• Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nella borgata "Saretto" di Cantalupa, immersa nel verde e con splendida vista sulla pianura, proponiamo in vendita una porzione di casa libera su due lati sviluppata su due piani fuori terra oltre ad un piano interrato. Al piano terreno (50 mq.) è presente la zona giorno composta da spazioso soggiorno e cucina abitabile con caminetto funzionante oltre a w.c. Al piano primo (63 mq.) – collegato tramite scala interna – si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto e un bagno finestrato oltre ad un terzo vano sottotetto molto spazioso. Esternamente è presente un bel balcone di affaccio. Al piano interrato è presente una bella cantina a volta in pietra da 22 mq. Presente posto auto ad uso esclusivo nel cortile e adiacente alla casa accessibile da passaggio a gradinata si trova l'area di orto recintato e terrazzato della misura di 145 mq. con predisposizione fossa di raccolta acqua piovana per irrigazione e alberi da frutto (ciliegio, 3/4 peschi, uva fragola e bianca).

    121m2
    5Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Brozolo, in posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita un terratetto indipendente disposto su due livelli con cortile, giardino e due box auto, una soluzione ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi e di una casa versatile, perfetta anche per ospitare due nuclei familiari.
    L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione e si distingue per gli ambienti generosi e versatili. Al piano terra si sviluppa una prima unità composta cucina con soggiorno, camera da letto, stanza hobby, stanza forno e bagno. Questo livello è oggi utilizzato come tavernetta, ma grazie alla sua distribuzione degli spazi può essere facilmente adibito a secondo alloggio indipendente. Al primo piano troviamo una seconda abitazione composta da cucina, soggiorno, camera matrimoniale, bagno, balcone e pratico sgabuzzino, con ambienti luminosi e ben distribuiti.
    All'esterno la proprietà è completata da un cortile privato e da un giardino in parte adibito ad orto, un deposito per gli attrezzi e due box auto.
    Tra i principali punti di forza dell'immobile troviamo l'impianto fotovoltaico da 6 kW con batterie di accumulo da 10 kW, le tende da sole esterne e la vendita comprensiva dell'arredamento, caratteristiche che rendono questa soluzione pronta da abitare e particolarmente interessante anche sotto il profilo dell'efficienza energetica.
    Una proprietà dalle molteplici potenzialità, capace di coniugare indipendenza, ampi spazi interni ed esterni e bassi costi di gestione, ideale per chi desidera una casa accogliente, funzionale e con la possibilità di ricavare due unità abitative. 
    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
    1. Due livelli già indipendenti
    2. Doppio box auto
    3. Giardino e cortile privati
    COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO!
    Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    196m2
    7Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Bilocale panoramico in vendita a Torino, in Via Sapri, di circa 53 mq, con classe energetica A1. Situato al quarto piano, offre una vista sul Monviso e un balcone interno. Completano la proprietà un bagno finestrato e una cantina. Zona tranquilla, ben servita e vicina a negozi e mezzi pubblici.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    KASA E CASE SOLUZIONI IMMOBILIARI propone una casa indipendente da ristrutturare, si trova in centro paese a Strambinello, un gradevole borgo collinare famoso per il suo clima mite (non afoso d’estate), oltre che per l’agevole posizione rispetto ai maggiori centri del canavese. Il comune si trova infatti a metà strada tra Ivrea e Rivarolo (a circa 10 minuti d’auto da entrambi) e a pochi chilometri dal centro commerciale del Canavese di Pavone e dall’autostrada Torino-Aosta. L’abitazione è libera su tre lati e si estende su tre livelli: *il piano terra si distingue per due box auto (più due posti al coperto), due locali ad uso legnaia o tavernetta ed un locale di sgombero *il primo piano, a cui si accede con comoda scala esterna coperta, è un appartamento di 80 mq, composto da soggiorno, cucinino, tre camere da letto, servizio e locale ripostiglio *il secondo piano è un altro alloggio, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e servizio. Entrambi i livelli sono serviti da ampi balconi panoramici coperti collocati a sud-est, inoltre l’alloggio al 2°piano vanta un ulteriore balcone a nord, anch’esso coperto, che permette una notevole vista sulla via principale del paese da sei metri di altezza. Una parte del tetto è adibita a terrazzo/solarium straordinariamente panoramico (veduta a 360°), da dove si può ammirare, per esempio, la Serra morenica di Ivrea a 20 km di distanza. Completa la proprietà il terreno adiacente di circa 180 mq. Il fabbricato, come predetto, è in gran parte da ristrutturare e data la sua conformazione si può anche adattare a casa bifamiliare. per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento potete chiamare ai numeri del nostro ufficio 0119959012 oppure 3939159175

    200m2
    8Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Sei alla ricerca di un trilocale in classe A2? Magari al piano primo con ascensore e box? Proponiamo in vendita, in zona tranquilla e residenziale, moderno appartamento al primo piano di 86mq, edificato nel 2003 e così composto: ingresso diretto nell'ampia zona giorno, cucina abitabile con uscita sul balcone, disimpegno, camera matrimoniale e ampia cameretta entrambe con uscita sul balcone oltre a bagno con vasca e attacco lavatrice. Completano la proprietà cantina, posto auto scoperto e box singolo. L'immobile edificato nel 2003 è stato poi oggetto di ristrutturazione tramite il Bonus 110% nel 2023. E' stata rifatta la facciata con cappotto di 14 cm, sostituiti gli infissi in Pvc con doppio vetro e apertura a ribalta con persiane in alluminio. Anche la caldaia è stata sostituita, a condensazione, a fine 2023. Le finiture interne sono in ottimo stato e l'immobile è pronto per essere abitato. I pavimenti sono in monocottura e il portoncino d'ingresso è blindato. Gli impianti sono certificati all'anno di edificazione, inoltre troviamo la predisposizione per l'impianto di antifurto. Dalle camere da letto godiamo di una fantastica vista sul verde e l'immobile essendo libero su tre lati ha un ottima luminosità. Il contesto è piccolo e riservato e le spese condominiali sono di circa 75 euro mensili. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 330.000
    Trilocale in Vendita, TorinoSan Salvario, Parco del Valentino

    Appartamento in vendita a San Salvario, VIA SALUZZO 43, di 100 mq, ristrutturato e arredato, con due camere, due bagni e terrazzo. Situato vicino alla metro, stazione Porta Nuova e parco del Valentino, offre palestra, video sorveglianza e teleriscaldamento. Classe energetica A2.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro di Carrù, in una delle zone più richieste e apprezzate del paese, proponiamo in vendita uno splendido appartamento completamente ristrutturato, pronto da abitare. La posizione è uno dei suoi maggiori punti di forza: basta uscire dal portone per avere tutti i principali servizi a pochi passi, tra cui negozi, supermercati, scuole, farmacia, bar e attività di ogni genere.

    L'immobile è situato al primo piano di uno stabile ben curato, servito da ascensore, ed è stato recentemente oggetto di una ristrutturazione completa, senza essere mai stato abitato dopo i lavori.

    L'appartamento si sviluppa con un comodo ingresso su disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno composta da un ampio soggiorno con cucina a vista. La zona notte offre due spaziose camere da letto, un ampio bagno finestrato e un pratico ripostiglio.

    La ristrutturazione ha interessato ogni dettaglio dell'abitazione: sono stati rifatti integralmente gli impianti elettrico e idraulico e sono stati installati nuovi serramenti in triplo vetro di grandi dimensioni, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, oltre a conferire una straordinaria luminosità agli ambienti.

    L'immobile dispone inoltre di due ampi balconi con vista aperta: uno affacciato sul viale principale e l'altro sulla caratteristica piazza del mercato, regalando piacevoli scorci e un'ottima esposizione.
    Completano la proprietà una spaziosa cantina e un comodo box auto, elementi sempre più ricercati e di grande valore.

    Una soluzione ideale per chi desidera un appartamento moderno, elegante e senza alcun intervento da effettuare, in una posizione centrale e comoda a tutti i servizi.

    112m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona Sassetto, ai confini con Pianezza, proproniamo una soluzione comoda a tutti i principali servizi, negozi e collegamenti. L’immobile si trova al sesto piano, all’interno di uno stabile ben tenuto e dotato di ascensore. L'ingresso luminoso divide la zona giorno dalla zona notte. Nella zona giorno l'ampia cucina abitabile è dotata di balcone verandato, mentre il soggiorno è luminoso e ben distribuito. Nella zona notte la camera matrimoniale affaccia su un ampio balcone con vista panoramica. Questo appartamento si presenta in ottimo stato, grazie alla recente ristrutturazione, con sostituazione della caldaia, degli infissi e l'installazione dei climatizzatori. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di un contesto tranquillo ma ben collegato. Completa la proprietà la cantina e il posto auto interno cortile.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Immersa nel verde, totalmente indipendente e circondata da oltre 5.000 mq di terreno pianeggiante e completamente recintato, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nella tranquillità della natura senza rinunciare alla comodità di raggiungere facilmente il centro di Givoletto. L'abitazione, edificata circa 25 anni fa e mantenuta in ottime condizioni, sviluppa una superficie di circa 85 mq. Al piano terra trovano spazio una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, un pratico disimpegno, una spaziosa camera da letto e il bagno. Una comoda scala conduce al piano mansardato, dove è presente un ampio locale sgombero/sottotetto, ideale come ambiente multifunzionale, studio o spazio hobby. Il vero valore aggiunto della proprietà è l'eccezionale spazio esterno: 5.000 mq completamente pianeggianti, ricchi di alberi da frutto, perfetti per chi ama coltivare, allevare piccoli animali, creare un grande orto oppure semplicemente godersi la privacy e la libertà che solo una proprietà di queste dimensioni può offrire. Completano il lotto alcune tettoie, capanni e locali ad uso deposito, particolarmente utili per il ricovero di attrezzature, mezzi o materiali. L'immobile è servito da energia elettrica e acquedotto, il gas metano è disponibile al confine della proprietà, mentre non è presente l'allacciamento alla rete fognaria. Importante: è attualmente in corso la definizione della pratica di sanatoria edilizia. Per questo motivo l'immobile non è attualmente acquistabile mediante mutuo ipotecario, risultando quindi adatto ad acquirenti che dispongano della liquidità necessaria. Il prezzo richiesto è ampiamente trattabile. Una proprietà difficile da trovare sul mercato, ideale per chi mette al primo posto indipendenza, grandi spazi, natura e riservatezza.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 219.000229.000 €-4,4%
    Bilocale in Vendita, Via Pallanza 10, TorinoVanchiglia, Lungo Po, Vanchiglietta

    Attico in vendita a Lungo Po Antonelli, completamente ristrutturato, con 65 mq di eleganza e comfort. Composto da un soggiorno luminoso, una camera matrimoniale con cabina armadio e un terrazzino panoramico. Vicino a Coop, Crai e fermate del tram. Basse spese di gestione.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Ciriè, nella tranquilla località di Vastalla, è disponibile una casa semindipendente che offre un'ampia metratura di 227 mq. Questa proprietà, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca spazio e comfort in un contesto sereno. La casa si compone al piano terra di ampio tinello cucinotto ed una sala , mentre al primo piano troviamo tre camere e un bagno ristrutturato . Sul retro dell'immobile infine troviamo un box auto, una zona cantina e un ulteriore bagno. Gli ambienti interni sono ben distribuiti, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La posizione della casa, in una zona poco trafficata, assicura tranquillità e privacy, pur rimanendo comoda ai servizi del comune di Ciriè. Questa proprietà è perfetta per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità di una casa spaziosa.

    227m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona centrale e comoda ai principali servizi, casa indipendente con giardino privato, ideale per chi desidera privacy, ampi spazi e comfort. L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2006, compreso il rifacimento del tetto, ed è dotato di riscaldamento a pavimento, garanzia di efficienza e benessere abitativo. Al piano terra l’ingresso conduce all’accogliente soggiorno, impreziosito da una caratteristica stufa a legna, e alla cucina abitabile che gode di accesso diretto al giardino, ideale per momenti di relax all’aperto. Completano il piano un bagno finestrato dotato di vasca e una comoda lavanderia. Tramite comoda scala interna in pietra di Luserna si accede al primo piano dove si sviluppa la zona notte composta da tre camere da letto, una delle quali dotata di cabina armadio, e da un secondo bagno finestrato completo di box doccia. Tutte le camere hanno accesso al balcone, offrendo luminosità e sfogo esterno. Completano la proprietà un pratico locale deposito al piano terra e un sottotetto, collegato internamente, anch’esso utilizzabile come deposito, ideale per soddisfare ogni esigenza di spazio. La soluzione rappresenta l’opportunità perfetta per famiglie alla ricerca di una casa pronta da abitare, con ambienti funzionali, finiture curate e uno spazio esterno da vivere in ogni stagione.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, nel cuore di Borgo Vittoria, in Via Cardinal Massaia. Questo trilocale di 70 mq, parzialmente ristrutturato, offre due camere da letto, un tinello con cucinino e un bagno. La posizione è strategica, con scuole, supermercati come Pittarello e farmacie nelle immediate vicinanze, oltre a ottimi collegamenti con i mezzi pubblici. Classe energetica G, riscaldamento centralizzato e cantina completano l'offerta.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    QUADRILOCALE DI AMPIA METRATURA CON DOPPI SERVIZI In Via Palli 32, in una zona tranquilla e adiacente al centro di Grugliasco, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un quadrilocale di ampia metratura di 142 mq commerciali, situato al terzo piano di una palazzina degli anni ’60 priva di ascensore. L’ingresso conduce ad un’accogliente zona giorno composta da un luminoso doppio soggiorno e da una cucina abitabile, ideale per chi desidera vivere gli ambienti in piena comodità. La zona notte è ben separata e comprende due camere da letto matrimoniali, entrambe finestrate e caratterizzate dagli ampi spazi e dal parquet in legno, oltre a due bagni finestrati, che garantiscono praticità e comfort nella vita quotidiana. L’appartamento gode di una tripla esposizione Nord-Sud-Ovest, che assicura un’ottima luminosità e un efficace ricambio d’aria durante tutto l’anno. Completano la proprietà due balconi, uno con affaccio su Via Palli e l’altro sul tranquillo interno cortile. L’immobile si presenta in ottime condizioni manutentive ed è rifinito con porta d’ingresso blindata, porte interne in legno e ambienti ben distribuiti, risultando una soluzione ideale per famiglie alla ricerca di una casa spaziosa e funzionale. Dati tecnici 142 mq commerciali Tripla esposizione Nord-Sud-Ovest Cucina abitabile Doppio soggiorno Due camere matrimoniali Due bagni finestrati Due balconi Porta blindata Riscaldamento centralizzato con termovalvole Palazzina anni ’60

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. Lo stabile è stato recentemente oggetto di importanti interventi di manutenzione, tra cui il completo rifacimento della facciata, ultimato un paio di anni fa. L'appartamento è composto da un ampio e luminoso soggiorno doppio con accesso al primo balcone, una cucina abitabile con uscita sul secondo balcone, due camere matrimoniali, due bagni finestrati e un pratico ripostiglio. Grazie alla generosa metratura del soggiorno, è possibile ricavare una terza camera da letto matrimoniale, mantenendo comunque una confortevole zona living. Una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione facilmente adattabile alle proprie esigenze. L'immobile è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti, portoncino d'ingresso blindato e tende da sole recentemente sostituite. Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto singolo, entrambi compresi nel prezzo. Il contesto condominiale offre inoltre una piscina e un campo da tennis, perfetti per trascorrere piacevoli momenti di relax e svago.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Elegante appartamento di recente costruzione, edificato nel 2020, situato in posizione centralissima, a pochi passi da tutti i principali servizi, ideale per chi desidera vivere con ogni comodità a portata di mano. L'abitazione, disposta su due livelli, si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un generoso soggiorno con accesso diretto al terrazzo con splendida vista su Torino, perfetto per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti all'aperto. La cucina è abitabile e servita da un comodo balcone. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte del piano principale, composta da una camera matrimoniale e da un bagno finestrato completo di box doccia. Attraverso una comoda scala interna si raggiunge il piano sottotetto mansardato, dove trovano spazio due camere da letto, entrambe complete di cabina armadio, una terza stanza ideale come studio, cameretta o locale hobby, un secondo bagno con box doccia e un grazioso terrazzino. L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione con split, che garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno. Completano la proprietà un ampio box auto doppio e due cantine, preziosi spazi accessori che rendono questa soluzione ancora più funzionale. Un'abitazione moderna, curata nei dettagli e pronta da abitare, ideale per chi è alla ricerca di comfort, spazi generosi e di una posizione privilegiata nel cuore del paese.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, in Via San Bernardino, di 84 mq con doppia esposizione, composto da 2 camere, tinello con cucinino e bagno. Situato in una zona tranquilla e ben servita, vicino a scuole, banche e supermercati come Pam e Conad. Classe energetica E, in ottime condizioni e pronto per essere abitato.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    La zona giorno è particolarmente ampia e, l'abbattimento dei muri che dividono l'ingresso ed il soggiorno, la farebbero diventare davvero estesa. Questa, oltre alle due finestre, ospita anche la porta finestra che consente di raggiungere il 1º dei 2 balconi. Attualmente, il cucinino è diviso dalla tramezza ed è finestrato. Adesso l'ingresso avviene sul disimpegno ma, con l'abbattimento dei muri avverrebbe direttamente nel grande living. Il bagno è di dimensioni generose ed è finestrato. La finestra è nello stesso balcone accessibile dalla zona giorno. Il disimpegno della zona notte, oltre che al servizio igienico, permette di raggiungere la grande camera matrimoniale. Caratterizzata dalla sua luminosità, ospita 2 pareti finestrate. Nella parete più lunga è presente la porta finestra che raggiunge il 2º balcone. Posizionato al 4º piano di 5, il panorama offerto è ampio e straordinario. Particolarmente luminoso grazie alla sua esposizione angolare, l'appartamento è ubicato nel pieno centro di Alpignano. Qualsiasi servizio è raggiungibile a piedi. Al piano interrato è presente la cantina di proprietà. Disponibile da subito, l'immobile è inserito in un contesto abitativo edificato negli anni '70 servito dall'ascensore e, le barriere architettoniche sono già state abbattute.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La casa si trova nel centro storico di Ormea, in una delle poche vie percorribili in auto. Il garage di proprietà è situato al piano terra del fabbricato. La porta d'ingresso dalla via del paese conduce nel vano scale interno della casa, il quale, oltre a portare ai piani superiori che sono abitativi, permette di accedere internamente e in modo riparato a cantina e garage. Al primo piano dell'abitazione sono presenti tre camere, di cui due singole e la terza che misura circa 20 metri quadrati e quindi utilizzabile sia come camera da letto che soggiorno. Un bagno con finestra e vasca è a servizio delle precedenti stanze. La scala interna prosegue al secondo piano dove, sfruttando la maggiore luminosità, è stata creata la zona giorno. La cucina abitabile forma un unico ambiente con la sala da pranzo grazie ad un'apertura ad arco. I due vani hanno entramni accesso al balcone che si estende lungo i due lati liberi della casa. Al secondo piano ci sono inoltre un bagno con finestra e vasca oltre a un ampio vano di circa 20 metri quadrati utilizzabile sia come soggiorno che come camera da letto, così da poter sfruttare, volendo, i tre vani presenti come un unico appartamento disposto su un solo livello. Solamente nella zona giorno è presente un impianto di riascldamento a termosifoni alimentato da una vecchia caldaia a gasolio che dev'essere sostituita. Il primo piano della casa è privo di radiatori e sono presenti diverse canne fumarie. Il sottotetto occupa il terzo ed ultimo piano ed è utile come ripostiglio e per la manutenzione del tetto, che risulta essere in buone condizioni e necessita solo della sostituzione di alcune tegole nella zona sopra alla sala da pranzo. L'ultima ristrutturazione dell'abitazione risale al 1975 ed i materiali presenti, così come impianto elettrico ed idarulico, risalgono a quel periodo. I serramenti sono in alluminio ed hanno i vetri singoli.

    145m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 67.000

    Appartamento in vendita a Torino, in Via Fossata, di 58 mq al quarto piano con ascensore. Composto da soggiorno con cucinotto, camera da letto e bagno finestrato. Dotato di riscaldamento centralizzato e infissi in PVC. Nelle vicinanze, Lidl, Farmacia Dottoressa Robino e la stazione Rebaudengo Fossata. Ideale per chi cerca un immobile pronto da abitare.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel tranquillo comune di Isola Sant'Antonio proponiamo in vendita una soluzione semindipendente, ideale per chi desidera la tranquillità senza rinunciare alla comodità degli spazi. L'abitazione dispone di un piacevole spazio esterno privato, di dimensioni contenute, perfetto per essere gestito con facilità e per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Al piano terra troviamo una cucina abitabile con pratico ripostiglio e un accogliente soggiorno impreziosito da un caratteristico camino in mattoni, che dona calore e atmosfera all'ambiente. La zona notte, al primo piano, è composta da due camere da letto e un bagno. Salendo all'ultimo livello sono presenti due locali sottotetto, versatili e utilizzabili come spazi accessori, deposito o locale hobby, a seconda delle proprie esigenze. Completano la proprietà un locale caldaia esterno e, proprio di fronte all'abitazione, un caratteristico rustico ad uso deposito, ideale come ricovero per attrezzi, biciclette o come pratico spazio di servizio. Lo spazio esterno privato rappresenta il giusto compromesso per chi desidera vivere anche all'aperto senza l'impegno di un grande giardino. Una soluzione interessante per famiglie, giovani coppie o per chi è alla ricerca di una casa dal sapore autentico, in un contesto tranquillo e riservato.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente con terrazze panoramiche a Canelli A pochi passi dal centro di Canelli, in posizione tranquilla e panoramica, proponiamo casa indipendente ristrutturata, subito abitabile, con splendida vista sui vigneti e sul Castello. La proprietà dispone di ampie terrazze su entrambi i lati della casa, giardino, spazi esterni vivibili tutto l’anno e possibilità di realizzare una piscina. Attualmente è composta da due appartamenti collegati internamente, ideale come abitazione unifamiliare, bifamiliare o per ospitare familiari e amici. Completano la proprietà pavimenti in legno, impianti rinnovati, due ampi garage automatizzati e posti auto esterni. Una soluzione perfetta per chi cerca spazio, privacy e panorama nel cuore delle colline di Canelli. English Country House with Panoramic Terraces – Canelli, Piedmont Just a short walk from the centre of Canelli, this renovated detached house offers privacy, generous living space and beautiful views over the vineyards and the historic Castle of Canelli. The property features large panoramic terraces on both sides, a garden, year-round outdoor living areas and space for a swimming pool. Currently arranged as two internally connected apartments, it is ideal as a spacious family home, a multi-generational property or a home with guest accommodation. Additional features include updated systems, wood flooring, two large automatic garages and outdoor parking. An ideal opportunity for buyers seeking an authentic home in the UNESCO wine region of Piedmont, ready to enjoy immediately.

    251m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Tortona, proponiamo un appartamento quattro locali di circa 90 mq situato al piano quinto di un edificio dotato di ascensore. Questa abitazione offre spazi ben distribuiti e pronti per essere abitati da subito. L'appartamento è composto da due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali, mentre la sala accogliente rappresenta un ambiente ideale per il relax. La presenza di due balconi garantisce luminosità naturale e un piacevole affaccio esterno. Il riscaldamento semiautonomo con termovalvole consente una gestione efficiente dei consumi. La posizione dell'immobile è comoda ai servizi, rendendo facilmente accessibili negozi, scuole e trasporti pubblici. Una soluzione abitativa pratica e funzionale nel contesto cittadino.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di uno dei contesti più signorili e ricercati della città, all'interno dell'esclusivo residence Strada 90 con piscina, portineria e parco condominiale, proponiamo in vendita un appartamento al quarto piano con ascensore completamente ristrutturato. La posizione privilegiata garantisce una vista aperta sul verde, sulla piscina e una straordinaria luminosità naturale in tutti gli ambienti. Attraverso la porta blindata si accede all’ingresso living su salone, ampio e squadrato, con una grande porta finestra che dà l’accesso al primo terrazzino con affaccio sulla piscina e sul parco condominiale. La cucina abitabile si integra armoniosamente in questo spazio e si apre direttamente su un piacevole terrazzino vivibile, un vero e proprio salotto all'aperto perfetto per colazioni al mattino o aperitivi al tramonto con vista panoramica sul parco interno. Sono presenti due bagni, entrambi completamente ristrutturati. Il primo è finestrato ed è dotato di una grande doccia filo pavimento. Il secondo bagno è a servizio della camera da letto, è stato ristrutturato completamente anche questo ed è dotato di vasca e lavatrice. La zona notte è composta da due camere da letto, la prima è la cameretta con porta finestra che dà l’accesso al terrazzino della cucina; la seconda è la camera da letto di generosa metratura, finestrata, e con a servizio il bagno. L’appartamento è servito di diversi rispostigli; il primo è a servizio della cucina e può essere adibito a dispensa. Il secondo è a servizio della zona notte. Inoltre sono presenti dei risoiositgli in quota sia nella zona giorno, sia nella zona otte, molto utili e pratici. Completano la proprietà la canina al piano interrato ed il box auto. L’appartamento è stato completamente ristrutturato. La pavimentazione è in parquet in tutto l’appartamento, ad eccezione ella cucina dove troviamo delle piastrelle effetto marmo e nei bagni dove troviamo delle piastrelle grigie effetto cemento. La posizione strategica offre una qualità della vita senza pari, con una rete di servizi imbattibile a portata di mano. A pochissimi passi si trovano le fermate dei principali mezzi pubblici per raggiungere rapidamente il centro di Torino e le stazioni, mentre l'accesso immediato alla tangenziale velocizza ogni spostamento extraurbano. La routine quotidiana è facilitata dalla vicinanza di supermercati, scuole di ogni ordine e grado, centri sportivi, parchi pubblici e negozi di vicinato. Una soluzione abitativa chiavi in mano, moderna e prestigiosa, pronta per essere vissuta.

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Strambino, proponiamo un appartamento situato al primo piano in un piccolo contesto residenziale, con riscaldamento autonomo. L'immobile, costruito a metà anni '70, offre una disposizione funzionale degli ambienti. Nel 2008 sono stati sostituiti gli infissi installando il doppio vetro per ottimizzare il contenimento energetico e acustico. La soluzione è adatta a chi cerca spazi ben distribuiti in un contesto tranquillo, circondato dal verde. Il condominio vanta un ampio giardino ad uso comune per ricreare momenti di relax con famiglia e amici. La zona giorno comprende un ampio soggiorno per momenti di convivialità e una cucina abitabile, entrambe con sfogo esterno. Il disimpegno separa la zona notte, composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale e una doppia e uno ad uso singolo con sfogo esterno sul balcone, a servizio della proprietà è presente un bagno finestrato con doccia ristrutturato nei primi anni 2000. Completa la proprietà un box auto interrato e un ampia cantina. Posti auto condominiali.

    122m2
    5Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media