• in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore del centro del paese, all’interno di un piccolo contesto condominiale, proponiamo in vendita appartamento al piano terra con giardino e zona terrazzata privata. L’ingresso avviene tramite disimpegno con portoncino blindato, che conduce al soggiorno ampio e luminoso, dotato di accesso diretto al giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto. La cucina abitabile, separata, gode anch’essa di uno sfogo diretto sul terrazzo privato. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, un bagno finestrato con vasca e un secondo bagno di servizio con box doccia. L’immobile si presenta in buone condizioni abitative, con finiture risalenti alla fine degli anni ’90. Il riscaldamento è termo-autonomo con caldaia a metano; gli infissi esterni in legno con doppio vetro-camera garantiscono un buon isolamento. Le spese condominiali sono contenute. Completano la proprietà un ampio box auto, utilizzabile anche come spazio per bici e moto, e una cantina. Soluzione ideale per chi cerca comodità al centro, spazi esterni privati e un contesto tranquillo.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Da 174 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica, a due passi dal centro di Acqui Terme, proponiamo in vendita appartamento situato al quinto piano di una palazzina, servita da ascensore e dotata di cappotto termico, che garantisce un ottimo isolamento e un buon contenimento dei consumi energetici. La zona è comodissima a tutti i servizi principali: negozi, scuole, mezzi pubblici e aree verdi sono facilmente raggiungibili a piedi. L’appartamento si presenta con spazi ben distribuiti e ambienti luminosi, ed è composto da ingresso, cucina abitabile, ideale per pranzi e cene in famiglia, salotto ampio e luminoso, camera da letto matrimoniale, cameretta perfetta come stanza per bambini, studio o ospiti, bagno recentemente ristrutturato con finiture moderne e pratica dispensa. L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e di impianto di climatizzazione, assicurando comfort abitativo in ogni stagione dell’anno. La posizione al piano alto garantisce buona luminosità e una piacevole ariosità degli ambienti. Completano la proprietà box auto e cantina, inclusi nel prezzo, elementi di grande valore e comodità. Soluzione ideale per famiglie, coppie o come investimento, grazie alla posizione centrale e alle caratteristiche dell’immobile. Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, Piazza Giacomo Matteotti n 9 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n° 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    82m2
    4Locali
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Valenza, appartamento con 3 camere, doppi servizi e box auto Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, viale Vicenza, luminoso e spazioso appartamento di mq 175 sito al 4° piano di un contesto condominiale servito da ascensore, ideale per famiglie o per chi desidera ambienti ben distribuiti e confortevoli. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno centrale che organizza in modo razionale tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno, accogliente e ben illuminato, con accesso diretto al balcone. La cucina abitabile, separata e funzionale, dispone anch’essa di balcone con tende da sole, garantendo luce naturale e ottima aerazione. La zona notte comprende tre camere da letto di generose dimensioni, ideali sia come camere matrimoniali che come stanze per ragazzi o studio. I due bagni, entrambi finestrati, sono ben distinti e servono in modo pratico sia la zona giorno che la zona notte. Completano la proprietà un comodo ripostiglio, ingresso con porta blindata Dierre, serramenti in PVC con vetro camera, porte delle camere Bortolotto serie Costellazione, vasca da bagno idromassaggio con luci led e aria condizionata a pompa di calore in soggiorno, cucina e due delle tre camere. In generale questo appartamento ha una distribuzione interna che lo rende equilibrato, funzionale e molto vivibile. È compreso anche un box auto. L’immobile si distingue per la buona esposizione, la luminosità e la posizione strategica, comoda ai principali servizi, scuole e collegamenti, pur mantenendo un contesto residenziale tranquillo. Una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, comfort e qualità abitativa. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Alba, a pochi passi dalle storiche vie del centro, si trova questo esclusivo attico di lusso, situato all'ultimo piano di un elegante palazzo storico. L'immobile offre una vista spettacolare e aperta sulla città e sulle colline circostanti, un vero e proprio angolo di paradiso per chi desidera vivere nel centro di Alba, godendo al contempo di tranquillità e riservatezza. L'attico è caratterizzato da un grande e luminoso soggiorno che si sviluppa in un open space raffinato e moderno. Le ampie finestre offrono una vista panoramica impareggiabile sulla città e sulle colline circostanti. Il soggiorno è perfetto per accogliere ospiti o per rilassarsi, e si presta anche a cene e momenti conviviali di prestigio. L'attico dispone di una suite padronale oltre a una camera da letto aggiuntiva, entrambe con ampie finestre che permettono di godere della luce naturale e della vista. Gli spazi sono eleganti, con pavimenti pregiati e finiture. Il servizio è stato arredato con materiali di pregio, come marmi e ceramiche di design. L'immobile dispone anche di un balcone privato che si affaccia sulla piazza, perfetto per godersi la vista e l'atmosfera vivace del centro storico di Alba. L'immobile è stato ristrutturato con un'attenzione ai dettagli e con materiali di altissima qualità, come pavimenti pregiati, e infissi PVC isolamento termico e acustico. La gestione della climatizzazione è affidata a impianti moderni e autonomi, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. La casa è dotata di sistemi di domotica per il controllo dell'illuminazione, del riscaldamento e della sicurezza. L'accesso all'attico avviene tramite ascensore che arriva direttamente al piano superiore. Incluso nel prezzo box auto. La zona offre la possibilità di parcheggiare facilmente nelle vicinanze, con posti auto a disposizione. In sintesi: Questo attico rappresenta un'opportunità unica per vivere nel cuore di Alba, con tutti i comfort di un immobile di prestigio. La vista mozzafiato, gli spazi eleganti, le finiture di alta qualità e la posizione centrale lo rendono una delle proprietà più esclusive della città. Ideale per chi cerca il massimo del lusso e della comodità, senza rinunciare alla bellezza e alla serenità che solo una città come Alba può offrire.

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 175 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SACRO CUORE: In una posizione comoda e riservata, a breve distanza dal centro di Novara, proponiamo in vendita un appartamento di grande charme, completamente ristrutturato e caratterizzato da spazi ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. L’ingresso introduce a un accogliente disimpegno che accompagna verso il cuore della casa, dove il soggiorno si apre con eleganti porte scorrevoli creando un ambiente arioso e di grande respiro. La zona living, con cucina ampia e funzionale, è inondata di luce naturale grazie alle grandi aperture che affacciano sul balcone, regalando una piacevole continuità tra interno ed esterno e una sensazione di luminosità costante durante tutta la giornata. Dallo stesso disimpegno si accede a un bagno attualmente utilizzato anche come lavanderia, pratico e ben organizzato. Un secondo ambiente, oggi adibito a soggiorno, offre grande versatilità e può facilmente diventare una camera da letto, uno studio o una zona relax, anch’esso con affaccio sul balcone. La zona notte, ben separata per garantire privacy e tranquillità, si sviluppa attraverso un ulteriore corridoio che conduce a una prima camera spaziosa e luminosa, seguita da una seconda camera di dimensioni ancora più generose, entrambe con accesso al balcone. Il bagno principale è finestrato e dotato di un ampio box doccia, rifinito con gusto e attenzione ai dettagli. Completa la zona notte una splendida camera con cabina armadio e bagno privato, un ambiente riservato e confortevole con affaccio sul balcone, pensato per offrire il massimo del benessere. La proprietà è completata da una cantina e da un box doppio, elementi di grande valore che rendono questa soluzione ancora più completa. Un appartamento che colpisce per eleganza, luminosità e qualità degli spazi, ideale per chi desidera una casa raffinata e pronta da vivere, in una delle zone più apprezzate di Novara.

    175m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Da 175 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Prestigioso appartamento in vendita a Corso Sebastopoli, ottavo piano di un elegante stabile con portineria. Con 198 mq, offre ampi spazi, tre camere, due bagni e riscaldamento a pavimento. Vicino a supermercati come Carrefour e scuole come "Chiovini". Box auto disponibile.

    198m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Via Antico Ippodromo, nel comune di Asti, appartamento al secondo piano con ascensore. L'immobile è di recente costruzione ed è pronto per essere abitato. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno living con angolo cottura, che offre accesso diretto a un terrazzo angolare, ideale per momenti di relax all'aperto. La zona notte comprende una camera da letto luminosa e un bagno moderno dotato di box doccia. Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono comfort in ogni stagione. Completano la proprietà un posto auto esterno e una cantina, offrendo praticità e spazio aggiuntivo per le esigenze quotidiane. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un ambiente moderno e funzionale in una zona ben servita. Si può acquistare il box auto sito al piano interrato ad un prezzo di 15.000 €.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    COAZZE: in Via Matteotti, a pochi passi dal centro del paese, casa semindipendente su due livelli con ascensore esterno, tavernetta, locale commerciale con possibilità di cambio di destinazione d'uso e magazzino. L'immobile, al quale si accede comodamente tramite l'ascensore esterno, si sviluppa su tre livelli: al piano d'ingresso troviamo il locale tavernetta a doggi adibito a studio; Tramite la scala interna si accede al piano abitativo composto dall'ingresso, due camere da letto, il salotto, doppi servizi ed il soggiorno con cucina; Tramite la scala interna si accede al terzo ed ultimo piano composto dal disimpegno, un locale adibito a camera, il bagno, ripostiglio e l'ampioc locale sottotetto sfruttabile come ripostiglio e/o per ampliare gli spazi dell'abitazione. Tramite accesso su strada si accede al locale commerciale, composto dal negozio, locale di sgombero ed il disimpegno. Completa la soluzione il locale tecnico e l'ampia cantina al piano interrato. Il riscaldamento è tramite termo-stufa a idro pellet con possibilità di conversione a metano. Ideale come abitazione con rendita annessa mensile ed anche come abitazione bifamiliare.

    178m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 175 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Piazza Genova: zona centralissima, a due passi dalle principali Piazze e comoda a tutti i servizi giornalieri, vi si propone alloggio COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO di AMPIA METRATURA (170 mq) sito al 5 piano di una palazzina appena riqualificata, munita di ascensore. Alloggio composto da: Ingresso su ampio disimpegno, salone doppio con zona pranzo dedicata (con possibilità di creare quarta camera da letto), cucina abitabile con uscita diretta su balcone ampio, 3 camere da letto ( di cui 2 matrimoniali ed 1 CON CABINA ARMADIO), 2 bagni finestrati presente sia vasca che box doccia ed ulteriore balcone. A completare la proprietà ampia cantina di pertinenza. Appartamento che gode di un ampia luminosità essendo situato ad un piano alto. Completamente ristrutturato e che gode di: Porta blindata, Pavimentazione in PARQUET in tutta casa, Serramenti in PVC doppio vetro a taglio termico e Zanzariere. CLASSE "C" 52.49 kWh/m2 euro 180.000 per info 3394393327 gualco

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ALESSANDRIA ZONA CRISTO: In zona residenziale, ben servita, nei pressi del cavalcavia che conduce al centro città, all'interno di una palazzina di recente costruzione rifinita in paramano esterno, si propone in vendita alloggio MUNITO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO sito al 2°piano con ascensore composto da: ingresso, soggiorno con cucina open space, bagno con box doccia appena sostituito, camera da letto matrimoniale, TERRAZZO, ripostiglio e comodo BOX AUTO singolo di proprietà incluso nel prezzo.
    Arredo immobile INCLUSO NEL PREZZO. Caldaia NUOVA a condensazione. Palazzina SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE. split aria condizionata INVERTER.
    Immobile attualmente locato con regolare contratto di locazione in scadenza a Gennaio del 2028. Il canone di locazione attuale ammonta ad €390,00 mensili + spese condominiali a carico dell'inquilino. Ottimo acquisto come INVESTIMENTO.
    €83.000,00 - Rif. 5
    A.P.E. Classe 'C' Epgl,nren (KWh/m2anno): 39.45
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    MONCALIERI, Borgo Mercato, via Peschiera, in zona servita, comoda ai negozi. Vendiamo appartamento in stabile del 2013, privo di barriere architettoniche, moderno, panoramico. L'appartamento, sito al 7° piano con ascensore, si affaccia su 2 arie (Est/Ovest) ed è dotato di 2 splendidi terrazzi che godono l'uno della vista del castello di Moncalieri e della collina, l'altro di tutto l'arco alpino con protagonista il Monviso. L'unità misura catastale è di circa 43 mq ed è composta di ingresso su locale cucina/soggiorno, 1 camera da letto, anti-bagno, bagno e per l'appunto 2 terrazzi. Uno di essi è dotato di vano ripostiglio/lavanderia. Al piano 1° si trova un locale adibito a ricovero bici o cantina. L'immobile è ben tenuto, pari al nuovo, dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento, predisposizione per i climatizzatori, video citofono, porta blindata di classe 3. Viene venduto compreso di angolo cottura su misura. E' compreso nel prezzo di vendita la cucina con gli elettrodomestici, il tavolo con le sedie e l'arredo bagno. Spese condominiali 800,00 €/anno,circa salvo conguaglio. Spese riscaldamento 600,00 €/anno,circa salvo conguaglio. Libero al rogito Notarile : SUBITO. Per info : www.ilcasatoimmobili.it _ Riferimento immobile : Mon007 Per le cose semplici c'è il FAI DA TE … Per vendere o comprare casa c'è IL CASATO. Affidati a dei professionisti. Richiedici la Valutazione del tuo immobile (Le metrature commerciali e le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale) Finiture: categoria Catastale : -Abitazione A/2 Rendita : 390,44 € -Deposito Bici C/6 Rendita 27,11 € PROVVIGIONE MEDIATORE: 4% + IVA22% ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE : C INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA : 97,97 kWh/mqanno (Questo documento non autorizza visite all'immobile se non accompagnati da un ns. agente. Le metrature commerciali e le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale)

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Via Maria Bensi, nel quartiere Il Cristo ad Alessandria, proponiamo in vendita un quadrilocale di recente ristrutturazione, arioso e luminoso, situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore. L’appartamento, gode di tripla esposizione, che assicura un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso si apre su corridoio che conduce alla zona giorno composta da un’accogliente sala da pranzo con cucina, separato da eleganti porte scorrevoli, dalla quale si accede al primo balcone. La zona notte è composta da due confortevoli camere matrimoniali, di cui una con accesso al secondo balcone, e da un bagno finestrato. L’immobile è dotato di infissi nuovi, che garantiscono un ottimo isolamento termo-acustico, ed è provvisto di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Sono inoltre presenti un comodo ripostiglio e una cantina di pertinenza. Inserito in un contesto residenziale tranquillo, l’appartamento si trova in posizione strategica, comoda ai principali servizi e ben collegata con il resto della città, risultando ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    73m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    VIA GIAN ANTONIO MOMO – In tranquilla palazzina recentemente riqualificata con Superbonus 110% (ultimata nel 2024), proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 95 mq, situato al terzo e ultimo piano di uno stabile del 1950, dotato di ascensore. La posizione è strategica: a soli 5 minuti a piedi dalla rinomata Via Torino e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria. Nelle immediate vicinanze troviamo supermercati, scuole, farmacie e tutti i servizi di prima necessità. La palazzina garantisce basse spese di gestione, unendo comfort ed efficienza energetica. ✨ Internamente l’appartamento si compone di: •Ingresso su disimpegno •Tre ampie camere •Cucina spaziosa e funzionale •Bagno finestrato L’immobile è dotato di infissi in PVC con doppio vetro a taglio termico, riscaldamento autonomo con stufa, e offre un ottimo isolamento termico e acustico. Completano la proprietà una comoda cantina di 20 mq. Una soluzione ideale per famiglie, coppie o come investimento. Libero da subito. ⸻ Bovio Immobiliare: la tua casa, il nostro impegno. Ogni casa è un passaggio di vita. Per questo è fondamentale affidarsi a professionisti seri, esperti e con cuore. Bovio Immobiliare ti accompagna passo dopo passo con: * Consulenza tecnica e commerciale * Supporto completo su burocrazia e trattative * Collaborazioni con Architetti | Geometri | ⚖️ Avvocati | Notai | Consulenti | Imprese Strada San Mauro 90, Torino 011.18980319 – ✉️ info@bovioimmobiliare.it Per noi, la tua casa è importante. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Da 176 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Pozzo Strada, in via Sagra di San Michele, vicino all'Ospedale Martini. Situato al secondo piano, offre 96 mq con 3 camere, cucina abitabile e 2 balconi. Riscaldamento centralizzato e buone condizioni. Supermercati Carrefour e In's nelle vicinanze. Libero dal 01/06/2028.

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 189.000195.000 €-3,1%

    VIA SESTRIERE: proponiamo al secondo piano con ascensore ampio appartamento in ottimo stato interno. L'alloggio è composto da ingresso, cucina abitabile con ampia vetrata, tre camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Soluzione molto luminosa grazie alla tripla esposizione e ai tre balconi ben sfruttabili, di cui uno con lavanderia. E' presente un impianto di antifurto con fotocellula e predisposizione per videocamera, video citofono, serrande elettriche e impiano elettrico rifatto con annesse certificazioni. Lo stabile ha da poco subito interventi di rifacimento quali facciata lato nord e tetto. Possibilità di mobilio. La posizione centrale permette di accedere facilmente ai servizi e alle comodità del quartiere come la futura Metropolitana. Completa la soluzione una comoda cantina.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 98.000109.000 €-10,1%

    Bilocale in vendita a Via Val Lagarina, situato al secondo piano di un edificio degli anni '60 con ascensore. L'appartamento di 59 mq offre un ingresso, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale e bagno finestrato. A pochi passi da supermercati come Unes e Lidl, e dalla fermata della metropolitana Marche. Libero subito, ideale per chi cerca un ambiente confortevole e ben collegato.

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 57.00065.000 €-12,3%

    CASTELLO D'ORBA.
    L'immobile è un ottimo soluzione per chi lavora a Novi Ligure o ad Ovada e per chi desidera raggiungere le Riviera Ligure in meno di un'ora.

    Appartamento posto al 3° piano SENZA ASCENSORE, circa 60mq, TOTALMENTE RISTRUTTURATO e composto da: ingresso, sala ampia e luminosa, cucina abitabile, camera da letto, bagno e balcone. Serramenti con doppio vetro e porta blindata.
    Possibilità di acquistare gli arredi.

    Euro 57.000

    Classe energetica E - EPgl,nren (kWh/m²anno):167.92
    Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54

    Le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In zona tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in vendita un luminoso trilocale situato al secondo piano di un condominio dotato di ascensore. L'alloggio è composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno finestrato. Gli ambienti risultano ben distribuiti e godono di ottima luminosità grazie alla presenza di un terrazzino e di un balcone, ideali per momenti di relax all'aperto. La cucina è compresa nella vendita, rendendo l'immobile subito pronto per essere abitato. Completa la proprietà un comodo posto auto nel cortile condominiale. Le spese di gestione ammontano a circa 1.700 € annui, comprensive di riscaldamento e acqua, garantendo così costi contenuti e trasparenza nella gestione. Soluzione ideale per coppie, famiglie o per chi cerca un appartamento funzionale in una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Questo appartamento in vendita a Serravalle Sesia si trova nel cuore cittadino, che racchiude la bellezza della tranquillità e il comfort dei servizi a portata di mano. Non devi prendere l’auto per un caffè, non devi organizzare lunghe corse per le commissioni quotidiane: tutto è qui, a due passi da te. Eppure, una volta varcata la soglia di questo appartamento, il mondo sembra fermarsi, avvolto in un silenzio rilassante e in un’atmosfera elegante che ti fa sentire a casa in ogni singolo istante. L'immobile, situato al quinto piano di un condominio, con ascensore, e si compone di: - ampio ingresso - soggiorno - cucina abitabile - bagno - camera da letto - camera da letto con cabina armadio - balcone - cantina Trovare casa non è solo una questione di spazi, stanze o metrature, è una questione di emozioni, e questo alloggio ti emozionerà vista il suo raro contesto. Questo appartamento è il luogo giusto per chi cerca qualcosa di più: un equilibrio tra tranquillità e comodità, tra natura e servizi. Quando rientrerai a casa, troverai il calore di ambienti nuovi, moderni, curati nei dettagli, dove ogni angolo parla di casa e di vita vissuta bene. Un soggiorno luminoso dove rilassarti, una cucina vera dove cucinare e condividere, camere silenziose dove riposare in pace. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni. Possibilità di acquisto garage con trattativa a parte. Non lasciarti sfuggire l’occasione di scoprire un luogo che potrebbe diventare la tua casa per sempre. Contattaci ora.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questo appartamento in vendita a Gattinara si trova in zona centrale, in un contesto curato e riservato, dove tutti i servizi sono raggiungibili comodamente a piedi. L'immobile è situato al primo piano di una palazzina e si compone di: - ingesso - ampio soggiorno - cucina - tinello - 4 camere da letto - 3 bagni Uno dei grandi punti di forza di questa casa è il suo continuo dialogo con l’esterno. I sette balconi donano luce naturale a ogni ambiente, amplificando la sensazione di apertura e regalando scorci urbani che valorizzano ulteriormente la posizione centrale, permettendo di vivere la città senza rinunciare a privacy e comfort. A completare la proprietà troviamo due cantine, perfette per organizzare gli spazi accessori, e due posti auto nel garage collettivo, un vero privilegio in centro città, capace di semplificare la vita quotidiana. Il comfort abitativo è garantito dal riscaldamento semi-autonomo, dagli infissi con doppie finestre che assicurano isolamento e silenzio, dal climatizzatore e dalla porta blindata, elementi che rendono l’abitazione efficiente, sicura e pronta da vivere. Una soluzione rara, pensata per chi desidera grandi spazi, centralità e qualità abitativa, senza compromessi. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

    213m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Trilocale in vendita in Via Isonzo, ristrutturato e luminoso, con doppia esposizione. Composto da soggiorno con cucina abitabile, due camere con balcone e bagno finestrato. Vicino a Piazza della Costituzione e Parco Ruffini. Climatizzazione autonoma e infissi nuovi.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della località Santa Maria, nel comune di Collegno, proponiamo in vendita un appartamento di 91 mq situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. L’immobile è stato ristrutturato circa 10 anni fa e presenta una disposizione degli spazi funzionale e ben organizzata ed è composto da: ampia zona giorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio ed un bagno, finestrato e completo di tutti i servizi. La tripla esposizione Nord, Est, Sud, garantisce un’ottima luminosità naturale in tutti gli ambienti, mentre i due balconi offrono piacevoli spazi esterni per momenti di relax. Il condominio, costruito nel 1970, è stato completamente rivisto nel 2025, assicurando oggi elevati standard di comfort e sicurezza. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, mezzi pubblici e attività commerciali, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca comodità e praticità in un contesto ben servito.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita nel quartiere San Paolo Lancia a Torino, al quarto piano di un edificio del 1938. Con 58 mq, è composto da ingresso living, camera, bagno e balcone. Ristrutturato, climatizzato e arredato, è vicino a banche, supermercati come Jolly Crai e farmacie.

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale, centrale, proponiamo in vendita un immobile di pregio distribuito su quattro piani, ciascuno collegato da ascensore interno che consente l’indipendenza funzionale di ogni livello. La struttura è caratterizzata da finiture di alta qualità e comfort moderni, ideali per chi cerca spazio, versatilità e sicurezza. Caratteristiche principali: - Infissi in legno con vetri doppi per un eccellente isolamento termico e acustico. - Unica caldaia a metano con termostati indipendenti per ogni piano, garantendo efficienza energetica e gestione autonoma del clima. - Materiali di pregio in tutta la casa, tra cui vasca idromassaggio, porte blindate, impianto antifurto e aria condizionata su ogni livello. - Tavernetta riscaldata con camino indipendente, perfetta per momenti conviviali o relax. Distribuzione interna: - Piano interrato: cantina, lavanderia, ripostiglio, bagno, locale macchine e ampia tavernetta. - Piano terra: soggiorno, ingresso, portico, cortile di pertinenza, servizi e locali tecnici. - Piano primo: cucina, sala da pranzo, camera, bagno, terrazza. - Piano secondo: tre camere, doppi servizi, ripostigli e disimpegni. Questa soluzione è ideale per famiglie numerose, professionisti che desiderano uno studio in casa, oppure per chi cerca un’abitazione multifunzionale con possibilità di frazionamento. per informazioni o per visionare l'immobile contattare lo 0173970228 oppure info@gruppovalorecasa.com

    240m2
    10Locali
  • Con balcone, Da 179 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A due passi dal centro paese proponiamo un apparamento in palazzina in ottime condizioni sia interne che esterne sito al secondo piano con ascensore. La casa ha una pianta molto ben squadrata e dall'ingresso, vano che disimpegna tutti gli ambienti della casa, si accede alle due camere da letto - di cui una potrebbe essere anche adibita a bella sala - la cucina abitabile, il servizio e il ripostiglio. L'appartamento gode di una bella doppia esposizione est - ovest, ha due balconi, uno lato strada e uno lato cortile e al piano interrato ha una cantina di pertinenza. Internamente l'appartamento è abitabile (era affittato fino a poco tempo fa) o volendo lo si potrebbe ristrutturare tenendo presente che è già presente la porta blindata, il climatizzatore e la tapparella della portafinestra della camera da letto è motorizzata. All'interno del cortile poi è possibile acquistare, sempre dalla stessa proprietà, un box auto singolo a diecimila Euro. L'appartamento è libero da subito, per maggiori informazioni e per appuntamenti contattare Davide Periolatto - immobiliare Azimut srl - Agente Immobiliare dal 2003

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media