• Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Nello storico e rinomato quartiere "Moretta" di Alba, la VENDOCASA DI CORSO LANGHE propone in vendita attico esclusivo sito al terzo piano di uno stabile di nuova costruzione, esposto a Sud, con accesso lungo Corso Cortemilia. Da progetto, l'interno sarà così composto: ingresso, tramite portoncino blindato, su disimpegno che si apre su una zona giorno open space, uscita esterna su terrazzo di circa 27mq, secondo disimpegno che conduce a due camere da letto e doppi servizi. Tranne il secondo servizio, tutti gli ambienti interni hanno l'uscita esterna su un balcone che fa da cornice all'attico, per un totale di circa 49mq dove va a congiungersi al terrazzo. La proprietà sarà priva di barriere architettoniche, completa di box auto. Consegna entro 15-18 MESI circa dall'inizio lavori. Caratteristiche: l'immobile sarà in Classe A4, triplo/vetro PVC, tapparelle elettriche, impianto elettrico in domotica che permetterà di gestire, anche a distanza, l'automazione degli impianti di casa, riscaldamento autonomo a pavimento tramite pompa di calore, pavimento in parquet mentre per i servizi sarà in ceramica, predisposizione per impianto di allarme, pannelli solari e fotovoltaici, cappotto esterno su tutta la facciata dello stabile, possibilità di acquistare a parte, posti auto esterni di fronte allo stabile. Lo stabile sarà costruito distante dal Corso per permettere una vista più aperta sul verde, maggiore tranquillità e riservatezza senza dover rinunciare a tutte le comodità e i servizi che Alba e la Moretta offrono. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO DI TELEFONO 0173.29.00.74 oppure al 333 683 9963. Per visionare altre nostre soluzioni visita il NOSTRO SITO: https://www.gruppovendocasa.it/elenco-annunci/?ag=27 oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina FACEBOOK: https://www.facebook.com/vendocasaalba/ AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE! Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 195.000

    Appartamento trilocale in vendita in Corso Regina Margherita, al quinto piano di un elegante stabile con ascensore. L'immobile, libero da subito, offre una cucina abitabile, due balconi e due soffitte di pertinenza. A pochi passi dalla metro "Principi d'Acaja" e da Piazza Statuto, è dotato di aria condizionata e infissi in doppio vetro. Classe energetica G.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 259 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    AMPIO TRILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO STORICO 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO : 1) PIENO CENTRO STORICO 2) DOPPIA ESPOSIZIONE 3) PERSONALIZZABILE 4) DUE CAMERE DA LETTO 5) AMPIA METRATURA ** SI SPECIFICA CHE LE FOTO SONO INDICATIVE DI COME POTREBBE RISULTARE L'IMMOBILE UNA VOLTA RISTRUTTURATO E PERSONALIZZATO, L'IMMOBILE POTREBBE PRESENTARE IN MANIERA DIFFERENTE UNA VOLTA TERMINATI I LAVORI DI RITRUTTURAZIONE ** Nel cuore di Asti, in Via Garetti 4, vi aspetta un elegante trilocale di 90 mq, situato al secondo piano, con ascensore di uno stabile signorile del ‘700, attualmente in fase di completa ristrutturazione. Un mix perfetto tra fascino storico e comfort moderno: senza barriere architettoniche e con finiture di qualità pronte ad accoglierti. La soluzione che gode di doppia esposizione è composta da ingresso su ampio disimpegno che conduce al bagno, cucina living e prima camera da letto matrimoniale. Proseguendo dalla cucina troviamo l'ultima stanza, personalizzabile come si preferisce, adattandola a camera da letto o a soggiorno. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. A completare la soluzione è presente la cantina al piano interrato. Si specifica che l'immobile verrà consegnato al termine della ristrutturazione in corso, che prevederà il rifacimento di impianti, infissi, pavimenti, porte e completato con tutte le finiture necessarie a renderlo vivibile da subito, sono esclusi gli arredamenti e vi è inoltre la possibilità di scelta del capitolato, ovviamente valutandone i costi con la proprietà. La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici/catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 ASTI. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti www.facebook.com/vendocasaasti VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!!! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 259 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Trilocale ristrutturato in vendita a Via Pollenzo, ideale per famiglie e coppie. L'immobile, di 70 mq, offre riscaldamento autonomo, classe energetica B e impianto fotovoltaico. Situato in una zona tranquilla, è vicino a scuole e negozi. Libero da subito!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore del centro di Casale Monferrato, all’interno di una palazzina dotata di ascensore, si trova questo ampio e funzionale immobile, ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e servita. L’ingresso si apre su un disimpegno che distribuisce gli ambienti in modo ordinato e razionale. La cucina è abitabile, perfetta per accogliere pranzi e cene in famiglia, mentre il soggiorno offre uno spazio confortevole per il relax. La zona notte è composta da tre camere da letto ben dimensionate, affiancate da due bagni che garantiscono praticità nella vita quotidiana. Un ripostiglio offre ulteriore spazio per l’organizzazione domestica. L’immobile è arricchito da due balconi e da una terrazza che dona respiro agli ambienti e consente di godere di piacevoli momenti all’aperto. Completa la proprietà una cantina, utile per le esigenze di deposito. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO DI TELEFONO 0142 471323. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale www.gruppovendocasa.it Da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa gruppo immobiliare: www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE.

    169m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO : 1) PALAZZINA RECENTE 2) PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 3) BOX AUTO E POSTO AUTO ASSEGNATO 4) ZONA RESIDENZIALE COMODA AI SERVIZI 5) ABITABILE DA SUBITO In via Torchio, in una delle zone residenziali più ricercate e comode ai servizi, proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato al terzo piano di una palazzina moderna del 2008, priva di barriere architettoniche e circondata da un curato giardino condominiale. L’appartamento accoglie con una zona giorno open space ampia e luminosa, impreziosita da un balcone che regala luce e ariosità all’ambiente. Un disimpegno conduce al bagno finestrato, anch’esso con uscita sul balcone, e alla camera matrimoniale, spaziosa e soleggiata, perfetta per chi cerca comfort e tranquillità. A completare la proprietà troviamo cantina, box auto e posto auto assegnato, per una comodità totale. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto recente, tranquillo e ben servito, a pochi minuti dal centro città. La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici/catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 ASTI. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti www.facebook.com/vendocasaasti. VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Elegante appartamento quadrilocale in vendita a Torino, zona San Paolo, completamente ristrutturato e senza spese condominiali. L'immobile, di 147 mq, offre doppia esposizione, aria condizionata e giardino condominiale. Vicino a scuole e mezzi pubblici, è ideale per chi cerca comfort e indipendenza.

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 499.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Le Chiuse 97, TorinoSan Donato, Campidoglio, Valdocco

    Appartamento quadrilocale in vendita in Via Le Chiuse, ristrutturato nel 2023, con riscaldamento autonomo e aria condizionata. Composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere e doppi servizi. A pochi passi da supermercati, scuole e l'ospedale Maria Vittoria. Classe energetica D.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 179.000
    Bilocale in Vendita, Via Nizza 71, TorinoSan Salvario, Parco del Valentino

    Elegante appartamento bilocale in vendita in Via Nizza 71, nel cuore di San Salvario. Recentemente ristrutturato, si trova al quinto piano con ascensore e offre una vista su Piazza Nizza. Completamente arredato, dispone di aria condizionata e bagno di design. A pochi passi dalla metropolitana "Nizza" e dal Parco del Valentino. Libero da subito, ideale per investimento o prima casa.

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 259 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: - INFISSI ESTERNI ED INTERNI NUOVI - COMODO AI SERVIZI E ALLE SCUOLE - VISTA PANORAMICA - BASSE SPESE DI GESTIONE - LIBERO A ROGITO In una zona residenziale tranquilla, comoda ai servizi, alle scuole e ben collegata al centro città, proponiamo in vendita un appartamento trilocale con doppia esposizione est/ovest e splendida vista panoramica. L'immobile è composto da due camere da letto, un soggiorno ampio e ben illuminato, cucinino separato, bagno finestrato e ripostiglio. Gli infissi interni ed esterni sono stati recentemente sostituiti, garantendo comfort abitativo e maggiore efficienza. Completa la proprietà la cantina. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità del vivere vicino al centro. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita! Per maggiori informazioni contatta il numero 01119954158 oppure il 3888050519. Per visionare altre soluzioni visita il nostro sito https://gruppovendocasa.it/elenco-annunci/?ag=64&va=1.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO : 1) RISTRUTTURATO 2) ADATTO A FAMIGLIE 3) COMODO AI SERVIZI 4) DUE CAMERE DA LETTO 5) CON ASCENSORE TRILOCALE RISTRUTTURATO , PRONTO DA VIVERE ! Stai cercando spazio, comfort e una casa già pronta senza pensieri? Dai un’occhiata a questo ampio trilocale di 93 mq al 5° piano con ascensore, perfetto per chi vuole vivere comodo e in una zona ben servita! Cosa ti aspetta: Ingresso su zona giorno open space con angolo cottura, perfetta per vivere e condividere momenti insieme Balcone che dà respiro alla zona giorno Due camere matrimoniali luminose, entrambe con accesso al secondo balcone Bagno completamente ristrutturato, moderno e funzionale Cantina e aria condizionata per il massimo comfort La palazzina è in ordine: tetto e facciata rifatti con il bonus edilizia, quindi nessuna spesa straordinaria all’orizzonte! La zona? Comoda a tutti i servizi: scuole, negozi, mezzi pubblici... tutto a portata di mano! Ideale per famiglie che cercano più spazio o per giovani coppie in cerca della loro prima casa. Non lasciartelo scappare, contattaci per fissare una visita! La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici/catastali e giuridici. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 ASTI. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti www.facebook.com/vendocasaasti. VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 259 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    -Trilocale completamente ristrutturato -Riscaldamento autonomo -Accogliente soggiorno con cucina -Pieno centro storico - Camera da letto - Bagno finestrato - Cabina armadio - Ambienti luminosi e ben distribuiti - Finiture curate - Soluzione pronta da abitare PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO DI TELEFONO 0144.355890. Per visionare altre nostre soluzioni visita il NOSTRO SITO: oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina FACEBOOK: AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE. Le informazioni riportate di seguito al presente annuncio sono al solo scopo informativo e non oggetto contrattuale

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 259 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) ZONA CENTRALE 2) AMPIA METRATURA 3) PRESENZA DI IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE E ANTIFURTO 4) LIBERO SUBITO 5) BOX AUTO A PARTE In zona centrale, comodo ai principali servizi e negozi, proponiamo in vendita ampio quadrilocale sito al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'immobile è composto al suo interno da: ingresso su soggiorno, tinello con angolo cottura, due camere da letto e servizio dotato di vasca. La soluzione è dotata inoltre di impianto di climatizzazione e antifurto. Completa la proprietà la cantina di pertinenza. Possibilità di box auto a parte. IMMOBILE DOTATO DI RELAZIONE DI REGOLARITÀ EDILIZIA. Cosa offriamo? VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. Pubblicità su tutti i principali portali pubblicitari e sui principali social. Servizio volantini aggiornati ogni mese, sparsi per tutto il Piemonte. Controllo qualità pratiche, interno. Assistenza del consulente fino all’atto notarile. Tecnico convenzionato per APE e RELAZIONE DI REGOLARITÀ EDILIZIA. Rendiconto mensile sull’andamento della vendita. Servizio fotografico fatto da un professionista esterno al settore. Video tour dell’immobile per valorizzare al meglio il tuo immobile. Banca dati con contatti certificati. SCEGLICI! Ci trovi in Via Silvio Pellico n. 23 a Carignano (To). Per maggiori informazioni contattaci al numero 011/96.99.492. Da oggi puoi anche seguirci su Facebook alla pagina Vendocasa Carignano - https://www.facebook.com/vendocasacarignano/ e su Instagram - Vendocasacarignano.

    128m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1)ACCESSO PER DISABILI 2)SPAZI ESTERNI VIVIBILI 3)POSIZIONE SEMICENTRALE 4)TRE CAMERE DA LETTO 5)AMPIE METRATURE A pochi passi dal centro e dai principali servizi, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale al piano terra, perfetto per famiglie e per chi cerca una soluzione comoda e funzionale. L’abitazione si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per vivere la zona giorno in totale comfort. La zona notte offre tre camere da letto spaziose e un bagno finestrato ben organizzato. Completa la vivibilità dell’appartamento un terrazzino accogliente, facilmente accessibile anche da persone con ridotta mobilità. La proprietà dispone inoltre di una pratica cantina e di un box auto privato. Una casa pronta ad accoglierti, in un contesto residenziale tranquillo ma strategico, che unisce comfort, praticità e vicinanza al centro città. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito. Per maggiori informazioni o per indicarci al meglio le tue esigenze contattaci telefonicamente ai numeri 011 9722 588 oppure 376 2142167 , o vieni a trovarci in Via Ferruccio Valobra 165 a Carmagnola, saremo lieti di metterci a disposizione per te. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Carmagnola VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 110 uffici sul territorio nazionale di cui 89 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutte le sedi- AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) POSIZIONE STRATEGICA 2) AMPIE METRATURE 3) TRIPLA ESPOSIZIONE 4)TRE CAMERE DA LETTO 5) SPAZI ESTERNI VIVIBILI In zona semicentrale di Carmagnola, comoda a tutti i servizi, supermercati, scuole e a pochi minuti dal centro storico, proponiamo in vendita ampio e luminoso quadrilocale situato al primo piano di una palazzina ben curata e dotata di ascensore. L’appartamento si apre su un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un grande salone con accesso diretto al terrazzo e da una cucina abitabile, ideale per pranzi e cene in famiglia. La zona notte ospita tre camere da letto spaziose e versatili, adatte a famiglie numerose o a chi desidera disporre di una stanza aggiuntiva da adibire a studio o locale hobby. Completano la disposizione interna un bagno di generosa metratura e un pratico ripostiglio. Gli spazi esterni sono particolarmente vivibili grazie a tre balconi e a un terrazzino che regalano luminosità e sfoghi all’aperto durante tutto l’anno. La proprietà è arricchita da una cantina e da un box auto singolo. Soluzione ideale per famiglie che cercano un’abitazione spaziosa, luminosa e ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale di qualità. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito. Per maggiori informazioni o per indicarci al meglio le tue esigenze contattaci telefonicamente ai numeri 011 9722 588 oppure 376 2142167 , o vieni a trovarci in Via Ferruccio Valobra 165 a Carmagnola, saremo lieti di metterci a disposizione per te. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Carmagnola VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 110 uffici sul territorio nazionale di cui 89 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutte le sedi- AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    l primo piano di una palazzina dotata di ascensore si trova questo appartamento recentemente e completamente ristrutturato, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno con accesso diretto a un balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. La cucina è abitabile e ben organizzata, pensata per garantire funzionalità e comfort nella vita quotidiana. La zona notte comprende una camera da letto accogliente e un bagno moderno, rifinito con materiali di qualità. A completare la proprietà vi è una comoda cantina, perfetta come spazio accessorio per riporre oggetti e mantenere l’abitazione ordinata. APE: C IPE: 63,48 IMMOBILE DOTATO DI RELAZIONE DI REGOLARITÁ EDILIZIA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO DI TELEFONO 0142 471323. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale www.gruppovendocasa.it Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Da 259 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 49.000
    Monolocale in Vendita, Via San Donato 14, TorinoSan Donato, Campidoglio, Valdocco

    Monolocale mansardato in vendita in Via San Donato, completamente ristrutturato e situato al sesto piano di un elegante stabile. L'immobile, di 22 mq, è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro e aria condizionata. A pochi passi dalla metro "Principi d'Acaja" e da Piazza Statuto.

    22m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) AMPIA METRATURA 2)COMPLETO DI TRE CAMERE DA LETTO 3)RISTRUTTURATO NEL 2010 4)RISCALDAMENTO A PAVIMENTO 5)COMODO AI SERVIZI In posizione strategica, a pochi passi da Viale Madonna dei Fiori e comoda a tutti i principali servizi che la città di Bra offre, proponiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq, situato al quarto piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile, oggetto di una completa ristrutturazione avvenuta nel 2010, si presenta in ottime condizioni generali. Gli interventi hanno riguardato la sostituzione integrale dei pavimenti, il rinnovo completo degli impianti elettrico e idraulico e l’installazione di un moderno impianto di condizionamento, assicurando così comfort abitativo e funzionalità. L’ingresso si apre su un ampio disimpegno che conduce a un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, e a una spaziosa cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana. La zona notte si compone di tre camere da letto ben distribuite e luminose, due bagni finestrati recentemente rinnovati e un pratico ripostiglio. A completamento della proprietà abbiamo una comoda cantina al piano interrato. Lo stabile, ben mantenuto nelle parti comuni, non è inserito nel contesto di edilizia popolare e il terreno su cui sorge è stato regolarmente riscattato, conferendo all’unità immobiliare piena proprietà. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e al centro cittadino. Per visionare altre soluzioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0172/74.07.14. Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    101m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 259 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 179.000

    Bilocale ristrutturato in vendita in Via Antonio Canova 20, Torino, al 4° piano di un elegante stabile con ascensore. Composto da soggiorno con cucinotto, camera da letto e bagno finestrato, offre aria condizionata e un ampio balcone. Situato a pochi passi dalla fermata metro "Dante" e da vari servizi.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERLO: 1. POSIZIONE STRATEGICA 2. RISTRUTTURATO 3. MASSIMO COMFORT 4. BOX AUTO DOPPIO DISPONIBILE 5. OTTIMO INVESTIMENTO A pochi minuti a piedi dal cuore della città, in una zona tranquilla ma perfettamente servita, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato che unisce comfort moderno, funzionalità e una posizione davvero invidiabile. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno in open space, dove la cucina moderna si fonde armoniosamente con l’ampio salotto, creando un ambiente accogliente e perfetto per la vita quotidiana o per ricevere amici e familiari. La zona notte è composta da due camere da letto ben proporzionate e silenziose, ideali sia per una famiglia che per chi desidera uno studio o una stanza per gli ospiti. Il bagno, dotato di finestra, è completo e ben rifinito, preceduto da un antibagno che offre spazio aggiuntivo e funzionalità. Un comodo ripostiglio completa la parte interna dell’abitazione, ottimo per organizzare al meglio ogni esigenza di spazio. Con possibilità di un box auto privato, di 36 mq, ex autorimessa, talmente spazioso da farci entrare comodamente due auto, una comodità ormai rara in zona a soli €15.000 e di una cantina (attualmente inagibile), utile come deposito o per progetti futuri. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e di impianto di climatizzazione caldo/freddo, per garantire il massimo comfort in tutte le stagioni. Tutti gli infissi sono in PVC con triplo vetro, a garanzia di ottimo isolamento termico e acustico. La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici/catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0161202699, o vieni a trovarci in Corso Liberà 206 a Vercelli. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Vercelli. VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 194.000

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) GIARDINO AD USO ESCLUSIVO 2) RISCALDAMENTO AUTONOMO 3) AMPIE METRATURE 4) COMODA A TUTTI I SERVIZI 5) CONTESTO IMMERSO NEL VERDE Su Corso Francia, in un contesto residenziale immerso nel verde e a pochi passi da tutti i principali servizi e da una comoda fermata del bus, proponiamo ampio bilocale con giardino ad uso esclusivo, ideale per chi cerca la perfetta armonia tra città e natura. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno servito dal giardino, uno spazio versatile e accogliente, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di convivialità immersi nella natura. Il cucinotto con angolo colazione rende la zona giorno funzionale e ben organizzata. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, anch’essa con affaccio e accesso al giardino. Completa la proprietà un bagno di generose dimensioni con box doccia e termo arredo. Il riscaldamento è autonomo, caratteristica che garantisce gestione ottimale dei consumi e massima indipendenza. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/Vendocasa-Rivoli oppure Gruppovendocasa www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    In vendita: elegante appartamento su due livelli con ampio giardino privato – Via Trincere 5 VALIDI MOTIVI PER L' ACQUISTO: 1) AMPIE METRATURE E SPAZI VERSATILI 2) RISTRUTTURAZIONE RECENTE (2020) 3) GIARDINO PRIVATO 4) 4 BOX AUTO 5) RISCALDAMENTO AUTONOMO In zona comoda ai servizi, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento su due livelli, recentemente ristrutturato (2020), situato in Via Trincere. Al secondo piano, l’ingresso si apre su un ampio salone luminoso, perfetto per accogliere amici e famiglia. La cucina abitabile affaccia su un spazioso balcone, ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax. Completa la zona giorno una camera attualmente adibita a studio/ufficio. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, ampie e luminose, e doppi servizi, recentemente rinnovati con finiture moderne. Una comoda scala interna collega il piano abitabile al piano inferiore, dove troviamo una suggestiva tavernetta, una camera polifunzionale (attualmente adibita a palestra) e un terzo bagno utilizzato come lavanderia. La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici/catastali e giuridici. Caratteristiche principali: Ristrutturazione completa nel 2020 Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e 3 termostati indipendenti, gestibili anche da remoto Domotica smart: controllo remoto di citofono, cancello elettrico e riscaldamento Fibra ottica cablata in tutti gli ambienti 2 box auto doppi e doppia cantina Giardino privato, oltre al giardino in comune Questa soluzione è ideale per famiglie numerose o per chi cerca spazi versatili e indipendenti, senza rinunciare al comfort e alla tecnologia. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici/catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 ASTI. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti www.facebook.com/vendocasaasti. VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE

    238m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Pinerolo, in zona comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento recentemente e finemente ristrutturato, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su una confortevole zona living, seguita da due camere da letto dotate di condizionatore, antibagno e servizio finestrato. Il doppio affaccio con due balconi regala ariosità e luce naturale a tutti gli ambienti. L’immobile viene venduto completo del mobilio che è stato fatto su misura che valorizza ogni spazio con eleganza e praticità. La proprietà è arricchita da box auto e cantina, rendendo questa soluzione non solo pronta da abitare, ma anche estremamente funzionale. APE:D IPE:195.7 Per visionare ulteriori soluzioni simili visitare il nostro sito www.gruppovendocasa.it nell'area riservata all’ufficio di Pinerolo. Da oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Pinerolo e Gruppo Vendocasa. Siamo disponibili per informazioni presso i nostri uffici in Piazza Garibaldi, 23 e al numero 0121 321413 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30/12.30 - 14.30/19.30 e il sabato 9.00/12.30 - 14.00/17.00). IMMOBILE DOTATO DI RELAZIONE DI REGOLARITA’ EDILIZIA. VUOI VENDERE CASA?AFFIDATI A NOI!! Cosa offriamo? -Pubblicità su tutti i portali -70 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile -Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!!

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 259 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1. Completamente ristrutturato 2. Possibilità di personalizzazione 3. Impianto di climatizzazione 4. Classe energetica B 5. A due passi da Corso Nizza Nel cuore di Cuneo, in via XXVIII Aprile, proponiamo in vendita un appartamento esclusivo, situato in una posizione centralissima e strategica, a pochi passi da Corso Nizza. La soluzione si trova al secondo piano di uno stabile ben tenuto e si presenta completamente ristrutturata a nuovo, con finiture moderne, impianti aggiornati e materiali di alta qualità. L’abitazione offre la possibilità di personalizzare la disposizione interna, in base alle esigenze dell’acquirente. È possibile optare per una configurazione a cinque locali, composta da ingresso su ampio disimpegno, zona giorno living con angolo cottura, tre camere da letto – una delle quali con cabina armadio – e due bagni, di cui uno cieco e uno finestrato. In alternativa, l'immobile può essere adattato in un quadrilocale, con due camere da letto – una delle quali con cabina armadio – e un’area giorno più ampia. L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole, infissi in PVC con triplo vetro per un ottimo isolamento termico e acustico, tapparelle elettriche e un impianto di climatizzazione già installato. La classe energetica B garantisce efficienza e bassi consumi. Completano la proprietà due balconi, uno dei quali con affaccio su via Carlo Emanuele, che offrono sfoghi esterni vivibili e una piacevole luminosità naturale. La soluzione è ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, in una zona servita e centrale, con finiture moderne e la possibilità di modellare gli spazi secondo le proprie necessità. Inoltre, l’immobile beneficia di €48.000 di detrazioni fiscali, recuperabili in 10 anni, un vantaggio concreto per chi desidera un acquisto di qualità con un importante risparmio nel tempo. Per ulteriori soluzioni simili visionare il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Da oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Cuneo. Per informazioni siamo disponibili al 393.8413131 , per email cuneo@gruppovendocasa.it o presso il nostro ufficio in Corso Dante, 27 - Cuneo. VUOI VENDERE CASA?AFFIDATI A NOI!! Cosa offriamo? -Pubblicità su tutti i portali - 100 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 259 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampio appartamento in vendita a Torino, in Via Serrano 14/B, di 180 mq, ristrutturato e senza spese condominiali. Composto da 4 camere, un bagno e cucina abitabile, offre accesso carraio privato. Ideale per famiglie o come investimento, vicino a poli universitari e servizi pubblici. Classe energetica E.

    180m2
    5Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media