre i lati della casa. Questa zona esterna da possibilità di godersi all’aria aperta le giornate più calde. Al piano terra troviamo la zona giorno, composta da zona relax con divani e camino, oltre che zona pranzo con angolo cottura. Al piano il primo bagno. Una comoda scala accompagna al piano superiore dove sono presenti le due camere, entrambe con il balcone, ed il secondo bagno con doccia. Una chicca è la presenza della tavernetta al piano interrato, con accesso diretto al box auto privato. Il riscaldamento è autonomo a metano.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Fraz. Cavaglioni, 60 mq con 4 locali, ideale per famiglie. Situato in una zona tranquilla, offre facile accesso a punti di interesse locali. Classe energetica non specificata. Un'opportunità da non perdere!

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media